Domenica mattina ore 11 :ritrovo al bar del paese coi soliti amici :
Il TENCA(amico ligio al dovere ma che si concedeva trasgressioni talvolta):"Oh ragazzi andiamo a Messa? Sono già 3 volte che la saltiamo , va a finire che i miei lo scoprono e si incazzano!"
Il DENI (amico spendaccione che già lavorava a 14 anni):"ma sei fuori Tenca!? Ho messo da parte 30000 lire! Ora andiamo al Famila e ci salta fuori un bel po' di alcolici così oggi al "Duemila"entriamo belli carichi! "
Il CAIO(amico scroccone )"ottima idea Deni ! Oggi compriamo vodka ,rum, coca cola ,vino e preparo io dei bei cocktails al parcheggio"
IL GIAN(amico che conosce tutti)si dai ottima idea così ne offriamo anche alla compagnia di ragazzi di San Martino che la volta scorsa mi hanno riparato il motorino a gratis e devo sdebitarmi!"
Ritrovo alle 13,30 al bar
e poi al parcheggio a bere per poter entrare già carichi ed evitare di pagare 6000 lire per un "angelo azzurro"
Noi,15 ragazzi dai 14 ai 18 anni,quelli che non hanno,scelto di diventare amici , ma che lo sono diventati perché nati nello stesso piccolo paese e per aver fatto insieme asilo,elementari e medie.Un solo patentato ,IL POPE( il più grande della compagnia ) e quindi altri 4 posti auto...gli altri o in motorino o in autobus per raggiungere la discoteca che apre alle 15!
"Oh ragazzi oggi in quale si va?Boom? Expo?2000?
"Andiamo all 'Epoca che son tutte troie! "
" Non puoi sempre decidere tu la meta"
"Dai facciamo a maggioranza"
Piccole storie di vita di fine millennio e inizi 2000 ...gli anni d'oro per i ragazzini amanti delle discoteche aperte la domenica pomeriggio!
Dove la percentuale di maschi e femmine era 50 e 50, dove le tipe venivano loro a ficcarti la lingua in bocca prendendo l'iniziativa ,dove se eri un mimino presentabile te ne limonavi anche 3 ,4 ragazze a volta ,dove l'amico che si era appena baciato una nascosto in qualche divanetto buio veniva a metterti il dito sul naso che sapeva di fregna puzzolente come prova che l'aveva sditata!Nessuno ha mai trombato anche se la storia di quella ragazza uscita dai bagni dei maschi con la chiazza rossa di sangue nel culo se la ricordano tutti ancora!
Ricordo ancora l'odore dell'alito che sa di vodka bevuta dall'amichetta che mi parlava a un palmo di naso,di quanto era bella.
Sono veramente contento di aver vissuto appieno nell'età giusta quegli anni .
Al "2000 "ognuno aveva un numero attaccato alla maglia col ceralacca, con un display vicino alla pista ,dove se appariva il tuo numero qualcuna aveva scritto un messaggio per te! andavi a leggere ma il più delle volte era l'amico che ti faceva lo
scherzo
dicendo di essere una ragazza che ti voleva conoscere .
Il vocalist urlava messaggi su commissione per il tuo amico che si stava limonando un cesso "Aldoooo, ti hanno detto di metterti gli occhiali! Aldo:gli occhiali!!!!"
Gia alle 14,30 c'era la fila all'ingresso,in mezzo al fumo (eh, sì, perchè per stemperare il nervosismo dell'attesa dell' entrare le sigarette erano accese di continuo).La domanda più frequente era: sei in lista? E poi c'era sempre il furbo o la compagnia furba di turno che si guadagnava l'ingresso gratis perchè conosceva il dj o il pr (risparmio le imprecazioni che si sentivano!). Il cuore che ti batte mentre alla cassa stai aspettando di pagare il biglietto e intanto senti provenire dall'interno la musica che "pompa" e l'inizio del pomeriggio che generalmente aveva la sua sigla con esplosioni di luci, fumo e colori. Il tremito che pervadeva il tuo corpo quando iniziavi a ballare....il sudore....
E poi i truzzoni, che arrivavano nel piazzale con la musica sempre a palla, le creste di gel alte mezzo metro, e c'erano delle ragazze che per sembrare più alte portavano certe zeppe! (come facevano a non slogarsi le caviglie resta un mistero).poi, quando finalmente venivan aperte le porte per entrare...via a scatenarsi cn la musica di Prezioso, Gigi D'Agostino, Marvin, Eiffel65, Erika, Dj Ross (tanto x citarne alcuni, ma son talmente tanti..!)Ricordo ancora la sala grande, di sotto, e le scale per salire di sopra (dove la luce era soffusa e c'eran delle panchine dove poter appartarsi con la ragazza conosciuta qualche min prima in pista). Il bar era sempre pieno, e il/la barista straimpegnato a destreggiarsi tra cocktail, coca cola, havana cola, vodke lemon, b52,bombe blu...E poi i divanetti a fiori, e i tavolini con i volantini della prox festa messi sopra.Ma soprattutto era più facile approcciare con le ragazze perchè eran più disponibili a socializzare: ci bevevi qualcosa insieme, ci facevi 4 chiacchiere e poteva capitare già che il giorno stesso ti lasciassero il n del cell (altro che social network) e tu chiedevi a lei (e viceversa): "ci vediamo ancora qui la prox domenica? Ci sei?".
Ora sono diventati capannoni abbandonati
,un pomeriggio che ero di passaggio ci sono entrato:ci sono ancora pareti colorate, la colonna disegnata e lo stanzino rosso del dj con i porta uova anti-rumore sui muri.
È così dappertutto: i vicentini “da trasferta” ricordano a Verona Alter Ego, Berfi's, Queen, Exalibur, Vr2000, Atrium, Dorian Grey. O il mastodontico Genux di Desenzano, vent'anni fa considerata la discoteca più grande d'Italia. Demolita.
Lo scheletro del Boom a Montecchio sulla ex statale 11 ha resistito un po' di anni: nato nel 1969 e chiuso nel 2005, nel 2011 hanno abbattuto anche la cupola e le strutture rimaste in piedi. Quando sono arrivate le ruspe qualche ex nostalgico aveva attaccato uno striscione: «Lasciate vivere i nostri ricordi». L'ultimo saluto al mondo perduto della discoteca pomeridiana sconfitto dagli smartphone.
Forse non li ho vissuti come volevo o potevo,più i fine'90 diciamo,mi stavo dando all'estero già) ma vedere certi scheletri in disfacimento mi dispiace..
@frimaind mi hai fatto rivivere le prime uscite in discoteca la domenica pomeriggio....in bus, il famigerato angelo azzurro, I primi giramenti di testa, la fila all'ingresso con l'eccitazione che saliva per la musica e la folla di ragazze in attesa di lanciarsi nella mischia. Bei ricordi. Bella musica, certo un po' tamarri, certo un po' bambini, ma chi ha vissuto quelle emozioni difficilmente le dimentica.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Quei sono i post per cui merita essere utenti di gnoccatravels!!! Io sono arrivato un pelo dopo, a metà anni 2000 quando Gigi D'Agostino e Gabri Ponte erano storia recente. Che musica, che anni spensierati, che semplicità avevano i giovani... Un altro mondo. Per cho fosse interessato consiglio di guardare su questo sito le fotografie scattate alcune settimane fa della mitica discoteca "Ultimo impero" di Airasca vicino a Torino. Io purtroppo non ci sono mai stato perché ero troppo giovane ma ne ho sentito parlare spesso e ora che sono a Torino mi è successo l'anno scorso di andare ad una serata ricordo di quella discoteca e di quei tempi. Oggi non esiste più nulla di tutto ciò. C'è meno spensieratezza, ognuno sta sulle sue, gli smartphone hanno preso il posto delle prevendite e dei pass. Guardate qui:
Ahah è vero che ricordoni. . A milano si andava il sabato pomeriggio al tocqueville o all hollywood . . C era ancora la moda del sancarlino. . Con le magliette della nippon e lo scarabeo. . Limoni a mon finire e si usciva da li ubriachi persi. . E poi si continuava a bere sui navigli. . poi giustamente hanno vietato l alcool ai minori e allora ci portavamo il maggiorenne che prendeva da bere x tutti. . . Mi ricordo gigi dag prezioso molella lady violet. . E sotto sotto ci sentivamo tutti gia grandi. .
Ah ah...... gli smartphone, ai mie tempi, al'età dei 16 anni c'erano i fifty, il telefono duplex, i gettoni che valevano 50 lire, il cagiva aletta rossa, la vespa px 125 che truccata diventava un 150 o un 200..
Anche i lenti, 15 minuti di lenti che alcune discoteche mettevano a quelle epoca e servivano per agganciare, azz.. pronto a scattare ed agguantare quella che da un'ora puntavo..prima che tornasse con le amiche..
dehh chi si ricorda le mitiche aprilia af1 futura la cagiva mito il gilera gfr e pocoopo
i booster i typhon i quartz l aprila sr(io ho avevo il wawe coloro violaed arancone in 3 a dare noia a trans e mignotte una volta si viaggio in 4 con un mio amico aggrapato allo scudo stile clandestino)l aprila rs con la livrea chesterfield di max biaggi
un po di musica da disco seria qsta era la mia preferita nel 94 quando collo scuterino andavo al concorde a cuccare e per ubriacarmi mi bastava un crema whisky(ora mi ci ne voglio 20
i tempi della a112 abarth, della 127 sport, della ritmo 130, della supercinque gt turbo, della uno turbo, di quando le ragazzine arrivavano in discoteca vestite 'immacolate' perché i genitori le volevano vestire come delle scolarette e dentro gli zaini avevano i vestiti della domenica pomeriggio 'super zoccolissime'...
di quando si impennava con la moto...di quando si portava la ragazza in settimana a limonare ai giardinetti...
dehhh @gil2002 ma quale invecchiando stai solo ricordando DELLA VERA GIOA DI VIVERE mica i depressi d oggi giorno???te rircordi pure la golf gti 1800 le delta gt,hf e la mitica integrale,kle sierra e le escort coswort,la 75 turbo le peugeot 205 e 106 gti e rallye la suzuki swift gti 1300
;-) ps e qsta ragazzacci ve la ricordate??che delirio
Che bei tempi la discoteca di pomeriggio.....darei 20 anni di vita x ritornare al passato di 25 anni fa
x pochi giorni !!!!
Qui nelle marche era come a Vicenza....esisteva l'Odissea (diventata ora
un centro commerciale), il Green Leaves chiuso x fallimento, il Tartaruga (divenuto nightclub)....
Erano i tempi della vespa, i tempi del malaguti fifty, delle moto da cross caballero.(io possedevo il malaguti mgx).. ovviamente modificato.....che bomba !!!!
I tempi che si indossava il bomber avirex usa,
i tempi dei jeans cottonbelt , i tempi del chiodo, delle polo best company e delle cinture el charro ( che arrivano a costare 60000 lire!!!).Erano gli anni che soprattutto
neanche sapevamo che esistesse la romania e le le rumene
spillasoldi....
Ai tempi nei night c'erano anche le russe, le ucraine, le bielorusse .....non solo i frigoriferi rumeni....scusate ma mi viene di piangere....
X_X
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
@Teeruk indubbiamente l'età conta. Ma ti assicuro che oggi non è più come 15 o 20 anni fa. Io ho ancora un'età che mi permette di frequentare le discoteche e i luoghi di incontro per i ragazzi e vedo molto bene le differenze che ci sono rispetto a una decina di anni fa quando ho incominciato ad uscire la sera. Tutta un'altra storia. Sono cambiate le mode (in peggio), sono cambiate le persone (in peggio), si è meno spensierati, gli smartphones e la tecnologia ad ogni costo hanno alienato il contatto umano, i luoghi di incontro migliori sono scomparsi e non ci si riesce più a divertire come un tempo. Elencare nel dettaglio tutte le differenze sarebbe lungo (ne cito una su tutte: basti pensare a come è diversa la musica anni 90 -2000 con quella di oggi) ma nel complesso è tutto molto diverso. Non credo che i giovani rivedranno molto presto l'atmosfera che si respirava 15 anni fa.
Che nostalgia questo post....Forse da sempre era "meglio prima"... ma sempre sono convinto che sono stato fortunato ad avere i miei 15 anni nel 95 anzichè oggi...
L'unica cosa che trovo meglio ora è che a scuola ci sono già tante mulattine,tante morette che prima non c'erano.... a parte questo trovo un po di pensa per gli adolescenti di oggi...avranno tutto ma mancano di libertà...semrpe sottocontrollo, millemila divieti che ai tempi non c'erano o ce ne sbattevamo le palle altamente...Certo tutto era piu difficile....mi ricordo il primo viaggio a LLoret de mar al ritorno sembrava che eravamo andati su marte.... adesso i pischelli a 19 anni vanno a miami,brasile ecc... Però la spensieratezza che c'era allora...chissa se penso cosi perche a quell eta si è spensierati o perche forse era un mondo piu spensierato...
@ir_pelato mannaggia a te...mi hai fato venire la pelle d'oca con quella canzone....
grande @frimaind,tempo d'oro quelli,anche io fisso alla domenica pomeriggio in varie discoteche ,io x quelli della mia zona cito studio zeta,ventesimo secolo,eclisse,illiria,e anche incantesimo,e come te,angelo azzurro,b52,gin lemon vodka e gin,birra con vodka,birra contreau,e altri...grande anche @ir_pelato con rexanthoni,bei tempi davvero
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
che bei tempi...mi avete fattoritornare in mente i ricordi della gioventù, fine anni 90, inizio 2000, con le domeniche pomeriggio al jungle di Monza ma soprattutto al mitico STUDIO ZETA di Caravaggio, ingresso 6.000 lire, alla console Marco Ravelli e Matteo Epis.....che bei tempi...GG DUG, Picotto e varie,ma soprattutto Lia de Bahia , quella a cui piacevano "tutti li ragazzi italiano " ......https://www.youtube.com/watch?v=3JEeERxBt7w
ho avuto il piacere di essere ospite anni fa allo StudioZeta perchè uno dei dj di punta era mio amico.. mi ha fatto conoscere Paolo e Luca ai tempi del loro disco "alla consolle".. che ghignate :D era il 99 se non ricordo male...
la stessa domenica era presente anche Miranda di "Vamos a la Playa" e vederla dal vivo mi ha fatto un certo effetto...
che figa ragazzi
8->
Ringrazio ancora per la bellissima domenica passata allo SZ.. rimarrà per sempre nei miei ricordi..
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
frimaind
21/02/2015 | 16:11 26-35
Silver
Domenica mattina ore 11 :ritrovo al bar del paese coi soliti amici :
Il TENCA(amico ligio al dovere ma che si concedeva trasgressioni talvolta):"Oh ragazzi andiamo a Messa? Sono già 3 volte che la saltiamo , va a finire che i miei lo scoprono e si incazzano!"
Il DENI (amico spendaccione che già lavorava a 14 anni):"ma sei fuori Tenca!? Ho messo da parte 30000 lire! Ora andiamo al Famila e ci salta fuori un bel po' di alcolici così oggi al "Duemila"entriamo belli carichi! "
Il CAIO(amico scroccone )"ottima idea Deni ! Oggi compriamo vodka ,rum, coca cola ,vino e preparo io dei bei cocktails al parcheggio"
IL GIAN(amico che conosce tutti)si dai ottima idea così ne offriamo anche alla compagnia di ragazzi di San Martino che la volta scorsa mi hanno riparato il motorino a gratis e devo sdebitarmi!"
Ritrovo alle 13,30 al bar
e poi al parcheggio a bere per poter entrare già carichi ed evitare di pagare 6000 lire per un "angelo azzurro"
Noi,15 ragazzi dai 14 ai 18 anni,quelli che non hanno,scelto di diventare amici , ma che lo sono diventati perché nati nello stesso piccolo paese e per aver fatto insieme asilo,elementari e medie.Un solo patentato ,IL POPE( il più grande della compagnia ) e quindi altri 4 posti auto...gli altri o in motorino o in autobus per raggiungere la discoteca che apre alle 15!
"Oh ragazzi oggi in quale si va?Boom? Expo?2000?
"Andiamo all 'Epoca che son tutte troie! "
" Non puoi sempre decidere tu la meta"
"Dai facciamo a maggioranza"
Piccole storie di vita di fine millennio e inizi 2000 ...gli anni d'oro per i ragazzini amanti delle discoteche aperte la domenica pomeriggio!
Dove la percentuale di maschi e femmine era 50 e 50, dove le tipe venivano loro a ficcarti la lingua in bocca prendendo l'iniziativa ,dove se eri un mimino presentabile te ne limonavi anche 3 ,4 ragazze a volta ,dove l'amico che si era appena baciato una nascosto in qualche divanetto buio veniva a metterti il dito sul naso che sapeva di fregna puzzolente come prova che l'aveva sditata!Nessuno ha mai trombato anche se la storia di quella ragazza uscita dai bagni dei maschi con la chiazza rossa di sangue nel culo se la ricordano tutti ancora!
Ricordo ancora l'odore dell'alito che sa di vodka bevuta dall'amichetta che mi parlava a un palmo di naso,di quanto era bella.
Sono veramente contento di aver vissuto appieno nell'età giusta quegli anni .
Al "2000 "ognuno aveva un numero attaccato alla maglia col ceralacca, con un display vicino alla pista ,dove se appariva il tuo numero qualcuna aveva scritto un messaggio per te! andavi a leggere ma il più delle volte era l'amico che ti faceva lo
scherzo
dicendo di essere una ragazza che ti voleva conoscere .
Il vocalist urlava messaggi su commissione per il tuo amico che si stava limonando un cesso "Aldoooo, ti hanno detto di metterti gli occhiali! Aldo:gli occhiali!!!!"
Gia alle 14,30 c'era la fila all'ingresso,in mezzo al fumo (eh, sì, perchè per stemperare il nervosismo dell'attesa dell' entrare le sigarette erano accese di continuo).La domanda più frequente era: sei in lista? E poi c'era sempre il furbo o la compagnia furba di turno che si guadagnava l'ingresso gratis perchè conosceva il dj o il pr (risparmio le imprecazioni che si sentivano!). Il cuore che ti batte mentre alla cassa stai aspettando di pagare il biglietto e intanto senti provenire dall'interno la musica che "pompa" e l'inizio del pomeriggio che generalmente aveva la sua sigla con esplosioni di luci, fumo e colori. Il tremito che pervadeva il tuo corpo quando iniziavi a ballare....il sudore....
E poi i truzzoni, che arrivavano nel piazzale con la musica sempre a palla, le creste di gel alte mezzo metro, e c'erano delle ragazze che per sembrare più alte portavano certe zeppe! (come facevano a non slogarsi le caviglie resta un mistero).poi, quando finalmente venivan aperte le porte per entrare...via a scatenarsi cn la musica di Prezioso, Gigi D'Agostino, Marvin, Eiffel65, Erika, Dj Ross (tanto x citarne alcuni, ma son talmente tanti..!)Ricordo ancora la sala grande, di sotto, e le scale per salire di sopra (dove la luce era soffusa e c'eran delle panchine dove poter appartarsi con la ragazza conosciuta qualche min prima in pista). Il bar era sempre pieno, e il/la barista straimpegnato a destreggiarsi tra cocktail, coca cola, havana cola, vodke lemon, b52,bombe blu...E poi i divanetti a fiori, e i tavolini con i volantini della prox festa messi sopra.Ma soprattutto era più facile approcciare con le ragazze perchè eran più disponibili a socializzare: ci bevevi qualcosa insieme, ci facevi 4 chiacchiere e poteva capitare già che il giorno stesso ti lasciassero il n del cell (altro che social network) e tu chiedevi a lei (e viceversa): "ci vediamo ancora qui la prox domenica? Ci sei?".
Ora sono diventati capannoni abbandonati
,un pomeriggio che ero di passaggio ci sono entrato:ci sono ancora pareti colorate, la colonna disegnata e lo stanzino rosso del dj con i porta uova anti-rumore sui muri.
È così dappertutto: i vicentini “da trasferta” ricordano a Verona Alter Ego, Berfi's, Queen, Exalibur, Vr2000, Atrium, Dorian Grey. O il mastodontico Genux di Desenzano, vent'anni fa considerata la discoteca più grande d'Italia. Demolita.
Lo scheletro del Boom a Montecchio sulla ex statale 11 ha resistito un po' di anni: nato nel 1969 e chiuso nel 2005, nel 2011 hanno abbattuto anche la cupola e le strutture rimaste in piedi. Quando sono arrivate le ruspe qualche ex nostalgico aveva attaccato uno striscione: «Lasciate vivere i nostri ricordi». L'ultimo saluto al mondo perduto della discoteca pomeridiana sconfitto dagli smartphone.
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
ir_pelato
21/02/2015 | 16:18
provincia di pisa | 36-50
Gold
cazzo che ricordi io la domenica pomeriggio(come tanti toscanacci)negli anni 90 andavo al mitico concorde e chi se lo dimentica piu
^:)^ https://www.youtube.com/watch?v=BqX26of4oQo
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Immerweiter
21/02/2015 | 16:49
Gold
Forse non li ho vissuti come volevo o potevo,più i fine'90 diciamo,mi stavo dando all'estero già) ma vedere certi scheletri in disfacimento mi dispiace..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
wolfarang
21/02/2015 | 17:07
Silver
@frimaind mi hai fatto rivivere le prime uscite in discoteca la domenica pomeriggio....in bus, il famigerato angelo azzurro, I primi giramenti di testa, la fila all'ingresso con l'eccitazione che saliva per la musica e la folla di ragazze in attesa di lanciarsi nella mischia. Bei ricordi. Bella musica, certo un po' tamarri, certo un po' bambini, ma chi ha vissuto quelle emozioni difficilmente le dimentica.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
psicologo
21/02/2015 | 17:50
Silver
Quei sono i post per cui merita essere utenti di gnoccatravels!!! Io sono arrivato un pelo dopo, a metà anni 2000 quando Gigi D'Agostino e Gabri Ponte erano storia recente. Che musica, che anni spensierati, che semplicità avevano i giovani... Un altro mondo. Per cho fosse interessato consiglio di guardare su questo sito le fotografie scattate alcune settimane fa della mitica discoteca "Ultimo impero" di Airasca vicino a Torino. Io purtroppo non ci sono mai stato perché ero troppo giovane ma ne ho sentito parlare spesso e ora che sono a Torino mi è successo l'anno scorso di andare ad una serata ricordo di quella discoteca e di quei tempi. Oggi non esiste più nulla di tutto ciò. C'è meno spensieratezza, ognuno sta sulle sue, gli smartphone hanno preso il posto delle prevendite e dei pass. Guardate qui:
http://www.abbandonografando.blogspot.it/2014/07/cera-un-voltail-mastodontico-ultimo.html
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtega86
21/02/2015 | 18:01 26-35
Silver
Ahah è vero che ricordoni. . A milano si andava il sabato pomeriggio al tocqueville o all hollywood . . C era ancora la moda del sancarlino. . Con le magliette della nippon e lo scarabeo. . Limoni a mon finire e si usciva da li ubriachi persi. . E poi si continuava a bere sui navigli. . poi giustamente hanno vietato l alcool ai minori e allora ci portavamo il maggiorenne che prendeva da bere x tutti. . . Mi ricordo gigi dag prezioso molella lady violet. . E sotto sotto ci sentivamo tutti gia grandi. .
efo
21/02/2015 | 18:31
Gold
Azz che ricordi mi fai star male fine anni 80 inizi 90 studio d e diva a Novara, nautilus a Cardano
e mediterranee a castellanza che ricordi
B-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmisterock_
21/02/2015 | 18:35 36-50
Newbie
Beato te che ti davano il numero di cellulare, ai miei tempi ci si doveva arrangiare con il numero fisso, non sai l'ansia quando rispondeva il padre
:-S
Momento nostalgia :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgil2002
21/02/2015 | 19:32
Newbie
Ah ah...... gli smartphone, ai mie tempi, al'età dei 16 anni c'erano i fifty, il telefono duplex, i gettoni che valevano 50 lire, il cagiva aletta rossa, la vespa px 125 che truccata diventava un 150 o un 200..
Anche i lenti, 15 minuti di lenti che alcune discoteche mettevano a quelle epoca e servivano per agganciare, azz.. pronto a scattare ed agguantare quella che da un'ora puntavo..prima che tornasse con le amiche..
INCONTRA DONNE VICINO A TEir_pelato
21/02/2015 | 20:09
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehh chi si ricorda le mitiche aprilia af1 futura la cagiva mito il gilera gfr e pocoopo
i booster i typhon i quartz l aprila sr(io ho avevo il wawe coloro violaed arancone in 3 a dare noia a trans e mignotte una volta si viaggio in 4 con un mio amico aggrapato allo scudo stile clandestino)l aprila rs con la livrea chesterfield di max biaggi
:ar!
:ar!
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
gippo182
21/02/2015 | 20:13
Newbie
Io ero troppo sfigato e me ne stavo a casa :(
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
21/02/2015 | 20:15
provincia di pisa | 36-50
Gold
un po di musica da disco seria qsta era la mia preferita nel 94 quando collo scuterino andavo al concorde a cuccare e per ubriacarmi mi bastava un crema whisky(ora mi ci ne voglio 20
:-D
:ar! https://www.youtube.com/watch?v=pzva5PcyAE4
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
gil2002
21/02/2015 | 20:22
Newbie
i tempi della a112 abarth, della 127 sport, della ritmo 130, della supercinque gt turbo, della uno turbo, di quando le ragazzine arrivavano in discoteca vestite 'immacolate' perché i genitori le volevano vestire come delle scolarette e dentro gli zaini avevano i vestiti della domenica pomeriggio 'super zoccolissime'...
di quando si impennava con la moto...di quando si portava la ragazza in settimana a limonare ai giardinetti...
ah.. sto invecchiando con questo amarcord.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
21/02/2015 | 20:24
provincia di pisa | 36-50
Gold
e qsta era la mia preferita nel 95 tutte le volte brividi alla schiena e me lo fa tuttora
:ar! eh si c ho proprio
la sindrome di peter pan
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
21/02/2015 | 20:32
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehhh @gil2002 ma quale invecchiando stai solo ricordando DELLA VERA GIOA DI VIVERE mica i depressi d oggi giorno???te rircordi pure la golf gti 1800 le delta gt,hf e la mitica integrale,kle sierra e le escort coswort,la 75 turbo le peugeot 205 e 106 gti e rallye la suzuki swift gti 1300
;-) ps e qsta ragazzacci ve la ricordate??che delirio
in pista all epoca :ar! https://www.youtube.com/watch?v=Wpzg86cVTxI
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Chamaco
21/02/2015 | 20:55 36-50
Newbie
Mi rivedo in tutto e per tutto in quello che sc rive Fri ..bel racconto
p.s ma davvero il Genua lo hanno demolito? non c è più religione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
21/02/2015 | 20:56
Gold
@gil2002 non era la vespa 50 speciale elaborata che diventava 150
;-) visto che ti ricordi del fifty sei della mia era
:-))
:-)) i lenti li mettevano alle
5 di pomeriggio cazzo cazzo che ricordi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmichelecampet
21/02/2015 | 21:27
Newbie
Che bei tempi la discoteca di pomeriggio.....darei 20 anni di vita x ritornare al passato di 25 anni fa
x pochi giorni !!!!
Qui nelle marche era come a Vicenza....esisteva l'Odissea (diventata ora
un centro commerciale), il Green Leaves chiuso x fallimento, il Tartaruga (divenuto nightclub)....
Erano i tempi della vespa, i tempi del malaguti fifty, delle moto da cross caballero.(io possedevo il malaguti mgx).. ovviamente modificato.....che bomba !!!!
I tempi che si indossava il bomber avirex usa,
i tempi dei jeans cottonbelt , i tempi del chiodo, delle polo best company e delle cinture el charro ( che arrivano a costare 60000 lire!!!).Erano gli anni che soprattutto
neanche sapevamo che esistesse la romania e le le rumene
spillasoldi....
Ai tempi nei night c'erano anche le russe, le ucraine, le bielorusse .....non solo i frigoriferi rumeni....scusate ma mi viene di piangere....
X_X
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
markrenton
21/02/2015 | 21:29
Newbie
io ho vissuto i mitici 90 , essendo del 77...che ricordi ragazzi.....what is love..baby don't hurt me hahaha
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTeeruk
21/02/2015 | 21:45
Newbie
ragazzi... ho paura che voi siate troppo giovani :-| , o, io.. troppo vecchio
:-S
mi commuovo pensando alla Versila degli anni 70 -80, del Bambaissa, della Bussola e Capannina, dei bomboloni dd Valè al Forte
Però, se ci pensate bene, non era belli quegli anni, almeno, non così belli come li ricordiamo.. ma eravamo giovani noi
t
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
22/02/2015 | 09:51
Silver
@Teeruk indubbiamente l'età conta. Ma ti assicuro che oggi non è più come 15 o 20 anni fa. Io ho ancora un'età che mi permette di frequentare le discoteche e i luoghi di incontro per i ragazzi e vedo molto bene le differenze che ci sono rispetto a una decina di anni fa quando ho incominciato ad uscire la sera. Tutta un'altra storia. Sono cambiate le mode (in peggio), sono cambiate le persone (in peggio), si è meno spensierati, gli smartphones e la tecnologia ad ogni costo hanno alienato il contatto umano, i luoghi di incontro migliori sono scomparsi e non ci si riesce più a divertire come un tempo. Elencare nel dettaglio tutte le differenze sarebbe lungo (ne cito una su tutte: basti pensare a come è diversa la musica anni 90 -2000 con quella di oggi) ma nel complesso è tutto molto diverso. Non credo che i giovani rivedranno molto presto l'atmosfera che si respirava 15 anni fa.
INCONTRA DONNE VICINO A TEmichelecampet
22/02/2015 | 11:12
Newbie
Indubbiamente ma 25-30
anni fa era ancora meglio di 15 ....all'epoca manco i cellulari c'erano !!!!!
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
paolorox
22/02/2015 | 23:12
Silver
Che nostalgia questo post....Forse da sempre era "meglio prima"... ma sempre sono convinto che sono stato fortunato ad avere i miei 15 anni nel 95 anzichè oggi...
L'unica cosa che trovo meglio ora è che a scuola ci sono già tante mulattine,tante morette che prima non c'erano.... a parte questo trovo un po di pensa per gli adolescenti di oggi...avranno tutto ma mancano di libertà...semrpe sottocontrollo, millemila divieti che ai tempi non c'erano o ce ne sbattevamo le palle altamente...Certo tutto era piu difficile....mi ricordo il primo viaggio a LLoret de mar al ritorno sembrava che eravamo andati su marte.... adesso i pischelli a 19 anni vanno a miami,brasile ecc... Però la spensieratezza che c'era allora...chissa se penso cosi perche a quell eta si è spensierati o perche forse era un mondo piu spensierato...
@ir_pelato mannaggia a te...mi hai fato venire la pelle d'oca con quella canzone....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbagascia
23/02/2015 | 19:40
monza | 36-50
Gold
grande @frimaind,tempo d'oro quelli,anche io fisso alla domenica pomeriggio in varie discoteche ,io x quelli della mia zona cito studio zeta,ventesimo secolo,eclisse,illiria,e anche incantesimo,e come te,angelo azzurro,b52,gin lemon vodka e gin,birra con vodka,birra contreau,e altri...grande anche @ir_pelato con rexanthoni,bei tempi davvero
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
psicologo
24/02/2015 | 10:59
Silver
Oggi il controllo sociale dovuto ai social è assoluto. Peggio di una dittatura
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
15/03/2015 | 03:00
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
che bei tempi...mi avete fattoritornare in mente i ricordi della gioventù, fine anni 90, inizio 2000, con le domeniche pomeriggio al jungle di Monza ma soprattutto al mitico STUDIO ZETA di Caravaggio, ingresso 6.000 lire, alla console Marco Ravelli e Matteo Epis.....che bei tempi...GG DUG, Picotto e varie,ma soprattutto Lia de Bahia , quella a cui piacevano "tutti li ragazzi italiano " ......https://www.youtube.com/watch?v=3JEeERxBt7w
Se ti ama, ingoia
markextra
15/03/2015 | 09:00
Newbie
Belllissimo, io ricordo gli anni 80. sono di modena e i locali erano lo Snoopy il Charly Max il Picchio Rosso a Formigine e d'estate il terminal
con Vasco Rossi DJ. non esistevano i cellulari i soldi erano pochi ma i ricordi rimangono meravigliosi.
INCONTRA DONNE VICINO A TEpay4play
15/03/2015 | 13:57
Silver
Confermo tutto tranne il 50% di figa e la facilità di limonare...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmichelecampet
15/03/2015 | 14:04
Newbie
Porca miseria qui nelle marche anni 1987-1990 sotto a 15000 lire non c'era niente....
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
ElFlaco
15/03/2015 | 14:14
Gold
@IlProfessor69
ho avuto il piacere di essere ospite anni fa allo StudioZeta perchè uno dei dj di punta era mio amico.. mi ha fatto conoscere Paolo e Luca ai tempi del loro disco "alla consolle".. che ghignate :D era il 99 se non ricordo male...
la stessa domenica era presente anche Miranda di "Vamos a la Playa" e vederla dal vivo mi ha fatto un certo effetto...
che figa ragazzi
8->
Ringrazio ancora per la bellissima domenica passata allo SZ.. rimarrà per sempre nei miei ricordi..
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.