io a partong nelle disco non ho mai avuto di queste disavventure con ragazze furbette e sapete perché?
solo perché a me piacciono le disco e mi ci diverto di conseguenza la tipa si diverte di più con me che non con uno che non vede l'ora di andarsene. Quindi se andate presto e non vedete l'ora di andarvene sarebbe preferibile andare a prenderle nei bar o go go le tipe.Do pienamente ragione a @siamhousepattaya le tipe in disco vanno per divertirsi quindi è tutta un'altra dinamica rispetto a bar e go go. Per il resto a
Me patong piace più di pattaya e non solo per il mare. Ma i gusti sono gusti
anche io sono tornato da poco da patong e devo dire che all'hoolywood secondo me qualcosa di buono si trova come
anche nei locali ma e veramente difficile fare una valutazione
perche ogni persona secondo me quando va in vacanza in questi posti e' veramente un testa o croce ed ogni vacanza e' una storia a parte per esempio una sera
io un sabato verso le 2 30 di notte mi sono beccato un freelance mezza ubriaca che ancora era libera e per due sere per 1000 bath
uno short time..magari un 'altro per 10 giorni va all hollywood e non becca niente oppure capita in un periodo che non c'e ne' una decente a pattaya per esempio la settimana dopo non sono andato con una riccia che non so perche ancora me lo chiedo trovata in zona soi buakhao verso le 9 di sera il tempo migliore per la caccia per me perche ancora molti concorrenti sono a cena dopo un giro con il motorino mi e subito scomparsa dato che era veramente carina per 1400 bath ancora mi mordo i gomiti
che dire e sempre un terno al lotto e molto dipende dalle nostre scelte
cmq a patong in dieci giorni credo sia veramente difficile non trovarne una carina anche con un buon compromesso tra prezzo e bellezza questa e' la mia impressione ed si state attenti nei centri massaggi se ha piu della prima di petto cominciate a dubitare potrebbe essere un bel maschione.....
Arrivato ieri a Pattaya, su cui come precedentemente accennato non penso di scrivere una recensione. Però già dopo un giorno qui a me le cose sembrano di una chiarezza lapalissiana, almeno per un GT abbastanza esperto, anche se non della thailandia, come me.
Se si vuole fare un viaggio della gnocca in thailandia le destinazioni principe sono due Bangkok e Pattaya, qui si trova un'offerta sovrabbondante, di tutto e di più. Se si vuole fare una bellissima vacanza di mare in thailandia condita da gnocca Patong e Samui vanno benissimo, con Patong molto più fornita di Chaweng e qualche possibile sorpresa positiva a Lamai.
Poi a qualcuno Patong potrà anche sembrare il paradiso della gnocca (per me è il paradiso in generale ma non della gnocca) ma magari non può fare paragoni con molte altre destinazioni gnocchifere.
Io con un certo curriculum di viaggi GT in 4 continenti l'ho capito dopo qualche giorno che patong non è il massimo in quest'ottica. Secondo me i concetti chiave sono già all'inizio della recensione dove ho descritto i vari posti e ho scritto che mi aspettavo di più lato gnocca e chiedevo dove sbaglio, e @jerrazzo ha saggiamente risposto non sbagli nulla è semplicemente che cerchi qui più di quello che c'è.
Secondo me a Patong le migliori soddisfazioni di gnocca si possono avere soltanto risiedendoci più tempo e uscendo dal giretto delle ragazze del Tiger (o Hollywood).
Un'altra nota, ieri sono stato all'Insomnia qui a Pattaya e ho capito che molte delle osservazioni che mi erano state fatte su come comportarsi in disco erano scritte pensando a questa discoteca dove comportandosi così si possono sicuramente avere belle soddisfazioni, ma io già mi comporto così, il punto è che al Tiger sarebbe un po' come voler trovare oro in una miniera di carbone, ma forse chi ha scritto quei commenti dal Tiger ci manca da un po' e non lo ha troppo presente. Detto ciò e lo ribadisco a tutti coloro che continuano a commentare la mia recensione senza evidentemente averla letta, io a Patong mi sono divertito anche lato gnocca e con un po' di esperienza ho messo quasi tutte le ragazze "sulla strada giusta" però per farlo e per farle riscaldare ho dovuto fare io un lungo lavoro di preliminari che secondo me sarebbe stato più giusto che avessero pagato loro me e non io loro!
