Purtroppo il viaggiare in Thailandia ti etichetta. Etichetta che in certe male lingue arriva pure a formulare insinuazione che non si fermano nell'accusare di frequentare le donnine, ma arrivano a formulazioni tanto infamanti, quanto false... capite?
Purtroppo dopo i primi viaggi in Thailandia non riesco a fermare queste dicerie nel mio uogo di lavoro (non sono in grado di sperire 10, 15 o 20 gionrni senza far sapere dove sono).
I miei familiari hanno visto alcune trasmissioni televisive tipo le Iene e qualche perplessità avanzano sul mio conto.
Io, come tutti voi, non faccio nulla di male in Thailandia. Mi diverto, ma le male lingue ei giudizio di persone a me vicine mi ferisce.
Voi come vi comportate? Come gestite la situazione?
Non sei il solo ad avere queste situazioni.....purtroppo viviamo in un paese arretrato mentalmente....uno non può andare a rilassarsi in thailandia,che qualcuno ti prende in giro e cose varie.....sembra quasi che vai a fare le cose più brutte di questo mondo...
io per smorzare i toni la prendo sul ridere....ma dentro mi incazzo come na bestia:-D
Me ne frego anch'io, purtroppo viviamo in un paese di merda,anche mia mamma ha visto i servizi delle jene di merda,e non e stato facile spiegargli che son tutte cazzate, io lavoro in hotel e quando mi chiedono dove vsei stato in vacanza mi tocca raccontargli delle cazzate,altrimenti vieni etichettato come tu sai....
Mah..e' sempre stato cosi'...sin dai tempi in cui c'era gente che andava in Romania e Bulgaria con le valige piene di calze e collants, le "malelingue" si scatenavano.
Certo, oggi l'informazione mediatica e' molto piu' potente di 40anni fa per cui si vede e si sa di piu'.
Pero' scusa @drcatenaccio tu in Tailandia vai a mignotte? E se si, perche' dici che ti accusano di falso?
Io un problema del genere non me lo pongo nemmeno! ...dopotutto dov'è scritto che dovremmo stare a spifferare per forza gli stracazzi nostri agli altri?! :-?
Penso che sia capitato a tutti soprattutto in un paese deleterio come il nostro...cosa ci vuoi fare???l'importante e non incazzarsi e darla vinta a questi merdosi che poi magari nel loro privato se potessero farebbero cose abominevoli...pensa tu a chi mi chiede che siano donne o uomini io candidamente ammetto che vado a otr...pensa tu lo sa anche il parroco del mio paese...: )))
Non sei obbligato a dire dove vai e comunque non c'è niente di male a dirlo, ma se pensi ti possa causar problemi basta dire che vai appena puoi in thailandia perchè hai la fidanzata là e vuoi vederla.
Ti toglie l'aria da punter e al massimo passi per l'innamorato credulone romantico.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Prima che capiti anche in qs post l irreparabile vi dico la mia mia teoria.razionale e pur nulla romantica ovviamente come mi si addice
paesi extraeuropei turisticamente appetibili ce ne sono vari
paesi al mondo dove si pratichi il turismo sessuale ce ne sono parecchi
l avversione dei media vs.thailandia è tipicamente e quasi solo italiana poichè è uno dei posti dove ci sono MENO interessi turistici italiani e non solo.
esempio pratico.Egitto-sharm o hurgada-un sacco di strutture italiane.egitto nazione in guerra di fatto,pochi accenni ai problemi nei tg
thailandia,colpo di stato che ha causato in un anno meno degli incidenti degli olandesi a roma in un pomeriggio,ossesionanti servizi sui tg italiani piuttosto tendenziosi.
idem riguardo al turismo sessuale
continui ammiccamenti alla pedofilia,quando ci sono un sacco di posti (oratori cattolici italici compresi) dove qs problema è molto + rimarcato che qui.
tentativi di dimostrare la coercizione delle donne,sorvolando sugli innumerevoli casi di schiavismo delle africane in italia o di tratta delle bianche verso i paesi arabi.
sorvoliamo su cuba che per motivi politici ovviamente non si può mai criticare,e pure di brasile e venezuela guai a dire male dopo la svolta politica a sinistra.
di fatto gli italiani in thailandia sono meno dell 1% dei turisti totali.chi controlla i flussi conosce bene le dinamiche di interesse e tende a screditare questo paese a scapito di altri dove i business italiani sono maggiori
Cazzo, ma è normale! Se andate a Lourdes, cosa credete che pensi la gente? Che siete dei bravi cristiani timorati di Dio. E ha ragione a pensarlo perché, probabilmente, è vero. Se andate a fare le vacanze in Thailandia, è altrettanto ovvio che la gente immagini che andate a figa. E ha ragione a immaginarlo perché, probabilmente, è vero. Non si può pretendere di non essere definiti dalle proprie scelte. Bisogna, semplicemente, avere il coraggio di farle, anche correndo il rischio di farle sapere.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
che poi ci vanno anche chi non va per donne...tipo vacanze e lavoro,ma questi etichettano anche loro,ma alla fine chissefrega....tranne quando insinuano sui minori,e li e di cattivo gusto....e in questo campo le donne sono le prime a dirlo,visto che pensano che li vanno solo pedofili,e che tutte le ragazze sono sfruttate..
Purtroppo l'Italiano medio è BIGOTTO e pieno di stupidissimi preconcetti , come se le prostitute in Italia non esistessero , è successo anche a me di sentirmi dire ragioni del genere e , anche insinuare che io andassi per le ragazzine , quando al contrario non sono amante delle donne molto giovani , la ragazza thay mi fa sangue quando ha dai 30 ai 35 e anche più anni , le trovo molto sexy e attraenti , le bambinette le lasciamo ai krukky loro si che non si fanno problemi ad andare con ragazzine molto giovani .
Poi magari chi commenta va a bagasse stradali in Italia che sono pure fruttate e , magari ha pure famiglia e frequenta la chiesa la domenica .
Io lo dico sempre non sono sposato e non ho neppure figli , quindi me ne sbatto allegramente di quello che pensa la gente , io non ho mai fatto del male a nessuno , la mia coscienza e i miei sonni sono sereni .
Vi ringrazio tutti dell'attenzione prestato a questo mio post e mi scuso, specialmente con i gestori di attività in loco, di aver scritto qualcosa di meno festaiolo.
Quando si diffonde la voce che un single va da solo (senza fidanzata o moglie) in vacanza in Thailandia si viene subito etichettati come pumter (nella migliore delle ipotesi) o spesso come personaggio che va con le minorenni, er non dire peggio.
La gente associa Thailandia all'andare con i minori, ragazzine o peggio. Sono accuse che si vomitano con nonchalnce senza alcuna consocenza del posto, del conteso e soprattutto senza tener conto che si tratta di vera e propria diffamazone di una accusa molto infamante. Ci si viene buttati dentro ingiustamente una categoria che è giustamente odiata da tutti.
Voi dite che dovre feragarmene? Ma spesso sono persone che incontri tutti i giorni per non parlare dei genitori e parenti che si imbattano in quei servizi delle Iene, di Iacona e quel corto famoso su Youtube.
In Thailalandia mi diverto moltissimo e forse è l'unica luogo dove mi rilasso dopo mesi di lavoro e noia ma tutte queste cose mi hanno fatto passa la voglia di andarci. Forse è un momento di stanchezza... ma l'ultimo episodio subito mi ha fatto star male.
P.S.
L'ipotesi di @siamhousepattaya sulla diversa attenzione mediatica nei confronti delle varie località turistiche è molto interessante.
lo dico sempre non sono sposato e non ho neppure figli , quindi me ne sbatto allegramente di quello che pensa la gente , io non ho mai fatto del male a nessuno , la mia coscienza e i miei sonni sono sereni" .
Il problema di partenza è l'ignoranza, profonda, ed il vivere per "detti comuni"...
Parli con "l'uomo della strada" e subito catechizza "In Thailandia si va solo per andare a troie (o con le bambine o con i travestiti)"...
Nella loro mente perversa da quando si scende dall'aereo si viene immersi in un enorme luna park per adulti dove vive e regna ogni tipo di vizio senza controllo alcuno.
Se avessero un minimo di sale in zucca forse immaginerebbero che parliamo di un paese normalissimo dove esiste, è innegabile, un'azienda della prostituzione molto florida e ben organizzata. Ma che cazzo credono che tutti i 70 milioni di thai facciano le troie e/o i travestiti???
Poi ci rifletto e capisco che sperare in un ragionamento del genere da parte di chi, quasi sempre, con un mappamondo dinnanzi e 20 minuti di tempo faticherebbero a trovare Bangkok sarebbe chiedere troppo...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
esistono principalmente 2 categorie di persone con cui parlo della Thailandia
1) quelli che mi stimano/invidiano (nel bene s'intende) -->> sono onesti, io li stimo altrettanto
2) quelli che mi invidiano (nel male s'intende)
si noti che quelli appartenenti alla categoria 2) sono di quelli che non sono mai usciti di casa, quelli "pane e salame", quelli "mamma ha fatto i gnocchi", quelli che "prima dei 30 anni ti devi sistemare con una e fare casa/famiglia", quelli che quando si "sistemano" si sposano una burza con tonnellate di cellulite con cui scoperanno poco e male ad intervalli molto poco alterni per i pochi decenni di vita infelice che gli resta, quelli che "ah, minghia, sì un mio amico c'è stato e m'ha detto che con 3€ scopi tutta la notte, minghia ò minghia ò minghia ò"
PS personalmente inviterei i vari GnoccaTravellers a provare compassione per queste anime perse che ci giudicano. consoliamoci pensando che se tutti fossero come noi al mondo, in Thailandia ci sarebbero code kilometriche in ogni dove ci fosse mezza figa.
al mondo esistono i leoni, e poi ci sono le pecore. le pecore parlano, i leoni mangiano le pecore. più che altro, le pecore mangiano melanzane!!!
:-))
l'ignoranza non si combatte, si può solo comprendere...
PPS mia madre va a Lurdes, sul serio. Io vado a Pattaya. L'importante è credere ciecamente in quel che si fa
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
drcatenaccio
23/02/2015 | 01:09
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Purtroppo il viaggiare in Thailandia ti etichetta. Etichetta che in certe male lingue arriva pure a formulare insinuazione che non si fermano nell'accusare di frequentare le donnine, ma arrivano a formulazioni tanto infamanti, quanto false... capite?
Purtroppo dopo i primi viaggi in Thailandia non riesco a fermare queste dicerie nel mio uogo di lavoro (non sono in grado di sperire 10, 15 o 20 gionrni senza far sapere dove sono).
I miei familiari hanno visto alcune trasmissioni televisive tipo le Iene e qualche perplessità avanzano sul mio conto.
Io, come tutti voi, non faccio nulla di male in Thailandia. Mi diverto, ma le male lingue ei giudizio di persone a me vicine mi ferisce.
Voi come vi comportate? Come gestite la situazione?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEramen79
23/02/2015 | 01:37
Newbie
Non sei il solo ad avere queste situazioni.....purtroppo viviamo in un paese arretrato mentalmente....uno non può andare a rilassarsi in thailandia,che qualcuno ti prende in giro e cose varie.....sembra quasi che vai a fare le cose più brutte di questo mondo...
io per smorzare i toni la prendo sul ridere....ma dentro mi incazzo come na bestia:-D
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
23/02/2015 | 01:46
Gold
io me ne frego. da un orecchio mi entra da quell'altro mi esce
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmcthai
23/02/2015 | 02:49
Gold
Me ne frego anch'io, purtroppo viviamo in un paese di merda,anche mia mamma ha visto i servizi delle jene di merda,e non e stato facile spiegargli che son tutte cazzate, io lavoro in hotel e quando mi chiedono dove vsei stato in vacanza mi tocca raccontargli delle cazzate,altrimenti vieni etichettato come tu sai....
INCONTRA DONNE VOGLIOSErimbasia
23/02/2015 | 03:01
Newbie
Mah..e' sempre stato cosi'...sin dai tempi in cui c'era gente che andava in Romania e Bulgaria con le valige piene di calze e collants, le "malelingue" si scatenavano.
Certo, oggi l'informazione mediatica e' molto piu' potente di 40anni fa per cui si vede e si sa di piu'.
Pero' scusa @drcatenaccio tu in Tailandia vai a mignotte? E se si, perche' dici che ti accusano di falso?
X_X
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
Viaggiatore24478
23/02/2015 | 03:06
Silver
Io un problema del genere non me lo pongo nemmeno! ...dopotutto dov'è scritto che dovremmo stare a spifferare per forza gli stracazzi nostri agli altri?! :-?
ramen79
23/02/2015 | 04:12
Newbie
@rimbasia credo intendesse che insinuavano altre cose,tipo andare con minori...che poi è una delle cose che pensa certa gente di chi va in Thailandia
INCONTRA DONNE VOGLIOSErimbasia
23/02/2015 | 04:55
Newbie
@ramen79
Hai ragione! Non ci avevo pensato...
Una volta in effetti ci fu ben un qualcuno, che per fortuna la mia memoria ha gia' cancellato, che insinuo' un qualcosa di simile.
E' che non vivendo in occidente in effetti non soffro del bombardamento quasi quotidiano della "caccia al pe......lo".
Mi scuso con drcatenaccio
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
FlautoMagico
23/02/2015 | 05:29
Roma | 36-50
Gold
Dì che vai in un paese con un fuso orario simile (hai voglia la scelta...) e fatti contattare su skype o un altro sistema vocale.
Comunque, fattelo dire, sei circondato da persone che non ti stimano, comincia a fare un po' di pulizie...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
tony76
23/02/2015 | 05:36
Newbie
Penso che sia capitato a tutti soprattutto in un paese deleterio come il nostro...cosa ci vuoi fare???l'importante e non incazzarsi e darla vinta a questi merdosi che poi magari nel loro privato se potessero farebbero cose abominevoli...pensa tu a chi mi chiede che siano donne o uomini io candidamente ammetto che vado a otr...pensa tu lo sa anche il parroco del mio paese...: )))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwolfarang
23/02/2015 | 08:52
Silver
Non sei obbligato a dire dove vai e comunque non c'è niente di male a dirlo, ma se pensi ti possa causar problemi basta dire che vai appena puoi in thailandia perchè hai la fidanzata là e vuoi vederla.
Ti toglie l'aria da punter e al massimo passi per l'innamorato credulone romantico.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
siamhousepattaya
23/02/2015 | 09:13
Gold
Prima che capiti anche in qs post l irreparabile vi dico la mia mia teoria.razionale e pur nulla romantica ovviamente come mi si addice
paesi extraeuropei turisticamente appetibili ce ne sono vari
paesi al mondo dove si pratichi il turismo sessuale ce ne sono parecchi
l avversione dei media vs.thailandia è tipicamente e quasi solo italiana poichè è uno dei posti dove ci sono MENO interessi turistici italiani e non solo.
esempio pratico.Egitto-sharm o hurgada-un sacco di strutture italiane.egitto nazione in guerra di fatto,pochi accenni ai problemi nei tg
thailandia,colpo di stato che ha causato in un anno meno degli incidenti degli olandesi a roma in un pomeriggio,ossesionanti servizi sui tg italiani piuttosto tendenziosi.
idem riguardo al turismo sessuale
continui ammiccamenti alla pedofilia,quando ci sono un sacco di posti (oratori cattolici italici compresi) dove qs problema è molto + rimarcato che qui.
tentativi di dimostrare la coercizione delle donne,sorvolando sugli innumerevoli casi di schiavismo delle africane in italia o di tratta delle bianche verso i paesi arabi.
sorvoliamo su cuba che per motivi politici ovviamente non si può mai criticare,e pure di brasile e venezuela guai a dire male dopo la svolta politica a sinistra.
di fatto gli italiani in thailandia sono meno dell 1% dei turisti totali.chi controlla i flussi conosce bene le dinamiche di interesse e tende a screditare questo paese a scapito di altri dove i business italiani sono maggiori
http://www.monellipattaya.com/
spermaflex
23/02/2015 | 11:43 51-100
Silver
Cazzo, ma è normale! Se andate a Lourdes, cosa credete che pensi la gente? Che siete dei bravi cristiani timorati di Dio. E ha ragione a pensarlo perché, probabilmente, è vero. Se andate a fare le vacanze in Thailandia, è altrettanto ovvio che la gente immagini che andate a figa. E ha ragione a immaginarlo perché, probabilmente, è vero. Non si può pretendere di non essere definiti dalle proprie scelte. Bisogna, semplicemente, avere il coraggio di farle, anche correndo il rischio di farle sapere.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
siamhousepattaya
23/02/2015 | 11:54
Gold
andare a donne può essere discutibile ma non è un reato
le illazioni associano thialandia/minorenni
ben diverso
http://www.monellipattaya.com/
pieropampero
23/02/2015 | 13:05
Newbie
Io me ne fotto di quello che pensa la gente di sicuro non ho di che vergognarmi anzi me ne vanto pure. Che si fottano...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore24478
23/02/2015 | 13:11
Silver
Siate semplicemente più riservati: è un vostro diritto!
Le gente intorno a noi non verrà mai a raccontarci TUTTO della loro vita privata...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEertukkio_34
23/02/2015 | 13:47
Silver
semplice chi sa che vai in thailandia ti etichetta come pedofilo o finocchio per via dei servizi sui ladyboy e sulla prostituzione minorile
TROVA HOSTESS PER CENEsamallardyce
23/02/2015 | 13:52
Silver
@drcatenaccio Perché mai dovresti perdere tempo con gente ignorante che non e mai uscita di casa che parla a vanvera?evita chi è ignorante punto
ramen79
23/02/2015 | 15:02
Newbie
che poi ci vanno anche chi non va per donne...tipo vacanze e lavoro,ma questi etichettano anche loro,ma alla fine chissefrega....tranne quando insinuano sui minori,e li e di cattivo gusto....e in questo campo le donne sono le prime a dirlo,visto che pensano che li vanno solo pedofili,e che tutte le ragazze sono sfruttate..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
23/02/2015 | 16:38
Gold
diciamo anche che adesso non è come qualche anno fa.
una volta si era etichettati anche in un certo modo ora invece c'è più gente ed anche famiglie e donne sole che vanno in thai a fare le vacanze.
però qualche accorgimento si può anche trovare primo non parlarne, secondo venire sul sito a sparar cazzate.
TROVA HOSTESS PER CENEchorizo
23/02/2015 | 16:44
Newbie
Sono d'accordo un po' con tutti ma certo che gli italiani all'estero questa fama di puttanieri se la sono costruita e adesso è dura da togliere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarcotto70
23/02/2015 | 17:11
Newbie
Ciao a tutti .
Purtroppo l'Italiano medio è BIGOTTO e pieno di stupidissimi preconcetti , come se le prostitute in Italia non esistessero , è successo anche a me di sentirmi dire ragioni del genere e , anche insinuare che io andassi per le ragazzine , quando al contrario non sono amante delle donne molto giovani , la ragazza thay mi fa sangue quando ha dai 30 ai 35 e anche più anni , le trovo molto sexy e attraenti , le bambinette le lasciamo ai krukky loro si che non si fanno problemi ad andare con ragazzine molto giovani .
Poi magari chi commenta va a bagasse stradali in Italia che sono pure fruttate e , magari ha pure famiglia e frequenta la chiesa la domenica .
Io lo dico sempre non sono sposato e non ho neppure figli , quindi me ne sbatto allegramente di quello che pensa la gente , io non ho mai fatto del male a nessuno , la mia coscienza e i miei sonni sono sereni .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdrcatenaccio
23/02/2015 | 18:47
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Vi ringrazio tutti dell'attenzione prestato a questo mio post e mi scuso, specialmente con i gestori di attività in loco, di aver scritto qualcosa di meno festaiolo.
Quando si diffonde la voce che un single va da solo (senza fidanzata o moglie) in vacanza in Thailandia si viene subito etichettati come pumter (nella migliore delle ipotesi) o spesso come personaggio che va con le minorenni, er non dire peggio.
La gente associa Thailandia all'andare con i minori, ragazzine o peggio. Sono accuse che si vomitano con nonchalnce senza alcuna consocenza del posto, del conteso e soprattutto senza tener conto che si tratta di vera e propria diffamazone di una accusa molto infamante. Ci si viene buttati dentro ingiustamente una categoria che è giustamente odiata da tutti.
Voi dite che dovre feragarmene? Ma spesso sono persone che incontri tutti i giorni per non parlare dei genitori e parenti che si imbattano in quei servizi delle Iene, di Iacona e quel corto famoso su Youtube.
In Thailalandia mi diverto moltissimo e forse è l'unica luogo dove mi rilasso dopo mesi di lavoro e noia ma tutte queste cose mi hanno fatto passa la voglia di andarci. Forse è un momento di stanchezza... ma l'ultimo episodio subito mi ha fatto star male.
P.S.
L'ipotesi di @siamhousepattaya sulla diversa attenzione mediatica nei confronti delle varie località turistiche è molto interessante.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
23/02/2015 | 18:54
Gold
Catenaccio 3 indizi fanno una prova
http://www.monellipattaya.com/
demoni72
23/02/2015 | 18:58
Newbie
quoto in toto @marcotto70"
lo dico sempre non sono sposato e non ho neppure figli , quindi me ne sbatto allegramente di quello che pensa la gente , io non ho mai fatto del male a nessuno , la mia coscienza e i miei sonni sono sereni" .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccasia
23/02/2015 | 18:59
Silver
Il problema di partenza è l'ignoranza, profonda, ed il vivere per "detti comuni"...
Parli con "l'uomo della strada" e subito catechizza "In Thailandia si va solo per andare a troie (o con le bambine o con i travestiti)"...
Nella loro mente perversa da quando si scende dall'aereo si viene immersi in un enorme luna park per adulti dove vive e regna ogni tipo di vizio senza controllo alcuno.
Se avessero un minimo di sale in zucca forse immaginerebbero che parliamo di un paese normalissimo dove esiste, è innegabile, un'azienda della prostituzione molto florida e ben organizzata. Ma che cazzo credono che tutti i 70 milioni di thai facciano le troie e/o i travestiti???
Poi ci rifletto e capisco che sperare in un ragionamento del genere da parte di chi, quasi sempre, con un mappamondo dinnanzi e 20 minuti di tempo faticherebbero a trovare Bangkok sarebbe chiedere troppo...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
skeggia
23/02/2015 | 19:39
Silver
esistono principalmente 2 categorie di persone con cui parlo della Thailandia
1) quelli che mi stimano/invidiano (nel bene s'intende) -->> sono onesti, io li stimo altrettanto
2) quelli che mi invidiano (nel male s'intende)
si noti che quelli appartenenti alla categoria 2) sono di quelli che non sono mai usciti di casa, quelli "pane e salame", quelli "mamma ha fatto i gnocchi", quelli che "prima dei 30 anni ti devi sistemare con una e fare casa/famiglia", quelli che quando si "sistemano" si sposano una burza con tonnellate di cellulite con cui scoperanno poco e male ad intervalli molto poco alterni per i pochi decenni di vita infelice che gli resta, quelli che "ah, minghia, sì un mio amico c'è stato e m'ha detto che con 3€ scopi tutta la notte, minghia ò minghia ò minghia ò"
PS personalmente inviterei i vari GnoccaTravellers a provare compassione per queste anime perse che ci giudicano. consoliamoci pensando che se tutti fossero come noi al mondo, in Thailandia ci sarebbero code kilometriche in ogni dove ci fosse mezza figa.
al mondo esistono i leoni, e poi ci sono le pecore. le pecore parlano, i leoni mangiano le pecore. più che altro, le pecore mangiano melanzane!!!
:-))
l'ignoranza non si combatte, si può solo comprendere...
PPS mia madre va a Lurdes, sul serio. Io vado a Pattaya. L'importante è credere ciecamente in quel che si fa
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPINOPRAGA
23/02/2015 | 19:47
Silver
@skeggia for president!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
mrtao
23/02/2015 | 20:26
Newbie
il peggio è che l'etichetta in thai spesso non è solo di puttaniere ma puo diventare di
pedofilo viste le cazzate che trasmettono i media italiani
TROVA HOSTESS PER CENEpomiao_meravigliao
23/02/2015 | 20:37
Newbie
Io, dopo il primo viaggio, ho sempre detto che vado a Parigi. Faccio scalo mi compro 2 souvenir e via
mummyyx
23/02/2015 | 20:47
Newbie
Dipende sempre dalle persone di cui si e circondati e dalla stima che hanno di te.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEskeggia
23/02/2015 | 20:47
Silver
@pomiao ahahah Parigi
:-D alla lunga diventa dura da sostenere!!!
3d molto interessante, sicuramente per quanto riguarda gli alibi
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEmummyyx
23/02/2015 | 21:15
Newbie
Le bugie
hanno le gambe corte
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpomiao_meravigliao
23/02/2015 | 21:50
Newbie
In ufficio mi sfottono perché ancora non ho imparato una parola di francese
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2027
23/02/2015 | 21:50
Newbie
cit: @marcotto70
Purtroppo l'Italiano medio è BIGOTTO e pieno di stupidissimi preconcetti...
le bambinette le lasciamo ai krukky loro si che non si fanno problemi ad andare con ragazzine molto giovani
interessante...ti dà fastidio se la gente pensa che tu vai in thailandia a scopare cose vietate,e sei il primo a puntare il dito su altre nazionalità.
5555
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'