Ciao ragazzi avrei una mezza intenzione di fare una settimana circa a Miami verso fine maggio. Qualcuno di voi, può darmi informazioni utili al riguardo anche sull'abbigliamento giusto per Miami:
1) come è come periodo?
2) come sono le ragazze? è possibile trovare qualcosa free?
3) ci sono molti locali per divertirsi fra cui lap dance, ecc.?
Mi piacerebbe ricevere vostri consigli e magari pareri di chi ci è già stato.
Il tempo a maggio in genere è buono.
Sono stato la a dicembre 2010 a trovare un amico che si è trasferito definitivamente.
Purtroppo non ricordo i nomi dei locali perchè giravo con lui che li conosceva tutti e non ci siamo risparmiati con vodka-tonic e altre delizie.
Il livello di promiscuità è piuttosto elevato con una serie di locali "per bene" frequentati da gente normale ma anche da mignotte.
A downtown in zona calle ocho ci sono dei locali più sul genere cubano ma è anche una zona più a rischio per la sicurezza.
A Miami Beach invece è zona super turistica. In prossimità di Lincoln rd. che è una strada pedonale e andando verso l'oceano (sulla ocean drive) c'è la massima concentrazione di bar, ristoranti e locali. Alcuni molto rinomati per le mignotte. Prezzi comunque piuttosto elevati.
Se sento il mio amico su skype magari gli chiedo i nomi dei locali
Grazie mille per la tua risposta interessantissima e utilissima.
Se non ti scoccia mi permetto di disturbarti ancora un pò.
1) per quanto riguarda il mare: si può fare il bagno anche se si tratta di oceano o è una follia? C'è chi dice che è pericoloso per gli squali, chi invece che forse ci sono delle spiagge apposite per i turisti che sono protette da reti o qualcosa del genere.
2) per le ragazze: come sono le ragazze? Il livello delle ragazze medio intendo. E ci sono più razze, intendo dire vedi un concentrato di tutte le parti del mondo (vista anche la localizzazione geografica) o più tipiche americane?
3) c'è possibilità per qualcosa free o la cosa è impensabile se non sei coperto di soldi o non sei Brad Pitt?
4) quando parlavi di locali, facevi riferimento solo a bordelli o anche a semplici lap dance e streap tease dove però ci sono gnocche e spettacoli di livello assoluto?
5) quando parlavi di prezzi elevati, riesci a darmi in linea di massima un'idea della cosa?
6) inoltre, secondo te, è indispensabile affittare una macchina o è possibile spostarsi anche autonomamente con mezzi pubblici o taxi e a piedi?
In definitiva ... un tuo consiglio spassionato ... vale la pena andarci o non ne vale la pena?
Scusami ancora se ti ho scocciato un pò, ma se hai ancora un pò di tempo da dedicarmi .... grazie sin da ora!
Ciao
Provo a risponderti con ordine su quello che so:
Il mare è bello e puoi fare il bagno liberamente senza preoccupazioni. Praticamente tutto il lato atlantico di Miami Beach è un'unica lingua di sabbia ed è balneabile.
Miami Beach è molto multietnica ma poi quando vai nelle disco o nei party (ben reclamizzati sulla spiaggia con dei biplani pubblicitari) le tipe più allegrotte sono le americane che sono molto esplicite. Il free per chi ha energie è alla portata. L'inglese fluente è comunque obbligatorio altrimenti hai perso.
Locali tipo lap dance non ci sono andato. I locali che dicevo sono dei locali sulla ocean drive sul genere piccola orchestrina e ballo latino con un discreto numero di fl che sparano sui 2/300 $. In genere riesci a rimediare uno ST sui 150.
La macchina non serve. Se prendi uno studio in zona Collins avenue sei a ridosso della spiaggia e vicino a Lincoln rd. Prezzi abbordabili.
La macchina può servire per andare a fare shopping nei mall (il più grande è il dolphin a downtown andando verso sud). Altrimenti vai in taxi. Le moto le rubano. Al mio amico hanno rubato dentro il cortile di casa un Ducati nuovo di pacca dopo 3 settimane che lo aveva comprato.
In definitiva un giro si può fare ma non sono veri stati uniti. Dovrò tornare per trovare il mio amico e nell'occasione andremo sicuramente a key west e poi un giro a coccodrilli. E' comunque un posto per espatriati benestanti.
Ciao io sono stato a Miami nel dicembre 2009 , mi è piaciuta molto , il bagno puoi farlo tranquillamente , mentre per quanto riguarda la gnocca secondo me nei locali della zona turistica di Ocean Drive qualcosa si puo' rimorchiare , ma se proprio vuoi vedere e assaggiare della gran bella gnocca devi riuscire ( non è impossibile) ad agganciare qualcuno del posto o prendere confidenza con qualche barista o cameriere ecc ecc , e riuscire a entrare nelle feste private che si organizzano negli hotel o nelle ville , come lingua va bene l'Inglese ma fai conto che a Miami parli piu' lo spagnolo che L'Americano .
Ciao sergio
grazie mille per le utilissime info. Maggio secondo te dovrebbe essere ok per quanto riguarda il clima?
Per la lingua, parlo bene l'inglese ma purtroppo no lo spagnolo, anche se noi italiani un pò riusciamo a farci capire anche se, naturalmente, parlarlo davvero è tuutta un'altra cosa.
Per quanto riguarda le feste private, sarebbe bello, tu dici che non è impossibile, ma riesci a darmi qualche dritta in più? Hai per caso qualche aggancio sul posto? O tu come hai fatto? Sai magari se posso trovare qualcosa su internet, mettermi in contatto con qualcuno da qui prima di partire... se hai qualche suggerimento sono ben accetti.
Grazie ancora per la tua collaborazione.
Ciao
Rispondiamo alle tue domande...
Le patonze più belle sono le Americane ma sono inarrivabili, più che Brad Pitt devi essere Bill Gates... non so se mi sono spiegato (vabbè vedrai con i tuoi occhi).
Il mare è generalmente pulito e le spiagge le puliscono ogni mattina. Ovviamente non aspettarti il mare della Sardegna
No bordelli praticamente non ce ne sono (poi magari ci sono i locali spennapolli ma te li sconsiglio)
I prezzi sono un 20 - 30% più bassi che ad esempio Roma (ristorante, taxi etc) quindi secondo me non è male.
Se alloggi a Miami Beach (diversa da Miami - controlla su google map) l'auto non ti serve. Se stai a Miami invece sei un folle...
sono appena tornato da una decina di giorni all'incirca da miami ......e ke dire !....grande delusione , un lontano ricordo di quello ke era qualke tempo fa, tant'e' ke nn mi sono neanke sprecato a postare una recensione! unico consiglio ....lasciate perdere , x i seguenti motivi:il livello generale si e' abbassato notevolmente , a meno ke nn si riesca ad entrare in qualke festa o serata particolare, certo nn ke facciano cagare x carita',ma nn ho trovato la figa da bava di qualke tempo fa!confermo ke le americane sono inarrivabili (ed abbastanza stronze secondo me), l'ambiente e'molto kiuso,io ho fatto 2 fine settimane di fila(sab ed dom) al Set sulla lincoln considerato oggi il locale top di miami.....beh nn mi ha cagato nessuna neppure di striscio, veramente pessimo! forse ma dico forse si puo' trovare qualcosa negli ambienti latinos(miami ne e' piena) sia al mango sulla ocean drive e sia a bay side c'e' una disco appena prima dell'hard rock cafe.
pay si trovano nella collins diciamodallo shore club sino ad arrivare sull ocean drive , rate tra 150 e 200 dollari, ma attenzione in america vi possono arrestare se abbordate una troia.
ultima nota :e' carissima :cena in locale decente tra i 50 e 80 euro(una o 2 birre e new york steak ...neanke tanto grande )cocktail 15 euro, birra 10 euro
Una curiosità che ho sempre avuto è relativa alle tante cubane espatriate a Mayami come la chiamano loro...ma che percentuale di abbordaggio hanno? sono inarrivabili come le americane che avete citato voi o buon sangue non mente e se ci sai fare si possono tranquillamente approcciare? e poi visto che tutti voi dite che cè piu possibilità di approccio nei quartieri latini...perche dite che è pericoloso?
in tal senso @luchigno69 potrebbe aggiornarci con notizie fresche dato che dovrebbe essere rientrato...anche perche riguardo Miami cè poco o niente a parte questo thread
certamente le latinas in genere sono molto piu' facili delle americane, miami e' piena di colombiane ,venezuelane e brasiliane .....xcui fatti 2 conti !
il problema a mio avviso e' sempre il solito avere la fortuna di essere al momento giusto nel posto giusto, ci sono diversi locali frequentati dalle latinas, alcuni li ho gia citati qui sopra, altri si trovano in downtown sulla brickell.
Il pericolo a miami e' un po' relativo in effetti io tutte le volte ke sono andato nn mi e' mai sembrato un posto pericoloso,anzi!....ma piu' di una persona(locale e nn) dice ke little havana ed altre zone di downtown sono pericolose,ripeto nn lo so x esperienza diretta,.....ma sai come si dice in questi casi vale il detto uomo avvisato!.......
Grazie per la risposta @dimonios...quindi queste latinas si possono beccare nei due locali che hai citato tu oltrechè a little havana...però ho visto che il tuo è stato un parere negativo forse perche ci sei stato nel mese di maggio...in ogni caso la recensione pessimistica è da approfondire..sono incuriosito dal conoscere MB anche perchè ex amiguite mie havanere hanno parentele lì moolto moolto interessanti...per cui in vista di una futura tappa anche sotto l'aspetto economico...vorrei capire un po...per esempio oltre ai prezzi da te citati è davvero cosi cara? quanto si paga per entrate nei locali,consumazioni,ristoranti medi ecc.?
e per quanto riguarda il pay davvero è cosi utopistico? tu l'hai testato?
ciao
Io a Miami ci sono stato parecchi anni fa, nel 2005, quindi non sò com'è la situazione ora. Quando sono andato io che ero ancora un pischello sono rimasto abbagliato dalla presenza di gnocche ipergalattiche. Mi ricordo una sera sono andato in una discoteca, mi sembra il Mansion, dove c'era una serata in lingerie, ovvero dove tutte le ragazze dovevano entrare in lingerie... non ti dico che situazione.
Considera che non avevo ancora 21 anni e per entrare dovevo sempre fare dei magheggi (spesso entravo con documenti di un mio amico), però sono riuscito ad entrare in parecchi clubs. Addirittura una volta sono riuscito ad entrare nel privé del Nikki Beach (famosissimo stabilimento di South Beach che la sera è una disco), dove ho visto delle fiche stile conigliette di playboy da infarto. Il problema che comunque era tutto "guardare ma non toccare".
Sicuramente ero inesperto ma comunque le vere gnocche, come qui in Italia, sono inarrivabili, ma suppongo che ci siano comunque dei bei esemplari anche accessibili.
Miami, a quanto ne so io, cambia molto in base al budget... se hai da spendere e sai come muoverti penso sia uno dei posti con più gnocca al Mondo.
Per il pay non sò, però sicuramente puoi trovare un pò di agenzie escort (sicuramente non economiche) dove però puoi divertirti con qualche supergnocca.
Interessante il tuo commento anche se un po datato ...a 21 anni cmq è una tappa da fare serve per esperienza e per scoprire una città cosi affascinante e multignoccaetnica ..pero per quanto mi riguarda sto sondando solo il terreno a titolo informativo spinto da curiosità...proprio per questo avevo invocato l'intervento dell'autore del 3d ...stesso discorso per dimonios che ci è stato di recente
per il pay stesso discorso di sopra solo a titolo di cultura personale...a parte che da come leggo ci sono leggi severe che impediscono la fruizione del servizio e che quindi lo rendono una meta non tanto appetibile per un Gt...
caro collega descarao , si purtroppo ti confermo il mio parere negativo (strettamente soggettivo) , dettato probabilmente da una certa assetticita' dell'ambiente in genere e dal fatto ke c'e' stata poca possibilita'(x nn dire nessuna)di conoscere e relazionarmi con nessuna e nn sto parlando di scoparci!....ma semplicemente anke una chiaccherata.
c'e' pero' da essere obiettivi su una cosa ke miami dipende molto dagli event ke ci sono durante la settimana,ti posso solo dire ke i principali sono :l'art basel (la prima settimana di dicembre) e l' winter music conference a marzo, xcui le cose possono cambiare da settimana a settimana.
io personalmente ero un fans di miami x tanti motivi, oltre il fatto ke sino al 2010 mi recavo constantemente almeno un paio di volte l'anno, ho sempre discusso con mio fratello(ke abita a new york)e lo faccevo incazzare come una bestia asserendo ke x me miami ero il top negli USA, questa volta ci son veramente rimasto male!....mi auguro e spero mi sia sbagliato magari qualke amico-collega mi smentira' (con piacere spero),ma questa volta la mia sensazione e'stata totalmente negativa , insomma un posto dove un GT nn ci fa un cazzo!
ti dico i locali ke ho visto ultimamente nn mi hanno impressionato x niente, x esempio sino a qualke anno fa (ma anke molto meno,cosi mi dice mio fratello ke ci va spesso)la domenica pomeriggio allo shore club c'era un pool party x sole modelle ed attori, una cosa da sballo e super esclusiva dove per entrare nn bastava essere neanke gesu cristo!.....quest'anno:una merda ,presente animal party, gente ke addirittura vomitava in piscina! il nikki beach ke prima era un altro figaio esclusivo....niente di ke solo musica house a palla,il Mansion discotecona ke ormai ha fatto il suo tempo, il SET ke e' considerato il top di miami(30$ l'ingresso ,10$ la birra e 15 i cocktail +mancia),entrare gia crea qualke problema(2 uomini diventa un impresa),certo dentro c'e' un bel figaio ,nn a caso e' considerata una delle disco top di MIAMI,ma l'ambiente e' totalmente impermeabile, insomma nn ti caga nessuna!
Capitolo pay, come gia detto in precedenza massima attenzione ,sia perche' in USA la prostituz e' illegale e quindi si riskia la denuncia x adescamento o robe simili,e poi perche'(esperienza personale ) ci sono le nere ke ti propongono storie a due , ma attenzione lo fanno x fotterti i soldi in camera(fortunatamente me ne sono accorto appena in tempo),le zone sono la collins, dallo shore club , all'incirca dalla 20street sino ad arrivare su Ocean Drive ,rate 150/200$.(questo se parliamo di stradali ma i rates partono da almeno 400$ )
Capitolo costi , a Miami ultimamente i prezzi sono skizzati in alto, ed ormai la rendono secondo me una delle citta' piu' care al mondo se ti vuoi divertire(kiaramente io parlo di una vacanza dove nn rinunci a nulla o quasi!), a cominciare dal volo ke bisogna prenotarlo con largo anticipo lo si puo' trovare dalle 450/500 in su,gli hotel stesso discorso ma dipende pure dall'event (mi raccomando di stare sempre a south beach nn oltre la 22 street)....prezzi molto variabili!ristoranti mediamente da tenere in conto almeno 50$ x la cena,divertimento....dipende, entrata in disco varia da 20 a 30$ , cocktail 15 e birra 10 + la mancia.
Allora la recensione piu giusta è quella di obroni, le altre sono soggettive e soggette (scusate la ripetizione) a esperienze negative capitate ai singoli autori della recensione e vi spiego subito il perchè e anche se sincere non rispecchiano la realtà di chi come me la vive di continuo. Vivo a Miami da 4 anni regolarmente, e precedentemente era stata tappa di vacanza altre due volte e c'è da fare una considerazione che chi ci è stato non può non aver notato. Le americane ragazzi trombano e trombano, in disco e nei locali se ci sai fare non è impossibile portarsi a casa qualche yankee, non è il paese dei balocchi come non ve ne sono piu ormai al mondo e questo è bene che molti lo capiscano visto che c'è gente che attraversa l'intero globo alla ricerca dell'isola che non c'è che appunto......non c'è.
Ma mi spiace bisogna essere obiettivi, qui con le dovute capacità, anche economiche perche purtroppo non in uno ma in quasi tutti i locali piu famosi il drink si aggira tra i 17 e i 20 dollari e la birra dai 13 ai 16 e quindi se vuoi offrire i drink bisogna scucire, si rimorchia piu facilmente che in quasi tutti gli altri posti europei parlando di free,e non millantando il nostro italico fascino che ormai morto qui resiste ancora un pochino, ma semplicemente usando i propri mezzi di seduzione e le proprie armi. Insomma se ci sai fare scopi. Se non ci sai fare no. Le pay confermo quanto detto sopra riguardo rates, ma il consiglio qui e negli states in genere è di buttarsi sul free, le americane sono molto open minded e capita a volte di trovare delle ragazze portartisi a casa e passare con lei la notte cno promesse anche da parte sua di rivedersi e uscire e provare a stare insieme e poi la mattina dopo vederle sparire come un esperto marinaio consumato. E' molto cara....ma sconsigliarla è una bestemmia.
Saluti
Utile il tuo parere @uomodimare ma non penso che il collega @dimonios abbia sparato cazzate cosi grosse...sarà il periodo in cui è stato cmq resta il fatto che le americane le puoi agganciare facilmente con un inglese fluente mentre per chi già è spagnolo madrelingua tende sempre a cacciare le latine che sulla carta hanno una percentuale di realizzazione maggiore ...e tu lo puoi confermare...quindi va bene open minded spirito da zoccole marinaie ma la componente fortuna e savoir faire (inglese annesso)..penso siano di rilevanza fondamentale
beh potrebbe essere stata una mia sensazione o cmq magari sono capitato li in un momento sbagliato, vorrei tanto ke fosse cosi xke' ho sempre amato , sin da piccolo e' cresciuto con me il mito di miami!ripeto vorrei tanto sbagliarmi vedremmo! .....ma e' innegabile ke qualcosa sia cambiato nel corso degli anni.
io frequento miami dal 95 e lo vista affermarsi e migliorarsi nel corso di questi anni notevolmente, siamo passati dal periodo(94/95)dove ammazzavano i turisti x poki dollari ad oggi meta' molto alla moda(guardatevi i giornali di gossip oppure anke su internet ora ci sono calciatori,veline subrette ecc),ma l'ultima volta il calo di qualita' e' stato evidente,naturalmente nn voglio polemizzare o contestare un resident ci mankerebbe , ma e' solo la mia sensazione , forse anke x il fatto ke recandomi ad intervalli ho potuto notare le mie personalissime differenze!
Siamo concordi e forse mi son spiegato male, ke nn vai a miami x fare un GT solo perche credi di avere il fascino (stronzo)italiano,ma ragazzi ci vogliono soldi (e molti) la vita x divertirsi a miami e' molto cara, e poi nn deve mancare il tempo!....
Per quanto riguarda le americane free caro amico ,conosco xfettamente il tuo discorso e tu come mio fratello ke abita a new york dite le stesse identike cose ,e cioe' ke le americane sono delle grandi zoccole!....ma vi dimenticate ke la lingua la padroneggiate sicuramente meglio di molti di noi ke ci vanno saltuariamente(il mio inglese e' piu ke accetabile, ma i problemi nn mi mancano...divento pazzo a capire un americana ubriaca)e ke x voi resident e' piu' facile xke siete gia introdotti in quell ambiente!
e cmq sarei ben lieto leggere qualke tua rec su miami visto ke ki piu' di te puo' darci le ultime notizie?....magari mi fai rivenire la voglia di tornarci !.....
un saluto a tutti a presto
dipende molto dagli event ke ci sono durante la settimana,ti posso solo dire ke i principali sono :l'art basel (la prima settimana di dicembre)
io sono stato proprio in quel periodo. con il mio amico residente si andava da una festa all'altra.
poi è un'ottimo periodo per lo shopping visto che è subito dopo il black friday e iniziano i supersconti, soprattutto per l'abbigliamento
Bè certo un inglese quanto meno fluente è importante, presentarsi a una bella gnocca con un fantastico "ai no spik inglisc" rende la conversazione più complicata di certo. Ho fatto diverse recensioni su altri posti e non su Miami perchè è un territorio di caccia molto vasto e riguardo al pay,che a me piace molto come si nota dalle mie poche recensioni, devo dire che non è di certo il posto dove recarsi perche a parte qualche nera sulla Collins o Washington Avenue che potrebbe scendere a 100, le caucasiche sotto i 150 non la mollano. E comunque ripeto i locali pullulano di grandi fighe,non necessariamente sotto le feste dove si riempiono all'inverosimile, anche nei normali weekend se entri in qualche discoteca di south beach arrivano americane per il weekend da Ny e chicago in maggioranza, e loro vengono lì per divertirsi e molto spesso non tornare sole in camera, ripeto non le paghi e non è motivo di vanto riportarsene una a casa, ma considerate che i drink costano tanto (e le americane bevono di pari passo), e loro non sono nuove a spendere 2 300 dollaroni in una sola serata perciò danno per scontato che voi le paghiate più drink da 20 l'uno, ma è solo un loro modo di essere molto onesto e pulito,non un tentativo di incularvi, anche perchè a fine serata il vostro "premio" ve lo danno senza neanche sudarlo troppo nella maggioranza dei casi, ma ripeto nonostante sia molto affascinante come meta turistica,non mi sento al cento per cento di consigliarla come qualità/prezzo perchè chiaramente come ricordava l'amico descarao ci vogliono innanzitutto conoscenza della lingua, savoir faire e una piccola dose di fortuna non guasta, e se tutto questo non dovesse bastare, non è piacevole aver cacciato tanti soldi per una meta caraibica, perchè di caraibi si parla, questo posto di U.S.A. non ha neanche un unghia.
Anche le zone meno turistiche sono molto belle e ricche di patatine from all around the world.
Per quanto riguarda le informazioni sarò ben lieto di dirvi quello che so se mi chiedete notizie, fare una recensione su Miami è come farla su NY o Los Angeles nonostante sia decisamente più piccola, nel senso che ti metti davanti la tastiera per buttare lì nomi di locali o ristoranti o bar e la prima cosa che penso è "Da dove inizio?" troppi posti troppi input.... essendo un reportage quasi interamente per il free è un vero e proprio territorio di caccia totale a 360 gradi nel quale cacciare sotto il sol leone.
ma conosco questo sito da anni e anni e mantenerlo bene culturale è DOVERE di ogni uomo italico.
Unica considerazione dopo aver visto orde barbariche di italiani farti vergognare di essere loro compatriota: Basta andare in giro a sputtanare il nome degli italiani,una volta eravamo considerati dei latin lover affascinanti,grandi amanti, persone che sanno come si conquista una donna e sopratutto furbetti, che difficilmente si fanno trovare impreparati in ogni situazione. Nel giro di trent'anni adesso siamo considerati dei polli da spennare, dei gasati convinti di essere degli stalloni ma ai quali invece ridono tutte dietro e l'italian style non è più rilevante come una volta. Forza azzurri risolleviamoci!
Dale @uomodimare la tua è una argomentazione perfetta qua siamo tutti dei curiosoni...inizia da dove vuoi basta che inizi magari con un topic a parte ;)
Io sarò a Miami Beach dal 2 agosto... da solo e senza saper parlare inglese fluente...
Da queste rece si evince il fatto che sono un uomo morto..Ho affittato una stanza Al princess ann in centro ed una verso il nord al beach plaza..mi riservo il diritto di scegliere più in là quale è la miglior sistemazione... ho anche affittato un'auto.. per andare un pò in giro magari key west... Se qualcuno di voi Miamista navigato ha voglia di darmi una mano è bene accetto.. Altrimenti navigherò a vista... e poi se sopravvivo vi dirò...
noi siamo in 3 che saremo a miami beach per una decina di giorni dal 10 agosto...inglese scarso, deduco che fantasia e botta di culo ci serviranno!!!
volevam fare vita da spiaggia di giorno e locali di notte, quello che viene viene, non ci aspettiamo molto, warren ci becchiamo là?
Per me va bene se ci troviamo Miami Beach... anche se non so ancora con certezza in che zona della Florida mi troverò il 10... cmq la mia mail è bronco5@libero.it... se ti fai vivo scambiamo i contatti...
eccomi qua a commentare di rientro da miami beach...che dire...tanta robba!!! ci son talmente tante ragazze che sicuramente qualcosa ti capita, poi dipende da un minimo di intraprendenza che uno deve avere, altrimenti ti piazzi li a aspetti la botta di culo che cmq se si ha un bell'aspetto ti può capitare, discoteche moltissime, diverse tra loro ma livello sempre alto,l'inglese è importante ma non fondamentale, in alternativa lo spagnolo e poi si va di miscuglio di lingue, cmq posti facili da trovare sono il mango's disco latina piena di sudamericane e turiste europee, ingresso libero fino alle 23 e poi 5 dollari( alla domenica 20) dove li prima o poi qualcosa porti a casa, io poi sono andato al tantra (disco piccola, livello alto, qua l'inglese serve sicuro però, mezza discoteca limonava) al mansion(disco enorme, dove si incontra di tutto, basta star fermi che ti passano tipe da tutto il mondo) l'unico problema è che è talmente spaziosa che se non agganci subito rischi di perderla...per la pay sono andato una sera al club madonna (niente di particolarmente interessante) costi nella norma, ingresso 20 $, privè soft 25$ e magari li al momento ti chiedono dei supplementi per tastate varie, mentre la castigata prezzi troppo alti circa 300$ ( e nn mi pare il caso sia per il livello non eccelso, sia per la quantità free che gira per le strade) ultimo ci sono anche quelle che girano in strada a tarda notte (principalmente nere), di rientro dai locali che però (parere personale) non mi hanno mai colpito, poi ognuno ha i suoi gusti...il discorso è c'è chi piace il pay a prescindere e quindi ok, altrimenti se non si vuole pagare secondo me si riesce tranquillamente (ovvio pizzico di fortuna e piccolo sbattimento)
Scusate il tardo ritorno sul sito ma ho avuto il mio da fare. Eccomi qui. Dolente x chi chiedeva qualcosa e nn sono riuscito a fornire dettagliate informazioni @warren mi sarebbe piaciuto consigliarti qualcosa di diverso ma purtroppo ho letto tardi il tuo post, spero tu abbia avuto fortuna anche se a livello di posizione gli hotel che hai detto non sono assolutamente consigliati. @commenda avrei voluto consigliarti altro da ciò che hai letto ti sei limitato a alcuni locali sulla ocean e piu interni ma tutti limitati alla zona sud di south beach, il tantra personalmente nn lo frequento piu e la sua serata top,il lunedì, è carina, ma a Miami ci sono delle serate che (ahimè sganciando diversi dindini per ogni singola consumazione) meritano molto di più. Cmq il mango è simpatico,immagino che le signorine all'esterno ti abbiano attirato come un cane segugio eheheh. Il mansion va visto, hai fatto bene ad andare, ma spesso ci sono troppi neri che si atteggiano a gangsters e creano un atmosfera poco piacevole. chi lo conosce lo evita il piu possibile. Poi a volte qnd vanno a suonare i grandi dj (Guetta,sSinclar ecc. li mandano lì perche vendono migliaia di bigliett a prezzi esorbitanti data la grandezza del club e quindi la gente associando il nome di questi dj al vclub lo considera un club top ma in realtà n è così). Poi quel club come diversi altri appartengono tutti allo stesso gruppo, ecco perche lo promuovono il piu possibile,in serate come quelle predette incassano cifre che basterbero a camparci tre anni in un club italianomedio. @descarao ho sempre letto con piacere le tue discussioni su Cuba e sono davvero spiacente di nn averti aiutati, ho letto anche il tuo messaggio in pvt, se hai bisogno di informazioni chiedi pure.
Un appunto invece a tutti i ragazzini arrapati che stanno distruggendo il forum con domande inutili e tanti "vorrei andare" "credo che andrò" "sto pensando di andare", risponderò solo a chi si trova a Miami, sappiate che nn è una vacanza low cost e che per la maggior parte è x la caccia free, e che per una decina di giorni volo comreso e hotel ci vogliono almeno almeno 2500 eurini per viverla come si deve,in quel caso sarà una grande esperienza.
dimenticavo @obroni non sono mai stato al bardot, mi sono limitato a cercarlo su google e ho capito la zona ma proprio nn lo conosco... ma la tua è una domanda molto specifica, fammi indagare un pò alla 007, a che ti serve il bardot? anche perchè diciamo che nn è un must.... eheheh sono curioso
@uomodimare
Mica mi serve.. mi ci hanno portato ed è stata una serata divertente. Clientela americana e zero turisti. Poi non ricordavo il nome ma si, al Mango ci sono stato.
Sei per caso un frequentatore del Segafredo in lincoln rd.?
@obroni capito la questione bardot,bè allora lo proverò :) . Si a volte passo al segafredo in lincoln,anche se è un pò troppo sputtanato, ma si mantiene di livello discreto per un preserata. Cmq il mango nn l'ho consigliato io ma un altro amico che ha recensito il suo gt, io frequento poco south beach ma consiglio a chi nn è del posto di restare in zona a meno che nn sia accompagnato da qualche residente perchè è si vero che ci sono dei posti più belli ma è anche vero che alcuni quartieri sono davvero pericolosi e sbagliare strada può essere una brutta esperienza davvero.
Cmq anche south beach soltanto offre un panorama di caccia da serie A se si dispone di un portafogli carico (scusate se lo ripeto ogni volta ma è di primaria importanza)
Miami è una città di sfondo latino,perciò è come se chiedessi "Di milanesi a milano posso trovarne?dove?" le latine sono ovunque, mare,locali,tutto sta nell'avere fortuna e beccare la serata giusta, perchè la città offre un panorama molto vasto di locali. Questa è la mia risposta se con "Washington" intendevi la Washington Avenue, una strada di Miami.
Dopo 15 gg a Miami e dintorni non posso fare altro che approvare in pieno le parole di @uomodimare .. Troppo cara tanto che dopo qualche giorno ho traslocato a fort Lauderdale per poi raggiungere South B in Auto...
Capitolo Donne... Tantissime di tutti i tipi...ma difficilissime da raggiungere... a meno che il portafogli non lo consenta.. Una sera a cena con un tavolo di 15 modelle...per seguire la loro serata tipo..ho calcolato che tra parcheggio aperitivo cena preserata e disco ... senza pensare minimamente al " sodo".. sono riuscito a spendere oltre 600$...
Quindi posti belli senza dubbio... ma 1volta per me è sufficente!!!
quindi vivendoci (pagando l'affitto, in un appartamento di medio tipo in quartiere "pulito") e avendo uno stile di vita "normale", quanto occorre guadagnare al mese, 10.000$ sono sufficienti?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
luchigno69
03/05/2012 | 14:00
Newbie
Ciao ragazzi avrei una mezza intenzione di fare una settimana circa a Miami verso fine maggio. Qualcuno di voi, può darmi informazioni utili al riguardo anche sull'abbigliamento giusto per Miami:
1) come è come periodo?
2) come sono le ragazze? è possibile trovare qualcosa free?
3) ci sono molti locali per divertirsi fra cui lap dance, ecc.?
Mi piacerebbe ricevere vostri consigli e magari pareri di chi ci è già stato.
Grazie a tutti. Ciao
Luca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEobroni
03/05/2012 | 17:03
Silver
Il tempo a maggio in genere è buono.
Sono stato la a dicembre 2010 a trovare un amico che si è trasferito definitivamente.
Purtroppo non ricordo i nomi dei locali perchè giravo con lui che li conosceva tutti e non ci siamo risparmiati con vodka-tonic e altre delizie.
Il livello di promiscuità è piuttosto elevato con una serie di locali "per bene" frequentati da gente normale ma anche da mignotte.
A downtown in zona calle ocho ci sono dei locali più sul genere cubano ma è anche una zona più a rischio per la sicurezza.
A Miami Beach invece è zona super turistica. In prossimità di Lincoln rd. che è una strada pedonale e andando verso l'oceano (sulla ocean drive) c'è la massima concentrazione di bar, ristoranti e locali. Alcuni molto rinomati per le mignotte. Prezzi comunque piuttosto elevati.
Se sento il mio amico su skype magari gli chiedo i nomi dei locali
Become Meat Inspector
luchigno69
03/05/2012 | 17:23
Newbie
Grazie mille per la tua risposta interessantissima e utilissima.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe non ti scoccia mi permetto di disturbarti ancora un pò.
1) per quanto riguarda il mare: si può fare il bagno anche se si tratta di oceano o è una follia? C'è chi dice che è pericoloso per gli squali, chi invece che forse ci sono delle spiagge apposite per i turisti che sono protette da reti o qualcosa del genere.
2) per le ragazze: come sono le ragazze? Il livello delle ragazze medio intendo. E ci sono più razze, intendo dire vedi un concentrato di tutte le parti del mondo (vista anche la localizzazione geografica) o più tipiche americane?
3) c'è possibilità per qualcosa free o la cosa è impensabile se non sei coperto di soldi o non sei Brad Pitt?
4) quando parlavi di locali, facevi riferimento solo a bordelli o anche a semplici lap dance e streap tease dove però ci sono gnocche e spettacoli di livello assoluto?
5) quando parlavi di prezzi elevati, riesci a darmi in linea di massima un'idea della cosa?
6) inoltre, secondo te, è indispensabile affittare una macchina o è possibile spostarsi anche autonomamente con mezzi pubblici o taxi e a piedi?
In definitiva ... un tuo consiglio spassionato ... vale la pena andarci o non ne vale la pena?
Scusami ancora se ti ho scocciato un pò, ma se hai ancora un pò di tempo da dedicarmi .... grazie sin da ora!
Ciao
obroni
03/05/2012 | 17:48
Silver
Provo a risponderti con ordine su quello che so:
Il mare è bello e puoi fare il bagno liberamente senza preoccupazioni. Praticamente tutto il lato atlantico di Miami Beach è un'unica lingua di sabbia ed è balneabile.
Miami Beach è molto multietnica ma poi quando vai nelle disco o nei party (ben reclamizzati sulla spiaggia con dei biplani pubblicitari) le tipe più allegrotte sono le americane che sono molto esplicite. Il free per chi ha energie è alla portata. L'inglese fluente è comunque obbligatorio altrimenti hai perso.
Locali tipo lap dance non ci sono andato. I locali che dicevo sono dei locali sulla ocean drive sul genere piccola orchestrina e ballo latino con un discreto numero di fl che sparano sui 2/300 $. In genere riesci a rimediare uno ST sui 150.
La macchina non serve. Se prendi uno studio in zona Collins avenue sei a ridosso della spiaggia e vicino a Lincoln rd. Prezzi abbordabili.
La macchina può servire per andare a fare shopping nei mall (il più grande è il dolphin a downtown andando verso sud). Altrimenti vai in taxi. Le moto le rubano. Al mio amico hanno rubato dentro il cortile di casa un Ducati nuovo di pacca dopo 3 settimane che lo aveva comprato.
In definitiva un giro si può fare ma non sono veri stati uniti. Dovrò tornare per trovare il mio amico e nell'occasione andremo sicuramente a key west e poi un giro a coccodrilli. E' comunque un posto per espatriati benestanti.
Become Meat Inspector
sergio1970
05/05/2012 | 05:39
Newbie
Ciao io sono stato a Miami nel dicembre 2009 , mi è piaciuta molto , il bagno puoi farlo tranquillamente , mentre per quanto riguarda la gnocca secondo me nei locali della zona turistica di Ocean Drive qualcosa si puo' rimorchiare , ma se proprio vuoi vedere e assaggiare della gran bella gnocca devi riuscire ( non è impossibile) ad agganciare qualcuno del posto o prendere confidenza con qualche barista o cameriere ecc ecc , e riuscire a entrare nelle feste private che si organizzano negli hotel o nelle ville , come lingua va bene l'Inglese ma fai conto che a Miami parli piu' lo spagnolo che L'Americano .
TROVA HOSTESS PER CENEluchigno69
05/05/2012 | 11:03
Newbie
Ciao sergio
grazie mille per le utilissime info. Maggio secondo te dovrebbe essere ok per quanto riguarda il clima?
Per la lingua, parlo bene l'inglese ma purtroppo no lo spagnolo, anche se noi italiani un pò riusciamo a farci capire anche se, naturalmente, parlarlo davvero è tuutta un'altra cosa.
Per quanto riguarda le feste private, sarebbe bello, tu dici che non è impossibile, ma riesci a darmi qualche dritta in più? Hai per caso qualche aggancio sul posto? O tu come hai fatto? Sai magari se posso trovare qualcosa su internet, mettermi in contatto con qualcuno da qui prima di partire... se hai qualche suggerimento sono ben accetti.
Grazie ancora per la tua collaborazione.
Ciao
davyde
18/05/2012 | 13:50
Newbie
@luchigno69
Rispondiamo alle tue domande...
INCONTRA DONNE VOGLIOSELe patonze più belle sono le Americane ma sono inarrivabili, più che Brad Pitt devi essere Bill Gates... non so se mi sono spiegato (vabbè vedrai con i tuoi occhi).
Il mare è generalmente pulito e le spiagge le puliscono ogni mattina. Ovviamente non aspettarti il mare della Sardegna
No bordelli praticamente non ce ne sono (poi magari ci sono i locali spennapolli ma te li sconsiglio)
I prezzi sono un 20 - 30% più bassi che ad esempio Roma (ristorante, taxi etc) quindi secondo me non è male.
Se alloggi a Miami Beach (diversa da Miami - controlla su google map) l'auto non ti serve. Se stai a Miami invece sei un folle...
dimonios
19/05/2012 | 14:57
Silver
sono appena tornato da una decina di giorni all'incirca da miami ......e ke dire !....grande delusione , un lontano ricordo di quello ke era qualke tempo fa, tant'e' ke nn mi sono neanke sprecato a postare una recensione! unico consiglio ....lasciate perdere , x i seguenti motivi:il livello generale si e' abbassato notevolmente , a meno ke nn si riesca ad entrare in qualke festa o serata particolare, certo nn ke facciano cagare x carita',ma nn ho trovato la figa da bava di qualke tempo fa!confermo ke le americane sono inarrivabili (ed abbastanza stronze secondo me), l'ambiente e'molto kiuso,io ho fatto 2 fine settimane di fila(sab ed dom) al Set sulla lincoln considerato oggi il locale top di miami.....beh nn mi ha cagato nessuna neppure di striscio, veramente pessimo! forse ma dico forse si puo' trovare qualcosa negli ambienti latinos(miami ne e' piena) sia al mango sulla ocean drive e sia a bay side c'e' una disco appena prima dell'hard rock cafe.
TROVA HOSTESS PER CENEpay si trovano nella collins diciamodallo shore club sino ad arrivare sull ocean drive , rate tra 150 e 200 dollari, ma attenzione in america vi possono arrestare se abbordate una troia.
ultima nota :e' carissima :cena in locale decente tra i 50 e 80 euro(una o 2 birre e new york steak ...neanke tanto grande )cocktail 15 euro, birra 10 euro
descarao
04/06/2012 | 16:34
Newbie
Una curiosità che ho sempre avuto è relativa alle tante cubane espatriate a Mayami come la chiamano loro...ma che percentuale di abbordaggio hanno? sono inarrivabili come le americane che avete citato voi o buon sangue non mente e se ci sai fare si possono tranquillamente approcciare? e poi visto che tutti voi dite che cè piu possibilità di approccio nei quartieri latini...perche dite che è pericoloso?
in tal senso @luchigno69 potrebbe aggiornarci con notizie fresche dato che dovrebbe essere rientrato...anche perche riguardo Miami cè poco o niente a parte questo thread
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdimonios
04/06/2012 | 16:43
Silver
certamente le latinas in genere sono molto piu' facili delle americane, miami e' piena di colombiane ,venezuelane e brasiliane .....xcui fatti 2 conti !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil problema a mio avviso e' sempre il solito avere la fortuna di essere al momento giusto nel posto giusto, ci sono diversi locali frequentati dalle latinas, alcuni li ho gia citati qui sopra, altri si trovano in downtown sulla brickell.
Il pericolo a miami e' un po' relativo in effetti io tutte le volte ke sono andato nn mi e' mai sembrato un posto pericoloso,anzi!....ma piu' di una persona(locale e nn) dice ke little havana ed altre zone di downtown sono pericolose,ripeto nn lo so x esperienza diretta,.....ma sai come si dice in questi casi vale il detto uomo avvisato!.......
descarao
04/06/2012 | 17:00
Newbie
Grazie per la risposta @dimonios...quindi queste latinas si possono beccare nei due locali che hai citato tu oltrechè a little havana...però ho visto che il tuo è stato un parere negativo forse perche ci sei stato nel mese di maggio...in ogni caso la recensione pessimistica è da approfondire..sono incuriosito dal conoscere MB anche perchè ex amiguite mie havanere hanno parentele lì moolto moolto interessanti...per cui in vista di una futura tappa anche sotto l'aspetto economico...vorrei capire un po...per esempio oltre ai prezzi da te citati è davvero cosi cara? quanto si paga per entrate nei locali,consumazioni,ristoranti medi ecc.?
TROVA HOSTESS PER CENEe per quanto riguarda il pay davvero è cosi utopistico? tu l'hai testato?
ciao
wlf2011
04/06/2012 | 18:18
Newbie
Io a Miami ci sono stato parecchi anni fa, nel 2005, quindi non sò com'è la situazione ora. Quando sono andato io che ero ancora un pischello sono rimasto abbagliato dalla presenza di gnocche ipergalattiche. Mi ricordo una sera sono andato in una discoteca, mi sembra il Mansion, dove c'era una serata in lingerie, ovvero dove tutte le ragazze dovevano entrare in lingerie... non ti dico che situazione.
Considera che non avevo ancora 21 anni e per entrare dovevo sempre fare dei magheggi (spesso entravo con documenti di un mio amico), però sono riuscito ad entrare in parecchi clubs. Addirittura una volta sono riuscito ad entrare nel privé del Nikki Beach (famosissimo stabilimento di South Beach che la sera è una disco), dove ho visto delle fiche stile conigliette di playboy da infarto. Il problema che comunque era tutto "guardare ma non toccare".
Sicuramente ero inesperto ma comunque le vere gnocche, come qui in Italia, sono inarrivabili, ma suppongo che ci siano comunque dei bei esemplari anche accessibili.
Miami, a quanto ne so io, cambia molto in base al budget... se hai da spendere e sai come muoverti penso sia uno dei posti con più gnocca al Mondo.
Per il pay non sò, però sicuramente puoi trovare un pò di agenzie escort (sicuramente non economiche) dove però puoi divertirti con qualche supergnocca.
descarao
04/06/2012 | 18:28
Newbie
Interessante il tuo commento anche se un po datato ...a 21 anni cmq è una tappa da fare serve per esperienza e per scoprire una città cosi affascinante e multignoccaetnica ..pero per quanto mi riguarda sto sondando solo il terreno a titolo informativo spinto da curiosità...proprio per questo avevo invocato l'intervento dell'autore del 3d ...stesso discorso per dimonios che ci è stato di recente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEper il pay stesso discorso di sopra solo a titolo di cultura personale...a parte che da come leggo ci sono leggi severe che impediscono la fruizione del servizio e che quindi lo rendono una meta non tanto appetibile per un Gt...
dimonios
05/06/2012 | 15:21
Silver
caro collega descarao , si purtroppo ti confermo il mio parere negativo (strettamente soggettivo) , dettato probabilmente da una certa assetticita' dell'ambiente in genere e dal fatto ke c'e' stata poca possibilita'(x nn dire nessuna)di conoscere e relazionarmi con nessuna e nn sto parlando di scoparci!....ma semplicemente anke una chiaccherata.
TROVA HOSTESS PER CENEc'e' pero' da essere obiettivi su una cosa ke miami dipende molto dagli event ke ci sono durante la settimana,ti posso solo dire ke i principali sono :l'art basel (la prima settimana di dicembre) e l' winter music conference a marzo, xcui le cose possono cambiare da settimana a settimana.
io personalmente ero un fans di miami x tanti motivi, oltre il fatto ke sino al 2010 mi recavo constantemente almeno un paio di volte l'anno, ho sempre discusso con mio fratello(ke abita a new york)e lo faccevo incazzare come una bestia asserendo ke x me miami ero il top negli USA, questa volta ci son veramente rimasto male!....mi auguro e spero mi sia sbagliato magari qualke amico-collega mi smentira' (con piacere spero),ma questa volta la mia sensazione e'stata totalmente negativa , insomma un posto dove un GT nn ci fa un cazzo!
ti dico i locali ke ho visto ultimamente nn mi hanno impressionato x niente, x esempio sino a qualke anno fa (ma anke molto meno,cosi mi dice mio fratello ke ci va spesso)la domenica pomeriggio allo shore club c'era un pool party x sole modelle ed attori, una cosa da sballo e super esclusiva dove per entrare nn bastava essere neanke gesu cristo!.....quest'anno:una merda ,presente animal party, gente ke addirittura vomitava in piscina! il nikki beach ke prima era un altro figaio esclusivo....niente di ke solo musica house a palla,il Mansion discotecona ke ormai ha fatto il suo tempo, il SET ke e' considerato il top di miami(30$ l'ingresso ,10$ la birra e 15 i cocktail +mancia),entrare gia crea qualke problema(2 uomini diventa un impresa),certo dentro c'e' un bel figaio ,nn a caso e' considerata una delle disco top di MIAMI,ma l'ambiente e' totalmente impermeabile, insomma nn ti caga nessuna!
Capitolo pay, come gia detto in precedenza massima attenzione ,sia perche' in USA la prostituz e' illegale e quindi si riskia la denuncia x adescamento o robe simili,e poi perche'(esperienza personale ) ci sono le nere ke ti propongono storie a due , ma attenzione lo fanno x fotterti i soldi in camera(fortunatamente me ne sono accorto appena in tempo),le zone sono la collins, dallo shore club , all'incirca dalla 20street sino ad arrivare su Ocean Drive ,rate 150/200$.(questo se parliamo di stradali ma i rates partono da almeno 400$ )
Capitolo costi , a Miami ultimamente i prezzi sono skizzati in alto, ed ormai la rendono secondo me una delle citta' piu' care al mondo se ti vuoi divertire(kiaramente io parlo di una vacanza dove nn rinunci a nulla o quasi!), a cominciare dal volo ke bisogna prenotarlo con largo anticipo lo si puo' trovare dalle 450/500 in su,gli hotel stesso discorso ma dipende pure dall'event (mi raccomando di stare sempre a south beach nn oltre la 22 street)....prezzi molto variabili!ristoranti mediamente da tenere in conto almeno 50$ x la cena,divertimento....dipende, entrata in disco varia da 20 a 30$ , cocktail 15 e birra 10 + la mancia.
uomodimare
11/06/2012 | 21:54
Newbie
Allora la recensione piu giusta è quella di obroni, le altre sono soggettive e soggette (scusate la ripetizione) a esperienze negative capitate ai singoli autori della recensione e vi spiego subito il perchè e anche se sincere non rispecchiano la realtà di chi come me la vive di continuo. Vivo a Miami da 4 anni regolarmente, e precedentemente era stata tappa di vacanza altre due volte e c'è da fare una considerazione che chi ci è stato non può non aver notato. Le americane ragazzi trombano e trombano, in disco e nei locali se ci sai fare non è impossibile portarsi a casa qualche yankee, non è il paese dei balocchi come non ve ne sono piu ormai al mondo e questo è bene che molti lo capiscano visto che c'è gente che attraversa l'intero globo alla ricerca dell'isola che non c'è che appunto......non c'è.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa mi spiace bisogna essere obiettivi, qui con le dovute capacità, anche economiche perche purtroppo non in uno ma in quasi tutti i locali piu famosi il drink si aggira tra i 17 e i 20 dollari e la birra dai 13 ai 16 e quindi se vuoi offrire i drink bisogna scucire, si rimorchia piu facilmente che in quasi tutti gli altri posti europei parlando di free,e non millantando il nostro italico fascino che ormai morto qui resiste ancora un pochino, ma semplicemente usando i propri mezzi di seduzione e le proprie armi. Insomma se ci sai fare scopi. Se non ci sai fare no. Le pay confermo quanto detto sopra riguardo rates, ma il consiglio qui e negli states in genere è di buttarsi sul free, le americane sono molto open minded e capita a volte di trovare delle ragazze portartisi a casa e passare con lei la notte cno promesse anche da parte sua di rivedersi e uscire e provare a stare insieme e poi la mattina dopo vederle sparire come un esperto marinaio consumato. E' molto cara....ma sconsigliarla è una bestemmia.
Saluti
descarao
11/06/2012 | 22:06
Newbie
Utile il tuo parere @uomodimare ma non penso che il collega @dimonios abbia sparato cazzate cosi grosse...sarà il periodo in cui è stato cmq resta il fatto che le americane le puoi agganciare facilmente con un inglese fluente mentre per chi già è spagnolo madrelingua tende sempre a cacciare le latine che sulla carta hanno una percentuale di realizzazione maggiore ...e tu lo puoi confermare...quindi va bene open minded spirito da zoccole marinaie ma la componente fortuna e savoir faire (inglese annesso)..penso siano di rilevanza fondamentale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdimonios
11/06/2012 | 22:53
Silver
beh potrebbe essere stata una mia sensazione o cmq magari sono capitato li in un momento sbagliato, vorrei tanto ke fosse cosi xke' ho sempre amato , sin da piccolo e' cresciuto con me il mito di miami!ripeto vorrei tanto sbagliarmi vedremmo! .....ma e' innegabile ke qualcosa sia cambiato nel corso degli anni.
TROVA HOSTESS PER CENEio frequento miami dal 95 e lo vista affermarsi e migliorarsi nel corso di questi anni notevolmente, siamo passati dal periodo(94/95)dove ammazzavano i turisti x poki dollari ad oggi meta' molto alla moda(guardatevi i giornali di gossip oppure anke su internet ora ci sono calciatori,veline subrette ecc),ma l'ultima volta il calo di qualita' e' stato evidente,naturalmente nn voglio polemizzare o contestare un resident ci mankerebbe , ma e' solo la mia sensazione , forse anke x il fatto ke recandomi ad intervalli ho potuto notare le mie personalissime differenze!
Siamo concordi e forse mi son spiegato male, ke nn vai a miami x fare un GT solo perche credi di avere il fascino (stronzo)italiano,ma ragazzi ci vogliono soldi (e molti) la vita x divertirsi a miami e' molto cara, e poi nn deve mancare il tempo!....
Per quanto riguarda le americane free caro amico ,conosco xfettamente il tuo discorso e tu come mio fratello ke abita a new york dite le stesse identike cose ,e cioe' ke le americane sono delle grandi zoccole!....ma vi dimenticate ke la lingua la padroneggiate sicuramente meglio di molti di noi ke ci vanno saltuariamente(il mio inglese e' piu ke accetabile, ma i problemi nn mi mancano...divento pazzo a capire un americana ubriaca)e ke x voi resident e' piu' facile xke siete gia introdotti in quell ambiente!
e cmq sarei ben lieto leggere qualke tua rec su miami visto ke ki piu' di te puo' darci le ultime notizie?....magari mi fai rivenire la voglia di tornarci !.....
un saluto a tutti a presto
obroni
12/06/2012 | 17:57
Silver
io sono stato proprio in quel periodo. con il mio amico residente si andava da una festa all'altra.
poi è un'ottimo periodo per lo shopping visto che è subito dopo il black friday e iniziano i supersconti, soprattutto per l'abbigliamento
Become Meat Inspector
uomodimare
13/06/2012 | 06:54
Newbie
Bè certo un inglese quanto meno fluente è importante, presentarsi a una bella gnocca con un fantastico "ai no spik inglisc" rende la conversazione più complicata di certo. Ho fatto diverse recensioni su altri posti e non su Miami perchè è un territorio di caccia molto vasto e riguardo al pay,che a me piace molto come si nota dalle mie poche recensioni, devo dire che non è di certo il posto dove recarsi perche a parte qualche nera sulla Collins o Washington Avenue che potrebbe scendere a 100, le caucasiche sotto i 150 non la mollano. E comunque ripeto i locali pullulano di grandi fighe,non necessariamente sotto le feste dove si riempiono all'inverosimile, anche nei normali weekend se entri in qualche discoteca di south beach arrivano americane per il weekend da Ny e chicago in maggioranza, e loro vengono lì per divertirsi e molto spesso non tornare sole in camera, ripeto non le paghi e non è motivo di vanto riportarsene una a casa, ma considerate che i drink costano tanto (e le americane bevono di pari passo), e loro non sono nuove a spendere 2 300 dollaroni in una sola serata perciò danno per scontato che voi le paghiate più drink da 20 l'uno, ma è solo un loro modo di essere molto onesto e pulito,non un tentativo di incularvi, anche perchè a fine serata il vostro "premio" ve lo danno senza neanche sudarlo troppo nella maggioranza dei casi, ma ripeto nonostante sia molto affascinante come meta turistica,non mi sento al cento per cento di consigliarla come qualità/prezzo perchè chiaramente come ricordava l'amico descarao ci vogliono innanzitutto conoscenza della lingua, savoir faire e una piccola dose di fortuna non guasta, e se tutto questo non dovesse bastare, non è piacevole aver cacciato tanti soldi per una meta caraibica, perchè di caraibi si parla, questo posto di U.S.A. non ha neanche un unghia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnche le zone meno turistiche sono molto belle e ricche di patatine from all around the world.
Per quanto riguarda le informazioni sarò ben lieto di dirvi quello che so se mi chiedete notizie, fare una recensione su Miami è come farla su NY o Los Angeles nonostante sia decisamente più piccola, nel senso che ti metti davanti la tastiera per buttare lì nomi di locali o ristoranti o bar e la prima cosa che penso è "Da dove inizio?" troppi posti troppi input.... essendo un reportage quasi interamente per il free è un vero e proprio territorio di caccia totale a 360 gradi nel quale cacciare sotto il sol leone.
ma conosco questo sito da anni e anni e mantenerlo bene culturale è DOVERE di ogni uomo italico.
Unica considerazione dopo aver visto orde barbariche di italiani farti vergognare di essere loro compatriota: Basta andare in giro a sputtanare il nome degli italiani,una volta eravamo considerati dei latin lover affascinanti,grandi amanti, persone che sanno come si conquista una donna e sopratutto furbetti, che difficilmente si fanno trovare impreparati in ogni situazione. Nel giro di trent'anni adesso siamo considerati dei polli da spennare, dei gasati convinti di essere degli stalloni ma ai quali invece ridono tutte dietro e l'italian style non è più rilevante come una volta. Forza azzurri risolleviamoci!
descarao
13/06/2012 | 18:51
Newbie
Dale @uomodimare la tua è una argomentazione perfetta qua siamo tutti dei curiosoni...inizia da dove vuoi basta che inizi magari con un topic a parte ;)
TROVA HOSTESS PER CENEobroni
14/06/2012 | 09:11
Silver
conosci per caso il bardot? il locale è piccolo ma carino..
Become Meat Inspector
warren
24/06/2012 | 14:16
Newbie
Io sarò a Miami Beach dal 2 agosto... da solo e senza saper parlare inglese fluente...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDa queste rece si evince il fatto che sono un uomo morto..Ho affittato una stanza Al princess ann in centro ed una verso il nord al beach plaza..mi riservo il diritto di scegliere più in là quale è la miglior sistemazione... ho anche affittato un'auto.. per andare un pò in giro magari key west... Se qualcuno di voi Miamista navigato ha voglia di darmi una mano è bene accetto.. Altrimenti navigherò a vista... e poi se sopravvivo vi dirò...
commenda
24/07/2012 | 18:58
Newbie
noi siamo in 3 che saremo a miami beach per una decina di giorni dal 10 agosto...inglese scarso, deduco che fantasia e botta di culo ci serviranno!!!
TROVA HOSTESS PER CENEvolevam fare vita da spiaggia di giorno e locali di notte, quello che viene viene, non ci aspettiamo molto, warren ci becchiamo là?
warren
08/08/2012 | 05:08
Newbie
Per me va bene se ci troviamo Miami Beach... anche se non so ancora con certezza in che zona della Florida mi troverò il 10... cmq la mia mail è bronco5@libero.it... se ti fai vivo scambiamo i contatti...
commenda
28/08/2012 | 13:59
Newbie
eccomi qua a commentare di rientro da miami beach...che dire...tanta robba!!! ci son talmente tante ragazze che sicuramente qualcosa ti capita, poi dipende da un minimo di intraprendenza che uno deve avere, altrimenti ti piazzi li a aspetti la botta di culo che cmq se si ha un bell'aspetto ti può capitare, discoteche moltissime, diverse tra loro ma livello sempre alto,l'inglese è importante ma non fondamentale, in alternativa lo spagnolo e poi si va di miscuglio di lingue, cmq posti facili da trovare sono il mango's disco latina piena di sudamericane e turiste europee, ingresso libero fino alle 23 e poi 5 dollari( alla domenica 20) dove li prima o poi qualcosa porti a casa, io poi sono andato al tantra (disco piccola, livello alto, qua l'inglese serve sicuro però, mezza discoteca limonava) al mansion(disco enorme, dove si incontra di tutto, basta star fermi che ti passano tipe da tutto il mondo) l'unico problema è che è talmente spaziosa che se non agganci subito rischi di perderla...per la pay sono andato una sera al club madonna (niente di particolarmente interessante) costi nella norma, ingresso 20 $, privè soft 25$ e magari li al momento ti chiedono dei supplementi per tastate varie, mentre la castigata prezzi troppo alti circa 300$ ( e nn mi pare il caso sia per il livello non eccelso, sia per la quantità free che gira per le strade) ultimo ci sono anche quelle che girano in strada a tarda notte (principalmente nere), di rientro dai locali che però (parere personale) non mi hanno mai colpito, poi ognuno ha i suoi gusti...il discorso è c'è chi piace il pay a prescindere e quindi ok, altrimenti se non si vuole pagare secondo me si riesce tranquillamente (ovvio pizzico di fortuna e piccolo sbattimento)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuomodimare
06/10/2012 | 14:54
Newbie
Scusate il tardo ritorno sul sito ma ho avuto il mio da fare. Eccomi qui. Dolente x chi chiedeva qualcosa e nn sono riuscito a fornire dettagliate informazioni
TROVA HOSTESS PER CENE@warren mi sarebbe piaciuto consigliarti qualcosa di diverso ma purtroppo ho letto tardi il tuo post, spero tu abbia avuto fortuna anche se a livello di posizione gli hotel che hai detto non sono assolutamente consigliati.
@commenda avrei voluto consigliarti altro da ciò che hai letto ti sei limitato a alcuni locali sulla ocean e piu interni ma tutti limitati alla zona sud di south beach, il tantra personalmente nn lo frequento piu e la sua serata top,il lunedì, è carina, ma a Miami ci sono delle serate che (ahimè sganciando diversi dindini per ogni singola consumazione) meritano molto di più. Cmq il mango è simpatico,immagino che le signorine all'esterno ti abbiano attirato come un cane segugio eheheh. Il mansion va visto, hai fatto bene ad andare, ma spesso ci sono troppi neri che si atteggiano a gangsters e creano un atmosfera poco piacevole. chi lo conosce lo evita il piu possibile. Poi a volte qnd vanno a suonare i grandi dj (Guetta,sSinclar ecc. li mandano lì perche vendono migliaia di bigliett a prezzi esorbitanti data la grandezza del club e quindi la gente associando il nome di questi dj al vclub lo considera un club top ma in realtà n è così). Poi quel club come diversi altri appartengono tutti allo stesso gruppo, ecco perche lo promuovono il piu possibile,in serate come quelle predette incassano cifre che basterbero a camparci tre anni in un club italianomedio.
@descarao ho sempre letto con piacere le tue discussioni su Cuba e sono davvero spiacente di nn averti aiutati, ho letto anche il tuo messaggio in pvt, se hai bisogno di informazioni chiedi pure.
Un appunto invece a tutti i ragazzini arrapati che stanno distruggendo il forum con domande inutili e tanti "vorrei andare" "credo che andrò" "sto pensando di andare", risponderò solo a chi si trova a Miami, sappiate che nn è una vacanza low cost e che per la maggior parte è x la caccia free, e che per una decina di giorni volo comreso e hotel ci vogliono almeno almeno 2500 eurini per viverla come si deve,in quel caso sarà una grande esperienza.
uomodimare
06/10/2012 | 15:01
Newbie
dimenticavo @obroni non sono mai stato al bardot, mi sono limitato a cercarlo su google e ho capito la zona ma proprio nn lo conosco... ma la tua è una domanda molto specifica, fammi indagare un pò alla 007, a che ti serve il bardot? anche perchè diciamo che nn è un must.... eheheh sono curioso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàobroni
07/10/2012 | 12:03
Silver
@uomodimare
Mica mi serve.. mi ci hanno portato ed è stata una serata divertente. Clientela americana e zero turisti. Poi non ricordavo il nome ma si, al Mango ci sono stato.
Sei per caso un frequentatore del Segafredo in lincoln rd.?
Become Meat Inspector
uomodimare
07/10/2012 | 12:12
Newbie
@obroni capito la questione bardot,bè allora lo proverò :) . Si a volte passo al segafredo in lincoln,anche se è un pò troppo sputtanato, ma si mantiene di livello discreto per un preserata. Cmq il mango nn l'ho consigliato io ma un altro amico che ha recensito il suo gt, io frequento poco south beach ma consiglio a chi nn è del posto di restare in zona a meno che nn sia accompagnato da qualche residente perchè è si vero che ci sono dei posti più belli ma è anche vero che alcuni quartieri sono davvero pericolosi e sbagliare strada può essere una brutta esperienza davvero.
TROVA HOSTESS PER CENECmq anche south beach soltanto offre un panorama di caccia da serie A se si dispone di un portafogli carico (scusate se lo ripeto ogni volta ma è di primaria importanza)
HermanPalomares
08/10/2012 | 07:32
Silver
La situazione latina ? Oltre al mango's ? Scusate se esco fuori discussione , sto cercando qualcosa su Washington .
uomodimare
08/10/2012 | 11:19
Newbie
Miami è una città di sfondo latino,perciò è come se chiedessi "Di milanesi a milano posso trovarne?dove?" le latine sono ovunque, mare,locali,tutto sta nell'avere fortuna e beccare la serata giusta, perchè la città offre un panorama molto vasto di locali. Questa è la mia risposta se con "Washington" intendevi la Washington Avenue, una strada di Miami.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwarren
21/11/2012 | 23:24
Newbie
Dopo 15 gg a Miami e dintorni non posso fare altro che approvare in pieno le parole di @uomodimare .. Troppo cara tanto che dopo qualche giorno ho traslocato a fort Lauderdale per poi raggiungere South B in Auto...
TROVA HOSTESS PER CENECapitolo Donne... Tantissime di tutti i tipi...ma difficilissime da raggiungere... a meno che il portafogli non lo consenta.. Una sera a cena con un tavolo di 15 modelle...per seguire la loro serata tipo..ho calcolato che tra parcheggio aperitivo cena preserata e disco ... senza pensare minimamente al " sodo".. sono riuscito a spendere oltre 600$...
Quindi posti belli senza dubbio... ma 1volta per me è sufficente!!!
Auroro15
03/02/2013 | 14:48
Newbie
quindi vivendoci (pagando l'affitto, in un appartamento di medio tipo in quartiere "pulito") e avendo uno stile di vita "normale", quanto occorre guadagnare al mese, 10.000$ sono sufficienti?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuomodimare
05/02/2013 | 13:55
Newbie
cos'è?una battuta?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE