A me è successo, più di una volta, di fregare in questo modo i pappagalli. Non vi dico i particolari, per motivi di privacy (diciamo che davvero rischio di essere riconosciuto).
@Genovese1975 Penso che nel tuo caso, più che zerbino, fosse solo un allupato sfigato... che poi fosse anche zerbino, non lo metto in dubbio! Ma lo zerbino è uno che con costanza e nella cerchia di amici aspetta con il numerino in mano che si liberi un posto vicino alla sua melanzana. Nel frattempo, come prova di fedeltà, accetta ogni tipo di "umiliazioni" da parte della melanzana, perché lui deve dimostrare di essere all'altezza... e vai con tutto il repertorio di vacanze, cene, favori vari, presenza costante etc...
Rimane il fatto che in Italia la colpa è del maschio. Se lui non ha saputo difendersi il proprio spazio vitale, la propria dignità e il proprio orgoglio, è pure giusto che si meriti le melanzane inacidite. D'altronde, nasce e vive una vita da pecorone, e quindi anche con le donne continua il suo trend di vita...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@genovese1975 condivo in pieno la tua idea: se le melanzane si comportano cosi la colpa maggiore è del maschio; i comportamenti sono nella maggior parte dei casi le conseguenze di situazioni favorevoli!
la melanzana sa in partenza che se dice no ha comunque innumerevoli altre opzioni; fosse meno sicura sarebbe molto più cauta e meno pretenziosa
Credo sia il cane che si morde la coda o peggio l'anno so dilemma sul quesito è nato prima l'uovo o la gallina? Credo, nel caso di specie che siano atteggiamenti complementari ed involuti nel tempo. Condivido l'ipotesi che lo zerbino non abbia salvaguardato il suo ruolo effettivo giungendo o meglio adattandosi alla involuzione in atto negli ultimi anni. Semplificando, l'uomo ha quale obbiettivo il sesso, quanto più soddisfacente possa esser vissuto. Questo è quanto afferma la melanzana dei giorni nostri , conscia che l'italiano medio la....stupirà con effetti speciali....:-) insomma la lista della spesa che racchiude nell'immaginario femminile tutte le caratteristiche di cui un uomo dovrebbe esser dotato. Dunque, più disponibile, più servizievole, più propenso a metter mano al portafoglio, più sarà portato a dirgli sempre di si, meno rivendicherà per se, meno metterà in discussione atteggiamenti, opinioni, desideri delle nostre eroine più probabilità questi penserà di avere nella manovra di avvicinamento lettifero....:-) sulle qualità sessuali di queste eroine mi astengo dall'esprimermi ma fatte salve le dovute eccezioni, ritengo improbabile sesso pienamente soddisfacente per gli uomini. Peraltro, ammesso ci si giunga, sarà sempre cura della melanzana in questione farlo apparire come gentile concessione, giammai per reciproca soddisfazione del piacere. Ora, TUTTI son consapevoli del loro ruolo, quello che attende col numerino in mano il suo turno e la fanciulla che fa in modo che quel momento avvenga il più tardi possibile perché molteplici son le alternative di cui può disporre. Alternative la cui totale assenza caratterizza lo zerbino che, di conseguenza,
nell'attesa vede ingigantire la sua...fame di pilu e più cresce quest'ultima più il nostro eroe sarà disposto a concedere alla melanzana di turno. Come spezzare questo circolo vizioso? Riappropriandosi della autostima in se stessi.
L'aver sminuito la figura maschile non ha portato risultati positivi. Lo prevedevo anni fa discutendo con alcune pseudo femministe .... State creando nel maschio italiano troppe incertezze, troppi punti di riferimento di stan dissolvendo e l'adeguarsi degli uomini, in futuro, non vi portera' nulla di buono....tant'è che è diffusa l'opinione che l'uomo italiano sia insicuro, timido e difficilmente in grado di sostenere l'impegno che un rapporto di coppia prevede. Anzi la definizione più utilizzata dal genere femminile è....eterni Peter Pan....bamboccio, mammoni che non voglion crescere mai....dimenticando, troppo spesso, che il mammone, bamboccione è da loro stesse generato...mi fermò qui, altro ci sarebbe da aggiungere ma meglio smettere....
quello che tu hai descritto puo ' funzionare benissimo in romania perche' le rumene non sono solo opportuniste come le italiane,ma sono sopratutto grandi troie alle quali piace il cazzo!hanno quel mix di stronzaggine all italiane e troiaggine dell est ;) ......quindi in un certo senso in romania che fai il cosidetto 'zerbino' alla fine pero' porti i risultati!.....ed io ne so qualcosa ;) .......buon intenditore poche parole!......le italiane siccome hanno un approccio diverso verso il sesso(non tutte) si fermano solo alla prima mossa e cioe' essere opportuniste!il che significa che lo zerbino in italia non e' piu lo stronzo che tromba,ma rimane quello che ha detto @Damien e che approvo!..... vivobucharest nn confondere la mentalita' aperta (in tutti i sensi lol) sul sesso delle tue vampirelle la maggior parte, con la mentalita' chiusa (in tutti i sensi) della maggior parte delle italiane!.....;) ..... quoto @curioso1 e @devil1
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Ottimo contributo dell'amico @curioso1, come sempre la sua prosa articolata introduce ottimi spunti di riflessione.
Qualche mese fa facevo questa considerazione su GT: "Il problema della confusione dei ruoli in Italia è reale e superiore ad altre realtà (proprio perché non codificato, rimane volutamente ambiguo). E non vanno ascoltate queste starlet fuori dalla realtà, che non hanno mai lavorato in vita loro. Perché purtroppo queste si assurgono a modello per ragazze che dovrebbero pensare a mettere famiglia, a fare figli (si veda cosa ha sancito ieri il Censis) e invece continuano a pensare, persino dopo i 30 anni, ad aperitivi, a cazzeggi, alle vacanze con l'amichetta del cazzeggio, ai selfie, a FB.... non si sono mai rese conto di essere la controparte femminile dell'uomo indeciso, senza spina dorsale, sempre politicamente corretto, sempre adolescente che loro tanto criticano?
Ma, dato che il femminismo è sostanzialmente un tentacolo del consumismo, nessuna di queste userà mai il proprio cervellino per arrivare ad altre conclusioni.
Se a questo si aggiunge che in Italia continuano ad avere la fila dei cavalieri zerbini anche dopo i 40 anni (laddove, nei paesi di nostro interesse, una donna è considerata vecchia dopo i 25-28 anni), poi non ci si stupisce più di nulla.
Come fanno a focalizzarsi su un uomo (e saperselo tenere stretto come sanno fare le russe, le polacche e le rumene) e su un progetto di vita quando sono così piene di sè da poter stare digiune per un mese? Qui in Italia a loro è rimasto il coltello dalla parte del manico, vero: divorzio, benefici familiari, zerbini senza limiti. Ma, alla fine, quello che manca in fondo al loro inconscio è la figura che più gli è stata insegnata ad odiare, cioè l'Uomo. Che è già andato a caccia, come gli si addice, su altri lidi".
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Dipende sempre dall'età dell'uomo....per un 40ntenne o 50ntenne non è vecchia.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
La figura dello zerbino è molto diffusa in quegli Stati dove il femminismo più estremista
ha attecchito maggiormente e l'Italia è certamente uno di questi....fatta questa premessa ritengo che @genovese1975 abbia sbagliato il termine perché nel suo caso (a differenza di altri credo nella sincerità dell'autore e nella veridicità del racconto) sarebbe più adatto parlare di sordo "molestatore" che nonostante il diniego della donna a voler scambiare 2 chiacchiere (certamente motivato dal fatto di non piacere esteticamente) continua imperterrito a disturbare....lo zerbino invece è colui che si mette prono a 90 gradi ed è disposto a fare di tutto pur di attrarre e di stare con una femmina arrivando ad annullarsi come essere umano.
@teodorico concordo con te, quello del racconto non è uno zerbino, ma uno con approccio molesto... poi può anche essere che in un rapporto sarebbe diventato zerbino, ma questo non lo sappiamo.
un tipico zerbino è il ragazzo rumeno che scrive che esce 10 volte con una pagando tutto finchè quella non si degna di dargliela.
quindi 9 volte su 10 esce con una e poi torna a cada e finisce la serata a seghe. piu zerbino di cosi poveraccio :-))
@Genovese1975 sono vecchie a 25 anni "nei paesi di nostro interesse" e cioè, conoscendo @cosacco, intende nei paesi dell'est. Soprattutto in Russia le ragazze over 25 che non siano sposate o che non hanno figliato sono considerate vecchie. In buona sostanza nessuno dei maschi locali se le fila quando sono single oltre i 25.
Tra l'altro questo gioca molto a nostro vantaggio, visto che a noi non è che facciano schifo quando hanno 26-30 anni ;-) - @flautomagico escluso :-D <br>L'unica seccatura di questo fatto è che poi gran parte di loro mirano ad accasarsi più che a divertirsi e basta...
Ok allora tutte nostre le over estiche...per me vanno benissimo avendo 40 anni ed essendo amante del genere....e vai...... ;-)
;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
La scena è durata molto.....a mio avviso uno che continua a provarci dopo che una ti ha fatto capire che proprio non gli interessa un po' zerbino lo è..... ;-)
Diciamo che ok ci sono casi peggiori sicuramente.....ahahahah!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
non so perke'ma leggendo questo post mi viene in mente il film di woody allen"provaci ancora sam"
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
L'approccio ( il primo ) è quello che conta e non è stato sicuramente da incorniciare. Le donne... quelle che non ti conoscono... la seconda possibilità di solito non te la danno mai.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Cosacco
10/03/2015 | 01:16
Silver
A me è successo, più di una volta, di fregare in questo modo i pappagalli. Non vi dico i particolari, per motivi di privacy (diciamo che davvero rischio di essere riconosciuto).
@Genovese1975 Penso che nel tuo caso, più che zerbino, fosse solo un allupato sfigato... che poi fosse anche zerbino, non lo metto in dubbio! Ma lo zerbino è uno che con costanza e nella cerchia di amici aspetta con il numerino in mano che si liberi un posto vicino alla sua melanzana. Nel frattempo, come prova di fedeltà, accetta ogni tipo di "umiliazioni" da parte della melanzana, perché lui deve dimostrare di essere all'altezza... e vai con tutto il repertorio di vacanze, cene, favori vari, presenza costante etc...
Rimane il fatto che in Italia la colpa è del maschio. Se lui non ha saputo difendersi il proprio spazio vitale, la propria dignità e il proprio orgoglio, è pure giusto che si meriti le melanzane inacidite. D'altronde, nasce e vive una vita da pecorone, e quindi anche con le donne continua il suo trend di vita...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
LB83
10/03/2015 | 11:54
Newbie
@genovese1975 condivo in pieno la tua idea: se le melanzane si comportano cosi la colpa maggiore è del maschio; i comportamenti sono nella maggior parte dei casi le conseguenze di situazioni favorevoli!
la melanzana sa in partenza che se dice no ha comunque innumerevoli altre opzioni; fosse meno sicura sarebbe molto più cauta e meno pretenziosa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcurioso1
10/03/2015 | 13:13
Newbie
Credo sia il cane che si morde la coda o peggio l'anno so dilemma sul quesito è nato prima l'uovo o la gallina? Credo, nel caso di specie che siano atteggiamenti complementari ed involuti nel tempo. Condivido l'ipotesi che lo zerbino non abbia salvaguardato il suo ruolo effettivo giungendo o meglio adattandosi alla involuzione in atto negli ultimi anni. Semplificando, l'uomo ha quale obbiettivo il sesso, quanto più soddisfacente possa esser vissuto. Questo è quanto afferma la melanzana dei giorni nostri , conscia che l'italiano medio la....stupirà con effetti speciali....:-) insomma la lista della spesa che racchiude nell'immaginario femminile tutte le caratteristiche di cui un uomo dovrebbe esser dotato. Dunque, più disponibile, più servizievole, più propenso a metter mano al portafoglio, più sarà portato a dirgli sempre di si, meno rivendicherà per se, meno metterà in discussione atteggiamenti, opinioni, desideri delle nostre eroine più probabilità questi penserà di avere nella manovra di avvicinamento lettifero....:-) sulle qualità sessuali di queste eroine mi astengo dall'esprimermi ma fatte salve le dovute eccezioni, ritengo improbabile sesso pienamente soddisfacente per gli uomini. Peraltro, ammesso ci si giunga, sarà sempre cura della melanzana in questione farlo apparire come gentile concessione, giammai per reciproca soddisfazione del piacere. Ora, TUTTI son consapevoli del loro ruolo, quello che attende col numerino in mano il suo turno e la fanciulla che fa in modo che quel momento avvenga il più tardi possibile perché molteplici son le alternative di cui può disporre. Alternative la cui totale assenza caratterizza lo zerbino che, di conseguenza,
nell'attesa vede ingigantire la sua...fame di pilu e più cresce quest'ultima più il nostro eroe sarà disposto a concedere alla melanzana di turno. Come spezzare questo circolo vizioso? Riappropriandosi della autostima in se stessi.
L'aver sminuito la figura maschile non ha portato risultati positivi. Lo prevedevo anni fa discutendo con alcune pseudo femministe .... State creando nel maschio italiano troppe incertezze, troppi punti di riferimento di stan dissolvendo e l'adeguarsi degli uomini, in futuro, non vi portera' nulla di buono....tant'è che è diffusa l'opinione che l'uomo italiano sia insicuro, timido e difficilmente in grado di sostenere l'impegno che un rapporto di coppia prevede. Anzi la definizione più utilizzata dal genere femminile è....eterni Peter Pan....bamboccio, mammoni che non voglion crescere mai....dimenticando, troppo spesso, che il mammone, bamboccione è da loro stesse generato...mi fermò qui, altro ci sarebbe da aggiungere ma meglio smettere....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdevil1
10/03/2015 | 13:49
Silver
Perfetta analisi collega @curioso1,aggiungo anche che i viaggi hanno salvato tanti di noi,me compreso... =D> !!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxxkstallion79
10/03/2015 | 14:53
Gold
@Vivo_a_Bucharest
quello che tu hai descritto puo ' funzionare benissimo in romania perche' le rumene non sono solo opportuniste come le italiane,ma sono sopratutto grandi troie alle quali piace il cazzo!hanno quel mix di stronzaggine all italiane e troiaggine dell est ;) ......quindi in un certo senso in romania che fai il cosidetto 'zerbino' alla fine pero' porti i risultati!.....ed io ne so qualcosa ;) .......buon intenditore poche parole!......le italiane siccome hanno un approccio diverso verso il sesso(non tutte) si fermano solo alla prima mossa e cioe' essere opportuniste!il che significa che lo zerbino in italia non e' piu lo stronzo che tromba,ma rimane quello che ha detto @Damien e che approvo!..... vivobucharest nn confondere la mentalita' aperta (in tutti i sensi lol) sul sesso delle tue vampirelle la maggior parte, con la mentalita' chiusa (in tutti i sensi) della maggior parte delle italiane!.....;) ..... quoto @curioso1 e @devil1
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Cosacco
10/03/2015 | 15:29
Silver
Ottimo contributo dell'amico @curioso1, come sempre la sua prosa articolata introduce ottimi spunti di riflessione.
Qualche mese fa facevo questa considerazione su GT: "Il problema della confusione dei ruoli in Italia è reale e superiore ad altre realtà (proprio perché non codificato, rimane volutamente ambiguo). E non vanno ascoltate queste starlet fuori dalla realtà, che non hanno mai lavorato in vita loro. Perché purtroppo queste si assurgono a modello per ragazze che dovrebbero pensare a mettere famiglia, a fare figli (si veda cosa ha sancito ieri il Censis) e invece continuano a pensare, persino dopo i 30 anni, ad aperitivi, a cazzeggi, alle vacanze con l'amichetta del cazzeggio, ai selfie, a FB.... non si sono mai rese conto di essere la controparte femminile dell'uomo indeciso, senza spina dorsale, sempre politicamente corretto, sempre adolescente che loro tanto criticano?
Ma, dato che il femminismo è sostanzialmente un tentacolo del consumismo, nessuna di queste userà mai il proprio cervellino per arrivare ad altre conclusioni.
Se a questo si aggiunge che in Italia continuano ad avere la fila dei cavalieri zerbini anche dopo i 40 anni (laddove, nei paesi di nostro interesse, una donna è considerata vecchia dopo i 25-28 anni), poi non ci si stupisce più di nulla.
Come fanno a focalizzarsi su un uomo (e saperselo tenere stretto come sanno fare le russe, le polacche e le rumene) e su un progetto di vita quando sono così piene di sè da poter stare digiune per un mese? Qui in Italia a loro è rimasto il coltello dalla parte del manico, vero: divorzio, benefici familiari, zerbini senza limiti. Ma, alla fine, quello che manca in fondo al loro inconscio è la figura che più gli è stata insegnata ad odiare, cioè l'Uomo. Che è già andato a caccia, come gli si addice, su altri lidi".
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Genovese1975
10/03/2015 | 16:01
Gold
@Cosacco
Vecchia dopo i 25.....non esagerare pero'... ;-)
Dipende sempre dall'età dell'uomo....per un 40ntenne o 50ntenne non è vecchia.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Teoderico
10/03/2015 | 16:52
Newbie
La figura dello zerbino è molto diffusa in quegli Stati dove il femminismo più estremista
ha attecchito maggiormente e l'Italia è certamente uno di questi....fatta questa premessa ritengo che @genovese1975 abbia sbagliato il termine perché nel suo caso (a differenza di altri credo nella sincerità dell'autore e nella veridicità del racconto) sarebbe più adatto parlare di sordo "molestatore" che nonostante il diniego della donna a voler scambiare 2 chiacchiere (certamente motivato dal fatto di non piacere esteticamente) continua imperterrito a disturbare....lo zerbino invece è colui che si mette prono a 90 gradi ed è disposto a fare di tutto pur di attrarre e di stare con una femmina arrivando ad annullarsi come essere umano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore25366
10/03/2015 | 17:01
Newbie
ma non ho capito questo qua per fare due domande che poi sarebbero il nome e/o l'orario è zerbino?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmrtao
10/03/2015 | 17:07
Newbie
@teodorico concordo con te, quello del racconto non è uno zerbino, ma uno con approccio molesto... poi può anche essere che in un rapporto sarebbe diventato zerbino, ma questo non lo sappiamo.
un tipico zerbino è il ragazzo rumeno che scrive che esce 10 volte con una pagando tutto finchè quella non si degna di dargliela.
quindi 9 volte su 10 esce con una e poi torna a cada e finisce la serata a seghe. piu zerbino di cosi poveraccio :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbaluba
10/03/2015 | 17:12
Silver
@Genovese1975 sono vecchie a 25 anni "nei paesi di nostro interesse" e cioè, conoscendo @cosacco, intende nei paesi dell'est. Soprattutto in Russia le ragazze over 25 che non siano sposate o che non hanno figliato sono considerate vecchie. In buona sostanza nessuno dei maschi locali se le fila quando sono single oltre i 25.
Tra l'altro questo gioca molto a nostro vantaggio, visto che a noi non è che facciano schifo quando hanno 26-30 anni ;-) - @flautomagico escluso :-D <br>L'unica seccatura di questo fatto è che poi gran parte di loro mirano ad accasarsi più che a divertirsi e basta...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
10/03/2015 | 18:15
Gold
@baluba
Ok allora tutte nostre le over estiche...per me vanno benissimo avendo 40 anni ed essendo amante del genere....e vai...... ;-)
;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Genovese1975
10/03/2015 | 18:18
Gold
@mrtao @Teoderico
La scena è durata molto.....a mio avviso uno che continua a provarci dopo che una ti ha fatto capire che proprio non gli interessa un po' zerbino lo è..... ;-)
Diciamo che ok ci sono casi peggiori sicuramente.....ahahahah!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ficadipendente
10/03/2015 | 21:20
Francoforte | 36-50
Gold
non so perke'ma leggendo questo post mi viene in mente il film di woody allen"provaci ancora sam"
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
gnoccatoscana
10/03/2015 | 21:34
Gold
L'approccio ( il primo ) è quello che conta e non è stato sicuramente da incorniciare. Le donne... quelle che non ti conoscono... la seconda possibilità di solito non te la danno mai.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore25366
11/03/2015 | 00:55
Newbie
bah sec.me il tipo ci ha provato poi gli è andata male e amen
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMassimiliano1979
17/03/2015 | 15:49
Newbie
Certo che la gente su sto forum ne ha di fantasia :-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSE