Ecco a voi una recensione di uno gnoccatravel ad Edimburgo in Scozia
Premesse generali sul mio Gnoccatravel ad Edimburgo in Scozia in cerca di gnocca scozzese
Cosa dire di queste splendide fanciulle che, anche quando ci sono zero gradi, camminano con le loro gonne da sballo e le loro calze a rete con disinvoltura per le strade cittadine?
Iniziamo col dire che in Scozia, almeno per quel che ho visto io, l’italiano piace e anche molto, quindi partiamo un pochettino in pole position. Per non bruciare questo piccolo vantaggio iniziale, evitare di fare l'unico errore possibile, che è quello di accumunarle alle inglesi: cosa fondamentale, bandite dal vostro vocabolario la frase “are you english?” e astenetevi dal formulare similitudini più o meno reali con le inglesi.
Le Gnocche scozzesi hanno forte senso patriottico e non ci tengono nemmeno un pò ad essere accomunate alle sorelle inglesi (un po’ come padani e terroni da noi). Se lo fate, anche il goal più facile a quel punto può essere sbagliato, ve lo dico per esperienza personale.
L'altra caratteristica è la propensione cronica alla sbronza, che è quella caratteristica che rende la Gnocca scozzese un pò labile di memoria e fa sì che al risveglio dopo una notte di capriole possa addirittura chiedervi chi siete.
Ultima caratteristica distintiva della Gnocca scozzese è che se di giorno pare proprio non filarti proprio (a parte le under 18, ma occhio che la polizia è molto severa su queste cose, indipendentemente dal fatto che siano consenzienti) di sera la Gnocca scozzese diventa una troia incallita pronta a scorticarti il bastone.
Per quanto riguarda la qualità media della Gnocca, ritengo più che buono un 75% delle Gnocche e assolutamente inguardabile il residuo 25%: purtoppo i fiumi di alcool dilatano lo stomaco anche alle donne, quindi spesso si può finire nel ventre della balena come il povero Pinocchio, se non si sta attenti.
La Gnocca Free #####
Edimburgo, essendo una città non grandissima, a parte il weekend dove escono tutti e vengono in città anche gli abitanti dei paeselli vicini (e le Gnocche più assatanate sono proprio queste!) gli altri giorni della settimana, si può uscire e andare a ballare o al pub tranquillamente, selezionando di volta in volta il locale che ha il suo giorno migliore.
E' inoltre da dire che a Edimburgo tutti i locali chiudono alle 3.00 quindi per le 10.30-11.00 dopo una bella cena nei tanti ristoranti italiani (il migliore e con prezzi abbastanza bassi è il Jolly si trova a Elm Row con due cuochi napoletani bravissimi) e una prima birra nei tanti pub che ci sono (dopo ne consiglio alcuni), ci si può recare con tutta calma nei posticini che di seguito recensirò.
La cosa bella dei locali è che sono in grandissima parte situati nel centro storico, nell'area delimitata tra le due vie principali, Princes Street e Royal Mile.
Vi dirò quelli che ho visto io:
Mood
Situato a fianco all’immenso cinema in vetro della Warner in Greenside Place, è un locale relativamente fighetto rispetto alla media di Edimburgo, ma con la qualità di Gnocca più elevata. Da fare attenzione all’ingresso: prima delle undici non si paga, poi costa sui 20 euro. Il giorno migliore è il venerdì, quando si trovano tutte belle donzelle over 18 che dopo una settimana di lavoro vogliono solo svagarsi in cerca di un bel biscotto.
Inoltre spesso si trovano addii al nubilato con mandrie di 10 Gnocche pronte a fare di tutto per essere soddisfatte dal fortunato di turno. Attenzione alle scarpe, capita alle volta che facciano problemi con quelle da ginnastica! Cucco facile e buona probabilità che alla chiusura del locale ti portino a continuare la serata con loro!
Faith
Ubicato in Cowgate 207, è una discoteca stile hip-hop. Giorno consigliato il mercoledì, visto l’ingresso gratuito e le consumazioni a 1 pound. C’è anche una sezione pub dove è possibile sgranocchiare qualcosa: non grandissima ma si riempie sempre e c’è un bel movimento di Gnocca, soprattutto di universitarie. Livello della Gnocca nella media, difficoltà di cuccaggio idem.
Po Na Na
Discoteca molto carina subicata in Frederick Street 43b, con stanze a tema 'africano' e pareti riccamente decorate. E' un locale dove le serate cominciano molto presto, praticamente già con l'after hour, ma è solo dopo le dieci e mezza di sera che si entra veramente nel vivo, almeno per quanto riguarda la Gnocca.
Fino alle undici l'entrata è gratis per cui meglio infilarsi dentro un pò prima e acclimatarsi. Dopo le undici, l'entrata è 3 pounds i fine settimana e 2 nei giorni infrasettimanali.
Musica funky o disco anni ottanta-novanta. Profilazione della Gnocca: concentrazione massima nella fascia di età 25-30, livello un pò più alto della media, ma anche difficoltà di cuccaggio leggermente superiori rispetto alla media: è un locale dove le Gnocche sono solite fare un pò di conversazione prima di infilarvi la lingua nelle tonsille, a differenza, per esempio, del Mood.
Subway
Si trova in Cowgate 69. E' un locale molto carino, aperto 7 giorni su 7. Il livello della Gnocca è estremamente elevato, con vere e proprie modellone, che spesso vengono a ballare qui anche forse perché rassicurati dal cerbero (una donna di 200 chili che lavora all’interno del locale e che se una ragazza la chiama prende letteralmente per i gioielli di famiglia il malcapitato di turno).
Gaia
Indirizzo: 28 King Stables Road. Altro classico locale molto carino impostato sulla classica formula vincente disco-pub. Il giorno consigliato è il martedi, quando si riempie di solito grazie alla cosiddetta serate single, che consiste nella distribuzione all’ingresso di alcuni pallini che vanno attaccati alla maglia. Verde vuol dire in cerca di compagnia, Arancio dipende da che tipo sei, Rosso impegnata…..non vi dico il 90% si trova sempre semaforo verde.... a tutto gas, fratelli!
Massa
Si trova dietro alla stazione ferroviaria ed è un locale veramente interessante in virtù del livello medio della Gnocca, piuttosto elevato.
La serata del giovedi è forse la migliore, non è troppo pieno come nei week-end e la Gnocca pullula. L'unica cosa negativa è la minore facilità di abbordaggio: si tratta di uno di quei locali dove le fighe sanno di essere fighe e non si avvicineranno mai loro per prime, dovrete fare la prima mossa e anche la seconda, ma ne vale la pena....
Frankenstein
Altro pub antichissimo e molto famoso. I prezzi però sono un pochettino elevati a dir la verità. ma ne può valere la pena, perché è davvero caratteristico, con atmosfera e spesso anche bella frequentazione. Si trova proprio al centro dietro Princes Street, in 26 George IV Bridge per la precisione. Non il mio preferito, ma si lascia visitare, insomma.
Espionage
Ed ecco secondo me il più bello! Ubicato in Royal Mile e più precisamente agli India Buildings di Victoria Street, è una discoteca su quattro piani (P.T., -1;-2;-3) con un diverso tipo di musica per ogni piano: si passa dagli anni sessanta all’house, i piani più alti sono quelli più scatenati.... Anche l’età può variare tantissimo e si va tranquillamente dai 20 ai 40 anni. Il livello della Gnocca è nella media ed il locale a qualsiasi ora è quasi sempre pieno, visto che l’ingresso è gratuito e i drink a buon mercato. Come in tutte le altre disco di Edimburgo, si va di lingua assai facilmente, poi per il resto ci dobbiamo mettere un pò di impegno. Qui la migliore serata è il sabato sera...una bolgia: gruppi di donne vestite da poliziotte sexy, diavolette, cowgirls,etc. Peccato esserci andato di venerdì. Alcune foto:
La Gnocca Pay #####
L’offerta Pay ad Edimburgo, secondo la mia esperienza personale, si può dividere le attrazioni tra clubs vari (strip clubs e bordelli), saune/centri massaggio e stradali. Molto poco gettonati i bordelli, qui a differenza di altri posti nel mondo vanno per la maggiore le saune di cui ho avuto modo di sperimentare le seguenti. Cominciamo col dire che ce ne sono parecchie, ma veramente tante, il che probabilmente è la caratteristica distintiva che salta maggiormente all'occhio, almeno rispetto al panorama italico.
Generalmente le saune hanno un tariffario comune per l'uso dei servizi. Si va dalle 15 pound per 30 minuti alle 25/30 pound per un'ora. Poi i rates in linea di principio raddoppiano o triplicano a seconda della qualità della sauna, per la sessione con la Gnocca. Diciamo per tanto che ci si può aspettare di pagare 40/60 per una mezzoretta o 80/100 per il giro pieno di lancetta per la combinazione sauna più Gnocca. In linea di massima uno potrebbe anche solo utilizzare il servizio sauna, ma vogliamo lasciare da sola la povera gnocca senza il suo biscottino? Eh no, ecco allora le migliori saune di Edimburgo.
Carol’s Sauna - indirizzo: 320 Easter Road
Ubicata in una zona residenziale di Edinburgo, questa sauna è aperta dalle dieci del mattino alle dieci di sera, sette giorni alla settimana. Il posto è davvero carino e pulito: ci sono quattro sale massaggio con specchi ovunque, televisione e video, oltre alla sauna con posto per otto persone.
Ci operano 6/8 Gnocche tutte davvero brave, che si fanno fare di tutto e soprattutto tutte scozzesi purosangue. L’età va dai 24 ai 40 anni e i prezzi sono quelli di un club di fascia medio-alta: si paga 50 pound per una mezzoretta canale Rai 1 e boccaponcio protetto.
Aperta dal lunedi alla domanica dalle undici di mattina alle undici di sera, è un altro posto decisamente simpatico e accessoriato anche di jacuzzi. Ci operano un sette/otto Gnocche dall'est europeo, di livello medio, tutte abbstanza aggressive per farsi scegliere. I prezzi sono simili al Carol's, con la variante pompa senza condom quotata in 10 pounds.
Con l'esborso complessivo di 85 sterline si può portare a casa un'ora full optional comprensiva di CIM (venuta in bocca), sintonizzazione Rai 2 (anal) e boccaponcio cabrio. Comodissimo da raggiungere con l’autobus, ferma proprio davanti alla porta d’ingresso!
Scorpio - indirizzo: 42 Albion Street
Anche questa sauna è aperta dal lunedi alla domanica dalle undici di mattina alle undici di sera e si trova in zona centrale. L'ambiente è molto bello e con un tono prestigioso. Cabine iperaccessoriate con video, specchi, etc. ma soprattutto un'ottima selezione di Gnocca di puro malto scozzese... sette/otto Gnocche tutte di ottimo livello. Aspettatevi di pagare un 20% in più rispetto alle saune sopra descritte.
Ambassador Sauna - indirizzo: 91 Lothian Road
Ambasciator non porta pena, ma si ricordi di portare un bel pene in quest'altra sauna che merita per il livello medio della Gnocca. Aperto dalle dalle dieci del mattino alle dieci di sera, sette giorni alla settimana. Ci operano un sei/sette Gnocche, tutte meritevoli di attenzione e molto 'welcoming'.
Prezzi sui cento/centoventi per un'ora di prestazioni standard.
Blair Sauna - indirizzo: 30 Blair Street 30
Situata in piena old town, è una sauna 'storica'... la prima sauna in assoluto aperta ad Edimburgo. Livello delle Gnocche abbastanza buono, sulle otto presenti tre sono sono categorizzabili come molto buone e cinque passabili. Prezzi in linea con la media, 50 pound per la mezzoretta più eventuali piccoli sovrepprezzi per optionals.
London Street Sauna - indirizzo: 41 London Street
Come ultimo lasciamo il migliore! Si trova convenientemente in pieno centro storico. La sauna è sotterranea, si entra in una specie di area comune e si paga 17 sterline di accesso e di armadietto. Ti consegnano una pochette portadanaro, ci si spoglia, ci si fa una doccetta e si sceglie la Gnocca in una zona “salotto” con un simpatico pappagallone Ara che ti guarda. Molto gentili le gnocche di cui alcune il livello è stratosferico, ti offrono gratis da bere e dopo di che ci si dirige verso l'area sotterranea per le partitelle di scopone scientifico.
Ci operano un sei/otto Gnocche, est-europee, brasiliane ed asiatiche. Ho beccato anche una italo-rumena di Torino! Prezzi in linea con le saune precedentemente recensite.
Ecco, non potete sbagliarvi! Ora tocca a voi buona fortuna.
Concluderei dicendo che Edimburgo è davvero carina, come pure la Scozia in generale.
Non ci andremmo esclusivamente per la Gnocca, ma se ci andate è bene che sappiate che ci si può divertire discretamente.
La Gnocca scozzese, infatti, secondo i nostri gusti è davvero prelibata perché già la prima sera è molto facile andare a segno e anche perché è molto disinibita pronta a fare di tutto, senza fregarsene di niente e nessuno, alcol o non alcol.
Agli interessati lettori
Sono stato ad Edimburgo due settimane in quest'estate 2011 e volevo fare qualche
correzione a riguardo di quanto indicato nel qui presente report.
Innanzi tutto volevo precisare che ad eccezione del venerdì e sabato sera in giro ci sono quasi esclusivamente ragazzine sui diciotto anni, per cui vedete voi. Per quanto riguarda Il venerdì e sabato il posto migliore per me è il "three sister" ma la situazione è un po' diversa o comunque è cambiata rispetto a quanto indicato qui sopra (sono stato anche diverse vote all'Espinage ma secondo me li non si batte chiodo).
Innanzi tutto i maschi scozzesi non stanno affatto appoggiati al bancone a
ubriacarsi mentre le loro pulzelle se ne stanno in pista a ballare in balia del primo malcapitato di turno. Gli scozzesi si sanno scatenare in pista molto di più di tanti italiani. Loro sono persone molto friendly (sia le ragazze ma anche i maschi) per cui le occasioni non vengono certo a mancare.
Per ciò che concerne le ragazze che si possono trovare alla sera in stato di totale disorientamento da alcool è da precisare che oltre ad essere i generale molto giovani queste sono generalmente in gruppetti di almeno cinque ragazze tra le quali due tre sono sempre sobrie e controllano bene le altre. Non pensiate dunque di poterne approfittare (comunque con una ragazze che ha bevuto e ridotta in certe condizioni io personalmente non ci andrei mai).
Tra le situazioni in cui ci si può imbattere in pista e sono quelle che prediligo io preferisco distinguerne due:
1) Se agganci una ragazza in pista quasi subito arriva qualcuno a parlare con questa per indicarti che queste sono già controllate e di "lasciare perdere" (probabilmente si sono stufati di farsi trombare le tipe da quelli da fuori).
2) Se vieni agganciato da qualche gruppetto che sta facendo per esempio un addio al nubilato, ti troverai circondato da una decina di ragazze ma appena ne punti una sta sicuro le altre quasi sicuramente cercheranno di allontanarti e di farti saltare l'aggancio.
Come risultato di quanto da me sperimentato posso dire che le occasioni che ti capitano in una serata alla fine sono parecchie per cui anche se con qualcuna va storta non è poi un problema, ma di sicuro la situazione non è così rosea come descritto in questo report.
Per ciò che riguarda il la provenienza italica, a mio avviso meglio non sventolarla troppo.
Per ciò che concerne il pay, ho sondato un paio di sauna club e c'è da dire innanzi tutto che sono molto diversi dagli fkk tedeschi a cui ero abituati. La prima impressione non è certo positiva. I posti sono molto piccoli. C'è solo una piccola sauna con doccia, le ragazze non ti ronzano attorno tutte nude intrattenendo rapporti con i clienti ma se ne stanno sedute tranquille in una stanzetta in attesa che le si vada a far visita. Non ci si fa la serata, anche perché chiudono alle dieci.
Comunque per ciò che concerne il trattamento di certo non mi posso lamentarmi. Positivo.
Venexian, il report lo scrissi io e si riferisce ad una esperienza di viaggio del 2008...ovvio che in 4 anni qualcosa cambia...comunque ogni aggiornamento è non solo ben accetto, ma indispensabile per attualizzare una recensione!
Bella rece....peccato che oltre alla gnocca e alla birra non si possa abbinare altro. Alcuni amici mi hanno riferito che dal punto di vista paesaggistico lascia alquanto a desiderare....confermate?
Per quanto riguarda la gnocca free confermo non essere facilissimo, per farle sbronzare devi metterci un graaaande impegno :)
Discoteca migliore Espionage... bella per tutti i gusti e ottimo pub interno per intervallare ogni tanto....
Gnocca pay state lontano dal vecchio Paradise Sauna ( che ha pure cambiato nome...) improponibile.... due gnocche sfatte e stratruccate, posto molto squallido.
Meglio Blair Sauna , scozzese lentigginosa , capelli rossi e bocce enormi....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Dott._Pompatutte
18/05/2011 | 16:42
Gold
Ecco a voi una recensione di uno gnoccatravel ad Edimburgo in Scozia
Premesse generali sul mio Gnoccatravel ad Edimburgo in Scozia in cerca di gnocca scozzese
Cosa dire di queste splendide fanciulle che, anche quando ci sono zero gradi, camminano con le loro gonne da sballo e le loro calze a rete con disinvoltura per le strade cittadine?
Iniziamo col dire che in Scozia, almeno per quel che ho visto io, l’italiano piace e anche molto, quindi partiamo un pochettino in pole position. Per non bruciare questo piccolo vantaggio iniziale, evitare di fare l'unico errore possibile, che è quello di accumunarle alle inglesi: cosa fondamentale, bandite dal vostro vocabolario la frase “are you english?” e astenetevi dal formulare similitudini più o meno reali con le inglesi.
Le Gnocche scozzesi hanno forte senso patriottico e non ci tengono nemmeno un pò ad essere accomunate alle sorelle inglesi (un po’ come padani e terroni da noi). Se lo fate, anche il goal più facile a quel punto può essere sbagliato, ve lo dico per esperienza personale.
L'altra caratteristica è la propensione cronica alla sbronza, che è quella caratteristica che rende la Gnocca scozzese un pò labile di memoria e fa sì che al risveglio dopo una notte di capriole possa addirittura chiedervi chi siete.
Ultima caratteristica distintiva della Gnocca scozzese è che se di giorno pare proprio non filarti proprio (a parte le under 18, ma occhio che la polizia è molto severa su queste cose, indipendentemente dal fatto che siano consenzienti) di sera la Gnocca scozzese diventa una troia incallita pronta a scorticarti il bastone.
Per quanto riguarda la qualità media della Gnocca, ritengo più che buono un 75% delle Gnocche e assolutamente inguardabile il residuo 25%: purtoppo i fiumi di alcool dilatano lo stomaco anche alle donne, quindi spesso si può finire nel ventre della balena come il povero Pinocchio, se non si sta attenti.
La Gnocca Free #####
Edimburgo, essendo una città non grandissima, a parte il weekend dove escono tutti e vengono in città anche gli abitanti dei paeselli vicini (e le Gnocche più assatanate sono proprio queste!) gli altri giorni della settimana, si può uscire e andare a ballare o al pub tranquillamente, selezionando di volta in volta il locale che ha il suo giorno migliore.
E' inoltre da dire che a Edimburgo tutti i locali chiudono alle 3.00 quindi per le 10.30-11.00 dopo una bella cena nei tanti ristoranti italiani (il migliore e con prezzi abbastanza bassi è il Jolly si trova a Elm Row con due cuochi napoletani bravissimi) e una prima birra nei tanti pub che ci sono (dopo ne consiglio alcuni), ci si può recare con tutta calma nei posticini che di seguito recensirò.
La cosa bella dei locali è che sono in grandissima parte situati nel centro storico, nell'area delimitata tra le due vie principali, Princes Street e Royal Mile.
Vi dirò quelli che ho visto io:
Mood
Situato a fianco all’immenso cinema in vetro della Warner in Greenside Place, è un locale relativamente fighetto rispetto alla media di Edimburgo, ma con la qualità di Gnocca più elevata. Da fare attenzione all’ingresso: prima delle undici non si paga, poi costa sui 20 euro. Il giorno migliore è il venerdì, quando si trovano tutte belle donzelle over 18 che dopo una settimana di lavoro vogliono solo svagarsi in cerca di un bel biscotto.
Inoltre spesso si trovano addii al nubilato con mandrie di 10 Gnocche pronte a fare di tutto per essere soddisfatte dal fortunato di turno. Attenzione alle scarpe, capita alle volta che facciano problemi con quelle da ginnastica! Cucco facile e buona probabilità che alla chiusura del locale ti portino a continuare la serata con loro!
Faith
Ubicato in Cowgate 207, è una discoteca stile hip-hop. Giorno consigliato il mercoledì, visto l’ingresso gratuito e le consumazioni a 1 pound. C’è anche una sezione pub dove è possibile sgranocchiare qualcosa: non grandissima ma si riempie sempre e c’è un bel movimento di Gnocca, soprattutto di universitarie. Livello della Gnocca nella media, difficoltà di cuccaggio idem.
Po Na Na
Discoteca molto carina subicata in Frederick Street 43b, con stanze a tema 'africano' e pareti riccamente decorate. E' un locale dove le serate cominciano molto presto, praticamente già con l'after hour, ma è solo dopo le dieci e mezza di sera che si entra veramente nel vivo, almeno per quanto riguarda la Gnocca.
Fino alle undici l'entrata è gratis per cui meglio infilarsi dentro un pò prima e acclimatarsi. Dopo le undici, l'entrata è 3 pounds i fine settimana e 2 nei giorni infrasettimanali.
Musica funky o disco anni ottanta-novanta. Profilazione della Gnocca: concentrazione massima nella fascia di età 25-30, livello un pò più alto della media, ma anche difficoltà di cuccaggio leggermente superiori rispetto alla media: è un locale dove le Gnocche sono solite fare un pò di conversazione prima di infilarvi la lingua nelle tonsille, a differenza, per esempio, del Mood.
Subway
Si trova in Cowgate 69. E' un locale molto carino, aperto 7 giorni su 7. Il livello della Gnocca è estremamente elevato, con vere e proprie modellone, che spesso vengono a ballare qui anche forse perché rassicurati dal cerbero (una donna di 200 chili che lavora all’interno del locale e che se una ragazza la chiama prende letteralmente per i gioielli di famiglia il malcapitato di turno).
Gaia
Indirizzo: 28 King Stables Road. Altro classico locale molto carino impostato sulla classica formula vincente disco-pub. Il giorno consigliato è il martedi, quando si riempie di solito grazie alla cosiddetta serate single, che consiste nella distribuzione all’ingresso di alcuni pallini che vanno attaccati alla maglia. Verde vuol dire in cerca di compagnia, Arancio dipende da che tipo sei, Rosso impegnata…..non vi dico il 90% si trova sempre semaforo verde.... a tutto gas, fratelli!
Massa
Si trova dietro alla stazione ferroviaria ed è un locale veramente interessante in virtù del livello medio della Gnocca, piuttosto elevato.
La serata del giovedi è forse la migliore, non è troppo pieno come nei week-end e la Gnocca pullula. L'unica cosa negativa è la minore facilità di abbordaggio: si tratta di uno di quei locali dove le fighe sanno di essere fighe e non si avvicineranno mai loro per prime, dovrete fare la prima mossa e anche la seconda, ma ne vale la pena....
Frankenstein
Altro pub antichissimo e molto famoso. I prezzi però sono un pochettino elevati a dir la verità. ma ne può valere la pena, perché è davvero caratteristico, con atmosfera e spesso anche bella frequentazione. Si trova proprio al centro dietro Princes Street, in 26 George IV Bridge per la precisione. Non il mio preferito, ma si lascia visitare, insomma.
Espionage
Ed ecco secondo me il più bello! Ubicato in Royal Mile e più precisamente agli India Buildings di Victoria Street, è una discoteca su quattro piani (P.T., -1;-2;-3) con un diverso tipo di musica per ogni piano: si passa dagli anni sessanta all’house, i piani più alti sono quelli più scatenati.... Anche l’età può variare tantissimo e si va tranquillamente dai 20 ai 40 anni. Il livello della Gnocca è nella media ed il locale a qualsiasi ora è quasi sempre pieno, visto che l’ingresso è gratuito e i drink a buon mercato. Come in tutte le altre disco di Edimburgo, si va di lingua assai facilmente, poi per il resto ci dobbiamo mettere un pò di impegno. Qui la migliore serata è il sabato sera...una bolgia: gruppi di donne vestite da poliziotte sexy, diavolette, cowgirls,etc. Peccato esserci andato di venerdì. Alcune foto:
La Gnocca Pay #####
L’offerta Pay ad Edimburgo, secondo la mia esperienza personale, si può dividere le attrazioni tra clubs vari (strip clubs e bordelli), saune/centri massaggio e stradali. Molto poco gettonati i bordelli, qui a differenza di altri posti nel mondo vanno per la maggiore le saune di cui ho avuto modo di sperimentare le seguenti. Cominciamo col dire che ce ne sono parecchie, ma veramente tante, il che probabilmente è la caratteristica distintiva che salta maggiormente all'occhio, almeno rispetto al panorama italico.
Generalmente le saune hanno un tariffario comune per l'uso dei servizi. Si va dalle 15 pound per 30 minuti alle 25/30 pound per un'ora. Poi i rates in linea di principio raddoppiano o triplicano a seconda della qualità della sauna, per la sessione con la Gnocca. Diciamo per tanto che ci si può aspettare di pagare 40/60 per una mezzoretta o 80/100 per il giro pieno di lancetta per la combinazione sauna più Gnocca. In linea di massima uno potrebbe anche solo utilizzare il servizio sauna, ma vogliamo lasciare da sola la povera gnocca senza il suo biscottino? Eh no, ecco allora le migliori saune di Edimburgo.
Carol’s Sauna - indirizzo: 320 Easter Road
Ubicata in una zona residenziale di Edinburgo, questa sauna è aperta dalle dieci del mattino alle dieci di sera, sette giorni alla settimana. Il posto è davvero carino e pulito: ci sono quattro sale massaggio con specchi ovunque, televisione e video, oltre alla sauna con posto per otto persone.
Ci operano 6/8 Gnocche tutte davvero brave, che si fanno fare di tutto e soprattutto tutte scozzesi purosangue. L’età va dai 24 ai 40 anni e i prezzi sono quelli di un club di fascia medio-alta: si paga 50 pound per una mezzoretta canale Rai 1 e boccaponcio protetto.
Paradise Sauna - indirizzo: 55 Roseburn Terrace, Haymarket
Aperta dal lunedi alla domanica dalle undici di mattina alle undici di sera, è un altro posto decisamente simpatico e accessoriato anche di jacuzzi. Ci operano un sette/otto Gnocche dall'est europeo, di livello medio, tutte abbstanza aggressive per farsi scegliere. I prezzi sono simili al Carol's, con la variante pompa senza condom quotata in 10 pounds.
Con l'esborso complessivo di 85 sterline si può portare a casa un'ora full optional comprensiva di CIM (venuta in bocca), sintonizzazione Rai 2 (anal) e boccaponcio cabrio. Comodissimo da raggiungere con l’autobus, ferma proprio davanti alla porta d’ingresso!
Scorpio - indirizzo: 42 Albion Street
Anche questa sauna è aperta dal lunedi alla domanica dalle undici di mattina alle undici di sera e si trova in zona centrale. L'ambiente è molto bello e con un tono prestigioso. Cabine iperaccessoriate con video, specchi, etc. ma soprattutto un'ottima selezione di Gnocca di puro malto scozzese... sette/otto Gnocche tutte di ottimo livello. Aspettatevi di pagare un 20% in più rispetto alle saune sopra descritte.
Ambassador Sauna - indirizzo: 91 Lothian Road
Ambasciator non porta pena, ma si ricordi di portare un bel pene in quest'altra sauna che merita per il livello medio della Gnocca. Aperto dalle dalle dieci del mattino alle dieci di sera, sette giorni alla settimana. Ci operano un sei/sette Gnocche, tutte meritevoli di attenzione e molto 'welcoming'.
Prezzi sui cento/centoventi per un'ora di prestazioni standard.
Blair Sauna - indirizzo: 30 Blair Street 30
Situata in piena old town, è una sauna 'storica'... la prima sauna in assoluto aperta ad Edimburgo. Livello delle Gnocche abbastanza buono, sulle otto presenti tre sono sono categorizzabili come molto buone e cinque passabili. Prezzi in linea con la media, 50 pound per la mezzoretta più eventuali piccoli sovrepprezzi per optionals.
London Street Sauna - indirizzo: 41 London Street
Come ultimo lasciamo il migliore! Si trova convenientemente in pieno centro storico. La sauna è sotterranea, si entra in una specie di area comune e si paga 17 sterline di accesso e di armadietto. Ti consegnano una pochette portadanaro, ci si spoglia, ci si fa una doccetta e si sceglie la Gnocca in una zona “salotto” con un simpatico pappagallone Ara che ti guarda. Molto gentili le gnocche di cui alcune il livello è stratosferico, ti offrono gratis da bere e dopo di che ci si dirige verso l'area sotterranea per le partitelle di scopone scientifico.
Ci operano un sei/otto Gnocche, est-europee, brasiliane ed asiatiche. Ho beccato anche una italo-rumena di Torino! Prezzi in linea con le saune precedentemente recensite.
Ecco, non potete sbagliarvi! Ora tocca a voi buona fortuna.
Concluderei dicendo che Edimburgo è davvero carina, come pure la Scozia in generale.
Non ci andremmo esclusivamente per la Gnocca, ma se ci andate è bene che sappiate che ci si può divertire discretamente.
La Gnocca scozzese, infatti, secondo i nostri gusti è davvero prelibata perché già la prima sera è molto facile andare a segno e anche perché è molto disinibita pronta a fare di tutto, senza fregarsene di niente e nessuno, alcol o non alcol.
Quindi se alla fine ci andate.... castigate!
Un saluto!
Geom.Trombonen
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVenexian
30/07/2011 | 07:51
Newbie
Agli interessati lettori
Sono stato ad Edimburgo due settimane in quest'estate 2011 e volevo fare qualche
correzione a riguardo di quanto indicato nel qui presente report.
Innanzi tutto volevo precisare che ad eccezione del venerdì e sabato sera in giro ci sono quasi esclusivamente ragazzine sui diciotto anni, per cui vedete voi. Per quanto riguarda Il venerdì e sabato il posto migliore per me è il "three sister" ma la situazione è un po' diversa o comunque è cambiata rispetto a quanto indicato qui sopra (sono stato anche diverse vote all'Espinage ma secondo me li non si batte chiodo).
Innanzi tutto i maschi scozzesi non stanno affatto appoggiati al bancone a
ubriacarsi mentre le loro pulzelle se ne stanno in pista a ballare in balia del primo malcapitato di turno. Gli scozzesi si sanno scatenare in pista molto di più di tanti italiani. Loro sono persone molto friendly (sia le ragazze ma anche i maschi) per cui le occasioni non vengono certo a mancare.
Per ciò che concerne le ragazze che si possono trovare alla sera in stato di totale disorientamento da alcool è da precisare che oltre ad essere i generale molto giovani queste sono generalmente in gruppetti di almeno cinque ragazze tra le quali due tre sono sempre sobrie e controllano bene le altre. Non pensiate dunque di poterne approfittare (comunque con una ragazze che ha bevuto e ridotta in certe condizioni io personalmente non ci andrei mai).
Tra le situazioni in cui ci si può imbattere in pista e sono quelle che prediligo io preferisco distinguerne due:
1) Se agganci una ragazza in pista quasi subito arriva qualcuno a parlare con questa per indicarti che queste sono già controllate e di "lasciare perdere" (probabilmente si sono stufati di farsi trombare le tipe da quelli da fuori).
2) Se vieni agganciato da qualche gruppetto che sta facendo per esempio un addio al nubilato, ti troverai circondato da una decina di ragazze ma appena ne punti una sta sicuro le altre quasi sicuramente cercheranno di allontanarti e di farti saltare l'aggancio.
Come risultato di quanto da me sperimentato posso dire che le occasioni che ti capitano in una serata alla fine sono parecchie per cui anche se con qualcuna va storta non è poi un problema, ma di sicuro la situazione non è così rosea come descritto in questo report.
Per ciò che riguarda il la provenienza italica, a mio avviso meglio non sventolarla troppo.
Per ciò che concerne il pay, ho sondato un paio di sauna club e c'è da dire innanzi tutto che sono molto diversi dagli fkk tedeschi a cui ero abituati. La prima impressione non è certo positiva. I posti sono molto piccoli. C'è solo una piccola sauna con doccia, le ragazze non ti ronzano attorno tutte nude intrattenendo rapporti con i clienti ma se ne stanno sedute tranquille in una stanzetta in attesa che le si vada a far visita. Non ci si fa la serata, anche perché chiudono alle dieci.
TROVA HOSTESS PER CENEComunque per ciò che concerne il trattamento di certo non mi posso lamentarmi. Positivo.
pippo
21/04/2013 | 20:17
Silver
Venexian, il report lo scrissi io e si riferisce ad una esperienza di viaggio del 2008...ovvio che in 4 anni qualcosa cambia...comunque ogni aggiornamento è non solo ben accetto, ma indispensabile per attualizzare una recensione!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
12/12/2013 | 00:19
Admin
vecchio post secondo me riesumabile
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
plutonio
13/02/2014 | 13:56
Newbie
ragazzi aggiornamenti su Edimburgo ?
potrei andarci prossimamente...
TROVA HOSTESS PER CENEAK477
26/04/2014 | 14:12
Newbie
Bella rece....peccato che oltre alla gnocca e alla birra non si possa abbinare altro. Alcuni amici mi hanno riferito che dal punto di vista paesaggistico lascia alquanto a desiderare....confermate?
Donascimento
06/06/2014 | 04:08
Newbie
Ciao a tutti,
sono appena stato a Edimburgo per un week end.
Per quanto riguarda la gnocca free confermo non essere facilissimo, per farle sbronzare devi metterci un graaaande impegno :)
Discoteca migliore Espionage... bella per tutti i gusti e ottimo pub interno per intervallare ogni tanto....
Gnocca pay state lontano dal vecchio Paradise Sauna ( che ha pure cambiato nome...) improponibile.... due gnocche sfatte e stratruccate, posto molto squallido.
Meglio Blair Sauna , scozzese lentigginosa , capelli rossi e bocce enormi....
Tanto per stare in tema con le locali ;)
ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMasmos
23/09/2016 | 14:45
Masmos
Silver
qualcuno ha qualche aggiornamento?
dovrei andarci a natale e gradirei provare una di queste saune
grazie
TROVA HOSTESS PER CENETolkien
06/10/2016 | 11:49
Newbie
Mi accodo alla richiesta di aggiornamenti.
Devo andare in Scozia la prossima settimana e dovrò passare da Edinburgo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città