Ormai tutti i miei amici vogliono testare le saune cinesi, ci torno il 28 marzo e mi porto una tribù di novelli gt... pensa che la mia tipa ha sgamato la recensione e ho dovuto fare i salti mortali per convincerla che non ero io mentre qua a Napoli ormai mi chiamano solo President...
@ThePresident! ciao the president ! l'indirzzo sella sauna bodi è questo http://happyendings.in/shanghai/bodi-boutique-hotel-pudong/ ? quando hai tempo mi dai qualche dritta su che massaggio scegliere ? locali notturni invece per aperitivi/cena e serate in cerca di free? ti irngrazio in anticipo per tutte le info finora fornite :D !
Davvero una gran recensione. Molto divertente immaginare un italiano cantare la canzoncina giovinezza mentre si tromba una tipa dagli occhi a mandorla,una scena da cinepanettone. Sono un apolitico nn mi interessa un cazzo di quelle teste di minchia di politici ne dall una ne dall altra sponda, è la scenetta in se per se che ho trovato molto comica e mi ha fatto fare quattro sane risate. Complimenti president, recensione da vero gnoccatraveller old school in stile vecchio sito,capace di farti sognare.....
Caro @ThePresident, grazie a te sono stato recentemente al Sacrosa e al 999. Confermo ogni tua riga e ti ringrazio, soprattutto per i biglietti dei locali. Ho fatto un po' fatica a trovare il sacrosa perchè non è sulla strada ma un po' all'interno. Tutto facile per il 999. Non c'è insegna ma c'è il numero della via (appunto 999) proprio a fianco. Come sempre un po' sbrigativi i cinesi che non ti danno il tempo di studiare le gnocche con calma. Alla fine sono rimasto più contento del Sacrosa ma essenzialmente per la scelta fortunata della gnocca. Pensa che erano in linea solo in tre eppure una di quelle era uno spettacolo, anche nei fatti. Certo il 999 offre di più a livello di servizio, fish ball e soapy massage tanto per dire, ma la gnocca valeva la metà del Sacrosa. Bene, per quanto riguarda i prezzi ho speso 590 RMB al Sacrosa e 850 RMB al 999. Grazie ancora e a presto. Mi aspetta il Brasile ora. Buona gnocca a tutti.
ciao @scaccomatto, sono stato al 999 a metà gennaio e il livello delle ragazze era buono, sempre per la media cinese ovvio. Non so se ci sei stato sotto o durante il capodanno cinese ma in questo caso è comprensibile visto shanghai si svuota e tutto va a rilento.
Questo Sacrosa mi ha incuriosito! vorrà dire che faremo pure questo sforzo!
@passodelbandito io mi sono affidato al biglietto da visita che molto gentilmente @The President (chapeau!!) ha allegato alla recensione. In realtà la via precisa è Pudong road (South) e non Pudou come indicato nel biglietto. o almeno è così che la trovi su una qualsiasi mappa. Quando ti trovi all'altezza del numero indicato devi andare all'interno, verso una specie di piazzetta con tanti palazzi. Il posto non è proprio sulla via, come se fosse un interno. C'è un atrio con un portinaio e gli ascensori. Quinto piano. Buon divertimento.
@surf_ventura sono stato al 999 ad Dicembre 2012. Il posto è sicuramente più bello del Sacrosa. Anche i servizi offerti sono di livello più elevato. Per quanto mi riguarda mi sono divertito di più al Sacrosa. Ma solo perchè ho pescato la gnocca giusta. Ti dico solo che la tipa mi ha arrapato al punto che a momenti le vengo addosso senza neanche metterglielo dentro. resistere è stata un'impresa epica! Facci un giro e spero tu sia fortunato quanto me. Mi sembra che la gnocca in questione fosse la numero 281.
@scaccomatto, grazie non mancherò di registrare le tue preziose considerazioni. Penso che la prossima volta che esco in missione devo proprio provare il Sacrosa. Ieri sera sono tornato al 999. Ormai è la mia terza volta. Principalmente perchè è vicino dove abito e in quelle sere nereeeee dove sei in casa a girarti i pollici torna sempre comodo. Inoltre io sono del partito "patti chiari, amicizia lunga" quindi non disdegno mai di tornare nello stesso posto sapendo cosa mi attende senza ricevere brutte sorprese. Ieri sera sono stato molto bene, ragazza molto gentile dolce e paziente, certo da una cinese non mi aspetto mai i fuochi d'artificio stile santa madre russia o lo spumeggiante brasile. Comunque sì, trovare la signorina che fa al caso nostro è fondamentale! Il 40-50% è costituito dalla location e dai servizi offerti, il resto dalla ragazza che peschi nel mazzo.
Se vi piacciono le belle saune massage centre, il più bello che ho visto per ora è il Bodi. Offerta di ragazze sempre buona e location ancora più curata del 999. Ci sono stato a dicembre prima di natale, penso che il servizio sia sempre ottimo.
Comunque sto iniziando a pensare che l'orario ideale per andare nelle suddette saune gentilmente segnalate da @thepresident sia il il tardo pomeriggio tipo dopo le 16 max le 19, quado i cinesi tanto sono tutti a cena a quell'ora e le signorine sono ancora fresche e riposate. Ieri sera per esempio sono andato alle 22 circa. Non che il posto fosse affollato, non avrete mai questa sensazione, tuttavia anche stavolta ho dovuto attendere mezz'ora buona nella stanzetta relax senza neanche un cane per far due chiacchere. Vabe' mi hanno pure offerto una Tsingtao e mi son rivisto gli high lights della Champions su CCTV5.
Non ho ancora provato il SACROSA o BODI, ma la 999 mi sono trovato bene... certamente sono stato fortunato a trovare una deliziosa bambolina che poi ho invitato a casa mia una seconda volta... ;)
@surf_ventura: abiti a Shanghai o sei qui temporaneamente?
sono qui da pochi mesi, dovre restarci un altro po' almeno altri 6 mesi. Bhé considerando che al 999 è già la seconda volta che vado con la stessa, mi sa che la prossima ci scappa l'invito a bere un asti cinzano che custodisco gelosamente nella credenza!
