Ciao ragazzi ci sono zone particolari dove mi consigliate di andare.. io sarò la per natale... mi date qualche info sulle zone? Non vorrei prendere un hotel troppo lontano dalla movida
Se vieni in Cina per le vacanze, devi fare un visto turistico. Se compri i biglietti via agenzia di norma è l'agenzia stessa che lo fa, altrimenti devi recarti al consolato Cinese e portare tutti i documenti del caso (se non erro, prenotazione aerea, prenotazione hotel e un modulo da compilare
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo sul sito. Mi sono iscritto la settimana scorsa e leggo il sito da circa un anno e hio sempre tratto spunti utili per ogni mio viaggio.
Complimenti a The President per la recensione innanzitutto e grazie ai suoi consigli ho potuto assaporare un pò di patata con gli occhi a mandorla.
Sono appena tornato da due settimane in Cina per lavoro. Era la mia prima volta in questo fantastico paese. Prima di partire mi sono stampato gli indirizzi delle 3 saune come suggerito da The President. Cominciamo col dire che è fondamentale farlo perché NESSUNO in Cina parla inglese e se non hai un folgio con su scritto in cinese l'indirizzo dove andare ( e quello dell'hotel dove poi tornare quando esci dalla sauna ) allora non arrivi da nessuna parte.
I taxi, rara eccezione nel panorama mondiale, sono onesti ed economici, hanno tutti il tassametro e non devi negoziare nulla quindi.
Il mio hotel era tra Nanjing Road e People Square e le due saune che ho visitato erano a circa 20 minuti il Sacrosa e 30 minuti Hai Lang ( New Waves ).
Cominciamo :
La prima che visito è Hai Lang ( New Waves ). Quando il tassista mi ha mollato lì ho pensato mi avesse fregato e chissà dov'ero invece nel secondo palazzo dove entro mostro il mio foglio A4 che avevo stampato e mi dicono che il posto è giusto. Mi dicono anche che il 999 ha chiuso ( non ho avuto modo di verificare, ma non ci sono andato quindi ).
L'esperienza è stata interessante, nulla più, non sono rimasto così entusiasta come The President, ma sicuramente è qualcosa di diverso che è difficile trovare in Europa ( credo, non sono mai stato negli FKK tedeschi ), o forse sono stato solo sfortunato con la ragazza. Ho scelto una ragazza della quale purtroppo non ricordo il numero per sconsigliarvela, ma aveva un bikini con la bandiera americana e ho pensato parlasse inglese cosa che invece è una chimera con chiunque in Cina. Comunque, dopo un massaggio su un lettino mentre la doccia scorre e le si struscia tutta nuda sopra di te siamo passati alla parte dry, fondamentalmente una normale scopata su un lettino. Nulla di eccezionale, i prezzi sono quelli indicati da The President e nessuno mi ha fregato.
La seconda che ho visitato è Sacrosa, al quinto piano di un grattacielo. Lì l'esperienza è stata decisamente più interessante, le ragazze più carine, l'ambiente più pulito e curato e le persone più simpatiche, costa pure meno.
Se ricordo bene 600 rmb prima delle 20 e 700 rmb dalle 20 alle 2.
Ma forse sono 100 rmb in più ognuno, non ricordo, scusate.
In poche parole anche qui fai una doccia e poi ti fanno scegliere tra una quindicina di ragazze, livello buono. Qui ho chiesto in entrambe le occasioni alle ragazze se qualcuna parlasse un minimo di inglese e entrambe le volte sono scese due che qualche minima parola riuscivano a dirla e fortunatamente erano anche molto carine, soprattutto la seconda era stupenda. Allora si va in camera con lei e si hanno 60/70 minuti a disposizione. Non fate subito i conigli o i ricci saltandole addosso e scopando a più non posso guardando l'orologio, lasciate fare a lei, prima ve lo ciuccia senza condom con un bicchiere di acqua calda e fredda e poi passate ad una scopata piacevole.
Come nella magior parte del sesso pay baci non ne danno ( forse meglio e giusto così, quando esci sei pressoché sicuro che non ti puoi essere preso nulla di nulla ). Terminata la prima vi riposate un pò e passate tranquillamente e dolcemente alla seconda ( il prezzo non cambia ) che spesso è anche meglio della prima. Le ragazze ci tengono a fare una buon impressione perché al termine chiamano dalla reception per dirvi di uscire e vi chiedono se siete soddisfatti della ragazza e mi immagino che se dite di no per la ragazza sono cazzi (....tanto per lei sono "cazzi" in tutti i casi... scusate la battuta ).
Poi vi rifate una doccia e via verso l'avventura di cercare di tornare in hotel, ma non preoccupatevi, generalmente stazionano dei taxi proprio sotto, ribadisco portatevi gli indirizzi in cinese di queste saune e del vostro hotel !
Non ho provato altre saune o massaggi a Shangai per evitare fregature di posti non recensiti, confermo che in Nanjing Road vi abbordano per massaggi che direi di evitare come la peste e state anche all'occhio alle ragazze che fanno finta di essere free e poi vi portano in locali a bere thé dove vi spennano, ringrazio tutti coloro che hanno lasciato commenti al riguardo evitando di far prendere fregature ad altri. Io credo di essere abbastanza scafato, ma le due che mi hanno abbordato sembravano davvero due studentesse e con la scusa di far loro una foto abbiamo cominciato a parlare e a fare due passi nella direzione dove ho detto andavo io e alla fine ci siamo ritrovati davanti ad un "museo" del thé dove mi sono ravveduto e ho prontamente salutato per la loro delusione in quanto credevano di avermi in pugno ormai.
Già se una parla inglese secondo me vuol dire che qualcosa non va e diffidate.... non accettate nulla in Nanjing Road e non pensate che voi siate diversi e abbiate culo che vi ha avvicinato una free !
Non ho visto un solo barbershop in Cina in due settimane mentre ho visto vari KTV e saune di vari hotel.
Servizio massaggio scadente, qualche boccaciccio ( pompino ), ma in generale prezzi non competitivi. L'unica esperienza divertente rimane quella del Sacrosa.
Mi permetto anche due parole sulla Cina in generale :
Come detto non parlano inglese.
Preparatevi a mangiare schifezze.
Cambiare i soldi non è così facile e non tutti i bancomat funzionano. Soprattutto se rivolete indietro dei dollari o degli Euro. Vi consiglio la ICBC bank e la SPD bank.
Le città sono in generale molto sicure, soprattutto fuori da Shangai, ma comunque anche Shangai.
A Pechino non sono stato, ma dove sono stato io, Shangai, Ningbo, Qingdao, etc... non c'è veramente niente di bello da vedere.
Google, Facebook, twitter etc.non funzionano, sono bloccati dal Governo.
State attenti a quello che scrivete, siete in una dittatura. In un volo interno c'erano 3 persone in borghese a controllare quello che dicevano i cinesi. I cinesi fanno presto a finire sotto tiro della macchina repressiva, non noi credo, ma vi sconsiglio di provare...
I mezzi pubblici, treni ed aerei sono veloci ed efficienti.
L'inquinamento è pesante, una mascherina compratevela e portatevela, se comincia a pizzicarvi la gola magari mettetevela, ce l'hanno in molti.
Non stupitevi se qualcuno vi fa delle foto in quanto occidentali.
In Cina ci si rende conto di essere una minoranza etnica in via di estinzione.
In generale i cinesi mi sono piaciuti tantissimo e ci andrei pure a vivere per un pò.
@smussatore ciao! Grazie per aver recensito, a breve pure io approderò a Shanghai per la prima volta! Una domanda; c'è la possibilità di prelevare la ragazza per un long time?? Leggevo da qualche parte che ci sono locali dove questo è possibile.
Grazie :)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Ciao a tutti ... se qualcuno avesse letto qualche mio post, anticipo dicendo che ho cambiato area di lavoro passando dal Sud America all'Asia ... ed in questi giorni mi trovo in Cina ... e probabilmente non ho studiato molto prima di partire infatti mi ha colto impreparato il fatto che Facebook o Google non funzionano. Bocciato! Avete ragione :(
Ad ogni modo in questi giorni sono a Wuhan e sabato vado a Shanghai ... ed avendo sabato e domenica liberi ho pensato di provare a fare qualcosa di godereccio tipo sauna.
Ho detto di aver "studiato" poco ... perché pensavo di aver lavorato bene in anticipo ... infatti ieri sera, appena arrivato, sono uscito con una tipa conosciuta un mese fa su Tinder e con cui ho chattato tutti i giorni su wechat ... mi è venuta a prendere, siamo andati in un ristorante cinese molto tipico e
caratteristico, abbiamo passeggiato fino al mio hotel, mano nella mano o abbracciati scambiandoci qualche bacio di tanto in tanto ... siamo saliti da me ed abbiamo finito per pomiciare ... non voleva scopare perché diceva che era la prima sera che uscivamo e che anche pomiciare non era giusto ... non ho insistito e ci siamo limitati a baciarci e toccarci (era molto bagnata e le ho infilato il dito dentro con molta passione) fino a quando con mi ha fatto sborrare sul suo seno ... si è fatta la doccia, siamo stati un po sul letto a coccolarci e poi è andata via chiamando un uber cinese (così mi ha detto). Perché ti ho raccontato tutto questo ... perché oggi ci siamo scritti su wechat ed era diversa
... e mi ha detto che è meglio non rivederci perché non c'è stata "chemistry" ... non sono un tipo che insiste quindi l'ho ringraziata e le ho detto "statti bene ... ma proprio non l'ho capita.
Se avete qualche interpretazione, è ben accetta!
Ad ogni modo, nei prossimi giorni sono a Shangai ... se qualcuno è in zona volentieri mi può scrivere in privato.
Ahahahah ... ma io me la volevo scopare! Ci sono stato dietro un mese tra Tinder e wechat prima di arrivare qui ... era proprio un bel bocconcino di cinesina! Peccato.
Ad ogni modo, sto per andare a Shanghai dove anche avevo lavorato in anticipo.
Vi aggiorno ... anzi, vorrei fare anche un salto alle saune di @ThePresident
@Zuniga18 - L'hai "indotta" a fare più di quanto potesse darti (trattandosi della prima sera). Come un motore che quando lo sforzi troppo ti lascia a piedi.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Per me queste considerazioni sono poco attendibili. Già una ragazza che chatta per un mese di fila dimmi che cazzo mi rappresenta che poi al primo incontro fa la preziosa. Dipende poi sempre da quello che si sono detti. Io penso semplicemente che non avesse voglia punto e basta. Mi spiace per il collega ma questi sono i rischi potenziali del free.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Anni fa conobbi una ragazza che faceva la cameriera, le chiesi mille volte di uscire ma la risposta fu sempre no...
Una sera mi disse di si e andammo al cinema, durante il film mi fece un pompino in sala. Ero convinto di scopare dopo ma segnai il punto dopo altre due uscite senza che succedesse nulla...
La mente delle donne è un labirinto incomprensibile... d'altronde mai fidarsi di chi sanguina per 5 giorni senza morire
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
@spermaflex lo sai che forse hai ragione ... ed è proprio un peccato perché vi assicuro che è una cinesina davvero davvero bella ... bellissimo viso e bel corpo ... qualche tatuaggio ... davvero ben fatta!
Proseguo con il mio racconto: Magico Tinder ... vi aggiorno.
Ieri pomeriggio sono arrivato a Shanghai e sono riuscito a ricontattare tutti i miei match di Tinder ... che non funzionava così come Facebook ma "magia" mi hanno spiegato che agganciandosi tramite vpn avrebbe funzionato e così è stato. Adesso ho Facebook, Tinder e Google ... stavo morendo senza.
Ad ogni modo arrivo alle 15 a Shanghai ed alle 20 ho già appuntamento con una Mexicana in viaggio da sola per Indonesia e Cina (agganciata su Tinder qualche settimana fa) ... posto bellissimo, terrazza con vista su Shanghai, ceniamo e poi facciamo una passeggiata. Ci fermiamo in un Irish pub a bere qualcos'altro e finalmente ci baciamo. Le chiedo di venire nel mio albergo ma alla fine andiamo da lei che sarebbe partita il giorno dopo per il Mexico. Per non tirarla per le lunghe ... Rai 1, 2 e 3 ... dove per 3 intendo che mi ha spompinato alla grande facendomi sempre venire nella sua bocca. Mi sono fermato a dormire da lei e stamattina con il taxi per andare in aeroporto mi ha lasciato al mio hotel ... distrutto e svuotato :)
A pranzo e nel pomeriggio ho fatto il turista per la città mentre stasera sono uscito con un altro contatto di Tinder ... una russa che insegna qui a Shanghai
... prima volta che uscivo con una russa e devo dire che preferisco le latine. Molto sulle sue ... siamo stati bene e dopo aver cenato abbiamo camminato mano nella mano ma mi ha fatto capire che non sarebbe andata oltre dandomi appartamento a domani. Ora non so, ho ancora una cartuccia di Tinder (con una cinese tettona a cui do buca da due sere ma che dalla chat sembra starci) ed ho paura di andare di nuovo in bianco con la russa.
Se mi restano le forze vorrei provare una sauna ... per il momento mi sto dedicando al free.
Ciao a tutti. Bellissima recensione ThePresident. Qualcuno sa consigliare e localizzare dei centri come quelli descritti qui sopra, con la fishbowl e tutto ciò che circonda? Le informazioni sono sempre frammentarie/inesatte/obsolete..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
erry74
23/11/2015 | 19:43
Silver
Ciao ragazzi ci sono zone particolari dove mi consigliate di andare.. io sarò la per natale... mi date qualche info sulle zone? Non vorrei prendere un hotel troppo lontano dalla movida
INCONTRA DONNE VOGLIOSELaowai
24/11/2015 | 10:41
Newbie
erry74: prenotati un hotel in zona Puxi vicino al Jing'an temple. Sei vicino a ristoranti Italiani e diversi locali interessanti. :)
TROVA HOSTESS PER CENEerry74
24/11/2015 | 22:19
Silver
Dove si trova @laowai ? Ma poi non ho capito per il visto cosa devo fare?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLaowai
25/11/2015 | 03:27
Newbie
Se vieni in Cina per le vacanze, devi fare un visto turistico. Se compri i biglietti via agenzia di norma è l'agenzia stessa che lo fa, altrimenti devi recarti al consolato Cinese e portare tutti i documenti del caso (se non erro, prenotazione aerea, prenotazione hotel e un modulo da compilare
scaricabile via internet dal sito del consolato Cinese http://milano.china-consulate.org/ita/qz/P020140126053259542872.pdf e passaporto con validità oltre i sei mesi).
Per prenotare gli hotel puoi usare questo sito cinese: ctrip.com cosi puoi filtrare l'area dell'hotel.
Io
non vivo a Shanghai, vivo a Wuxi ma sono ad un'ora di treno da Shanghai. Purtroppo per Natale io rientro in Italia
:-(
INCONTRA DONNE VOGLIOSESmussatore
02/04/2016 | 12:32
Newbie
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo sul sito. Mi sono iscritto la settimana scorsa e leggo il sito da circa un anno e hio sempre tratto spunti utili per ogni mio viaggio.
Complimenti a The President per la recensione innanzitutto e grazie ai suoi consigli ho potuto assaporare un pò di patata con gli occhi a mandorla.
Sono appena tornato da due settimane in Cina per lavoro. Era la mia prima volta in questo fantastico paese. Prima di partire mi sono stampato gli indirizzi delle 3 saune come suggerito da The President. Cominciamo col dire che è fondamentale farlo perché NESSUNO in Cina parla inglese e se non hai un folgio con su scritto in cinese l'indirizzo dove andare ( e quello dell'hotel dove poi tornare quando esci dalla sauna ) allora non arrivi da nessuna parte.
I taxi, rara eccezione nel panorama mondiale, sono onesti ed economici, hanno tutti il tassametro e non devi negoziare nulla quindi.
Il mio hotel era tra Nanjing Road e People Square e le due saune che ho visitato erano a circa 20 minuti il Sacrosa e 30 minuti Hai Lang ( New Waves ).
Cominciamo :
L'esperienza è stata interessante, nulla più, non sono rimasto così entusiasta come The President, ma sicuramente è qualcosa di diverso che è difficile trovare in Europa ( credo, non sono mai stato negli FKK tedeschi ), o forse sono stato solo sfortunato con la ragazza. Ho scelto una ragazza della quale purtroppo non ricordo il numero per sconsigliarvela, ma aveva un bikini con la bandiera americana e ho pensato parlasse inglese cosa che invece è una chimera con chiunque in Cina. Comunque, dopo un massaggio su un lettino mentre la doccia scorre e le si struscia tutta nuda sopra di te siamo passati alla parte dry, fondamentalmente una normale scopata su un lettino. Nulla di eccezionale, i prezzi sono quelli indicati da The President e nessuno mi ha fregato.
Se ricordo bene 600 rmb prima delle 20 e 700 rmb dalle 20 alle 2.
Ma forse sono 100 rmb in più ognuno, non ricordo, scusate.
In poche parole anche qui fai una doccia e poi ti fanno scegliere tra una quindicina di ragazze, livello buono. Qui ho chiesto in entrambe le occasioni alle ragazze se qualcuna parlasse un minimo di inglese e entrambe le volte sono scese due che qualche minima parola riuscivano a dirla e fortunatamente erano anche molto carine, soprattutto la seconda era stupenda. Allora si va in camera con lei e si hanno 60/70 minuti a disposizione. Non fate subito i conigli o i ricci saltandole addosso e scopando a più non posso guardando l'orologio, lasciate fare a lei, prima ve lo ciuccia senza condom con un bicchiere di acqua calda e fredda e poi passate ad una scopata piacevole.
Come nella magior parte del sesso pay baci non ne danno ( forse meglio e giusto così, quando esci sei pressoché sicuro che non ti puoi essere preso nulla di nulla ). Terminata la prima vi riposate un pò e passate tranquillamente e dolcemente alla seconda ( il prezzo non cambia ) che spesso è anche meglio della prima. Le ragazze ci tengono a fare una buon impressione perché al termine chiamano dalla reception per dirvi di uscire e vi chiedono se siete soddisfatti della ragazza e mi immagino che se dite di no per la ragazza sono cazzi (....tanto per lei sono "cazzi" in tutti i casi... scusate la battuta ).
Poi vi rifate una doccia e via verso l'avventura di cercare di tornare in hotel, ma non preoccupatevi, generalmente stazionano dei taxi proprio sotto, ribadisco portatevi gli indirizzi in cinese di queste saune e del vostro hotel !
Non ho provato altre saune o massaggi a Shangai per evitare fregature di posti non recensiti, confermo che in Nanjing Road vi abbordano per massaggi che direi di evitare come la peste e state anche all'occhio alle ragazze che fanno finta di essere free e poi vi portano in locali a bere thé dove vi spennano, ringrazio tutti coloro che hanno lasciato commenti al riguardo evitando di far prendere fregature ad altri. Io credo di essere abbastanza scafato, ma le due che mi hanno abbordato sembravano davvero due studentesse e con la scusa di far loro una foto abbiamo cominciato a parlare e a fare due passi nella direzione dove ho detto andavo io e alla fine ci siamo ritrovati davanti ad un "museo" del thé dove mi sono ravveduto e ho prontamente salutato per la loro delusione in quanto credevano di avermi in pugno ormai.
Già se una parla inglese secondo me vuol dire che qualcosa non va e diffidate.... non accettate nulla in Nanjing Road e non pensate che voi siate diversi e abbiate culo che vi ha avvicinato una free !
Non ho visto un solo barbershop in Cina in due settimane mentre ho visto vari KTV e saune di vari hotel.
Servizio massaggio scadente, qualche boccaciccio ( pompino ), ma in generale prezzi non competitivi. L'unica esperienza divertente rimane quella del Sacrosa.
Mi permetto anche due parole sulla Cina in generale :
Come detto non parlano inglese.
Preparatevi a mangiare schifezze.
Cambiare i soldi non è così facile e non tutti i bancomat funzionano. Soprattutto se rivolete indietro dei dollari o degli Euro. Vi consiglio la ICBC bank e la SPD bank.
Le città sono in generale molto sicure, soprattutto fuori da Shangai, ma comunque anche Shangai.
A Pechino non sono stato, ma dove sono stato io, Shangai, Ningbo, Qingdao, etc... non c'è veramente niente di bello da vedere.
Google, Facebook, twitter etc.non funzionano, sono bloccati dal Governo.
State attenti a quello che scrivete, siete in una dittatura. In un volo interno c'erano 3 persone in borghese a controllare quello che dicevano i cinesi. I cinesi fanno presto a finire sotto tiro della macchina repressiva, non noi credo, ma vi sconsiglio di provare...
I mezzi pubblici, treni ed aerei sono veloci ed efficienti.
L'inquinamento è pesante, una mascherina compratevela e portatevela, se comincia a pizzicarvi la gola magari mettetevela, ce l'hanno in molti.
Non stupitevi se qualcuno vi fa delle foto in quanto occidentali.
In Cina ci si rende conto di essere una minoranza etnica in via di estinzione.
Ciao a tutti e grazie.
TROVA HOSTESS PER CENEBrahman
10/07/2016 | 16:05
Silver
@smussatore ciao! Grazie per aver recensito, a breve pure io approderò a Shanghai per la prima volta! Una domanda; c'è la possibilità di prelevare la ragazza per un long time?? Leggevo da qualche parte che ci sono locali dove questo è possibile.
Grazie :)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Zuniga18
13/10/2016 | 22:12
Newbie
Ciao a tutti ... se qualcuno avesse letto qualche mio post, anticipo dicendo che ho cambiato area di lavoro passando dal Sud America all'Asia ... ed in questi giorni mi trovo in Cina ... e probabilmente non ho studiato molto prima di partire infatti mi ha colto impreparato il fatto che Facebook o Google non funzionano. Bocciato! Avete ragione :(
Ad ogni modo in questi giorni sono a Wuhan e sabato vado a Shanghai ... ed avendo sabato e domenica liberi ho pensato di provare a fare qualcosa di godereccio tipo sauna.
Ho detto di aver "studiato" poco ... perché pensavo di aver lavorato bene in anticipo ... infatti ieri sera, appena arrivato, sono uscito con una tipa conosciuta un mese fa su Tinder e con cui ho chattato tutti i giorni su wechat ... mi è venuta a prendere, siamo andati in un ristorante cinese molto tipico e
caratteristico, abbiamo passeggiato fino al mio hotel, mano nella mano o abbracciati scambiandoci qualche bacio di tanto in tanto ... siamo saliti da me ed abbiamo finito per pomiciare ... non voleva scopare perché diceva che era la prima sera che uscivamo e che anche pomiciare non era giusto ... non ho insistito e ci siamo limitati a baciarci e toccarci (era molto bagnata e le ho infilato il dito dentro con molta passione) fino a quando con mi ha fatto sborrare sul suo seno ... si è fatta la doccia, siamo stati un po sul letto a coccolarci e poi è andata via chiamando un uber cinese (così mi ha detto). Perché ti ho raccontato tutto questo ... perché oggi ci siamo scritti su wechat ed era diversa
... e mi ha detto che è meglio non rivederci perché non c'è stata "chemistry" ... non sono un tipo che insiste quindi l'ho ringraziata e le ho detto "statti bene ... ma proprio non l'ho capita.
Se avete qualche interpretazione, è ben accetta!
Ad ogni modo, nei prossimi giorni sono a Shangai ... se qualcuno è in zona volentieri mi può scrivere in privato.
Ciao a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZuniga18
14/10/2016 | 14:55
Newbie
Solo per aggiornarvi ... perché non mi tornava che fosse sparita dopo che avevamo quasi scopato.
Ci siamo scritti su wechat ... ed alla fine mi ha scritto "I don't do that kind of thing first time" ... come se si fosse sentita in colpa?
Mah ... ho beccato una melanzana cinese :( :(
TROVA HOSTESS PER CENEBrahman
15/10/2016 | 02:52
Silver
@Zuniga18
L'importante è che hai sborrato
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Zuniga18
15/10/2016 | 03:00
Newbie
@Brahman
Ahahahah ... ma io me la volevo scopare! Ci sono stato dietro un mese tra Tinder e wechat prima di arrivare qui ... era proprio un bel bocconcino di cinesina! Peccato.
Ad ogni modo, sto per andare a Shanghai dove anche avevo lavorato in anticipo.
Vi aggiorno ... anzi, vorrei fare anche un salto alle saune di @ThePresident
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZuniga18
15/10/2016 | 03:06
Newbie
@Laowai
Nel mio giro passo anche per Wuxi ... anche se non mi fermo a dormire lì
... non è che domani ti trovi dalle parti di Shanghai? :)
Ah ... qualcuno può aiutarmi a capire come e dove vedere la partita
(Serie A) a Shanghai?
TROVA HOSTESS PER CENEspermaflex
15/10/2016 | 12:51 51-100
Silver
@Zuniga18 - L'hai "indotta" a fare più di quanto potesse darti (trattandosi della prima sera). Come un motore che quando lo sforzi troppo ti lascia a piedi.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Brahman
15/10/2016 | 16:15
Silver
@spermaflex
Per me queste considerazioni sono poco attendibili. Già una ragazza che chatta per un mese di fila dimmi che cazzo mi rappresenta che poi al primo incontro fa la preziosa. Dipende poi sempre da quello che si sono detti. Io penso semplicemente che non avesse voglia punto e basta. Mi spiace per il collega ma questi sono i rischi potenziali del free.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
gnoccasia
15/10/2016 | 18:06
Silver
Anni fa conobbi una ragazza che faceva la cameriera, le chiesi mille volte di uscire ma la risposta fu sempre no...
