@ohi Beh si, è piu o meno come ti ho detto. Tu devi essere belloccio e lei deve essere 35-40 sposata/divorziata e max da 6-6.5. Parlo sempre per esperienze personali di quando ero giovane :D adesso la musica è un po cambiata :-(
@giovanevecchio1956 C'erano. Certo il target era basso, ma c'erano. @ohi conferma che ce ne sono ancora. Penso che il target sia comunque rimasto basso. Pure io a 40 suonati forse potrei trovare qualcosa del genere.. ma perchè accontentarsi? Ovviamente solo la mia opinione
certo non il figone purtroppo ... io invece sono per il chi si accontenta gode ....meglio due fettine spesso che un ' aragosta ogni tanto :) ....sempre proteine sono ;) ....
@Fede a parità di qualità, aspetto, ecc ecc vince sempre il residente
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@ElDiabloJack. Concordo con te... Ma, come hai detto, a parità di tutte le altre caratteristiche. Anche una di pesaro, tra due maschi equivalenti, sceglierà quello di Pesaro, ma questo non ci costringe a scegliere solo nel nostro orto, giusto? :)
ovvio :) giocare in casa è un'arma in piu ma non una garanzia assoluta di vittoria ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Master bellissimo post.
Mah... non è che si possa andare a cercare le eccezioni per screditare la regola che le femmine sono profittatrici.
Esimi colleghi il mondo è ben diversificato ed esiste di tutto e di più... ma che le bestiole femmine sono a pagamento è la regola più antica al mondo...
Oggi con la vita divenuta sempre più costosa e competitiva le cose sembrano più complicate di un tempo, ma credetemi alla fine è solo evoluzione della specie, ieri la femmina cercava l'industriale o comunque l'uomo facoltoso che potesse garantire una vita migliore alla propria prole, perchè oggi dovrebbe essere cambiata?
La femmina di ieri cercava di "accasarsi" quanto quella di oggi, quello che è cambiato oggi e che cambierà domani sono le modalità... es. la soubrette e l'industriale, l'attrice e il regista, la velina e il calciatore, la puttana e lo sfigato figlio dell'industriale, ma la sostanza sarà sempre la stessa.
Il cervello delle femmine è diverso dal nostro, più complesso e assolutamente indecifrabile e anche quando tutto sembra perfetto la fregatura è dietro l'angolo, basti pensare che statistiche alla mano almeno un figlio su 10 ha un altro padre biologico.... MATER SEMPER CERTA, PATER NUMQUAM
Tradotto sposo lo sfigato e mi riproduco con quello che mi piace.... hahahahah ovviamente non calcoliamo le varie eccezioni
Cari Amici, come avevo già commentato "il concetto espresso da master è chiarissimo e degno di opera di divulgazione ; ) " e vi aggiungo qualche altra considerazione.
Come poi vi dirò più nel dettaglio nella rece che seguirà in questi giorni sono a Mosca e sto lavorando quotidianamente circa 6 ore in diurna e 4 in notturna, nel turno diurno fisso in genere un appuntamento giornaliero pausa cafè con uno dei contatti collezionati su Mamba.ru negli scorsi mesi in Italia per approfondire la cosa dal vivo.
Ecco questo può essere un altro esempio che aiuta a comprendere il concetto, anche se trattasi di ragazze mai viste e conosciute prima e che per l'opportuna sapiente scrematura effettuata in fase di contatto iniziale si sono poi sempre rivelate regulars e non freelancers, duro una gran fatica a fissare di pomeriggio per un cafè, chissa come mai gira e rigira anche nei festivi sono sempre libere e disponibili soltanto all'ora di pranzo o di cena.... ed ovviamente chi non si rende altrimente disponibile mi ha già fatto capire quello che c'era da sapere e per me finisce lì ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Visto che qualcuno fa ancora confusione pay indiretto non vuol dire semi pro. La semi pro è tecnicamente una puttana a pay diretto ma che non lo fa a tempo pieno, ad esempio la commessa che smarchetta, la segretaria, la studentessa. Il semi sta ad indicare che non campa esclusivamente con i soldi da puttana.
Diciamo anche che la semipro è interessante ad inizio "carriera", quella che fa la semi pro da anni è uguale ad una pro. La studentessa semi pro che ha iniziato da una settimana a fare marchette è molto divertente.
Con la pay indiretta avrete un'esperienza simil GF, la spogli, si fà spogliare, non fate la doccia prima di trombare a meno che non vogliate farla insieme.
La semi pro ha l'atteggiamento ed il comportamento della pro, doccia prima di trombare e condom sempre in borsa, d'altro canto è una zoccola part time.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Ragazzi premetto che non ho letto tutti commenti. Cmq mi ritrovo in parte d'accordo con @master e chi la pensa come lui e in parte no.
Spiego il motivo.
Completamente d'accordo sulla pura distinzione accademica che chiaramente trova anche risocontro nella realtà, molto spesso.
Però viene focalizzata l'attenzione sulla pura e semplice eiaculazione come strumento di piacere.
Intendiamoci nn vengo dalla luna e ci sta.
Ma nn c'è solo quella. Parlo per me che nn sono mai andato a pay diretto.
Se mi piace una ragazza e me la voglio scopare si intende, desidero però che ci sia anche un minimo di altro, nn la storia della vita, sto caxxo, però mi deve dare emozioni e sentimenti anche se nn duraturi.
Ovvimamente se mi accorgo che è una profittatrice non mi comunica feeling e la mollo li, nn mi importa di chiavarla, ne troverei mille a pay si mi andasse come dicono i colleghi e fin li ok.
Ma se una mi piace veramente, e lei mi ricambia senza essere forzata dalla fame,nn ci trovo nulla di male ad offrirle UN aperitivo, UN cinema, UNA cena nn costosa.
Ho messo UN,UNA x dire che cmq anche in questo caso nn sono un pollo, ma diverse situazioni possono anche essere vissute insieme senza il tarlo del"...Ma ho pagato tutto io....".
Detto questo i con le mie ex, serie o semi-serie dopo un minimo di fiducia e conoscenza dividevamo a metà.
E peril resto se conosci una e nn ti senti di rischiare nemmeno un drink, ragazzi qui ci stiamo staccando dalla realtà verso l'iperuranio della perfezione. Che poi esiste davvero?
Aperto al dialogo maturo ed educato in ogni momento!
@Franz, investire 50 € per trombarsi qualcuna è parte del gioco, è l'atteggiamento mentale di gran parte dei polli che pensano spendendo mi fotto qualcuna, questi spesso vengono fottuti da qualcuna, non nel senso sessuale del termine.
L'esempio del giubbotto di sopra è lampante.
Ancora chi entra in disco è inizia a offrire drink perché dopo: hello la prima frase è sempre do you want drink something ? risposta si .. dopo 5 minuti se non interessi la lady con una scusa si alza e si allontana, e si riparte hello can i offer ...something ? fine serata... 10/15 drink offerti se sei fortunato hai rimediato un numero di telefono che spesso squillerà a vuoto.
Ancora peggio c'è chi usa quest'atteggiamento con pro e semi pro, quindi si trova a pagare drink, cena, regalini vari ad una che quando se la porterà a casa dovrà pagarle anche 100/200 dollari, e loro non fanno sconto perché ti dicono: non mi interessa un cazzo che mi hai portato a cena, io a cena fuori ci vado con chi dico io, e se è il caso pago anche, ma col cazzo che decurti dal compenso i costi di cena e regali :D :D.
Il pay indiretto è una pistola puntata alla tempia, stai giocando alla roulette russa, con 5 proiettili pronti a farti schizzare le cervella e solo un colpo vuoto nel caricatore.
E' uno strumento che usato con parsimonia ha un senso nella fidelizzazione della figa, ti piace una, ti piacerebbe scoparla ancora (nota ancora l'hai già trombata) quando ritornerai in quel luogo, quando ritorni in loco le fai un regalino.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Per semplifcare usiamo solo i termini: diretto, indiretto e free. Quando parlo di indiretto si riferisce ad una troia che stai pagando indirettamente.
Il fatto che "sia normale" pagare non è vero per un cazzo. Sono le puttane che si pagano. L'ho già scritto varie volte: uno può fare quello che vuole, ma non può prendersi per il culo.
Se offri una cena ad un'amico (a meno che non sia uno scroccone di merda) la prossima volta che andate a cena la offre lui.
Se offri la cena a una troia, la seconda volta la paghi tu, la terza sempre tu ecc.
Ma soprattutto chiariamo: la troia indiretta vende il suo tempo. L'offrire un drink ad una sconosciuta per comprarsi quei 5-10 minuti di tempo che passerà con te lo puoi fare con una troia.
La transazione è chiara: io ti pago da bere e tu passi 10 minuti con me. La stai comprando per 10 minuti e chi si vende per 10 minuti è una troia. Potresti anche provare in modo diretto: "ciao, ti do 10 dollari (equivalente di una consumazione) e tu parli con me per 10 minuti? Poi te ne do 100 e tu scopi con me per mezz'ora"
E per chiarire che l'idea è acquistare il tempo ad una troia ti faccio questo esempio: perchè se "offri" da bere ad una ragazza e questa prende la consumazione e se ne va via tu ti dovresti incazzare? Tu le hai offerto da bere, lei ha accettato e ha preso da bere. Perchè dovrebbe rimanere a bere con te? Questo non fa parte dell'accordo. ;)
Tu ti incazzi perchè non le stavi "offrendo" da bere. Stavi comprando una puttana per 10 minuti con quella consumazione e se lei se ne va pensi che ti abbia inculato. Ma ti ha inculato SOLO se è una troia e tu sai che lo è. Se non è una troia non c'è nessuna inculata.
Capito il concetto? ;)
Ovviamente sto estremizzando. Ma fatti una domanda: se un vecchio di 60 anni che non conosci ti fermasse in un locale e ti dicesse: "ciao carino, ti posso offrire da bere?" a meno che tu non sei un frocio a cui piacciono tra l'altro i 60 enni, credo rifiuteresti.
Se non rifiuti e stai a bere con uno sconosciuto di 60 anni solo perchè da bere te lo paga lui sei fondamentalmente anche tu una troia indiretta (che potrebbe anche diventare diretta) ;)
Ragazzi, a leggere tutti sti commenti mi sa che ci/vi stiamo/state facendo un sacco di seghe mentali. Pro, semipro, pay diretto o indiretto, secondo me quello che conta veramente alla fine é tenere presente che per non prenderla nel culo quando ti relazioni con una donna, il rapporto é sempre vicendevole: tu stai cercando una, lei sta cercando uno. Poi, se si sta cercando sesso, compagnia, amicizia, amore o quant'altro, sta lí sul momento, in base alla scafataggine o rincoglionimento della persona, capirlo. Se stai cercando l'amore, e vai a confonderti con una pay indiretta, la prendi nel culo alla grande. Se stai cercando sesso diretto senza troppi cazzi, e ci provi con una tipa a modo che sta sognando l'uomo della sua vita, perderai tempo ed energie. Certo, capire fin dall'inizio che rivolgendoti a una non pro, che si rivela una pay indiretta, butti nel cesso soldi e tempo e poi magari non te la da, é cosa buona e giusta, per cui uno fa bene a porsi delle regole (la cosa migliore sarebbe inquadrare la tipa sin da subito, e calcioculare spietatamente quanto prima) tipo: ti fai desiderare oltre un certo limite, per cui calcio in culo e avanti la prossima.
Non ha senso parlare di pay indirette perchè il costo della seduzione all'inizio è sempre fisico ed economico. Parliamoci chiaro, a meno che una non ci interessa veramente quello che vogliamo è scoparcela. Quindi se vogliamo appagare il nostro egocentrismo e giocare di seduzione ben venga il corteggiamento, le cene e i pensierini. Ma se vogliamo fare un discorso costi/benefici è molto meglio la vera gnocca-pay. Vi faccio un esempio: l'anno scorso ho conosciuto una bella ragazza nel privè di una disco, se la tirava, sono riuscito a farmi dare il numero. Sapevo che non sarebbe mai stata la donna della mia vita ma me piaceva troppo. Me l'ha data dopo un aperitivo e 2 cenette in bel risto (non raccontate cazzate: queste se non le porti in un bel ristorante non te la danno, se le porti in pizzeria ti sputano). Me la sono scopata un'altra volta prima che sparisse. Ora questa mi è costata circa 300 euro, oltre sms telefonate e un paio di pippe al telefono sui suoi problemi. Sinceramente al di là di avere o meno una fidanzata, per il sesso preferisco molto di più dare 100 euro e scoparmi una fica da me scelta..
Si paga la Pay non solo perchè te la dia ma perchè dopo che sei venuto se ne vada dal cazzo senza sorbirsi i suoi problemi e le paranoie.
@gladiatore, sono d'accordissimo, confermi ció che avevo enunciato. Il punto é un altro. Quello che dico io é: metti che la tipa non te l'avesse data: avresti buttato nel cesso 300 sacchi e poi rierano pippe come dall'inizio, oltre a bestemmie varie. Per cui, quello che dico io é: meglio inquadrare subito la tipa, ti fai un "preventivo" di spesa (tempo - soldi) del pay indiretto. Ti poni un limite, oltre quello,se non la da, e soprattutto se la fa pregare, calcio in culo. E anche bello forte, con certe tipe.
wlafica hai ragione, e a me come credo a tutti, è capitato più di una volta di buttare i soldi con una che poi nn te la da per un motivo assurdo. addirittura mi sono bruciato una perchè dopo vari sms che facevano chiaramente intendere come sarebbe finita la serata, a cena le ho chiesto se aveva il ragazzo. Si è rattristata mi ha detto che l'aveva lasciata e la mia serata si è conclusa con una bella sega self!
fanculo
@gladiatore: metti la @ davanti al nick. MAster: beh, chiaro.ancora non capisco sta roba dei 12000 sacchi per 2 pippe e un ditalino. Poi ci si lamenta dei pappagalli...
Io sono stato un ottimo fruitore del pay indiretto. Ma ovviamente fatto come si deve. l'indiretto è fatto bene secondo me quando il costo della puttana pagata indirettamente è inferiore (e non superiore) alla puttana pagata direttamente.
Vi faccio un esempio: ho usufruito spesso di segretarie e stagiste. Gran scopate e in più mi lavoravano in ufficio. A prezzi modici: 1000 euro le segretarie, e le stagiste da 100 a 300 euro al mese (dipende un po' dalla figa).
Ora facciamo l'esempio della stagista da 300 euro al mese. Sono 10 euro al giorno. Se io me la scopo 20 volte al mese ho speso 300 euro, le dessi 100 euro a scopata ne avrei spesi 2000. E' chiaro come un pay indiretto di questo tipo è conveniente, no? ;)
Ovviamente IO so che questo è un pay indiretto. Ma è molto conveniente ;) Se la stessa invece avesse voluto regali per 20.000 euro per scopare l'avrei mandata affanculo.
Come ho già detto: ognuno può fare quello che vuole, basta che sappia cosa fa e non si prenda per il culo da solo :)
@master, questa della stagista e/o della segretaria é un classico di cui non ho ancora avuto modo di usufruire...spero di rimediare al più presto... :-/
Cerca di recuperare, la segretaria/zoccola che ti spompina tra un appuntamento e l'altro é una delle cose migliori che si possano comprare per arredare l'ufficio.
E' un gadget indispensabile in ogni ufficio, e se lo sai ben scegliere lo trovi anche ad un buon prezzo (infatti qui parliamo di pay e pay indiretto) ;)
Per me qui in Russia (premetto di essere uno che è annoiato a morte dalla "seduzione" perché ritengo il 99% delle donne molto noiose; io quando voglio parlare, mi trovo enormemente meglio a parlare con un uomo) è così:
"Free Vero": praticamente non esiste, inutile nascondersi... e le pochissime "free vere" come mentalità finiscono per essere talmente noiose, piene di problemi e di cazzate con cui ti ammorbano che ti passa la voglia.. e comunque per la mentalità che c'è qui (non tirano quasi mai fuori il portafogli) e anche perché non è che posso stare sempre a camminare in un parco: anche se la lei di turno "free come forma mentis" non avesse obiezioni in merito al passeggiare a costo zero, sono io che mi spacco le palle e preferisco sedermi in un locale ogni tanto. Quindi finiscono tutte per non essere free: non sono ancora così stronzo da accomodarmi ad un tavolo ed ordinare solo per me.. :-))) oddio.. l'ho fatto in pochissime occasioni.. ;-)
Certo che è basilare capire la differenza tra una che non è interessata ad essere rifocillata ed una che invece ordina a cazzo solo perché paghi tu.
Ma questo si vede abbastanza bene.. Basta non essere un Oscar..
"Pay Indiretto": bisogna in maniera spietata analizzare i costi/benefici rispetto al "Pay Diretto", mettendo in conto oltre alla cifra investita per lei (io ad esempio se vado al ristorante non conto quello che mi mangio e mi bevo io), anche la qualità del sesso che si riceverà indietro.. in sintesi.. se io investo in una 150€ in cene, bevande, cinema e cazzate; però ho indietro una bellissima scopata di tutta la notte, con richiamino al mattino, ritengo il "pay indiretto" molto più soddisfacente di un "pay diretto" da 100€ per una fica equivalente, ma non solo per il mio ego, ma anche perché la qualità intrinseca della scopata e di tutti gli annessi e connessi sarà diversa..
Certo ciò porta anche a doversi sorbire delle cazzate e al mattino soffrire finché lei non uscirà da casa tua, ma se uno vuole la donna che scopa come un'assatanata, non costa un cazzo e si smaterializza 10 secondi dopo che sei venuto, credo debba cercare su altri pianeti.. :-)))
Un casino quando il "pay indiretto" diventa "inculata diretta".. a volte succede a tutti, lì bisogna essere bravi a capire gradualmente quanto spingere sull'acceleratore e a dosare il denaro profuso a vario titolo a seconda dei traguardi intermedi raggiunti..
Ad esempio: io in cambio di nulla non offro nemmeno una birretta.. tutt'al più ci può stare un caffè o un tè di giorno con una che devo sondare.. ma una a cui offro 2-3 consumazioni in discoteca o in un bar di sera, mi deve dare libero accesso a palparle il culo e baciarla come mi pare.. insomma.. anche se poi non va a buon fine.. diciamo che ho avuto del "petting pay indiretto" e non una "inculata diretta"..
Quando poi trovo le scroccone professioniste, altrimenti dette "money sucker", che sfacciatamente mi chiedono da bere, io altrettanto sfacciatamente ed ormai in maniera automatica, faccio partire la mano a conchetta in direzione del loro culo e mi diverto a vedere la reazione. :-))))
Se si indignano, io spiego loro la situazione e le mando cortesemente affanculo..
La fase notturna poi è diversa dalla fase diurna.. di giorno mi piace essere i "Los Angeles Lakers", di notte mi diverto ad essere gli "Harlem Globetrotters", quindi gli obiettivi e il modo di operare sono diversi.
Altro punto, andando oltre le spese per intrattenimenti vari, parliamo del "regalo", inteso come oggetto o servizio comprato per lei: quello lo faccio solo DOPO e deve essere realmente un regalo e non una richiesta.. insomma lo faccio io, come, perché e quando mi va di farlo e stop.
Se una chiede regali preventivi è automaticamente OUT, questa dovrebbe essere una REGOLA AUREA di ogni uomo.
"Pay Diretto": ci sono meno sorprese, ma anche qui non c'è nulla che si sappia a priori, bisogna capire chi si ha davanti e come si riesce a coinvolgere.. di solito dalla zoccola incallita e/o gestita da terzi non ci si ricava nulla di buono: insomma un pompino cover e una scopata meccanica (anche se per paradosso fatti da una ragazza bellissima) che costassero in tutto 10€, non sarebbero per me soddisfacenti.
La semipro è un'arma a doppio taglio, può essere irritante e ancora meno divertente di una pro incallita, ma può pure rivelarsi meglio della free perché è una a cui fanno comodo dei soldini extra, ma che in fondo poi è una vera ninfomane (è rara da trovare ma è la migliore)..
Lì va solo a culo: se uno trova la studentessa alle prime armi di solito si diverte.. e la si paga pure poco.. ma non è abilità.. è fortuna..
Poi c'è la faccenda prezzi... come li valutiamo?
Solo con i parametri età ed aspetto fisico? Noooooo...
Io credo che una semipro da 7 (come aspetto fisico) divertentissima che costa il doppio di una pro pallosa da 9, sia più interessante.
Chiaramente lì le valutazioni sono soggettive..
Comunque tutte le categorie si intersecano sempre un po', anche la stessa ragazza muta col tempo, alla fine non si è mai sicuri di nulla.. e più esperienza si fa, più si capisce di non capirci un cazzo.. :-)))))))
Ottimo sunto MG, oggi tornando da Parigi ho ampliato nuovamente la casistica, aggiungendoci una tipologia importante, l'OscarPay detto anche la CoglionePay.
Il CoglionePay è quello che paga come un indiretto ma crede che sia una free da "sedurre". E quindi: lui paga, ma non pretende nulla. Il CoglionePay viene giustamente inculato dalla troia di turno.
Facciamo l'esempio dell'oligarca russo: lui paga indiretto ma pretende. "Io pago tutto cara e tu fai tutto quello che voglio."
Il coglionepay italiano invece paga e non pretende: io pago e se poi lei è stanca e vuole andare a casa a dormire, sarà per la prossima volta, ci uscirà ancora domani (pagando tutto lui) e vedrà se riuscirà a concludere.
Perchè fa così? Perchè è un coglione e confonde l'indirectpay con il free: nel free lei può farsi corteggiare, nel pay indiretto riceve e deve dare.
Se la zoccola di turno riesce a ricevere senza dare siete esattamente nella categoria: CoglionePay (o OscarPay ;) )
Per evitare di finire nella categoria dei coglioni è importante capire la differenza tra pay diretto, indiretto o free. Se non la capite: siete degli Oscar e verrete giustamente spennati ;)
Ciao Little, l'OscarPay è una categoria ben definita: quello che le paga come troie indirette ma non pretende di trombarsele. Dato che la categoria OscarPay è molto diffusa (soprattutto in itaglia) era una lacuna evidente a questo studio che andava colmata ;)
Ovviamente si può guardare la categoria OscarPay anche dal lato della donna:
ci sono donne che amano essere troie OscarPay, significa vogliono trovare l'oscar di turno che spenda per loro, ma non avere nessun obbligo sessuale verso di lui, cosa che avrebbero se fossere IndirectPay.
In italia molte che a priva vista possono sembrare troie a pay indiretto in realtà sono troie OscarPay, cioè riescono a spillare soldi senza dare nulla in cambio.
Ovviamente per fare questo devono esserci gli Oscar (coglioni) in circolazione che permettono che questo succeda: ma purtroppo ce ne sono anche troppi :(
Perciò imparate la differenza:
-free può fare la preziosa e voler essere conquistata ma voi non dovete spendere nulla o quasi
-indirectpay, voi spendete ma lei vi soddisfa a letto meglio che può
-se voi spendete e lei fa la preziosa e non la scopate: siete nella categoria OscarPay (la categoria dei coglioni) ;)
Io sono un gran sostenitore del pay diretto perchè considero le donne tutto allo stesso livello.... In un modo o nell'altro bisogna sempre tirare fuori soldi e allora conviene investire sulle scopate assicurate.
Inoltre il pay diretto è un investimento che si conclude in breve tempo, diciamo da un minimo di 30/40min per approccio, contrattazione e consumo fino ad un max di 3 ore se ci troviamo in una disco thai o dominicana dove stiamo ballando con delle freelancers.
Il pay indiretto spesso è un investimento a lungo termine, può variare dalle 3 ore fino a settimane intere e magari si non raggiunge neanche l'obiettivo.... Tempo e soldi buttati nel cesso!
Il pay indiretto va bene solo se siamo particolarmente interessati ad una donna sentimentalmente parlando e quindi l'obiettivo non sarà più una scopata e via.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@master ehehehhee concordo! Ovviamente non bisogna essere fessi come Oscar, cioè basta poco per capire se una donna è interessata solo ai tuoi soldi oppure se è sulla tua stessa frequenza ed esce con te perchè è interessata a conoscerti.
Un conto è offrire una pizza e vedere che lei fa il gesto di mettere mani al portafoglio o chiede di fare a metà, un conto e stare dietro giorni e giorni dietro ad una continuando ad offrire fino ad arrivare a cifre assurde come Oscar che ha speso 300euro in 9 giorni per farsi fare 2 seghe.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
22centimetri
03/05/2012 | 08:00
Silver
qualcuna c'è :) .....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1741
03/05/2012 | 08:01
Silver
@ohi Beh si, è piu o meno come ti ho detto. Tu devi essere belloccio e lei deve essere 35-40 sposata/divorziata e max da 6-6.5. Parlo sempre per esperienze personali di quando ero giovane :D adesso la musica è un po cambiata :-(
Сука Зараза !
Viaggiatore1741
03/05/2012 | 08:05
Silver
@giovanevecchio1956 C'erano. Certo il target era basso, ma c'erano. @ohi conferma che ce ne sono ancora. Penso che il target sia comunque rimasto basso. Pure io a 40 suonati forse potrei trovare qualcosa del genere.. ma perchè accontentarsi? Ovviamente solo la mia opinione
Сука Зараза !
22centimetri
03/05/2012 | 08:45
Silver
certo non il figone purtroppo ... io invece sono per il chi si accontenta gode ....meglio due fettine spesso che un ' aragosta ogni tanto :) ....sempre proteine sono ;) ....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore29
04/05/2012 | 20:35
Gold
@Fede a parità di qualità, aspetto, ecc ecc vince sempre il residente
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Fede
04/05/2012 | 20:43
Newbie
@ElDiabloJack. Concordo con te... Ma, come hai detto, a parità di tutte le altre caratteristiche. Anche una di pesaro, tra due maschi equivalenti, sceglierà quello di Pesaro, ma questo non ci costringe a scegliere solo nel nostro orto, giusto? :)
Viaggiatore29
04/05/2012 | 21:09
Gold
ovvio :) giocare in casa è un'arma in piu ma non una garanzia assoluta di vittoria ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ilsassaroli
06/05/2012 | 11:17
Silver
@Master bellissimo post.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMah... non è che si possa andare a cercare le eccezioni per screditare la regola che le femmine sono profittatrici.
Esimi colleghi il mondo è ben diversificato ed esiste di tutto e di più... ma che le bestiole femmine sono a pagamento è la regola più antica al mondo...
Oggi con la vita divenuta sempre più costosa e competitiva le cose sembrano più complicate di un tempo, ma credetemi alla fine è solo evoluzione della specie, ieri la femmina cercava l'industriale o comunque l'uomo facoltoso che potesse garantire una vita migliore alla propria prole, perchè oggi dovrebbe essere cambiata?
La femmina di ieri cercava di "accasarsi" quanto quella di oggi, quello che è cambiato oggi e che cambierà domani sono le modalità... es. la soubrette e l'industriale, l'attrice e il regista, la velina e il calciatore, la puttana e lo sfigato figlio dell'industriale, ma la sostanza sarà sempre la stessa.
Il cervello delle femmine è diverso dal nostro, più complesso e assolutamente indecifrabile e anche quando tutto sembra perfetto la fregatura è dietro l'angolo, basti pensare che statistiche alla mano almeno un figlio su 10 ha un altro padre biologico.... MATER SEMPER CERTA, PATER NUMQUAM
Tradotto sposo lo sfigato e mi riproduco con quello che mi piace.... hahahahah ovviamente non calcoliamo le varie eccezioni
Viaggiatore845
09/05/2012 | 12:39
Silver
Cari Amici, come avevo già commentato "il concetto espresso da master è chiarissimo e degno di opera di divulgazione ; ) " e vi aggiungo qualche altra considerazione.
Come poi vi dirò più nel dettaglio nella rece che seguirà in questi giorni sono a Mosca e sto lavorando quotidianamente circa 6 ore in diurna e 4 in notturna, nel turno diurno fisso in genere un appuntamento giornaliero pausa cafè con uno dei contatti collezionati su Mamba.ru negli scorsi mesi in Italia per approfondire la cosa dal vivo.
Ecco questo può essere un altro esempio che aiuta a comprendere il concetto, anche se trattasi di ragazze mai viste e conosciute prima e che per l'opportuna sapiente scrematura effettuata in fase di contatto iniziale si sono poi sempre rivelate regulars e non freelancers, duro una gran fatica a fissare di pomeriggio per un cafè, chissa come mai gira e rigira anche nei festivi sono sempre libere e disponibili soltanto all'ora di pranzo o di cena.... ed ovviamente chi non si rende altrimente disponibile mi ha già fatto capire quello che c'era da sapere e per me finisce lì ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
master
09/05/2012 | 16:04
Gold
Visto che qualcuno fa ancora confusione pay indiretto non vuol dire semi pro. La semi pro è tecnicamente una puttana a pay diretto ma che non lo fa a tempo pieno, ad esempio la commessa che smarchetta, la segretaria, la studentessa. Il semi sta ad indicare che non campa esclusivamente con i soldi da puttana.
Diciamo anche che la semipro è interessante ad inizio "carriera", quella che fa la semi pro da anni è uguale ad una pro. La studentessa semi pro che ha iniziato da una settimana a fare marchette è molto divertente.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pussy_assassins
11/05/2012 | 06:03
Silver
Con la pay indiretta avrete un'esperienza simil GF, la spogli, si fà spogliare, non fate la doccia prima di trombare a meno che non vogliate farla insieme.
La semi pro ha l'atteggiamento ed il comportamento della pro, doccia prima di trombare e condom sempre in borsa, d'altro canto è una zoccola part time.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Franz
11/05/2012 | 07:53 26-35
Silver
Ragazzi premetto che non ho letto tutti commenti. Cmq mi ritrovo in parte d'accordo con @master e chi la pensa come lui e in parte no.
Spiego il motivo.
Completamente d'accordo sulla pura distinzione accademica che chiaramente trova anche risocontro nella realtà, molto spesso.
Però viene focalizzata l'attenzione sulla pura e semplice eiaculazione come strumento di piacere.
Intendiamoci nn vengo dalla luna e ci sta.
Ma nn c'è solo quella. Parlo per me che nn sono mai andato a pay diretto.
Se mi piace una ragazza e me la voglio scopare si intende, desidero però che ci sia anche un minimo di altro, nn la storia della vita, sto caxxo, però mi deve dare emozioni e sentimenti anche se nn duraturi.
Ovvimamente se mi accorgo che è una profittatrice non mi comunica feeling e la mollo li, nn mi importa di chiavarla, ne troverei mille a pay si mi andasse come dicono i colleghi e fin li ok.
Ma se una mi piace veramente, e lei mi ricambia senza essere forzata dalla fame,nn ci trovo nulla di male ad offrirle UN aperitivo, UN cinema, UNA cena nn costosa.
Ho messo UN,UNA x dire che cmq anche in questo caso nn sono un pollo, ma diverse situazioni possono anche essere vissute insieme senza il tarlo del"...Ma ho pagato tutto io....".
Detto questo i con le mie ex, serie o semi-serie dopo un minimo di fiducia e conoscenza dividevamo a metà.
E peril resto se conosci una e nn ti senti di rischiare nemmeno un drink, ragazzi qui ci stiamo staccando dalla realtà verso l'iperuranio della perfezione. Che poi esiste davvero?
Aperto al dialogo maturo ed educato in ogni momento!
Nihil sub sole novi.
pussy_assassins
11/05/2012 | 08:25
Silver
@Franz, investire 50 € per trombarsi qualcuna è parte del gioco, è l'atteggiamento mentale di gran parte dei polli che pensano spendendo mi fotto qualcuna, questi spesso vengono fottuti da qualcuna, non nel senso sessuale del termine.
L'esempio del giubbotto di sopra è lampante.
Ancora chi entra in disco è inizia a offrire drink perché dopo: hello la prima frase è sempre do you want drink something ? risposta si .. dopo 5 minuti se non interessi la lady con una scusa si alza e si allontana, e si riparte hello can i offer ...something ? fine serata... 10/15 drink offerti se sei fortunato hai rimediato un numero di telefono che spesso squillerà a vuoto.
Ancora peggio c'è chi usa quest'atteggiamento con pro e semi pro, quindi si trova a pagare drink, cena, regalini vari ad una che quando se la porterà a casa dovrà pagarle anche 100/200 dollari, e loro non fanno sconto perché ti dicono: non mi interessa un cazzo che mi hai portato a cena, io a cena fuori ci vado con chi dico io, e se è il caso pago anche, ma col cazzo che decurti dal compenso i costi di cena e regali :D :D.
Il pay indiretto è una pistola puntata alla tempia, stai giocando alla roulette russa, con 5 proiettili pronti a farti schizzare le cervella e solo un colpo vuoto nel caricatore.
E' uno strumento che usato con parsimonia ha un senso nella fidelizzazione della figa, ti piace una, ti piacerebbe scoparla ancora (nota ancora l'hai già trombata) quando ritornerai in quel luogo, quando ritorni in loco le fai un regalino.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
master
11/05/2012 | 08:49
Gold
Per semplifcare usiamo solo i termini: diretto, indiretto e free. Quando parlo di indiretto si riferisce ad una troia che stai pagando indirettamente.
Il fatto che "sia normale" pagare non è vero per un cazzo. Sono le puttane che si pagano. L'ho già scritto varie volte: uno può fare quello che vuole, ma non può prendersi per il culo.
Se offri una cena ad un'amico (a meno che non sia uno scroccone di merda) la prossima volta che andate a cena la offre lui.
Se offri la cena a una troia, la seconda volta la paghi tu, la terza sempre tu ecc.
Ma soprattutto chiariamo: la troia indiretta vende il suo tempo. L'offrire un drink ad una sconosciuta per comprarsi quei 5-10 minuti di tempo che passerà con te lo puoi fare con una troia.
La transazione è chiara: io ti pago da bere e tu passi 10 minuti con me. La stai comprando per 10 minuti e chi si vende per 10 minuti è una troia. Potresti anche provare in modo diretto: "ciao, ti do 10 dollari (equivalente di una consumazione) e tu parli con me per 10 minuti? Poi te ne do 100 e tu scopi con me per mezz'ora"
E per chiarire che l'idea è acquistare il tempo ad una troia ti faccio questo esempio: perchè se "offri" da bere ad una ragazza e questa prende la consumazione e se ne va via tu ti dovresti incazzare? Tu le hai offerto da bere, lei ha accettato e ha preso da bere. Perchè dovrebbe rimanere a bere con te? Questo non fa parte dell'accordo. ;)
Tu ti incazzi perchè non le stavi "offrendo" da bere. Stavi comprando una puttana per 10 minuti con quella consumazione e se lei se ne va pensi che ti abbia inculato. Ma ti ha inculato SOLO se è una troia e tu sai che lo è. Se non è una troia non c'è nessuna inculata.
Capito il concetto? ;)
Ovviamente sto estremizzando. Ma fatti una domanda: se un vecchio di 60 anni che non conosci ti fermasse in un locale e ti dicesse: "ciao carino, ti posso offrire da bere?" a meno che tu non sei un frocio a cui piacciono tra l'altro i 60 enni, credo rifiuteresti.
Se non rifiuti e stai a bere con uno sconosciuto di 60 anni solo perchè da bere te lo paga lui sei fondamentalmente anche tu una troia indiretta (che potrebbe anche diventare diretta) ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
wlafica
11/05/2012 | 10:34 36-50
Silver
Ragazzi, a leggere tutti sti commenti mi sa che ci/vi stiamo/state facendo un sacco di seghe mentali. Pro, semipro, pay diretto o indiretto, secondo me quello che conta veramente alla fine é tenere presente che per non prenderla nel culo quando ti relazioni con una donna, il rapporto é sempre vicendevole: tu stai cercando una, lei sta cercando uno. Poi, se si sta cercando sesso, compagnia, amicizia, amore o quant'altro, sta lí sul momento, in base alla scafataggine o rincoglionimento della persona, capirlo. Se stai cercando l'amore, e vai a confonderti con una pay indiretta, la prendi nel culo alla grande. Se stai cercando sesso diretto senza troppi cazzi, e ci provi con una tipa a modo che sta sognando l'uomo della sua vita, perderai tempo ed energie. Certo, capire fin dall'inizio che rivolgendoti a una non pro, che si rivela una pay indiretta, butti nel cesso soldi e tempo e poi magari non te la da, é cosa buona e giusta, per cui uno fa bene a porsi delle regole (la cosa migliore sarebbe inquadrare la tipa sin da subito, e calcioculare spietatamente quanto prima) tipo: ti fai desiderare oltre un certo limite, per cui calcio in culo e avanti la prossima.
TROVA HOSTESS PER CENEgladiatore
11/05/2012 | 10:53
Newbie
Non ha senso parlare di pay indirette perchè il costo della seduzione all'inizio è sempre fisico ed economico. Parliamoci chiaro, a meno che una non ci interessa veramente quello che vogliamo è scoparcela. Quindi se vogliamo appagare il nostro egocentrismo e giocare di seduzione ben venga il corteggiamento, le cene e i pensierini. Ma se vogliamo fare un discorso costi/benefici è molto meglio la vera gnocca-pay. Vi faccio un esempio: l'anno scorso ho conosciuto una bella ragazza nel privè di una disco, se la tirava, sono riuscito a farmi dare il numero. Sapevo che non sarebbe mai stata la donna della mia vita ma me piaceva troppo. Me l'ha data dopo un aperitivo e 2 cenette in bel risto (non raccontate cazzate: queste se non le porti in un bel ristorante non te la danno, se le porti in pizzeria ti sputano). Me la sono scopata un'altra volta prima che sparisse. Ora questa mi è costata circa 300 euro, oltre sms telefonate e un paio di pippe al telefono sui suoi problemi. Sinceramente al di là di avere o meno una fidanzata, per il sesso preferisco molto di più dare 100 euro e scoparmi una fica da me scelta..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Si paga la Pay non solo perchè te la dia ma perchè dopo che sei venuto se ne vada dal cazzo senza sorbirsi i suoi problemi e le paranoie.
wlafica
11/05/2012 | 11:00 36-50
Silver
@gladiatore, sono d'accordissimo, confermi ció che avevo enunciato. Il punto é un altro. Quello che dico io é: metti che la tipa non te l'avesse data: avresti buttato nel cesso 300 sacchi e poi rierano pippe come dall'inizio, oltre a bestemmie varie. Per cui, quello che dico io é: meglio inquadrare subito la tipa, ti fai un "preventivo" di spesa (tempo - soldi) del pay indiretto. Ti poni un limite, oltre quello,se non la da, e soprattutto se la fa pregare, calcio in culo. E anche bello forte, con certe tipe.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgladiatore
11/05/2012 | 11:11
Newbie
wlafica hai ragione, e a me come credo a tutti, è capitato più di una volta di buttare i soldi con una che poi nn te la da per un motivo assurdo. addirittura mi sono bruciato una perchè dopo vari sms che facevano chiaramente intendere come sarebbe finita la serata, a cena le ho chiesto se aveva il ragazzo. Si è rattristata mi ha detto che l'aveva lasciata e la mia serata si è conclusa con una bella sega self!
fanculo
gladiatore
11/05/2012 | 11:12
Newbie
ma come si fa a citarti nel commento come hai fatto tu??:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
11/05/2012 | 11:25
Gold
Nessuna pippa mentale: si parla di capire quello che fai per non passare per l'oscar di turno. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
wlafica
11/05/2012 | 12:33 36-50
Silver
@gladiatore: metti la @ davanti al nick. MAster: beh, chiaro.ancora non capisco sta roba dei 12000 sacchi per 2 pippe e un ditalino. Poi ci si lamenta dei pappagalli...
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
11/05/2012 | 14:11
Gold
Io sono stato un ottimo fruitore del pay indiretto. Ma ovviamente fatto come si deve. l'indiretto è fatto bene secondo me quando il costo della puttana pagata indirettamente è inferiore (e non superiore) alla puttana pagata direttamente.
Vi faccio un esempio: ho usufruito spesso di segretarie e stagiste. Gran scopate e in più mi lavoravano in ufficio. A prezzi modici: 1000 euro le segretarie, e le stagiste da 100 a 300 euro al mese (dipende un po' dalla figa).
Ora facciamo l'esempio della stagista da 300 euro al mese. Sono 10 euro al giorno. Se io me la scopo 20 volte al mese ho speso 300 euro, le dessi 100 euro a scopata ne avrei spesi 2000. E' chiaro come un pay indiretto di questo tipo è conveniente, no? ;)
Ovviamente IO so che questo è un pay indiretto. Ma è molto conveniente ;) Se la stessa invece avesse voluto regali per 20.000 euro per scopare l'avrei mandata affanculo.
Come ho già detto: ognuno può fare quello che vuole, basta che sappia cosa fa e non si prenda per il culo da solo :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
11/05/2012 | 20:09
Gold
@master, questa della stagista e/o della segretaria é un classico di cui non ho ancora avuto modo di usufruire...spero di rimediare al più presto... :-/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
11/05/2012 | 20:21
Gold
Cerca di recuperare, la segretaria/zoccola che ti spompina tra un appuntamento e l'altro é una delle cose migliori che si possano comprare per arredare l'ufficio.
E' un gadget indispensabile in ogni ufficio, e se lo sai ben scegliere lo trovi anche ad un buon prezzo (infatti qui parliamo di pay e pay indiretto) ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
11/05/2012 | 21:35
Gold
Amen fratello!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo ed il mio vizziaccio di vivere fuori dagli schemi,
finisco per perdermi anche il buono... :D
BimboCattivo
14/05/2012 | 03:05
Newbie
Per me qui in Russia (premetto di essere uno che è annoiato a morte dalla "seduzione" perché ritengo il 99% delle donne molto noiose; io quando voglio parlare, mi trovo enormemente meglio a parlare con un uomo) è così:
Certo che è basilare capire la differenza tra una che non è interessata ad essere rifocillata ed una che invece ordina a cazzo solo perché paghi tu.
Ma questo si vede abbastanza bene.. Basta non essere un Oscar..
Certo ciò porta anche a doversi sorbire delle cazzate e al mattino soffrire finché lei non uscirà da casa tua, ma se uno vuole la donna che scopa come un'assatanata, non costa un cazzo e si smaterializza 10 secondi dopo che sei venuto, credo debba cercare su altri pianeti.. :-)))
Un casino quando il "pay indiretto" diventa "inculata diretta".. a volte succede a tutti, lì bisogna essere bravi a capire gradualmente quanto spingere sull'acceleratore e a dosare il denaro profuso a vario titolo a seconda dei traguardi intermedi raggiunti..
Ad esempio: io in cambio di nulla non offro nemmeno una birretta.. tutt'al più ci può stare un caffè o un tè di giorno con una che devo sondare.. ma una a cui offro 2-3 consumazioni in discoteca o in un bar di sera, mi deve dare libero accesso a palparle il culo e baciarla come mi pare.. insomma.. anche se poi non va a buon fine.. diciamo che ho avuto del "petting pay indiretto" e non una "inculata diretta"..
Quando poi trovo le scroccone professioniste, altrimenti dette "money sucker", che sfacciatamente mi chiedono da bere, io altrettanto sfacciatamente ed ormai in maniera automatica, faccio partire la mano a conchetta in direzione del loro culo e mi diverto a vedere la reazione. :-))))
Se si indignano, io spiego loro la situazione e le mando cortesemente affanculo..
La fase notturna poi è diversa dalla fase diurna.. di giorno mi piace essere i "Los Angeles Lakers", di notte mi diverto ad essere gli "Harlem Globetrotters", quindi gli obiettivi e il modo di operare sono diversi.
Altro punto, andando oltre le spese per intrattenimenti vari, parliamo del "regalo", inteso come oggetto o servizio comprato per lei: quello lo faccio solo DOPO e deve essere realmente un regalo e non una richiesta.. insomma lo faccio io, come, perché e quando mi va di farlo e stop.
Se una chiede regali preventivi è automaticamente OUT, questa dovrebbe essere una REGOLA AUREA di ogni uomo.
La semipro è un'arma a doppio taglio, può essere irritante e ancora meno divertente di una pro incallita, ma può pure rivelarsi meglio della free perché è una a cui fanno comodo dei soldini extra, ma che in fondo poi è una vera ninfomane (è rara da trovare ma è la migliore)..
Lì va solo a culo: se uno trova la studentessa alle prime armi di solito si diverte.. e la si paga pure poco.. ma non è abilità.. è fortuna..
Poi c'è la faccenda prezzi... come li valutiamo?
Solo con i parametri età ed aspetto fisico? Noooooo...
Io credo che una semipro da 7 (come aspetto fisico) divertentissima che costa il doppio di una pro pallosa da 9, sia più interessante.
Chiaramente lì le valutazioni sono soggettive..
Comunque tutte le categorie si intersecano sempre un po', anche la stessa ragazza muta col tempo, alla fine non si è mai sicuri di nulla.. e più esperienza si fa, più si capisce di non capirci un cazzo.. :-)))))))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamaster
16/05/2012 | 21:47
Gold
Ottimo sunto MG, oggi tornando da Parigi ho ampliato nuovamente la casistica, aggiungendoci una tipologia importante, l'OscarPay detto anche la CoglionePay.
Il CoglionePay è quello che paga come un indiretto ma crede che sia una free da "sedurre". E quindi: lui paga, ma non pretende nulla. Il CoglionePay viene giustamente inculato dalla troia di turno.
Facciamo l'esempio dell'oligarca russo: lui paga indiretto ma pretende. "Io pago tutto cara e tu fai tutto quello che voglio."
Il coglionepay italiano invece paga e non pretende: io pago e se poi lei è stanca e vuole andare a casa a dormire, sarà per la prossima volta, ci uscirà ancora domani (pagando tutto lui) e vedrà se riuscirà a concludere.
Perchè fa così? Perchè è un coglione e confonde l'indirectpay con il free: nel free lei può farsi corteggiare, nel pay indiretto riceve e deve dare.
Se la zoccola di turno riesce a ricevere senza dare siete esattamente nella categoria: CoglionePay (o OscarPay ;) )
Per evitare di finire nella categoria dei coglioni è importante capire la differenza tra pay diretto, indiretto o free. Se non la capite: siete degli Oscar e verrete giustamente spennati ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
17/05/2012 | 04:18
Gold
Complimenti per il tocco di classe relativo all'ampliamento della casistica... :-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Non poteva mancare l'Oscar.
master
17/05/2012 | 07:34
Gold
Ciao Little, l'OscarPay è una categoria ben definita: quello che le paga come troie indirette ma non pretende di trombarsele. Dato che la categoria OscarPay è molto diffusa (soprattutto in itaglia) era una lacuna evidente a questo studio che andava colmata ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
17/05/2012 | 07:41
Gold
Ovviamente si può guardare la categoria OscarPay anche dal lato della donna:
ci sono donne che amano essere troie OscarPay, significa vogliono trovare l'oscar di turno che spenda per loro, ma non avere nessun obbligo sessuale verso di lui, cosa che avrebbero se fossere IndirectPay.
In italia molte che a priva vista possono sembrare troie a pay indiretto in realtà sono troie OscarPay, cioè riescono a spillare soldi senza dare nulla in cambio.
Ovviamente per fare questo devono esserci gli Oscar (coglioni) in circolazione che permettono che questo succeda: ma purtroppo ce ne sono anche troppi :(
Perciò imparate la differenza:
-free può fare la preziosa e voler essere conquistata ma voi non dovete spendere nulla o quasi
-indirectpay, voi spendete ma lei vi soddisfa a letto meglio che può
-se voi spendete e lei fa la preziosa e non la scopate: siete nella categoria OscarPay (la categoria dei coglioni) ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
WLF
17/05/2012 | 09:53
Silver
Io sono un gran sostenitore del pay diretto perchè considero le donne tutto allo stesso livello.... In un modo o nell'altro bisogna sempre tirare fuori soldi e allora conviene investire sulle scopate assicurate.
Inoltre il pay diretto è un investimento che si conclude in breve tempo, diciamo da un minimo di 30/40min per approccio, contrattazione e consumo fino ad un max di 3 ore se ci troviamo in una disco thai o dominicana dove stiamo ballando con delle freelancers.
Il pay indiretto spesso è un investimento a lungo termine, può variare dalle 3 ore fino a settimane intere e magari si non raggiunge neanche l'obiettivo.... Tempo e soldi buttati nel cesso!
Il pay indiretto va bene solo se siamo particolarmente interessati ad una donna sentimentalmente parlando e quindi l'obiettivo non sarà più una scopata e via.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
master
17/05/2012 | 09:54
Gold
Wlf essere sentimentalmente interessati ad una troia interessata ai tuoi soldi ti inserisce spesso nella categoria oscarpay.
Per il resto concordo
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
WLF
17/05/2012 | 10:27
Silver
@master ehehehhee concordo! Ovviamente non bisogna essere fessi come Oscar, cioè basta poco per capire se una donna è interessata solo ai tuoi soldi oppure se è sulla tua stessa frequenza ed esce con te perchè è interessata a conoscerti.
Un conto è offrire una pizza e vedere che lei fa il gesto di mettere mani al portafoglio o chiede di fare a metà, un conto e stare dietro giorni e giorni dietro ad una continuando ad offrire fino ad arrivare a cifre assurde come Oscar che ha speso 300euro in 9 giorni per farsi fare 2 seghe.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
master
17/05/2012 | 10:34
Gold
:)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
HBS
17/05/2012 | 10:39
Newbie
@master: le troie oscarpay sono conosciute anche come allumeuse o più volgarmente...scaldacazzi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città