Ciao a tutti gli amanti della gnocca avrei una domanda da porvi sulla Francia. Dei miei amici vogliono partire in Francia verso il mese di Dicembre per trascorrere natale e capodanno passando delle belle serate divertenti e perchè no in compagnia di qualche bella ragazza. Quindi la mia domanda è, in che città francese si puo trovare divertimento? discoteche e pub sopratutto,perchè non gli piacciono i night e queste robe qui, e a livello di gnocca free si puo fare qualcosa o è ai livelli dell' Italia che se non hai il ferrarino neanche ti calcolano?
La domanda principale in realtà quì é; tu e i tuoi amici parlate un buon francese?
Perché se la risposta é no, caro mio, temo stiate rovinati.
Belle donne le francesi, caratterialmente...donne che credono nella vita e la vivono, molte di loro con del sale in zucca a differenza di tante itagliane...ma la comunicazione si fa nella loro lingua oppure niente.
Ciao @LittleTruths ,io faccio da tramite ai miei amici,cmq credo non parlino una parola di Francese. Quindi non gli sta bene neanche l' Inglese? solo se si sa il Francese si puo fare qualcosa??
Che vuoi che ti dica...magari siete più bravi o più fortunati di me, ve lo auguro...ma dal quel che ho avuto modo di constatare personalmente, in Francia, con le francesi, senza parlare francese non si va da nessuna parte.
In francia parlare inglese?
I francesi sono estremamente nazionalisti, quindi se l'inglese lo sanno sicuramente
non lo parlano dentro la francia stessa, del tipo o parli francese o ti attachi,
e cmq non e' da dimenticare la storica rivalita' con gli inglesi, per cui non credo
sia proprio in discussione parlare inglese in francia
Per me la francia è il posto peggiore per un'italiano in cerca di gnocca free , siamo visti male in generale , per loro siamo tutti mafiosi...meglio la spagna allora per rimanere in zona.
Dall'indagine emerge che il gentil sesso d'Oltralpe è molto più emancipato e trasgressivo rispetto al passato e che le donne francesi assomigliano sempre più a vere e proprie «predatrici sessuali». Gli uomini si confermano amanti prestanti, anche se ben un quinto dei maschi transalpini dichiara senza mezze misure «di non essere interessato al sesso» (fonte Corriere della sera). Comunque, penso che se non parlate francese come Carla Bruni non concluderete niente
Confermo che le francesi parlano solo francese, più che altro non si sbattono ad usare l'inglese anche se qualcosa sanno...cmq son come le italiane ed un pochino lo subiscono il fascino dello straniero e non siamo visti male in partenza!
Sono a Parigi ora, qualità media molto bassa, qualcuna passabile molti cessi assolutamente zero di top level. Non è che non vogliono parlare inglese è che proprio non lo sano. Io so 4 parole di frances ed è tutto il giorno che c'è gente che si stupisce che lo parlo.
Probabilmente mi faró un paio di giorni qui, avete consili sui posti dove c'è gnocca in settimana?
Sono a Lione....la gnocca francese apprezza l'italiano....che considera galante...ma anche un po farfallone...che ci prova con tutte (a me hanno detto che sono un coureur de joupon).Il free è possibile soprattutto se si è giovani ,si parla francese (visto che sono molto nazionalisti) e si frequentano i posti giusti.In estate sulle Quai de Rhone ci sono tanti barconi dove è possibile bere l'aperitivo...parlare e conoscere gente di paesi diversi quindi non solo francesi.Posti da veri draguer ; ) Se non si è giovani la vedo più dura.In parecchi mesi che sono qui non ho visto tante donne in giro la sera da sole.La domenica sera e soprattutto il lunedi sono abbastanza morti.Dal mercoledì in poi c'è decisamente più movimento fino a tardi.Sulle quai de Saone da Valmy sino al centro...sul lato destro ci sono parecchi locali e night.Per le pay aggiungerei oltre a quelle indicate dal collega Lionese Epicuro nel suo post sulle gnocche a Lione anche delle bionde russe posizionate sulla Avenue Berthelot dietro la fermata del Tramway T2.Solo in macchina 50 euri Rai 1 e Bj.E una bella moretta dopo la Piscine d'ete du Rhone direzione Pont de la Guillotiere stesso prezzo ma da testare...al più presto.Per la free comunque non demordo...diventa una questione di principio... ; )
Sono mediamente delle rompicazzo benchè molto più libertine e allupate delle italiche...però non generalizzerei...cmq si può fare con un po' di lavoro si fa... ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Per esperienza pluriennale in territorio francese posso dirvi quanto segue:
Le francesi all'inizio snobbano un po' l'italiano perché sanno che é un latin lover e che vuole trombare facile. Lo chiamano dragueur che significa "uno che ci prova con le donne". Alle volte lo chiamano pure roquin "squalo" quando ci prova a scopo trombata.
A parte il primo periodo di studio che può variare da 2 gg a 2 settimane, la donna francese, pur continuando a snobbare con un po' di puzzetta sotto al naso, inizia a dare segni di coinvolgimento. Inizia a lasciarsi andare un po' di più specialmente se avete l'occasione di portarla in un lounge bar o in discoteca. Evitate di offrirle prodotti secchi e bitter, andate piuttosto sui liquori dolci ed i cocktails alla frutta. Uno su tutti: lo strawberry margarita frozen. Dopo una serata così la donna inizierà ad avvicinarsi ed a creare un contatto fisico. A quel punto dovete iniziare voi a tirarvela un po' di più ed a farle capire che siete voi i soli direttori d'orchestra. Questo perché altrimenti se date segni di cedimento, questa si tirerà indietro e preferirà giocare ulteriormente con voi.
A dire il vero la donna francese si fa meno seghe mentali della donna italiana, tuttavia secondo me per eleganza e raffinatezza è sotto una spanna rispetto alle nostre. La donna francese si cura bene, ma ogni volta c'é sempre quel dettaglio che stona con il resto.
Da un punto di vista dell'igiene personale, mi dispiace dirlo, ma le francesi peccano un po'. Per cui da questo punto di vista preferisco le italiane.
A dire il vero tutte le francesi che ho conosciuto non erano così brillanti come partners. Sicuramente le preferivo prima quando erano sono delle conoscenti.
Se incontrate in un viaggio di lavoro, tipo un week end o pochi giorni, possono essere delle ottime compagne d'avventura, ma a lungo andare non mi hanno mai entusiasmato.
una consocenza anche base del francese aiuta. Le francesi come gli inglesi non sono molto propensi ad imparare le lingue. Per cui se andate in Francia, ma soprattutto Parigi...beh lì siete a casa loro, per cui dovete sforzarvi a parlare in francese.
La donna francese più figa che ho incontrato e frequentato non era francese al 100% ma solo al 50%. L'altro 50% era sud americano. Fate voi!
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Ad ogni modo, per quella che è la mia opinione devo dire che le francesi mediamente battono le italiote su tutta linea 10-0.... con la parziale esclusione, come ricordava @Sensei_2, della cura personale.... ma su questo le italiane sono forse le più attente al mondo perchè in effetti devono sopperire a tutte le altre loro lacune. ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Anch'io all'inizio pensavo fossero difficili o quantomeno simili alle italiane. Quanto mi sbagliavo...era soltanto un problema comunicativo visto che con l'inglese non si va da nessuna parte in Francia. La cosa incredibile è che anche con le straniere che abitano qui la conversazione è obbligata in francese...
Quindi per uno gnoccatravel di qualche giorno, scordatevi la francia se non sapete la lingua...quando ho ingranato con il francese, mi si è aperto un mondo: massimo rispetto per le francesi, per la loro bellezza, per la loro libertà e per la loro femminilità!
Per me non battono le italiane solo 10-0, ma 100-0.
caro @lumi è quello che vado dicendo anche io da un pezzo: se non sai la lingua ti puoi proprio ammazzare di seghe, perchè pure per il pay almeno un minimo devi saperti muovere!
Aggiungo io che secondo me le francesi del Nord sono anche meglio di quelle del Midi a livello di atteggiamento in generale. Secondo me al Sud iniziano ad avere un modo di fare un po' più simile alle idioti italiote, perlomeno come comportamenti un po' più menosi e anche di maggior cura delle apparenze in generale. Poi come al solito è meglio non generalizzare troppo, ma questa è la mia impressione.... >:D<
Comq rilancio... le stracciano anche 500 a 0....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Io posso darti il mio responso per il sud, certo potendo muovermi in un contesto che forse è il meglio che ci sia per il free: basta superare il confine e c'è un abisso di differenza a livello di comportamenti ma anche di bellezza.
Per dire, a mio avviso sono più simili una ragazza siciliana e una friulana, rispetto ad una di Cuneo ed una del Rhone-Alpes.
Quello che soprattutto ammiro delle francesi è la loro indipendenza, di tutte le giovanissime che ho conosciuto, non ce n'è una che vive con i genitori...sono tutte emancipate già a 18-20, altro che le italiote. E questo indubbiamente le spinge ad essere molto più aperte verso il mondo, libere, ma anche mature.
Con loro ti può capitare il free in discoteca, capita che si autoinvitino a casa tua per bere, ma se le trovi in contesti diversi come l'appuntamento...devi comunque lavorartele e nella loro lingua, non è certo facile ;)
Però le soddisfazioni sono estremamente maggiori rispetto alle italiote, già agli appuntamenti si parla di argomenti meno frivoli, e la seduzione è un gioco a due, non come in ItaGlia dove devi fare tutto tu...
Per me la fille française è il meglio che sia, certo sto rimorchiando anche straniere, ma le francesi hanno quel fascino in più che fa la differenza, ed il giusto "mélange" tra il calore latino, e l'indipendenza/libertà nordica.
d'accordissimo con te... oltre all'indipendenza (e direi anche all'emancipazione dalle stronzate ;-) ), un altra caratteristica è anche il fatto che generalmente nei rapporti con gli uomini solitamente sanno cosa vogliono e te lo fanno capire abbastanza esplicitamente... intendo dire: se è interessata, le possibilità di concludere senza essere sottoposti ad una lunga e spesso umiliante trafila di atti di zerbinaggio come cene, uscite (... con le amiche X_X ), prove di amore eterno, e altre stronzate sono MOLTO più alte che non con le corrispettive melanzanotte nostrane...
certo, poi vige sempre la storica divisione tra Francia metropolitana e Francia strapaesana e provinciale... che per certi aspetti è come mentalità molto simile (quasi peggiore???) rispetto a molte zone in Itaglia.... [-X
io poi parlo del Nord perchè è stato quello a lungo la mia zona di caccia.... :-D :-D
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@Marco
ma se andate a Parigi a capodanno, nelle discoteche secondo me trovate un sacco di straniere, che parleranno inglese immagino. oppure in una citta' universitaria, in Italia nelle citta' uni tipo bologna e padova è pieno di erasmus. infatti se volete andare a gnocche vi consiglio queste 2 citta', medio piccole ma piene di studentesse che hanno voglia di prendere quanti piu' cazzi possibile prima di tornare a casa nel loro paese
con un caro amico che ha seconda casa li, mi reco spesso per brevi w-e nei dintorni di nizza... a parer mio di certo non se la passano meglio di noi come gnocca.. sporadica e altrettanto chiusa... sarà che con l'afflusso di turisti che hanno si spaventano... gli uomini poi non ne parliamo, le influenze maghrebine hanno ancora più accentuato le loro gia spiccate attitudini "sudiste" ... risultato? dei tamarri senza senso veramente inqualificabili, quasi peggio dell'italiota da esportazione!
E' come in ogni luogo al mondo.....se non sei un uomo piacente e non ci sai fare non troverai nulla da nessuna parte ( a meno che non paghi ovviamente). Io ho avuto esperienze molto positive a Parigi , Costa azzurra e Tolosa. Le donne francesi sono molto sensuali anche se meno "calde" delle italiane.
La Francia è il paese più simile all'Italia del mondo. Quindi c'è la stessa medesima facilità (o difficoltà) che da noi. In più col problema della lingua. Se poi guardi la qualità della femmina, stiamo meglio noi. Salvo in un caso: Parigi se ti piacciono le nere e sai il francese... Allora è uno spettacolo... Fai un giro a la gare du nord, e capirai cosa intendi, li arrivano dai sobborghi delle nere superfighe e super in tiro da farsi venire il mal di testa. Ma senza il francese, meglio stare a casa
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
Le francesi sono le più grandi troie del sistema solare.
Amano fava nera? Vero
Apprezzano italiani: Verissimo
Indispensabile francese fluente.
Vietatissimo agosto.
20 anni di midi cm.x cm. disco x disco
Bettola x Bettola.
In una parola: insaziabili.
a me le francesine mi mandano fuori di testa... già solo la fonetica della parlata mi manda ai matti (in senso buono) bianche,mulatte,nere...se son belle son belle belle!
io ho sempre avuto l'impressione che se in Francia ti vai vedere interessato al dialogo e a socializzare facendo vedere che ti sbatti anche un minimo a parlare la loro lingua sei a cavallo... nulla di fatto ma sono sensazioni...molto molto forti.
devo imparare assolutamente il francese!
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
@lumi non ho vissuto in Francia... Sono stato spesso nel nord della francia/parigi. La mia impressione estetica è che le italiane siano meglio delle francesi, di viso e di corpo (troppo magre le francesi, a mio parere). Si tratta ovviamente di un giudizio estetico e dunque soggettivo!!!
Di sicuro la Francia non è una meta che io consiglio per la figa, perchè la figa francese non è di facile conquista nè di particolare soddisfazione (per quanto ho provato).
@pussycrazy non conosco il midi, credo che come in italia, le differenze tra nord e sud possano essere notevoli, tra strasburgo e tolosa c'è la differenza che passa tra aosta e napoli. E come dici tu, il francese fluente è indispensabile. Chi possiede un francese stentato (come me) è meglio che rimanga in italia!!! Nonostante dire questo sia una bestemmia su questo sito... ;)
@Sensei_2 sottoscrivo assolutamente ciò che hai detto!!!
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Marco
29/04/2012 | 16:30
Newbie
Ciao a tutti gli amanti della gnocca avrei una domanda da porvi sulla Francia. Dei miei amici vogliono partire in Francia verso il mese di Dicembre per trascorrere natale e capodanno passando delle belle serate divertenti e perchè no in compagnia di qualche bella ragazza. Quindi la mia domanda è, in che città francese si puo trovare divertimento? discoteche e pub sopratutto,perchè non gli piacciono i night e queste robe qui, e a livello di gnocca free si puo fare qualcosa o è ai livelli dell' Italia che se non hai il ferrarino neanche ti calcolano?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
29/04/2012 | 20:25
Gold
La domanda principale in realtà quì é; tu e i tuoi amici parlate un buon francese?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerché se la risposta é no, caro mio, temo stiate rovinati.
Belle donne le francesi, caratterialmente...donne che credono nella vita e la vivono, molte di loro con del sale in zucca a differenza di tante itagliane...ma la comunicazione si fa nella loro lingua oppure niente.
Marco
30/04/2012 | 06:07
Newbie
Ciao @LittleTruths ,io faccio da tramite ai miei amici,cmq credo non parlino una parola di Francese. Quindi non gli sta bene neanche l' Inglese? solo se si sa il Francese si puo fare qualcosa??
INCONTRA DONNE VICINO A TEpistolero
30/04/2012 | 06:22
Gold
Che vuoi che ti dica...magari siete più bravi o più fortunati di me, ve lo auguro...ma dal quel che ho avuto modo di constatare personalmente, in Francia, con le francesi, senza parlare francese non si va da nessuna parte.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàexoticman
30/04/2012 | 08:14
Newbie
In francia parlare inglese?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVI francesi sono estremamente nazionalisti, quindi se l'inglese lo sanno sicuramente
non lo parlano dentro la francia stessa, del tipo o parli francese o ti attachi,
e cmq non e' da dimenticare la storica rivalita' con gli inglesi, per cui non credo
sia proprio in discussione parlare inglese in francia
giovanevecchio1956
30/04/2012 | 08:36
Newbie
Per me la francia è il posto peggiore per un'italiano in cerca di gnocca free , siamo visti male in generale , per loro siamo tutti mafiosi...meglio la spagna allora per rimanere in zona.
Viaggiatore2126
30/04/2012 | 09:33
Gold
Dall'indagine emerge che il gentil sesso d'Oltralpe è molto più emancipato e trasgressivo rispetto al passato e che le donne francesi assomigliano sempre più a vere e proprie «predatrici sessuali». Gli uomini si confermano amanti prestanti, anche se ben un quinto dei maschi transalpini dichiara senza mezze misure «di non essere interessato al sesso» (fonte Corriere della sera). Comunque, penso che se non parlate francese come Carla Bruni non concluderete niente
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Marco
30/04/2012 | 10:46
Newbie
Grazie a tutti, allora gli posso già dire di cambiare meta :) A meno che loro vogliano andare solo a vedere la tour effeil o il louvre :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcommenda
03/05/2012 | 06:36
Newbie
Confermo che le francesi parlano solo francese, più che altro non si sbattono ad usare l'inglese anche se qualcosa sanno...cmq son come le italiane ed un pochino lo subiscono il fascino dello straniero e non siamo visti male in partenza!
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
14/05/2012 | 21:30
Gold
Sono a Parigi ora, qualità media molto bassa, qualcuna passabile molti cessi assolutamente zero di top level. Non è che non vogliono parlare inglese è che proprio non lo sano. Io so 4 parole di frances ed è tutto il giorno che c'è gente che si stupisce che lo parlo.
Probabilmente mi faró un paio di giorni qui, avete consili sui posti dove c'è gnocca in settimana?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Novizio67
04/12/2012 | 00:19
Newbie
Sono a Lione....la gnocca francese apprezza l'italiano....che considera galante...ma anche un po farfallone...che ci prova con tutte (a me hanno detto che sono un coureur de joupon).Il free è possibile soprattutto se si è giovani ,si parla francese (visto che sono molto nazionalisti) e si frequentano i posti giusti.In estate sulle Quai de Rhone ci sono tanti barconi dove è possibile bere l'aperitivo...parlare e conoscere gente di paesi diversi quindi non solo francesi.Posti da veri draguer ; ) Se non si è giovani la vedo più dura.In parecchi mesi che sono qui non ho visto tante donne in giro la sera da sole.La domenica sera e soprattutto il lunedi sono abbastanza morti.Dal mercoledì in poi c'è decisamente più movimento fino a tardi.Sulle quai de Saone da Valmy sino al centro...sul lato destro ci sono parecchi locali e night.Per le pay aggiungerei oltre a quelle indicate dal collega Lionese Epicuro nel suo post sulle gnocche a Lione anche delle bionde russe posizionate sulla Avenue Berthelot dietro la fermata del Tramway T2.Solo in macchina 50 euri Rai 1 e Bj.E una bella moretta dopo la Piscine d'ete du Rhone direzione Pont de la Guillotiere stesso prezzo ma da testare...al più presto.Per la free comunque non demordo...diventa una questione di principio... ; )
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlongjohnsilver
04/12/2012 | 00:46
Silver
Sono mediamente delle rompicazzo benchè molto più libertine e allupate delle italiche...però non generalizzerei...cmq si può fare con un po' di lavoro si fa... ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Sensei_2
04/12/2012 | 08:55
Newbie
Per esperienza pluriennale in territorio francese posso dirvi quanto segue:
Le francesi all'inizio snobbano un po' l'italiano perché sanno che é un latin lover e che vuole trombare facile. Lo chiamano dragueur che significa "uno che ci prova con le donne". Alle volte lo chiamano pure roquin "squalo" quando ci prova a scopo trombata.
A parte il primo periodo di studio che può variare da 2 gg a 2 settimane, la donna francese, pur continuando a snobbare con un po' di puzzetta sotto al naso, inizia a dare segni di coinvolgimento. Inizia a lasciarsi andare un po' di più specialmente se avete l'occasione di portarla in un lounge bar o in discoteca. Evitate di offrirle prodotti secchi e bitter, andate piuttosto sui liquori dolci ed i cocktails alla frutta. Uno su tutti: lo strawberry margarita frozen. Dopo una serata così la donna inizierà ad avvicinarsi ed a creare un contatto fisico. A quel punto dovete iniziare voi a tirarvela un po' di più ed a farle capire che siete voi i soli direttori d'orchestra. Questo perché altrimenti se date segni di cedimento, questa si tirerà indietro e preferirà giocare ulteriormente con voi.
A dire il vero la donna francese si fa meno seghe mentali della donna italiana, tuttavia secondo me per eleganza e raffinatezza è sotto una spanna rispetto alle nostre. La donna francese si cura bene, ma ogni volta c'é sempre quel dettaglio che stona con il resto.
Da un punto di vista dell'igiene personale, mi dispiace dirlo, ma le francesi peccano un po'. Per cui da questo punto di vista preferisco le italiane.
A dire il vero tutte le francesi che ho conosciuto non erano così brillanti come partners. Sicuramente le preferivo prima quando erano sono delle conoscenti.
Se incontrate in un viaggio di lavoro, tipo un week end o pochi giorni, possono essere delle ottime compagne d'avventura, ma a lungo andare non mi hanno mai entusiasmato.
una consocenza anche base del francese aiuta. Le francesi come gli inglesi non sono molto propensi ad imparare le lingue. Per cui se andate in Francia, ma soprattutto Parigi...beh lì siete a casa loro, per cui dovete sforzarvi a parlare in francese.
La donna francese più figa che ho incontrato e frequentato non era francese al 100% ma solo al 50%. L'altro 50% era sud americano. Fate voi!
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
loup_garou
04/12/2012 | 13:08
Silver
se può interessare, qualcosa sulle donne francesi avevamo già scritto io e l'amico @epicuro in questi due thread:
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/5220/parigi-guida-alle-marianne-non-le-isole-ma-le-gnocche-freepay
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/5184/approcciare-con-la-gnocca-free-francese-recensione-seria
Ad ogni modo, per quella che è la mia opinione devo dire che le francesi mediamente battono le italiote su tutta linea 10-0.... con la parziale esclusione, come ricordava @Sensei_2, della cura personale.... ma su questo le italiane sono forse le più attente al mondo perchè in effetti devono sopperire a tutte le altre loro lacune. ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
lumi
04/12/2012 | 14:56
Silver
Anch'io all'inizio pensavo fossero difficili o quantomeno simili alle italiane. Quanto mi sbagliavo...era soltanto un problema comunicativo visto che con l'inglese non si va da nessuna parte in Francia. La cosa incredibile è che anche con le straniere che abitano qui la conversazione è obbligata in francese...
INCONTRA DONNE VICINO A TEQuindi per uno gnoccatravel di qualche giorno, scordatevi la francia se non sapete la lingua...quando ho ingranato con il francese, mi si è aperto un mondo: massimo rispetto per le francesi, per la loro bellezza, per la loro libertà e per la loro femminilità!
Per me non battono le italiane solo 10-0, ma 100-0.
loup_garou
04/12/2012 | 15:13
Silver
caro @lumi è quello che vado dicendo anche io da un pezzo: se non sai la lingua ti puoi proprio ammazzare di seghe, perchè pure per il pay almeno un minimo devi saperti muovere!
Aggiungo io che secondo me le francesi del Nord sono anche meglio di quelle del Midi a livello di atteggiamento in generale. Secondo me al Sud iniziano ad avere un modo di fare un po' più simile alle idioti italiote, perlomeno come comportamenti un po' più menosi e anche di maggior cura delle apparenze in generale. Poi come al solito è meglio non generalizzare troppo, ma questa è la mia impressione.... >:D<
Comq rilancio... le stracciano anche 500 a 0....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
lumi
04/12/2012 | 16:18
Silver
Io posso darti il mio responso per il sud, certo potendo muovermi in un contesto che forse è il meglio che ci sia per il free: basta superare il confine e c'è un abisso di differenza a livello di comportamenti ma anche di bellezza.
Per dire, a mio avviso sono più simili una ragazza siciliana e una friulana, rispetto ad una di Cuneo ed una del Rhone-Alpes.
Quello che soprattutto ammiro delle francesi è la loro indipendenza, di tutte le giovanissime che ho conosciuto, non ce n'è una che vive con i genitori...sono tutte emancipate già a 18-20, altro che le italiote. E questo indubbiamente le spinge ad essere molto più aperte verso il mondo, libere, ma anche mature.
Con loro ti può capitare il free in discoteca, capita che si autoinvitino a casa tua per bere, ma se le trovi in contesti diversi come l'appuntamento...devi comunque lavorartele e nella loro lingua, non è certo facile ;)
Però le soddisfazioni sono estremamente maggiori rispetto alle italiote, già agli appuntamenti si parla di argomenti meno frivoli, e la seduzione è un gioco a due, non come in ItaGlia dove devi fare tutto tu...
Per me la fille française è il meglio che sia, certo sto rimorchiando anche straniere, ma le francesi hanno quel fascino in più che fa la differenza, ed il giusto "mélange" tra il calore latino, e l'indipendenza/libertà nordica.
Massimo rispetto ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVloup_garou
05/12/2012 | 10:46
Silver
@lumi
d'accordissimo con te... oltre all'indipendenza (e direi anche all'emancipazione dalle stronzate ;-) ), un altra caratteristica è anche il fatto che generalmente nei rapporti con gli uomini solitamente sanno cosa vogliono e te lo fanno capire abbastanza esplicitamente... intendo dire: se è interessata, le possibilità di concludere senza essere sottoposti ad una lunga e spesso umiliante trafila di atti di zerbinaggio come cene, uscite (... con le amiche X_X ), prove di amore eterno, e altre stronzate sono MOLTO più alte che non con le corrispettive melanzanotte nostrane...
certo, poi vige sempre la storica divisione tra Francia metropolitana e Francia strapaesana e provinciale... che per certi aspetti è come mentalità molto simile (quasi peggiore???) rispetto a molte zone in Itaglia.... [-X
io poi parlo del Nord perchè è stato quello a lungo la mia zona di caccia.... :-D :-D
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
bio_cane
11/12/2012 | 20:34
Newbie
@Marco
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVma se andate a Parigi a capodanno, nelle discoteche secondo me trovate un sacco di straniere, che parleranno inglese immagino. oppure in una citta' universitaria, in Italia nelle citta' uni tipo bologna e padova è pieno di erasmus. infatti se volete andare a gnocche vi consiglio queste 2 citta', medio piccole ma piene di studentesse che hanno voglia di prendere quanti piu' cazzi possibile prima di tornare a casa nel loro paese
mauryb
11/12/2012 | 21:27
Newbie
con un caro amico che ha seconda casa li, mi reco spesso per brevi w-e nei dintorni di nizza... a parer mio di certo non se la passano meglio di noi come gnocca.. sporadica e altrettanto chiusa... sarà che con l'afflusso di turisti che hanno si spaventano... gli uomini poi non ne parliamo, le influenze maghrebine hanno ancora più accentuato le loro gia spiccate attitudini "sudiste" ... risultato? dei tamarri senza senso veramente inqualificabili, quasi peggio dell'italiota da esportazione!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflavio
21/12/2012 | 10:14
Newbie
E' come in ogni luogo al mondo.....se non sei un uomo piacente e non ci sai fare non troverai nulla da nessuna parte ( a meno che non paghi ovviamente). Io ho avuto esperienze molto positive a Parigi , Costa azzurra e Tolosa. Le donne francesi sono molto sensuali anche se meno "calde" delle italiane.
INCONTRA DONNE VICINO A TEpay4play
21/12/2012 | 15:01
Silver
Adorano la fava nera che da quelle parti abbonda grandemente.Meglio lasciar perdere...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMitomarcomane
22/12/2012 | 23:03
Newbie
La Francia è il paese più simile all'Italia del mondo. Quindi c'è la stessa medesima facilità (o difficoltà) che da noi. In più col problema della lingua. Se poi guardi la qualità della femmina, stiamo meglio noi. Salvo in un caso: Parigi se ti piacciono le nere e sai il francese... Allora è uno spettacolo... Fai un giro a la gare du nord, e capirai cosa intendi, li arrivano dai sobborghi delle nere superfighe e super in tiro da farsi venire il mal di testa. Ma senza il francese, meglio stare a casa
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
lumi
26/12/2012 | 21:08
Silver
@mitomarcomane...ci hai mai vissuto in Francia? Ma come fai a dire che le italiane sono meglio, ma scherziamo davvero...
pussycrazy
26/12/2012 | 21:32
Newbie
Le francesi sono le più grandi troie del sistema solare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAmano fava nera? Vero
Apprezzano italiani: Verissimo
Indispensabile francese fluente.
Vietatissimo agosto.
20 anni di midi cm.x cm. disco x disco
Bettola x Bettola.
In una parola: insaziabili.
lumi
26/12/2012 | 23:36
Silver
@pussycrazy: grande ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgt1
27/12/2012 | 00:51
Newbie
Vive la France!!!!!!!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEBarry_Lyndon
29/12/2012 | 05:29
Silver
a me le francesine mi mandano fuori di testa... già solo la fonetica della parlata mi manda ai matti (in senso buono) bianche,mulatte,nere...se son belle son belle belle!
io ho sempre avuto l'impressione che se in Francia ti vai vedere interessato al dialogo e a socializzare facendo vedere che ti sbatti anche un minimo a parlare la loro lingua sei a cavallo... nulla di fatto ma sono sensazioni...molto molto forti.
devo imparare assolutamente il francese!
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
thecrazy
29/12/2012 | 17:48
Newbie
@pussycrazy che vuol dire "20 anni di midi cm.x cm. disco x disco
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBettola x Bettola" ?
pussycrazy
29/12/2012 | 17:59
Newbie
@thecrazy
Traduzione: 20 anni di week end e soggiorni piu lunghi da Mentone a Perpignan e non perchè mi piace il pesce. :-))
Mitomarcomane
14/01/2013 | 03:01
Newbie
@lumi non ho vissuto in Francia... Sono stato spesso nel nord della francia/parigi. La mia impressione estetica è che le italiane siano meglio delle francesi, di viso e di corpo (troppo magre le francesi, a mio parere). Si tratta ovviamente di un giudizio estetico e dunque soggettivo!!!
Di sicuro la Francia non è una meta che io consiglio per la figa, perchè la figa francese non è di facile conquista nè di particolare soddisfazione (per quanto ho provato).
@pussycrazy non conosco il midi, credo che come in italia, le differenze tra nord e sud possano essere notevoli, tra strasburgo e tolosa c'è la differenza che passa tra aosta e napoli. E come dici tu, il francese fluente è indispensabile. Chi possiede un francese stentato (come me) è meglio che rimanga in italia!!! Nonostante dire questo sia una bestemmia su questo sito... ;)
@Sensei_2 sottoscrivo assolutamente ciò che hai detto!!!
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
lumi
04/11/2013 | 02:13
Silver
Difficili come le italiane che dicevano no alle proposte del modello :D :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
18/02/2014 | 04:24
Silver
la francia può contare su moltissime meticce favolose...
antigliesi, magrebine fantastiche(beureette), molte afro, mediteranee,orientali(il vietnam ex colonia), madagascar
INCONTRA DONNE VICINO A TEonegold
18/02/2014 | 11:14
Silver
Per me la Francia è una delle mete migliori per il free. Bisogna però avere una buona (se non buonissima) conoscenza della lingua.
;-)
Prima penso a me stesso...
Ema7X
15/08/2015 | 20:12
Newbie
Le francesi secondo me sono delle fighe astronomiche...... Ma non sono affatto zoccole.... Bisogna saperci fare :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV