Vi chiedo quale sia stata la vostra peggiore esperienza con una melanzana; comincio io.
Incontro questa melanzana molto tempo fa, siamo nello stesso gruppetto di amici. Lei carina, però come tutte le melanzane, acida, frustrata, terribilmente lunatica, con manie di protagonismo e di grandezza al di fuori dalla sua portata... E fidanzata. Io, data la mia inesperienza di quei tempi, all'inizio non ci feci molto caso. Una ragazza simpatica, le curve al suo posto, nulla di male.
Dopo varie uscite, inizia a mettermi l'occhio addosso: io lo noto, ma non ci faccio granché caso, anche perché la maggior parte delle volte, c'era anche il ragazzo. Inizia a mandarmi messaggini, vuole vedermi. Un giorno, cedo. Penso: "beh, per una scopata, perché no?". Nulla di più sbagliato; la melanzana non la da' "alla prima". Io ingenuo, mi chiedevo allora il perché di tutto quell'interessamento, dato che non avremmo potuto avere una relazione (né ci tenevo con quella). Alla fine, un giorno ci riesco: trombiamo. Anche nel sesso, tipica melanzana: sesso orale no, perché è "da porche", posizioni... Poche. Solo il missionario.
Passano i mesi, e continua così, ovviamente inizio a stancarmi, non la cercavo. L'apice fu una sera in discoteca, quando mi fa "una scenata" in privato perché stavo ballando con un'altra. Attacchi isterici, pianto a dirotto. Dice che ho ferito la sua dignità, perché me la sono scopata una benedetta volta. Inizia lo stalking: "vado a dire al mio ragazzo che mi hai sedotta", crisi isteriche ogni due minuti... Dopo averla mandata a quel paese più di una volta, decido di vederla. Le dico con un tono serio questo: "sei una frustrata senza via d'uscita, a letto con te è stata più che un piacere, un'agonia. Sottostai a regole religiose nonostante credi di esserne libera. Sei un mix di contraddizioni, frustrazioni e a me non devi più cercarmi. Stai col tuo cornuto zerbino da quattro soldi."
Ovviamente il mio "sermone", che era molto più lungo, la lasciò a pezzi. Smise di contattarmi, però, ce ne volle. Non demordeva. Ora, io mi chiedo: ci sarà qualche melanzana che si salva? Vi ha fatto stalking qualche melanzana anche a voi? Ovviamente, capirete che quella fu la mia ultima esperienza con una melanzana.
@croissant ahahahaha stessa cosa che feci io con un altra mela-insana!.....con la differenza che nn la scopai......ma nn mi persi niente neanche io,sesso orale anche lei zero!..... ;) ...... e posizioni poche.....tu dici come fai a saperlo se nn l'hai scopata, me lo disse un amico mio che la conosceva bene! ;) .......cmq quello che c'hai detto a lei e cioe':
"sei una frustrata senza via d'uscita, a letto con te è stata più che un piacere, un'agonia. Sottostai a regole religiose nonostante credi di esserne libera. Sei un mix di contraddizioni, frustrazioni e a me non devi più cercarmi. Stai col tuo cornuto zerbino da quattro soldi." .....le hai detto la sacrosanta verita'!......x questo dopo nn si e' fatta + sentire....ma nn demordono pero' le melanzane!......anzi direi mela-insane!! ahahahahahahaha.......so tutte fatte con lo stampino, dal nord fino al sud italia!!...
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Ti fa bene litigare un po' con una melanzana, ti fai le ossa per quando incontrerai nella tua vita e sul posto di lavoro delle vere donne e non delle ragazzine: allora si che saranno veramente cazzi per te. Impara a gestirle finché hai tempo.
Ma, io mi chiedo, cosa le frulla per la testa? C'è da uscirci pazzi. Perché insistono se non te la vogliono dare? E soprattutto, perché la scenata di gelosia? Ero veramente allibito. Comunque grazie per dirmi la tua esperienza... È bello non sentirsi soli con le esperienze melanzanistiche!!! :-))
Ma non c'è nulla da gestire, perché una melanzana è ingestibile; una figura mitologica fra la figlia di fantozzi, una suora, e Jessica di Viaggi di nozze. Le donne vere non arrivano a questi punti di demenza.
Ma non era un cercare sano. A me infastidisce (anche se non fa apertamente la scenata di gelosia) che ti cerchi continuamente: ho bisogno di aria. Non è normale che dopo una volta ti chiedi tutte le sere cosa fai, cosa mangi, perché respiri (certo, quelle volte che non ci vedevamo con il gruppo di amici). C'erano anche altri fattori, cioè che io timbravo con un'altra (questo è un piccolo dettaglio che ho omesso, mea culpa) pay che mi soddisfava molto di più, erano le prime esperienze pay e il budget non mi consentiva farlo spesso, questo è vero. Dimmi tu perché avrei dovuto continuare con quella specie di santarellina di serie B. Continuarla a timbrare per poi aver avuto una sceneggiata tre volte peggiore? No. Non ci tengo.
1 tu vieni in un forum frequentato da chi non scopa con le melanzane da anni, lamentandoti di avere avuto una brutta esperienza con una di loro, che ti sei timbrata;
2 sostieni che la tipa è troppo oppressiva, in aperta contraddizione coi tuoi 2 maggiori punti di forza e cioè che te la dà e che essendo fidanzata non può commettere errori;
3 per te il vero problema è il suo carattere instabile e non ti poni quello di trombartela bene, affinché ella sigli, come succede con tutte le free melanzane e non solo;
4 vai di pay e quindi ti senti coperto sul versante sessuale e puoi permetterti di snobbare una melanzana free.
Traiamo le conclusioni: questa storia fa acqua da tutte le parti e l'autore impari a raccontarle meglio. In caso contrario si auguri di non essere mai sospettato di omicidio, perché non potrebbe sostenere un interrogatorio con le forze dell'ordine.
Visto che non ha superato quest'esame, auspico che il 3d faccia la stessa fine di quello di @bucco.
-trova una melanzana paranoiata, se la scopa una volta e ottiene una pessima scopata,
quindi non è più interessato a perderci tempo e questa che pensava di aver trovato un'altro zerbino che sopportava tutto in cambio di qualche occasionale scopata va fuori di testa.
il nostro amico allora la manda affanculo, come dovrebbero fare tutti ;)
io tra le righe degli altri commenti vedo invece molto zerbinismo latente e me ne dispiaccio, vuol dire che qui non abbiamo insegnato niente ;)
se uno scrive: vuoi farci credere che hai rinunciato a una melanzana free solo perchè
-scopava male
-era una psicolabile
la risposta è si, un uomo normale una psicolabile che scopa male la manda affanculo, anche se questa non gli chiede soldi.
uno zerbino italico invece se trova una che gliela molla si sottomette a tutto ;)
io direi che chiunque trova strano quello che ha fatto il nostro amico mandando affanculo la psicolabile deve considerare il suo livello di zerbinismo troppo elevato e farsi un pò di autoanalisi ;)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
@master basta che leggo un tuo reply e mi risparmi la scrittura del mio parere :-D
1! ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Io diversi anni fa fui vittima di stalking pesante da parte di una melanzana.
La incontrai nel bar di un albergo di lusso dove mi trovavo per un convegno.
La trombai quella sera stessa, ottima scopata.
Dopo due giorni mi telefona chiedendomi di invitarla in uno dei ristoranti più esclusivi d'Italia un tre stelle Michelin.
Gentilmente le faccio notare che non mi sembrava il caso, la invito per una passeggiata in centro. Niente da fare se la volevo rivedere doveva essere in un posto lussuoso, perché lei frequentava solo quei posti.
Va beh vai a fare in culo dico io con gentilezza non priva di determinazione.
Dopo un'ora parte lo stalking, messaggi, mail, telefonate...macchina nuova rigata.
Dopo due mesi cambio sim e faccio una denuncia.
Melanzana convocata in caserma, con me presente il maresciallo le chiede cortesemente di smetterla.
Non si è fatta più viva....
Non voglio rubare altro tempo, su un sito di dating conosco una melanzana stafiga riesco a combinare un uscita. Al telefono mentre fissiamo da vero cretino mi lascio scappare il mio nome e cognome.
Dopo un'ora la figona mi telefona dicendo che mi ha googolato e sa tutto di me, dove lavoro, chi sono i miei amici etc, dove ho studiato...
Sfanculata immediatamente.
Stalking di tre-quattro giorni.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Lo stalking da parte delle donne e' una pratica più diffusa di quello che si pensi ... Anche al sottoscritto e' accaduto varie volte con addirittura appostamenti di fronte a casa ... L unica spiegazione che mi sono dato e' che le donne italiane non sono abituate ai rifiuti avendole sempre vinte quindi vanno fuori di testa ... Il problema ancora più grosso e' che di solito non vi sono sintomi ma lo si scopre dopo ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
..Le melanzane vanno evitate.. scoparle e aria! non meritano neanche un thread su GT, le poche che si salvano sono scherzi della statistica che, in uno stato ormai zerbino e garantista tout court della vulva, non offrono comunque nessuna garanzia.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Devo dire che con le 3 melanzane con cui ho avuto a che fare queste scene qui nonle ho mai provate. Anche se so che una marea di miei amici hanno avuto 'storie' simili.
Sarò io che probabilmente le allontano preventivamente, riconoscono in me un GT!HAHAHAHA :-))
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@Stilicho le tue considerazioni non sono sbagliate e alcune le condivido in toto, specie quella del non disdegnare una fregna in più finche te la dà. però ti assicuro che molte, pur dandotela, tendono ad opprimere letteralmente ed è una cosa che io personalmente non ho mai sopportato e per cui anch io ho sfanculato e per fortuna.
tenere certi limiti nell invadenza è da fare all'inizio ma non sempre è sufficiente, anzi delle volte è una causa persa.
nelle tue osservazioni secondo me c è poi un errore secondo me indiscusso: la garanzia di poter consumare a fari spenti grazie al solo fidanzamento della tipa con un altro. nella maggior parte dei casi e nella totalità di quelli che ho avuto modo di vedere, l amante, specie se ragazza o cmq senza vincoli reali (matrimonio figli ecc..), è amante proprio perché non sta bene con il suo partner, oppure ci sta anche benissimo ma prova più attrazione per un altro (esattamente come accade a noi maschietti) e cerca più o meno consapevolmente (diversamente da noi maschietti, in genere molto più coscienti) un sostituto.
da come il nostro amico ha riportato, la sua amante viveva il rapporto con lui in maniera molto più coinvolta di come potesse vivere quello col fidanzato nell anche più rosea supposizione e a mio modo di vedere quest ultimo sarebbe stato ripudiato. anche nelle mie esperienze con amanti, queste hanno finito per voler o per aver compiuto il salto (le sfanculavo prima che lo facessero perché non se non stai bene col partner tronchi a prescindere, non hai bisogno di prendere altri cazzi per decidere... se non ricordo male solo in un caso non sono riuscito a sfanculare in tempo).
ecco perché dal mio punto di vista la copertura offerta dal rapporto stabile non è affatto scontata e cmq temporanea quanto qualsiasi condizione di amante. che sempre a mio modo di vedere è per definizione bella all'inizio, poi un minimo di relazione si crea inevitabilmente.... togliendo peso alla pura attrazione da amante che basta, e così tanto, da sola per farci arrapare
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
croissant
16/02/2015 | 14:16
Silver
Vi chiedo quale sia stata la vostra peggiore esperienza con una melanzana; comincio io.
Incontro questa melanzana molto tempo fa, siamo nello stesso gruppetto di amici. Lei carina, però come tutte le melanzane, acida, frustrata, terribilmente lunatica, con manie di protagonismo e di grandezza al di fuori dalla sua portata... E fidanzata. Io, data la mia inesperienza di quei tempi, all'inizio non ci feci molto caso. Una ragazza simpatica, le curve al suo posto, nulla di male.
Dopo varie uscite, inizia a mettermi l'occhio addosso: io lo noto, ma non ci faccio granché caso, anche perché la maggior parte delle volte, c'era anche il ragazzo. Inizia a mandarmi messaggini, vuole vedermi. Un giorno, cedo. Penso: "beh, per una scopata, perché no?". Nulla di più sbagliato; la melanzana non la da' "alla prima". Io ingenuo, mi chiedevo allora il perché di tutto quell'interessamento, dato che non avremmo potuto avere una relazione (né ci tenevo con quella). Alla fine, un giorno ci riesco: trombiamo. Anche nel sesso, tipica melanzana: sesso orale no, perché è "da porche", posizioni... Poche. Solo il missionario.
Passano i mesi, e continua così, ovviamente inizio a stancarmi, non la cercavo. L'apice fu una sera in discoteca, quando mi fa "una scenata" in privato perché stavo ballando con un'altra. Attacchi isterici, pianto a dirotto. Dice che ho ferito la sua dignità, perché me la sono scopata una benedetta volta. Inizia lo stalking: "vado a dire al mio ragazzo che mi hai sedotta", crisi isteriche ogni due minuti... Dopo averla mandata a quel paese più di una volta, decido di vederla. Le dico con un tono serio questo: "sei una frustrata senza via d'uscita, a letto con te è stata più che un piacere, un'agonia. Sottostai a regole religiose nonostante credi di esserne libera. Sei un mix di contraddizioni, frustrazioni e a me non devi più cercarmi. Stai col tuo cornuto zerbino da quattro soldi."
Ovviamente il mio "sermone", che era molto più lungo, la lasciò a pezzi. Smise di contattarmi, però, ce ne volle. Non demordeva. Ora, io mi chiedo: ci sarà qualche melanzana che si salva? Vi ha fatto stalking qualche melanzana anche a voi? Ovviamente, capirete che quella fu la mia ultima esperienza con una melanzana.
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
16/02/2015 | 14:31
Gold
@croissant ahahahaha stessa cosa che feci io con un altra mela-insana!.....con la differenza che nn la scopai......ma nn mi persi niente neanche io,sesso orale anche lei zero!..... ;) ...... e posizioni poche.....tu dici come fai a saperlo se nn l'hai scopata, me lo disse un amico mio che la conosceva bene! ;) .......cmq quello che c'hai detto a lei e cioe':
"sei una frustrata senza via d'uscita, a letto con te è stata più che un piacere, un'agonia. Sottostai a regole religiose nonostante credi di esserne libera. Sei un mix di contraddizioni, frustrazioni e a me non devi più cercarmi. Stai col tuo cornuto zerbino da quattro soldi." .....le hai detto la sacrosanta verita'!......x questo dopo nn si e' fatta + sentire....ma nn demordono pero' le melanzane!......anzi direi mela-insane!! ahahahahahahaha.......so tutte fatte con lo stampino, dal nord fino al sud italia!!...
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
FlautoMagico
16/02/2015 | 14:35
Roma | 36-50
Gold
Ti fa bene litigare un po' con una melanzana, ti fai le ossa per quando incontrerai nella tua vita e sul posto di lavoro delle vere donne e non delle ragazzine: allora si che saranno veramente cazzi per te. Impara a gestirle finché hai tempo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
croissant
16/02/2015 | 14:36
Silver
Ma, io mi chiedo, cosa le frulla per la testa? C'è da uscirci pazzi. Perché insistono se non te la vogliono dare? E soprattutto, perché la scenata di gelosia? Ero veramente allibito. Comunque grazie per dirmi la tua esperienza... È bello non sentirsi soli con le esperienze melanzanistiche!!! :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcroissant
16/02/2015 | 14:39
Silver
Ma non c'è nulla da gestire, perché una melanzana è ingestibile; una figura mitologica fra la figlia di fantozzi, una suora, e Jessica di Viaggi di nozze. Le donne vere non arrivano a questi punti di demenza.
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
16/02/2015 | 14:39
Gold
Ci sei stato una volta sola perché non è una che sigla, o perché non ti ha più voluto?
croissant
16/02/2015 | 14:41
Silver
Non siglava. Ciò nonostante, mi stava appiccicata come una zecca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
16/02/2015 | 14:47
Gold
Cioè fammi capire bene: una melanzana impegnata te la dà così a buon mercato, pur non siglando e tu ti allontani da lei?
Hai tenuto conto del vantaggio di potere operare senza essere scoperto, visto che era lei a rischiare di perderci?
Hai preso in considerazione che spesse volte le melanzane free non siglano al primo rapporto e che con l'andare del tempo si sciolgono?
Ancora non ti aveva fatto il pezzo della discoteca e quindi spiegami che problema c'è a scoparti una che ti cerca?
TROVA HOSTESS PER CENEcroissant
16/02/2015 | 14:53
Silver
Ma non era un cercare sano. A me infastidisce (anche se non fa apertamente la scenata di gelosia) che ti cerchi continuamente: ho bisogno di aria. Non è normale che dopo una volta ti chiedi tutte le sere cosa fai, cosa mangi, perché respiri (certo, quelle volte che non ci vedevamo con il gruppo di amici). C'erano anche altri fattori, cioè che io timbravo con un'altra (questo è un piccolo dettaglio che ho omesso, mea culpa) pay che mi soddisfava molto di più, erano le prime esperienze pay e il budget non mi consentiva farlo spesso, questo è vero. Dimmi tu perché avrei dovuto continuare con quella specie di santarellina di serie B. Continuarla a timbrare per poi aver avuto una sceneggiata tre volte peggiore? No. Non ci tengo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
16/02/2015 | 15:14
Gold
Analizziamo più aspetti:
1 tu vieni in un forum frequentato da chi non scopa con le melanzane da anni, lamentandoti di avere avuto una brutta esperienza con una di loro, che ti sei timbrata;
2 sostieni che la tipa è troppo oppressiva, in aperta contraddizione coi tuoi 2 maggiori punti di forza e cioè che te la dà e che essendo fidanzata non può commettere errori;
3 per te il vero problema è il suo carattere instabile e non ti poni quello di trombartela bene, affinché ella sigli, come succede con tutte le free melanzane e non solo;
4 vai di pay e quindi ti senti coperto sul versante sessuale e puoi permetterti di snobbare una melanzana free.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
16/02/2015 | 15:48
Silver
Tutti a lamentarsi che le melanzane non la danno, poi tutti a lamentarsi che le melanzane la danno ma sono delle cozze, poi...
C'è qualcosa che non mi torna...
TROVA HOSTESS PER CENEbucco
16/02/2015 | 15:51
Newbie
Avevo fatto una discussione simile...poi niente mi hanno rimosso tutto :'(
bucco
Stilicho
16/02/2015 | 15:56
Gold
Traiamo le conclusioni: questa storia fa acqua da tutte le parti e l'autore impari a raccontarle meglio. In caso contrario si auguri di non essere mai sospettato di omicidio, perché non potrebbe sostenere un interrogatorio con le forze dell'ordine.
Visto che non ha superato quest'esame, auspico che il 3d faccia la stessa fine di quello di @bucco.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
16/02/2015 | 16:50
Gold
come siete sempre polemici ultimamente ;)
la storia mi pare molto realistica:
-trova una melanzana paranoiata, se la scopa una volta e ottiene una pessima scopata,
quindi non è più interessato a perderci tempo e questa che pensava di aver trovato un'altro zerbino che sopportava tutto in cambio di qualche occasionale scopata va fuori di testa.
il nostro amico allora la manda affanculo, come dovrebbero fare tutti ;)
io tra le righe degli altri commenti vedo invece molto zerbinismo latente e me ne dispiaccio, vuol dire che qui non abbiamo insegnato niente ;)
se uno scrive: vuoi farci credere che hai rinunciato a una melanzana free solo perchè
-scopava male
-era una psicolabile
la risposta è si, un uomo normale una psicolabile che scopa male la manda affanculo, anche se questa non gli chiede soldi.
uno zerbino italico invece se trova una che gliela molla si sottomette a tutto ;)
io direi che chiunque trova strano quello che ha fatto il nostro amico mandando affanculo la psicolabile deve considerare il suo livello di zerbinismo troppo elevato e farsi un pò di autoanalisi ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
xxkstallion79
16/02/2015 | 17:26
Gold
@master come sempre standing ovation!...... =D>
=D>
^:)^
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Stilicho
16/02/2015 | 20:07
Gold
@master ho sottolineato l'enorme vantaggio tattico dell'autore, che poi un argomento che puntualizzi sempre.
Il nostro eroe potrebbe sbattersi una melanzana che sì lo tormenta, ma con i fianchi ben coperti dalla di lei relazione.
Da ciò deriva la sicurezza che i tormenti non possono spingersi oltre la soglia della rottura della relazione ufficiale.
Che problema c'è a farsi fracassare i testicoli da una melanzana che te la dà e che non può incastrarti con fidanzamenti e cose simili?
Parigi val bene una messa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcroissant
17/02/2015 | 10:13
Silver
Nient'altro da aggiungere... @master, sei un grande. Hai fatto proprio centro.
TROVA HOSTESS PER CENEDamien
17/02/2015 | 12:54 36-50
Silver
@master basta che leggo un tuo reply e mi risparmi la scrittura del mio parere :-D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Mister_X
17/02/2015 | 13:42
Silver
I miei testicoli valgono più di Parigi...
;)
Quando ho mollato una donna é sempre stato perché era problematica e mi fracassava i maroni, e giovane com'ero non potevano incastrarmi in alcunché.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENikkolò
17/02/2015 | 18:23
Silver
Io diversi anni fa fui vittima di stalking pesante da parte di una melanzana.
La incontrai nel bar di un albergo di lusso dove mi trovavo per un convegno.
La trombai quella sera stessa, ottima scopata.
Dopo due giorni mi telefona chiedendomi di invitarla in uno dei ristoranti più esclusivi d'Italia un tre stelle Michelin.
Gentilmente le faccio notare che non mi sembrava il caso, la invito per una passeggiata in centro. Niente da fare se la volevo rivedere doveva essere in un posto lussuoso, perché lei frequentava solo quei posti.
Va beh vai a fare in culo dico io con gentilezza non priva di determinazione.
Dopo un'ora parte lo stalking, messaggi, mail, telefonate...macchina nuova rigata.
Dopo due mesi cambio sim e faccio una denuncia.
Melanzana convocata in caserma, con me presente il maresciallo le chiede cortesemente di smetterla.
Non si è fatta più viva....
Non voglio rubare altro tempo, su un sito di dating conosco una melanzana stafiga riesco a combinare un uscita. Al telefono mentre fissiamo da vero cretino mi lascio scappare il mio nome e cognome.
Dopo un'ora la figona mi telefona dicendo che mi ha googolato e sa tutto di me, dove lavoro, chi sono i miei amici etc, dove ho studiato...
Sfanculata immediatamente.
Stalking di tre-quattro giorni.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
dongiovanni
17/02/2015 | 21:19
Silver
Lo stalking da parte delle donne e' una pratica più diffusa di quello che si pensi ... Anche al sottoscritto e' accaduto varie volte con addirittura appostamenti di fronte a casa ... L unica spiegazione che mi sono dato e' che le donne italiane non sono abituate ai rifiuti avendole sempre vinte quindi vanno fuori di testa ... Il problema ancora più grosso e' che di solito non vi sono sintomi ma lo si scopre dopo ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Damien
17/02/2015 | 22:21 36-50
Silver
..Le melanzane vanno evitate.. scoparle e aria! non meritano neanche un thread su GT, le poche che si salvano sono scherzi della statistica che, in uno stato ormai zerbino e garantista tout court della vulva, non offrono comunque nessuna garanzia.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Travellest
17/02/2015 | 23:29
Silver
Devo dire che con le 3 melanzane con cui ho avuto a che fare queste scene qui nonle ho mai provate. Anche se so che una marea di miei amici hanno avuto 'storie' simili.
Sarò io che probabilmente le allontano preventivamente, riconoscono in me un GT!HAHAHAHA :-))
:-))
B-)
TROVA HOSTESS PER CENEElFlaco
17/02/2015 | 23:34
Gold
@Nikkolò
hai tutta la mia solidarietà
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Cinico
18/02/2015 | 03:15
Silver
@Stilicho le tue considerazioni non sono sbagliate e alcune le condivido in toto, specie quella del non disdegnare una fregna in più finche te la dà. però ti assicuro che molte, pur dandotela, tendono ad opprimere letteralmente ed è una cosa che io personalmente non ho mai sopportato e per cui anch io ho sfanculato e per fortuna.
tenere certi limiti nell invadenza è da fare all'inizio ma non sempre è sufficiente, anzi delle volte è una causa persa.
nelle tue osservazioni secondo me c è poi un errore secondo me indiscusso: la garanzia di poter consumare a fari spenti grazie al solo fidanzamento della tipa con un altro. nella maggior parte dei casi e nella totalità di quelli che ho avuto modo di vedere, l amante, specie se ragazza o cmq senza vincoli reali (matrimonio figli ecc..), è amante proprio perché non sta bene con il suo partner, oppure ci sta anche benissimo ma prova più attrazione per un altro (esattamente come accade a noi maschietti) e cerca più o meno consapevolmente (diversamente da noi maschietti, in genere molto più coscienti) un sostituto.
da come il nostro amico ha riportato, la sua amante viveva il rapporto con lui in maniera molto più coinvolta di come potesse vivere quello col fidanzato nell anche più rosea supposizione e a mio modo di vedere quest ultimo sarebbe stato ripudiato. anche nelle mie esperienze con amanti, queste hanno finito per voler o per aver compiuto il salto (le sfanculavo prima che lo facessero perché non se non stai bene col partner tronchi a prescindere, non hai bisogno di prendere altri cazzi per decidere... se non ricordo male solo in un caso non sono riuscito a sfanculare in tempo).
ecco perché dal mio punto di vista la copertura offerta dal rapporto stabile non è affatto scontata e cmq temporanea quanto qualsiasi condizione di amante. che sempre a mio modo di vedere è per definizione bella all'inizio, poi un minimo di relazione si crea inevitabilmente.... togliendo peso alla pura attrazione da amante che basta, e così tanto, da sola per farci arrapare
INCONTRA DONNE VOGLIOSE