Una sera mi disse di si e andammo al cinema, durante il film mi fece un pompino in sala. Ero convinto di scopare dopo ma segnai il punto dopo altre due uscite senza che succedesse nulla...
La mente delle donne è un labirinto incomprensibile... d'altronde mai fidarsi di chi sanguina per 5 giorni senza morire
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Brahman
16/10/2016 | 04:42
Silver
@gnoccasia il pompino al cinema e' da vero professionista!
Concordo con quanto detto dal collega...
Cercare di capire è impossibile! Se esageri sei cafone, se non esageri sei frocio!! Insomma nel dubbio meglio tirarlo fuori dai pantaloni ☺️
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Zuniga18
16/10/2016 | 22:09
Newbie
@spermaflex lo sai che forse hai ragione ... ed è proprio un peccato perché vi assicuro che è una cinesina davvero davvero bella ... bellissimo viso e bel corpo ... qualche tatuaggio ... davvero ben fatta!
Proseguo con il mio racconto: Magico Tinder ... vi aggiorno.
Ieri pomeriggio sono arrivato a Shanghai e sono riuscito a ricontattare tutti i miei match di Tinder ... che non funzionava così come Facebook ma "magia" mi hanno spiegato che agganciandosi tramite vpn avrebbe funzionato e così è stato. Adesso ho Facebook, Tinder e Google ... stavo morendo senza.
Ad ogni modo arrivo alle 15 a Shanghai ed alle 20 ho già appuntamento con una Mexicana in viaggio da sola per Indonesia e Cina (agganciata su Tinder qualche settimana fa) ... posto bellissimo, terrazza con vista su Shanghai, ceniamo e poi facciamo una passeggiata. Ci fermiamo in un Irish pub a bere qualcos'altro e finalmente ci baciamo. Le chiedo di venire nel mio albergo ma alla fine andiamo da lei che sarebbe partita il giorno dopo per il Mexico. Per non tirarla per le lunghe ... Rai 1, 2 e 3 ... dove per 3 intendo che mi ha spompinato alla grande facendomi sempre venire nella sua bocca. Mi sono fermato a dormire da lei e stamattina con il taxi per andare in aeroporto mi ha lasciato al mio hotel ... distrutto e svuotato :)
A pranzo e nel pomeriggio ho fatto il turista per la città mentre stasera sono uscito con un altro contatto di Tinder ... una russa che insegna qui a Shanghai
... prima volta che uscivo con una russa e devo dire che preferisco le latine. Molto sulle sue ... siamo stati bene e dopo aver cenato abbiamo camminato mano nella mano ma mi ha fatto capire che non sarebbe andata oltre dandomi appartamento a domani. Ora non so, ho ancora una cartuccia di Tinder (con una cinese tettona a cui do buca da due sere ma che dalla chat sembra starci) ed ho paura di andare di nuovo in bianco con la russa.
Se mi restano le forze vorrei provare una sauna ... per il momento mi sto dedicando al free.
Un saluto a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPuottino
17/11/2016 | 09:39
Newbie
Ciao a tutti e grazie per tutte le informazioni che sino ad oggi mi avete dato.
Sabato sarò a Shanghai.
Ho letto molte notizie sul 999 ma, purtroppo, contrastanti.
Per cortesia mi fate sapere se :
1 - è ancora aperto ed operativo
2 - se veramente ne vale la pena
Un saluto a tutti
TROVA HOSTESS PER CENEPuottino
17/11/2016 | 09:42
Newbie
Perdonate, nella foga ho publicato il mio post (che completo ora).
Io risiederò nela zona di Xujiahui (spero che qualcuno la conosca).
In alternativa al 999 dove posso andare ?
Mi attira molto il NURU (mai provato prima).
Grazie ancora
andrea70
10/10/2017 | 05:18
Newbie
Bravo!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJotaro
10/10/2023 | 22:03
Newbie
Bellissima recensione ThePresident!!Puoi darmi qualche dritta su dove andare a Shanghai su hotel e saune da frequentare?
TROVA HOSTESS PER CENEStorm
14/10/2024 | 19:20
Newbie
Ciao a tutti. Bellissima recensione ThePresident. Qualcuno sa consigliare e localizzare dei centri come quelli descritti qui sopra, con la fishbowl e tutto ciò che circonda? Le informazioni sono sempre frammentarie/inesatte/obsolete..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città