Bolognesi, romane, napoletane e meridionali in generale sono le più spigliate
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Difficile dare una risposta. Dipende a quale aspetto di melanzana ci si riferisce. Le lombarde sono le peggiori in quanto a tirarsela. Alle milanesi ormai non puoi nemmeno cercare di rivolgergli la parola. Le romane sono le più spigliate e quelle che la smollano con più facilità. Tuttavia esteticamente non sono paragonabili con le lombarde. Le meridionali sono quelle soggette al maggior controllo sociale (anche perché vivono in paesini più piccoli e sono più legate alla famiglia). Sono delle gran troie con il loro uomo ma le lascerei perdere perché sono le più gelose, rompicoglioni e scassa...i di tutte. Le tipe del nord est sono razziste e la smollano solo ai tipi del nord est. Le tipe del nord ovest sono le più chiuse di tutte. Le sarde non sono pervenute (nel senso che non ci ho mai avuto a che fare).
fa dove abito io a Berlino in un locale già recensito conobbi un gruppo di milanesi molto porche e spigliate e con la scusa delle informazioni da dare su cosa visitare qui a una di loro la piu bona l ho portata a casa..eheh.. io posso dirvi che la mia città e' in paesello vicino Napoli e posso dirvi che si scopava poco penso che nelle grandi città come Roma Milano Napoli Torino e ' piu facile e ci sono piu possibilità
Le melanzane all'estero non fanno testo così come non fanno testo quando sono in vacanza. In ogni caso le eccezioni ci sono sempre e non è mai bene di fare tutta l'erba un fascio. Bisogna parlare a livello statistico e non valutare i singoli casi. E soprattutto dipende dal livello estetico. E' possibile trovare milanesi cesse che te la smollano in due minuti così come siciliane obese che ti saltano addosso non appena se ne presenta l'occasione. Ma qui su GT siamo solamente interessati a gnocche certificate ;)
quoto @ElFlaco,bolognesi,e meridionali in genere...melanzanesimo radicato in lombardia soprattutto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Mah mi sembra che l'erba del vicino sia sempre piu' verde,a sentire amici meridionali e romani secondo loro a centro sud sono ancora piu' melanzane che al nord.Quoto sulle italiane all'estero cambiano radicalmente.Interessante il discorso Sardegna @Zakk ma i loro uomini sono un po' gelosini :))))))
Da me in Toscana la situazione è pessima nella fascia d'eta' 20/38,ottima sulle over 38 e sulle under 20.
M'è venuto in mente questo sondaggio leggendolo uno simile sul sito del GM,
Ha ragione @Ivan Drago, pur non avendo letto il sondaggio del GM. Quasi sempre, ho sentito la gente parlar male delle proprie donne. Essendo vissuto in varie zone d'Italia, ho notato solo che all'inizio susciti curiosità ma, passata la fase iniziale, le italiane tendono purtroppo tutte ad avere un minimo comun denominatore, e le differenze sono minori delle similitudini... e tutto questo si è forse uniformato sempre di più grazie anche alle trasmissioni trash.
Le italiane in vacanza non fanno testo; e questo vale per qualsiasi donna...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
A me quelle di Bergamo e Brescia mi sembrano molto meglio di quelle di Milano.....ma io vedo già la differenza tra milano sud e nord.......provate a venire qua a San Donato milanese conosco pochissimi ragazzi che hanno combinato qualcosa :)
Confermo anche io le sarde con i continentali,anche perche noi della penisola per loro siamo praticamente degli stranieri.(soprattutto gente con tratti somatici nordici)
Molto calienti le romagnole,facili da approcciare e molto friendly.
Concordo con gran parte di voi. Le romagnole: spigliate e con quell'aria ammiccante da Amarcord molto porca; le romane: sicure, disinvolte, proprio perché stanno in una grande città e si fanno molti meno problemi; le napoletane: in parte come le romane perché comunque vivono in una grande città, oltre al fatto che sono ironiche e con una malizia molto provocante, l'unica pecca è che sono parecchio gelose.
Vorrei aggiungere le salentine, che da quando c'è stato il boom della moda salento, la smollano con molta più facilità.
