@Immerweiter Le cazzate sulla condizione economica sono molto "italiane". Ripeto, vendersi bene è un conto, far vedere il conto in banca è altro. Ma, come ho già detto, questa è una triste eredità che ci hanno lasciato le melanzane italiote.
@dongiovanni E' vero, le donne si vendono bene. Ma in questo senso, fa parte della loro natura (perché si truccano?). Ma anche lì: le bugie hanno le gambe corte. C'è poi da dire che in Italia tanti vanno avanti con il "basta che respiri" quindi se anche lei fosse una capra ignorante e obesa, troverà ragazzi migliori di lei. This is Italy.
Io so a quale target miro. E so che a quel tipo di donna devi dire solo la verità, e anzi a volte tocca sfumare qualche particolare per renderti ancora più misterioso ;-) Poi a casa mia fornisco gli altri chiarimenti :-D
@super_klassno Sapessi quanti cazzari ho conosciuto... ma sostanzialmente non trombavano nemmeno più di tanto, perché le loro cazzate erano superiori ad ogni idea... ragazzi che davvero vivevano una vita parallela...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Cosacco giusto,un po' di mistero non guasta! Anche l'auto,altra cosa che dovremmo comprare per noi,come vogliamo noi! Senz'altro al paese conclude di più quello con il motorino,la moto,la macchina figa,magari vivendo in casa e mai uscito dalla regione..ma se lo trasporti all'estero neanche un bordello è capace di trovare!!
@Immerweiter Con un amico abbiamo girato a lungo con un'utilitaria scassata, oltre alla mia macchina (di cui conosci la storia ;-) ). Beh, ridevamo a vedere questa vecchia ciofeca di macchina con noi due e un paio di gnocchette dietro e invece mercedes/bmw sportivi con soli uomini a bordo... :-D
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Io se posso dico la verita' anche perche' e' una garanzia sul fatto che non combini casini. Nei casi piu' complessi dico la verita' ma una sola bugia che poi alla fine regge una realta' alternativa in cui pero' tutti i piccoli elementi che ti portano in contraddizione sono coerenti. Non mi beccano mai con questa strategia. Richiede pianificazione ma in generale non combini mai casini.
Il punto e' che spesso ho scoperto che dire le verita' piu' scomode puo' essere una risorsa e non un handicap......quindi diciamo la verita' ed in genere si ottiene di piu'....
Un mio amico lavorava in un rinomato agriturismo del cugino che spesso era frequentato da imprenditrici e bellissime ragazze straniere molte delle quali facoltose,lui bell uomo appena over 50 inizio a spacciarsi per proprietario e si fece una marea di avventure fin tanto che la verita'non venne a galla e perse lavoro e figuraccia di merda con tutte quelle donne,io non sono mai arrivato a questi livelli pero'e'pur vero che spesso per far colpo su un certo tipo di donne t'inventi situazioni inesistenti tipo quando mi feci prestare una bella macchina per andare all'appuntamento con una ragazza,penso che chiunque abbia fatto certe puttanate ,da qualche anno preferisco guadagnarmi quello che e'nelle mie possibilita' perche' se certe relazioni continuano sei nella merda, quindi concordo con falco
Ho cominciato ad uscire con una persona facoltosa, appartenente senza dubbio a quello che una volta si chiamava jet-set. Non essendo povera non ci si può inventare finto nababbo, perché si viene tanati subito: ecco allora che per segnare in porta bisogna fare affidamento sul nostro buon gusto italico.
Ad esempio, non ti posso offrire una cena alla pergola a roma, ma ti posso offrire il cappuccino migliore della città, e senza di me non lo avresti mai trovato: insomma la qualità vince sulla quantità. Prossimo appuntamento: una cena al trapizzino di roma, un posto da street food che ha il costo di una pizza ma ci fate bella figura perché è stato recensito pure sul ny times.
Eh sì a spararle troppo grosse si rischia il crollo dell'immagine ah ah ah!!!
Scherzi a parte ad oggi bisogna far vetrina quindi è finita sono andato qua è la .. ho fatto ecc. ... fotobook sul cell e su FB su cui ricamarci la storia lasciando allo stesso tempo mistero .. es. fai vedere la foto .. chi è cosa ci ha ifatto? Beh già ti ho fatto vedere la foto il resto non si dice eh eh eh!! Magari NON funzionerà del tutto ma almeno NON passi per contaballe totale visto che la foto dimostra oltre ogni ragionevole dubbio.
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
La cagata piu grande che ho sparato e stata una sera in un pub di Londra dopo forse troppe birre. Spiego:
Facccio MMA ma solo come hobbies e premetto che faccio abbastanza cagare, cosi una sera in palestra durante
una sessione di sparring cerco di atterrare il mio compagno, come un pirla batto la faccia sul suo ginochio e risultato un bell ochio nero.
Un paio di sere dopo sono in un Pub con amici, loro decidono di andare a casa prima cosi rimango solo a bere al bancone.
Un po annoiato decido di attaccare bottone con due tipe che stavano vicino, ovviamente mi chiedono dell ochio nero e li ovviamente dico che sono un fighter professionista,sono li per un contratto con l'UFC e comincio a raccontare palle a raffica.
Morale della favola mi porto a casa una delle due e facciamo i numeri fino a mattina.
Il giorno dopo, salutata la tipa e smaltita la sbronza mi rendo conto della cazzate che ho fatto, e mo che gli racconto?
ma di solito dico la verità meglio una brutta verità che una bella bugia soprattutto se considero una tipa per un ONS o per storie a breve termine... però in alcuni casi se ho dei dubbi e se penso a una relazione duratura con una ragazza mi invento delle balle come test per la ragazza per vedere a cosa è effettivamente interessata e come reagisce( lo so che è un po' trattarle come cavie da laboratorio ma meglio testarle prima che scoprirlo poi dopo )
... tipo se dico ho i soldi poi quando vede sono una persona normale sparisce mah non è che ho perso molto visto che probabilmente mirava alla pecunia... oppure quando dico non sono una persona che ha molti soldi
in banca o senza macchina o mi invento qualcosa del genere se la tipa risponde non mi importa bhe li già ha preso un bel po' di punti in più ... ad onore di cronaca il paese che fino adesso è fermo a 0 nei miei test è il nosto !!!!! nessuna promossa mah
:-((
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
Bisogna essere creativi, una volta mi è arrivato un conguaglio di luce da 700 e passa euro, vado a fare la fotocopia col bollettino in mano e la morte nel cuore e una ragazza (una professionista, intendo un medico) butta l'occhio indiscreto sul bollettino e si complimenta.
Non ho certo detto porca zozza governo ladro ora come faccio a pagare, invece ho buttato lì che ero in fissa con i gadget elettronici a casa e che ormai ne avevo perso il conto. Risultato, invito a cena (casa sua però) con delitto... la bolletta l'ho dovuta pagare però.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Cosacco
21/02/2015 | 15:40
Silver
@Immerweiter Le cazzate sulla condizione economica sono molto "italiane". Ripeto, vendersi bene è un conto, far vedere il conto in banca è altro. Ma, come ho già detto, questa è una triste eredità che ci hanno lasciato le melanzane italiote.
@dongiovanni E' vero, le donne si vendono bene. Ma in questo senso, fa parte della loro natura (perché si truccano?). Ma anche lì: le bugie hanno le gambe corte. C'è poi da dire che in Italia tanti vanno avanti con il "basta che respiri" quindi se anche lei fosse una capra ignorante e obesa, troverà ragazzi migliori di lei. This is Italy.
Io so a quale target miro. E so che a quel tipo di donna devi dire solo la verità, e anzi a volte tocca sfumare qualche particolare per renderti ancora più misterioso ;-) Poi a casa mia fornisco gli altri chiarimenti :-D
@super_klassno Sapessi quanti cazzari ho conosciuto... ma sostanzialmente non trombavano nemmeno più di tanto, perché le loro cazzate erano superiori ad ogni idea... ragazzi che davvero vivevano una vita parallela...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Immerweiter
21/02/2015 | 15:51
Gold
@Cosacco giusto,un po' di mistero non guasta! Anche l'auto,altra cosa che dovremmo comprare per noi,come vogliamo noi! Senz'altro al paese conclude di più quello con il motorino,la moto,la macchina figa,magari vivendo in casa e mai uscito dalla regione..ma se lo trasporti all'estero neanche un bordello è capace di trovare!!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Cosacco
21/02/2015 | 21:38
Silver
@Immerweiter Con un amico abbiamo girato a lungo con un'utilitaria scassata, oltre alla mia macchina (di cui conosci la storia ;-) ). Beh, ridevamo a vedere questa vecchia ciofeca di macchina con noi due e un paio di gnocchette dietro e invece mercedes/bmw sportivi con soli uomini a bordo... :-D
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ficadipendente
21/02/2015 | 21:52
Francoforte | 36-50
Gold
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
travelalex
29/06/2015 | 01:28
Newbie
Io se posso dico la verita' anche perche' e' una garanzia sul fatto che non combini casini. Nei casi piu' complessi dico la verita' ma una sola bugia che poi alla fine regge una realta' alternativa in cui pero' tutti i piccoli elementi che ti portano in contraddizione sono coerenti. Non mi beccano mai con questa strategia. Richiede pianificazione ma in generale non combini mai casini.
Il punto e' che spesso ho scoperto che dire le verita' piu' scomode puo' essere una risorsa e non un handicap......quindi diciamo la verita' ed in genere si ottiene di piu'....
TROVA HOSTESS PER CENEfalco-eterno
29/06/2015 | 10:00
Newbie
x una scopata/avventura si puo' inventare ed edulcorare, ma per una relazione seria no
joe78
29/06/2015 | 12:39
Silver
Un mio amico lavorava in un rinomato agriturismo del cugino che spesso era frequentato da imprenditrici e bellissime ragazze straniere molte delle quali facoltose,lui bell uomo appena over 50 inizio a spacciarsi per proprietario e si fece una marea di avventure fin tanto che la verita'non venne a galla e perse lavoro e figuraccia di merda con tutte quelle donne,io non sono mai arrivato a questi livelli pero'e'pur vero che spesso per far colpo su un certo tipo di donne t'inventi situazioni inesistenti tipo quando mi feci prestare una bella macchina per andare all'appuntamento con una ragazza,penso che chiunque abbia fatto certe puttanate ,da qualche anno preferisco guadagnarmi quello che e'nelle mie possibilita' perche' se certe relazioni continuano sei nella merda, quindi concordo con falco
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
29/06/2015 | 13:51
Roma | 36-50
Gold
Ho cominciato ad uscire con una persona facoltosa, appartenente senza dubbio a quello che una volta si chiamava jet-set. Non essendo povera non ci si può inventare finto nababbo, perché si viene tanati subito: ecco allora che per segnare in porta bisogna fare affidamento sul nostro buon gusto italico.
Ad esempio, non ti posso offrire una cena alla pergola a roma, ma ti posso offrire il cappuccino migliore della città, e senza di me non lo avresti mai trovato: insomma la qualità vince sulla quantità. Prossimo appuntamento: una cena al trapizzino di roma, un posto da street food che ha il costo di una pizza ma ci fate bella figura perché è stato recensito pure sul ny times.
Roma, damme 'na mano a faje dì de sì...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
TITANO
29/06/2015 | 13:52
Gold
In genere uso questa romanticheria...
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
FlautoMagico
29/06/2015 | 13:54
Roma | 36-50
Gold
Un'immagine vale mille parole! :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pro1981
20/08/2016 | 20:51
Newbie
Eh sì a spararle troppo grosse si rischia il crollo dell'immagine ah ah ah!!!
Scherzi a parte ad oggi bisogna far vetrina quindi è finita sono andato qua è la .. ho fatto ecc. ... fotobook sul cell e su FB su cui ricamarci la storia lasciando allo stesso tempo mistero .. es. fai vedere la foto .. chi è cosa ci ha ifatto? Beh già ti ho fatto vedere la foto il resto non si dice eh eh eh!! Magari NON funzionerà del tutto ma almeno NON passi per contaballe totale visto che la foto dimostra oltre ogni ragionevole dubbio.
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
12gauge
21/08/2016 | 07:39
Newbie
Ahaha bello questo topic.
La cagata piu grande che ho sparato e stata una sera in un pub di Londra dopo forse troppe birre. Spiego:
Facccio MMA ma solo come hobbies e premetto che faccio abbastanza cagare, cosi una sera in palestra durante
una sessione di sparring cerco di atterrare il mio compagno, come un pirla batto la faccia sul suo ginochio e risultato un bell ochio nero.
Un paio di sere dopo sono in un Pub con amici, loro decidono di andare a casa prima cosi rimango solo a bere al bancone.
Un po annoiato decido di attaccare bottone con due tipe che stavano vicino, ovviamente mi chiedono dell ochio nero e li ovviamente dico che sono un fighter professionista,sono li per un contratto con l'UFC e comincio a raccontare palle a raffica.
Morale della favola mi porto a casa una delle due e facciamo i numeri fino a mattina.
Il giorno dopo, salutata la tipa e smaltita la sbronza mi rendo conto della cazzate che ho fatto, e mo che gli racconto?
Logicamente non l'ho piu chiamata.
Figura di Cacca :)
Deki
21/08/2016 | 12:50
Newbie
ma di solito dico la verità meglio una brutta verità che una bella bugia soprattutto se considero una tipa per un ONS o per storie a breve termine... però in alcuni casi se ho dei dubbi e se penso a una relazione duratura con una ragazza mi invento delle balle come test per la ragazza per vedere a cosa è effettivamente interessata e come reagisce( lo so che è un po' trattarle come cavie da laboratorio ma meglio testarle prima che scoprirlo poi dopo )
... tipo se dico ho i soldi poi quando vede sono una persona normale sparisce mah non è che ho perso molto visto che probabilmente mirava alla pecunia... oppure quando dico non sono una persona che ha molti soldi
in banca o senza macchina o mi invento qualcosa del genere se la tipa risponde non mi importa bhe li già ha preso un bel po' di punti in più ... ad onore di cronaca il paese che fino adesso è fermo a 0 nei miei test è il nosto !!!!! nessuna promossa mah
:-((
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
pastix
08/09/2016 | 16:40
Newbie
io al night mi sono inventato di tutto
dal musicista, al personaggio famoso all' industrialotto
poi alla fine la faccia era sempre la mia e pertanto non me la davano uguale
TROVA HOSTESS PER CENEbagassery
08/09/2016 | 16:52
Silver
ultimamente dico di fare l'analista finanziario .. forse perche' e' un lavoro che profuma di soldi .. ma fa' abbastanza colpo ..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
08/09/2016 | 18:44
Roma | 36-50
Gold
Bisogna essere creativi, una volta mi è arrivato un conguaglio di luce da 700 e passa euro, vado a fare la fotocopia col bollettino in mano e la morte nel cuore e una ragazza (una professionista, intendo un medico) butta l'occhio indiscreto sul bollettino e si complimenta.
Non ho certo detto porca zozza governo ladro ora come faccio a pagare, invece ho buttato lì che ero in fissa con i gadget elettronici a casa e che ormai ne avevo perso il conto. Risultato, invito a cena (casa sua però) con delitto... la bolletta l'ho dovuta pagare però.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.