Con tutto il rispetto per chi entra e legge questo sito, tra cui ci sono persone che lottano e alcuni hanno anche sofferto nella vita, voglio dire questo; il sesso dovrebbe essere un diritto e non un problema, per l'uomo come per la donna e dovrebbe essere gratuito, in quanto piacere e non commercio o contrattazione.
Purtroppo viviamo in un mondo pieno di problemi, soprattutto psicologici e le relazioni sono las parte più corrotta, devastata dai problemi personali. Le difficoltà e la crisi economica, i pregiudizi, le regole sociali e religiose, le ossessioni e le fissazioni mentali e tanto altro hanno reso la vita impossibile, togliendo all'uomo una delle poche cose genuine e uno dei pochi piaceri, il sesso... costringendolo a fare compromessi e scelte disperate. Questa è una considerazione che faccio in generale, non nel particolare, per coloro che vivono una situazione normale, che non hanno facoltà mentali o economiche tali da andare oltre ai problemi.
E mi viene da ridere nel leggere di alcune esperienze sessuali gratificanti come se fosse una cosa straordinaria, quando si tratta invece del minimo indispensabile che questa vita dovrebbe darci.
Dimentichi che la natura ha stabilito che l'esercizio della sessualità e il piacere che se ne ricava siano funzionali alla procreazione e non alla gratificazione sensoriale di chi la pratica. Inoltre, la natura non è democratica, come la vorresti tu, ma orientata alla selezione delle specie. Morale: solo ai migliori è dato di trombare; vedi di rientrare nel novero.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Spermaflex, la domanda è questa: l'uomo è proprio come gli altri animali?
Io direi di no, migliaia di anni di storia, chiamiamola se vuoi evoluzione dipende dai punti di vista, lo hanno portato oltre quelle che sono le capacità intuititive e intellettive del resto della natura.
Il punto è questo, l'uomo ha scoperto molte cose, ha scoperto che si può vivere meglio della brutalità dell'animale, ha scoperto che si può prolungare il piacere, ha scoperto che si può anche cambiare interiormente, che non si è solo dei burattini manovrati dal volere della natura.
Allo stesso tempo con la natura è entrato in conflitto, non la rispetta, ha dimenticato da dove proviene, il suo rapporto ed equilibrio all'interno di essa.
Credo che bisogna fare una distinzione tra ciò che della natura può e deve essere migliorato e ciòche invece va protetto.
Stilicho, tu parli di autonomia, di libera scelta... Io non vedo nessuna autonomia nell'uomo di oggi, è manovrato come un burattino ma il problema è che non se ne accorge.
concordo pienamente con quanto dici, sono invede del parere contrario per quanto concerne il darwinismo ostentato da @spermaflex e quotato da @stilicho, nello specifico:
"<i>.. la natura non è democratica, come la vorresti tu, ma orientata alla selezione delle specie. Morale: solo ai migliori è dato di trombare; vedi di rientrare nel novero.</i>"
Che questo sia vero in natura, dove non esiste intelligenza umana (?) ma istinto, mi pare tacito, ma nel mondo umano tutto ciò è opinabile!
Se tale affermazione la reputate vera <u>ovunque</u>, aspetto che mi si dia lumi in merito sul determinare il concetto di <u>**MIGLIORE</u>** espresso sopra, in quanto nell'universo umano:
1 in Russia i brutti si permettono di scegliere
2 i brutti possono scoparsi tutte le fighe che vogliono (basta pagare)
3 i brutti ma facoltosi scopano comunque (indipay discutibile o pay che dir si voglia)
4 i bastardi scopano ed i bravi ragazzi pippe!
5 i bravi uomini sono cornificati coi bastardi senza arte nè parte
6 noi siamo costretti a fare i GT per vivere una sessualità che ci viene negata e/o fatta pagare a caro prezzo, mentre poi le melanzane bastarde <u>pagano</u> il (esempio) Cubano per farsi cavalcare!
7 chi lo butta nel culo agli altri pur di fare soldi è tutelato (in ogni ambito) e le brave persone pagano sempre il conto (ad ogni livello sociale, culturale, personale e cosi via..)
ora, voi capite quanto sia preferibile il lato animalesco darwiniano giusto? vedo una bella figa, gli sto un po intorno, faccio a botte con tutti quelli che ci provano e poi me la trombo ingravidandola! eccerto.. in natura.. potete voi farlo nel sociale umano??
ergo, nel sociale umano le meccaniche darwiniane non esistono! esistono le meccaniche CAPITALISTICHE definite dal sociale bacchettone e stereotipato dai media!
Oggi lo vediamo chi procrea, melanzane e zerbini gente senza arte, cultura, senso civico, valori.. e questi generano il FUTURO... si tutti quei cretini adolescenti che vedete in giro.. vi domando.. potrà mai uscire un Einstain da cotali DNA? un Steve Jobs?? un Pasteaur? un Volta?
Si chiama ingegneria sociale signori.. e noi ci siamo dentro! siamo nell'epoca peggiore del genere umano! dove ci è stato negato tutto, oltre ad una sana sessualità e qui mi parlano di essere i migliori? di preoccuparsi di farne parte??
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@alexgnocca e @damien io parlo di autonomia delle donne, nel decidere se darla o meno.
Capisco che un obeso, un rachitico, un menomato si sentano discriminati ed io non ne faccio colpa a nessuno di loro. Purtroppo per loro le donne sono libere di scegliere in base a gusti e convenienze.
Non vi è dubbio nel fatto che l'italia costituisca un caso accademico, ma cosa volete da me? Avete mai letto i miei interventi? Sapete cosa penso delle melanzane?
Se tutti si comportassero come me, sicuramente le cose cambierebbero e come dice @damien "i brutti si permetterebbero di scegliere".
Nel forum ci sono ancora degli adulatori di queste stronze e l'altro giorno sono stato pure criticato per avere sfanculato una melanzana che si era iscritta: "chiedi scusa e tratta così tua sorella."
Allora sapete che vi dico? Visto che secondo voi i meno appariscenti non devono prendersela con madre natura, che almeno ringrazino quegli zerbini coglioni che tengono in piedi il regime del melanzanistan.
premessa, si fa per parlare e non vi è nessuna posizione personale nei tuoi riguardi
detto questo, rilancio la tua affermazione come errata, in quanto l'autonomia delle donne nel darla non esiste.. anche quella è pilotata..
Credo sia già stato discusso che in itaGlia molte non la danno easy in quanto sarebbero poi etichettate come troie o mal viste.. che sia una scusa o meno, personalmente, posso dire che i primi coglioni sono proprio gli uomini! chiamano troie queste che la mollano addirittura andando a bearsi con gli amici!
inoltre la notorietà talvolta genera interesse sessuale in soggetti che, diversamente, si farebbero pippe a go-go
inoltre abbiamo già discusso di come il sesso ludico femminile sia utopia per una serie di motivazioni, una su tutte il poterci guadagnare sopra (direttamente e non)
ti assicuro che oggi in itaGlia ci sono una marea di uomini di mezza età con pancia modello aibag euro conforme crash tests! eppure questi scopano.. come? le rumene in cerca del pollo.. le polacche badanti che vogliono loro che hanno soldi e disdegnano il ragazzo qualsiasi, le motivazioni sono tanti per chi le sa vedere..
la donna sceglie sempre e solamente per uno o più INTERESSE a chi darla.. di solito la donna sessualmente genuina la vedi quando? volendo esser ottimisti.. diciamo dai 18 ai 20? poi è finita la pacchia.. si conforma e adieux!! in itaGlia.. in altre nazioni tutto diverso o quasi simile.. dipende da fattori uguali o contrari a quelli capitalistico/europei.
Per quanto concerne i zerbini coglioni che, si badi bene, sono anche quelli bellocci che non hanno nè arte nè parte, sono loro che generano il FUTURO... le persone per bene, gli uomini sopratutto diffidano del matrimonio oppure ci sono cascati e devono farsene una ragione.. ma ripeto.. il FUTURO appartiene a questi DNA, non certo a quelli intelligenti e scaltri che fuggono da questa cloaca maxima emotiva che chiamiamo ITAGLIA!
Lasciali pure al loro destino.. in futuro, tra 15/20 anni, i giovani GT racconteranno di quante casalinghe melanzane annoiate si sbattono mentre lo zerbino coglione è al lavoro.. fidati! ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Quotone @spermaflex Come ci ha insegnato il mitico Darwin la natura per sua essenza non è democratica. E' l'uomo che crea forzature per rendere la società democratica ma in realtà la natura umana ha sempre la meglio (ed ecco che ci si ritrova nella femmina preda e nel maschio cacciatore)
Stilicho, certamente va bene se una donna sceglie in base al suo istinto chi le piace o meno. Ma qua ormai la scelta non è più istintiva, la donna va con uno non perché lo sente ma perché per la società si può fare, per falsi ideali, è tutto costruito, non c'è niente di genuino su come vengono impostate le relazioni di adesso
E' vero, l'evoluzione del genere umano si è andata sempre più spostando verso la componente culturale a discapito di quella naturale. Ed è giusto così. Adesso non vige più la legge della giungla, tuttavia i migliori prevalgono sempre, seppure con regole diverse. Ora il sucesso non è più funzione della forza fisica, ma dell'intelligenza, conoscenza, fiducia in se stessi e anche simpatia, presenza ecc. Comunque, cari amici, la natura non ha, per questo, abdicato a svolgere il proprio ruolo di selezionatrice della specie che consiste nel fare sì che siano i "migliori" (secondo le nuove regole) ad essere favoriti nel processo riproduttivo, esattamente come è solo lo spermatozoo che batte la concorrenza di tutti gli altri suoi compagni a fecondare l'ovulo. Quindi la trombata come diritto garantito dalla Costituzione o dalla Carta dei Diritti dell'Uomo ve la potete scordare.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
la scopata te la puoi fare, a prescindere dal livello fisico, intellettivo, sociale etc etc eEEETCIU!!!!.. salute! grazie..
sono i sentimenti che non ci sono più.. che non hanno valore, il vuoto cosmico delle relazioni odierne lo dimostrano..
io non sono migliore rispetto a nessuno qua dentro, sono più povero di @Vivo_a_Bucarest, sono meno intelligente di @Stilicho, meno pragmatico di @alexgnocca, meno furbo di @master
ma... ma! come tanti qua dentro scopo! e scopo fighe! come? con i SOLDI!!
senza soldi sarei finito?? si.. probabilmente si.. ma se giudichi vera questa possibilità, non solo affermi di concerto quanto dico circa le motivazioni che spingono le donne a darla (appunto per interesse/soldi),
ma si evidenzia altresì che tutto ciò vale per quanto è umano e per tutti gli umani muniti di un pene!
...e che qualcuno osi a dirmi il contrario!! ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Damien, mi va di aggiungere che le donne bellissime che sembrano attratte di brutti purché con i soldi, rispondono, anche loro, alla legge della selezione naturale in quanto tendono, istintualmente, ad assicurare all'eventuale discendenza un'esistenza confortevole in termini di risorse economiche tramite le quali potranno poi accedere a quegli asset "culturali" menzionati nel mio precedente post.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
tu nella tua vita da bambino, davi più peso al fatto che i tuoi genitori ti crescevano con amore e cura, oppure preferivi non vederli tutto il giorno, magari tirato su da una tata estera e cattiva?
tu nella tua vita da adolescente, avresti preferito esser amato per quello che eri oppure perchè il papi ti aveva comperato la moto più bella del gruppo?
tu nella tua vita da ragazzo preferivi venire accettato per quello che sei oppure per i capi firmati e la mini pagata dal papi?
tu nella tua vita adulta preferisci essere considerato per le tue qualità oppure perchè qualcuna ti vede come uno strumento utile
"<i>all'eventuale discendenza un'esistenza confortevole in termini di risorse economiche tramite le quali potranno poi accedere a quegli asset "culturali" menzionati nel mio precedente post."</i>?
che miseria.. che ipocrisia.. ed ecco le società moderne piene di gente cafona, senza arte nè parte, cultura, valori.. e tutto ciò con il benestare delle vaginofemminazimelanzane! bello.. dove devo firmare per andarmene? :-))
p.s.: tu nella tua vita da vecchio, preferisci avere dei figli che ti considerano e ti tengono a casa con i tuoi nipoti oppure, come avrai certamente capito, ti spediranno in un ospizio a marcire fino alla fine dei tuoi giorni?
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Damien, mi va di aggiungere che le donne bellissime che sembrano attratte di brutti purché con i soldi, rispondono, anche loro, alla legge della selezione naturale in quanto tendono, istintualmente, ad assicurare all'eventuale discendenza un'esistenza confortevole in termini di risorse economiche tramite le quali potranno poi accedere a quegli asset "culturali" menzionati nel mio precedente post (ottime università, ambienti socialmente ed economicamente elevati, palestre per migliorare la forma fisica ecc.). I sentimenti che tu affermi non esistere più, restano, ma si fondono e confondono con l'attrazione che è fatta di tanti elementi, sentimentali e pratici, ma tutti funzionali alla continuazione della specie. Tu auspichi la prevalenza della componente sentimentale nel rapporto, di una donna che ti scelga per quello che sei "dentro" ma, putroppo, questo non rappresenta garanzia sufficiente nè per lei, nè per l'eventuale prole, se le tue caratteristiche intrinsiche non sono tali da produrre risultati concreti.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
I sentimenti che tu affermi non esistere più, restano, ma si fondono e confondono con l'attrazione che è fatta di tanti elementi, sentimentali e pratici, ma tutti funzionali alla continuazione della specie. Tu auspichi la prevalenza della componente sentimentale nel rapporto, che una donna che ti scelga per quello che sei "dentro" ma, putroppo, questo non rappresenta garanzia sufficiente nè per lei, nè per l'eventuale prole, se le tue caratteristiche intrinsiche non sono tali da produrre risultati concreti.
Secondo me tu scambi l'amore materno o più estensivamente in ambito famigliare (amore incondizionato), con l'amore adulto (quello tra uomo e donna) dove vige un rapporto di scambio alla pari, che va dal "cazzo contro figa", all' "avvenenza contro sicurezza economica", con mille altre combinazioni intermedie.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
giusto!..giusto?.. allora dimmi.. come mai oggi in itaGlia, nonostante la metodica scelta dalle melanzane da te citata, siamo il paese più vecchio d'europa? non si fanno figli? i divorzi sono in aumento?..
questo altro metodo di cui parli, ti chiedo, è funzionale? le melanzane ci vedono giusto ad applicarlo? mi spieghi come mai fanno figli con pezzi di merda (a loro dire) dai quali divorziano?
mi spieghi come mai il bravo ragazzo che con sta crisi non trova uno schifo di lavoro è destinato, per legge darwiniana, a farsi le seghe e soccombere ai bastardi che inculano tutti senza remore?
mi spieghi perchè se un padre di famiglia perde il lavoro automaticamente, come dicono a cuba "no sierve"?
dove sono questi risultati concreti?
La verità dove sia non lo so, ma ho la mia personale opinione già espressa in precedenza.. il darwinismo centra poco..si tratta semplicemente di ingegneria sociale applicata a livello globale col capitalismo! chi è dentro tali leggi è ok! gli altri.. sono out! anche se sono brave e degne persone, ci sono stati dove la vita vale meno del cappuccino e pasta che prendi al mattino!
quello che si vuole vedere in futuro, non sono le persone intelligenti, ma una massa apolide di capre assuefatte al capitalismo facili da controllare e che spendano spendano spendano fino alla fine dei loro giorni! ed il meccanismo è oliato cosi bene che se per caso ti rendi conto veramente del periodo storico in cui vivi, vieni escluso in automatico! come potresti ragionare con gente che vive in branco di consuetudini deviate? che non ragiona?
Ecco che i GT anzichè visti come uomini di sana maschilità, sono concentrati in un ghetto informatico, denigrati dalla massa per il loro modo di vivere e di vedere il mondo, diverso dalla massa.
Darwin non centra una beneamata fava! siamo tutti schiavi n un mondo falso e bigotto, dove le normali necessità umane sono in vendita per il lucro di pochi, cosi si tiene il potere sulle masse, di certo non il loro benessere!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Guarda, Damien, non sono un sociologo e, quindi, mi trovi impreparato ad esaudire tutte le tue curiosità. Per quello che vedo attorno a me, ragazzi e ragazze in gamba, più o meno di bella presenza si accompagnano felicemente tra loro e fanno figli che amano. Alle spalle hanno famiglie non ricche, ma che li hanno cresciuti secondo sani e saldi principi. Ragazzi che hanno capito che oggi "sapere è potere" e, quindi, si sono dati da fare in tal senso con lauree e successivi master. Quando affermo che "sapere è potere" per "potere" intendo la possibilità di utilizzare le proprie capacità per conferire valore aggiunto al sistema sociale in cui vivono, da cui, a loro volta, vengono retribuiti di conseguenza. A me sembra che tu veda il mondo come diviso in due: da una parte i mettinculi, dall'altra i prendinculi. Ma questa è la tua visione del mondo, dalla quale ti invito amichevolmente a uscire il prima possibile.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
cit.: "A me sembra che tu veda il mondo come diviso in due: da una parte i mettinculi, dall'altra i prendinculi."
...mbeh!, chissà allora TE in quale delle due "fazioni" citate ti sentivi schierato quando raccontavi quella "bella" recensione sulle donne nel campo profughi siriano! :-??
Se posso permettermi a chi è interessato c'è una lettura molto valida da fare "Il gene egoista" Richard Dawkins.
L'evoluzione fuori dai paesi anglosassoni sta andando molto male...siamo circondati da melanzane e adolescenti cretini, per non parlare degli uomini-zerbino che ormai non sanno più neanche come è fatta anatomicamente la fica...
Il modello dominante in Itaglia sarà sempre quello del "furbetto del quartierino" cioé dell'uomo senza arte nè parte (come è già stato scritto) che riesce intrallazzando a fare i soldi. Quest'uomo sposerà una melanzana a cui regalerà un rolex pieno di brillanti, metteranno al mondo una testa di cazzo che passera tutto il tempo a fare il fighetto coi soldi di papà, poi a quarant'anni si farà mantenere da tutti noi. Dov'è l'evoluzione?
Ma non vi accorgete di quanto sono volgari le pubblicità di questi pseudo-stilisti finocchi (con tutto il rispetto per i gay), la televesione, i giornali ecc? Siamo circondati da volgarità. Siamo circondati da persona orribili, cresciute a merda, preconcetti e chiesa che si permettono di etichettare con disprezzo
un uomo che vola in Brasile o Thailandia, o si mette con una straniera, o semplicemente non guida una Mercedes.
Ma guardate con quale cura gli anglosassoni crescono le nuove generazioni, Cambridge, Oxford, MIT, Princeton, Harvard ecc, Fra le classifiche delle prime cento università a livello internazionale non c'è n'è neanche una italiana...perfino la Normale credo sia al centosettancinquesimo posto....
Inglesi e americani anno un sistema di borse di studio che permette ai meno abbienti di entrare in questi santuari protetti della cultura.
Ma vi immaginate quale apertura mentale ci deve essere in questi posti se ne escono non solo degli Steve Jobs ma pure dei Bin Laden?
No in Itaglia l'evoluzione sta messa male, le melanzane guardano ancora tantissimo all'aspetto fisico più che all'intelligenza, alla furbizia più della formazione, favoleggiano di mega-scopate psicoculturali e non sanno neanche più come "toccare" un uomo...
L'uomo ha diritto a una vita sessuale felice, ma il sesso ormai è diventata una forma d'arte in Itaglia, l'ultima melanzana che mi sono fatto invece di farmi un pompino mi ha fatto un rigatone...con dolori persistenti per una settimana....nessuna dolcezza, una capra mi avrebbe maneggiato con più cura.
Se posso permettermi concludo con un invito a evolversi verso fighe straniere, portatirici di geni forti, diversi e sani.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Ieri il collega @rabdomante ha aperto un interessante topic su di una gnocca russa indipay ed import che si è timbrato.
Vi ho postato e @master ha convenuto con me che le melanzane col cavolo che si fanno importare e soprattutto che nessuno dall'estero se le fila. Che se per fare un esempio un gt francese che vive a parigi, mai e poi mai si sognerebbe di importare una melanzana, perché sappiamo benissimo verso quali gnocche indirizzerebbe i suoi inviti.
Detto questo, mi pare che non ci siano altre vie migliori di quella da me indicata, su come comportarsi con le connazionali e cioè ripudiandole.
Chi dissente e continua a sperare nella botta di culo con una di loro non fa altro che peggiorare la situazione.
Poi se vogliamo discutere di darwinismo sociale, facciamo pure, ma a poco ci servirà ai fini della soluzione del topic "come siamo caduti in basso".
Durante il fascismo i dissenzienti scapparono all'estero, perché erano consapevoli di non avere a disposizione nessuno strumento di lotta politica. Invece chi rimase in italia conformandosi, contribuì a trascinare l'italia in guerra.
Con le melanzane è la stessa cosa oggigiorno: c'è chi ha capito che bisogna farsi le straniere e chi perpetra il potere dispotico delle italiane. Facciano pure e vedrete che tutto potrà solo peggiorare.
Se non siamo d'accordo su questo punto, di cosa vogliamo parlare?
Ciao Nik, carino e stimolante il tuo intervento. Il motivi per cui l'Italia ha perso posizioni sono quelli che tu dici. Tuttavia, avverto una spinta evolutiva nella nuova classe dirigente, come un bisogno di riscossa che, liberando energie fresche, punta a far ripartire il Paese, agganciandolo alle innegabili eccellenze che ci caratterizzano, come la moda, il design, l'oreficeria, il turismo, l'auto, l'agroalimentare, il medicale e altre. La riforma della scuola tende allo stesso obiettivo, come pure quella del lavoro e della televisione. Dobbiamo tutti darci una mossa, ciascuno per quello che può, senza attendere necessariamente l'effetto di queste riforme. E, poi, non dimentichiamo l'influenza della famiglia, perchè, senza un background famigliare di tutto rispetto, neppure la migliore università è in grado si formare donne e uomini per un futuro migliore.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Si una classifica, come quella turistica, che ci vede perdere posizioni ogni anno. In assenza di programmazione è la cosa più ovvia possa accadere...:-) qui si campa di rendita sul l'evento occasionale su tutti: Italia 90, G7, Expo... Ci danno vetrina per qualche anno e gli stessi addetti al settore provvedono a rovinar la, truffe d'ogni tipo, raggiri ed ogni sorta di trovata per carpire qualche euro in più...parliamo di tassisti, ristoratori, gestori di bar ed altro... Tutte queste nuove e fresche e geniali risorse nella classe dirigente in un paese fermo ormai da oltre 20 anni, proprio non l'avverto....università? Beh devono arrivar i all'università visto che l'80% degli edifici scolastici non gode neanche della vivibilità... Assenza non solo di connessione internet come dice il giovincello, qui parliamo di edifici in totale carenza antisismica, tecnica, di sicurezza a vario titolo...è mi fermo qui, non mi va di polemizzare....ciò che mi sento di condividere è l'intervento di @Stilicho....
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
@Nikkolò - sono andato a rivedermi la teoria di Dawkins, che ha il suo perché. La selezione naturale non si svilupperebbe, quindi, a beneficio della specie, ma dei geni, che, attraverso dei "replicatori" tenderebbero ad assicurare la sopravvivenza di individui della loro stessa specie, anche se non darwinianamente adatti.
Questo spiega, effettivamente, i pompini mal fatti.
;-)
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
l'uomo di oggi, è manovrato come un burattino ma il problema è che non se ne accorge.
Quotone.. Ma Il problema è solo di chi si lascia manovrare ;)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
interessante discussione, l'ho letta perchè sono stato taggato dai colleghi, e trovo interessanti gli interventi.
concordo ovviamente con la soluzione al problema: le donne estere sono qualitativamente migliori.
infatti oggi è appena venuta a trovarmi una bella russa, tra l'altro pagandosi volo e addirittura l'appartamento. ed è tutto il pomeriggio che mi scrive: "when you come to me?" tra un poco infatti vado ;)
ti ringrazio per aver trovato le parole adatte ad esprimere il mio pensiero in maniera così chiara e non priva di ironia.
Concordo molto su quello che affermi in precedenza.
Innegabile che in Italia ci siano delle eccellenze, anche a me sembra che qualcosa si stia muovendo in senso positivo.
La famiglia è la base, ma anche la società tutti noi abbiamo la nostra importanza.
Educare i giovani con l'esempio è compito di tutti.
E visto che siamo su un sito dove si parla di sesso, non posso che citare Bertrand Russel, i cui discorsi sulla libertà e felicità sessuale cui ogni uomo ha diritto mi sembrano più che mai attuali. Egli per primo in una società ultrabigotta sbandierò l'impossibilità per l'uomo di perseguire la monogamia adottando pubblicamente uno stile di vita assolutamente "libertino" per un Pari d'Inghilterra.
Quanti giovani crescono senza la libertà di esplorarsi per preconcetti religiosi? (come qualche collega ha scritto prima di me)
Una società dove i giovani non vengono lasciati liberi di dar sfogo alle loro pulsioni sessuali nel reciproco rispetto, genererà adulti perennemente repressi e insoddisfatti.
Se la melanzana fosse veramente libera di vivere in pieno la sessualità che cazzo avrebbe bisogno di surrogati come Rolex, Iphone ecc ? (rispetto per queste aziende per carità, ma quanti comprano per la spirale in parachrom o per una architettura a 64 bit e non per il mero simbolo)
Ma questo forse non gioverebbe all'economia.....
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Scusatemi ma io non ho capito il senso di questo topic...
@alexgnocca scrive: " il sesso dovrebbe essere un diritto e non un problema, per l'uomo come per la donna e dovrebbe essere gratuito, in quanto piacere e non commercio o contrattazione. " <br>Quindi il sesso dovrebbe essere un diritto per tutti? Per definizione il sesso è un incontro di piacere fra due individui adulti e consenzienti, ma se l'altro non è consenziente come faccio ad esercitare il mio "diritto"? Nego all'altra persona il diritto di "non essere consenziente"? Ovviamente no per tutta una serie di motivi (primissimo fra tutti perchè sarebbe violenza).
Dovrebbe essere un diritto non nel senso che io ti impongo di darmela perché è un mio diritto, ma nel senso che ciascuno ha il diritto di costruirsdi una vita sessuale sana, gratificante, con quelle persone che siano disposte a condividerla. Ci sei?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
alexgnocca
02/03/2015 | 07:34
Newbie
Con tutto il rispetto per chi entra e legge questo sito, tra cui ci sono persone che lottano e alcuni hanno anche sofferto nella vita, voglio dire questo; il sesso dovrebbe essere un diritto e non un problema, per l'uomo come per la donna e dovrebbe essere gratuito, in quanto piacere e non commercio o contrattazione.
Purtroppo viviamo in un mondo pieno di problemi, soprattutto psicologici e le relazioni sono las parte più corrotta, devastata dai problemi personali. Le difficoltà e la crisi economica, i pregiudizi, le regole sociali e religiose, le ossessioni e le fissazioni mentali e tanto altro hanno reso la vita impossibile, togliendo all'uomo una delle poche cose genuine e uno dei pochi piaceri, il sesso... costringendolo a fare compromessi e scelte disperate. Questa è una considerazione che faccio in generale, non nel particolare, per coloro che vivono una situazione normale, che non hanno facoltà mentali o economiche tali da andare oltre ai problemi.
E mi viene da ridere nel leggere di alcune esperienze sessuali gratificanti come se fosse una cosa straordinaria, quando si tratta invece del minimo indispensabile che questa vita dovrebbe darci.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspermaflex
02/03/2015 | 08:17 51-100
Silver
Dimentichi che la natura ha stabilito che l'esercizio della sessualità e il piacere che se ne ricava siano funzionali alla procreazione e non alla gratificazione sensoriale di chi la pratica. Inoltre, la natura non è democratica, come la vorresti tu, ma orientata alla selezione delle specie. Morale: solo ai migliori è dato di trombare; vedi di rientrare nel novero.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Stilicho
02/03/2015 | 08:21
Gold
È pienamente legittimo per un uomo assurgere ad una gratificante vita sessuale, a prescindere dal suo status sociale e dal suo aspetto esteriore.
È egualmente legittimo per una donna decidere in piena autonomia a chi darla o meno.
Che lo si voglia o no, le regole sono queste e chi è per così dire poco attraente, se vuole fare sesso può usare "armi non convenzionali".
Quoto @spermaflex.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
02/03/2015 | 08:30
Gold
8->
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
alexgnocca
02/03/2015 | 08:47
Newbie
Spermaflex, la domanda è questa: l'uomo è proprio come gli altri animali?
Io direi di no, migliaia di anni di storia, chiamiamola se vuoi evoluzione dipende dai punti di vista, lo hanno portato oltre quelle che sono le capacità intuititive e intellettive del resto della natura.
Il punto è questo, l'uomo ha scoperto molte cose, ha scoperto che si può vivere meglio della brutalità dell'animale, ha scoperto che si può prolungare il piacere, ha scoperto che si può anche cambiare interiormente, che non si è solo dei burattini manovrati dal volere della natura.
Allo stesso tempo con la natura è entrato in conflitto, non la rispetta, ha dimenticato da dove proviene, il suo rapporto ed equilibrio all'interno di essa.
Credo che bisogna fare una distinzione tra ciò che della natura può e deve essere migliorato e ciòche invece va protetto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalexgnocca
02/03/2015 | 08:51
Newbie
Stilicho, tu parli di autonomia, di libera scelta... Io non vedo nessuna autonomia nell'uomo di oggi, è manovrato come un burattino ma il problema è che non se ne accorge.
Damien
02/03/2015 | 09:00 36-50
Silver
@alexgnocca
concordo pienamente con quanto dici, sono invede del parere contrario per quanto concerne il darwinismo ostentato da @spermaflex e quotato da @stilicho, nello specifico:
"<i>.. la natura non è democratica, come la vorresti tu, ma orientata alla selezione delle specie. Morale: solo ai migliori è dato di trombare; vedi di rientrare nel novero.</i>"
Che questo sia vero in natura, dove non esiste intelligenza umana (?) ma istinto, mi pare tacito, ma nel mondo umano tutto ciò è opinabile!
Se tale affermazione la reputate vera <u>ovunque</u>, aspetto che mi si dia lumi in merito sul determinare il concetto di <u>**MIGLIORE</u>** espresso sopra, in quanto nell'universo umano:
1 in Russia i brutti si permettono di scegliere
2 i brutti possono scoparsi tutte le fighe che vogliono (basta pagare)
3 i brutti ma facoltosi scopano comunque (indipay discutibile o pay che dir si voglia)
4 i bastardi scopano ed i bravi ragazzi pippe!
5 i bravi uomini sono cornificati coi bastardi senza arte nè parte
6 noi siamo costretti a fare i GT per vivere una sessualità che ci viene negata e/o fatta pagare a caro prezzo, mentre poi le melanzane bastarde <u>pagano</u> il (esempio) Cubano per farsi cavalcare!
7 chi lo butta nel culo agli altri pur di fare soldi è tutelato (in ogni ambito) e le brave persone pagano sempre il conto (ad ogni livello sociale, culturale, personale e cosi via..)
ora, voi capite quanto sia preferibile il lato animalesco darwiniano giusto? vedo una bella figa, gli sto un po intorno, faccio a botte con tutti quelli che ci provano e poi me la trombo ingravidandola! eccerto.. in natura.. potete voi farlo nel sociale umano??
ergo, nel sociale umano le meccaniche darwiniane non esistono! esistono le meccaniche CAPITALISTICHE definite dal sociale bacchettone e stereotipato dai media!
Oggi lo vediamo chi procrea, melanzane e zerbini gente senza arte, cultura, senso civico, valori.. e questi generano il FUTURO... si tutti quei cretini adolescenti che vedete in giro.. vi domando.. potrà mai uscire un Einstain da cotali DNA? un Steve Jobs?? un Pasteaur? un Volta?
Si chiama ingegneria sociale signori.. e noi ci siamo dentro! siamo nell'epoca peggiore del genere umano! dove ci è stato negato tutto, oltre ad una sana sessualità e qui mi parlano di essere i migliori? di preoccuparsi di farne parte??
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Stilicho
02/03/2015 | 09:26
Gold
@alexgnocca e @damien io parlo di autonomia delle donne, nel decidere se darla o meno.
Capisco che un obeso, un rachitico, un menomato si sentano discriminati ed io non ne faccio colpa a nessuno di loro. Purtroppo per loro le donne sono libere di scegliere in base a gusti e convenienze.
Non vi è dubbio nel fatto che l'italia costituisca un caso accademico, ma cosa volete da me? Avete mai letto i miei interventi? Sapete cosa penso delle melanzane?
Se tutti si comportassero come me, sicuramente le cose cambierebbero e come dice @damien "i brutti si permetterebbero di scegliere".
Nel forum ci sono ancora degli adulatori di queste stronze e l'altro giorno sono stato pure criticato per avere sfanculato una melanzana che si era iscritta: "chiedi scusa e tratta così tua sorella."
Allora sapete che vi dico? Visto che secondo voi i meno appariscenti non devono prendersela con madre natura, che almeno ringrazino quegli zerbini coglioni che tengono in piedi il regime del melanzanistan.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDamien
02/03/2015 | 09:44 36-50
Silver
@stilicho
premessa, si fa per parlare e non vi è nessuna posizione personale nei tuoi riguardi
detto questo, rilancio la tua affermazione come errata, in quanto l'autonomia delle donne nel darla non esiste.. anche quella è pilotata..
Credo sia già stato discusso che in itaGlia molte non la danno easy in quanto sarebbero poi etichettate come troie o mal viste.. che sia una scusa o meno, personalmente, posso dire che i primi coglioni sono proprio gli uomini! chiamano troie queste che la mollano addirittura andando a bearsi con gli amici!
inoltre la notorietà talvolta genera interesse sessuale in soggetti che, diversamente, si farebbero pippe a go-go
inoltre abbiamo già discusso di come il sesso ludico femminile sia utopia per una serie di motivazioni, una su tutte il poterci guadagnare sopra (direttamente e non)
ti assicuro che oggi in itaGlia ci sono una marea di uomini di mezza età con pancia modello aibag euro conforme crash tests! eppure questi scopano.. come? le rumene in cerca del pollo.. le polacche badanti che vogliono loro che hanno soldi e disdegnano il ragazzo qualsiasi, le motivazioni sono tanti per chi le sa vedere..
la donna sceglie sempre e solamente per uno o più INTERESSE a chi darla.. di solito la donna sessualmente genuina la vedi quando? volendo esser ottimisti.. diciamo dai 18 ai 20? poi è finita la pacchia.. si conforma e adieux!! in itaGlia.. in altre nazioni tutto diverso o quasi simile.. dipende da fattori uguali o contrari a quelli capitalistico/europei.
Per quanto concerne i zerbini coglioni che, si badi bene, sono anche quelli bellocci che non hanno nè arte nè parte, sono loro che generano il FUTURO... le persone per bene, gli uomini sopratutto diffidano del matrimonio oppure ci sono cascati e devono farsene una ragione.. ma ripeto.. il FUTURO appartiene a questi DNA, non certo a quelli intelligenti e scaltri che fuggono da questa cloaca maxima emotiva che chiamiamo ITAGLIA!
Lasciali pure al loro destino.. in futuro, tra 15/20 anni, i giovani GT racconteranno di quante casalinghe melanzane annoiate si sbattono mentre lo zerbino coglione è al lavoro.. fidati! ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
psicologo
02/03/2015 | 09:45
Silver
Quotone @spermaflex Come ci ha insegnato il mitico Darwin la natura per sua essenza non è democratica. E' l'uomo che crea forzature per rendere la società democratica ma in realtà la natura umana ha sempre la meglio (ed ecco che ci si ritrova nella femmina preda e nel maschio cacciatore)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalexgnocca
02/03/2015 | 09:45
Newbie
Stilicho, certamente va bene se una donna sceglie in base al suo istinto chi le piace o meno. Ma qua ormai la scelta non è più istintiva, la donna va con uno non perché lo sente ma perché per la società si può fare, per falsi ideali, è tutto costruito, non c'è niente di genuino su come vengono impostate le relazioni di adesso
Damien concordo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspermaflex
02/03/2015 | 09:47 51-100
Silver
E' vero, l'evoluzione del genere umano si è andata sempre più spostando verso la componente culturale a discapito di quella naturale. Ed è giusto così. Adesso non vige più la legge della giungla, tuttavia i migliori prevalgono sempre, seppure con regole diverse. Ora il sucesso non è più funzione della forza fisica, ma dell'intelligenza, conoscenza, fiducia in se stessi e anche simpatia, presenza ecc. Comunque, cari amici, la natura non ha, per questo, abdicato a svolgere il proprio ruolo di selezionatrice della specie che consiste nel fare sì che siano i "migliori" (secondo le nuove regole) ad essere favoriti nel processo riproduttivo, esattamente come è solo lo spermatozoo che batte la concorrenza di tutti gli altri suoi compagni a fecondare l'ovulo. Quindi la trombata come diritto garantito dalla Costituzione o dalla Carta dei Diritti dell'Uomo ve la potete scordare.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Damien
02/03/2015 | 09:57 36-50
Silver
@spermaflex
obiezione! :-))
la scopata te la puoi fare, a prescindere dal livello fisico, intellettivo, sociale etc etc eEEETCIU!!!!.. salute! grazie..
sono i sentimenti che non ci sono più.. che non hanno valore, il vuoto cosmico delle relazioni odierne lo dimostrano..
io non sono migliore rispetto a nessuno qua dentro, sono più povero di @Vivo_a_Bucarest, sono meno intelligente di @Stilicho, meno pragmatico di @alexgnocca, meno furbo di @master
ma... ma! come tanti qua dentro scopo! e scopo fighe! come? con i SOLDI!!
senza soldi sarei finito?? si.. probabilmente si.. ma se giudichi vera questa possibilità, non solo affermi di concerto quanto dico circa le motivazioni che spingono le donne a darla (appunto per interesse/soldi),
ma si evidenzia altresì che tutto ciò vale per quanto è umano e per tutti gli umani muniti di un pene!
...e che qualcuno osi a dirmi il contrario!! ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
spermaflex
02/03/2015 | 10:11 51-100
Silver
Damien, mi va di aggiungere che le donne bellissime che sembrano attratte di brutti purché con i soldi, rispondono, anche loro, alla legge della selezione naturale in quanto tendono, istintualmente, ad assicurare all'eventuale discendenza un'esistenza confortevole in termini di risorse economiche tramite le quali potranno poi accedere a quegli asset "culturali" menzionati nel mio precedente post.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Damien
02/03/2015 | 10:21 36-50
Silver
@spermaflex
ragioniamo..
tu nella tua vita da bambino, davi più peso al fatto che i tuoi genitori ti crescevano con amore e cura, oppure preferivi non vederli tutto il giorno, magari tirato su da una tata estera e cattiva?
tu nella tua vita da adolescente, avresti preferito esser amato per quello che eri oppure perchè il papi ti aveva comperato la moto più bella del gruppo?
tu nella tua vita da ragazzo preferivi venire accettato per quello che sei oppure per i capi firmati e la mini pagata dal papi?
tu nella tua vita adulta preferisci essere considerato per le tue qualità oppure perchè qualcuna ti vede come uno strumento utile
"<i>all'eventuale discendenza un'esistenza confortevole in termini di risorse economiche tramite le quali potranno poi accedere a quegli asset "culturali" menzionati nel mio precedente post."</i>?
che miseria.. che ipocrisia.. ed ecco le società moderne piene di gente cafona, senza arte nè parte, cultura, valori.. e tutto ciò con il benestare delle vaginofemminazimelanzane! bello.. dove devo firmare per andarmene? :-))
p.s.: tu nella tua vita da vecchio, preferisci avere dei figli che ti considerano e ti tengono a casa con i tuoi nipoti oppure, come avrai certamente capito, ti spediranno in un ospizio a marcire fino alla fine dei tuoi giorni?
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
spermaflex
02/03/2015 | 10:28 51-100
Silver
Damien, mi va di aggiungere che le donne bellissime che sembrano attratte di brutti purché con i soldi, rispondono, anche loro, alla legge della selezione naturale in quanto tendono, istintualmente, ad assicurare all'eventuale discendenza un'esistenza confortevole in termini di risorse economiche tramite le quali potranno poi accedere a quegli asset "culturali" menzionati nel mio precedente post (ottime università, ambienti socialmente ed economicamente elevati, palestre per migliorare la forma fisica ecc.). I sentimenti che tu affermi non esistere più, restano, ma si fondono e confondono con l'attrazione che è fatta di tanti elementi, sentimentali e pratici, ma tutti funzionali alla continuazione della specie. Tu auspichi la prevalenza della componente sentimentale nel rapporto, di una donna che ti scelga per quello che sei "dentro" ma, putroppo, questo non rappresenta garanzia sufficiente nè per lei, nè per l'eventuale prole, se le tue caratteristiche intrinsiche non sono tali da produrre risultati concreti.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
spermaflex
02/03/2015 | 10:40 51-100
Silver
I sentimenti che tu affermi non esistere più, restano, ma si fondono e confondono con l'attrazione che è fatta di tanti elementi, sentimentali e pratici, ma tutti funzionali alla continuazione della specie. Tu auspichi la prevalenza della componente sentimentale nel rapporto, che una donna che ti scelga per quello che sei "dentro" ma, putroppo, questo non rappresenta garanzia sufficiente nè per lei, nè per l'eventuale prole, se le tue caratteristiche intrinsiche non sono tali da produrre risultati concreti.
Secondo me tu scambi l'amore materno o più estensivamente in ambito famigliare (amore incondizionato), con l'amore adulto (quello tra uomo e donna) dove vige un rapporto di scambio alla pari, che va dal "cazzo contro figa", all' "avvenenza contro sicurezza economica", con mille altre combinazioni intermedie.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Damien
02/03/2015 | 10:41 36-50
Silver
@spermaflex
giusto!..giusto?.. allora dimmi.. come mai oggi in itaGlia, nonostante la metodica scelta dalle melanzane da te citata, siamo il paese più vecchio d'europa? non si fanno figli? i divorzi sono in aumento?..
questo altro metodo di cui parli, ti chiedo, è funzionale? le melanzane ci vedono giusto ad applicarlo? mi spieghi come mai fanno figli con pezzi di merda (a loro dire) dai quali divorziano?
mi spieghi come mai il bravo ragazzo che con sta crisi non trova uno schifo di lavoro è destinato, per legge darwiniana, a farsi le seghe e soccombere ai bastardi che inculano tutti senza remore?
mi spieghi perchè se un padre di famiglia perde il lavoro automaticamente, come dicono a cuba "no sierve"?
dove sono questi risultati concreti?
La verità dove sia non lo so, ma ho la mia personale opinione già espressa in precedenza.. il darwinismo centra poco..si tratta semplicemente di ingegneria sociale applicata a livello globale col capitalismo! chi è dentro tali leggi è ok! gli altri.. sono out! anche se sono brave e degne persone, ci sono stati dove la vita vale meno del cappuccino e pasta che prendi al mattino!
quello che si vuole vedere in futuro, non sono le persone intelligenti, ma una massa apolide di capre assuefatte al capitalismo facili da controllare e che spendano spendano spendano fino alla fine dei loro giorni! ed il meccanismo è oliato cosi bene che se per caso ti rendi conto veramente del periodo storico in cui vivi, vieni escluso in automatico! come potresti ragionare con gente che vive in branco di consuetudini deviate? che non ragiona?
Ecco che i GT anzichè visti come uomini di sana maschilità, sono concentrati in un ghetto informatico, denigrati dalla massa per il loro modo di vivere e di vedere il mondo, diverso dalla massa.
Darwin non centra una beneamata fava! siamo tutti schiavi n un mondo falso e bigotto, dove le normali necessità umane sono in vendita per il lucro di pochi, cosi si tiene il potere sulle masse, di certo non il loro benessere!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
spermaflex
02/03/2015 | 11:12 51-100
Silver
Guarda, Damien, non sono un sociologo e, quindi, mi trovi impreparato ad esaudire tutte le tue curiosità. Per quello che vedo attorno a me, ragazzi e ragazze in gamba, più o meno di bella presenza si accompagnano felicemente tra loro e fanno figli che amano. Alle spalle hanno famiglie non ricche, ma che li hanno cresciuti secondo sani e saldi principi. Ragazzi che hanno capito che oggi "sapere è potere" e, quindi, si sono dati da fare in tal senso con lauree e successivi master. Quando affermo che "sapere è potere" per "potere" intendo la possibilità di utilizzare le proprie capacità per conferire valore aggiunto al sistema sociale in cui vivono, da cui, a loro volta, vengono retribuiti di conseguenza. A me sembra che tu veda il mondo come diviso in due: da una parte i mettinculi, dall'altra i prendinculi. Ma questa è la tua visione del mondo, dalla quale ti invito amichevolmente a uscire il prima possibile.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Viaggiatore24478
02/03/2015 | 11:31
Silver
cit.: "A me sembra che tu veda il mondo come diviso in due: da una parte i mettinculi, dall'altra i prendinculi."
...mbeh!, chissà allora TE in quale delle due "fazioni" citate ti sentivi schierato quando raccontavi quella "bella" recensione sulle donne nel campo profughi siriano! :-??
W LA COERENZA!!! :-bd
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàspermaflex
02/03/2015 | 11:38 51-100
Silver
Va be', Guiduccio, vedo che non sai distinguere tra fiction e figa. Pensa alla salute!
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Nikkolò
02/03/2015 | 12:09
Silver
Se posso permettermi a chi è interessato c'è una lettura molto valida da fare "Il gene egoista" Richard Dawkins.
L'evoluzione fuori dai paesi anglosassoni sta andando molto male...siamo circondati da melanzane e adolescenti cretini, per non parlare degli uomini-zerbino che ormai non sanno più neanche come è fatta anatomicamente la fica...
Il modello dominante in Itaglia sarà sempre quello del "furbetto del quartierino" cioé dell'uomo senza arte nè parte (come è già stato scritto) che riesce intrallazzando a fare i soldi. Quest'uomo sposerà una melanzana a cui regalerà un rolex pieno di brillanti, metteranno al mondo una testa di cazzo che passera tutto il tempo a fare il fighetto coi soldi di papà, poi a quarant'anni si farà mantenere da tutti noi. Dov'è l'evoluzione?
Ma non vi accorgete di quanto sono volgari le pubblicità di questi pseudo-stilisti finocchi (con tutto il rispetto per i gay), la televesione, i giornali ecc? Siamo circondati da volgarità. Siamo circondati da persona orribili, cresciute a merda, preconcetti e chiesa che si permettono di etichettare con disprezzo
un uomo che vola in Brasile o Thailandia, o si mette con una straniera, o semplicemente non guida una Mercedes.
Ma guardate con quale cura gli anglosassoni crescono le nuove generazioni, Cambridge, Oxford, MIT, Princeton, Harvard ecc, Fra le classifiche delle prime cento università a livello internazionale non c'è n'è neanche una italiana...perfino la Normale credo sia al centosettancinquesimo posto....
Inglesi e americani anno un sistema di borse di studio che permette ai meno abbienti di entrare in questi santuari protetti della cultura.
Ma vi immaginate quale apertura mentale ci deve essere in questi posti se ne escono non solo degli Steve Jobs ma pure dei Bin Laden?
No in Itaglia l'evoluzione sta messa male, le melanzane guardano ancora tantissimo all'aspetto fisico più che all'intelligenza, alla furbizia più della formazione, favoleggiano di mega-scopate psicoculturali e non sanno neanche più come "toccare" un uomo...
L'uomo ha diritto a una vita sessuale felice, ma il sesso ormai è diventata una forma d'arte in Itaglia, l'ultima melanzana che mi sono fatto invece di farmi un pompino mi ha fatto un rigatone...con dolori persistenti per una settimana....nessuna dolcezza, una capra mi avrebbe maneggiato con più cura.
Se posso permettermi concludo con un invito a evolversi verso fighe straniere, portatirici di geni forti, diversi e sani.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Stilicho
02/03/2015 | 13:20
Gold
Ieri il collega @rabdomante ha aperto un interessante topic su di una gnocca russa indipay ed import che si è timbrato.
Vi ho postato e @master ha convenuto con me che le melanzane col cavolo che si fanno importare e soprattutto che nessuno dall'estero se le fila. Che se per fare un esempio un gt francese che vive a parigi, mai e poi mai si sognerebbe di importare una melanzana, perché sappiamo benissimo verso quali gnocche indirizzerebbe i suoi inviti.
Detto questo, mi pare che non ci siano altre vie migliori di quella da me indicata, su come comportarsi con le connazionali e cioè ripudiandole.
Chi dissente e continua a sperare nella botta di culo con una di loro non fa altro che peggiorare la situazione.
Poi se vogliamo discutere di darwinismo sociale, facciamo pure, ma a poco ci servirà ai fini della soluzione del topic "come siamo caduti in basso".