Al sud sono porche e belle, il problema è quando sopraggiunge la loro gelosia galoppante: lì bisogna scappare.
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
Io farei una distinzione fra milanesi di centro ma anche semicentro (assolutamente intoccabili e imparanoiate come la peggior specie di melanzane)e quelle di periferia estrema, più buzzurre ma con meno paranoie
ALLE SARDE PIACE IL FUNGO GROSSO!......ahahahahahahah ;)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Se si parla di Regione il mio podio è Veneto, Lombardia, Emilia Romagna. Per il Sud conoscendo bene la situazione direi Sicilia e Campania con l'avvertenza che dovete necessariamente avere un accento del nord; ci sono ragazze che appena conoscono qualcuno del nord italia spinte dalla mentalità per cui uscire con qualcuno del nord è considerato come qualcosa di alto livello, gli e la mollano il giorno stesso senza fare i miliardi di problemi che si fanno invece con i loro coetani del posto! Molte si innamorano soltanto della sola pronuncia nordica, pensate un po, e fra le mie conoscenti ho diversi esempi in tal senso!
Le ragazze napoletane e campane in generale dicono spesso "mamma, Ciccio mi tocca". Il matrimonio è nel loro DNA. Non pensavo di vivere a Sodoma e Gomorra :)
Ragazzi Bologna si stà melanzanizzando parecchio ultimamente, ma in generale le ragazze hanno un approccio più friendly con i forestieri.... a parte le milanesi....
Penso che ogni città vale l'altra....specie se non si è resident la curiosità e il fatto che il forestiero non la sputtanerà mai nel circolo di amici...
Ovvio le grandi città offrono di piu...
Personalmente a livello estetico e passionale le napoletane sono un gradino sopra tutte le altre
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ivan_drago
03/03/2015 | 21:22
Gold
Come da titolo in quale regione secondo voi le ragazze ragionano meno da melanzane ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ElFlaco
03/03/2015 | 21:25
Gold
Bolognesi, romane, napoletane e meridionali in generale sono le più spigliate
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
markrenton
03/03/2015 | 21:30
Newbie
di sicuro non nella fottuta lombardia soprattutto la fottutissima provincia di bresia e bergamo...
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
03/03/2015 | 21:31
Roma | 36-50
Gold
Qualunque regione dove ci sia un'italiana in trasferta.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
psicologo
03/03/2015 | 21:31
Silver
Difficile dare una risposta. Dipende a quale aspetto di melanzana ci si riferisce. Le lombarde sono le peggiori in quanto a tirarsela. Alle milanesi ormai non puoi nemmeno cercare di rivolgergli la parola. Le romane sono le più spigliate e quelle che la smollano con più facilità. Tuttavia esteticamente non sono paragonabili con le lombarde. Le meridionali sono quelle soggette al maggior controllo sociale (anche perché vivono in paesini più piccoli e sono più legate alla famiglia). Sono delle gran troie con il loro uomo ma le lascerei perdere perché sono le più gelose, rompicoglioni e scassa...i di tutte. Le tipe del nord est sono razziste e la smollano solo ai tipi del nord est. Le tipe del nord ovest sono le più chiuse di tutte. Le sarde non sono pervenute (nel senso che non ci ho mai avuto a che fare).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVberlinerpunter
03/03/2015 | 21:38
Newbie
Io posso dirti che un
mesetto
fa dove abito io a Berlino in un locale già recensito conobbi un gruppo di milanesi molto porche e spigliate e con la scusa delle informazioni da dare su cosa visitare qui a una di loro la piu bona l ho portata a casa..eheh.. io posso dirvi che la mia città e' in paesello vicino Napoli e posso dirvi che si scopava poco penso che nelle grandi città come Roma Milano Napoli Torino e ' piu facile e ci sono piu possibilità
psicologo
03/03/2015 | 21:43
Silver
Le melanzane all'estero non fanno testo così come non fanno testo quando sono in vacanza. In ogni caso le eccezioni ci sono sempre e non è mai bene di fare tutta l'erba un fascio. Bisogna parlare a livello statistico e non valutare i singoli casi. E soprattutto dipende dal livello estetico. E' possibile trovare milanesi cesse che te la smollano in due minuti così come siciliane obese che ti saltano addosso non appena se ne presenta l'occasione. Ma qui su GT siamo solamente interessati a gnocche certificate ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbagascia
03/03/2015 | 21:52
monza | 36-50
Gold
quoto @ElFlaco,bolognesi,e meridionali in genere...melanzanesimo radicato in lombardia soprattutto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
super_klassno
03/03/2015 | 22:59
Newbie
Emilia Romagna ma non nel senso che sono troie...nel senso che sono più affabili e quindi meno impossibili da approcciare.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore452
03/03/2015 | 23:19
Silver
Sardegna
:-D provate ad andare a Perdas de fogu, non c'è un cazzo di niente e come hobby le gnocchette locali adorano essere rimorchiate dagli stranieri
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
04/03/2015 | 01:18
Gold
Mah mi sembra che l'erba del vicino sia sempre piu' verde,a sentire amici meridionali e romani secondo loro a centro sud sono ancora piu' melanzane che al nord.Quoto sulle italiane all'estero cambiano radicalmente.Interessante il discorso Sardegna @Zakk ma i loro uomini sono un po' gelosini :))))))
Da me in Toscana la situazione è pessima nella fascia d'eta' 20/38,ottima sulle over 38 e sulle under 20.
M'è venuto in mente questo sondaggio leggendolo uno simile sul sito del GM,
in cui hanno stravinto quelle del nord est .
http://seduction.net/cdt/pag/GestRiv_Sondaggio.asp?formSondaggio=italiane%20noproblem.sondaggio&formCodRiv=1
Qualcuno puo' confermare/smentire che le venete siano particolarmente easy going ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Cosacco
04/03/2015 | 01:40
Silver
Ha ragione @Ivan Drago, pur non avendo letto il sondaggio del GM. Quasi sempre, ho sentito la gente parlar male delle proprie donne. Essendo vissuto in varie zone d'Italia, ho notato solo che all'inizio susciti curiosità ma, passata la fase iniziale, le italiane tendono purtroppo tutte ad avere un minimo comun denominatore, e le differenze sono minori delle similitudini... e tutto questo si è forse uniformato sempre di più grazie anche alle trasmissioni trash.
Le italiane in vacanza non fanno testo; e questo vale per qualsiasi donna...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ivan_drago
04/03/2015 | 01:54
Gold
Quoto @Cosacco,e mi sono accorto come lui che cambiando
regione e avendo un accento diverso dagli autoctoni la curiosita' delle girls aumenta,anche se poi sempre di melanzane si parla.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
04/03/2015 | 01:59
Gold
Non so' perché mi si sono aperti contemporaneamente 4 messaggi vuoti.Se potete cancellateli,scrivo da Smartphone quindi non posso segnalare.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
mcthai
04/03/2015 | 03:18
Gold
Io abito a Riccione quindi ho una certa esperienza, 1..Sardegna... 2 Bergamasche e bresciane... 3 venete questo e il podio.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore452
04/03/2015 | 08:35
Silver
Provate le sarde e poi mi dite se non ho ragione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMont-ano
04/03/2015 | 08:43
Newbie
Venete e sarde con i non sardi, i cosiddetti "continentali".
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
gippo182
04/03/2015 | 10:08
Newbie
A me quelle di Bergamo e Brescia mi sembrano molto meglio di quelle di Milano.....ma io vedo già la differenza tra milano sud e nord.......provate a venire qua a San Donato milanese conosco pochissimi ragazzi che hanno combinato qualcosa :)
tega86
04/03/2015 | 10:09 26-35
Silver
Confermo anche io le sarde con i continentali,anche perche noi della penisola per loro siamo praticamente degli stranieri.(soprattutto gente con tratti somatici nordici)
Molto calienti le romagnole,facili da approcciare e molto friendly.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcroissant
04/03/2015 | 10:23
Silver
Concordo con gran parte di voi. Le romagnole: spigliate e con quell'aria ammiccante da Amarcord molto porca; le romane: sicure, disinvolte, proprio perché stanno in una grande città e si fanno molti meno problemi; le napoletane: in parte come le romane perché comunque vivono in una grande città, oltre al fatto che sono ironiche e con una malizia molto provocante, l'unica pecca è che sono parecchio gelose.
Vorrei aggiungere le salentine, che da quando c'è stato il boom della moda salento, la smollano con molta più facilità.
Al sud sono porche e belle, il problema è quando sopraggiunge la loro gelosia galoppante: lì bisogna scappare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
04/03/2015 | 10:35
Gold
Quindi sarde(con i non sardi ),romagnole e venete nella top 3.
A seguire napoletane e salentine.
Giusto ?
Su Roma o rece pessime ,come da tutto il centro italy eccetto emilia-romagna.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
dongiovanni
04/03/2015 | 11:50
Silver
Tutti in Sardegna !!!!!!
:bz
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Stilicho
04/03/2015 | 12:07
Gold
Non sono in grado di rispondere, perché per me dagli anni '90 sono diventate tutte uguali.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMassimiliano1979
04/03/2015 | 12:34
Newbie
Io sono di Cusano Milanino.
Posso dire che Milano è completamente off-limits, in provincia leggermente meno impossibile ma sempre di una difficoltà inaudita.
tega86
04/03/2015 | 13:47 26-35
Silver
Le milanesi è meglio lasciarle perdere. . Nella provincia forse qualcosa si becca ancora.
io lo dico sempre,a milano bisogna puntare su turiste,erasmus, e studentesse che vengono da fuori. .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDeki
04/03/2015 | 13:58
Newbie
io direi sarde e siciliane :)
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
Chrissolo
04/03/2015 | 14:12
Newbie
Io farei una distinzione fra milanesi di centro ma anche semicentro (assolutamente intoccabili e imparanoiate come la peggior specie di melanzane)e quelle di periferia estrema, più buzzurre ma con meno paranoie
INCONTRA DONNE VICINO A TExxkstallion79
04/03/2015 | 15:18
Gold
ALLE SARDE PIACE IL FUNGO GROSSO!......ahahahahahahah ;)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
curiosone2015
04/03/2015 | 16:03
Gold
Se si parla di Regione il mio podio è Veneto, Lombardia, Emilia Romagna. Per il Sud conoscendo bene la situazione direi Sicilia e Campania con l'avvertenza che dovete necessariamente avere un accento del nord; ci sono ragazze che appena conoscono qualcuno del nord italia spinte dalla mentalità per cui uscire con qualcuno del nord è considerato come qualcosa di alto livello, gli e la mollano il giorno stesso senza fare i miliardi di problemi che si fanno invece con i loro coetani del posto! Molte si innamorano soltanto della sola pronuncia nordica, pensate un po, e fra le mie conoscenti ho diversi esempi in tal senso!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVArticolo_
04/03/2015 | 16:09
Gold
Le ragazze napoletane e campane in generale dicono spesso "mamma, Ciccio mi tocca". Il matrimonio è nel loro DNA. Non pensavo di vivere a Sodoma e Gomorra :)
Massimiliano1979
04/03/2015 | 16:13
Newbie
@tega86 però è difficile conoscere straniere a Milano, trovare una straniera che non sia già stata braccata da orde di italioti è quasi impossibile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIceBerg
04/03/2015 | 17:55
Newbie
Ragazzi Bologna si stà melanzanizzando parecchio ultimamente, ma in generale le ragazze hanno un approccio più friendly con i forestieri.... a parte le milanesi....
Ice.B
psicologo
04/03/2015 | 19:42
Silver
Bella la distinzione che fa @Chrissolo
INCONTRA DONNE VICINO A TEpaolorox
04/03/2015 | 21:23
Silver
Penso che ogni città vale l'altra....specie se non si è resident la curiosità e il fatto che il forestiero non la sputtanerà mai nel circolo di amici...
Ovvio le grandi città offrono di piu...
Personalmente a livello estetico e passionale le napoletane sono un gradino sopra tutte le altre
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmichelecampet
04/03/2015 | 21:40
Newbie
Emilia Romagna in particolare Bologna : la citta' delle 3 T cioe' TORTELLINI , TETTE E TROIE .
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".