Vabbè avevo detto che la recensione era finita ma questa l'ho voluta dire. Tutto soggettivo e mie impressioni come da titolo recensione ovviamente. Ora spero di aver davvero finito e torno a dedicarmi a Pattaya che ce n'è da fare! :)
rimango della mia idea ,ci sono persone che scrivono recensioni su quello che fanno e poi ci sono quelli scrivono per sentito dire ,quelli del secondo tipo normalmente vengono chiamati farfalle ,e generalmente son brutti goffi e anche molto bassi
@jasper mi sono ripromesso di non scrivere una recensione su pattaya ma qualcosa posso dirtela :)
Il paragone fra pattaya e patong non ha proprio senso, come ho scritto prima patong va benissimo per una vacanza di mare con un po' di gnocca e io ci tornerò sicuramente per quello perchè ci sono stato benissimo.
Pattaya quanto a gnocca è un altro mondo sia per qualità che per quantità. In particolare mi sto trovando benissimo nei go go, ci sono fighe di livello altissimo e finora anche le perfomance sono state ottime. Ieri ho preso una long time al Living Dolls Showcase 1000 barfine + 4000 per lei, carinissima e ottima GFE.
Stasera ho preso una bellissima al Sensations a go go (appena andata via), faceva solo ST ma era così bella che l'ho presa lo stesso. 1000 barfine + 3000 per lei + 1000 tip e bacio accademico per la sua prestazione anche se a me lo short time sta un po stretto.
Oggi pomeriggio sono stato anche al Kinnaree, locale molto interessante, effettivamente una declinazione Thai dell'FKK, sono stato con una molto carina, il tempo che si ha per usare le stanze è un po' troppo limitativo per me ma le ho dato il mio numero per rivederci perchè ne vale la pena.
Per cui per rispondere alla tua domanda, non cercare di fare paragoni fra Patong e Pattaya perchè non hanno nessun senso, a Patong mi sono rilassato moltissimo al mare e va bene per quello, da quando sono a Pattaya ho cominciato a scopare sul serio e bellissime gnocche.
cit. "Ilvagabondo, prova a scrivere che pattaya è mille volte meglio di Phuket vedrai che nessuno avrà da ridire, chissà xchè!!!!"
@Ilvagabondo, gli hai fatto avere ai tuoi amici @jerazzo e @chorizo il tuo ultimo intervento su pattaya? sono curioso di leggere le loro risposte. :-))
:-))
se ti va bene diranno che rovini il mercato e che ti sei messo a far comunella con qualcuno.
@solo e quindi? Io rispetto le opinioni degli altri ma rimango sempre della mia idea e se uno dice che a Pattaya ci sono bellissime fighe e si diverte da morire ben venga per lui
@solo grazie per l'augurio e spero di continuare a divertirmi qui, però veramente non capisco il motivo di queste polemiche. Io non ho voglia di polemizzare con nessuno ma solo di divertirmi e quando scrivo su questo sito racconto in modo onesto le mie esperienze. @jerrazzo mi ha dato molti ottimi consigli su patong in quanto la conosce bene e ha scritto cose che hanno a mio avviso molto senso al riguardo, io a patong ci tornerò sicuramente perchè ci sono stato benissimo soprattutto lato mare e relax. Ho ugualmente apprezzato le recensioni su pattaya di esperti del luogo come siamhousepattaya, PhR47 e wolfarang che mi sono molto utili per il mio soggiorno qui. Come ho scritto prima patong e pattaya sono cose completamente diverse che offrono cose diverse, a me che piacciono sia gnocca che mare piacciono molto tutte e due! per cui davvero mi sembra che tutte queste polemiche non abbiano senso e per favore non mi coinvolgete in queste cose che non mi interessano!
@ilvagabondo be comunque tra l'artemis e il kinnaree ce ne di differenze,diciamo che sono 2 cose completamente diverse
:-?
:O è come paragonare un gogo al kinnaree o hai bar di soi6, sempre ragazze ci sono, cambia il contesto,il locale ,dinamiche ecc.... a ognuno a il suo tanto per precisare.....
Questa e patong anche in una sola volta haicapito tutto bravo,anche la race sui locali e perfetta, andare in tThailandia adesso come adesso ,e da rinco........
Aggiungo che a patong le poche ragazze carine vanno alla,Hollywood e se la tirano molto di più che al Peter pan di Riccione, poi le smontate la mattina sono pure dei cessi di 1 metro e 50, fate voi,come cazzo fate ad andare ancora in quel posto,la Thailandia andava bene per essere economica,adesso e più cara di sant Tropez.
@efo hai ragione ma io infatti ho scritto un fkk declinato alla thailandese e in effetti fra thailandia e europa le differenze sono abbissali, diciamo che in tutti e due i posti c'è da bere e da mangiare, ci sono ragazze che ti fanno compagnia piacevolmente e con cui volendo ci si può ritirare in separata sede a discutere di filosofia, poi ovviamente l'Artemis è molto più grande, le thai offrono esperienze molto più GFE, si approcciano a te in modo diverso e vanno approcciate in modo diverso, all'FKK si specializzano nei pompini, e così via... Comunque grazie per la precisazione essendo tu molto più esperto di me in materia.
Dopo aver letto migliaia di commenti sulla Thailandia, ho potuto constatare alcune cose: c'è chi dice che le fighe migliori sono a Bangkok, altri dicono a Pattaya e altri ancora a Patong. Alcuni dicono che è meglio abbordare in discoteca, altri consigliano le lady-bar, altri ancora preferiscono i go-go.
Per i prezzi c'è chi consiglia di spendere poco per non rovinare il mercato, chi dice il contrario per divertirsi di più, c'è chi dice di contrattare strenuamente. C'è chi consiglia di andare a caccia in prima serata e chi invece trova più favorevole l'approccio a notte fonda, c'è chi dice che con la tipa è meglio andare subito al sodo e chi preferisce fare prima amicizia al bar accettando di farsi spennare con i Lady Drink...
L' unico consiglio che posso dare è quello di comportarsi seguendo le regole dettate dai propri gusti, dalle proprie disponibilità finanziarie, dalla propria età e soprattutto dalla propria INTELLIGENZA...
Naturalmente scherzavo ma vedrete che se va avanti di questo passo ci arriverà presto,per il resto il mercato e già rovinato quindi pagate pure 4000 bath sti cadaveri smartphonizzati,tanto con 2000 bath vengono solo quelle del lungomare e i mostri di soi 6, oppure i ladyboy.
Per un turista che deve trascorrere due-tre settimane di vacanza, riuscire ad invertire le tendenze di mercato è un impresa piuttosto ardua, rischia di rovinarsi la vacanza per far si che solo in futuro qualcuno che verrà dopo di lui raccolga il frutto della sua battaglia... per cui se ha i soldi paga e fa un sacrificio pur di farsi delle scopate di buona qualità! Poi per il prossimo viaggio si organizzerà e vedrà se gli conviene tornare da quelle parti o cambiare destinazione...
@r2ludwig anch'io, le 3 che mi piacevano di più dei baretti sotto il tiger, livello di bellezza assolutamente non all'altezza delle migliori dei gogo di pattaya, ma comunque belle fighe, il problema principale sono state le prestazioni, 2 fra le più deludenti di patong e solo una buona, mentre finora a pattaya ho avuto sempre buone/ottime prestazioni
Leggendo tutte le discussioni,si nota chiaramente che ognuno a i suoi gusti....quindi inutele stare a discutere se e meglio li o la,se si deve pagare di più o di meno,li so più fighe di la....che ognuno si facesse il cazzo che gli pare,e dove andare:-))
Non è solo una questione di gusti il fatto è che il giudizio dipende anche dal ricambio e dal momento in cui si frequenta un determinato locale o bar cioè in riferimento ai gogo di Pattaya nominati nel post di ilvagabondo 2 anni fa il livello era sicuramente più che buono l'anno scorso nello stesso periodo cioè febbraio niente di che (per essere generoso) e questo dopo averne visitato diversi ed i migliori mentre oggi a quanto leggo livello alto .
@jasper si si....i ricambi ci sono ovunque,pensare di trovare la stessa ragazza nello stesso posto e un impresa....il succo e che alla fine ci saranno sempre quelli a cui piace phuket e chi pattaya,o chi entrambe,e chi addirittura nessuna delle due:-))
Per il fatto delle prestazioni,non credo ci siano differenze,ti può andare bene o male in entrambi i posti.....poi logico che pattaya per quanto riguarda a quantità,non a rivali.
Purtroppo patong e pattaya ormai sono uguali.... E difficile dire chi fa meno schifo..e una bella gara,almeno a phuket il mare e bello,le thai sono sempre stupide uguale.... Io andrei a patong, pattaya e troppo cara.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
siamhousepattaya
19/02/2015 | 10:07
Gold
@mummyyx il songkran o lo si ama o lo si detesta.come pattaya d altronde.a me piace da pazzi ma capisco e rispetto chi lo detesta.chi lo detesta no
:-))
http://www.monellipattaya.com/
mummyyx
19/02/2015 | 10:22
Newbie
Chi lo detesta no :-))
TROVA HOSTESS PER CENEstefano17
19/02/2015 | 18:44
Newbie
io a partong nelle disco non ho mai avuto di queste disavventure con ragazze furbette e sapete perché?
solo perché a me piacciono le disco e mi ci diverto di conseguenza la tipa si diverte di più con me che non con uno che non vede l'ora di andarsene. Quindi se andate presto e non vedete l'ora di andarvene sarebbe preferibile andare a prenderle nei bar o go go le tipe.Do pienamente ragione a @siamhousepattaya le tipe in disco vanno per divertirsi quindi è tutta un'altra dinamica rispetto a bar e go go. Per il resto a
Me patong piace più di pattaya e non solo per il mare. Ma i gusti sono gusti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
19/02/2015 | 19:02
Gold
Credo siano le dinamiche di tutte left discoteche del mondo.....
http://www.monellipattaya.com/
Thegeneral
19/02/2015 | 23:15
Newbie
anche io sono tornato da poco da patong e devo dire che all'hoolywood secondo me qualcosa di buono si trova come
anche nei locali ma e veramente difficile fare una valutazione
perche ogni persona secondo me quando va in vacanza in questi posti e' veramente un testa o croce ed ogni vacanza e' una storia a parte per esempio una sera
io un sabato verso le 2 30 di notte mi sono beccato un freelance mezza ubriaca che ancora era libera e per due sere per 1000 bath
uno short time..magari un 'altro per 10 giorni va all hollywood e non becca niente oppure capita in un periodo che non c'e ne' una decente a pattaya per esempio la settimana dopo non sono andato con una riccia che non so perche ancora me lo chiedo trovata in zona soi buakhao verso le 9 di sera il tempo migliore per la caccia per me perche ancora molti concorrenti sono a cena dopo un giro con il motorino mi e subito scomparsa dato che era veramente carina per 1400 bath ancora mi mordo i gomiti
che dire e sempre un terno al lotto e molto dipende dalle nostre scelte
cmq a patong in dieci giorni credo sia veramente difficile non trovarne una carina anche con un buon compromesso tra prezzo e bellezza questa e' la mia impressione ed si state attenti nei centri massaggi se ha piu della prima di petto cominciate a dubitare potrebbe essere un bel maschione.....
TROVA HOSTESS PER CENEilvagabondo
20/02/2015 | 06:23
Newbie
Arrivato ieri a Pattaya, su cui come precedentemente accennato non penso di scrivere una recensione. Però già dopo un giorno qui a me le cose sembrano di una chiarezza lapalissiana, almeno per un GT abbastanza esperto, anche se non della thailandia, come me.
Se si vuole fare un viaggio della gnocca in thailandia le destinazioni principe sono due Bangkok e Pattaya, qui si trova un'offerta sovrabbondante, di tutto e di più. Se si vuole fare una bellissima vacanza di mare in thailandia condita da gnocca Patong e Samui vanno benissimo, con Patong molto più fornita di Chaweng e qualche possibile sorpresa positiva a Lamai.
Poi a qualcuno Patong potrà anche sembrare il paradiso della gnocca (per me è il paradiso in generale ma non della gnocca) ma magari non può fare paragoni con molte altre destinazioni gnocchifere.
Io con un certo curriculum di viaggi GT in 4 continenti l'ho capito dopo qualche giorno che patong non è il massimo in quest'ottica. Secondo me i concetti chiave sono già all'inizio della recensione dove ho descritto i vari posti e ho scritto che mi aspettavo di più lato gnocca e chiedevo dove sbaglio, e @jerrazzo ha saggiamente risposto non sbagli nulla è semplicemente che cerchi qui più di quello che c'è.
Secondo me a Patong le migliori soddisfazioni di gnocca si possono avere soltanto risiedendoci più tempo e uscendo dal giretto delle ragazze del Tiger (o Hollywood).
Un'altra nota, ieri sono stato all'Insomnia qui a Pattaya e ho capito che molte delle osservazioni che mi erano state fatte su come comportarsi in disco erano scritte pensando a questa discoteca dove comportandosi così si possono sicuramente avere belle soddisfazioni, ma io già mi comporto così, il punto è che al Tiger sarebbe un po' come voler trovare oro in una miniera di carbone, ma forse chi ha scritto quei commenti dal Tiger ci manca da un po' e non lo ha troppo presente. Detto ciò e lo ribadisco a tutti coloro che continuano a commentare la mia recensione senza evidentemente averla letta, io a Patong mi sono divertito anche lato gnocca e con un po' di esperienza ho messo quasi tutte le ragazze "sulla strada giusta" però per farlo e per farle riscaldare ho dovuto fare io un lungo lavoro di preliminari che secondo me sarebbe stato più giusto che avessero pagato loro me e non io loro!
Vabbè avevo detto che la recensione era finita ma questa l'ho voluta dire. Tutto soggettivo e mie impressioni come da titolo recensione ovviamente. Ora spero di aver davvero finito e torno a dedicarmi a Pattaya che ce n'è da fare! :)
ertukkio_34
21/02/2015 | 17:54
Silver
rimango della mia idea ,ci sono persone che scrivono recensioni su quello che fanno e poi ci sono quelli scrivono per sentito dire ,quelli del secondo tipo normalmente vengono chiamati farfalle ,e generalmente son brutti goffi e anche molto bassi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjasper
21/02/2015 | 18:45
Gold
@ilvagabondo sulla quantità di gnocca non credo che Pattaya possa essere paragonabile a Patong ma sulla qualità cosa puoi dire ?
TROVA HOSTESS PER CENEilvagabondo
21/02/2015 | 19:42
Newbie
@jasper mi sono ripromesso di non scrivere una recensione su pattaya ma qualcosa posso dirtela :)
Il paragone fra pattaya e patong non ha proprio senso, come ho scritto prima patong va benissimo per una vacanza di mare con un po' di gnocca e io ci tornerò sicuramente per quello perchè ci sono stato benissimo.
Pattaya quanto a gnocca è un altro mondo sia per qualità che per quantità. In particolare mi sto trovando benissimo nei go go, ci sono fighe di livello altissimo e finora anche le perfomance sono state ottime. Ieri ho preso una long time al Living Dolls Showcase 1000 barfine + 4000 per lei, carinissima e ottima GFE.
Stasera ho preso una bellissima al Sensations a go go (appena andata via), faceva solo ST ma era così bella che l'ho presa lo stesso. 1000 barfine + 3000 per lei + 1000 tip e bacio accademico per la sua prestazione anche se a me lo short time sta un po stretto.
Oggi pomeriggio sono stato anche al Kinnaree, locale molto interessante, effettivamente una declinazione Thai dell'FKK, sono stato con una molto carina, il tempo che si ha per usare le stanze è un po' troppo limitativo per me ma le ho dato il mio numero per rivederci perchè ne vale la pena.
Per cui per rispondere alla tua domanda, non cercare di fare paragoni fra Patong e Pattaya perchè non hanno nessun senso, a Patong mi sono rilassato moltissimo al mare e va bene per quello, da quando sono a Pattaya ho cominciato a scopare sul serio e bellissime gnocche.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjasper
21/02/2015 | 19:48
Gold
Bene divertiti .
P.S.
Il Kinnaree più che ad un FKK si può paragonare ad un classico postribolo ticinese ma con meno rischi di rimanere scontento .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
21/02/2015 | 20:56
Gold
cit. "Ilvagabondo, prova a scrivere che pattaya è mille volte meglio di Phuket vedrai che nessuno avrà da ridire, chissà xchè!!!!"
@Ilvagabondo, gli hai fatto avere ai tuoi amici @jerazzo e @chorizo il tuo ultimo intervento su pattaya? sono curioso di leggere le loro risposte. :-))
:-))
se ti va bene diranno che rovini il mercato e che ti sei messo a far comunella con qualcuno.
:-))
:-))
non ti curar di loro e divertiti.
=D>
TROVA HOSTESS PER CENEefo
21/02/2015 | 21:03
Gold
Quoto @jasper il kinnaree è paragonabile a un postribolo contac bar ticinese, fkk è tutt'altra cosa
;-)
chorizo
21/02/2015 | 22:41
Newbie
@solo e quindi? Io rispetto le opinioni degli altri ma rimango sempre della mia idea e se uno dice che a Pattaya ci sono bellissime fighe e si diverte da morire ben venga per lui
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilvagabondo
22/02/2015 | 04:27
Newbie
@jasper @efo ok, grazie per la precisazione, io sono stato solo in un FKK (artemis) per cui non conosco bene le differenze...
TROVA HOSTESS PER CENEilvagabondo
22/02/2015 | 04:37
Newbie
@solo grazie per l'augurio e spero di continuare a divertirmi qui, però veramente non capisco il motivo di queste polemiche. Io non ho voglia di polemizzare con nessuno ma solo di divertirmi e quando scrivo su questo sito racconto in modo onesto le mie esperienze. @jerrazzo mi ha dato molti ottimi consigli su patong in quanto la conosce bene e ha scritto cose che hanno a mio avviso molto senso al riguardo, io a patong ci tornerò sicuramente perchè ci sono stato benissimo soprattutto lato mare e relax. Ho ugualmente apprezzato le recensioni su pattaya di esperti del luogo come siamhousepattaya, PhR47 e wolfarang che mi sono molto utili per il mio soggiorno qui. Come ho scritto prima patong e pattaya sono cose completamente diverse che offrono cose diverse, a me che piacciono sia gnocca che mare piacciono molto tutte e due! per cui davvero mi sembra che tutte queste polemiche non abbiano senso e per favore non mi coinvolgete in queste cose che non mi interessano!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
22/02/2015 | 10:16
Gold
@ilvagabondo be comunque tra l'artemis e il kinnaree ce ne di differenze,diciamo che sono 2 cose completamente diverse
:-?
:O è come paragonare un gogo al kinnaree o hai bar di soi6, sempre ragazze ci sono, cambia il contesto,il locale ,dinamiche ecc.... a ognuno a il suo tanto per precisare.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEertukkio_34
22/02/2015 | 11:23
Silver
le bugie continuano ....se paragoni un fkk al kinaree vuol dire che in uno dei due posti non sei andato .......a ca nesciuno e fesso .................
TROVA HOSTESS PER CENEmcthai
22/02/2015 | 11:29
Gold
Questa e patong anche in una sola volta haicapito tutto bravo,anche la race sui locali e perfetta, andare in tThailandia adesso come adesso ,e da rinco........
solo
22/02/2015 | 11:31
Gold
@efo, su questo te sei l'esperto per antonomasia. >:/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
22/02/2015 | 11:33
Gold
Aggiungo che a patong le poche ragazze carine vanno alla,Hollywood e se la tirano molto di più che al Peter pan di Riccione, poi le smontate la mattina sono pure dei cessi di 1 metro e 50, fate voi,come cazzo fate ad andare ancora in quel posto,la Thailandia andava bene per essere economica,adesso e più cara di sant Tropez.
TROVA HOSTESS PER CENEilvagabondo
22/02/2015 | 11:39
Newbie
@efo hai ragione ma io infatti ho scritto un fkk declinato alla thailandese e in effetti fra thailandia e europa le differenze sono abbissali, diciamo che in tutti e due i posti c'è da bere e da mangiare, ci sono ragazze che ti fanno compagnia piacevolmente e con cui volendo ci si può ritirare in separata sede a discutere di filosofia, poi ovviamente l'Artemis è molto più grande, le thai offrono esperienze molto più GFE, si approcciano a te in modo diverso e vanno approcciate in modo diverso, all'FKK si specializzano nei pompini, e così via... Comunque grazie per la precisazione essendo tu molto più esperto di me in materia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
22/02/2015 | 11:49
Gold
@solo non esagerare ho visto solo qualche fkk
;-) oltre al kinnaree
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEr2ludwig
22/02/2015 | 11:50
Newbie
Dopo aver letto migliaia di commenti sulla Thailandia, ho potuto constatare alcune cose: c'è chi dice che le fighe migliori sono a Bangkok, altri dicono a Pattaya e altri ancora a Patong. Alcuni dicono che è meglio abbordare in discoteca, altri consigliano le lady-bar, altri ancora preferiscono i go-go.
Per i prezzi c'è chi consiglia di spendere poco per non rovinare il mercato, chi dice il contrario per divertirsi di più, c'è chi dice di contrattare strenuamente. C'è chi consiglia di andare a caccia in prima serata e chi invece trova più favorevole l'approccio a notte fonda, c'è chi dice che con la tipa è meglio andare subito al sodo e chi preferisce fare prima amicizia al bar accettando di farsi spennare con i Lady Drink...
L' unico consiglio che posso dare è quello di comportarsi seguendo le regole dettate dai propri gusti, dalle proprie disponibilità finanziarie, dalla propria età e soprattutto dalla propria INTELLIGENZA...
TROVA HOSTESS PER CENEefo
22/02/2015 | 11:52
Gold
Azz devo andare a Sant Tropez più vicino ed economico vediamo se riesco con 50/100 euro
a prendere una coperta per la notte
:-))
:-))
:-))
mummyyx
22/02/2015 | 11:55
Newbie
@mcthai allora vado qualche giorno a
saint tropez, vado in auto,quindi escluso il viaggio basteranno 500,00€ al giorno?? Albergo lo vorrei in centro e qualche cenetta a Cannes
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmummyyx
22/02/2015 | 11:59
Newbie
Scordavo per qualche donna hai info?
TROVA HOSTESS PER CENEmcthai
22/02/2015 | 12:14
Gold
Naturalmente scherzavo ma vedrete che se va avanti di questo passo ci arriverà presto,per il resto il mercato e già rovinato quindi pagate pure 4000 bath sti cadaveri smartphonizzati,tanto con 2000 bath vengono solo quelle del lungomare e i mostri di soi 6, oppure i ladyboy.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàr2ludwig
22/02/2015 | 12:34
Newbie
@ilvagabondo
Con quelle cifre (anche un po meno) ho portato in camera belle fighe anche a Patong.
@mcthai
Per un turista che deve trascorrere due-tre settimane di vacanza, riuscire ad invertire le tendenze di mercato è un impresa piuttosto ardua, rischia di rovinarsi la vacanza per far si che solo in futuro qualcuno che verrà dopo di lui raccolga il frutto della sua battaglia... per cui se ha i soldi paga e fa un sacrificio pur di farsi delle scopate di buona qualità! Poi per il prossimo viaggio si organizzerà e vedrà se gli conviene tornare da quelle parti o cambiare destinazione...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
22/02/2015 | 12:58
Bangkok
Moderatore
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
ilvagabondo
22/02/2015 | 14:37
Newbie
@r2ludwig anch'io, le 3 che mi piacevano di più dei baretti sotto il tiger, livello di bellezza assolutamente non all'altezza delle migliori dei gogo di pattaya, ma comunque belle fighe, il problema principale sono state le prestazioni, 2 fra le più deludenti di patong e solo una buona, mentre finora a pattaya ho avuto sempre buone/ottime prestazioni
ramen79
22/02/2015 | 14:46
Newbie
Leggendo tutte le discussioni,si nota chiaramente che ognuno a i suoi gusti....quindi inutele stare a discutere se e meglio li o la,se si deve pagare di più o di meno,li so più fighe di la....che ognuno si facesse il cazzo che gli pare,e dove andare:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjasper
22/02/2015 | 15:20
Gold
Non è solo una questione di gusti il fatto è che il giudizio dipende anche dal ricambio e dal momento in cui si frequenta un determinato locale o bar cioè in riferimento ai gogo di Pattaya nominati nel post di ilvagabondo 2 anni fa il livello era sicuramente più che buono l'anno scorso nello stesso periodo cioè febbraio niente di che (per essere generoso) e questo dopo averne visitato diversi ed i migliori mentre oggi a quanto leggo livello alto .
TROVA HOSTESS PER CENEramen79
22/02/2015 | 15:58
Newbie
@jasper si si....i ricambi ci sono ovunque,pensare di trovare la stessa ragazza nello stesso posto e un impresa....il succo e che alla fine ci saranno sempre quelli a cui piace phuket e chi pattaya,o chi entrambe,e chi addirittura nessuna delle due:-))
Per il fatto delle prestazioni,non credo ci siano differenze,ti può andare bene o male in entrambi i posti.....poi logico che pattaya per quanto riguarda a quantità,non a rivali.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmcthai
22/02/2015 | 20:21
Gold
Purtroppo patong e pattaya ormai sono uguali.... E difficile dire chi fa meno schifo..e una bella gara,almeno a phuket il mare e bello,le thai sono sempre stupide uguale.... Io andrei a patong, pattaya e troppo cara.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
22/02/2015 | 21:38
Gold
Rimpiango toro rosso
http://www.monellipattaya.com/