Le iene hanno rotto un po le balle con questi servizi perchè pubblicizzano troppo queste ancora bellissime mete... Quando hanno fatto il servizio sulla thailandia hanno rotto gia le balle!!!Cmq del servizio concordo in pieno con la parte finale, che in Italia posti cosi non se ne vedranno mai a colpa del vaticano.
Ragazzi io ho l'esperienza diretta di CAP D'AGDE,anch'io avevo paura che andasse tutto a ramengo...dopo i miei primi 8 anni di cap d'agde...alla fine succede cosi' tantissimi italiani che non lo sapevano:partono alla grande e i prezzi potrebbero salire...non penso cmq per colpa della ns moneta...ma colpa dei giapponesi o arabi...e' tutto legale quindi stiamo tranquilli.Un po' come lugano,pattaya,servizi sulle escort..portano solo guadagni supplementari.Ciao e buona gnocca ieri in 2 giorni ho visto in ordine oase,world,giorno dopo mainhattan e shark tutto in car ke roba ragazzi!!!!!
Ragazzi ma state scherzando con questi commenti del tipo "mannaggia alle iene, adesso lieviteranno i prezzi, etc etc"???
Stai a vedere che adesso le iene hanno svelato il mistero di pulcinella... :D
Ma sapete che cccazzzzo gliene fotte ai tedeschi quanti italiani vanno in trasferta negli fkk?
Niente.
Al massimo sono contenti.
Da quando, circa 7 anni fa sono stato la prima volta in un fkk mi son chiesto quanto tempo sarebbe passato prima che le iene o chi per loro avesse fatto un servizio tv. Ma vi immaginate cosa sarebbe successo se avessero fatto un servizio sull'Andiamo? Io dico che fortunatamente non hanno nominato austria o svizzera....
quoto @baccotabaccovenere : ipocriti bastardi ... come se fosse solo il Vaticano a non volere certi posti ... e poi le iene perché non vanno a fare il servizio a Arcore anziché rompere il cazzo ? Per me non cambia un cazzo, ma per quelli fidanzati o sposati con compagne ignare e non troppo sceme la cosa potrebbe farsi più complicata ... avete visto quando la tipa russa diceva che l' 80 % dei clienti sono sposati ? ... :-)
Io credo che le donne sposate si accorgono se vengono tradite, inoltre
tra di loro si scambiano ionformazioni come facciamo noi maschi. Il fatto è che gli va bene... basta che non si sappia in giro. A loro interessa solo non essere sputtanate...
spesso la stessa cosa é pure per gli uomini ... visto con i miei occhi uno che faceva finta di niente fino a ché ha potuto (ovvero fino a ché la ragazza non ha sfornato un bebé di colore). Uno squallore deprimente, a volte ci dimentichiamo che il 90% degli uomini italiani sta alla canna del gas, e che pur di scrivere su facebook che é impegnato sentimentalmente con .... accetta qualunque cosa. Non sono d'accordo a giudicare "tradimento" in senso stretto un esperienza pay, anche se non approvo quelli sposati/fidanzati che vanno in un FKK. Ma sono situazioni soggettive dipende che combinano le mogli di questa gente ...
Gulliver, che un fidanzato vada a puttane è quantomeno squallido. Ma uno sposato, magari da "troppo" tempo, credo che ne abbia tutto il diritto (magari come prescrizione del suo medico di base). E poi questa tua, se permetti, è la concezione del matrimonio cristiano, che è sessuofobico. In altre culture, l'uomo scopa a destra e a manca in piena legittimità.
Gulliver, che un fidanzato vada a puttane è quantomeno squallido. Ma uno sposato, magari da "troppo" tempo, credo che ne abbia tutto il diritto (magari come prescrizione del suo medico di base).
scusa VITTORIO, perchè questa distinzione cosi netta tra fidanzati e sposati??
non ti capisco....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Dai ragazzi ci lamentiamo tanto di chiesa,falsi moralisti e poi cadiamo anche noi in questi discorsi??una scopata e' una scopata punto che differenza fa' se uno e' fidanzato,sposato ecc..anzi molto spesso la scappatella allunga i rapporti,la monogamia e' una forzatura legata ai costumi anzi la natura va' avanti proprio con la poligamia che crea sempre nuovi assortimenti genetici che migliorano la specie...detto questo ognuno fa quello che vuole ma nn giudichiamo gli altri solo per stupidi preconcetti dettati dalla società...
Si tratta di essere coerenti ... molta gente non é fatta per il matrimonio, altri si sposano semplicemente con le persone sbagliate tanto per essere sposati ... ne ho visti e continuo a vederne troppi di esempi di questo tipo, gente che poi ricorre ai sotterfugi, alle scappatelle e perfino agli FKK mascherati da "viaggio di lavoro" ... in generale se ci fosse meno ipocrisia si camperebbe meglio, sia che siamo fidanzati o sposati, sempre c'é un concetto di coppia e quindi anche di fiducia che in qualche modo viene tradito, a meno che il partner non sia a conoscenza e gli stia bene, come nel caso delle coppie di scambisti, nel qual caso é solo una trasgressione della coppia e un modo alternativo di vivere la sessualità .... Dire a me che ho un concetto cristiano e sessuofobico del matrimonio vuol dire non avere capito quello che ho messo nero su bianco ... Ovviamente preciso che non giudico nessuno, ho solo espresso il mio punto di vista, e non era rivolto solo agli uomini ma anche e soprattutto alle donne che tradiscono ... avevo già scritto prima che non intendo come tradimento vero e proprio un esperienza pay proprio perché non implica un legame di attrazione/sentimentale con la partner... credevo di essere stato chiaro
Io rispetto il tuo pensiero...dico solo che nn mi sento in dovere di giudicare le persone che vanno a pay indipendentemente dal loro stato civile...facciamo un esempio:la ragazza nel servizio dice che molti clienti vanno la' e si fanno fare un BJ perché a casa le 'santarelline' delle mogli nn glielo fanno perché sono 'cose da mignotte'...oppure c'è chi nella vita vuole sentire l'ebbrezza di stare con una gnocca da 10,cosa magari impossibile nella vita di tutti i giorni,o magari chi vede la stessa figa da 20 30 anni ed e' ormai completamente assuefatto e per cercare di avere un rapporto si deve immaginare tutti i numeri di playboy dal 1970 a oggi...ecco ognuno ha le proprie motivazioni che con una gnocca pay sono soddisfatte senza andare incontro a un sanguinoso divorzio o a una problematica separazione...
la mignotta alle iene disse prima BJ........... ma poi si corresse subito dicendo: "A GOOD BJ!!"
forse le mogli lo fanno, ma non di qualità! il pompino è un arte, non tutte sono in grado di eseguirlo in maniera adeguata!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
ma perchè anche qui si fa del moralismo spiccio? che cambia single, fidanzato o sposato?
se un uomo decide di andare in un fkk o con una puattana qualsiasi evidentemente ha delle esigenze e sono affari suoi i motivi per cui si sente di farlo.
E' possibile che la compagna inventi troppi mal di testa per non farlo o può darsi anche che abbia semplicemente il desiderio di novità!
Personalmente con la pay vado più spesso quando sono impegnato perchè da single sono torppo impegnato a cercare e timbrare in giro.
Quindi penso che tutti dovrebbero contare fino a 100 prima di definire l'agire di una persona squallido
"la mignotta alle iene disse prima BJ........... ma poi si corresse subito dicendo: "A GOOD BJ!!"
forse le mogli lo fanno, ma non di qualità! il pompino è un arte, non tutte sono in grado di eseguirlo in maniera adeguata!"
appunto PINOPRAGA ... gladiatore se la compagna si inventa troppi malditesta sai da te cosa significa giusto ?! :-) nella migliore delle ipotesi si é solo stancata sempre con lo stesso uomo, in quella peggiore si trastulla già con qualcun' altro .... eppure continuano a stare insieme e devono fare le cose di nascosto per non dare adito all' altro di guadagnarci su con il divorzio .... ovvio che non giudico nessuno ... l' ho anche scritto sopra, solo che io non riuscirei a campare così mi sentirei in gabbia.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Marco
05/05/2012 | 10:04
Newbie
Le iene hanno rotto un po le balle con questi servizi perchè pubblicizzano troppo queste ancora bellissime mete... Quando hanno fatto il servizio sulla thailandia hanno rotto gia le balle!!!Cmq del servizio concordo in pieno con la parte finale, che in Italia posti cosi non se ne vedranno mai a colpa del vaticano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEangel_axe
05/05/2012 | 10:17
Newbie
Ragazzi io ho l'esperienza diretta di CAP D'AGDE,anch'io avevo paura che andasse tutto a ramengo...dopo i miei primi 8 anni di cap d'agde...alla fine succede cosi' tantissimi italiani che non lo sapevano:partono alla grande e i prezzi potrebbero salire...non penso cmq per colpa della ns moneta...ma colpa dei giapponesi o arabi...e' tutto legale quindi stiamo tranquilli.Un po' come lugano,pattaya,servizi sulle escort..portano solo guadagni supplementari.Ciao e buona gnocca ieri in 2 giorni ho visto in ordine oase,world,giorno dopo mainhattan e shark tutto in car ke roba ragazzi!!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
05/05/2012 | 10:25
Gold
Ragazzi ma state scherzando con questi commenti del tipo "mannaggia alle iene, adesso lieviteranno i prezzi, etc etc"???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStai a vedere che adesso le iene hanno svelato il mistero di pulcinella... :D
Ma sapete che cccazzzzo gliene fotte ai tedeschi quanti italiani vanno in trasferta negli fkk?
Niente.
Al massimo sono contenti.
londonjack
05/05/2012 | 10:40
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Da quando, circa 7 anni fa sono stato la prima volta in un fkk mi son chiesto quanto tempo sarebbe passato prima che le iene o chi per loro avesse fatto un servizio tv. Ma vi immaginate cosa sarebbe successo se avessero fatto un servizio sull'Andiamo? Io dico che fortunatamente non hanno nominato austria o svizzera....
Londonjack!!!
Gulliver
06/05/2012 | 16:09
Silver
quoto @baccotabaccovenere : ipocriti bastardi ... come se fosse solo il Vaticano a non volere certi posti ... e poi le iene perché non vanno a fare il servizio a Arcore anziché rompere il cazzo ? Per me non cambia un cazzo, ma per quelli fidanzati o sposati con compagne ignare e non troppo sceme la cosa potrebbe farsi più complicata ... avete visto quando la tipa russa diceva che l' 80 % dei clienti sono sposati ? ... :-)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore1488
07/05/2012 | 17:43
Newbie
Io credo che le donne sposate si accorgono se vengono tradite, inoltre
tra di loro si scambiano ionformazioni come facciamo noi maschi. Il fatto è che gli va bene... basta che non si sappia in giro. A loro interessa solo non essere sputtanate...
Gulliver
11/05/2012 | 10:13
Silver
spesso la stessa cosa é pure per gli uomini ... visto con i miei occhi uno che faceva finta di niente fino a ché ha potuto (ovvero fino a ché la ragazza non ha sfornato un bebé di colore). Uno squallore deprimente, a volte ci dimentichiamo che il 90% degli uomini italiani sta alla canna del gas, e che pur di scrivere su facebook che é impegnato sentimentalmente con .... accetta qualunque cosa. Non sono d'accordo a giudicare "tradimento" in senso stretto un esperienza pay, anche se non approvo quelli sposati/fidanzati che vanno in un FKK. Ma sono situazioni soggettive dipende che combinano le mogli di questa gente ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1488
11/05/2012 | 11:26
Newbie
Gulliver, che un fidanzato vada a puttane è quantomeno squallido. Ma uno sposato, magari da "troppo" tempo, credo che ne abbia tutto il diritto (magari come prescrizione del suo medico di base). E poi questa tua, se permetti, è la concezione del matrimonio cristiano, che è sessuofobico. In altre culture, l'uomo scopa a destra e a manca in piena legittimità.
TROVA HOSTESS PER CENEPINOPRAGA
11/05/2012 | 13:01
Silver
Gulliver, che un fidanzato vada a puttane è quantomeno squallido. Ma uno sposato, magari da "troppo" tempo, credo che ne abbia tutto il diritto (magari come prescrizione del suo medico di base).
scusa VITTORIO, perchè questa distinzione cosi netta tra fidanzati e sposati??
non ti capisco....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
baccotabaccovenere
11/05/2012 | 13:52
Newbie
Dai ragazzi ci lamentiamo tanto di chiesa,falsi moralisti e poi cadiamo anche noi in questi discorsi??una scopata e' una scopata punto che differenza fa' se uno e' fidanzato,sposato ecc..anzi molto spesso la scappatella allunga i rapporti,la monogamia e' una forzatura legata ai costumi anzi la natura va' avanti proprio con la poligamia che crea sempre nuovi assortimenti genetici che migliorano la specie...detto questo ognuno fa quello che vuole ma nn giudichiamo gli altri solo per stupidi preconcetti dettati dalla società...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGulliver
11/05/2012 | 13:54
Silver
Si tratta di essere coerenti ... molta gente non é fatta per il matrimonio, altri si sposano semplicemente con le persone sbagliate tanto per essere sposati ... ne ho visti e continuo a vederne troppi di esempi di questo tipo, gente che poi ricorre ai sotterfugi, alle scappatelle e perfino agli FKK mascherati da "viaggio di lavoro" ... in generale se ci fosse meno ipocrisia si camperebbe meglio, sia che siamo fidanzati o sposati, sempre c'é un concetto di coppia e quindi anche di fiducia che in qualche modo viene tradito, a meno che il partner non sia a conoscenza e gli stia bene, come nel caso delle coppie di scambisti, nel qual caso é solo una trasgressione della coppia e un modo alternativo di vivere la sessualità .... Dire a me che ho un concetto cristiano e sessuofobico del matrimonio vuol dire non avere capito quello che ho messo nero su bianco ... Ovviamente preciso che non giudico nessuno, ho solo espresso il mio punto di vista, e non era rivolto solo agli uomini ma anche e soprattutto alle donne che tradiscono ... avevo già scritto prima che non intendo come tradimento vero e proprio un esperienza pay proprio perché non implica un legame di attrazione/sentimentale con la partner... credevo di essere stato chiaro
TROVA HOSTESS PER CENEbaccotabaccovenere
11/05/2012 | 14:15
Newbie
Io rispetto il tuo pensiero...dico solo che nn mi sento in dovere di giudicare le persone che vanno a pay indipendentemente dal loro stato civile...facciamo un esempio:la ragazza nel servizio dice che molti clienti vanno la' e si fanno fare un BJ perché a casa le 'santarelline' delle mogli nn glielo fanno perché sono 'cose da mignotte'...oppure c'è chi nella vita vuole sentire l'ebbrezza di stare con una gnocca da 10,cosa magari impossibile nella vita di tutti i giorni,o magari chi vede la stessa figa da 20 30 anni ed e' ormai completamente assuefatto e per cercare di avere un rapporto si deve immaginare tutti i numeri di playboy dal 1970 a oggi...ecco ognuno ha le proprie motivazioni che con una gnocca pay sono soddisfatte senza andare incontro a un sanguinoso divorzio o a una problematica separazione...
PINOPRAGA
11/05/2012 | 14:18
Silver
la mignotta alle iene disse prima BJ........... ma poi si corresse subito dicendo: "A GOOD BJ!!"
forse le mogli lo fanno, ma non di qualità! il pompino è un arte, non tutte sono in grado di eseguirlo in maniera adeguata!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
gladiatore
14/05/2012 | 13:19
Newbie
ma perchè anche qui si fa del moralismo spiccio? che cambia single, fidanzato o sposato?
TROVA HOSTESS PER CENEse un uomo decide di andare in un fkk o con una puattana qualsiasi evidentemente ha delle esigenze e sono affari suoi i motivi per cui si sente di farlo.
E' possibile che la compagna inventi troppi mal di testa per non farlo o può darsi anche che abbia semplicemente il desiderio di novità!
Personalmente con la pay vado più spesso quando sono impegnato perchè da single sono torppo impegnato a cercare e timbrare in giro.
Quindi penso che tutti dovrebbero contare fino a 100 prima di definire l'agire di una persona squallido
Gulliver
15/05/2012 | 07:02
Silver
"la mignotta alle iene disse prima BJ........... ma poi si corresse subito dicendo: "A GOOD BJ!!"
forse le mogli lo fanno, ma non di qualità! il pompino è un arte, non tutte sono in grado di eseguirlo in maniera adeguata!"
appunto PINOPRAGA ... gladiatore se la compagna si inventa troppi malditesta sai da te cosa significa giusto ?! :-) nella migliore delle ipotesi si é solo stancata sempre con lo stesso uomo, in quella peggiore si trastulla già con qualcun' altro .... eppure continuano a stare insieme e devono fare le cose di nascosto per non dare adito all' altro di guadagnarci su con il divorzio .... ovvio che non giudico nessuno ... l' ho anche scritto sopra, solo che io non riuscirei a campare così mi sentirei in gabbia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città