Dipende da te... e quando non dipende da te, dipende dal tuo portafoglio ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Ottime esperienze nei paesi ispanici, sia da questo lato sia dall'altro lato dell'Atlantico, ovvio che ci sono molte furbette in giro che cercano sempre di spillarti di più del solito. Ha ragione Damien.
Concordo con Croissant, secondo la mia esperienza sono i Paesi Latino Americani di lingua Ispanica. A me sono piaciute molto le donne Messicane, sia come aspetto che come facilita' di contatto.
concordo con @Forus . le latine dal centro america al sud america con delle ovvie differenze da nazione a nazione . sono calde , a loro piace il sesso , lo vivono come divertimento e gioia di vita , non come un taboo , poi sono in media simpatiche a, allegre , sorridenti ( altro che italiane ..minchia se le odio ste esaltate del caz ) insomma messico , caraibi ispanici , Brasile, Colombia ; argentina , Venezuela...la terra del fuego e della fueeega kkk
Secondo la mia esperienza le messicane sono simpaticissime così come le colombiane ma non la danno così facilmente.
Le peruviane sono un po' meno sorridenti e aperte ma poi te la danno mentre le brasiliane sono simpatiche allegre sessualmente apertissime e la danno abbastanza.
Un Paese di cui non si parla mai perché non è la tipica destinazione per andare a scopare sono gli USA,li le gnocche sono di una ingenuità e di una facilità sconvolgente anche per chi non è piu giovanissimo.
Spesso basta un'occhiata e sono loro ad attaccare bottone per prime e quando vedono che sei straniero ma parli inglese sono molto interessate a conoscere tutto di te,da dove vieni cosa fai e da lì si inizia subito a flirtare anche perché se poi si finisce a scopare lo si capisce i primi dieci minuti ma a chi piace questo gioco è il massimo.
Grandi scopate negli States.
Per quanto riguarda le asiatiche sono tutte lontane anni luce da noi culturalmente ma anche molto carine e sorridenti,peccato che poi si finisce sempre per scopare chi lo fa di lavoro perché a parte forse le Filippine e'molto difficile conoscere le locals un po più approfonditamene a meno che ci si viva per un po di tempo in quel posto.
Le giapponesi coreane e taiwanesi,ma anche le vietnamite tanto son fighe quanto sono stronze e disinteressate a conoscerci a fondo,ti sorridono in faccia poi mentre stai parlando non ascoltano manco per il cazzo quello che gli stai dicendo ma annuiscono come delle deficienti,oppure tu le dici una cosa e ti rispondono un'altra che non c'entra un cazzo,son strane.
Bravo Chorizo, info utilissima riguardo le Americane, molto interessante. Hai perfettamente ragione sulle Asiatiche, un vero rompicapo....e rompicazzo anche.
Alla fine nel 99 % dei casi si riescono a cofare solo le migne di professione.
Per me, nonostante ci vivo per lavoro, Asia da lasciar perdere, anche per il pay.
Potessi andarmene, partirei domattina stessa per il Centro o Sud America.
Allora la pensiamo nello stesso modo,a me piace viaggiare a prescindere dalla gnocca,anche se naturalmente rimane sempre in alto nei miei interessi quando viaggio,ed ho notato questa grande differenza tra Asia e America Latina.
Di sicuro non l'ho scoperto io ma l'ho provato sulla mia pelle dopo ripetuti viaggi in tutte e due le zone e quindi con diverse esperienze.
In Asia ci si relaziona quasi sempre solo con chi può essere utile per noi,o viceversa,nell'ambito del viaggio,mi spiego meglio.
Albergatori,ristoratori,esercenti,negozianti e appunto zoccole.
In sud America ci si relaziona con tutti.
Certo,questo è dovuto moltissimo alle barriere linguistiche che ci sono in Asia dove l'inglese lo parla quasi solo chi ha a che fare con i turisti e i viaggiatori,a parte eccezioni come Taiwan o Filippine dove l'inglese e'wide spoken.
Se per esempio in Colombia o in Messico ti siedi solo in un bar o in una piazza se non sei patologicamente timido conosci in un secondo mille persone diverse,e tra queste anche tante gnocche.
Se fai lo stesso in Thailandia o in Vietnam conosci qualche viaggiatore straniero come te e basta o al massimo un vecchietto che biascica cose incomprensibili.
Questa è la grande differenza che rende l'esperienza più autentica e molto più facile l'approccio con gnocche locali che non sono del mestiere.
L'Asia a favore ha la grande differenza culturale,sociale,culinaria con l'Occidente ma personalmente quando si conoscono queste cose si vuole qualcosa di diverso,di più profondo,è solo conoscendo e parlando con i locals si ottiene questa cosa.
E in più non c'è metodo migliore per imparare una nuova lingua che scoparsi una gnocca che la parla,io lo spagnolo ed in parte anche l'inglese li ho imparati così.
Io, vivendo in Asia per lavoro, ho imparato a conoscere bene questi popoli, i Viet in particolare, e se devo essere sincero, non ne sono granche' entusiasta.
Impossibile integrarsi, vieni sempre visto come un estraneo, e poi come dicevi anche tu, ci sono le difficolta' linguistiche, dato che poca gente e poche gnocche parlano Inglese.
Se trovassi un altro lavoro in America Latina mi ci trasferirei anche domani mattina stessa,
paesi e popoli decisamente piu' affini a noi, e anche molto piu' amichevoli, gnocche in primis. Io amo il Messico e le Messicane, il mio sogno e' trovare un lavoro la', quando sono andato in Messico ho conosciuto tante persone calorose ed amichevoli, anche molte gnocche , e secondo me le Messicane , ma comunque anche le altre Latinas, sono il massimo
Io sulle Viet ormai ci ho messo una pietra sopra, dopo anni di esperienze negative.
Le Viet sono quanto di piu' incostante possa esistere, sono solo a caccia di soldi e basta, la regola e' trovare il pollo da spennare, ed in quest' arte direi che sono tra le prime della classe.
per tutto il resto della pappardella, si può riassumere con "uno stronzo in italia è uno stronzo ovunque" (sostituire stronzo con socialmente inabile se vi aggrada).
EDIT perchè non ho risposto al topic: il paese con la figa più friendly (che non vuol dire le butti giù dopo 5 minuti) è il Giappone, in barba a chi viaggia solo di fantasia
compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo
concordo con @chorizo , per quanto riguarda gli USA , io pure ci sono stato 5 volte e d ho notato molto questo ateggiamento friendly delle girls (+ in california che nella east coast , ma sono impressioni personali ) sicuramente gli USA regalano delle bellissime sorprese , poi vengono a dire le nostre melanzane che in certi paesi la danno perchè muoiono di fame ..ma quando si parla di USA o che ne so' Canada ( paesi ricchi come se non + dell'itaglia ) se ne stanno zitte perchè non sanno + cosa dire queste decerebrate PS pure io se potessi mi trasferirei domani in un paese dell'america latina ( Brsil su tutti ) ok si rischia la vita , è pericoloso cio' che volete ma almeno ci si gode la vita cazzo..meglio 3 anni di scopate in Brasile che 70 anni si monotonia, grigiore, melanzane ecc.ecc. in itaglia
@Ricky1 perché e'scorretto? Io lo sento dire spesso invece..magari è slang,non so,l'inglese l'ho studiato poco ma ho vissuto abbastanza all'estero.
Secondo me la storia dello stronzo in Italia stronzo ovunque anche se è vera non c'entrava proprio niente con quello che ho scritto,mi sa che non hai capito niente.
Sicuramente le latine con molte differenze tra di loro. Tralasciando quelle che lo fanno per bisogno o lavoro anche con le altre è facile entrare in sintonia. Piace socializzare ,piace scopare e divertirsi. Non vivono il sesso come un tabu. Sono anche esigenti. D altronde basta pensare che la classica battuta sulla moglie italiana che finge il mal di testa per non scopare se la fate a una brasiliana o un argentina non ride,semplicemente perche non capisce dato che da loro non è raro vedere coppie che scoppiano perché lui non le scopa abbastanza(ed è anche una critica che ho sentito fare a molte latine sposate con italiani è residenti qui.
Anche usa e Canada hanno il loro perché anche se spesso hanno bisogno di un po di alcool per smollarsi un po anche se secondo me sono molto meno femminili. Non ho molta esperienza con estiche in genere che mi sembrano molto porche e calde nell intimità ma un po freddine nell approccio.
@paolorox ariquoto!....oo ma ke te sei magnato oggi?.......
:-))
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Ovviamente tutti i paesi del centro-sud America, Brasile su tutti
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@adlumia GRANDE COLLEGA!....sono d'accordo con te!.....
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Spagnole antipatiche? A me non risulta.Esteticamente si le spagnole forse di media sono peggio delle melanzane,ma un sorriso non te lo negano mai,a differenza delle musone nostrane .
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Se per gnocca friendly si intende quella che te la da la prima sera, riposto le mie statistiche che avevo messo in un mio topic:
Brasiliane 90%
Asiatiche 80%
Blacks (Afro)80%
Anglosassoni 65%
Estiche 55%
Mediterranee 55%
Latinoamericane 50%
Arabe 50%
Nordiche 40%
Romene 35%
Italiane 30%
Diciamo che rispetto ai commenti che leggo, io mi sono sempre trovato benissimo con le asiatiche (vietnamite, thai, filippine, malesi, indonesiane e ... anche un indiana timbrata a Londra dopo ... ovviamente una cena in ristorante indiano) con cui sono andato quasi sempre a segno sia con quelle che vivono in loco che con quelle che vivono in europa.
Invece le latino-americane (le brasiliane sono ovviamente su un altro pianeta!!) non mi hanno mai ispirato molta fiducia : troppo sospettose e infide. Lo stesso vale per le poche arabe che ho conosciuto.
a Vilnius, se sanno che sei italiano le gnocche ti saltano addosso...a sentire certe recensioni, alle tipe"si illuminano gli occhi quando sentono la parola Italia"...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mcthai
08/03/2015 | 23:32
Gold
Ragazzi secondo voi qual'è il paese al mondo dove le ragazze sono più friendly?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEberlinerpunter
08/03/2015 | 23:47
Newbie
Tutto il mondo e' paese.
TROVA HOSTESS PER CENEDamien
09/03/2015 | 09:38 36-50
Silver
@mcthai
Dipende da te... e quando non dipende da te, dipende dal tuo portafoglio ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
berlinerpunter
09/03/2015 | 11:41
Newbie
Condivido @Damien
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcroissant
09/03/2015 | 12:54
Silver
Ottime esperienze nei paesi ispanici, sia da questo lato sia dall'altro lato dell'Atlantico, ovvio che ci sono molte furbette in giro che cercano sempre di spillarti di più del solito. Ha ragione Damien.
TROVA HOSTESS PER CENEmarkrenton
09/03/2015 | 13:16
Newbie
italia LOL ( ovviamente scherzo !! ) :D
Forus
09/03/2015 | 14:13
Newbie
Concordo con Croissant, secondo la mia esperienza sono i Paesi Latino Americani di lingua Ispanica. A me sono piaciute molto le donne Messicane, sia come aspetto che come facilita' di contatto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarkrenton
09/03/2015 | 14:24
Newbie
concordo con @Forus . le latine dal centro america al sud america con delle ovvie differenze da nazione a nazione . sono calde , a loro piace il sesso , lo vivono come divertimento e gioia di vita , non come un taboo , poi sono in media simpatiche a, allegre , sorridenti ( altro che italiane ..minchia se le odio ste esaltate del caz ) insomma messico , caraibi ispanici , Brasile, Colombia ; argentina , Venezuela...la terra del fuego e della fueeega kkk
TROVA HOSTESS PER CENEchorizo
09/03/2015 | 14:55
Newbie
Secondo la mia esperienza le messicane sono simpaticissime così come le colombiane ma non la danno così facilmente.
Le peruviane sono un po' meno sorridenti e aperte ma poi te la danno mentre le brasiliane sono simpatiche allegre sessualmente apertissime e la danno abbastanza.
Un Paese di cui non si parla mai perché non è la tipica destinazione per andare a scopare sono gli USA,li le gnocche sono di una ingenuità e di una facilità sconvolgente anche per chi non è piu giovanissimo.
Spesso basta un'occhiata e sono loro ad attaccare bottone per prime e quando vedono che sei straniero ma parli inglese sono molto interessate a conoscere tutto di te,da dove vieni cosa fai e da lì si inizia subito a flirtare anche perché se poi si finisce a scopare lo si capisce i primi dieci minuti ma a chi piace questo gioco è il massimo.
Grandi scopate negli States.
Per quanto riguarda le asiatiche sono tutte lontane anni luce da noi culturalmente ma anche molto carine e sorridenti,peccato che poi si finisce sempre per scopare chi lo fa di lavoro perché a parte forse le Filippine e'molto difficile conoscere le locals un po più approfonditamene a meno che ci si viva per un po di tempo in quel posto.
Le giapponesi coreane e taiwanesi,ma anche le vietnamite tanto son fighe quanto sono stronze e disinteressate a conoscerci a fondo,ti sorridono in faccia poi mentre stai parlando non ascoltano manco per il cazzo quello che gli stai dicendo ma annuiscono come delle deficienti,oppure tu le dici una cosa e ti rispondono un'altra che non c'entra un cazzo,son strane.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmcthai
09/03/2015 | 15:23
Gold
Cosa ne pensate delle canadesi ne ho conosciuta una a guanabo e lo scopata la prima sera?
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
09/03/2015 | 16:13 26-35
Silver
Più friendly ? Le sudamericane senza ombra di dubbio e molto probabilmente quelle che la danno più spesso e facilmente
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEmichelecampet
09/03/2015 | 16:29
Newbie
Spagna e Polonia .
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
chorizo
09/03/2015 | 16:47
Newbie
Canadesi come le americane,troie uguali
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForus
09/03/2015 | 17:01
Newbie
Bravo Chorizo, info utilissima riguardo le Americane, molto interessante. Hai perfettamente ragione sulle Asiatiche, un vero rompicapo....e rompicazzo anche.
Alla fine nel 99 % dei casi si riescono a cofare solo le migne di professione.
Per me, nonostante ci vivo per lavoro, Asia da lasciar perdere, anche per il pay.
Potessi andarmene, partirei domattina stessa per il Centro o Sud America.
TROVA HOSTESS PER CENEchorizo
09/03/2015 | 18:09
Newbie
Allora la pensiamo nello stesso modo,a me piace viaggiare a prescindere dalla gnocca,anche se naturalmente rimane sempre in alto nei miei interessi quando viaggio,ed ho notato questa grande differenza tra Asia e America Latina.
Di sicuro non l'ho scoperto io ma l'ho provato sulla mia pelle dopo ripetuti viaggi in tutte e due le zone e quindi con diverse esperienze.
In Asia ci si relaziona quasi sempre solo con chi può essere utile per noi,o viceversa,nell'ambito del viaggio,mi spiego meglio.
Albergatori,ristoratori,esercenti,negozianti e appunto zoccole.
In sud America ci si relaziona con tutti.
Certo,questo è dovuto moltissimo alle barriere linguistiche che ci sono in Asia dove l'inglese lo parla quasi solo chi ha a che fare con i turisti e i viaggiatori,a parte eccezioni come Taiwan o Filippine dove l'inglese e'wide spoken.
Se per esempio in Colombia o in Messico ti siedi solo in un bar o in una piazza se non sei patologicamente timido conosci in un secondo mille persone diverse,e tra queste anche tante gnocche.
Se fai lo stesso in Thailandia o in Vietnam conosci qualche viaggiatore straniero come te e basta o al massimo un vecchietto che biascica cose incomprensibili.
Questa è la grande differenza che rende l'esperienza più autentica e molto più facile l'approccio con gnocche locali che non sono del mestiere.
L'Asia a favore ha la grande differenza culturale,sociale,culinaria con l'Occidente ma personalmente quando si conoscono queste cose si vuole qualcosa di diverso,di più profondo,è solo conoscendo e parlando con i locals si ottiene questa cosa.
E in più non c'è metodo migliore per imparare una nuova lingua che scoparsi una gnocca che la parla,io lo spagnolo ed in parte anche l'inglese li ho imparati così.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForus
09/03/2015 | 18:56
Newbie
Si, abbiamo le stesse vedute.
Io, vivendo in Asia per lavoro, ho imparato a conoscere bene questi popoli, i Viet in particolare, e se devo essere sincero, non ne sono granche' entusiasta.
Impossibile integrarsi, vieni sempre visto come un estraneo, e poi come dicevi anche tu, ci sono le difficolta' linguistiche, dato che poca gente e poche gnocche parlano Inglese.
Se trovassi un altro lavoro in America Latina mi ci trasferirei anche domani mattina stessa,
paesi e popoli decisamente piu' affini a noi, e anche molto piu' amichevoli, gnocche in primis. Io amo il Messico e le Messicane, il mio sogno e' trovare un lavoro la', quando sono andato in Messico ho conosciuto tante persone calorose ed amichevoli, anche molte gnocche , e secondo me le Messicane , ma comunque anche le altre Latinas, sono il massimo
Io sulle Viet ormai ci ho messo una pietra sopra, dopo anni di esperienze negative.
Le Viet sono quanto di piu' incostante possa esistere, sono solo a caccia di soldi e basta, la regola e' trovare il pollo da spennare, ed in quest' arte direi che sono tra le prime della classe.
Stacco, e' mezzanotte, buonanotte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERicky1
09/03/2015 | 19:07
Silver
"wide spoken" è scorretto.
per tutto il resto della pappardella, si può riassumere con "uno stronzo in italia è uno stronzo ovunque" (sostituire stronzo con socialmente inabile se vi aggrada).
EDIT perchè non ho risposto al topic: il paese con la figa più friendly (che non vuol dire le butti giù dopo 5 minuti) è il Giappone, in barba a chi viaggia solo di fantasia
compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo
never forget: efo ha messo la capa nell'armadio
markrenton
09/03/2015 | 20:12
Newbie
concordo con @chorizo , per quanto riguarda gli USA , io pure ci sono stato 5 volte e d ho notato molto questo ateggiamento friendly delle girls (+ in california che nella east coast , ma sono impressioni personali ) sicuramente gli USA regalano delle bellissime sorprese , poi vengono a dire le nostre melanzane che in certi paesi la danno perchè muoiono di fame ..ma quando si parla di USA o che ne so' Canada ( paesi ricchi come se non + dell'itaglia ) se ne stanno zitte perchè non sanno + cosa dire queste decerebrate PS pure io se potessi mi trasferirei domani in un paese dell'america latina ( Brsil su tutti ) ok si rischia la vita , è pericoloso cio' che volete ma almeno ci si gode la vita cazzo..meglio 3 anni di scopate in Brasile che 70 anni si monotonia, grigiore, melanzane ecc.ecc. in itaglia
chorizo
09/03/2015 | 20:24
Newbie
@Ricky1 perché e'scorretto? Io lo sento dire spesso invece..magari è slang,non so,l'inglese l'ho studiato poco ma ho vissuto abbastanza all'estero.
Secondo me la storia dello stronzo in Italia stronzo ovunque anche se è vera non c'entrava proprio niente con quello che ho scritto,mi sa che non hai capito niente.
Parlavo di differenze culturali e linguistiche.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
10/03/2015 | 13:53
Silver
Sicuramente le latine con molte differenze tra di loro. Tralasciando quelle che lo fanno per bisogno o lavoro anche con le altre è facile entrare in sintonia. Piace socializzare ,piace scopare e divertirsi. Non vivono il sesso come un tabu. Sono anche esigenti. D altronde basta pensare che la classica battuta sulla moglie italiana che finge il mal di testa per non scopare se la fate a una brasiliana o un argentina non ride,semplicemente perche non capisce dato che da loro non è raro vedere coppie che scoppiano perché lui non le scopa abbastanza(ed è anche una critica che ho sentito fare a molte latine sposate con italiani è residenti qui.
Anche usa e Canada hanno il loro perché anche se spesso hanno bisogno di un po di alcool per smollarsi un po anche se secondo me sono molto meno femminili. Non ho molta esperienza con estiche in genere che mi sembrano molto porche e calde nell intimità ma un po freddine nell approccio.
TROVA HOSTESS PER CENExxkstallion79
10/03/2015 | 14:42
Gold
@paolorox ariquoto!....oo ma ke te sei magnato oggi?.......
:-))
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
paolorox
10/03/2015 | 15:46
Silver
@xxkstallion79
pane e saggezza
:-))
:-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarkrenton
10/03/2015 | 19:23
Newbie
w la figa latina , morena , che si bagna tanto e che schizza nettare da leccare sapientemente hahahahaha :D
TROVA HOSTESS PER CENEElFlaco
10/03/2015 | 21:01
Gold
Ovviamente tutti i paesi del centro-sud America, Brasile su tutti
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Viaggiatore17256
10/03/2015 | 22:12
Newbie
Continente americano:brasile ; Colombia : Cile
Europa : Spagna; Danimarca; svizzera
Oceania ; Australia; new zeland ;Madagascar
Il giudizio europeo può risultare falsato ita
fatto che
vengono paragonate alle italiane. Negli altri 3 continenti non ho ancora caciato
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeoderico
10/03/2015 | 23:08
Newbie
Ovunque....l'importante è evitarle quando sono "dopate" causa ciclo mestruale.
TROVA HOSTESS PER CENExxkstallion79
10/03/2015 | 23:10
Gold
@adlumia GRANDE COLLEGA!....sono d'accordo con te!.....
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
ivan_drago
10/03/2015 | 23:35
Gold
Centro /Sud America in toto,
idem Oceania in toto,
danesi,finlandesi,polacche,lituane nel nord,
mondo russo son socievoli se parli il russo,
spagna nel sud europa,
irlandesi e texane nel mondo anglosassone.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
xxkstallion79
10/03/2015 | 23:46
Gold
@ivan drago
=D>
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
chorizo
10/03/2015 | 23:50
Newbie
Vero,le irlandesi sono troppo fuori simpatiche e pure zozze,ma quello anche le inglesi dopo la seconda pinta
Barry_Lyndon
11/03/2015 | 00:19
Silver
Le spagnole??? ma se son peggio delle melanzane!
[-X
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
ivan_drago
12/03/2015 | 23:37
Gold
Spagnole antipatiche? A me non risulta.Esteticamente si le spagnole forse di media sono peggio delle melanzane,ma un sorriso non te lo negano mai,a differenza delle musone nostrane .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
xxkstallion79
14/03/2015 | 01:50
Gold
quoto ivan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Viaggiatore185
14/03/2015 | 02:36
Silver
Se per gnocca friendly si intende quella che te la da la prima sera, riposto le mie statistiche che avevo messo in un mio topic:
Brasiliane 90%
Asiatiche 80%
Blacks (Afro)80%
Anglosassoni 65%
Estiche 55%
Mediterranee 55%
Latinoamericane 50%
Arabe 50%
Nordiche 40%
Romene 35%
Italiane 30%
Diciamo che rispetto ai commenti che leggo, io mi sono sempre trovato benissimo con le asiatiche (vietnamite, thai, filippine, malesi, indonesiane e ... anche un indiana timbrata a Londra dopo ... ovviamente una cena in ristorante indiano) con cui sono andato quasi sempre a segno sia con quelle che vivono in loco che con quelle che vivono in europa.
Invece le latino-americane (le brasiliane sono ovviamente su un altro pianeta!!) non mi hanno mai ispirato molta fiducia : troppo sospettose e infide. Lo stesso vale per le poche arabe che ho conosciuto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
14/03/2015 | 02:47
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
a Vilnius, se sanno che sei italiano le gnocche ti saltano addosso...a sentire certe recensioni, alle tipe"si illuminano gli occhi quando sentono la parola Italia"...
Se ti ama, ingoia