Durante il fascismo i dissenzienti scapparono all'estero, perché erano consapevoli di non avere a disposizione nessuno strumento di lotta politica. Invece chi rimase in italia conformandosi, contribuì a trascinare l'italia in guerra.
Con le melanzane è la stessa cosa oggigiorno: c'è chi ha capito che bisogna farsi le straniere e chi perpetra il potere dispotico delle italiane. Facciano pure e vedrete che tutto potrà solo peggiorare.
Se non siamo d'accordo su questo punto, di cosa vogliamo parlare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspermaflex
02/03/2015 | 13:27 51-100
Silver
Ciao Nik, carino e stimolante il tuo intervento. Il motivi per cui l'Italia ha perso posizioni sono quelli che tu dici. Tuttavia, avverto una spinta evolutiva nella nuova classe dirigente, come un bisogno di riscossa che, liberando energie fresche, punta a far ripartire il Paese, agganciandolo alle innegabili eccellenze che ci caratterizzano, come la moda, il design, l'oreficeria, il turismo, l'auto, l'agroalimentare, il medicale e altre. La riforma della scuola tende allo stesso obiettivo, come pure quella del lavoro e della televisione. Dobbiamo tutti darci una mossa, ciascuno per quello che può, senza attendere necessariamente l'effetto di queste riforme. E, poi, non dimentichiamo l'influenza della famiglia, perchè, senza un background famigliare di tutto rispetto, neppure la migliore università è in grado si formare donne e uomini per un futuro migliore.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
curioso1
02/03/2015 | 13:39
Newbie
Si una classifica, come quella turistica, che ci vede perdere posizioni ogni anno. In assenza di programmazione è la cosa più ovvia possa accadere...:-) qui si campa di rendita sul l'evento occasionale su tutti: Italia 90, G7, Expo... Ci danno vetrina per qualche anno e gli stessi addetti al settore provvedono a rovinar la, truffe d'ogni tipo, raggiri ed ogni sorta di trovata per carpire qualche euro in più...parliamo di tassisti, ristoratori, gestori di bar ed altro... Tutte queste nuove e fresche e geniali risorse nella classe dirigente in un paese fermo ormai da oltre 20 anni, proprio non l'avverto....università? Beh devono arrivar i all'università visto che l'80% degli edifici scolastici non gode neanche della vivibilità... Assenza non solo di connessione internet come dice il giovincello, qui parliamo di edifici in totale carenza antisismica, tecnica, di sicurezza a vario titolo...è mi fermo qui, non mi va di polemizzare....ciò che mi sento di condividere è l'intervento di @Stilicho....
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
02/03/2015 | 13:55
Gold
@Stilicho
=D>
=D>
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
spermaflex
02/03/2015 | 13:59 51-100
Silver
@Nikkolò - sono andato a rivedermi la teoria di Dawkins, che ha il suo perché. La selezione naturale non si svilupperebbe, quindi, a beneficio della specie, ma dei geni, che, attraverso dei "replicatori" tenderebbero ad assicurare la sopravvivenza di individui della loro stessa specie, anche se non darwinianamente adatti.
Questo spiega, effettivamente, i pompini mal fatti.
;-)
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
ElFlaco
02/03/2015 | 14:30
Gold
@alexgnocca
l'uomo di oggi, è manovrato come un burattino ma il problema è che non se ne accorge.
Quotone.. Ma Il problema è solo di chi si lascia manovrare ;)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Viaggiatore24478
02/03/2015 | 15:50
Silver
Oh @spermaflexuccio :-) va bè, a sto punto cosa vuoi che ti dica: complimenti per la regia stile Rete4 allora! Passo e chiudo... :-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
02/03/2015 | 16:04
Silver
Bravo @Stilicho analisi lucida come sempre , la penso esattamente come te
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
master
02/03/2015 | 16:42
Gold
interessante discussione, l'ho letta perchè sono stato taggato dai colleghi, e trovo interessanti gli interventi.
concordo ovviamente con la soluzione al problema: le donne estere sono qualitativamente migliori.
infatti oggi è appena venuta a trovarmi una bella russa, tra l'altro pagandosi volo e addirittura l'appartamento. ed è tutto il pomeriggio che mi scrive: "when you come to me?" tra un poco infatti vado ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Nikkolò
02/03/2015 | 18:20
Silver
@spermaflex
Carissimo,
ti ringrazio per aver trovato le parole adatte ad esprimere il mio pensiero in maniera così chiara e non priva di ironia.
Concordo molto su quello che affermi in precedenza.
Innegabile che in Italia ci siano delle eccellenze, anche a me sembra che qualcosa si stia muovendo in senso positivo.
La famiglia è la base, ma anche la società tutti noi abbiamo la nostra importanza.
Educare i giovani con l'esempio è compito di tutti.
E visto che siamo su un sito dove si parla di sesso, non posso che citare Bertrand Russel, i cui discorsi sulla libertà e felicità sessuale cui ogni uomo ha diritto mi sembrano più che mai attuali. Egli per primo in una società ultrabigotta sbandierò l'impossibilità per l'uomo di perseguire la monogamia adottando pubblicamente uno stile di vita assolutamente "libertino" per un Pari d'Inghilterra.
Quanti giovani crescono senza la libertà di esplorarsi per preconcetti religiosi? (come qualche collega ha scritto prima di me)
Una società dove i giovani non vengono lasciati liberi di dar sfogo alle loro pulsioni sessuali nel reciproco rispetto, genererà adulti perennemente repressi e insoddisfatti.
Se la melanzana fosse veramente libera di vivere in pieno la sessualità che cazzo avrebbe bisogno di surrogati come Rolex, Iphone ecc ? (rispetto per queste aziende per carità, ma quanti comprano per la spirale in parachrom o per una architettura a 64 bit e non per il mero simbolo)
Ma questo forse non gioverebbe all'economia.....
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
baluba
02/03/2015 | 18:34
Silver
Scusatemi ma io non ho capito il senso di questo topic...
@alexgnocca scrive: " il sesso dovrebbe essere un diritto e non un problema, per l'uomo come per la donna e dovrebbe essere gratuito, in quanto piacere e non commercio o contrattazione. " <br>Quindi il sesso dovrebbe essere un diritto per tutti? Per definizione il sesso è un incontro di piacere fra due individui adulti e consenzienti, ma se l'altro non è consenziente come faccio ad esercitare il mio "diritto"? Nego all'altra persona il diritto di "non essere consenziente"? Ovviamente no per tutta una serie di motivi (primissimo fra tutti perchè sarebbe violenza).
E quindi? :-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalexgnocca
02/03/2015 | 21:18
Newbie
Dovrebbe essere un diritto non nel senso che io ti impongo di darmela perché è un mio diritto, ma nel senso che ciascuno ha il diritto di costruirsdi una vita sessuale sana, gratificante, con quelle persone che siano disposte a condividerla. Ci sei?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàspermaflex
02/03/2015 | 21:57 51-100
Silver
Ma no, baluba, alexgnocca auspica solo "figa gratis per tutti", senza rendersi conto che lui e pochi altri sono gli unici che ancora pagano.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.