bakecaincontrii è il sito che attualmente garantisce la miglior offerta di gnocca free e pay. Ovviamente non è immune da troll, fregature e rischi. Scambiarsi opinioni e pareri su esperienze e modi per un buon utilizzo del sito è utile a tutti. Quindi cari GT a voi la parola!
Il free è rarissimo, ci butto un occhio a volte ma sono poche le possibilità di free...per il pay si trova ma preferisco altre fonti (abito in abruzzo e uso più il corriere incontri)
Personalmente è da molto tempo che seguo il sito. Come ho detto in altre occasioni non sono un tipo da pay e quindi ho sempre focalizzato la mia attenzione sulle ragazze free (che sono in numero molto minore rispetto alle pay). Tuttavia voglio dare un consiglio sul mondo del pay presente su bakeca. Su questo sito è possibile trovare la ragazza pay anche molto bella e giovane (magari da fidelizzare). Ecco che in questo tipo specifico di ricerca, una volta individuato e contattato un annuncio di proprio interesse se è possibile è bene sempre richiedere un appuntamento in un luogo pubblico (ad esempio un caffè al bar, incontro in una piazza centrale ecc ecc). I vantaggi sono molteplici: si può innanzitutto verificare che la descrizione e le eventuali foto presenti nell'annuncio corrispondano al vero. In secondo luogo si verifica che la ragazza ci piaccia per davvero. Si scambiano due parole e vederla come si comporta nella realtà fa capire molte cose. Può succedere che ragazze che sembrano interessanti in realtà non siano di nostro gradimento. Inoltre richiedere di vedersi anticipatamente non costa nulla se non il caffè (almeno questo lo dobbiamo offrire noi) e statisticamente le ragazze che accettano un pre incontro sono molto meglio delle altre sotto tutti gli aspetti per molti motivi lunghi da spiegare ora. Ovviamente se si arriva a chiedere il pre incontro si deve essere veramente interessati altrimenti c'è il rischio che nella zona in cui vi trovate si sparga la voce che ci sono pacconari ed è la fine. Questo meccanismo vi si preclude.
Su bakeca sono stati spesi fiumi di parole e la conclusione è che è poco affidabile.
Personalmente grazie ad esso ho fatto delle ottime timbrate, con una percentuale di missili attorno al 20% e visti i costi non è un rischio accettabile.
Vi ho trovato anche delle top, ma chiedono tanto.
Entrare nel circuito indipay resta sempre la soluzione migliore anche per rapporto qualità/prezzo.
Pertanto consiglio bakeca per le "emergenze", che possono presentarsi durante le feste, in agosto, o quando ci si trova in zone sconosciute.
io lo uso ed attuo una semplice metodica, con modi garbati e decisi dico cosa voglio e per quanto tempo, sottolineando che se le foto non corrispondono alzo i tacchi e me ne vado.
a fine giostra, se la tipa ha inoltre adempiuto ai suoi servizi in maniera ottimale, le faccio presente che, in caso di fidelizzazione, potrei tornare a trovarla più spesso.
Fino ad oggi, mi sono sempre trovato bene, e questo significa che molte volte ho salutato, constatato e alzato i tacchi verso l'auto diverse volte, finchè non ho trovato vero tutto quello che pubblicizzavano (foto e servigi)
L'errore che spesso immagino molti facciano è il dire <i>vabbè dai.. fa lo stesso</i>
grave errore! tenete sempre due o tre opzioni da chiamare, nel caso di cui sopra, salutate e andate al prossimo, non ci vuole molto.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@Damien condivido in toto quello che dici. Faccio presente che l'indicazione che ho dato prima sul pre incontro serve soprattutto nel caso in cui si cerchi una ragazza da fidelizzare (e magari da trasformare in indipay). E quindi non solo è importante l'aspetto fisico ma anche quello più umano e psicologico. Capita di incontrare ragazze con cui non ci può assolutamente essere feeling così come capita di incontrare la ragazza giusta con cui ci si trova bene. Ed il caffè è un ottimo modo per selezionare. Come sito personalmente bakecaincontrii non mi fa impazzire e l'avrei fatto diverso. Però ho deciso di utilizzare prevalentemente quel sito perché ho notato che alla fine è quello dove c'è più scelta, è quello che richiede meno tempo per contattare le ragazze e soprattutto ci sono buone probabilità di trovare dei veri gioielli. @Stilicho i missili li trovi sempre e ovunque. Però sottolineo che bacheca funziona soprattutto per trovare la studentessa da fidelizzare o la indipay. Per una scopata e via non credo sia il massimo (e la cosa non mi interessa perché personalmente non è quello che cerco). I prezzi delle TOP sono gli stessi ovunque indipendentemente da dove le trovi: è il mercato a decidere, non come e dove le si sono conosciute. In ongi caso se voi conoscete siti migliori in quanto ad offerta, efficienza e qualità della gnocca siete pregati di raccontare...
@psicologo le uniche studentesse che ho trovato su bakeca, sono quelle che lascianola maik, poi chiedono 20 neuri da postepay per mandarti il loro video e se ti piace combini l'incontro. Seeeeeeeeeeeeee!
Me ne sono fatta una a bo di studentesse conosciuta su bakeca... Ma sará stata vera? Gran bella fuga ma rumena!
Sono anni che mi servo di bakecaincontri, di free non ne esistono a parte le truffe delle ricariche o i numeri 899.
Quando voglio andare da una, guardo l'annuncio e se le foto sembrano veritiere la contatto; dopo averla intervistata se mi convince vado. Nel caso una volta arrivato a casa della tipa, la foto non dovesse corrispondere vado via.
Le ragazze della bacheca non escono per prendere un caffè e/o per una preconoscenza, se vuoi vai altrimenti niente! Non hanno tempo ne tantomeno voglia di uscire con sconosciuti, può capitare che dopo esserci andato e consumato possa instaurarsi un'amicizia che porti a vedersi anche fuori, ma nulla di altro.
@Stilicho ah ah ah! Ma in realtà ho un problema e il mio ormone è un po' diverso da quello normale. Sai qual è il punto? Ho già capito che per me il sesso passa quasi in secondo piano. In una donna non cerco solamente il sesso. Cerco qualcosa di più psicologico. Voglio scoparmi il suo cervello, non tanto il suo corpo. Poi ovvio che una trombata come si deve non la butto certo via. Ma purtroppo mi piace di più la parte pre trombata (dove assaporo le aspettative della trombata) che la parte conclusiva. Lo so di essere strano ma ognuno ha le sue passioni e questa è la mia. Mi è già successo di pagare una tipa per non scopare e ti assicuro che però ho goduto come un porco nel vedermi desiderato. Forse ho goduto perfino di più rispetto a trombate memorabili che dopo che sono finite mi lasciano totalmente spento intellettualmente. Se penso a certe situazioni border line che mi sono successe con delle tipe con cui sono andato vicino al trombare ma poi non ho concluso mi eccito di più rispetto a situazioni dove invece ho concluso. Difficile da spiegare qui su bakeca ma in giro ci sono anche persone anomale come me.
Voi non potete immaginare cosa voglia dire pagare una tipa e poi non volerla scopare e vedere lei che dopo un po' ti implora di scoparla e che poi magari ti richiama chiedendoti di uscire gratis. Tu accetti e lei che prova in tutti i modi a farselo piantare e tu non cedi. Arrivare al punto che lei si mette a farti il muso e a piangere dicendo che è triste perché tu non l'apprezzi per quello che è. NON HA PREZZO!
@gnoccatoscana come ho detto chiedere un appuntamento preliminare mette al riparo da questi problemi. Se la tipa accetta vuol dire che non ha nulla da nascondere. Se fa storie e non vuole vuol dire che le foto e la descrizione sono tarocche.
su bakecaincontri ci sono free o ragazze pay che escono per un pre-appuntamento in un bar?
Ma in che film?
Gli annunci nella mia zona sono tutti pay (di basso livello aggiungerei) o qualche annuncio che sembra free, ma ti fa arrivare a siti di dating a pagamento. Secondo me é tempo perso.....
@rabdomante non so di che zona sei ma ti assicuro che su bakeca fino ad ora sono tranquillamente riuscito a farmi dare appuntamenti (4 per l'esattezza) con ragazze che magari volevo usare come muletto e che quindi volevo prima giudicare dal vivo
Free su bakeca?! E a quale scopo? Ammesso e concesso che sia vero, per una melanzana che dispone di dozzine di milioni di zerbini, che senso, utilità e praticità avrebbe?
@gnoccatoscana Io faccio così, educatamente lo faccio presente e vado via senza tante chiacchiere! In passato non lo facevo spesso, alcune volte restavo, ma da un anno circa "comando" io, basta essere educati! ;-)
Qualcuno di voi ha mai provato con quelle che ti vengono a casa? sempre su bakeka ci sono molte che scrivono "solo da te" lo chiedo perché mi sembrano quelle alle prime armi che non sanno neanche dove andare,in genere sono più giovani,io non ho mai avuto il coraggio di farle venire da me ,anche se avrei il posto idoneo.Sapete se chiedono di più?
Non ho mai provato un preincontro,mi sembra improbabile che escano per un caffè,ma proverò!!!
io no per tre motivi, il primo perchè vista l'ipocrisia itaGliana puoi immaginare che succede con le potenziali baldracche nopay del tuo vicinato, ed il secondo perchè con le leggi femministe itaGliane se questa entra e ti minaccia di urlare e denunciarti di stupro a meno che tu non sganci soldi? ci hai mai pensato? meglio andare da loro a meno che non sei fuori da casa tua (estero) oppure hai a che fare con vere professioniste che di solito si fanno pagare parecchio..
l'ultimo motivo, di solito bisogna prestare attenzione perchè queste poi possono riferire al protettore dove vivete, cosa avete in casa etc etc, quindi se poi vi entrano in casa a rubare a colpo sicuro ora sapete una delle possibili motivazioni ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@Damien si hai ragione ed infatti non l'ho mai fatto,la mia era una curiosità,dato che ce ne sono tante (almeno a Roma) volevo sapere se qualche GT aveva mai provato,e in quel caso come era andata,se si era trovato meglio ,se le ragazze erano piùG.F se costavano di più ,e cose del genere
solo pay, almeno a Verona, ma grazie a questo sito ho conosciuto di quelle meraviglie russe da lasciare senza fiato! In ogni senso! :D
provato a fidelizzarne una, ma a parte una cena in amicizia non ha "offerto" nulla ma almeno è stata una piacevole serata gratis con una bellezza rara da rimorchiare per un piacente ragazzo "normale" :)
Ho visto ieri che è possibile mettere annunci su altri paesi extraeuropei! O meglio sembra possibile visto che si possono visualizare ma non riesco. Se funzionasse sarebbe perfetto per l'import! Avete visto?
Qualcuno mi sa spiegare perchè alcune gnocche pay accettano solamente uomini con più di 40 anni o comunque non ragazzi? Che motivo hanno di escludere i ragazzi più giovani?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
psicologo
14/02/2015 | 12:11
Silver
bakecaincontrii è il sito che attualmente garantisce la miglior offerta di gnocca free e pay. Ovviamente non è immune da troll, fregature e rischi. Scambiarsi opinioni e pareri su esperienze e modi per un buon utilizzo del sito è utile a tutti. Quindi cari GT a voi la parola!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGtforever
14/02/2015 | 12:14
Newbie
Il free è rarissimo, ci butto un occhio a volte ma sono poche le possibilità di free...per il pay si trova ma preferisco altre fonti (abito in abruzzo e uso più il corriere incontri)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
14/02/2015 | 12:26
Silver
Personalmente è da molto tempo che seguo il sito. Come ho detto in altre occasioni non sono un tipo da pay e quindi ho sempre focalizzato la mia attenzione sulle ragazze free (che sono in numero molto minore rispetto alle pay). Tuttavia voglio dare un consiglio sul mondo del pay presente su bakeca. Su questo sito è possibile trovare la ragazza pay anche molto bella e giovane (magari da fidelizzare). Ecco che in questo tipo specifico di ricerca, una volta individuato e contattato un annuncio di proprio interesse se è possibile è bene sempre richiedere un appuntamento in un luogo pubblico (ad esempio un caffè al bar, incontro in una piazza centrale ecc ecc). I vantaggi sono molteplici: si può innanzitutto verificare che la descrizione e le eventuali foto presenti nell'annuncio corrispondano al vero. In secondo luogo si verifica che la ragazza ci piaccia per davvero. Si scambiano due parole e vederla come si comporta nella realtà fa capire molte cose. Può succedere che ragazze che sembrano interessanti in realtà non siano di nostro gradimento. Inoltre richiedere di vedersi anticipatamente non costa nulla se non il caffè (almeno questo lo dobbiamo offrire noi) e statisticamente le ragazze che accettano un pre incontro sono molto meglio delle altre sotto tutti gli aspetti per molti motivi lunghi da spiegare ora. Ovviamente se si arriva a chiedere il pre incontro si deve essere veramente interessati altrimenti c'è il rischio che nella zona in cui vi trovate si sparga la voce che ci sono pacconari ed è la fine. Questo meccanismo vi si preclude.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
14/02/2015 | 12:39
Roma | 36-50
Gold
Grazie @gtforever
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
14/02/2015 | 13:55
Gold
Su bakeca sono stati spesi fiumi di parole e la conclusione è che è poco affidabile.
Personalmente grazie ad esso ho fatto delle ottime timbrate, con una percentuale di missili attorno al 20% e visti i costi non è un rischio accettabile.
Vi ho trovato anche delle top, ma chiedono tanto.
Entrare nel circuito indipay resta sempre la soluzione migliore anche per rapporto qualità/prezzo.
Pertanto consiglio bakeca per le "emergenze", che possono presentarsi durante le feste, in agosto, o quando ci si trova in zone sconosciute.
In fin dei conti si tratta di poco più che otr...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDamien
14/02/2015 | 14:26 36-50
Silver
@psicologo
io lo uso ed attuo una semplice metodica, con modi garbati e decisi dico cosa voglio e per quanto tempo, sottolineando che se le foto non corrispondono alzo i tacchi e me ne vado.
a fine giostra, se la tipa ha inoltre adempiuto ai suoi servizi in maniera ottimale, le faccio presente che, in caso di fidelizzazione, potrei tornare a trovarla più spesso.
Fino ad oggi, mi sono sempre trovato bene, e questo significa che molte volte ho salutato, constatato e alzato i tacchi verso l'auto diverse volte, finchè non ho trovato vero tutto quello che pubblicizzavano (foto e servigi)
L'errore che spesso immagino molti facciano è il dire <i>vabbè dai.. fa lo stesso</i>
grave errore! tenete sempre due o tre opzioni da chiamare, nel caso di cui sopra, salutate e andate al prossimo, non ci vuole molto.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
psicologo
14/02/2015 | 14:37
Silver
@Damien condivido in toto quello che dici. Faccio presente che l'indicazione che ho dato prima sul pre incontro serve soprattutto nel caso in cui si cerchi una ragazza da fidelizzare (e magari da trasformare in indipay). E quindi non solo è importante l'aspetto fisico ma anche quello più umano e psicologico. Capita di incontrare ragazze con cui non ci può assolutamente essere feeling così come capita di incontrare la ragazza giusta con cui ci si trova bene. Ed il caffè è un ottimo modo per selezionare. Come sito personalmente bakecaincontrii non mi fa impazzire e l'avrei fatto diverso. Però ho deciso di utilizzare prevalentemente quel sito perché ho notato che alla fine è quello dove c'è più scelta, è quello che richiede meno tempo per contattare le ragazze e soprattutto ci sono buone probabilità di trovare dei veri gioielli. @Stilicho i missili li trovi sempre e ovunque. Però sottolineo che bacheca funziona soprattutto per trovare la studentessa da fidelizzare o la indipay. Per una scopata e via non credo sia il massimo (e la cosa non mi interessa perché personalmente non è quello che cerco). I prezzi delle TOP sono gli stessi ovunque indipendentemente da dove le trovi: è il mercato a decidere, non come e dove le si sono conosciute. In ongi caso se voi conoscete siti migliori in quanto ad offerta, efficienza e qualità della gnocca siete pregati di raccontare...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
14/02/2015 | 20:12
Gold
@psicologo le uniche studentesse che ho trovato su bakeca, sono quelle che lascianola maik, poi chiedono 20 neuri da postepay per mandarti il loro video e se ti piace combini l'incontro. Seeeeeeeeeeeeee!
Me ne sono fatta una a bo di studentesse conosciuta su bakeca... Ma sará stata vera? Gran bella fuga ma rumena!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
14/02/2015 | 20:40
Roma | 36-50
Gold
@psicologo sta arrivando G00gle Gnocca, il sito mejo di tutti, se non c'è lì una pay, allora è free! ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
giampatar
14/02/2015 | 21:00
Silver
ne visitai due l'anno scorso, due cessi, scappai, anche se molto educate!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtepes84
14/02/2015 | 21:59
Silver
Sono anni che mi servo di bakecaincontri, di free non ne esistono a parte le truffe delle ricariche o i numeri 899.
Quando voglio andare da una, guardo l'annuncio e se le foto sembrano veritiere la contatto; dopo averla intervistata se mi convince vado. Nel caso una volta arrivato a casa della tipa, la foto non dovesse corrispondere vado via.
Le ragazze della bacheca non escono per prendere un caffè e/o per una preconoscenza, se vuoi vai altrimenti niente! Non hanno tempo ne tantomeno voglia di uscire con sconosciuti, può capitare che dopo esserci andato e consumato possa instaurarsi un'amicizia che porti a vedersi anche fuori, ma nulla di altro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpsicologo
14/02/2015 | 22:03
Silver
Domanda da 1000000 di dollari: chi ha cambiato il titolo del post? Io avevo semplicemente scritto bakecaincontrii
Stilicho
14/02/2015 | 22:13
Gold
@psicologo ora basta girarci intorno!
"Sverginati" una volta per tutte in modalità pay e facci una rece memorabile.
5555555555555555555555555555
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpsicologo
14/02/2015 | 22:40
Silver
@Stilicho ah ah ah! Ma in realtà ho un problema e il mio ormone è un po' diverso da quello normale. Sai qual è il punto? Ho già capito che per me il sesso passa quasi in secondo piano. In una donna non cerco solamente il sesso. Cerco qualcosa di più psicologico. Voglio scoparmi il suo cervello, non tanto il suo corpo. Poi ovvio che una trombata come si deve non la butto certo via. Ma purtroppo mi piace di più la parte pre trombata (dove assaporo le aspettative della trombata) che la parte conclusiva. Lo so di essere strano ma ognuno ha le sue passioni e questa è la mia. Mi è già successo di pagare una tipa per non scopare e ti assicuro che però ho goduto come un porco nel vedermi desiderato. Forse ho goduto perfino di più rispetto a trombate memorabili che dopo che sono finite mi lasciano totalmente spento intellettualmente. Se penso a certe situazioni border line che mi sono successe con delle tipe con cui sono andato vicino al trombare ma poi non ho concluso mi eccito di più rispetto a situazioni dove invece ho concluso. Difficile da spiegare qui su bakeca ma in giro ci sono anche persone anomale come me.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
14/02/2015 | 22:43
Silver
Voi non potete immaginare cosa voglia dire pagare una tipa e poi non volerla scopare e vedere lei che dopo un po' ti implora di scoparla e che poi magari ti richiama chiedendoti di uscire gratis. Tu accetti e lei che prova in tutti i modi a farselo piantare e tu non cedi. Arrivare al punto che lei si mette a farti il muso e a piangere dicendo che è triste perché tu non l'apprezzi per quello che è. NON HA PREZZO!
INCONTRA DONNE VICINO A TEgnoccatoscana
15/02/2015 | 08:02
Gold
@tepes84
cit."...Nel caso una volta arrivato a casa della tipa, la foto non dovesse corrispondere vado via. "
Beh in tal caso se tutti facessero come te quel sito chiuderebbe in 2-3 giorni.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
psicologo
15/02/2015 | 09:51
Silver
@gnoccatoscana come ho detto chiedere un appuntamento preliminare mette al riparo da questi problemi. Se la tipa accetta vuol dire che non ha nulla da nascondere. Se fa storie e non vuole vuol dire che le foto e la descrizione sono tarocche.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrabdomante
15/02/2015 | 10:12
Silver
su bakecaincontri ci sono free o ragazze pay che escono per un pre-appuntamento in un bar?
Ma in che film?
Gli annunci nella mia zona sono tutti pay (di basso livello aggiungerei) o qualche annuncio che sembra free, ma ti fa arrivare a siti di dating a pagamento. Secondo me é tempo perso.....
Dura un giorno la vita o forse poco più
psicologo
15/02/2015 | 10:18
Silver
@rabdomante non so di che zona sei ma ti assicuro che su bakeca fino ad ora sono tranquillamente riuscito a farmi dare appuntamenti (4 per l'esattezza) con ragazze che magari volevo usare come muletto e che quindi volevo prima giudicare dal vivo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
15/02/2015 | 12:14
Gold
Free su bakeca?! E a quale scopo? Ammesso e concesso che sia vero, per una melanzana che dispone di dozzine di milioni di zerbini, che senso, utilità e praticità avrebbe?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
15/02/2015 | 12:44
Gold
All' inizio era un sito dating in effetti... poi gli zerbini si son fatti sentire ed oggi è quello che è.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
tepes84
15/02/2015 | 15:42
Silver
@gnoccatoscana Io faccio così, educatamente lo faccio presente e vado via senza tante chiacchiere! In passato non lo facevo spesso, alcune volte restavo, ma da un anno circa "comando" io, basta essere educati! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
15/02/2015 | 15:44
Gold
@tepes84
QUOTONE sottolineato infinite volte, chapeau
^:)^
=D>
E' cosi che dovrebbero fare TUTTI ma proprio TUTTI.... TUTTI insomma.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
psicologo
15/02/2015 | 18:57
Silver
@FlautoMagico ma cos'è questo Google gnocca?
FlautoMagico
15/02/2015 | 19:07
Roma | 36-50
Gold
@psicologo clicca sulla mia firma e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
psicologo
15/02/2015 | 19:15
Silver
@FlautoMagico dici il file dropbox? Ma che roba è?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
15/02/2015 | 20:00
Roma | 36-50
Gold
E' una lista, la puoi vedere anche online se ci clicchi.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Mark66
16/02/2015 | 11:52
Newbie
Qualcuno di voi ha mai provato con quelle che ti vengono a casa? sempre su bakeka ci sono molte che scrivono "solo da te" lo chiedo perché mi sembrano quelle alle prime armi che non sanno neanche dove andare,in genere sono più giovani,io non ho mai avuto il coraggio di farle venire da me ,anche se avrei il posto idoneo.Sapete se chiedono di più?
Non ho mai provato un preincontro,mi sembra improbabile che escano per un caffè,ma proverò!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDamien
16/02/2015 | 12:20 36-50
Silver
@Mark66
io no per tre motivi, il primo perchè vista l'ipocrisia itaGliana puoi immaginare che succede con le potenziali baldracche nopay del tuo vicinato, ed il secondo perchè con le leggi femministe itaGliane se questa entra e ti minaccia di urlare e denunciarti di stupro a meno che tu non sganci soldi? ci hai mai pensato? meglio andare da loro a meno che non sei fuori da casa tua (estero) oppure hai a che fare con vere professioniste che di solito si fanno pagare parecchio..
l'ultimo motivo, di solito bisogna prestare attenzione perchè queste poi possono riferire al protettore dove vivete, cosa avete in casa etc etc, quindi se poi vi entrano in casa a rubare a colpo sicuro ora sapete una delle possibili motivazioni ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
ilcavalieredifavaritta2
16/02/2015 | 14:42
Newbie
@Mark66
"solo da te" nel senso outcall...in Motel / Hotel non a casa tua =)) Anche se avessi uno scannatoio è da pazzi farci venire una sconosciuta.
puttanierececo
16/02/2015 | 15:23
Newbie
Oggi pomeriggio proverò una gnocca milf su bacheca incontri vi farò sapere con una rece
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMark66
16/02/2015 | 17:06
Newbie
@ilcavalieredifavarita2 la dicitura è
solo da te, o hotel
@Damien si hai ragione ed infatti non l'ho mai fatto,la mia era una curiosità,dato che ce ne sono tante (almeno a Roma) volevo sapere se qualche GT aveva mai provato,e in quel caso come era andata,se si era trovato meglio ,se le ragazze erano piùG.F se costavano di più ,e cose del genere
INCONTRA DONNE VOGLIOSELB83
04/03/2015 | 22:58
Newbie
solo pay, almeno a Verona, ma grazie a questo sito ho conosciuto di quelle meraviglie russe da lasciare senza fiato! In ogni senso! :D
provato a fidelizzarne una, ma a parte una cena in amicizia non ha "offerto" nulla ma almeno è stata una piacevole serata gratis con una bellezza rara da rimorchiare per un piacente ragazzo "normale" :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEpsicologo
05/03/2015 | 19:07
Silver
Ho visto ieri che è possibile mettere annunci su altri paesi extraeuropei! O meglio sembra possibile visto che si possono visualizare ma non riesco. Se funzionasse sarebbe perfetto per l'import! Avete visto?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpsicologo
28/11/2015 | 22:12
Silver
Qualcuno mi sa spiegare perchè alcune gnocche pay accettano solamente uomini con più di 40 anni o comunque non ragazzi? Che motivo hanno di escludere i ragazzi più giovani?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV