Conosco molti altri posti più belli tranquilli ed economici di Pattaya per passare due tre settimane di ferie dopo un duro anno di lavoro? Si,li conosco.
@chorizo, contento tu contenti tutti, però non vedo allora certe discussioni. io son contento di pattaya ma non sparo contro quelli che come te hanno trovato un bel posto e non mi interessa neanche dove si trova questo posto meno squallido.
Beh dai ho detto la verità,ma perché ogni volta che si dice qualcosa tipo che Pattaya è un po meno che meravigliosa si viene attaccati da tutti?
Siamhousepattaya non conta niente perché c'ha affari in loco,sarebbe come chiedere all'oste se il vino è buono e ci credo che la difende sempre,ma tutti gli altri utenti che si sentono obbligati sempre a parlarne bene?
Pattaya la conosco anch'io ed è quello che è,una grande giostra per scopare.
però non si può andare in un posto per tot anni o per tot volte e poi parlarne male, ci possono essere stati cambiamenti ma è come guardarsi indietro e dirsi che pirla sono stato (senza offesa).
@chorizo guarda che se devo mandarti a fare nel culo scriverei vai a fare in culo.se scrivo che ti auguro di trovare il posto che ti piace a te lo dico sinceramente che francamente di persone che vengono qui scontente,non si sa bene per cosa se ne può fare a meno.
se invece di fare solo polemiche inutili leggessi cosa scrivo,credo di essere a volte perfino troppo critico e di scoraggiare la gente a venire proprio perchè scrivo le cose come stanno,più realista del re.
ieri sera sono stato al pier era semivuoto,poi insomnia e faceva cagare.i miei amici ci sono stati sabato e domenica e mi hanno detto che era pure peggio.e io sarei quello che dice che va sempre tutto bene madama la marchesa? e in sei abbiamo fuso 4 bottiglie di chivas,e se mi ha fatto cagare nonostante significa che era ben brutto ......
No in effetti devo ammettere che sei piuttosto imparziale e racconti le cose come stanno.
Io ho un po il dente avvelenato perché mi sento come un ex fidanzato che si è lasciato in modo brusco con la tipa e nonostante la ho amata e mi sono divertito adesso le cose son cambiate e son cambiato anch'io,forse per questo cerco altre cose,altre situazioni ma è normale che nella vita si cambi e si cambi idea,eccheccazzo.
@chorizo, tutte cose giuste, il tempo passa e ne so qualcosa anch'io. l'unico appunto non si può denigrare un posto dove ti sei trovato bene per molto tempo poi ognuno è libero di pensarla come vuole e di fare quello che crede. bello l'esempio della fidanzata.
io azzerderei un altra ipotesi,visto che di persone lamentose ne incrocio parecchie.essendoci offerte moltiplicate di parecchio e molto variegate rispetto a una volta,non è che a volte fate confusione su cosa cercate e andate a parare nel posto sbagliato alle ore sbagliate?
@chorizo adesso le cose sono cambiate e sei cambiato anche tu, e blablabla. E quindi tu e tutti quelli tipo te vi sentite in dovere di venir qui a scrivere cagate del genere? Voi vittime delle vostre paranoie...... non sapete nemmeno più dove andare a parare. Drogatevi, ma lasciate perdere la figa che non è ciò che cercate
PS parlando di offerte, a marzo si trova a Riccione praticamente tutto a prezzi discount!! La gnocca ovviamente aggratiss a palate, tanto non ce l'hai, non la vedi nemmeno, non la paghi... e via, tutto risolto
Chiedo scusa in anticipo a tutti per l'intervento che mi accingo a scrivere,vuoi perchè non ne so un beneamato ciuffolo della Thailandia,vuoi per tutti i motivi che potrete pensare e ribattere voi altri successivamente e,quando dico tutti,ribadisco veramente tutti. Unica premessa questa non vuole essere una polemica gratuita,ma una vera constatazione obbiettiva (e credo che sia realmente obbiettiva proprio perchè io devo ancora andarci in Thai).
Leggendo ed a volte rileggendo quello che scrivono più o meno tutti quanti per essere sicuro di aver carpito bene il messaggio che cercano di esternare (dicesi propria opinione),la prima cosa che salta all'occhio e giuro quasi automaticamente,è il fatto che una buona parte delle lamentele verso la Thailandia appaiano come una stizza,o dispiacere che dir si voglia (non entro nel merito dei sentimenti altrui quindi vedetela un po' come vi pare a livello personale) verso una tipologia di vita più o meno a tempo determinato che nel 96% della popolazione mondiale non si può realmente permettere!
Mi spiego meglio e cerco di essere il più chiaro possibile:
Quello che appare è che certe persone,i lamentosi cronici nella stragrande maggioranza,vogliano fare la vita da Briatore con le possibilità di Pinocchio.
Ragazzi,guardate bene che soprattutto riguardo la realtà italiana,se sei un operaio o ti sudi tutto l'anno di stipendi per quelle cazzo di settimane di ferie,per poi OBBLIGATORIAMENTE sputtanarli tutti in quel misero periodo,oppure bisogna che diventate degli imprenditori coi controcazzi se volete fare quel tipo di vita per molto più tempo senza la paranoia che poi non sapete come fare il tagliando alla macchina il mese dopo....
No beh sia ben chiaro che se i ceti sociali esistono dalla storia dell'umanità,non è che ora un paese si sveglia e dice: "Ma spetta vah da oggi voglio regalare le ferie da Briatore a tutto il mondo operaio perchè se lo merita".
L'andare avanti nel futuro significa rincari,quasi obbligatori,soprattutto per il ceto sociale medio,il quale è l'unica fonte di vita di uno stato.
Se poi per voi è da paranoia o da etichettare come "posto divenuto una merda" un luogo dove un fottutissimo operaio da 1200 euro al mese possa permettersi seppur anche per 2 o 3 o addirittura 4 settimane un periodo di vita che farebbe brillare gli occhi anche al Berlu SOLAMENTE perchè con la stessa cifra invece di farvi 3 settimane vi toccherebbe farvi 3 settimane meno 2 giorni (vedi le emerite CAGATE DA BIMBI il baht sta a 37 rispetto a 40 "oddio sono fottuto addio Pattaya"),allora perdonatemi veramente ma avete veramente pisciato fuori dal bucalino!!!!!
No dico io (e con questa concludo) vi siete fatti inculare l'articolo 18,non fate un cazzo di miagolio per comprare 25MILA euro di macchina a rate per 6/7 anni e osate lamentarvi a questi livelli di un cambio che male che vi vada vi fa al massimo rinunciare a 2 o 3 giorni in più di vacanza da sogno?????
L'ultima frase non la dico altrimenti rischio il ban.
Ah ultimissimo P.S. sono uno dei fottutissimi del ceto medio,ergo quest'anno mi sputtano i soldi di 6 mesi per fare questa vacanza da sogno che bramo da non so quanto tempo,quindi evitate e probabilissimi commenti "questo sarà un pappone con i soldi facili che non si suda la pagnotta" perchè faccio 3 lavori per campare e se l'anno prossimo non potrò ripetere questa esperienza non darò la colpa alla Thailandia ed ai suoi rincari.....ma mi accontenterò di aspettare ulteriormente un altro anno per avere i soldini per tornarci oppure diminuirò i giorni di vacanza.
io resto dell ' opinione senza tanti giri di parole ... se non vi piace ,se è squallida , se e' troppo cara , se offre poco......CAMBIATE META!......se per altri e' bella ,divertente etc che ci vada ....... ma di che stiamo parlando .....povero @siamhouseinpattaya ....che per dare due info deve sentire robe sull ' inflazione ,oppure PD e PDL.......
@EvilDrummer hai detto proprio bene, si venderebbero la madre per la Grande Punto Abarth e poi piangono per 3 bath del caxxo
:-))
C'è gente che ha tanti soldi e ha tantissima paura di spenderli...... saremo strani noi altri, ma quando cominciano a ciupparmelo mi passa tutta la paura 55555
che senza soldi nessuno canti messa è un dato di fatto consolidato nei secoli dei secoli.il valore dei soldi nessuno lo discute.è palese che destinazioni come pattaya permettano a tanti di togliersi discrete soddisfazioni che altrove sarebbero impensabili se non a pochi.Finchè dura agevolatevene,chi gradisce ovviamente.dopodichè il mondo non comincia e nemmeno finisce a pattaya,anzi ....
@EvilDrummer praticamente dici le stesse cose che ho scritto io ma in altri termini,non è sicuramente colpa della Thailandia o di Pattaya se i prezzi sono aumentati,sono aumentati dappertutto,siamo noi che stiamo con le pezze al culo.
Cmq nel 2011 mi ricordo certi prezzi. Ci torno nel 2014 e qualcosa costa uguale, qualcosa costa 100 bath in più, qualcosa 300~400 bath in più
Io guadagno almeno 100~150€ in più al mese che nel 2011.... non riesco proprio a capire i vostri problemi. Quello che potevo permettermi 3 anni fa e oggi è uguale.
Bella vita, buoni ristoranti, gnocca super e magari vincere alla loro lotteria... :-D
Ad uno come mè che, per lavoro, è stato a contatto con la gente "normale" che lavora e si suda i soldi, fà un pò incazzare i prezzi che girano a Pattaya.
Prezzi assurdi se comparati con quello che la gente guadagna normalmente.
Dopo, che questi prezzi, se comparati a quelli Europei, sono ancora vantaggiosi è fuori dubbio.
Sicuramente prezzi giusti per un posto turistico come Pattaya e per quello che offre.
Concordo che, come in qualsiasi mercato, esiste una domanda e un'offerta che si può semplicemente rifiutare (nessuno è obbligato ad andare in thai).
Unica cosa negativa ho notato (percepito) una certa insolenza e odio che molti thailandesi hanno ora verso i turisti...ci sopportano a malapena oramai.
@UnaBottaeVia, capire certi interventi mi è molto difficile. perché loro hanno dei stipendi più bassi dei nostri dovrebbero darci tutto gratis così scommetto che si troverebbe ancora qualcosa che non va.
hai conosciuto gente normale che suda per guadagnarsi lo stipendio e perché la maggioranza che scrive su questo sito non se lo suda lo stipendio?
Ragazzi io sono tornato ieri dopo 2 settimane a pattaya. Presto scriverò una recensione xke sono grato a tutti coloro che hanno fatto si che arrivassi preparato a questa cittá favolosa! Ci tenevo a dire una cosa però: io ho 26 anni e quando chiedevo qui sul forum se l'età poteva giocare a mio favore mi si è risposto di no! Beh devo dire invece che l'essere più giovani aiuta a spendere meno. Una ragazza che ho beccato al mix l'ho caricata x 1500 lt dopo aver visto chiedere dalla stessa 4000 ad un 50enne. Cmq sia ho pagato massimo 2000 bath le ragazze.
@snake... Io nn volevo dirlo l ho solo accennato ... Ma confermo alla grande il fatto eta' aiuta secondo me.. Anche in caso di parita' di cash...ho 30 anni ... E le ragazze ke magari hanno gia sponsor tendono a divertirsi con coetanei..x questo qualkuno ha accennato 80 euro long time \m/ ... E a 1000 nn c e la fara mai...ti prendono pure x il culo se glielo dici...
La verita signori e che la thai forse e' cambiata xche c e un numero piu elevato di gioventu che si va a spaccare li e ovviamente la tipologia di vacanza e ' cambiata da sesso e basta a sesso e divertimento e se vuoi una bona x venire kn te la devi pagare tanto se no se ne va kn uno della sua eta a questo punto.
Il senso è che dalla mia piccola esperienza di 2 settimane mi è parso di capire che x scoparsi la stessa ragazza, un 20/30enne spende di meno di un 40/50enne. Ma quando chiesi informazioni qui mi era stato detto che l'età nn c'entrasse minimamente. Tutto qua.
Mi spieghi come hai fatto a sapere che a quello più vecchio gli a chiesto 4000 bath? Te lo ha detto lei scommetto? E te hai beccato subito, preferiscono i giovani perché li giostrano come gli pare...babbei.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
chorizo
24/02/2015 | 13:30
Newbie
Conosco molti altri posti più belli tranquilli ed economici di Pattaya per passare due tre settimane di ferie dopo un duro anno di lavoro? Si,li conosco.
Soprattutto meno squallidi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
24/02/2015 | 13:32
Gold
te lo auguro
http://www.monellipattaya.com/
chorizo
24/02/2015 | 13:32
Newbie
Auguri cosa?
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
24/02/2015 | 13:39
Gold
@chorizo, contento tu contenti tutti, però non vedo allora certe discussioni. io son contento di pattaya ma non sparo contro quelli che come te hanno trovato un bel posto e non mi interessa neanche dove si trova questo posto meno squallido.
ciao
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!chorizo
24/02/2015 | 13:44
Newbie
Beh dai ho detto la verità,ma perché ogni volta che si dice qualcosa tipo che Pattaya è un po meno che meravigliosa si viene attaccati da tutti?
Siamhousepattaya non conta niente perché c'ha affari in loco,sarebbe come chiedere all'oste se il vino è buono e ci credo che la difende sempre,ma tutti gli altri utenti che si sentono obbligati sempre a parlarne bene?
Pattaya la conosco anch'io ed è quello che è,una grande giostra per scopare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmummyyx
24/02/2015 | 13:47
Newbie
Forse si son sempre trovati bene?
solo
24/02/2015 | 13:54
Gold
la penso esattamente come @mummyyx.
però non si può andare in un posto per tot anni o per tot volte e poi parlarne male, ci possono essere stati cambiamenti ma è come guardarsi indietro e dirsi che pirla sono stato (senza offesa).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
24/02/2015 | 13:57
Gold
@chorizo guarda che se devo mandarti a fare nel culo scriverei vai a fare in culo.se scrivo che ti auguro di trovare il posto che ti piace a te lo dico sinceramente che francamente di persone che vengono qui scontente,non si sa bene per cosa se ne può fare a meno.
se invece di fare solo polemiche inutili leggessi cosa scrivo,credo di essere a volte perfino troppo critico e di scoraggiare la gente a venire proprio perchè scrivo le cose come stanno,più realista del re.
ieri sera sono stato al pier era semivuoto,poi insomnia e faceva cagare.i miei amici ci sono stati sabato e domenica e mi hanno detto che era pure peggio.e io sarei quello che dice che va sempre tutto bene madama la marchesa? e in sei abbiamo fuso 4 bottiglie di chivas,e se mi ha fatto cagare nonostante significa che era ben brutto ......
http://www.monellipattaya.com/
chorizo
24/02/2015 | 14:22
Newbie
No in effetti devo ammettere che sei piuttosto imparziale e racconti le cose come stanno.
Io ho un po il dente avvelenato perché mi sento come un ex fidanzato che si è lasciato in modo brusco con la tipa e nonostante la ho amata e mi sono divertito adesso le cose son cambiate e son cambiato anch'io,forse per questo cerco altre cose,altre situazioni ma è normale che nella vita si cambi e si cambi idea,eccheccazzo.
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
24/02/2015 | 14:40
Gold
@chorizo, tutte cose giuste, il tempo passa e ne so qualcosa anch'io. l'unico appunto non si può denigrare un posto dove ti sei trovato bene per molto tempo poi ognuno è libero di pensarla come vuole e di fare quello che crede. bello l'esempio della fidanzata.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
24/02/2015 | 15:03
Gold
io azzerderei un altra ipotesi,visto che di persone lamentose ne incrocio parecchie.essendoci offerte moltiplicate di parecchio e molto variegate rispetto a una volta,non è che a volte fate confusione su cosa cercate e andate a parare nel posto sbagliato alle ore sbagliate?
http://www.monellipattaya.com/
skeggia
25/02/2015 | 00:41
Silver
@chorizo adesso le cose sono cambiate e sei cambiato anche tu, e blablabla. E quindi tu e tutti quelli tipo te vi sentite in dovere di venir qui a scrivere cagate del genere? Voi vittime delle vostre paranoie...... non sapete nemmeno più dove andare a parare. Drogatevi, ma lasciate perdere la figa che non è ciò che cercate
PS parlando di offerte, a marzo si trova a Riccione praticamente tutto a prezzi discount!! La gnocca ovviamente aggratiss a palate, tanto non ce l'hai, non la vedi nemmeno, non la paghi... e via, tutto risolto
:-bd
:-bd
:-bd
EvilDrummer
25/02/2015 | 02:49
Newbie
Chiedo scusa in anticipo a tutti per l'intervento che mi accingo a scrivere,vuoi perchè non ne so un beneamato ciuffolo della Thailandia,vuoi per tutti i motivi che potrete pensare e ribattere voi altri successivamente e,quando dico tutti,ribadisco veramente tutti. Unica premessa questa non vuole essere una polemica gratuita,ma una vera constatazione obbiettiva (e credo che sia realmente obbiettiva proprio perchè io devo ancora andarci in Thai).
Leggendo ed a volte rileggendo quello che scrivono più o meno tutti quanti per essere sicuro di aver carpito bene il messaggio che cercano di esternare (dicesi propria opinione),la prima cosa che salta all'occhio e giuro quasi automaticamente,è il fatto che una buona parte delle lamentele verso la Thailandia appaiano come una stizza,o dispiacere che dir si voglia (non entro nel merito dei sentimenti altrui quindi vedetela un po' come vi pare a livello personale) verso una tipologia di vita più o meno a tempo determinato che nel 96% della popolazione mondiale non si può realmente permettere!
Mi spiego meglio e cerco di essere il più chiaro possibile:
Quello che appare è che certe persone,i lamentosi cronici nella stragrande maggioranza,vogliano fare la vita da Briatore con le possibilità di Pinocchio.
Ragazzi,guardate bene che soprattutto riguardo la realtà italiana,se sei un operaio o ti sudi tutto l'anno di stipendi per quelle cazzo di settimane di ferie,per poi OBBLIGATORIAMENTE sputtanarli tutti in quel misero periodo,oppure bisogna che diventate degli imprenditori coi controcazzi se volete fare quel tipo di vita per molto più tempo senza la paranoia che poi non sapete come fare il tagliando alla macchina il mese dopo....
No beh sia ben chiaro che se i ceti sociali esistono dalla storia dell'umanità,non è che ora un paese si sveglia e dice: "Ma spetta vah da oggi voglio regalare le ferie da Briatore a tutto il mondo operaio perchè se lo merita".
L'andare avanti nel futuro significa rincari,quasi obbligatori,soprattutto per il ceto sociale medio,il quale è l'unica fonte di vita di uno stato.
Se poi per voi è da paranoia o da etichettare come "posto divenuto una merda" un luogo dove un fottutissimo operaio da 1200 euro al mese possa permettersi seppur anche per 2 o 3 o addirittura 4 settimane un periodo di vita che farebbe brillare gli occhi anche al Berlu SOLAMENTE perchè con la stessa cifra invece di farvi 3 settimane vi toccherebbe farvi 3 settimane meno 2 giorni (vedi le emerite CAGATE DA BIMBI il baht sta a 37 rispetto a 40 "oddio sono fottuto addio Pattaya"),allora perdonatemi veramente ma avete veramente pisciato fuori dal bucalino!!!!!
No dico io (e con questa concludo) vi siete fatti inculare l'articolo 18,non fate un cazzo di miagolio per comprare 25MILA euro di macchina a rate per 6/7 anni e osate lamentarvi a questi livelli di un cambio che male che vi vada vi fa al massimo rinunciare a 2 o 3 giorni in più di vacanza da sogno?????
L'ultima frase non la dico altrimenti rischio il ban.
Grazie e tante scuse nuovamente a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvilDrummer
25/02/2015 | 03:00
Newbie
Ah ultimissimo P.S. sono uno dei fottutissimi del ceto medio,ergo quest'anno mi sputtano i soldi di 6 mesi per fare questa vacanza da sogno che bramo da non so quanto tempo,quindi evitate e probabilissimi commenti "questo sarà un pappone con i soldi facili che non si suda la pagnotta" perchè faccio 3 lavori per campare e se l'anno prossimo non potrò ripetere questa esperienza non darò la colpa alla Thailandia ed ai suoi rincari.....ma mi accontenterò di aspettare ulteriormente un altro anno per avere i soldini per tornarci oppure diminuirò i giorni di vacanza.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaskiacciata
25/02/2015 | 03:29
Newbie
io resto dell ' opinione senza tanti giri di parole ... se non vi piace ,se è squallida , se e' troppo cara , se offre poco......CAMBIATE META!......se per altri e' bella ,divertente etc che ci vada ....... ma di che stiamo parlando .....povero @siamhouseinpattaya ....che per dare due info deve sentire robe sull ' inflazione ,oppure PD e PDL.......
TROVA HOSTESS PER CENEskeggia
25/02/2015 | 06:33
Silver
@EvilDrummer hai detto proprio bene, si venderebbero la madre per la Grande Punto Abarth e poi piangono per 3 bath del caxxo
:-))
C'è gente che ha tanti soldi e ha tantissima paura di spenderli...... saremo strani noi altri, ma quando cominciano a ciupparmelo mi passa tutta la paura 55555
;;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!efo
25/02/2015 | 07:08
Gold
@EvilDrummer sei un tipo sveglio, ti divertitai alla grande, hai centrato l'obbiettivo,condivido tutto parola per parola
B-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
25/02/2015 | 07:56
Gold
che senza soldi nessuno canti messa è un dato di fatto consolidato nei secoli dei secoli.il valore dei soldi nessuno lo discute.è palese che destinazioni come pattaya permettano a tanti di togliersi discrete soddisfazioni che altrove sarebbero impensabili se non a pochi.Finchè dura agevolatevene,chi gradisce ovviamente.dopodichè il mondo non comincia e nemmeno finisce a pattaya,anzi ....
http://www.monellipattaya.com/
ilcavalieredifavaritta2
25/02/2015 | 11:07
Newbie
@EvilDrummer Quoto anche le virgole
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchorizo
25/02/2015 | 12:29
Newbie
@skeggia non sai neanche di quello che parli,solo luoghi comuni.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiachorizo
25/02/2015 | 12:37
Newbie
@EvilDrummer praticamente dici le stesse cose che ho scritto io ma in altri termini,non è sicuramente colpa della Thailandia o di Pattaya se i prezzi sono aumentati,sono aumentati dappertutto,siamo noi che stiamo con le pezze al culo.
TROVA HOSTESS PER CENEskeggia
25/02/2015 | 13:56
Silver
@chorizo fortuna che sai tutto te
Cmq nel 2011 mi ricordo certi prezzi. Ci torno nel 2014 e qualcosa costa uguale, qualcosa costa 100 bath in più, qualcosa 300~400 bath in più
Io guadagno almeno 100~150€ in più al mese che nel 2011.... non riesco proprio a capire i vostri problemi. Quello che potevo permettermi 3 anni fa e oggi è uguale.
Non è che sono strano io?
8->
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
25/02/2015 | 14:08
Gold
non mi sembrava avessi scritto quello prima,ma fa lo stesso
http://www.monellipattaya.com/
Petros
27/02/2015 | 18:02
Newbie
Secondo me Pattaya e la thai e' cambiata ma in generale rimane il top x possibilita', prezzi , accoglienza che ti offre.
E ho la piu grande ammirazione x chi si e' trasferito in thai!!!
chorizo
27/02/2015 | 20:13
Newbie
Sisi,la Thailandia e'il top! :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUnaBottaeVia
27/02/2015 | 20:46
Silver
Si forse si vuole troppo dalla Thailandia.
Bella vita, buoni ristoranti, gnocca super e magari vincere alla loro lotteria... :-D
Ad uno come mè che, per lavoro, è stato a contatto con la gente "normale" che lavora e si suda i soldi, fà un pò incazzare i prezzi che girano a Pattaya.
Prezzi assurdi se comparati con quello che la gente guadagna normalmente.
Dopo, che questi prezzi, se comparati a quelli Europei, sono ancora vantaggiosi è fuori dubbio.
Sicuramente prezzi giusti per un posto turistico come Pattaya e per quello che offre.
Concordo che, come in qualsiasi mercato, esiste una domanda e un'offerta che si può semplicemente rifiutare (nessuno è obbligato ad andare in thai).
Unica cosa negativa ho notato (percepito) una certa insolenza e odio che molti thailandesi hanno ora verso i turisti...ci sopportano a malapena oramai.
Buona trombata a tutti.
;-)
Buona trombata a tutti.
solo
27/02/2015 | 21:54
Gold
@UnaBottaeVia, capire certi interventi mi è molto difficile. perché loro hanno dei stipendi più bassi dei nostri dovrebbero darci tutto gratis così scommetto che si troverebbe ancora qualcosa che non va.
hai conosciuto gente normale che suda per guadagnarsi lo stipendio e perché la maggioranza che scrive su questo sito non se lo suda lo stipendio?
bohhhhhh!!!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
27/02/2015 | 21:58
Gold
Il fatto e che sono ipotesi irrealizzabili ...... Demagogia abbastanza inutile
http://www.monellipattaya.com/
Snake
27/02/2015 | 23:49
Newbie
Ragazzi io sono tornato ieri dopo 2 settimane a pattaya. Presto scriverò una recensione xke sono grato a tutti coloro che hanno fatto si che arrivassi preparato a questa cittá favolosa! Ci tenevo a dire una cosa però: io ho 26 anni e quando chiedevo qui sul forum se l'età poteva giocare a mio favore mi si è risposto di no! Beh devo dire invece che l'essere più giovani aiuta a spendere meno. Una ragazza che ho beccato al mix l'ho caricata x 1500 lt dopo aver visto chiedere dalla stessa 4000 ad un 50enne. Cmq sia ho pagato massimo 2000 bath le ragazze.
Grazie ancora a tutti voi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPetros
28/02/2015 | 00:03
Newbie
@snake... Io nn volevo dirlo l ho solo accennato ... Ma confermo alla grande il fatto eta' aiuta secondo me.. Anche in caso di parita' di cash...ho 30 anni ... E le ragazze ke magari hanno gia sponsor tendono a divertirsi con coetanei..x questo qualkuno ha accennato 80 euro long time \m/ ... E a 1000 nn c e la fara mai...ti prendono pure x il culo se glielo dici...
La verita signori e che la thai forse e' cambiata xche c e un numero piu elevato di gioventu che si va a spaccare li e ovviamente la tipologia di vacanza e ' cambiata da sesso e basta a sesso e divertimento e se vuoi una bona x venire kn te la devi pagare tanto se no se ne va kn uno della sua eta a questo punto.
Anche la signora delle pulizie.... Ahuhahuh
siamhousepattaya
28/02/2015 | 00:15
Gold
Non ho capito il senso degli ultimi due interventi.logico che una se puo scegliere Fra 2 vada con chi gli piace do piu
http://www.monellipattaya.com/
Snake
28/02/2015 | 00:33
Newbie
Il senso è che dalla mia piccola esperienza di 2 settimane mi è parso di capire che x scoparsi la stessa ragazza, un 20/30enne spende di meno di un 40/50enne. Ma quando chiesi informazioni qui mi era stato detto che l'età nn c'entrasse minimamente. Tutto qua.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamummyyx
28/02/2015 | 01:20
Newbie
Ok@Snake , ma se il vecchietto i 4000 li
pagava??
TROVA HOSTESS PER CENEmummyyx
28/02/2015 | 01:25
Newbie
Ti dico io..... Forse era molto piu contenta
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mcthai
28/02/2015 | 01:40
Gold
Mi spieghi come hai fatto a sapere che a quello più vecchio gli a chiesto 4000 bath? Te lo ha detto lei scommetto? E te hai beccato subito, preferiscono i giovani perché li giostrano come gli pare...babbei.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città