Ciao @surf_ventura. Anch'io se mi trovo bene in un posto tendo a tornarci. E se mi trovo bene con una tipa cerco quella...... Siamo troppo sentimentali!! Però ogni tanto provo a cambiare per vedere se c'è di meglio. Non sono mai stato al Bodi ma ne ho sentito parlare. Lo metto in agenda per il prossimo viaggio a Shanghai. Sicuramente prima di fine anno. Dovrei tornare verso Ottobre. Nel frattempo mi aspetta una settimana in Brasile, e ti assicuro che non la cambierei per nessuna cinese al mondo. Comunque non aspettarti molto dal Sacrosa. Le ragazze si mettono in linea e il servizio in genere è meno curato. Ma la 281 te la consiglio vivamente. Sempre che trovi la stessa. Come sai il ricambio in questo genere di posti è abbastanza veloce. Fammi sapere e magari ci si trova in loco quando ci torno.
@scaccomatto bé cosa dire, O' Brasil non si discute nemmeno! la patria della Samba e del proso rimane il meglio che di meglio ci possa essere. Quindi buon viaggio e spacca il mondo.
Ormai dopo 3 missioni consecutive al 999, finanze permettendo, è giunta ora di provare un nuovo scannatoio. Ho controllato e il Sacrosa è un po' fuori mano per me, tra l'altro non molto lontano dal Bodi. Dovremmo organizzare prima o poi una scorribanda insieme a tutti gli altri traveller italici in terra cinese!
MA secondo voi qui nella frenetica Shanghai, esisteranno posti da mille e una notte preclusi a noi occidentali e riservati ai soli locali?
@surf_ventura effettivamente come il brasile non c'è nulla, almeno per la mia esperienza. Le donne sudamericane hanno una passione e una bellezza rara. Per i miei gusti un po' troppo rifatte....ma non guardiamo il pelo nell'uovo......
A Shanghai magari potresti provare il New Waves recensito da @ThePresident. O andare a caccia di qualcosa di nuovo. In ogni caso fammi sapere cosa provi, anche a me piace testare posti nuovi. Tra l'altro non ho mai provato l'elicottero, se sai a cosa mi riferisco (vedi inizio di questa recensione). Potrebbe essere l'occasione giusta. Per quanto riguarda la tua domanda non so che dirti, Magari vivendo a Shanghai puoi indagare meglio di noi dall'Italia. Se scopri qualcosa di fammi sapere. Dovresti affidarti a qualcuno del posto. Ciao e buona gnocca!!
Dopo l’esauriente ed esaustiva presentazione del “Presidente” (ancora grazie) su alcune saune di Shanghai, non c’e’ molto di piu’ da dire.
Si puo’ solo aggiornare la situazione e dare alcune informazioni a corollario.
Data: Luglio 2013 (tutte le saune sono in costante evoluzione)
Sauna “The wave”.
Facile da trovare, grazie alle puntali indicazioni del “Presidente”, appena prima di entrare in una specie di cortile interno, si trova una specie di “vicolo” a sinistra.
Entrando nel vicolo, la seconda porta a vetri sulla destra.
La sauna manca di un bagno turco (o sauna propriamente detta) e delle relative piscine. Chi fosse interessato a questi aspetti si diriga altrove.
Il “line up” di 10/12 ragazze era discreto (un mercoledi pomeriggio alle 16,00), tuttavia, quando ho detto al papasan che mi interessava la “red rope” (o solo “rope” per la descrizione vedi nota del Presidente) ha detto qualcosa al microfono e soltanto quattro si sono sedute su un divanetto all’interno della fishbowl. Solo queste la sapevano fare. Quindi se foste interessati a questo tipo di prestazioni tenete conto che la scelta e’ piu’ limitata.
La numero 963 (indicata dal Presidente) era presente, ma non era tra quelle che usavano la “red rope”. E’ possible che non fosse la stessa ragazza, cui avevano dato un numero di una dimissionaria (c’e’ un grosso turnover, e tutti I numeri iniziavano con 9)
Il papasan mi ha consigliato la N. 997 (che e’ poi risultata si chiamasse Nana, e fosse di Pechino, ma non chiedetele per nome al papasan). Qualche chilo di troppo (pochi, solo 2 o 3) ed un seno prosperoso (forse rifatto)
Considerazione mia: Per il “body massage” (o nuru) preferisco quelle con un seno abbondante, c’e’ piu’ gusto a farsi massaggiare.
La ragazza e’ stata brava per il “body massage” (destra/sinistra/sopra/sotto, anche le piante dei piedi), e faceva un pompino cosi’delicato (solo bocca, niente mani) che ho dovuto pensare a qualcosa di brutto per non venire subito.
Con la “red rope” non e’ stata pero’ altrettanto brava,
ha smesso quasi subito perche’ le girava la testa (ti credo !!!) e non e’ stata molto efficace.
Si e’ poi riscattata con il “fire & ice” su tutto il corpo (proprio TUTTO), e con un massaggio sulla schiena.
Per fare tutto un’ora vola, quindi tenete d’occhio l’orologio di fronte al letto, per evitare poi discussioni uscendo (al momento di pagare)
Il prezzo, anche di pomeriggio, e’ di RMB 880 (attualmente 100 euro sono circa 760/770 RMB).
Sauna dello Shanghai Hotel.
Ho abitato quattro anni a Pechino, saltuariamente mi recavo a Shanghai e, d’abitudine, prenotavo allo Shanghai Hotel (505 Wulumuqi Road, tel +862162480088) di cui mi avevano parlato bene, per via di una sauna interna molto frequentata da espatriati.
Non sono mai riuscito a trovarla aperta (le Olimpiadi/l’Expo/convegni vari).
Questa volta ho prenotato lo stesso albergo, per abitudine, e con mia sorpresa ora la sauna e’ stata riaperta (luglio 2013).
Ho quindi voluto provarla, sommario:
-
Line up nella “fish bowl” scarso sia di numero (6 O 7)che di qualita’ (un martedi alle 21 circa).
-
Anche qui, alla richiesta della “rope” ne sono rimaste solo tre.
-
Ho scelto la 77, non molto alta e fatta benino.
-
La ragazza e’ bravina, ma con la “rope” proprio non ci azzecca per niente. Seguitava a legarla e slegarla (era sempre troppo alta per lei) ed e’ stata a testa in giu’ forse per 30 secondi, senza alcun “arrotolamento/srotolamento” (che e’ la parte piu’ interessante).
Nella sauna non fanno la parte bagnata (massaggio con gel o con acqua saponata), quindi se a qualcuno piace deve andare altrove.
Hanno pero’ il bagno turco (o sauna propriamente detta) e due belle piscine con acqua calda e fredda. Quella con acqua calda ha un letto anatomico di pietra, sott’acqua, da cui scaturiscono getti da Jacuzzi (libidinoso, ma si entra senza ragazze).
Un grosso vantaggio e’ che si trova al secondo piano dell’albergo, quindi se si soggiorna li, basta prendere un ascensore, e trovarcisi, senza taxi ne distanze, ne tempo di percorrenza.
Prezzi a luglio 2013: 1h = 800 RMB per una ragazza.
Domani, purtroppo, torno a Pechino (dove non c’e’ niente di simile). A livello individuale c’era una certa Bianca, che lavorava in un appartamento (massaggi ecc. ecc). Ora pero’ fa l’imprenditrice (stesso ramo) ma non ha trovato ancora personale che sia alla sua altezza e bravura.
Salve a tutti,sono nuovo del forum e sarò a Shanghai,da turista,il 28/08/13 x una settimana;se c'è qualcuno che cerca un compagno di avventure sarò felice di condividere tempo ed esperienze.
La ragazza era piccola e bella soda, carina di viso, tette rifatte. Sembrava una di quelle pornoattrici americane "asian" e appunto la prestazione non ha deluso le aspettative:
scopata 2 volte, presa in tutte le posizione, mi diceva porcate in cinese e io in italiano mentre la sgrillettavo, BBJ assurdo con sputi sul membro, sculacciate, ecc.
sono uscito stravolto! :D
un po' la stessa esperienza che ha avuto @ThePresident al The Wave, saremo entrambi giovani e prestanti ma quello però che deve far riflettere è che abbiamo scelto lo stesso tipo di "operatrice".
Il mio consiglio è quindi di scegliere i PUTTANONI. Durante la scelta vi faranno fretta ma non fatevi influenzare, io ad un certo punto gli ho fatto cenno di stare zitto e si è ammutolito. Tra quelle che sorridono e ammiccano e che ovviamente vi aggradano (ma in questi centri lussuosi la media è abbastanza alta, rospi mi sembra di non averne visti) scegliete quella più volgare.
Il prezzo è di 110 euro tondi che non è poco ma una prestazione così, nel bel paese, non la ottieni manco sborsandone 500
Quando ho tempo ne provo altri e tornerò sicuramente al 999 per provare il ménage a trois,
a buon rendere
PS: del Golden18 ne avevo letto un gran bene, non esiste più?
io volevo programmare per aprile ma non so se sia una avventura al di sopra delle mie possibilità (per grandezza città e non so come muovermi, costi girl se misurati a qualità, dove cambio, mezzo da aeropoto a città, ecc)
a distanza di 3 anni gran recensione, e molto utili le info di tutto il thread
;-)
Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
Salve a tutti. Lo so che voi non mi conoscete, ma io vi seguo da molti anni. Sono stato a Shanghai e ho provato la famosa sauna 999 di cui propongo la mia recensione
Con non poco timore, devo andare pesantemente contro quello che è stato scritto precedentemente in questo topic. Inizialmente non era mia intenzione condividere l'esperienza appena vissuta, ma poi, sia per la mia profonda delusione, sia che questa recensione funga come avvertimento, ho cambiato idea. Io ovviamente non avendo molto da guadagnarci o da perderci spero di essere il più obiettivo possibile. Tutto quanto si riferisce a dicembre 2014. Non mi azzardo a dire che gli altri hanno scritto stupidaggini, ma che io non posso condividere assolutamente quanto da loro riportato. Magari le cose sono cambiate col tempo, magari loro sono stati presi dalla foga, magari hanno avuto fortuna e io no. Non mi interessa e non giudico il comportamento altrui.
Inizio col dire che nessun tassista conosce il posto. Dandogli il preziosissimo biglietto che si trova nel primo topic - ringrazio infinitamente - con un po di difficoltà ci si arriva. Non so se è stato già detto, ma è a fianco ad un albergo. Comunque c'è scritto 999 come civico. E' un grande portone nero. Entrate e verrete ricevuti da una signora 40enne dietro una scrivania. Costo del tragitto da pudong 40Yuan, durata circa 15 min. Fatevi dare dal concierge dell'albergo un foglietto da dare al tassista per tornare indietro. In cina putroppo nessuno parla inglese e i tassisti non sanno nemmeno leggere i caratteri occidentali nè la pronuncia occidentale. A me è successo che non sapevano nemmeno dove si trovasse Nanjing Road (scritto in cinese)... via famosissima della città. Entrando si viene poi accolti da un ragazzo di circa 20 anni in giacca e cravatta che ti porta in uno spogliatoio dove sei obbligato a spogliarti e indossare una specie di accappatoio corto con pantaloncini (scomodo e ridicolo ma vabbè). Potete portare con voi oggetti personali, come occhiali, chiavi, telefono. Come è stato già scritto, si viene un po accerchiati dal personale, forse un po troppo presente ed invadente. Ti invitano poi a farti la doccia in comune con tutti - io ho evitato - Nessuno parla inglese. Ho tentato di fare traduzioni con internet via telefono ma è stato molto difficile farsi capire.. un altro ragazzo quindi mi ha portato in un corridoio, su per delle scale e di nuovo in un lungo corridoio. Ci sono tante persone che ti salutano mentre percorri questi corridoi, alcune donne delle pulizie, delle cameriere. Mi resta ancora un po oscuro il servizio offerto. Alla fine, comunque, ti portano in un uno stanzino, chiudono le luci e aprono le tende della famosa vetrina... dove ci sono le ragazze... spesso molto tristi, qualcuna sorride ma non mi pareva molto reale come sorriso. Sinceramente ho reputato la cosa molto squallida e triste. Visto che qualcuno aveva consigliato di scegliere una ragazza che ti sorride, così ho fatto. Lei esce dalla stanza, mi prende sottobraccio e mi accompagna in una stanza. sorride, tenta di parlarmi ma la comunicazione è molto difficile. mi fa stendere sul lettino, doccia, spalmata d'olio e poi il famoso nuru massage (molto particolare). a questo punto, la ragazza molto educatamente mi passa l''asciugamano e mi asciugo. mi mette sul letto e inizia a pulirmi le zone intime con una specie di colluttorio/disinfettante alla menta. io mi metto un po nei suoi panni e per tentare di creare un po di feeling provo a chiederle come si chiama, da quanto è qui, cosa le piace fare, così magari rompiamo il ghiaccio. cerco di essere gentile dolce ed educato, evitando di fare l'animale in cerca di sesso selvaggio. lei comunque fa un trattamento molto standard e freddo: pompa scoperta, nella media, sesso normale, continuava a dirmi che avevo il pene troppo grande per lei, nonostante le mie normali dimensioni, e dovevamo fermarci ogni 5 minuti perchè non ce la faceva più. Dopo aver letto tutte le super recensioni su questo sito, sono rimasto molto deluso, così quando uscendo il personale mi ha chiesto come è andata, ho risposto che non è andata molto bene. Come aveva riportato già qualcuno, il manager mi ha detto che se tornavo mi avrebbe fatto avere un servizio più che soddisfacente. Il giorno seguente sono tornato. Stessa routine di prima, vedo le ragazze, chiedo al manager se la ragazza che mi piace è a posto, mi risponde di si e così la scelgo. Saliamo in camera ma la prestazione si rivela ancora più deludente: niente nuru massage, pompa pessima, nessun bacio, nemmeno sul corpo (mio/suo), non mi ha mai guardato in faccia, ha chiuso gli occhi e ha girato la testa di lato. guardava spesso l'orologio per poi dirmi che mancavano tot minuti (spesso in cinese...). Sono andato a protestare sonoramente ed è intervenuto un ragazzo cinese che parlava inglese (cliente). Mi ha riferito che il servizio da me ricevuto è normalissimo e che, anzi, alcune ragazze non fanno nemmeno bbj ma solo con preservativo, quindi non è che io sono un ragazzo orrendo e che faccio schifo a queste ragazze quindi ho un servizio scadente (come sinceramente ho iniziato a pensare), ma per tutti è così. Il ragazzo in questione mi ha detto anche che lui è un cliente abituè da molti anni ed è sempre stato così. L'unica che è un po porca e che urla molto è una europea, decisamente bruttina per i miei standard.
In conclusione io direi che i ragazzi che sono li sembrano ci prendano per il culo alla grande. Uno addirittura mi ha detto subito "you italy.." come per dire che gli unici occidentali siamo noi. I minuti del servizio (compresa doccia e nuru massage) sono 30 o 40 con qualche ragazza. Ho protestato su questo fatto perchè nessuno mi ha detto nulla
(quindi i 90 min o sono una favola o son altri tempi). Finita la prestazione, si esce. No doppietta, no chiacchiere, no coccole. Mi sono ben informato su tutto ciò. Si può cambiare la ragazza dopo aver iniziato, ma costa 200Yuan. Il costo della ragazza è di 900 Yuan (130€). Non mi sono informato quanto costano due. Si può pagare con carta di credito.
Pro
buon livello delle ragazze
esperienza da provare una volta nella vita, sia il nuru massage, sia il sesso con un'asiatica
camere con molti specchi presenti
apparentemente molto pulito
Contro
servizio pessimo, freddo, meccanico
devi spogliarti e indossare quelle divise orrende, scomode e magari pure sporche
imbarazzo vista la quantità di persone presenti (soggettivo)
30 minuti o 40 minuti massimo compresa la doccia iniziale (20 min netti)
Io dovrei essere rientrato per quella data in Cina. Se riesco faccio una scappata. Arrivi il 6 pomeriggio o sera a Shanghai? Altrimenti rimani sempre a Shanghai o passi per Wuxi?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ThePresident
19/01/2013 | 01:54
Newbie
Ormai tutti i miei amici vogliono testare le saune cinesi, ci torno il 28 marzo e mi porto una tribù di novelli gt... pensa che la mia tipa ha sgamato la recensione e ho dovuto fare i salti mortali per convincerla che non ero io mentre qua a Napoli ormai mi chiamano solo President...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
19/01/2013 | 12:20
Silver
C'è da dire, @ThePresident, che la tua è stata una fama conquistata sul campo....
:-D :-D
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
passodelbandito
23/01/2013 | 19:08
Newbie
@Tepes ciao Tepes, vivi ancora a Shanghai? posso chiederti delle info in merito alla vita notturna?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpassodelbandito
25/01/2013 | 12:28
Newbie
@ThePresident! ciao the president ! l'indirzzo sella sauna bodi è questo http://happyendings.in/shanghai/bodi-boutique-hotel-pudong/ ? quando hai tempo mi dai qualche dritta su che massaggio scegliere ? locali notturni invece per aperitivi/cena e serate in cerca di free? ti irngrazio in anticipo per tutte le info finora fornite :D !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuomodimare
25/01/2013 | 22:52
Newbie
Davvero una gran recensione. Molto divertente immaginare un italiano cantare la canzoncina giovinezza mentre si tromba una tipa dagli occhi a mandorla,una scena da cinepanettone. Sono un apolitico nn mi interessa un cazzo di quelle teste di minchia di politici ne dall una ne dall altra sponda, è la scenetta in se per se che ho trovato molto comica e mi ha fatto fare quattro sane risate. Complimenti president, recensione da vero gnoccatraveller old school in stile vecchio sito,capace di farti sognare.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscaccomatto
19/02/2013 | 14:40
Newbie
Caro @ThePresident, grazie a te sono stato recentemente al Sacrosa e al 999. Confermo ogni tua riga e ti ringrazio, soprattutto per i biglietti dei locali. Ho fatto un po' fatica a trovare il sacrosa perchè non è sulla strada ma un po' all'interno. Tutto facile per il 999. Non c'è insegna ma c'è il numero della via (appunto 999) proprio a fianco. Come sempre un po' sbrigativi i cinesi che non ti danno il tempo di studiare le gnocche con calma. Alla fine sono rimasto più contento del Sacrosa ma essenzialmente per la scelta fortunata della gnocca. Pensa che erano in linea solo in tre eppure una di quelle era uno spettacolo, anche nei fatti. Certo il 999 offre di più a livello di servizio, fish ball e soapy massage tanto per dire, ma la gnocca valeva la metà del Sacrosa. Bene, per quanto riguarda i prezzi ho speso 590 RMB al Sacrosa e 850 RMB al 999. Grazie ancora e a presto. Mi aspetta il Brasile ora. Buona gnocca a tutti.
passodelbandito
20/02/2013 | 20:14
Newbie
ciao @scaccomatto! riusciresti mica a mettere l'indirizzo del sacrosa? grazie mille in anticipo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore771
20/02/2013 | 20:35
Newbie
@The President
bellissima recensione ci mancava qualcosa di nuovo :) .......non ho altre parole da aggiungere....grazie!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsurf_ventura
21/02/2013 | 06:01
Newbie
ciao @scaccomatto, sono stato al 999 a metà gennaio e il livello delle ragazze era buono, sempre per la media cinese ovvio. Non so se ci sei stato sotto o durante il capodanno cinese ma in questo caso è comprensibile visto shanghai si svuota e tutto va a rilento.
Questo Sacrosa mi ha incuriosito! vorrà dire che faremo pure questo sforzo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscaccomatto
21/02/2013 | 19:38
Newbie
@passodelbandito io mi sono affidato al biglietto da visita che molto gentilmente @The President (chapeau!!) ha allegato alla recensione. In realtà la via precisa è Pudong road (South) e non Pudou come indicato nel biglietto. o almeno è così che la trovi su una qualsiasi mappa. Quando ti trovi all'altezza del numero indicato devi andare all'interno, verso una specie di piazzetta con tanti palazzi. Il posto non è proprio sulla via, come se fosse un interno. C'è un atrio con un portinaio e gli ascensori. Quinto piano. Buon divertimento.
@surf_ventura sono stato al 999 ad Dicembre 2012. Il posto è sicuramente più bello del Sacrosa. Anche i servizi offerti sono di livello più elevato. Per quanto mi riguarda mi sono divertito di più al Sacrosa. Ma solo perchè ho pescato la gnocca giusta. Ti dico solo che la tipa mi ha arrapato al punto che a momenti le vengo addosso senza neanche metterglielo dentro. resistere è stata un'impresa epica! Facci un giro e spero tu sia fortunato quanto me. Mi sembra che la gnocca in questione fosse la numero 281.
Buona gnocca a tutti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsurf_ventura
22/02/2013 | 07:02
Newbie
@scaccomatto, grazie non mancherò di registrare le tue preziose considerazioni. Penso che la prossima volta che esco in missione devo proprio provare il Sacrosa. Ieri sera sono tornato al 999. Ormai è la mia terza volta. Principalmente perchè è vicino dove abito e in quelle sere nereeeee dove sei in casa a girarti i pollici torna sempre comodo. Inoltre io sono del partito "patti chiari, amicizia lunga" quindi non disdegno mai di tornare nello stesso posto sapendo cosa mi attende senza ricevere brutte sorprese. Ieri sera sono stato molto bene, ragazza molto gentile dolce e paziente, certo da una cinese non mi aspetto mai i fuochi d'artificio stile santa madre russia o lo spumeggiante brasile. Comunque sì, trovare la signorina che fa al caso nostro è fondamentale! Il 40-50% è costituito dalla location e dai servizi offerti, il resto dalla ragazza che peschi nel mazzo.
Se vi piacciono le belle saune massage centre, il più bello che ho visto per ora è il Bodi. Offerta di ragazze sempre buona e location ancora più curata del 999. Ci sono stato a dicembre prima di natale, penso che il servizio sia sempre ottimo.
Comunque sto iniziando a pensare che l'orario ideale per andare nelle suddette saune gentilmente segnalate da @thepresident sia il il tardo pomeriggio tipo dopo le 16 max le 19, quado i cinesi tanto sono tutti a cena a quell'ora e le signorine sono ancora fresche e riposate. Ieri sera per esempio sono andato alle 22 circa. Non che il posto fosse affollato, non avrete mai questa sensazione, tuttavia anche stavolta ho dovuto attendere mezz'ora buona nella stanzetta relax senza neanche un cane per far due chiacchere. Vabe' mi hanno pure offerto una Tsingtao e mi son rivisto gli high lights della Champions su CCTV5.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1860
22/02/2013 | 08:05
Newbie
Non ho ancora provato il SACROSA o BODI, ma la 999 mi sono trovato bene... certamente sono stato fortunato a trovare una deliziosa bambolina che poi ho invitato a casa mia una seconda volta... ;)
@surf_ventura: abiti a Shanghai o sei qui temporaneamente?
surf_ventura
22/02/2013 | 14:49
Newbie
sono qui da pochi mesi, dovre restarci un altro po' almeno altri 6 mesi. Bhé considerando che al 999 è già la seconda volta che vado con la stessa, mi sa che la prossima ci scappa l'invito a bere un asti cinzano che custodisco gelosamente nella credenza!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscaccomatto
22/02/2013 | 21:01
Newbie
Ciao @surf_ventura. Anch'io se mi trovo bene in un posto tendo a tornarci. E se mi trovo bene con una tipa cerco quella...... Siamo troppo sentimentali!! Però ogni tanto provo a cambiare per vedere se c'è di meglio. Non sono mai stato al Bodi ma ne ho sentito parlare. Lo metto in agenda per il prossimo viaggio a Shanghai. Sicuramente prima di fine anno. Dovrei tornare verso Ottobre. Nel frattempo mi aspetta una settimana in Brasile, e ti assicuro che non la cambierei per nessuna cinese al mondo. Comunque non aspettarti molto dal Sacrosa. Le ragazze si mettono in linea e il servizio in genere è meno curato. Ma la 281 te la consiglio vivamente. Sempre che trovi la stessa. Come sai il ricambio in questo genere di posti è abbastanza veloce. Fammi sapere e magari ci si trova in loco quando ci torno.
Buona gnocca.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsurf_ventura
23/02/2013 | 08:59
Newbie
@scaccomatto bé cosa dire, O' Brasil non si discute nemmeno! la patria della Samba e del proso rimane il meglio che di meglio ci possa essere. Quindi buon viaggio e spacca il mondo.
Ormai dopo 3 missioni consecutive al 999, finanze permettendo, è giunta ora di provare un nuovo scannatoio. Ho controllato e il Sacrosa è un po' fuori mano per me, tra l'altro non molto lontano dal Bodi. Dovremmo organizzare prima o poi una scorribanda insieme a tutti gli altri traveller italici in terra cinese!
MA secondo voi qui nella frenetica Shanghai, esisteranno posti da mille e una notte preclusi a noi occidentali e riservati ai soli locali?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscaccomatto
25/02/2013 | 13:52
Newbie
@surf_ventura effettivamente come il brasile non c'è nulla, almeno per la mia esperienza. Le donne sudamericane hanno una passione e una bellezza rara. Per i miei gusti un po' troppo rifatte....ma non guardiamo il pelo nell'uovo......
A Shanghai magari potresti provare il New Waves recensito da @ThePresident. O andare a caccia di qualcosa di nuovo. In ogni caso fammi sapere cosa provi, anche a me piace testare posti nuovi. Tra l'altro non ho mai provato l'elicottero, se sai a cosa mi riferisco (vedi inizio di questa recensione). Potrebbe essere l'occasione giusta. Per quanto riguarda la tua domanda non so che dirti, Magari vivendo a Shanghai puoi indagare meglio di noi dall'Italia. Se scopri qualcosa di fammi sapere. Dovresti affidarti a qualcuno del posto. Ciao e buona gnocca!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàINGEOMETRI
22/03/2013 | 17:51
Newbie
@ThePresident sei uno scopone
La vita è sborra
yellow_fever
28/06/2013 | 15:36
Newbie
ciao ragazzi, sono nuovo del forum e...sono a shanghai fino al 9 di luglio.
qualcuno che ha voglia di trovarsi per andare in figa?
gnoccatoscana
28/06/2013 | 17:42
Gold
fantastica Shanghai, gnoccodromo di delizie
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ilpazzo
02/07/2013 | 17:44
Newbie
Una domanda. Suppongo che voi non sappiate il cinese, come comunicate quando arrivate? A gesti?
:-D Oppure parlano anche inglese?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàYOLKIPALKI
17/07/2013 | 23:13
Newbie
Dopo l’esauriente ed esaustiva presentazione del “Presidente” (ancora grazie) su alcune saune di Shanghai, non c’e’ molto di piu’ da dire.
Si puo’ solo aggiornare la situazione e dare alcune informazioni a corollario.
Data: Luglio 2013 (tutte le saune sono in costante evoluzione)
Sauna “The wave”.
Facile da trovare, grazie alle puntali indicazioni del “Presidente”, appena prima di entrare in una specie di cortile interno, si trova una specie di “vicolo” a sinistra.
Entrando nel vicolo, la seconda porta a vetri sulla destra.
La sauna manca di un bagno turco (o sauna propriamente detta) e delle relative piscine. Chi fosse interessato a questi aspetti si diriga altrove.
Il “line up” di 10/12 ragazze era discreto (un mercoledi pomeriggio alle 16,00), tuttavia, quando ho detto al papasan che mi interessava la “red rope” (o solo “rope” per la descrizione vedi nota del Presidente) ha detto qualcosa al microfono e soltanto quattro si sono sedute su un divanetto all’interno della fishbowl. Solo queste la sapevano fare. Quindi se foste interessati a questo tipo di prestazioni tenete conto che la scelta e’ piu’ limitata.
La numero 963 (indicata dal Presidente) era presente, ma non era tra quelle che usavano la “red rope”. E’ possible che non fosse la stessa ragazza, cui avevano dato un numero di una dimissionaria (c’e’ un grosso turnover, e tutti I numeri iniziavano con 9)
Il papasan mi ha consigliato la N. 997 (che e’ poi risultata si chiamasse Nana, e fosse di Pechino, ma non chiedetele per nome al papasan). Qualche chilo di troppo (pochi, solo 2 o 3) ed un seno prosperoso (forse rifatto)
Considerazione mia: Per il “body massage” (o nuru) preferisco quelle con un seno abbondante, c’e’ piu’ gusto a farsi massaggiare.
La ragazza e’ stata brava per il “body massage” (destra/sinistra/sopra/sotto, anche le piante dei piedi), e faceva un pompino cosi’delicato (solo bocca, niente mani) che ho dovuto pensare a qualcosa di brutto per non venire subito.
Con la “red rope” non e’ stata pero’ altrettanto brava,
ha smesso quasi subito perche’ le girava la testa (ti credo !!!) e non e’ stata molto efficace.
Si e’ poi riscattata con il “fire & ice” su tutto il corpo (proprio TUTTO), e con un massaggio sulla schiena.
Per fare tutto un’ora vola, quindi tenete d’occhio l’orologio di fronte al letto, per evitare poi discussioni uscendo (al momento di pagare)
Il prezzo, anche di pomeriggio, e’ di RMB 880 (attualmente 100 euro sono circa 760/770 RMB).
Sauna dello Shanghai Hotel.
Ho abitato quattro anni a Pechino, saltuariamente mi recavo a Shanghai e, d’abitudine, prenotavo allo Shanghai Hotel (505 Wulumuqi Road, tel +862162480088) di cui mi avevano parlato bene, per via di una sauna interna molto frequentata da espatriati.
Non sono mai riuscito a trovarla aperta (le Olimpiadi/l’Expo/convegni vari).
Questa volta ho prenotato lo stesso albergo, per abitudine, e con mia sorpresa ora la sauna e’ stata riaperta (luglio 2013).
Ho quindi voluto provarla, sommario:
-
Line up nella “fish bowl” scarso sia di numero (6 O 7)che di qualita’ (un martedi alle 21 circa).
-
Anche qui, alla richiesta della “rope” ne sono rimaste solo tre.
-
Ho scelto la 77, non molto alta e fatta benino.
-
La ragazza e’ bravina, ma con la “rope” proprio non ci azzecca per niente. Seguitava a legarla e slegarla (era sempre troppo alta per lei) ed e’ stata a testa in giu’ forse per 30 secondi, senza alcun “arrotolamento/srotolamento” (che e’ la parte piu’ interessante).
Nella sauna non fanno la parte bagnata (massaggio con gel o con acqua saponata), quindi se a qualcuno piace deve andare altrove.
Hanno pero’ il bagno turco (o sauna propriamente detta) e due belle piscine con acqua calda e fredda. Quella con acqua calda ha un letto anatomico di pietra, sott’acqua, da cui scaturiscono getti da Jacuzzi (libidinoso, ma si entra senza ragazze).
Un grosso vantaggio e’ che si trova al secondo piano dell’albergo, quindi se si soggiorna li, basta prendere un ascensore, e trovarcisi, senza taxi ne distanze, ne tempo di percorrenza.
Prezzi a luglio 2013: 1h = 800 RMB per una ragazza.
Domani, purtroppo, torno a Pechino (dove non c’e’ niente di simile). A livello individuale c’era una certa Bianca, che lavorava in un appartamento (massaggi ecc. ecc). Ora pero’ fa l’imprenditrice (stesso ramo) ma non ha trovato ancora personale che sia alla sua altezza e bravura.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucasoo
12/08/2013 | 23:36
Newbie
Salve a tutti,sono nuovo del forum e sarò a Shanghai,da turista,il 28/08/13 x una settimana;se c'è qualcuno che cerca un compagno di avventure sarò felice di condividere tempo ed esperienze.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàover
04/09/2013 | 14:43
Newbie
sono stato di recente al 999, davvero non male!
La ragazza era piccola e bella soda, carina di viso, tette rifatte. Sembrava una di quelle pornoattrici americane "asian" e appunto la prestazione non ha deluso le aspettative:
scopata 2 volte, presa in tutte le posizione, mi diceva porcate in cinese e io in italiano mentre la sgrillettavo, BBJ assurdo con sputi sul membro, sculacciate, ecc.
sono uscito stravolto! :D
un po' la stessa esperienza che ha avuto @ThePresident al The Wave, saremo entrambi giovani e prestanti ma quello però che deve far riflettere è che abbiamo scelto lo stesso tipo di "operatrice".
Il mio consiglio è quindi di scegliere i PUTTANONI. Durante la scelta vi faranno fretta ma non fatevi influenzare, io ad un certo punto gli ho fatto cenno di stare zitto e si è ammutolito. Tra quelle che sorridono e ammiccano e che ovviamente vi aggradano (ma in questi centri lussuosi la media è abbastanza alta, rospi mi sembra di non averne visti) scegliete quella più volgare.
Il prezzo è di 110 euro tondi che non è poco ma una prestazione così, nel bel paese, non la ottieni manco sborsandone 500
Quando ho tempo ne provo altri e tornerò sicuramente al 999 per provare il ménage a trois,
a buon rendere
PS: del Golden18 ne avevo letto un gran bene, non esiste più?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluxeri3
29/07/2014 | 11:04
Newbie
sono a shanghai per 2 mesi . se qualcuno passa di qui e vuole accodarsi contattatemi
jadsteed
08/01/2015 | 19:12
Newbie
su shamghai
2014 è stato scritto poco
@luxeri3 sei ancora a shanghai?
io volevo programmare per aprile ma non so se sia una avventura al di sopra delle mie possibilità (per grandezza città e non so come muovermi, costi girl se misurati a qualità, dove cambio, mezzo da aeropoto a città, ecc)
spero in un tuo aiuto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEquellafigainleggins
08/01/2015 | 20:27
Newbie
a distanza di 3 anni gran recensione, e molto utili le info di tutto il thread
;-)
Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
pietroilgrande2
14/01/2015 | 18:04
Newbie
Ciao, io provengo da altri mondi (russia, ucraina....) vorrei che scrivessi chiaramente le seguenti cose:
1)qualità della gnocca al livello di viso, tette e culi... visto che parliamo di ragazze dal fisico non perfetto
2) esiste il free??.... tempistiche???
3) in una settimana te la trombi una bella free di 20 anni?
4) potresti parametrizzare questi tre elementi?
Un saluto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
14/01/2015 | 19:34
Roma | 36-50
Gold
Voglio vedere come ti parametrizza tre variabili indipendenti...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
asiaforever15
19/01/2015 | 14:00
Newbie
Salve a tutti. Lo so che voi non mi conoscete, ma io vi seguo da molti anni. Sono stato a Shanghai e ho provato la famosa sauna 999 di cui propongo la mia recensione
Con non poco timore, devo andare pesantemente contro quello che è stato scritto precedentemente in questo topic. Inizialmente non era mia intenzione condividere l'esperienza appena vissuta, ma poi, sia per la mia profonda delusione, sia che questa recensione funga come avvertimento, ho cambiato idea. Io ovviamente non avendo molto da guadagnarci o da perderci spero di essere il più obiettivo possibile. Tutto quanto si riferisce a dicembre 2014. Non mi azzardo a dire che gli altri hanno scritto stupidaggini, ma che io non posso condividere assolutamente quanto da loro riportato. Magari le cose sono cambiate col tempo, magari loro sono stati presi dalla foga, magari hanno avuto fortuna e io no. Non mi interessa e non giudico il comportamento altrui.
Inizio col dire che nessun tassista conosce il posto. Dandogli il preziosissimo biglietto che si trova nel primo topic - ringrazio infinitamente - con un po di difficoltà ci si arriva. Non so se è stato già detto, ma è a fianco ad un albergo. Comunque c'è scritto 999 come civico. E' un grande portone nero. Entrate e verrete ricevuti da una signora 40enne dietro una scrivania. Costo del tragitto da pudong 40Yuan, durata circa 15 min. Fatevi dare dal concierge dell'albergo un foglietto da dare al tassista per tornare indietro. In cina putroppo nessuno parla inglese e i tassisti non sanno nemmeno leggere i caratteri occidentali nè la pronuncia occidentale. A me è successo che non sapevano nemmeno dove si trovasse Nanjing Road (scritto in cinese)... via famosissima della città. Entrando si viene poi accolti da un ragazzo di circa 20 anni in giacca e cravatta che ti porta in uno spogliatoio dove sei obbligato a spogliarti e indossare una specie di accappatoio corto con pantaloncini (scomodo e ridicolo ma vabbè). Potete portare con voi oggetti personali, come occhiali, chiavi, telefono. Come è stato già scritto, si viene un po accerchiati dal personale, forse un po troppo presente ed invadente. Ti invitano poi a farti la doccia in comune con tutti - io ho evitato - Nessuno parla inglese. Ho tentato di fare traduzioni con internet via telefono ma è stato molto difficile farsi capire.. un altro ragazzo quindi mi ha portato in un corridoio, su per delle scale e di nuovo in un lungo corridoio. Ci sono tante persone che ti salutano mentre percorri questi corridoi, alcune donne delle pulizie, delle cameriere. Mi resta ancora un po oscuro il servizio offerto. Alla fine, comunque, ti portano in un uno stanzino, chiudono le luci e aprono le tende della famosa vetrina... dove ci sono le ragazze... spesso molto tristi, qualcuna sorride ma non mi pareva molto reale come sorriso. Sinceramente ho reputato la cosa molto squallida e triste. Visto che qualcuno aveva consigliato di scegliere una ragazza che ti sorride, così ho fatto. Lei esce dalla stanza, mi prende sottobraccio e mi accompagna in una stanza. sorride, tenta di parlarmi ma la comunicazione è molto difficile. mi fa stendere sul lettino, doccia, spalmata d'olio e poi il famoso nuru massage (molto particolare). a questo punto, la ragazza molto educatamente mi passa l''asciugamano e mi asciugo. mi mette sul letto e inizia a pulirmi le zone intime con una specie di colluttorio/disinfettante alla menta. io mi metto un po nei suoi panni e per tentare di creare un po di feeling provo a chiederle come si chiama, da quanto è qui, cosa le piace fare, così magari rompiamo il ghiaccio. cerco di essere gentile dolce ed educato, evitando di fare l'animale in cerca di sesso selvaggio. lei comunque fa un trattamento molto standard e freddo: pompa scoperta, nella media, sesso normale, continuava a dirmi che avevo il pene troppo grande per lei, nonostante le mie normali dimensioni, e dovevamo fermarci ogni 5 minuti perchè non ce la faceva più. Dopo aver letto tutte le super recensioni su questo sito, sono rimasto molto deluso, così quando uscendo il personale mi ha chiesto come è andata, ho risposto che non è andata molto bene. Come aveva riportato già qualcuno, il manager mi ha detto che se tornavo mi avrebbe fatto avere un servizio più che soddisfacente. Il giorno seguente sono tornato. Stessa routine di prima, vedo le ragazze, chiedo al manager se la ragazza che mi piace è a posto, mi risponde di si e così la scelgo. Saliamo in camera ma la prestazione si rivela ancora più deludente: niente nuru massage, pompa pessima, nessun bacio, nemmeno sul corpo (mio/suo), non mi ha mai guardato in faccia, ha chiuso gli occhi e ha girato la testa di lato. guardava spesso l'orologio per poi dirmi che mancavano tot minuti (spesso in cinese...). Sono andato a protestare sonoramente ed è intervenuto un ragazzo cinese che parlava inglese (cliente). Mi ha riferito che il servizio da me ricevuto è normalissimo e che, anzi, alcune ragazze non fanno nemmeno bbj ma solo con preservativo, quindi non è che io sono un ragazzo orrendo e che faccio schifo a queste ragazze quindi ho un servizio scadente (come sinceramente ho iniziato a pensare), ma per tutti è così. Il ragazzo in questione mi ha detto anche che lui è un cliente abituè da molti anni ed è sempre stato così. L'unica che è un po porca e che urla molto è una europea, decisamente bruttina per i miei standard.
In conclusione io direi che i ragazzi che sono li sembrano ci prendano per il culo alla grande. Uno addirittura mi ha detto subito "you italy.." come per dire che gli unici occidentali siamo noi. I minuti del servizio (compresa doccia e nuru massage) sono 30 o 40 con qualche ragazza. Ho protestato su questo fatto perchè nessuno mi ha detto nulla
(quindi i 90 min o sono una favola o son altri tempi). Finita la prestazione, si esce. No doppietta, no chiacchiere, no coccole. Mi sono ben informato su tutto ciò. Si può cambiare la ragazza dopo aver iniziato, ma costa 200Yuan. Il costo della ragazza è di 900 Yuan (130€). Non mi sono informato quanto costano due. Si può pagare con carta di credito.
Pro
buon livello delle ragazze
esperienza da provare una volta nella vita, sia il nuru massage, sia il sesso con un'asiatica
camere con molti specchi presenti
apparentemente molto pulito
Contro
servizio pessimo, freddo, meccanico
devi spogliarti e indossare quelle divise orrende, scomode e magari pure sporche
imbarazzo vista la quantità di persone presenti (soggettivo)
30 minuti o 40 minuti massimo compresa la doccia iniziale (20 min netti)
molto caro per essere la cina
over
28/01/2015 | 18:47
Newbie
da quello che scrive il collega il 999 è completamente bruciato, un vero peccato.
Garantisco che 15 mesi fa era tutt'altra musica; che qualcuno sappia, Bodi e New Wave hanno subito lo stesso declino?
gorgos
28/01/2015 | 19:46
Silver
per colpa di quella fav. a del nuovo presidente, moralista.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhelldante73
11/03/2015 | 18:29
Newbie
caio, qualcuno è Shanghai in questi giorni?. Magari sabato sera, cena e poi gnocca.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBestiadelsesso
21/11/2015 | 06:36
Newbie
Ciao raga, io sarò a Shanghai tra il 6 e 11 gennaio 2016. Se qualcuno vuole aggiungersi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
22/11/2015 | 10:07
Silver
La tipa che gira appesa alla corda è da provare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLaowai
23/11/2015 | 11:04
Newbie
Io dovrei essere rientrato per quella data in Cina. Se riesco faccio una scappata. Arrivi il 6 pomeriggio o sera a Shanghai? Altrimenti rimani sempre a Shanghai o passi per Wuxi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE