Prima di iniziare, essendo questa la mia prima recensione, voglio esprimere la felicità che ho nel far far parte di questa piccola cerchia d'elite della Gnocca.
Eravamo tre ragazzi di 24 anni, macchinata, e via verso Bratislava. Una volta arrivati scopriamo che il nostro Hotel è in posizione centralissima e veramente molto discreto, e ciò si rivelerà fondamentale per la riuscita della missione. Appena arrivati ci accoglie una ragazzina di 18 anni, presentemente conosciuta tramite siti e app quali Badoo e Tinder, anche questi fondamentali. Ragazzi carina, bionda occhi azzurri, classica slava. Molto simpatica e alla mano, ci porta a pranzo fuori e ci mostra un po' il centro della città. Saltando alcuni preamboli arriviamo subito alla prima sera, 30 gennaio 2014. La città è mezza vuota a causa dell'imminente capodanno. Un mio amico resta in camera con la suddetta biondina, il che ci fa capire subito di che pasta siano fatte le ragazze del posto. Io resto fuori con l'altro. Ci infiliamo in un night di cui non ricordo il nome, ma sulla via centrale. Ragazze molto carine dentro ma è solo un locale di strip, prendo una birra e mi metto a parlare con una ragazza. Parlano inglese molto bene ma zero italiano. La ragazza era discreta e prova ad abbindolarmi chiedendomi di fare un balletto per me, ma rifiuto e continuiamo la serata.
Raggiungiamo il nostro terzo amico che aveva finito con la biondina. Entriamo in un locale,
ma alla domanda "how much is the entrance?" il buttafuori risponde 5 euro, ma dopo che ci sente ragionare in italiano, cambia idea e con un italiano stentato ci invita a pagare 15 euro, quindi occhio e non fatevi fottere. Naturalmente rifiutiamo e decidiamo di prova il Kotva. Il consiglio è di trattare col tassista e abbassare il prezzo. Noi ce la siamo cavata con 15 all'andata, il ritorno sarà impossibile da trattare. Arrivati al Kotva, erano le 4.00 di mattina, la qualità era discreta ma le ragazze molto svogliate, la maggior parte a dormire sui divanetti. Io e il mio amico che precedentemente aveva già dato con la biondina del posto ci siamo messi in disparte aspettando che il terzo facesse i suoi comodi. Questo si sceglie una cavallona bionda, discreta, anche se un po' in la con gli anni. Sentiamo contrattare e spende 40 euro per mezz'ora. Giorno seguente, stesso metodo e preparativi per il capodanno. Tramite tinder conosciamo una pallavolista americana. Ce la portiamo con noi per la cena nella quella quale con il uno dei miei due amici riusciamo ad abbordare altre due ragazze del posto, sloVacche. Quattro bottiglie di vino dopo, riusciamo a svicolare il tentativo delle ragazze di andare in discoteca e ci ritroviamo tutti in camera nostra a festeggiare la mezzanotte. Attingiamo all'alcol del frigo bar e stappiamo un paio di bocce di spumante precedentemente acquistato e via alla serata. Finiamo uno nell'angolo cucina, uno in bagno e l'altro sul letto, ognuno con la sua ragazza. Finito l'amplesso non c'è stato nemmeno bisogno di cacciarle che queste sono tornate a casa senza rompere le palle. L'hotel in questione è il Michalska Brana Hotel, lo consiglio vivamente per l'ottima locazione e rapporto qualità prezzo. La mattina seguente ci aspettava il viaggio di ritorno verso casa.
Descrizione amplessi:
Biondina 1 sera: Doppia chiavata, fisico discreto, molto sportiva e piena di iniziativa, ma il culo mi è stato negato. Nel complesso la ragazza merita un 7+
Puttana del Kotva: Devo fare una premessa, il mio amico l'ha descritta in un modo che ora mi accingerò a scrivere, anche se nutro seri dubbi sulla veridicità. Una volta portato nella saletta della scopata, dopo un bagno caldo in una yacuzzi per lavarsi, la ragazza mi ha disteso sul letto e fatto un pompino scoperto per iniziare. A quel punto una seconda bionda si è affacciata alla porta e si è unita all'amplesso. Dopo tutto questo gli è anche stato fatto uno sconto di 10 euro e quindi 30 euro per 30 minuti. Vedete voi cosa credere di queste parole. Voto 7.5?
SloVacca (a) 2 sera: L'acol era alto e la chiavata è stata mediocre ma non per suo demerito. Fisicamente ottima ma perdeva di viso. Da segnalare un grandissimo seno. Voto 6 colpa dell'alcol.
SloVacca (b) 2 sera: Anche per me l'alcol era tanto ma sono riuscito comunque in un'impresa decorosa. La ragazza molto discreta parte subito con un ottimo pompino. La chiavata è andata liscia fino a un finale addosso al seno. Voto 7+
Pallavolista americana: Sicuramente la più carica delle tre, dopo la chiavata la ragazza resta sul letto a sditalinarsi da sola e a contorcersi. Spettacolo incredibile. Voto 7.5
Permettimi una domanda: ma a bratislava per l'ultimo dell'anno c'è tutta questa disperazione?
Tutti gli esperti di gnoccatravels concordano sul fatto che equivale al suicidio partire durante le feste comandate. Non c'è gnocca in giro, perché se ne stanno tutte in famiglia.
Io invece quando andai al kotva, le 2 ragazze che scelsi non solo mi fecero lo sconto ma insistettero a pagarmi ognuna 30 euro a me x un totale di 60 euro . :^o
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Allora cercherò di rispondere a tutti... Allora nessuna delle scopate è stata inventata... per quanto riguarda la scarsezza di materia prima a capodanno non concordo... la sera del 31 era pieno di persone in giro (compresi italiani e vari pussy hunter).
Posso capire il vostro scetticismo effettivamente è stato un colpo di culo incredibile, anche se sappiamo che la fortuna aiuta gli audaci.
Per quanto riguarda la disposizione bagno, angolo cucina e letti, è stata fatta sul momento senza pensarci troppo. Il ragazzo con la pallavolista ha iniziato per primo e si è preso la camera, io per non fare troppi discorsi l'ho presa e portata in bagno, lasciando al terzo l'angolo cucina. Il commento al vetriolo ci tengo però a vederlo.
Non siamo Brad Pitt ma siamo tutti e 3 ragazzi di bell'aspetto con un'ottimo inglese.
P.S. per approvare meglio a bratislava non pay, iniziare il discorso con il saluto locale "ahoj". Saranno più ben disposte.
Voglio confermare che, avendo vissuto per quasi un anno in slovacchia per lavoro, ed avendo frequentato locali e disco con colleghi giovani e belli (io no, purtroppo) le ragazze, ad anche molto belle, se gli tira non hanno problemi a portarLi nei bagni e fare sesso "al volo". Naturalmente prima occorre un poco di tatto e cordialità, poi occorre essere belli e giovani. Io ero li in mezzo, invidioso e compiacente a cercare la milf o pay mentre loro ne avevano da cacciar via. Vi pare giusto ? no.
P.S: questi ragazzi non hanno la più pallida idea di cosa sia GT etc.etc. stanno bene così, ovunque vadano. Siate contenti per loro, poi se hanno detto una stronzata, chi se ne frega, il problema è loro se sognano e pippano.
Non sono mai stato a Bratislava,e allora mi direte che parli a fare?
In parte giusto,in parte posso parlare per esperienze indirette di miei colleghi di caccia estica,secondo loro Bratislava è piu' sputtanata addirittura del Baltico per gli italiani,ma secondo loro una bella differenza rispetto al mondo ex sovietico e' che si hanno piu' chance di rimorchiare in disco ,rispetto al giorno,o ai siti di dating e confermano che sopratutto da ubriache si lasciano abbastanza andare.
Detto cio' secondo loro è una piazza difficolta' alta,la paragonano a Riga,io non mi metto mai a discutere sulla veridicita' delle rece(che mi frega se la gente si diverte a raccontare storie o meno) ,nella vita ci sta' il culo,ci sta' di saperci fare piu' degli altri,ci sta' che il determinato ragazzo in quel determinato ambiente piaccia particolarmente.
Ma cio' che serve per i lettori e' sapere la situazione reale,e dire che Bratislava sia facile non riflette la realta' .
Non facile non vuol dire impossibile ,per chi ha problemi con l'italiano.
"3 ragazzi con un 'ottimo inglese"... Vedi pazzerello da questa frase capisco che tu menti spudoratamente ...x un semplice motivo.
Io che ci sono stato x ben 6 volte so perfettamente che la seconda lingua parlata in slovacchia non e' l'Inglese, bensi' il TEDESCO . Quindi e' molto raro trovare una slovacca che
parla bene l'inglese.....mentre il tedesco lo sanno tutte...
Quindi sapere l'inglese in slovacchia non agevola proprio un bel niente...
Quando giravo x il Messalina, il Celentano , il circus barok ect ect (che e' da un bel pezzo che hanno chiuso) ogni girl con cui parlavi ti diceva: speak Deutsch ?....
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
conoscere il tedesco è un bel vantaggio da quelle parti; pur avendolo nascosto nei miei remoti ricordi scolastici quando sono stato in Slovacchia mi ero sforzato di spiccicare qualche parola ricevendo in cambio grandi sorrisi! :)
L'inglese lo conoscono nella media europea direi, sanno comunicarci ma senza tanti fronzoli
@ivan drago Hai ragione nel dire che non siamo stati oggettivi ma io ho raccontato la vacanza che abbiamo fatto, cercando di essere il più d'aiuto possibile. Poi sta a ognuno recepire le informazioni necessarie.
Non preoccuparti......quando uno scrive che scopa free
viene spesso criticato e non creduto in questo forum....come se fosse un qualcosa di impossibile. Complimenti per la vostra vacanza e continuate così....carina la biondina....
Grazie per la recensione....adoro la slovacchia....anche se sono 10 anni che non vado....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Pazzerello infatti io contestavo solo il tono troppo trionfale della rece,non il contenuto,siete ragazzi giovani e carini e vi siete divertiti con ragazze che a voi piacevano(e questo è quello che conta quindi non commento le foto,che per il rispetto delle ragazze censurerei almeno per quanto riguarda il volto,potrebbero essere fidanzate o sposate magari proprio con un italiano che legge GT),ma da qui è importante non far passare il messaggio che a Bratislava siano tutte li ad aspettare gli italiani ,perche' questo sarebbe un messaggio fuorviante .
andando io stesso praticamente solo a free, sono il primo a distanziarmi da chi spara a zero sulle scopate free... ma in questo momento sono a Bratislava... è la seconda volta che ci vengo, la prima era nel 2004... e per quanto mi riguarda posso dire che:
nel 2004 NON ho scopato ma bene o male le slovacche erano abbastanza socievoli e perlomeno il due di picche lo si prendeva spesso dopo averle pagato qualche drink (non che ti renda felice, anzi, ma almeno passi un paio d'ore in compagnia); ora invece sono antipatiche e scontrose e non ti cagano proprio.
nel 2004 (ma era un weekend) giravamo nelle discoteche e c'era un sacco di materia prima in circolazione; ieri sera (mercoledì, vedremo stasera se sarà un pelo meglio) non c'era in giro un cane e tutti i locali dopo mezzanotte o la una eran chiusi.
nel 2004 non utilizzavo badoo e simili ma questa volta c'ho provato... in pratica, oltre ad essermi messo in evidenza utilizzando i miei crediti, avrò messo almeno 80 like ed avrò scritto ad almeno 30 tipe (attenzione: scrivo sempre e solo a quelle online!). risultato? una decina di visite al mio profilo, tra cui la metà uomini, risposte zero, ed un solo like ricevuto da una carampana di 47 anni e 78 kg. a titolo di paragone, a mosca o spb (ultimo viaggio nel 2013), con gli stessi tentativi, ricevo circa 50-60 visite (90% donne), almeno una trentina di like ed il 30% di risposte ai messaggi, oltre a qualche messaggio nuovo.
ho provato a fermare qualche tipa in strada con la scusa dell'indicazione per andar da qualche parte. provo a chiedere in inglese: no speak english. ci riprovo in tedesco: no no (come per dire: ma figurati). ultima carta, parli russo? noooooo (come per dire: fottiti)... ovviamente mentre se ne vanno le butto la anche i tentativi in italiano e francese ma è una causa persa...
ripeto, io nel free ci credo eccome... ma poi, soprattutto, a me non me ne frega proprio niente se qua uno si inventa storie o se son vere... dico, problemi suoi... ma per esperienza mia personale, mi sembra che il free a Bratislava sia praticamente impossibile... stasera strappo alla regola e vado a pay...
Ragazzi non fissate su Bratislava dove ormai ci considerano straccioni, dove lo stipendio medio sta sopra i mille euro e girano piú BMW serie 7 (leggasi sponsor)che a Milano...
Se lo fate dovete puntare i locali di studenti universitari dove hanno voglia di divertirsi, altrimenti uscite in provincia dove lo straniero lo vedono poco e dove anche con il bere ci vanno pesante ( leggasi che certe volte serve la cariola per caricare le donzelle..)
I tempi son cambiati, 8 anni fa ( ma anche 8 kg fa e molti capelli fa..) rimorchiavo allo Slovak pub, in centro, dove gli studenti vanno a far festa, mi bastava parlare usando un pó il mio slovacco e c´erano ragazze che anche se accompagnate mollavano l´amico per farsi la serata con noi. Oggi sono altri tempi, l´italiano che a Bratislava ferma le ragazze per strada chiedendo indicazioni
é ormai la barzelletta che le slovacche si raccontano.
L´ho scritto tante volte ci sono alcuni punti se si vuole andare a free in Slovacchia:
1) andare di venerdí sera
2)andare in discoteche di paesi medio piccoli (Piestany -Myjava- Stara Tura..per dire i posti che giravo io,,)
3)dire che si é per lavoro
4) cercate di parlare almeno un inglese decente, offrite da bere, se lo sapete fare ballate
fatto questo..sicuramente una la portate a casa, e tante discoteche che sembrano buchi di fogna nascondono delle bellezze niente male..
Poi , io personalmente oramai giro di piú per la Cechia dove la percentuale di mignottame é maggiore e dove anche per la pay non cé paragone rispetto alla Slovacchia
ciao @ripellino volevo chiederti un info, e la chiedo anche a qualsasi altro utente se può aiutarmi,
a me interessava visitare Bratislava tipo un po di giorni e magari farmene un altro paio in una cittadina piu piccola come hai detto te, magari non troppo lontana, tra Nitra o Pietsany o altre cosa consigliate'? e come periodo sono carine da visitare tutto l'anno?? o solo nel periodo universitario?? ultima cosa in queste cittadine si può trovare ancora qualche privat a prezzi da slovacchia.. e non prezzi esorbitanti come Bratislavia?? grazie mille.
riprendo questa discussione per dire che sono stato a Bratislava ad Ottobre 2018 per 3 notti,
Putroppo devo confermare, nonostante possibilità ci siano, clima abbastanza ostile della città. Fatti differenti matches su Tinder 6-7 alla fine tutte hanno procrastinato l'incontro, classico flake.
Qualità della fica ok, nessun 9 in giro. Parlato con un 8 alla fermata del bus. Prezzi non troppo alti non troppo bassi.
Centro commerciale e via principale fermate una 15 per 3 giorni. Rimediati solo 2-3 Fb e nessun numero. Non viste poi per mancanza di tempo. Non sono sembrate aperte allo straniero. Il mood generale dei camerieri e servizi vari è abbastanza maleducato. Fermale di giorno sembra essere l'unica tenica che può pagare nel lungo periodo.
Come locale per il preserata posso consigliare il FUGA. Qualcosa ogni tanto c'è. Avviso anche che insieme ad altri 2 marocchini, simpatici, conosciuti al Kebaba, ben vesititi ed educati, siamo andati allo Sky Bar dove per entrare ci hanno maggiorato il prezzo a 50 euro. Mentre per il locali era 8. Siamo andati poi al DOLE e KC DUNAJ ...anche qui proporzioni 75 maschi 25 femmine. Maschi cercano di spingere per litigare ogni tanto.
In base alla mia esperienza quindi non sento di consigliarlo. Se siete in quella zona meglio Brno. probabilmente. Non tornerò mai più. Nitra o Pietsany gente più socievole dicono....
Siamo nel 2019, e la Slovacchia si trova nell'EU, e per la precisione anche in Schengen, libera circolazione.
Secondo te tutti gli immigrati che stanno in Italia, Francia, Germania, Regno Unito ed altri paesi nordici rimangono in questi paesi a farsi le seghe?
Partono anche loro a fare i GT...
Ormai a Ibiza l'estate non si capisce se stai in Spagna o Nord Africa/Medioriente, tra arabi, pakistani e indiani ormai tutto l'occidente si sta trasformando nel terzo mondo.
Magari questi hanno capito che in occidente buttano solo soldi e non scoperanno mai, quindi stanno iniziando anche loro ad andare ad oriente.
@io.tu.e.le.rose Ciao...si vivevano uno a Vienna e l'altro a Berlino...prima uno di loro era stato a Trento....entrambi si lamentavano della qualità delle tedescone...Vienna mi hanno confermato duretta....anche di Berlino non era soddisfato l'altro. Uno di loro era stato a Bcn per parecchio e mi diceva che li chiavava le svedesi, poi è andato a Stoccolma e non ha combinato nada, Mi diceva proprio che è dura nella capitale svedese, anche a livello di integrazione...come confermano le recensioni di Gnocca.
Questi tranquilli, simpatici ed europeizzati ormai.
@Viaggiatore705 ahahha grandissimo....anche se cmq in EU nonostante sia dura....ma con l'impegno si chiava pure qua....e tralasciando che non so se hanno i soldi per partire molti ma cmq li trovano....magari è proprio la legge del contrappaso per loro!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pazzerello
04/03/2015 | 16:14
Newbie
Prima di iniziare, essendo questa la mia prima recensione, voglio esprimere la felicità che ho nel far far parte di questa piccola cerchia d'elite della Gnocca.
Eravamo tre ragazzi di 24 anni, macchinata, e via verso Bratislava. Una volta arrivati scopriamo che il nostro Hotel è in posizione centralissima e veramente molto discreto, e ciò si rivelerà fondamentale per la riuscita della missione. Appena arrivati ci accoglie una ragazzina di 18 anni, presentemente conosciuta tramite siti e app quali Badoo e Tinder, anche questi fondamentali. Ragazzi carina, bionda occhi azzurri, classica slava. Molto simpatica e alla mano, ci porta a pranzo fuori e ci mostra un po' il centro della città. Saltando alcuni preamboli arriviamo subito alla prima sera, 30 gennaio 2014. La città è mezza vuota a causa dell'imminente capodanno. Un mio amico resta in camera con la suddetta biondina, il che ci fa capire subito di che pasta siano fatte le ragazze del posto. Io resto fuori con l'altro. Ci infiliamo in un night di cui non ricordo il nome, ma sulla via centrale. Ragazze molto carine dentro ma è solo un locale di strip, prendo una birra e mi metto a parlare con una ragazza. Parlano inglese molto bene ma zero italiano. La ragazza era discreta e prova ad abbindolarmi chiedendomi di fare un balletto per me, ma rifiuto e continuiamo la serata.
Raggiungiamo il nostro terzo amico che aveva finito con la biondina. Entriamo in un locale,
ma alla domanda "how much is the entrance?" il buttafuori risponde 5 euro, ma dopo che ci sente ragionare in italiano, cambia idea e con un italiano stentato ci invita a pagare 15 euro, quindi occhio e non fatevi fottere. Naturalmente rifiutiamo e decidiamo di prova il Kotva. Il consiglio è di trattare col tassista e abbassare il prezzo. Noi ce la siamo cavata con 15 all'andata, il ritorno sarà impossibile da trattare. Arrivati al Kotva, erano le 4.00 di mattina, la qualità era discreta ma le ragazze molto svogliate, la maggior parte a dormire sui divanetti. Io e il mio amico che precedentemente aveva già dato con la biondina del posto ci siamo messi in disparte aspettando che il terzo facesse i suoi comodi. Questo si sceglie una cavallona bionda, discreta, anche se un po' in la con gli anni. Sentiamo contrattare e spende 40 euro per mezz'ora. Giorno seguente, stesso metodo e preparativi per il capodanno. Tramite tinder conosciamo una pallavolista americana. Ce la portiamo con noi per la cena nella quella quale con il uno dei miei due amici riusciamo ad abbordare altre due ragazze del posto, sloVacche. Quattro bottiglie di vino dopo, riusciamo a svicolare il tentativo delle ragazze di andare in discoteca e ci ritroviamo tutti in camera nostra a festeggiare la mezzanotte. Attingiamo all'alcol del frigo bar e stappiamo un paio di bocce di spumante precedentemente acquistato e via alla serata. Finiamo uno nell'angolo cucina, uno in bagno e l'altro sul letto, ognuno con la sua ragazza. Finito l'amplesso non c'è stato nemmeno bisogno di cacciarle che queste sono tornate a casa senza rompere le palle. L'hotel in questione è il Michalska Brana Hotel, lo consiglio vivamente per l'ottima locazione e rapporto qualità prezzo. La mattina seguente ci aspettava il viaggio di ritorno verso casa.
Descrizione amplessi:
Biondina 1 sera: Doppia chiavata, fisico discreto, molto sportiva e piena di iniziativa, ma il culo mi è stato negato. Nel complesso la ragazza merita un 7+
Puttana del Kotva: Devo fare una premessa, il mio amico l'ha descritta in un modo che ora mi accingerò a scrivere, anche se nutro seri dubbi sulla veridicità. Una volta portato nella saletta della scopata, dopo un bagno caldo in una yacuzzi per lavarsi, la ragazza mi ha disteso sul letto e fatto un pompino scoperto per iniziare. A quel punto una seconda bionda si è affacciata alla porta e si è unita all'amplesso. Dopo tutto questo gli è anche stato fatto uno sconto di 10 euro e quindi 30 euro per 30 minuti. Vedete voi cosa credere di queste parole. Voto 7.5?
SloVacca (a) 2 sera: L'acol era alto e la chiavata è stata mediocre ma non per suo demerito. Fisicamente ottima ma perdeva di viso. Da segnalare un grandissimo seno. Voto 6 colpa dell'alcol.
SloVacca (b) 2 sera: Anche per me l'alcol era tanto ma sono riuscito comunque in un'impresa decorosa. La ragazza molto discreta parte subito con un ottimo pompino. La chiavata è andata liscia fino a un finale addosso al seno. Voto 7+
Pallavolista americana: Sicuramente la più carica delle tre, dopo la chiavata la ragazza resta sul letto a sditalinarsi da sola e a contorcersi. Spettacolo incredibile. Voto 7.5
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
04/03/2015 | 16:21
Gold
Permettimi una domanda: ma a bratislava per l'ultimo dell'anno c'è tutta questa disperazione?
Tutti gli esperti di gnoccatravels concordano sul fatto che equivale al suicidio partire durante le feste comandate. Non c'è gnocca in giro, perché se ne stanno tutte in famiglia.
Invece tu a bratislava hai fatto scintille...
:-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
04/03/2015 | 16:32
Silver
Complimenti! Brad Pitta ti fa un baffo...
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
04/03/2015 | 16:47
Silver
@Stilicho secondo te come hanno deciso chi andava in bagno, chi in cucina e chi in camera? Morra cinese o carta alta?
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
TITANO
04/03/2015 | 17:02
Gold
Vedete di calmarvi
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Stilicho
04/03/2015 | 17:10
Gold
@pinopraga mi è stato cancellato un commento al vetriolo.
Non ci resta che aspettare la replica di @pazzerello.
PINOPRAGA
04/03/2015 | 17:37
Silver
@Stilicho ognuno tirerà le proprie conclusioni su questa rece.... come noi abbiamo tratto le nostre!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Stilicho
04/03/2015 | 17:45
Gold
@pinopraga concedo il beneficio del dubbio solo dopo esaustiva replica di @pazzerello.
Ma dove sará adesso? A bratislava?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJepGambardella
04/03/2015 | 18:01
Newbie
La felicita' e' tutta nostra. Nel leggerti soprattutto.
L'episodio " Puttana del Kotva"
ricorda Catullo. Sconto a parte ovviamente.
Promosso a pieni voti. Come gl'amplessi con le meretrici.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
michelecampet
04/03/2015 | 20:14
Newbie
Io invece quando andai al kotva, le 2 ragazze che scelsi non solo mi fecero lo sconto ma insistettero a pagarmi ognuna 30 euro a me x un totale di 60 euro . :^o
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Immerweiter
04/03/2015 | 20:35
Gold
Capodanno o il 30 gennaio?
Non ho capito chi ha chiavato chi, ma quindi tutto tramite social network?
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
michelecampet
04/03/2015 | 21:22
Newbie
Cmq pazzarello la storia della pallavolista americana e' veramente forte ....ma se si sditalinava da sola significa che chi l'ha chiavata ha durato
non piu' di 30 secondi....poverina non siete riusciti a soddisfarla.....
Hai un futuro x fantasia di scrittore di racconti erotici.... =D>
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Pazzerello
05/03/2015 | 15:21
Newbie
Allora cercherò di rispondere a tutti... Allora nessuna delle scopate è stata inventata... per quanto riguarda la scarsezza di materia prima a capodanno non concordo... la sera del 31 era pieno di persone in giro (compresi italiani e vari pussy hunter).
Posso capire il vostro scetticismo effettivamente è stato un colpo di culo incredibile, anche se sappiamo che la fortuna aiuta gli audaci.
Per quanto riguarda la disposizione bagno, angolo cucina e letti, è stata fatta sul momento senza pensarci troppo. Il ragazzo con la pallavolista ha iniziato per primo e si è preso la camera, io per non fare troppi discorsi l'ho presa e portata in bagno, lasciando al terzo l'angolo cucina. Il commento al vetriolo ci tengo però a vederlo.
Non siamo Brad Pitt ma siamo tutti e 3 ragazzi di bell'aspetto con un'ottimo inglese.
P.S. per approvare meglio a bratislava non pay, iniziare il discorso con il saluto locale "ahoj". Saranno più ben disposte.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPazzerello
05/03/2015 | 15:22
Newbie
P.P.S. Il ragazzo con la pallavolista è noto per esser ben dotato ma anche per la sua breve breve durata...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
05/03/2015 | 15:33
Gold
Allora basta salutarle con ahoj e la scopata e garantita.
Bene, a saperlo prima.
INCONTRA DONNE VICINO A TEStilicho
05/03/2015 | 15:43
Gold
Qualche foto ce l'hai?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpasserosolitario
05/03/2015 | 15:54
Newbie
Ragazzacci invidiosi (anche io).
Voglio confermare che, avendo vissuto per quasi un anno in slovacchia per lavoro, ed avendo frequentato locali e disco con colleghi giovani e belli (io no, purtroppo) le ragazze, ad anche molto belle, se gli tira non hanno problemi a portarLi nei bagni e fare sesso "al volo". Naturalmente prima occorre un poco di tatto e cordialità, poi occorre essere belli e giovani. Io ero li in mezzo, invidioso e compiacente a cercare la milf o pay mentre loro ne avevano da cacciar via. Vi pare giusto ? no.
P.S: questi ragazzi non hanno la più pallida idea di cosa sia GT etc.etc. stanno bene così, ovunque vadano. Siate contenti per loro, poi se hanno detto una stronzata, chi se ne frega, il problema è loro se sognano e pippano.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPazzerello
05/03/2015 | 18:35
Newbie
Ho le foto dove siamo tutti e sei insieme a bere al ristorante, ma niente foto mentre siamo sul pezzo...
ivan_drago
05/03/2015 | 21:04
Gold
Non sono mai stato a Bratislava,e allora mi direte che parli a fare?
In parte giusto,in parte posso parlare per esperienze indirette di miei colleghi di caccia estica,secondo loro Bratislava è piu' sputtanata addirittura del Baltico per gli italiani,ma secondo loro una bella differenza rispetto al mondo ex sovietico e' che si hanno piu' chance di rimorchiare in disco ,rispetto al giorno,o ai siti di dating e confermano che sopratutto da ubriache si lasciano abbastanza andare.
Detto cio' secondo loro è una piazza difficolta' alta,la paragonano a Riga,io non mi metto mai a discutere sulla veridicita' delle rece(che mi frega se la gente si diverte a raccontare storie o meno) ,nella vita ci sta' il culo,ci sta' di saperci fare piu' degli altri,ci sta' che il determinato ragazzo in quel determinato ambiente piaccia particolarmente.
Ma cio' che serve per i lettori e' sapere la situazione reale,e dire che Bratislava sia facile non riflette la realta' .
Non facile non vuol dire impossibile ,per chi ha problemi con l'italiano.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
michelecampet
05/03/2015 | 23:21
Newbie
"3 ragazzi con un 'ottimo inglese"... Vedi pazzerello da questa frase capisco che tu menti spudoratamente ...x un semplice motivo.
Io che ci sono stato x ben 6 volte so perfettamente che la seconda lingua parlata in slovacchia non e' l'Inglese, bensi' il TEDESCO . Quindi e' molto raro trovare una slovacca che
parla bene l'inglese.....mentre il tedesco lo sanno tutte...
Quindi sapere l'inglese in slovacchia non agevola proprio un bel niente...
Quando giravo x il Messalina, il Celentano , il circus barok ect ect (che e' da un bel pezzo che hanno chiuso) ogni girl con cui parlavi ti diceva: speak Deutsch ?....
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Immerweiter
06/03/2015 | 09:28
Gold
@michelecampet In quelle zone del centro-est Europa l'inglese lo sanno, ma col tedesco vai a gonfie vele!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
LB83
06/03/2015 | 09:51
Newbie
conoscere il tedesco è un bel vantaggio da quelle parti; pur avendolo nascosto nei miei remoti ricordi scolastici quando sono stato in Slovacchia mi ero sforzato di spiccicare qualche parola ricevendo in cambio grandi sorrisi! :)
L'inglese lo conoscono nella media europea direi, sanno comunicarci ma senza tanti fronzoli
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPazzerello
10/03/2015 | 15:40
Newbie
@ivan drago Hai ragione nel dire che non siamo stati oggettivi ma io ho raccontato la vacanza che abbiamo fatto, cercando di essere il più d'aiuto possibile. Poi sta a ognuno recepire le informazioni necessarie.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGenovese1975
10/03/2015 | 19:56
Gold
@Pazzerello
Non preoccuparti......quando uno scrive che scopa free
viene spesso criticato e non creduto in questo forum....come se fosse un qualcosa di impossibile. Complimenti per la vostra vacanza e continuate così....carina la biondina....
Grazie per la recensione....adoro la slovacchia....anche se sono 10 anni che non vado....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ivan_drago
11/03/2015 | 01:38
Gold
@Pazzerello infatti io contestavo solo il tono troppo trionfale della rece,non il contenuto,siete ragazzi giovani e carini e vi siete divertiti con ragazze che a voi piacevano(e questo è quello che conta quindi non commento le foto,che per il rispetto delle ragazze censurerei almeno per quanto riguarda il volto,potrebbero essere fidanzate o sposate magari proprio con un italiano che legge GT),ma da qui è importante non far passare il messaggio che a Bratislava siano tutte li ad aspettare gli italiani ,perche' questo sarebbe un messaggio fuorviante .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
tilf-lover
01/10/2015 | 20:17
Bangkok | 36-50
Silver
andando io stesso praticamente solo a free, sono il primo a distanziarmi da chi spara a zero sulle scopate free... ma in questo momento sono a Bratislava... è la seconda volta che ci vengo, la prima era nel 2004... e per quanto mi riguarda posso dire che:
nel 2004 NON ho scopato ma bene o male le slovacche erano abbastanza socievoli e perlomeno il due di picche lo si prendeva spesso dopo averle pagato qualche drink (non che ti renda felice, anzi, ma almeno passi un paio d'ore in compagnia); ora invece sono antipatiche e scontrose e non ti cagano proprio.
nel 2004 (ma era un weekend) giravamo nelle discoteche e c'era un sacco di materia prima in circolazione; ieri sera (mercoledì, vedremo stasera se sarà un pelo meglio) non c'era in giro un cane e tutti i locali dopo mezzanotte o la una eran chiusi.
nel 2004 non utilizzavo badoo e simili ma questa volta c'ho provato... in pratica, oltre ad essermi messo in evidenza utilizzando i miei crediti, avrò messo almeno 80 like ed avrò scritto ad almeno 30 tipe (attenzione: scrivo sempre e solo a quelle online!). risultato? una decina di visite al mio profilo, tra cui la metà uomini, risposte zero, ed un solo like ricevuto da una carampana di 47 anni e 78 kg. a titolo di paragone, a mosca o spb (ultimo viaggio nel 2013), con gli stessi tentativi, ricevo circa 50-60 visite (90% donne), almeno una trentina di like ed il 30% di risposte ai messaggi, oltre a qualche messaggio nuovo.
ho provato a fermare qualche tipa in strada con la scusa dell'indicazione per andar da qualche parte. provo a chiedere in inglese: no speak english. ci riprovo in tedesco: no no (come per dire: ma figurati). ultima carta, parli russo? noooooo (come per dire: fottiti)... ovviamente mentre se ne vanno le butto la anche i tentativi in italiano e francese ma è una causa persa...
ripeto, io nel free ci credo eccome... ma poi, soprattutto, a me non me ne frega proprio niente se qua uno si inventa storie o se son vere... dico, problemi suoi... ma per esperienza mia personale, mi sembra che il free a Bratislava sia praticamente impossibile... stasera strappo alla regola e vado a pay...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbalabiótt
02/10/2015 | 12:35
Newbie
i sogni son desideri
:-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEripellino
07/10/2015 | 14:16
Newbie
Ragazzi non fissate su Bratislava dove ormai ci considerano straccioni, dove lo stipendio medio sta sopra i mille euro e girano piú BMW serie 7 (leggasi sponsor)che a Milano...
Se lo fate dovete puntare i locali di studenti universitari dove hanno voglia di divertirsi, altrimenti uscite in provincia dove lo straniero lo vedono poco e dove anche con il bere ci vanno pesante ( leggasi che certe volte serve la cariola per caricare le donzelle..)
I tempi son cambiati, 8 anni fa ( ma anche 8 kg fa e molti capelli fa..) rimorchiavo allo Slovak pub, in centro, dove gli studenti vanno a far festa, mi bastava parlare usando un pó il mio slovacco e c´erano ragazze che anche se accompagnate mollavano l´amico per farsi la serata con noi. Oggi sono altri tempi, l´italiano che a Bratislava ferma le ragazze per strada chiedendo indicazioni
é ormai la barzelletta che le slovacche si raccontano.
L´ho scritto tante volte ci sono alcuni punti se si vuole andare a free in Slovacchia:
1) andare di venerdí sera
2)andare in discoteche di paesi medio piccoli (Piestany -Myjava- Stara Tura..per dire i posti che giravo io,,)
3)dire che si é per lavoro
4) cercate di parlare almeno un inglese decente, offrite da bere, se lo sapete fare ballate
fatto questo..sicuramente una la portate a casa, e tante discoteche che sembrano buchi di fogna nascondono delle bellezze niente male..
Poi , io personalmente oramai giro di piú per la Cechia dove la percentuale di mignottame é maggiore e dove anche per la pay non cé paragone rispetto alla Slovacchia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsilver81
11/10/2017 | 14:21
Newbie
ciao @ripellino volevo chiederti un info, e la chiedo anche a qualsasi altro utente se può aiutarmi,
a me interessava visitare Bratislava tipo un po di giorni e magari farmene un altro paio in una cittadina piu piccola come hai detto te, magari non troppo lontana, tra Nitra o Pietsany o altre cosa consigliate'? e come periodo sono carine da visitare tutto l'anno?? o solo nel periodo universitario?? ultima cosa in queste cittadine si può trovare ancora qualche privat a prezzi da slovacchia.. e non prezzi esorbitanti come Bratislavia?? grazie mille.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDrdrezi
06/01/2019 | 19:29
Newbie
Ciao ragazzi,
riprendo questa discussione per dire che sono stato a Bratislava ad Ottobre 2018 per 3 notti,
Putroppo devo confermare, nonostante possibilità ci siano, clima abbastanza ostile della città. Fatti differenti matches su Tinder 6-7 alla fine tutte hanno procrastinato l'incontro, classico flake.
Qualità della fica ok, nessun 9 in giro. Parlato con un 8 alla fermata del bus. Prezzi non troppo alti non troppo bassi.
Centro commerciale e via principale fermate una 15 per 3 giorni. Rimediati solo 2-3 Fb e nessun numero. Non viste poi per mancanza di tempo. Non sono sembrate aperte allo straniero. Il mood generale dei camerieri e servizi vari è abbastanza maleducato. Fermale di giorno sembra essere l'unica tenica che può pagare nel lungo periodo.
Come locale per il preserata posso consigliare il FUGA. Qualcosa ogni tanto c'è. Avviso anche che insieme ad altri 2 marocchini, simpatici, conosciuti al Kebaba, ben vesititi ed educati, siamo andati allo Sky Bar dove per entrare ci hanno maggiorato il prezzo a 50 euro. Mentre per il locali era 8. Siamo andati poi al DOLE e KC DUNAJ ...anche qui proporzioni 75 maschi 25 femmine. Maschi cercano di spingere per litigare ogni tanto.
In base alla mia esperienza quindi non sento di consigliarlo. Se siete in quella zona meglio Brno. probabilmente. Non tornerò mai più. Nitra o Pietsany gente più socievole dicono....
Il tempo è ora e non aspetta...
io.tu.e.le.rose
06/01/2019 | 21:23
MILANO | 36-50
Gold
@Drdrezi marocchini a Bratislava?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore705
07/01/2019 | 02:13
Newbie
Siamo nel 2019, e la Slovacchia si trova nell'EU, e per la precisione anche in Schengen, libera circolazione.
Secondo te tutti gli immigrati che stanno in Italia, Francia, Germania, Regno Unito ed altri paesi nordici rimangono in questi paesi a farsi le seghe?
Partono anche loro a fare i GT...
Ormai a Ibiza l'estate non si capisce se stai in Spagna o Nord Africa/Medioriente, tra arabi, pakistani e indiani ormai tutto l'occidente si sta trasformando nel terzo mondo.
Magari questi hanno capito che in occidente buttano solo soldi e non scoperanno mai, quindi stanno iniziando anche loro ad andare ad oriente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio.tu.e.le.rose
07/01/2019 | 08:13
MILANO | 36-50
Gold
La Slovacchia è l'unico paese UE senza moschee... tutto qui
INCONTRA DONNE VICINO A TEDrdrezi
21/01/2019 | 23:37
Newbie
@io.tu.e.le.rose Ciao...si vivevano uno a Vienna e l'altro a Berlino...prima uno di loro era stato a Trento....entrambi si lamentavano della qualità delle tedescone...Vienna mi hanno confermato duretta....anche di Berlino non era soddisfato l'altro. Uno di loro era stato a Bcn per parecchio e mi diceva che li chiavava le svedesi, poi è andato a Stoccolma e non ha combinato nada, Mi diceva proprio che è dura nella capitale svedese, anche a livello di integrazione...come confermano le recensioni di Gnocca.
Questi tranquilli, simpatici ed europeizzati ormai.
Il tempo è ora e non aspetta...
Drdrezi
21/01/2019 | 23:41
Newbie
@Viaggiatore705 ahahha grandissimo....anche se cmq in EU nonostante sia dura....ma con l'impegno si chiava pure qua....e tralasciando che non so se hanno i soldi per partire molti ma cmq li trovano....magari è proprio la legge del contrappaso per loro!
Il tempo è ora e non aspetta...