Eeeehh quest ce que l'amour! tuttavia, viste le recenti situazioni in itaGlia mi verrebbe da domandare quanti, in generale, possono dirsi contenti di tale festività? ma sopratutto.. è lecito continuare a festeggiarla?
Ho più volte ricordato il significato che la donna interpreta nella parola “amore”, inteso a definire una relazione sentimentale tra due persone, che per lei sovente equivale alla parola SCHIAVISMO, diretta ovviamente all’uomo, o meglio, allo zerbino credulone che deve starle accanto, deve proteggerla (economicamente) e dedicargli tutte le sue energie, mentre lei è libera di farsi i cazzi suoi (affermazione valida in entrambi i sensi logici).
I veri Uomini capiscono perfettamente che questa festa, come le altre, oltre ad essere un puro evento consumistico – i pasticcieri, i ristoranti, i fiorai etc etc
la festeggiano veramente – è da considerare al pari delle altre festività, ovvero crederci in tempi da infante, non da adulti, grandi e vaccinati!
Tuttavia c’è ancora qualche zerbino che, nonostante la situazione in melanzanistan, crede ancora a babbo natale, alla befana e pure a san valentino, quindi finche questi zerbini vivranno, le donne potranno pretendere doni e giornate speciali, essere invitate al ristorante, e poi forse darvi il loro pertugio con il quale vi tiene per i coglioni, aspettando poi l’8 marzo per allontanarvi, festeggiare da sole, e magari scopandosi lo stripper mentre voi a casa o con gli amici!
Gli zerbini italici sono degli stupidi, anche dinanzi alle tristi realtà odierne, continuano imperterriti a proclamare il loro amore (schiavismo) verso colei che li bistratta e li ritiene semplicemente degli utili idioti.
Inoltre, sono convinto che anche quest’anno, gli zerbini faranno loro regali, cioccolatini, porteranno le loro schiaviste al ristorante, al cinema, ovunque e PAGHERANNO tutto loro ovviamente, mi e vi domando: se ciò fosse realmente un proclamare il legame emotivo importante tra due persone, non si dovrebbe pagare a metà oppure vedere la vostra lei che vi fa dono di altro?
..ed invece, da brave puttane, le donne si fanno ancora pagare tutto per poi omaggiare gli zerbini con l’uso della vagina! ecco quello che fanno, vi invito a notare oggi quanto scrivo, e controllare chi dei due va alla cassa a pagare il conto! e qui gli zerbinismi si sprecano.. eeeeh ma tocca all’uomo pagare diranno i soliti coglioni zerbini.. fateci caso!
Rispedire al mittente questa stupida festa è del tutto logico, ma appare arduo, tuttavia gli uomini intelligenti possono evitare di farne parte, visto che hanno capito che non ha senso oggi sposarsi o avere una storia “seria”, ma già vedo mille astensioni, onde evitare la rottura di palle e la certa mancanza di fregna, senza contare l'ovvio ostracismo di chi, sostenendo l'amore tout court, vuole rispedire al mittente le mie affermazioni.
San Valentino oggi deve la sua popolarità soprattutto al marketing: solo in Italia è stato calcolato che tra cenette, fiori e sms, verranno spesi quasi 100 milioni di euro. Sono questi i numeri del business che ruota intorno alle parole “san valentino”.
Concludendo, non vedo motivazioni nel festeggiare la razza femminile visto che dalla notte dei tempi rende all’uomo la vita un inferno, anzichè deliziarlo dei piaceri terreni e rendendogli tutto più semplice, lo denigrano e lo vogliono sfruttare in ogni modo, facendogliela annusare per i propri fini, immediati o futuri, tuttavia al pari della sindrome di Stoccolma, gli zerbini adorano il loro carnefice! e ritengono giusto che sia l'uomo a onorare la donna.
Uomini, date retta, se proprio dovete festeggiare san valentino, imponete alla vostra vaginoprincipessa un Bed&breakfast, nel senso.. chiavatela tutta la notte ed al mattino,
fatevi portare la colazione a letto! se accetterà, allora potrete dirgli buon san valentino!
“<i>Quando si è innamorati si comincia sempre con l’ingannare sé stessi, e si finisce con l’ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama amore</i>“. (Oscar Wilde)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
san valentino è una festa per fiorai, ristoratori, venditori di puttanate (cuoricini, cioccolatini, peluche, ecc)....per loro ha un senso....per tutto il resto della popolazione maschile credo che l'importanza sia pari a 0...ma appunto come dice giustamente @Damien per non avere rotture di palle fanno il regalino e accontentano la melanzana di turno..
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Spero oggi di vendere tante scatole di cioccolatini e poi se riesco festeggio San Valentino con la mia prima volta al marina alla faccia degli innamorati
S. valertino è il giorno più trafficato di Gnocca dell'anno, roba che neanche un aeroporto alla vigilia di natale.
È da qualche giorno che le Gnocche si sono risvegliate sui social, tipe congelate da mesi, che si supponevano accasate, si rifanno improvvisamente vive con un ciao come stai? La paura di rimanere soli fa 90...
@Damien straquoto san valentino è solo una festa votata al consumismo come del resto anche tutte le altre,capodanno,natale,halloween ecc....san valentino però è quella che mi sta più sulle balle,si risvegliano le melanzana come fosse la notte dei morti viventi....penso proprio che oggi festeggerò andando a troie.
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
bellissimo post @Damien , condivido tutto , purtroppo sai cosa penso ? che hanno vinto loro , si amico , in Italia hanno vinto loro, le donne, lo so non è giusto ,ma la situazione qui andrà sempre peggio , in tv , sui social network, nei locali, , dappertutto , questa nostra nazione ormai è terra di italiane e zerbini...ci sono persone come noi in questo forum che abbiamo capito tutto e la pensiamo diversamente dalla massa, ma quanto possiamo fare noi per cambiare la situazione ? l'unica soluzione è andare a puttane e/o viaggiare , ma alla fine noi si vive quì , e la vita di tutti i giorni è veramente grigia e dura per chi come noi non sopporta + certi meccanismi assurdi .
Chiamare San Valentino festa è un'offesa alle vere feste ma se proprio questo è l'epiteto allora io dico festa dell'ipocrisia melanzanica. Amarsi a San Valentino, a San Valentino a cena fuori, fiori, cioccolatini. I media hanno fatto davvero un bel lavoretto, i costumi sociali dettati dalle mode si sono imposti come dittatura militare. Che potere
abbiamo noi reazionari se non
quello di vivere questo giorno come un altro qualsiasi, perché oggi, 14 febbraio, è un sabato come tanti altri.
Appena festeggiato con massaggio Tantra a quattro mani....una pacca sul culo per la cinese, uno bacino sulla coscia alla coreana....90 euri ben spesi, mai sentito cosi svuotato.
Adesso accendo la TV mi spaparanzo sul divano con una bottiglia di
Lagavulin e fan culo a tutte le melanzane belle e brutte...(più alle brutte.....) compresa la troia della mia collegha che voleva andare al concerto...poverina quanto mi dispiace, pianoforte e violini se li sentirà su quella merda di iphone che ha sempre in mano.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Damien
14/02/2015 | 09:33 36-50
Silver
Questa mattina leggo sul sito dell'Ansa che i Milanesi sono i più romantici d'Italia:
http://www.ansa.it/web/notizie/canali/inviaggio/idee/2015/02/13/san-valentino-milano-la-piu-romantica-ditalia_d1d92ecf-a7cc-4d95-91c3-583f16f0bc3d.html?idPhoto=3
Eeeehh quest ce que l'amour! tuttavia, viste le recenti situazioni in itaGlia mi verrebbe da domandare quanti, in generale, possono dirsi contenti di tale festività? ma sopratutto.. è lecito continuare a festeggiarla?
Ho più volte ricordato il significato che la donna interpreta nella parola “amore”, inteso a definire una relazione sentimentale tra due persone, che per lei sovente equivale alla parola SCHIAVISMO, diretta ovviamente all’uomo, o meglio, allo zerbino credulone che deve starle accanto, deve proteggerla (economicamente) e dedicargli tutte le sue energie, mentre lei è libera di farsi i cazzi suoi (affermazione valida in entrambi i sensi logici).
I veri Uomini capiscono perfettamente che questa festa, come le altre, oltre ad essere un puro evento consumistico – i pasticcieri, i ristoranti, i fiorai etc etc
la festeggiano veramente – è da considerare al pari delle altre festività, ovvero crederci in tempi da infante, non da adulti, grandi e vaccinati!
Tuttavia c’è ancora qualche zerbino che, nonostante la situazione in melanzanistan, crede ancora a babbo natale, alla befana e pure a san valentino, quindi finche questi zerbini vivranno, le donne potranno pretendere doni e giornate speciali, essere invitate al ristorante, e poi forse darvi il loro pertugio con il quale vi tiene per i coglioni, aspettando poi l’8 marzo per allontanarvi, festeggiare da sole, e magari scopandosi lo stripper mentre voi a casa o con gli amici!
Gli zerbini italici sono degli stupidi, anche dinanzi alle tristi realtà odierne, continuano imperterriti a proclamare il loro amore (schiavismo) verso colei che li bistratta e li ritiene semplicemente degli utili idioti.
Inoltre, sono convinto che anche quest’anno, gli zerbini faranno loro regali, cioccolatini, porteranno le loro schiaviste al ristorante, al cinema, ovunque e PAGHERANNO tutto loro ovviamente, mi e vi domando: se ciò fosse realmente un proclamare il legame emotivo importante tra due persone, non si dovrebbe pagare a metà oppure vedere la vostra lei che vi fa dono di altro?
..ed invece, da brave puttane, le donne si fanno ancora pagare tutto per poi omaggiare gli zerbini con l’uso della vagina! ecco quello che fanno, vi invito a notare oggi quanto scrivo, e controllare chi dei due va alla cassa a pagare il conto! e qui gli zerbinismi si sprecano.. eeeeh ma tocca all’uomo pagare diranno i soliti coglioni zerbini.. fateci caso!
Rispedire al mittente questa stupida festa è del tutto logico, ma appare arduo, tuttavia gli uomini intelligenti possono evitare di farne parte, visto che hanno capito che non ha senso oggi sposarsi o avere una storia “seria”, ma già vedo mille astensioni, onde evitare la rottura di palle e la certa mancanza di fregna, senza contare l'ovvio ostracismo di chi, sostenendo l'amore tout court, vuole rispedire al mittente le mie affermazioni.
San Valentino oggi deve la sua popolarità soprattutto al marketing: solo in Italia è stato calcolato che tra cenette, fiori e sms, verranno spesi quasi 100 milioni di euro. Sono questi i numeri del business che ruota intorno alle parole “san valentino”.
Concludendo, non vedo motivazioni nel festeggiare la razza femminile visto che dalla notte dei tempi rende all’uomo la vita un inferno, anzichè deliziarlo dei piaceri terreni e rendendogli tutto più semplice, lo denigrano e lo vogliono sfruttare in ogni modo, facendogliela annusare per i propri fini, immediati o futuri, tuttavia al pari della sindrome di Stoccolma, gli zerbini adorano il loro carnefice! e ritengono giusto che sia l'uomo a onorare la donna.
Uomini, date retta, se proprio dovete festeggiare san valentino, imponete alla vostra vaginoprincipessa un Bed&breakfast, nel senso.. chiavatela tutta la notte ed al mattino,
fatevi portare la colazione a letto! se accetterà, allora potrete dirgli buon san valentino!
“<i>Quando si è innamorati si comincia sempre con l’ingannare sé stessi, e si finisce con l’ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama amore</i>“. (Oscar Wilde)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
gnoccasia
14/02/2015 | 11:00
Silver
L'anno scorso ho passato il 14 febbraio a Bangkok, uno dei più bei san valentino della mia vita...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
psicologo
14/02/2015 | 11:09
Silver
@Damien quotone
INCONTRA DONNE VICINO A TEdongiovanni
14/02/2015 | 11:27
Silver
san valentino è una festa per fiorai, ristoratori, venditori di puttanate (cuoricini, cioccolatini, peluche, ecc)....per loro ha un senso....per tutto il resto della popolazione maschile credo che l'importanza sia pari a 0...ma appunto come dice giustamente @Damien per non avere rotture di palle fanno il regalino e accontentano la melanzana di turno..
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Immerweiter
14/02/2015 | 11:36
Gold
Penso che oggi andrò a troie))
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
misterock_
14/02/2015 | 11:56 36-50
Newbie
Spero oggi di vendere tante scatole di cioccolatini e poi se riesco festeggio San Valentino con la mia prima volta al marina alla faccia degli innamorati
FlautoMagico
14/02/2015 | 12:37
Roma | 36-50
Gold
S. valertino è il giorno più trafficato di Gnocca dell'anno, roba che neanche un aeroporto alla vigilia di natale.
È da qualche giorno che le Gnocche si sono risvegliate sui social, tipe congelate da mesi, che si supponevano accasate, si rifanno improvvisamente vive con un ciao come stai? La paura di rimanere soli fa 90...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
rabdomante
14/02/2015 | 13:06
Silver
Dovrebbero chiamarla la festa di San Regalino
:-))
Dura un giorno la vita o forse poco più
SPACCACULI
14/02/2015 | 13:25
Newbie
@Damien straquoto san valentino è solo una festa votata al consumismo come del resto anche tutte le altre,capodanno,natale,halloween ecc....san valentino però è quella che mi sta più sulle balle,si risvegliano le melanzana come fosse la notte dei morti viventi....penso proprio che oggi festeggerò andando a troie.
INCONTRA DONNE VICINO A TEviaggiatore2011.odissea.nello.spazio
14/02/2015 | 13:38
Newbie
Concordo in pieno con quanto descritto da @damien.
San Valentino è una festa inutile, quasi ridicola e priva di ogni significato logico e morale.
Una festa dell'anticoerenza e del falso moralismo tra una coppia.
Tipo "oggi che è san valentino ci vogliamo bene e ci amiamo....ma domani io ti cornifico e ti mando a fare inculo"
San Valentino è inoltre un'antifesta per l'essere maschile, che invece non perde l'occasione, in questo giorno, per azzerbinarsi sempre di più.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxxkstallion79
14/02/2015 | 13:46
Gold
@Damien
=D>
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
TITANO
14/02/2015 | 14:36
Gold
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
TITANO
14/02/2015 | 14:37
Gold
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
TITANO
14/02/2015 | 14:37
Gold
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
TITANO
14/02/2015 | 14:42
Gold
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ir_pelato
14/02/2015 | 14:53
provincia di pisa | 36-50
Gold
embè io lo festeggio si,sono innamoratissimo di me stesso
:-D
:X
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
bagascia
14/02/2015 | 15:16
monza | 36-50
Gold
ti quoto @Damien ^:)^
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
markrenton
14/02/2015 | 16:03
Newbie
bellissimo post @Damien , condivido tutto , purtroppo sai cosa penso ? che hanno vinto loro , si amico , in Italia hanno vinto loro, le donne, lo so non è giusto ,ma la situazione qui andrà sempre peggio , in tv , sui social network, nei locali, , dappertutto , questa nostra nazione ormai è terra di italiane e zerbini...ci sono persone come noi in questo forum che abbiamo capito tutto e la pensiamo diversamente dalla massa, ma quanto possiamo fare noi per cambiare la situazione ? l'unica soluzione è andare a puttane e/o viaggiare , ma alla fine noi si vive quì , e la vita di tutti i giorni è veramente grigia e dura per chi come noi non sopporta + certi meccanismi assurdi .
Metal_slug
14/02/2015 | 16:23
Newbie
Chiamare San Valentino festa è un'offesa alle vere feste ma se proprio questo è l'epiteto allora io dico festa dell'ipocrisia melanzanica. Amarsi a San Valentino, a San Valentino a cena fuori, fiori, cioccolatini. I media hanno fatto davvero un bel lavoretto, i costumi sociali dettati dalle mode si sono imposti come dittatura militare. Che potere
abbiamo noi reazionari se non
quello di vivere questo giorno come un altro qualsiasi, perché oggi, 14 febbraio, è un sabato come tanti altri.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
14/02/2015 | 18:28
Roma | 36-50
Gold
Ditelo con un fiore, specie se non sapete scrivere...
http://m.ilmessaggero.it/foto/_90716.shtml
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Nikkolò
14/02/2015 | 22:06
Silver
Appena festeggiato con massaggio Tantra a quattro mani....una pacca sul culo per la cinese, uno bacino sulla coscia alla coreana....90 euri ben spesi, mai sentito cosi svuotato.
Adesso accendo la TV mi spaparanzo sul divano con una bottiglia di
Lagavulin e fan culo a tutte le melanzane belle e brutte...(più alle brutte.....) compresa la troia della mia collegha che voleva andare al concerto...poverina quanto mi dispiace, pianoforte e violini se li sentirà su quella merda di iphone che ha sempre in mano.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
dongiovanni
14/02/2015 | 22:08
Silver
@Nikkolò
=D>
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
gnoccatoscana
15/02/2015 | 08:05
Gold
@FlautoMagico
cit."...S. valertino è il giorno più trafficato di Gnocca dell'anno, roba che neanche un aeroporto alla vigilia di natale. ..."
non è l' 8 marzo ?
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
FlautoMagico
15/02/2015 | 14:49
Roma | 36-50
Gold
@Gnoccatoscana l'avrei detto anch'io, e invece...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
15/02/2015 | 15:41
Roma | 36-50
Gold
San valentino è passato... avete regalato un fiore alla vostra bella?
http://video.repubblica.it/cronaca/s-valentino-l-esperimento-sociale-rose-alle-prostitute/192150/191112
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
15/02/2015 | 15:42
Roma | 36-50
Gold
"o scopi o vai via", il nuovo tormentone di quest'anno...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.