Salve ragazzi, è da un sacco di tempo che non scrivo e seguo gt . Un po stavo incominciando a sentirne la mancanza e così rieccomi di nuovo qua . Sembra ieri quando domandavo se un ragazzo di 20 anni potesse trovarsi bene in un fkk da solo ahahaha .Faccio questa recensione ,primo per salutare voi gt , in particolare quelli della sezione germania e secondo per aggiornare il mio curriculum qui sul forum .A novembre mi sono concesso un viaggio di 15 giorni tra dusseldorf , praga , barcelona e francoforte ( quest’ultima ho deciso di dedicare solo un giorno visto le numerose visite in passato , quindi giusto un giorno per salutare il mio vecchio amico “oase” .
Sarò entrato intorno le 21:00 perché non trovavo un taxi e mi ero perso ahahah che avventura .
Il locale è molto carino anche se un po piccolo , era mercoledì e non c’erano molto ragazze , ci saranno state massimo 30 specie , ma di ottima qualità devo dire , tutte con della lingerie addosso che mi stuzzicavano non poco . Ho aperto le danze e la vacanza in maniera SPETTACOLARE , con una tipa che mi ha lasciato a bocca aperta . Si chiamava cassandra , molto solare,capelli neri , magrolina
, giovane sui 25 anni,parlava anche qualcosina di italiano . E’ stata fantastica e molto molto GFE , ricordo che mentre la limonavo mi diceva niente baci ridendo e invece poi mi ha lasciato fare di tutto , prestazione eccellente . Ora mi sto mangiando le mani per non aver fatto un'altra camera con lei , anche perché poi nella serata quando ci incontravamo ci “stuzzicavamo” .
La seconda camera l’ho fatta con una tedesca da urlo ma troppo schizzinosa , infatti pompino col cappuccio ,ma era così figa che c’è l’ho fatta lo stesso . Bionda sui 30 anni con due cosce perfette e muscolose . Esteticamente fantastica ma per il resto ha lasciato molto a desiderare, troppo fredda e poco disponibile , quindi da evitare nel complesso.
La terza camera l’ho fatta con una che puntavo da tempo ,perchè era sempre impegnata a strusciarsi e a provocare i clienti in quella maniera da porca , che mi faceva eccitare da pazzi solo a guardarla , poi finalmente è arrivata anche da me (anche perché gli altri l’avevano rifiutata e io la guardavo sbavando ahaha ) . Io non me la sono lasciata sfuggire . Mezza italiana e mezza non mi ricordo che, magrolina , capelli castano e labbra molto carnose, sui 25 anni .
Anche lei ottima prestazione e abbastanza gfe . Ancora me la vedo mentre mi fa quel magico pompino con quelle labbra da oscar che poi mi sono mangiato mentre la scopavo .
Nel complesso ottima serata , bel locale dove si possono trovare perle come cassandra e la mezza italiana .
FKK magnum :http://www.saunaclub-magnum.de/
il giorno dopo sono andato in questo locale dove avevo sentito pareri sia positivi che negativi . Anche qui sono entrato abbastanza tardi (intorno le 20:00 ) Il locale(o meglio palazzo) non mi è piaciuto per niente , troppo grande e dispersivo con quel sistema a piani che non si capiva niente. Poi la sala principale , troppo buia e con la musica davvero troppo alta , roba da frantumarti il cervello e poi mettevono quelle brutte canzoni tipo arabe che facevano schifo al bip, per non parlare della caloria , ci saranno stati 30 gradi , mamma mia che caldo insopportabile . I bagni erano fatti a modo di casa , tipo ce n’era uno ogni piano , poi sempre occupati . In cima c’era una sala con divanetti , bar, tv e una terrazza inaccessibile per i freddo , almeno li si poteva stare in santa pace , soprattutto lontano da quell’orrenda sala .
Riguardo le stantuffate sono stato accolto da una spagnola bellissima(bionda , magrolina ,fisico da urlo,sui 25 anni ,simpatica e molto socievole ) , che mi ha spiegato il locale e poi non ho resistito e appena arrivato sono finito in camera con lei . Ottima prestazione ma mi sembra che non baciava o solo a stampo .
Le ragazze che c’erano non è che mi ispiravano molto , anzi per niente e un po mi ero perso . Finche non è spuntata una tipa in carne che ha incominciato a ballare e a sbattermi il culo addosso . Non ho resistito e l’ho portata in camera , dove ad un tratto è diventata freddissima . Comunque secondo me era fatta di qualcosa e aveva problemi personali . Non c’ho fatto niente , me lo sono fatto ciucciare per 30 minuti ma guardando quello zombie non mi sarebbe drizzato nemmeno fra 100 anni .
Vabbè verso mezza notte mi scogliono e decido di levare le tende , senza neanche mangiare perché quello che c’era mi faceva schifo solo all’aspetto e bo mi era presa un po a male
.
Sicuramente mai più Magnum nella mia vita , mai più .
sabato mi incontro alla stazione di velbert con un mio compagno di fkk conosciuto anni fa e ci dirigiamo con la sua macchina a noleggio in questo fantastico locale . Entrata intorno le 20:00 , numero di gnocca e qualità altissimo per un prezzo regalato . Locale bellissimo , bella atmosfera , curato e abbastanza grande . Le ragazze non approcciano , ma devi essere tu ad attaccare bottone . FANTASTICO. Cibo abbastanza discreto , molto carina l’area ristorante in stile baia . Passando alla gnocca , era da tanto che non vedevo così tanta qualità .
La prima è stata una biondina , occhi azzurri , pelle un po scura , molto piccolina e magrolina , sui 20 anni . Ottima prestazione , mi ha fatto anche i complimenti per la durata .
La seconda anche lei bionda, pelle chiara , viso angelico , labbra rosse e carnose ma inaccessibili purtroppo e infine corpo da urlooooooooo , il 69 e il pompino
con lei o dioooooo mio
! mamma mia che figa , ancora mi masturbo a pensarla , anche con lei sono durato abbastanza infatti sono venuto al 30’ minuto diciamo , che bella scopata ragà . Ero sudatissimo .
La terza anche lei bionda e molto tettona . Mi ricordava una tipa che ho fatto 4 volte all’oase ma non era lei . Alla fine la porto in camera lo stesso e anche con lei mi sono divertito moltissimo anche se mi sembra che non baciava , non ricordo bene .
La serata procedeva molto bene e avevo in mente di fare altre sessioni , ma il mio compagno doveva andarsene e per non spendere 80 euri di taxi ho dovuto lasciare quel paradiso . Ancora oggi mi pento e bestemmio per non essere rimasto a sfondarmi l’uccello .
Acapulco sicuramente miglior locale di dusseldorf , mai vista così tanta figa di qualità a soli 40 euri e bellissimo locale con reception molto simpatica .
indimenticabile . Purtroppo noto sempre di più un abbassamento di qualità , c’è sempre roba di qualità ma paragonandolo al 2012 si nota proprio il calo porca miseria . Vabbè sul locale non dico niente , tanto sapete tutto .
Riguardo le ragazze sto avendo qualche problemino a ricordarmele ad esser sincero, a parte una biondona , molto alta , pelle chiara , labbra carnose ,conosciuta al bancone che parlava anche italiano perché è stata per parecchio tempo , non mi ricordo dove . Comunque ci mettiamo a parlare
, ma non ero molto convinto (mi dicevo in mente una stangona così sarà sicuramente un missile ) , il tipo al bar mi diceva “quanto vorrei essere al posto tuo “ ahahaha . Così su testuali parole mi sono convinto e gli dico gli do una botta anche per te allora . In camera sono rimasto tipo wow , abbiamo incominciato a prendere molto confidenza , ci lecchiamo a vicenda , prima io (mamma che bella passerottina rosa che aveva ,mi fa anche i complimenti per la passata di lingua che le faccio)
e poi parte col pompino , non l’ho messa a 69 perché una figa così la devo guardare , pompino con me in ginocchio e io che mi godo lei e la sua passera. Prestazione da urlo , io c’ho dato dentro come un matto e mi concede anche una slinguazzata profonfa , altro che missile . Promossa a pieni voti . Poi ci mettiamo anche a parlare per un po e con molto piacere scopro che anche a lei piace molto vasco e che con la sua amica in italia andavano a vedersi le cover . Di ritorno ai cassetti il tipo al bar mi chiede “allora ? “ e io gli dico “ mamma mia che gnocca “ sbattendo la mano :D
Oh ma mi credete che in questo momento non mi vengono in mente le altre ? cose da pazzi. In caso le aggiungo dopo. Scusate :( .
Comunque ritornando agli fkk è da tanto che non seguo il forum ma leggendo le ultime mi sembra di capire che i mitici oase , world , mainhattan sono in declino e che è in salita lo sharks (locale mai visitato perché fino all’anno scorso le recensioni lo sconsigliavano ) , ora io ho in programma una gitarella tra due settimane a francoforte e mi trovo un po spiazzato sui locali da decidere , voi che dite ragà ? oltre allo sharks naturalmente .
sono contento che l'Acapulco ti sia piaciuto, una garanzia ;-)
peccato però che non hai fatto visita al top della zona secondo me, e cioè il Goldentime di Bruggen, ti saresti tolto delle gran belle soddisfazioni a livello di belle gnocche, te l'assicuro!
povero Magnum.. e pensare che io ci ho passato 18 ore trionfali, chissa' magari ci sono andato nella giornata giusta.
c'e' da dire anche che tanti gnoccatravels parlano non bene del dolcevita e dell'oase mentre l'autore della rece ne sembra estasiato.
alla fine tutto e' relativo, ognuno ha opinioni diverse e la presenza o l'assenza di alcune determinate ragazze ti puo' cambiare la serata in meglio o in peggio
.......mi rammento la prima volta che andai all artemis di berlino ad agosto, dissi tutto qua'!.........na schifezzzz.......poi ritornai in un periodo migliore ,da allora in poi fu il mio top!....e ci trascorsi momenti unici!..........@troiaccia_eva finalmente un pensiero davvero obbiettivo! =D>
=D>
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
@troiaccia_eva verissimo . Il giudizio dei locali è molto soggettivo . Poi dipende moltissimo dalle ragazze che si incontrano , se trovi quelle giuste ti possono rendere la serata fantastica anche in una topaia . Riguardo al magnum non mi ha convinto sia il locale che le ragazze , questo magari perchè io adoro le bionde con pelle chiara e quel giorno c'erano solo rumene imbruttite che magari ad un altro gt fanno sangue quindi per lui è un locale perfetto . Dipende sempre dai gusti che si hanno .... Comunque sia quel sistema a piani non mi è piaciuto per niente .
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ti chiedo la cortesia di non far passare troppo tempo tra il tour e la recensione. Grazie
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Blasco
14/02/2015 | 23:41
Newbie
Salve ragazzi, è da un sacco di tempo che non scrivo e seguo gt . Un po stavo incominciando a sentirne la mancanza e così rieccomi di nuovo qua . Sembra ieri quando domandavo se un ragazzo di 20 anni potesse trovarsi bene in un fkk da solo ahahaha .Faccio questa recensione ,primo per salutare voi gt , in particolare quelli della sezione germania e secondo per aggiornare il mio curriculum qui sul forum .A novembre mi sono concesso un viaggio di 15 giorni tra dusseldorf , praga , barcelona e francoforte ( quest’ultima ho deciso di dedicare solo un giorno visto le numerose visite in passato , quindi giusto un giorno per salutare il mio vecchio amico “oase” .
Per la prima volta ho visitato :
Dusseldorf
dal 29 ottobre al 1 novembre
FKK dolcevita : http://www.dolce-vita.com/
Sarò entrato intorno le 21:00 perché non trovavo un taxi e mi ero perso ahahah che avventura .
Il locale è molto carino anche se un po piccolo , era mercoledì e non c’erano molto ragazze , ci saranno state massimo 30 specie , ma di ottima qualità devo dire , tutte con della lingerie addosso che mi stuzzicavano non poco . Ho aperto le danze e la vacanza in maniera SPETTACOLARE , con una tipa che mi ha lasciato a bocca aperta . Si chiamava cassandra , molto solare,capelli neri , magrolina
, giovane sui 25 anni,parlava anche qualcosina di italiano . E’ stata fantastica e molto molto GFE , ricordo che mentre la limonavo mi diceva niente baci ridendo e invece poi mi ha lasciato fare di tutto , prestazione eccellente . Ora mi sto mangiando le mani per non aver fatto un'altra camera con lei , anche perché poi nella serata quando ci incontravamo ci “stuzzicavamo” .
La seconda camera l’ho fatta con una tedesca da urlo ma troppo schizzinosa , infatti pompino col cappuccio ,ma era così figa che c’è l’ho fatta lo stesso . Bionda sui 30 anni con due cosce perfette e muscolose . Esteticamente fantastica ma per il resto ha lasciato molto a desiderare, troppo fredda e poco disponibile , quindi da evitare nel complesso.
La terza camera l’ho fatta con una che puntavo da tempo ,perchè era sempre impegnata a strusciarsi e a provocare i clienti in quella maniera da porca , che mi faceva eccitare da pazzi solo a guardarla , poi finalmente è arrivata anche da me (anche perché gli altri l’avevano rifiutata e io la guardavo sbavando ahaha ) . Io non me la sono lasciata sfuggire . Mezza italiana e mezza non mi ricordo che, magrolina , capelli castano e labbra molto carnose, sui 25 anni .
Anche lei ottima prestazione e abbastanza gfe . Ancora me la vedo mentre mi fa quel magico pompino con quelle labbra da oscar che poi mi sono mangiato mentre la scopavo .
Nel complesso ottima serata , bel locale dove si possono trovare perle come cassandra e la mezza italiana .
FKK magnum :http://www.saunaclub-magnum.de/
il giorno dopo sono andato in questo locale dove avevo sentito pareri sia positivi che negativi . Anche qui sono entrato abbastanza tardi (intorno le 20:00 ) Il locale(o meglio palazzo) non mi è piaciuto per niente , troppo grande e dispersivo con quel sistema a piani che non si capiva niente. Poi la sala principale , troppo buia e con la musica davvero troppo alta , roba da frantumarti il cervello e poi mettevono quelle brutte canzoni tipo arabe che facevano schifo al bip, per non parlare della caloria , ci saranno stati 30 gradi , mamma mia che caldo insopportabile . I bagni erano fatti a modo di casa , tipo ce n’era uno ogni piano , poi sempre occupati . In cima c’era una sala con divanetti , bar, tv e una terrazza inaccessibile per i freddo , almeno li si poteva stare in santa pace , soprattutto lontano da quell’orrenda sala .
Riguardo le stantuffate sono stato accolto da una spagnola bellissima(bionda , magrolina ,fisico da urlo,sui 25 anni ,simpatica e molto socievole ) , che mi ha spiegato il locale e poi non ho resistito e appena arrivato sono finito in camera con lei . Ottima prestazione ma mi sembra che non baciava o solo a stampo .
Le ragazze che c’erano non è che mi ispiravano molto , anzi per niente e un po mi ero perso . Finche non è spuntata una tipa in carne che ha incominciato a ballare e a sbattermi il culo addosso . Non ho resistito e l’ho portata in camera , dove ad un tratto è diventata freddissima . Comunque secondo me era fatta di qualcosa e aveva problemi personali . Non c’ho fatto niente , me lo sono fatto ciucciare per 30 minuti ma guardando quello zombie non mi sarebbe drizzato nemmeno fra 100 anni .
Vabbè verso mezza notte mi scogliono e decido di levare le tende , senza neanche mangiare perché quello che c’era mi faceva schifo solo all’aspetto e bo mi era presa un po a male
.
Sicuramente mai più Magnum nella mia vita , mai più .
FKK Acapulco : http://www.fkkacapulco.de/
sabato mi incontro alla stazione di velbert con un mio compagno di fkk conosciuto anni fa e ci dirigiamo con la sua macchina a noleggio in questo fantastico locale . Entrata intorno le 20:00 , numero di gnocca e qualità altissimo per un prezzo regalato . Locale bellissimo , bella atmosfera , curato e abbastanza grande . Le ragazze non approcciano , ma devi essere tu ad attaccare bottone . FANTASTICO. Cibo abbastanza discreto , molto carina l’area ristorante in stile baia . Passando alla gnocca , era da tanto che non vedevo così tanta qualità .
La prima è stata una biondina , occhi azzurri , pelle un po scura , molto piccolina e magrolina , sui 20 anni . Ottima prestazione , mi ha fatto anche i complimenti per la durata .
La seconda anche lei bionda, pelle chiara , viso angelico , labbra rosse e carnose ma inaccessibili purtroppo e infine corpo da urlooooooooo , il 69 e il pompino
con lei o dioooooo mio
! mamma mia che figa , ancora mi masturbo a pensarla , anche con lei sono durato abbastanza infatti sono venuto al 30’ minuto diciamo , che bella scopata ragà . Ero sudatissimo .
La terza anche lei bionda e molto tettona . Mi ricordava una tipa che ho fatto 4 volte all’oase ma non era lei . Alla fine la porto in camera lo stesso e anche con lei mi sono divertito moltissimo anche se mi sembra che non baciava , non ricordo bene .
La serata procedeva molto bene e avevo in mente di fare altre sessioni , ma il mio compagno doveva andarsene e per non spendere 80 euri di taxi ho dovuto lasciare quel paradiso . Ancora oggi mi pento e bestemmio per non essere rimasto a sfondarmi l’uccello .
Acapulco sicuramente miglior locale di dusseldorf , mai vista così tanta figa di qualità a soli 40 euri e bellissimo locale con reception molto simpatica .
continua sotto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBlasco
14/02/2015 | 23:43
Newbie
se volete sapere delle mini avventure a
praga :http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/22296/praga-novembre-2014-mini-recensione-su-fkk-sexysauna#Item_1
Barcelona : http://www.gnoccatravels.com/discussion/22297/olimpia-il-palazzone-del-sesso-barcelona-2014-piccolissima-recensione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBlasco
14/02/2015 | 23:46
Newbie
Bene siamo arrivati all’ultimo giorno di vacanza a frankfurt
FKK OASE :
E’ sempre bello tornare all’oase , il mio primo fkk con il mitico
@GIRAGNOCCA86
indimenticabile . Purtroppo noto sempre di più un abbassamento di qualità , c’è sempre roba di qualità ma paragonandolo al 2012 si nota proprio il calo porca miseria . Vabbè sul locale non dico niente , tanto sapete tutto .
Riguardo le ragazze sto avendo qualche problemino a ricordarmele ad esser sincero, a parte una biondona , molto alta , pelle chiara , labbra carnose ,conosciuta al bancone che parlava anche italiano perché è stata per parecchio tempo , non mi ricordo dove . Comunque ci mettiamo a parlare
, ma non ero molto convinto (mi dicevo in mente una stangona così sarà sicuramente un missile ) , il tipo al bar mi diceva “quanto vorrei essere al posto tuo “ ahahaha . Così su testuali parole mi sono convinto e gli dico gli do una botta anche per te allora . In camera sono rimasto tipo wow , abbiamo incominciato a prendere molto confidenza , ci lecchiamo a vicenda , prima io (mamma che bella passerottina rosa che aveva ,mi fa anche i complimenti per la passata di lingua che le faccio)
e poi parte col pompino , non l’ho messa a 69 perché una figa così la devo guardare , pompino con me in ginocchio e io che mi godo lei e la sua passera. Prestazione da urlo , io c’ho dato dentro come un matto e mi concede anche una slinguazzata profonfa , altro che missile . Promossa a pieni voti . Poi ci mettiamo anche a parlare per un po e con molto piacere scopro che anche a lei piace molto vasco e che con la sua amica in italia andavano a vedersi le cover . Di ritorno ai cassetti il tipo al bar mi chiede “allora ? “ e io gli dico “ mamma mia che gnocca “ sbattendo la mano :D
Oh ma mi credete che in questo momento non mi vengono in mente le altre ? cose da pazzi. In caso le aggiungo dopo. Scusate :( .
Comunque ritornando agli fkk è da tanto che non seguo il forum ma leggendo le ultime mi sembra di capire che i mitici oase , world , mainhattan sono in declino e che è in salita lo sharks (locale mai visitato perché fino all’anno scorso le recensioni lo sconsigliavano ) , ora io ho in programma una gitarella tra due settimane a francoforte e mi trovo un po spiazzato sui locali da decidere , voi che dite ragà ? oltre allo sharks naturalmente .
INCONTRA DONNE VICINO A TEstrutter
14/02/2015 | 23:50
Gold
@Blasco
sono contento che l'Acapulco ti sia piaciuto, una garanzia ;-)
peccato però che non hai fatto visita al top della zona secondo me, e cioè il Goldentime di Bruggen, ti saresti tolto delle gran belle soddisfazioni a livello di belle gnocche, te l'assicuro!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBlasco
14/02/2015 | 23:51
Newbie
qui se volete sapere di quel fatto a parigi http://www.gnoccatravels.com/discussion/22299/amour-russe-non-risponde-nessuno
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBlasco
14/02/2015 | 23:52
Newbie
@strutter uhm si non ci sono andato perchè se non ricordo male è troppo lontano .
strutter
14/02/2015 | 23:53
Gold
@Blasco
con i mezzi pubblici ci arrivi lo stesso, o comunque con un'auto a nolo, e poi un pò di sacrificio ci vuole per cogliere la soddisfazione
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
15/02/2015 | 02:53
Gold
Altra rece disastrosa sul Magnum,mmmm il mistero si infittisce...... Mai viste rece tanto discordi su un locale.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
troiaccia_eva
15/02/2015 | 03:39
Londra | 36-50
Silver
povero Magnum.. e pensare che io ci ho passato 18 ore trionfali, chissa' magari ci sono andato nella giornata giusta.
c'e' da dire anche che tanti gnoccatravels parlano non bene del dolcevita e dell'oase mentre l'autore della rece ne sembra estasiato.
alla fine tutto e' relativo, ognuno ha opinioni diverse e la presenza o l'assenza di alcune determinate ragazze ti puo' cambiare la serata in meglio o in peggio
INCONTRA DONNE VICINO A TExxkstallion79
15/02/2015 | 03:49
Gold
.......mi rammento la prima volta che andai all artemis di berlino ad agosto, dissi tutto qua'!.........na schifezzzz.......poi ritornai in un periodo migliore ,da allora in poi fu il mio top!....e ci trascorsi momenti unici!..........@troiaccia_eva finalmente un pensiero davvero obbiettivo! =D>
=D>
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Blasco
15/02/2015 | 15:23
Newbie
@troiaccia_eva verissimo . Il giudizio dei locali è molto soggettivo . Poi dipende moltissimo dalle ragazze che si incontrano , se trovi quelle giuste ti possono rendere la serata fantastica anche in una topaia . Riguardo al magnum non mi ha convinto sia il locale che le ragazze , questo magari perchè io adoro le bionde con pelle chiara e quel giorno c'erano solo rumene imbruttite che magari ad un altro gt fanno sangue quindi per lui è un locale perfetto . Dipende sempre dai gusti che si hanno .... Comunque sia quel sistema a piani non mi è piaciuto per niente .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
15/02/2015 | 15:26
Gold
@Blasco
stessa esperienza e sensazioni che ho vissuto io quando ci sono andato....... si vede che allora non sono il solo
;-)
Viaggiatore29
16/02/2015 | 20:44
Gold
a me, il Magnum piace
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ElFlaco
16/02/2015 | 21:31
Gold
@Blasco
ti chiedo la cortesia di non far passare troppo tempo tra il tour e la recensione. Grazie
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.