FKK Wellcum – Domenica 08 marzo 2015 - Recensione by andrea70
Eccomi qui a distanza di due giorni a recensire una piacevole domenica in buona compagnia.
Ingresso: 85 euro
Camera: 70 euro/mezz'ora.
Extra: C.i.m 50 euro, anal 100 euro.
A/R in solitaria: 100 euro.
Ragazze presenti quasi tutte quelle elencate nell'app del Wellcum, io personalmente ho notato con grande dispiacere l'assenza di Ramona... (Che però era presente nell'elenco).
Nonostante la notte precedente quasi insonne (causa lavoro) alle 10.00 riesco a catapultarmi giù dal letto e dopo una fugace colazione mi ritrovo in auto in viaggio in solitaria con destinazione paradiso...
Ore 13.30 all'ingresso del wellcum, sbrigate le formalità all'ingresso dove le gentili Barbara e Sanja mi hanno prestato un accappatoio per la mia giornata da orsetto.. Nel mentre vedo entrare Gloria, bentornata esclamo!!!
In seguito la vedrò al ristorante e poi di lei non si saprà più nulla...
Preso possesso dell'armadietto da burba e docciato di tutto punto entro nell'ampio salone delle feste dove ad attendermi c'era @sandokan2012 , nobile nell'avermi aspettato per pranzare insieme nonostante io fossi in ritardo di un'ora dal nostro orario concordato.
Entrati nel ristorante Sandokan da buon padrone di casa sposta sedie ed unisce due tavoli per un pranzo in compagnia di una decina di importanti GT.
Piacevole momento ridendo e scherzando mentre i commensali ne raccontavano di belle, intanto un via vai di belle Wellcumine rallegrava i nostri occhi tra un boccone e l'altro.
Nota di merito allo staff del ristorante per la varietà ed abbondanza di pietanze, per la pulizia dei locale e l'educazione con cui accolgono ogni richiesta dei commensali!!!
Meravigliosi dolci e brioches di ogni tipo facevano presagire una dolce domenica.
Mentre al bar sorseggiavo il caffè post pranzo in compagni dell'amico @lollos ed altri di cui haimè non ricordo i nomi, spunta al mio fianco un faccino malizioso con un rossetto rosso fuoco, capelli lisci e lunghi sino al sedere che più che un sedere era una mela perfetta, come quella di Biancaneve.. grandi occhiali da vista (o da posa), ed un corpicino irto su delle zeppe più grandi di lei, la saluto cingendola per i fianchi che riuscivo a tenere per intero tra le mie mani...
Lucrezia, tanto è bastato perchè in 5 minuti eravamo già al piano superiore in sala giochi.
Ottima mezz'ora per togliere la ruggine di una settimana di assenza dal WLC. Disponibile e volenterosa, sorridente e divertente.. 8più meritatissimo...
Tornato al bar i momenti si avvicendano tra presentazioni di nuovi e vecchi GT, battute ed aneddoti, saluti alle amiche vecchie e nuove e avvicinamenti di candidate nuove amiche, (al WLC io e George abbiamo le stesse chance)...
Dopo un'oretta ecco che un leggero languorino si inizia a sentire, esploro da buona vedetta il campo, il sonar scandaglia... uffa, perchè non c'è la Ramona???
Ma la mia nostalgia dura un'attimo, dall'altra parte del bar scorgo un conto lasciato in sospeso l'ultima volta: new entry biondina 24enne, draculina, Livia, non parla italiano ma per fortuna il mio spagnolo è pari al mio italiano, signorina con cui avevo scambiato due parole il venerdì precedente verso la fine della mia serata, mi avvicino, lei mi riconosce, bacini sulle guancie, abbracci e ci manifestiamo quanto ci siamo mancati, le premesse erano così buone che non mi accerto di cosa e non cosa come faccio di solito per dovuta chiarezza e rispetto reciproco.. (grande errore)
e ci fiondiamo in camera... Sarà la sua inesperienza, sarà che al bar l'avevamo buttata sul (volemose ben), che la cosa non ha funzionato, questo no, no così, ahi mi fai male, sai ho avuto da poco il ciclo etc etc,..
Occorre che qualche ragazza le spieghi il funzionamento di una camera..
comunque va bene, è giovane ed ha tempo per capire se vuole fare di se una top come solo per citarne alcune le mitiche Elma e Delia, e la Gloria..
I numeri per fare bene ce li avrebbe, diamole tempo... diciamo che ho goduto della sua bellezza...
Voltiamo pagina, rieccomi giù tra una birra e le imperdibili battute dei vecchi lupi di mare che con me condividono la giornata.. Un po' di relax tra sauna ed idro, e si sono fatte le 17.00.
Sul bancone del bar appare un uovo di cioccolata gigante, le ragazze si fiondano nel romperlo, recuperano le sorprese e giù tutti a mangiare cioccolata...
Si sa che la zona relax rilassa e vuoi che la notte ho dormito poco, ho deciso di andare sul sicuro per mantenere lo stato di benessere e relax, dedicarmi ad una delle perle del locale: Alexandra: amorevole, dolce, delicata, elegante, una delle poche che sa indossare scarpe da sesso, (non quelle zeppe enormi che portano per la maggiore e che volano via al primo giro di elica, e voi sapete cos'è l'elica!!! )
Che dire, vuoi che ormai siamo amici, ma è sempre una grande camera, quando scendo le scale con sottobraccio l'Alexandra sono in pace col mondo, penso che non mi arrabbierei neanche se mi rubassero l'auto.. Un 9 meritatissimo!!!
Inebetito ed estasiato mi sorseggio un'altra birra aspettando l'adunata degli amici per cenare...
Cena sontuosa, altro encomio al Wellcum , da notare le Patate ripiene mentre il venerdi della settimana prima c'era la Passera di mare....(da notare le maiuscole), al Wlc sono attenti anche agli abbinamenti a tema.. L'encomio va esteso anche alle ragazze del bar che con i pattini ai piedi corrono su e giù sorridendoti e ringraziandoti mentre servono i loro drinks...
A questo punto mi dispiace di aver smesso di fumare perchè una sigaretta ci stava proprio...
Caffè dopo cena mentre gli amici si raccontano delle più o meno fortunate camere. Sandokan torna a casa, ci salutiamo promettendoci nuove gite, qualcuno sonnecchia, qualcun'altro ancora indeciso sceglie la prossima compagna di giochi. Intanto qualche orsetto nuovo arriva per la gioia delle ragazze-divano (nuova figura mitologica).
Quasi quasi è ora anche per me di rientrare, ma prima voglio chiudere in bellezza,
vicino gli spogliatoi delle ragazze scorgo una caramella: fresca, frizzante, giovane, in compagnia della dolce Alexandra, vediamo se avete capito di chi parlo... La piccola Angel che oramai conosce i miei difetti e le mie virtù... Mi siedo tra di loro, mi fa impazzire l'idea di conversare con Alexandra della camera che farò con Angel (sono amiche e sono contente entrambe)...
Anni addietro quando ancora non avevo raggiunto la ragione, mi sentivo rimproverare per il tono di voce con cui avevo salutato una ragazza piuttosto che il modo di come l'avevo guardata.... Ma era un altro film in un'altra vita...
torniamo al presente, seduto con una chiappa nella mia mano sinistra ed una chiappa nella mia mano destra, entrambe bionde che mi sbaciucchiano sornione.....
Un buon motivo per continuare a vivere!!!!
Detto fatto eccomi di nuovo su per quelle scale con la frizzante Angel che devo dire, se giustamente motivata da il meglio di se.... Altro meritato 9!!!
Ormai sono le 21.30 ed è ora di lasciare il paradiso e rimettermi in auto. Un saluto a tutti i colleghi ed amici che hanno condiviso la bella domenica, mi scuso con coloro che non ho citato, sarà colpa delle forti emozioni ma ultimamente ho deficit di memoria..
@andrea70 Bella rece, scorrevole e di ottimo gusto, e belle scelte Angel e Alexandra, ottime. Mi hai fatto rivenir voglia di andar su (i ghe vol poco però), invece devo tirare il collo fino a Pasqua, pazienza, intanto tirerò il collo a lui ...
"ragazze-divano (nuova figura mitologica)" ... bellissima.
Grazie @estatico , @lollos piacere mio di trascorrere una giornata in tua compagnia e degli amici GT.. p.s. mettete una birra in ghiacciaia per me.. :>
@lollos con grande piacere, è bello scambiar due chiacchiere tra i vari rounds. Ti posso dire già da oggi che ci sarò il 5 sera e anche il 6 e 7 (con una pausa di qualche ora per andare a salutare Alexis all'Andiamo), puoi chiedere a Elma o Katy
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
andrea70
10/03/2015 | 19:07
Newbie
FKK Wellcum – Domenica 08 marzo 2015 - Recensione by andrea70
Eccomi qui a distanza di due giorni a recensire una piacevole domenica in buona compagnia.
Ingresso: 85 euro
Camera: 70 euro/mezz'ora.
Extra: C.i.m 50 euro, anal 100 euro.
A/R in solitaria: 100 euro.
Ragazze presenti quasi tutte quelle elencate nell'app del Wellcum, io personalmente ho notato con grande dispiacere l'assenza di Ramona... (Che però era presente nell'elenco).
Nonostante la notte precedente quasi insonne (causa lavoro) alle 10.00 riesco a catapultarmi giù dal letto e dopo una fugace colazione mi ritrovo in auto in viaggio in solitaria con destinazione paradiso...
Ore 13.30 all'ingresso del wellcum, sbrigate le formalità all'ingresso dove le gentili Barbara e Sanja mi hanno prestato un accappatoio per la mia giornata da orsetto.. Nel mentre vedo entrare Gloria, bentornata esclamo!!!
In seguito la vedrò al ristorante e poi di lei non si saprà più nulla...
Preso possesso dell'armadietto da burba e docciato di tutto punto entro nell'ampio salone delle feste dove ad attendermi c'era @sandokan2012 , nobile nell'avermi aspettato per pranzare insieme nonostante io fossi in ritardo di un'ora dal nostro orario concordato.
Entrati nel ristorante Sandokan da buon padrone di casa sposta sedie ed unisce due tavoli per un pranzo in compagnia di una decina di importanti GT.
Piacevole momento ridendo e scherzando mentre i commensali ne raccontavano di belle, intanto un via vai di belle Wellcumine rallegrava i nostri occhi tra un boccone e l'altro.
Nota di merito allo staff del ristorante per la varietà ed abbondanza di pietanze, per la pulizia dei locale e l'educazione con cui accolgono ogni richiesta dei commensali!!!
Meravigliosi dolci e brioches di ogni tipo facevano presagire una dolce domenica.
Mentre al bar sorseggiavo il caffè post pranzo in compagni dell'amico @lollos ed altri di cui haimè non ricordo i nomi, spunta al mio fianco un faccino malizioso con un rossetto rosso fuoco, capelli lisci e lunghi sino al sedere che più che un sedere era una mela perfetta, come quella di Biancaneve.. grandi occhiali da vista (o da posa), ed un corpicino irto su delle zeppe più grandi di lei, la saluto cingendola per i fianchi che riuscivo a tenere per intero tra le mie mani...
Lucrezia, tanto è bastato perchè in 5 minuti eravamo già al piano superiore in sala giochi.
Ottima mezz'ora per togliere la ruggine di una settimana di assenza dal WLC. Disponibile e volenterosa, sorridente e divertente.. 8più meritatissimo...
Tornato al bar i momenti si avvicendano tra presentazioni di nuovi e vecchi GT, battute ed aneddoti, saluti alle amiche vecchie e nuove e avvicinamenti di candidate nuove amiche, (al WLC io e George abbiamo le stesse chance)...
Dopo un'oretta ecco che un leggero languorino si inizia a sentire, esploro da buona vedetta il campo, il sonar scandaglia... uffa, perchè non c'è la Ramona???
Ma la mia nostalgia dura un'attimo, dall'altra parte del bar scorgo un conto lasciato in sospeso l'ultima volta: new entry biondina 24enne, draculina, Livia, non parla italiano ma per fortuna il mio spagnolo è pari al mio italiano, signorina con cui avevo scambiato due parole il venerdì precedente verso la fine della mia serata, mi avvicino, lei mi riconosce, bacini sulle guancie, abbracci e ci manifestiamo quanto ci siamo mancati, le premesse erano così buone che non mi accerto di cosa e non cosa come faccio di solito per dovuta chiarezza e rispetto reciproco.. (grande errore)
e ci fiondiamo in camera... Sarà la sua inesperienza, sarà che al bar l'avevamo buttata sul (volemose ben), che la cosa non ha funzionato, questo no, no così, ahi mi fai male, sai ho avuto da poco il ciclo etc etc,..
Occorre che qualche ragazza le spieghi il funzionamento di una camera..
comunque va bene, è giovane ed ha tempo per capire se vuole fare di se una top come solo per citarne alcune le mitiche Elma e Delia, e la Gloria..
I numeri per fare bene ce li avrebbe, diamole tempo... diciamo che ho goduto della sua bellezza...
Voltiamo pagina, rieccomi giù tra una birra e le imperdibili battute dei vecchi lupi di mare che con me condividono la giornata.. Un po' di relax tra sauna ed idro, e si sono fatte le 17.00.
Sul bancone del bar appare un uovo di cioccolata gigante, le ragazze si fiondano nel romperlo, recuperano le sorprese e giù tutti a mangiare cioccolata...
Si sa che la zona relax rilassa e vuoi che la notte ho dormito poco, ho deciso di andare sul sicuro per mantenere lo stato di benessere e relax, dedicarmi ad una delle perle del locale: Alexandra: amorevole, dolce, delicata, elegante, una delle poche che sa indossare scarpe da sesso, (non quelle zeppe enormi che portano per la maggiore e che volano via al primo giro di elica, e voi sapete cos'è l'elica!!! )
Che dire, vuoi che ormai siamo amici, ma è sempre una grande camera, quando scendo le scale con sottobraccio l'Alexandra sono in pace col mondo, penso che non mi arrabbierei neanche se mi rubassero l'auto.. Un 9 meritatissimo!!!
Inebetito ed estasiato mi sorseggio un'altra birra aspettando l'adunata degli amici per cenare...
Cena sontuosa, altro encomio al Wellcum , da notare le Patate ripiene mentre il venerdi della settimana prima c'era la Passera di mare....(da notare le maiuscole), al Wlc sono attenti anche agli abbinamenti a tema.. L'encomio va esteso anche alle ragazze del bar che con i pattini ai piedi corrono su e giù sorridendoti e ringraziandoti mentre servono i loro drinks...
A questo punto mi dispiace di aver smesso di fumare perchè una sigaretta ci stava proprio...
Caffè dopo cena mentre gli amici si raccontano delle più o meno fortunate camere. Sandokan torna a casa, ci salutiamo promettendoci nuove gite, qualcuno sonnecchia, qualcun'altro ancora indeciso sceglie la prossima compagna di giochi. Intanto qualche orsetto nuovo arriva per la gioia delle ragazze-divano (nuova figura mitologica).
Quasi quasi è ora anche per me di rientrare, ma prima voglio chiudere in bellezza,
vicino gli spogliatoi delle ragazze scorgo una caramella: fresca, frizzante, giovane, in compagnia della dolce Alexandra, vediamo se avete capito di chi parlo... La piccola Angel che oramai conosce i miei difetti e le mie virtù... Mi siedo tra di loro, mi fa impazzire l'idea di conversare con Alexandra della camera che farò con Angel (sono amiche e sono contente entrambe)...
Anni addietro quando ancora non avevo raggiunto la ragione, mi sentivo rimproverare per il tono di voce con cui avevo salutato una ragazza piuttosto che il modo di come l'avevo guardata.... Ma era un altro film in un'altra vita...
torniamo al presente, seduto con una chiappa nella mia mano sinistra ed una chiappa nella mia mano destra, entrambe bionde che mi sbaciucchiano sornione.....
Un buon motivo per continuare a vivere!!!!
Detto fatto eccomi di nuovo su per quelle scale con la frizzante Angel che devo dire, se giustamente motivata da il meglio di se.... Altro meritato 9!!!
Ormai sono le 21.30 ed è ora di lasciare il paradiso e rimettermi in auto. Un saluto a tutti i colleghi ed amici che hanno condiviso la bella domenica, mi scuso con coloro che non ho citato, sarà colpa delle forti emozioni ma ultimamente ho deficit di memoria..
A presto!!!
andrea 70
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
10/03/2015 | 19:18
Gold
Grazie del report e dell'uso del form
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
bobafett
10/03/2015 | 19:27
Gold
@andrea70 Davvero una bella rece amico mio.. una curiosità: che macchina hai e dove la parcheggi di solito? :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàandrea70
10/03/2015 | 19:32
Newbie
@TITANO ,grazie a te ed a tutto lo Staff di gnoccatravels per l'ottimo lavoro!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEandrea70
10/03/2015 | 19:34
Newbie
@bobafett .Al prossimo viaggio insieme lo scoprirai amico mio!!! :)>-
TROVA HOSTESS PER CENEestatico
10/03/2015 | 19:40
Silver
@andrea70 Bella rece, scorrevole e di ottimo gusto, e belle scelte Angel e Alexandra, ottime. Mi hai fatto rivenir voglia di andar su (i ghe vol poco però), invece devo tirare il collo fino a Pasqua, pazienza, intanto tirerò il collo a lui ...
"ragazze-divano (nuova figura mitologica)" ... bellissima.
saluti a tutti
lollos
10/03/2015 | 19:44
Newbie
io direi caro @andrea70 che tu sei una macchina da guerra altroche
è stato un vero piacere conoscerti e scambiare impressioni sul posto
notevole cmq il tuo impegno sul campo :-D
caro @estatico a pasqua ci sono anch'io in caso beviamo una buona birra assieme :)
:)
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEandrea70
10/03/2015 | 20:00
Newbie
Grazie @estatico , @lollos piacere mio di trascorrere una giornata in tua compagnia e degli amici GT.. p.s. mettete una birra in ghiacciaia per me.. :>
TROVA HOSTESS PER CENEestatico
10/03/2015 | 20:31
Silver
@lollos con grande piacere, è bello scambiar due chiacchiere tra i vari rounds. Ti posso dire già da oggi che ci sarò il 5 sera e anche il 6 e 7 (con una pausa di qualche ora per andare a salutare Alexis all'Andiamo), puoi chiedere a Elma o Katy
ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
10/03/2015 | 20:46
Gold
@estatico, certi dettagli dalli in pm all'interessato.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
estatico
10/03/2015 | 20:51
Silver
hai ragione, meglio, cancella se puoi
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
10/03/2015 | 22:00
Gold
Lo avevo fatto prima di scrivere il post
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
estatico
10/03/2015 | 22:06
Silver
bene, garzie, non avevo visto. saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmacbeth
10/03/2015 | 23:51
Newbie
Awesome rece!
LOL
bykers79
11/03/2015 | 00:14
Newbie
@titano un informazione! ho saputo ke hanno rimesso una tasca negli accappatoi! è vero o sono ancora senza?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore17864
11/03/2015 | 11:42
Newbie
@bykers79... solo in alcune taglie, trovi la tasca.. ( per ora.. ) ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE