Salve a tutti, sono un nuovo iscritto ma da tempo seguo il sito. Volevo contribuire postando la mia esperienza in terra danese, a Copenaghen. Inizio subito col dire che non ho mai visto un assembramento così paurosamente vasto di fighe assurde, gli ultimi tre giorni del viaggio poi è anche approdata la Fashion Week, quindi vi lascio solo immaginare. La prima sera ci fiondiamo subito alla ricerca di qualche discoteca o locale dove trovare qualche valchiria locale, anche se già passeggiando per strada siamo praticamente accerchiati da ragazze spaventosamente belle, notando però che il numero era considerevolmente inferiore a quelle trovate nelle ore diurne. La prima sera decidiamo di trascorrerla al Penthouse, nota discoteca (ingresso al costo di 25DKK) al centro della città dove c'è anche una buona affluenza, direi un equo 50% di donne, il problema però è che i maschi erano in maggioranza medio-orientali e africani, che lì spopolano davvero tanto. Dopo una ventina di minuti dall'ingresso adocchio una ragazza da 9, continuo a guardarla per un po' e noto che lei ricambia lo sguardo, quando stavo per avvicinarmi però vengo battuto sul tempo perchè già si stava avvicinando lei, con la relativa truppa di amiche ma che si tenevano comunque a debita distanza. Iniziamo a ballare insieme, lei si struscia e bacia sul collo, quando stavo per passare io all'azione però le amiche se la tirano, esclamando un improbabile "not with her". Io chiaramente resto scioccato, e parlando nella zona fumatori con tre signori italiani (un po' anzianotti per il locale) che abitavano a Copenaghen da un paio d'anni, vengo a sapere che lì esiste una sorta di psicologia di branco, ed è quindi il branco a decidere e non la ragazza singola. Dopo poco la incontro di nuovo, da sola, e parlandoci un po' riesco a strapparle un bacio come si deve, ma lei se ne torna dalle amiche che stavano arrivando dalla sala fumatori. La serata prosegue con una limonata, nulla di che.
Un'altra sera invece, andiamo al Drunken Flamingo, un "pub", con pagamento all'ingresso di circa 20 DKK, con annessa pista da ballo sul retro molto frequentato e pieno, come al solito, di belle ragazze. Per farla breve, ballo tutta la sera con una ragazza che alla fine mi concede solo una limonata, dura, ma niente di più. L'ultima sera, ubriaco come non mai, mi ritrovo al Billy Booze (un'altra sorta di pub con pista, ma dove non si paga l'ingresso e i drink costano relativamente poco) a ballare da solo come un demente, al che, da brava bestia quale sono quando i fumi dell'alcool iniziano a salire, prendo una che mi sorrideva e ci limono, anche se questa poi mi è stata raccontata dai mie amici come "una che da sobrio non ti saresti fatto", quindi vabbè. Avanzata la proposta di tornare con me in albergo, la ragazza accetta, ma l'amica le chiede di non lasciarla da sola dato che aveva paura di tornare a casa da sola (abitava fuori Copenaghen) e quindi in bianco anche stasera, sarà stata strategia o sfortuna? Non lo so.
Per concludere quindi, direi che, come si dice dalle mie parti, le danesi (almeno quelle della mia fascia d'età, 18/21) sono le profumiere per eccellenza, cioè ti guardano, fanno il primo passo, una limonata se sei bravo e fortunato ma niente di più, o sono io un cesso o non lo so. In ogni caso, chi pensa che la Danimarca sia il paradiso del sesso deve ricredersi, lo è per i mulatti, e vedere quelle strafighe girare con dei tunisini bassi e trascurati (non che siano tutti così eh), fa veramente rabbia.
non solo a Copenaghen vanno con gli straccioni ma qui in Melanzanistan è un leitmotiv. uno potrebbe pensare al loro innato senso di crocerossine ma poi analizza meglio il fenomeno e......
Argomento trito e ritrito in altre recensioni ..Copenaghen si sa che non è un puttanaio come molti credono ...comunque sei stato bravo a portare a casa un paio di baci... Altri neppure quello ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
La cosa più frequente poi è quando torni a casa tutti a chiedere "allora? Hai scopato come un maiale eh? Là è il paradiso" e io a dire a tutti "Seh, magari"
Grazie per la rece! Ormai saranno 15 anni che manco da Copenaghen,ricordo gnocca,molto meno che nei 3 paesi baltici per eccellenza,e tante erano svedesi che comunque trovavano più libertina la Danimarca, almeno in fatto di alcool. Il fenomeno dei sud mediterranei era già presente,più a livello di lavoratori ancora, perché le pizzerie si spacciavano per italiani.Ricordo la sporcizia di alcuni quartieri periferici e la presenza maleducata di costoro come l'aspetto peggiore del paese!Alloggiavo in un ostello, il peggiore mai visto,e l'unico posto in cui mi siano spariti dei vestiti!
Il vantaggio delle danesi è che vanno a vivere molto giovani da sole, quindi se riesci a mettere un piede oltre la porta stai da pascià.
Da quello che racconti erano ragazzine in branco, forse dovevi rivolgerti a soggetti appena più maturi. Almeno ora sai che rimorchiare (come guidare) da ubriaco vuol dire prendere pali in faccia.
Ne hai fregna da trapanare amico maless non demordere e mi raccomando fai come me non andare a troie fino ai 26 ...spacca più free possibili!!!!3 al giono tolgono il medico di torno
@trombone la possibilità di fare sesso free........dipende da te non possiamo dirtelo noi.....visto che qui si parla di free....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Genovese 1975 grazie mille, non pensavo alle free ma ad un quartiere a luci rosse o a locali tipo quelli svizzeri, non avevo capito che si parlasse di ragazze free
Di nulla...per il pay non so aiutarti a Copenaghen...prova a scrivere nella sezione "pay" sicuramente qualcuno saprà aiutarti @trombone.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Sottoscrivo appieno la tua conclusione, più volta ripetuta da persone molto esperte in materia che conosco e che hanno viaggiato un po' dappertutto. Non è la meta ideale per un GT. Non è colpa tua.
Volevo ravvivare il thread aggiungendo che se é vero che 4-5 anni fa in Scandinavia amdavano matte per maghrebini e africani adesso le cose stan rapidamente cambiando.
Son stato recentemente a Stokhölm e Helsinki per lavoro e ormai ce ne sono troppi, ci sono quartieri che sembrano Nairobi e zone dove sembra di essere a Riad da quante tuniche/hijab si vedono....in poche parole ormai "lo scuro" é inflazionato e rompe anche un pó le palle (i movimenti contro gli stranieri son sempre piu forti, altro che Lega nord...).
In giro si vede ancora qualche bionda con nero/african/maruego ma son per lo piu 35-40enni grasse che probabilmente son finite in cinta/sposate appunto 7-8 anni fa.
Da quello che mi dicono sta tornando molto "di moda" l'Europeo del sud...Spagnoli, Francesi e anche Italiani (se ci si comporta bene...se fai la versione bianca del Tunisino rompicazzo non funziona).
Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
Luglio/Agosto dovrebbe essere il periodo migliore ma le danesi e le scandinave in generale è meglio scovarle in vacanza dove danno grandi soddisfazioni però è sempre forte la tentazione di un viaggio in quei paesi
"where are you from?" "I'm italian" "ah italianooo"
La tentazione di un viaggio è talmente forte che andrò 4-5 giorni l'ultima settimana di Luglio...cosa aspettarsi ? Migliore strategia ? Appartamento o ostello ?
per chi c'è stato i social vanno forte ?
@federking8888 said:
La tentazione di un viaggio è talmente forte che andrò 4-5 giorni l'ultima settimana di Luglio...cosa aspettarsi ? Migliore strategia ? Appartamento o ostello ?
per chi c'è stato i social vanno forte ?
@pussylicker facile non credo sia per nessuno ma sicuramente va meglio agli altri nordici scandinavi che parlano quasi la stessa lingua come ho notato...
Pubblichero rece nei prossimi giorni e spiegheró tutto
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
maless
20/02/2015 | 11:44
Newbie
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto ma da tempo seguo il sito. Volevo contribuire postando la mia esperienza in terra danese, a Copenaghen. Inizio subito col dire che non ho mai visto un assembramento così paurosamente vasto di fighe assurde, gli ultimi tre giorni del viaggio poi è anche approdata la Fashion Week, quindi vi lascio solo immaginare. La prima sera ci fiondiamo subito alla ricerca di qualche discoteca o locale dove trovare qualche valchiria locale, anche se già passeggiando per strada siamo praticamente accerchiati da ragazze spaventosamente belle, notando però che il numero era considerevolmente inferiore a quelle trovate nelle ore diurne. La prima sera decidiamo di trascorrerla al Penthouse, nota discoteca (ingresso al costo di 25DKK) al centro della città dove c'è anche una buona affluenza, direi un equo 50% di donne, il problema però è che i maschi erano in maggioranza medio-orientali e africani, che lì spopolano davvero tanto. Dopo una ventina di minuti dall'ingresso adocchio una ragazza da 9, continuo a guardarla per un po' e noto che lei ricambia lo sguardo, quando stavo per avvicinarmi però vengo battuto sul tempo perchè già si stava avvicinando lei, con la relativa truppa di amiche ma che si tenevano comunque a debita distanza. Iniziamo a ballare insieme, lei si struscia e bacia sul collo, quando stavo per passare io all'azione però le amiche se la tirano, esclamando un improbabile "not with her". Io chiaramente resto scioccato, e parlando nella zona fumatori con tre signori italiani (un po' anzianotti per il locale) che abitavano a Copenaghen da un paio d'anni, vengo a sapere che lì esiste una sorta di psicologia di branco, ed è quindi il branco a decidere e non la ragazza singola. Dopo poco la incontro di nuovo, da sola, e parlandoci un po' riesco a strapparle un bacio come si deve, ma lei se ne torna dalle amiche che stavano arrivando dalla sala fumatori. La serata prosegue con una limonata, nulla di che.
Un'altra sera invece, andiamo al Drunken Flamingo, un "pub", con pagamento all'ingresso di circa 20 DKK, con annessa pista da ballo sul retro molto frequentato e pieno, come al solito, di belle ragazze. Per farla breve, ballo tutta la sera con una ragazza che alla fine mi concede solo una limonata, dura, ma niente di più. L'ultima sera, ubriaco come non mai, mi ritrovo al Billy Booze (un'altra sorta di pub con pista, ma dove non si paga l'ingresso e i drink costano relativamente poco) a ballare da solo come un demente, al che, da brava bestia quale sono quando i fumi dell'alcool iniziano a salire, prendo una che mi sorrideva e ci limono, anche se questa poi mi è stata raccontata dai mie amici come "una che da sobrio non ti saresti fatto", quindi vabbè. Avanzata la proposta di tornare con me in albergo, la ragazza accetta, ma l'amica le chiede di non lasciarla da sola dato che aveva paura di tornare a casa da sola (abitava fuori Copenaghen) e quindi in bianco anche stasera, sarà stata strategia o sfortuna? Non lo so.
Per concludere quindi, direi che, come si dice dalle mie parti, le danesi (almeno quelle della mia fascia d'età, 18/21) sono le profumiere per eccellenza, cioè ti guardano, fanno il primo passo, una limonata se sei bravo e fortunato ma niente di più, o sono io un cesso o non lo so. In ogni caso, chi pensa che la Danimarca sia il paradiso del sesso deve ricredersi, lo è per i mulatti, e vedere quelle strafighe girare con dei tunisini bassi e trascurati (non che siano tutti così eh), fa veramente rabbia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
20/02/2015 | 12:16
Gold
non solo a Copenaghen vanno con gli straccioni ma qui in Melanzanistan è un leitmotiv. uno potrebbe pensare al loro innato senso di crocerossine ma poi analizza meglio il fenomeno e......
TROVA HOSTESS PER CENEdongiovanni
20/02/2015 | 14:22
Silver
Argomento trito e ritrito in altre recensioni ..Copenaghen si sa che non è un puttanaio come molti credono ...comunque sei stato bravo a portare a casa un paio di baci... Altri neppure quello ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
tega86
20/02/2015 | 15:08 26-35
Silver
Che peccato vedere ste biondazze stile pornostar americane con dei cazzo di magrebini morti di figa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
20/02/2015 | 15:10
Gold
è la dura realtà. noi oramai siamo in estinzione
TROVA HOSTESS PER CENEtega86
20/02/2015 | 17:15 26-35
Silver
qualche contatto potevi prenderlo. . Cosi magari potevi invitarle in italia e li giocando in casa è tutto piu facile ;-)
michelecampet
20/02/2015 | 18:03
Newbie
Un'altro paio di vacanze cosi e vedrai che cambierai cercando gnocca pay...sul
sito giusto gia' ci sei approdato....... :-D
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
maless
20/02/2015 | 18:11
Newbie
La cosa più frequente poi è quando torni a casa tutti a chiedere "allora? Hai scopato come un maiale eh? Là è il paradiso" e io a dire a tutti "Seh, magari"
TROVA HOSTESS PER CENEtega86
20/02/2015 | 18:24 26-35
Silver
qualche contatto potevi prenderlo. . Cosi magari potevi invitarle in italia e li giocando in casa è tutto piu facile ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaless
20/02/2015 | 18:45
Newbie
non ci ho pensato @tega86, la prossima volta seguirò assolutamente il tuo consiglio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
20/02/2015 | 20:40
Gold
Grazie per la rece! Ormai saranno 15 anni che manco da Copenaghen,ricordo gnocca,molto meno che nei 3 paesi baltici per eccellenza,e tante erano svedesi che comunque trovavano più libertina la Danimarca, almeno in fatto di alcool. Il fenomeno dei sud mediterranei era già presente,più a livello di lavoratori ancora, perché le pizzerie si spacciavano per italiani.Ricordo la sporcizia di alcuni quartieri periferici e la presenza maleducata di costoro come l'aspetto peggiore del paese!Alloggiavo in un ostello, il peggiore mai visto,e l'unico posto in cui mi siano spariti dei vestiti!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
FlautoMagico
20/02/2015 | 21:27
Roma | 36-50
Gold
Il vantaggio delle danesi è che vanno a vivere molto giovani da sole, quindi se riesci a mettere un piede oltre la porta stai da pascià.
Da quello che racconti erano ragazzine in branco, forse dovevi rivolgerti a soggetti appena più maturi. Almeno ora sai che rimorchiare (come guidare) da ubriaco vuol dire prendere pali in faccia.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gippo182
20/02/2015 | 22:42
Newbie
Caxxo mi mancano ancora questi paesi nordici dite sempre che quelli con la pelle scura piacciono .....devo provare da sud americano
;;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmrtao
20/02/2015 | 22:58
Newbie
@maless quanti anni hai?
TROVA HOSTESS PER CENEmaless
20/02/2015 | 23:43
Newbie
@flautomagico, purtroppo se salivo di età diventavano troppo grandi, una sorta di limbo diciamo
20, ad ottobre 21 ma a causa della parte slava della famiglia mi porto più piccolo, ahimè @mrtao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaless
20/02/2015 | 23:44
Newbie
E di che @immerweiter ! È solo un piacere poter condividere info ed esperienze con la comunità!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviva_la_susina
21/02/2015 | 01:01
Silver
Ne hai fregna da trapanare amico maless non demordere e mi raccomando fai come me non andare a troie fino ai 26 ...spacca più free possibili!!!!3 al giono tolgono il medico di torno
TROVA HOSTESS PER CENEmaless
21/02/2015 | 03:35
Newbie
Si spera!! @viva la susina
trombone
04/01/2016 | 14:05
Newbie
Ciao ragazzi, a fine mese sarò a Copenaghen x tre giorni, c'è la possibilità di fare sesso? Ci sono locali come quelli svizzeri?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
04/01/2016 | 14:10
Gold
@trombone la possibilità di fare sesso free........dipende da te non possiamo dirtelo noi.....visto che qui si parla di free....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
trombone
04/01/2016 | 14:23
Newbie
@Genovese 1975 grazie mille, non pensavo alle free ma ad un quartiere a luci rosse o a locali tipo quelli svizzeri, non avevo capito che si parlasse di ragazze free
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
04/01/2016 | 14:42
Gold
Di nulla...per il pay non so aiutarti a Copenaghen...prova a scrivere nella sezione "pay" sicuramente qualcuno saprà aiutarti @trombone.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
JACKpollo12
09/03/2016 | 13:38
Newbie
egregi, vado a copenaghen per affari tra il 21 ed il 24 MArzo. nessuno nei paraggi per farmi da spalla?
TROVA HOSTESS PER CENEFranc
09/03/2016 | 13:50
Gold
@maless
Sottoscrivo appieno la tua conclusione, più volta ripetuta da persone molto esperte in materia che conosco e che hanno viaggiato un po' dappertutto. Non è la meta ideale per un GT. Non è colpa tua.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Mojito82
09/03/2016 | 18:20
Newbie
Magari con qualche giorno in più avresti potuto anche fare centro....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaless
09/03/2016 | 18:43
Newbie
@franc infatti non penso di tornarci onestamente.
@Mojito82 forse, intanto appena tornato da Budapest molto soddisfatto, tra un mesto vado ad Amsterdam sperando di rifarmi totalmente!
TROVA HOSTESS PER CENEnessun dorma
09/03/2016 | 23:52
Newbie
Danimarca ----> Ungheria dal giorno alla notte VOTO Ungheria piena di fichette stile Anita Dark
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAtomic
03/06/2017 | 00:44
Newbie
Volevo ravvivare il thread aggiungendo che se é vero che 4-5 anni fa in Scandinavia amdavano matte per maghrebini e africani adesso le cose stan rapidamente cambiando.
Son stato recentemente a Stokhölm e Helsinki per lavoro e ormai ce ne sono troppi, ci sono quartieri che sembrano Nairobi e zone dove sembra di essere a Riad da quante tuniche/hijab si vedono....in poche parole ormai "lo scuro" é inflazionato e rompe anche un pó le palle (i movimenti contro gli stranieri son sempre piu forti, altro che Lega nord...).
In giro si vede ancora qualche bionda con nero/african/maruego ma son per lo piu 35-40enni grasse che probabilmente son finite in cinta/sposate appunto 7-8 anni fa.
Da quello che mi dicono sta tornando molto "di moda" l'Europeo del sud...Spagnoli, Francesi e anche Italiani (se ci si comporta bene...se fai la versione bianca del Tunisino rompicazzo non funziona).
RFtravelsking8
05/06/2017 | 16:14 26-35
Silver
Comè la situazione a Copenaghen negli ultimi tempi ?
TROVA HOSTESS PER CENELuglio può essere un ottimo mese per qualche avventura ?
barneyst
05/06/2017 | 23:31
sud italia | 18-25
Newbie
Luglio/Agosto dovrebbe essere il periodo migliore ma le danesi e le scandinave in generale è meglio scovarle in vacanza dove danno grandi soddisfazioni però è sempre forte la tentazione di un viaggio in quei paesi
"where are you from?" "I'm italian" "ah italianooo"
RFtravelsking8
05/07/2017 | 12:35 26-35
Silver
La tentazione di un viaggio è talmente forte che andrò 4-5 giorni l'ultima settimana di Luglio...cosa aspettarsi ? Migliore strategia ? Appartamento o ostello ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEper chi c'è stato i social vanno forte ?
Pano
28/07/2017 | 23:33
Newbie
come è andata? ci vado a metà agosto io
TROVA HOSTESS PER CENERFtravelsking8
29/07/2017 | 14:49 26-35
Silver
@Pano non molto bene direi, non ti fare illusioni. Social inesistenti, piazza difficile per noi italiani.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussylicker
29/07/2017 | 19:54
Newbie
@federking8888 piazza difficile per gli italiani, e facile per chi invece?
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
29/07/2017 | 23:32 26-35
Silver
@pussylicker facile non credo sia per nessuno ma sicuramente va meglio agli altri nordici scandinavi che parlano quasi la stessa lingua come ho notato...
TROVA HOSTESS PER CENEPubblichero rece nei prossimi giorni e spiegheró tutto