In ogni caso non mi sembra un'idea fattibile,perché in fondo non si può fare per legge. È un po come lasciare la zona della stazione di una città libera allo spaccio di droga, oppure lasciare una zona libera x le associazioni mafiose. Quindi non vedo un idea ne buona ne fattibile.
Farei molto più semplicemente una legalizzazione della prostituzione,trascrivendo la legge tedesca o Svizzera. Successivamente legalizzerei altri mercati ora illegali. Perché storicamente il proibizionismo non ha mai portato nulla,se non ricchezza alla malati ita sfruttando il mercato nero.
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Ne abbiamo da imparare da un Paese come la Germania...
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Evitiamo di tentare di fare entrare per la finestra quello che non può passare per la porta. Non vorrei che qualche coglione pensasse che quelli della moderazione hanno 15 anni.
Non ripeterò oltre che si può ben parlare di prostituzione e del fenomeno nel nostro paese senza passare per la politica o offese/attacchi alla stessa.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
per buttare nel thread un po di allegria.. mi sa che il famoso Gabriele e il suo pulmino farebbero affari a portare la gente in Germania ed in Romania :-)) (chi se lo ricorda?)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
È inutile discuterne tanto non si combinerà mai niente come al solito,non ci può essere dibattito se una cosa è irrealizzabile. perfetto!......condivido pienamente con il collega che ha scritto questo!.......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Oggi si legge che forse tolgono quella famigerata legge merlin per istituire veri bordelli e togliere il reato di favoreggiamento. Ragazzi pregusto un bel fkk a Milano,a un quarto d ora da casa!!!!
Non credo ci voglia Marconi a capire che il proibizionismo porta solo soldi alla malavita. Con l apertura di fkk e bordelli guadagnerebbero di più tutti,stato in primis
io ragazzi sono dell'idea che se aprissero i bordelli ci guadagnerebbero sopratutto le fidanzate e le mogli nel rapporto di coppia.
Ci sarebbero meno minchioni a supplicare e mettere like su fb sperando di scopare, insomma il maschio medio ci penserà 10 volte di rompersi le palle e sparare qualsiasi cazzata con la donna pur di pucciar il biscottino.
voglio dire se devo uscire con una e spendere 20 euro o andare in discoteca e spendere con tutte le rotture di balle del caso , un uomo furbo dice " sti cazzi , ma chi me lo fa fare ? ora hanno legalizzato la prostituzione , beh magari non ho molti soldi , e allora visto che un fkk è fuori budget beh mi faccio un giro in un pauschalclub o partytreff , che almeno mi faccio scopate in massa a buon prezzo "
questo senza considerare che da quel che vedo i maschi vergini over 20 stanno diventando una cosa abituale, e in più si racconta ai maschi che la prima volta deve essere con quella che si ama ecc... tutte stronzate
Già le melanzane fanno una tragedia per la cosa più naturale del pianeta , sono già sull'orlo di loro , e in più mettici anche il povero verginello di turno che sta sudando freddo perché non sa come cazzo muoversi e sembra che stia disinnescando una bomba... cioè manco se la gode.
io sarei dell'idea che aprire i bordelli gioverebbe alle casse dello stato e di conseguenza anche ai servizi pubblici e le infrastrutture , inoltre secondo la mia modesta opinione sarebbe bello anche magari regalare una specie di coupon dove da ingresso libero e consumare senza far spendere un euro a tutti i ragazzi che compiono i 18 anni.
facendo questa piccola mossa si ottengono 2 effetti buoni buoni per tutti
1) i ragazzi imparanoiati con il sesso si levano subito questo grillo dalla testa senza spendere un euro.
2) una volta che toccheranno il cielo con un dito , i ragazzi cercheranno altre scopate sia fuori che dentro i bordelli e questo li spingerà a lavorare e diventare più autonomi invece dei bambocci che abbiamo che a 30 anni stanno ancora a casa dei genitori con un telefono a mandare messaggini e cuoricini, così vedremo molti ragazzi anche giovani finanziare il business del sesso ( e di conseguenza anche lo stato ecc) e avremo uomini fatti e finiti a 20-25 anni non forse 35-40 come accade nella realtà.
il tutto IMHO
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
@piùpiloxtutti in Italia se al posto delle discoteche di merda ci fossero i bordelli non solo tutti scoperebbero di più ma soprattutto le melanzane menose non se le scoperebbe più nessuno....a parte questo tanti altri problemi si potrebbero e si dovrebbero risolvere per il bene del paese ma i nostri politici sono troppo ottusi per capirlo,pensano ad altre cagate
Ragazzi, a mio parere, pur senza far politica sul forum, e appoggiando idealmente quanto scritto da un gt nella pagina precedente (@psicologo), tener presente ed informarsi su quali sono politici e partiti favorevoli ad una visione moderna e non moralistica del fenomeno può essere una cosa positiva almeno per tentare di prevenire leggi liberticide che vi sono in alcuni paesi del Nord Europa, nonché eventuali futuri provvedimenti del tipo di quelli che sono passati anni or sono con la scusa della sicurezza e che con la sicurezza non avevano nulla a che fare. Quindi chiedo alla Proprietà e alla Moderazione se non ci sia qualcosa in tal senso che si possa qui fare per dare un contributo nella direzione che ci interessa. Chiarisco per togliere eventuali dubbi, che non ho in mente e non intendo promuovere nessuna parte politica. Saluti a tutti.
Nel forum non si parla di politica. Il regolamento è chiarissimo. La conoscenza delle idee che ogni partito esprime in materia di prostituzione può essere condotta individualmente da ogni utente. Qui possiamo parlare del fenomeno-prostituzione, e di come sarebbe opportuno regolamentarlo, ma per cortesia non scendiamo nell'arena politica, o Proprietà e Moderazione devono intervenire, come è già accaduto.
Purtroppo la politica è un argomento che infiamma facilmente le discussioni, e come la religione è opportuno evitarlo, in un forum di genere.
Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Non liberalizzeranno ,mai la Prostituzione,i potenti per governare in santa pace,hanno bisogno del fenomeno di zerbinaggio che verrebbe a mancare,nel momento esatto in cui tutti gli uomini,avrebbero una vita sessuale libera,cascherebbero molti ruoli piramidali e sociali,(un maschio appagato,non si fa sfruttare e non sfrutta gli altri ) .
MA chi caxxx,andrebbe a lavorare se ,potesse scopare dall mattina alla sera ?
Nei paesi dell est ( ma vi prego non datemi del comunista ho le mie idee)...
MAngiavi ,poco ,e forse per quello che erano piu belle una volta,avevi i tempi e i cibi scanditi dal regime,la casa,un lavoro e soldi che non servivano a nulla,solo per birra vodka e sigarette, ( infatti sono tutte spendaccione) ,l unico divertimento era quello di trovarsi in casa allle 17 del pomerrigo e fare festine e party anche sessuali ,e scopare !!!!
Adesso sono tutti stanchi ed escono solo nei week end...che tristezza!
Il nuovo eletto in Polonia...nel 2015 appartenendo ad un aerea religiosa,vuole iniziare a contrsatare la prostituzione,limitare le solite cose droga,e altre cose ,specchieti per le allodole...anche qua
Senza contare poi l appagamento sociale di chi privilegiato,si permette di tutto e di piu ( droga sesso etc..) negandolo a chi viene considerato di piu basso livello sociale.
Guardacaso...si parla di liberta sessuale esclusivamente per le donne e le coppie di fatto(giustamente) ,esclusivamente per inquadrare qualsiasi fenomeno e gusto sessuale nella societa,al fine di controllarla meglio...ma di liberta sessuale per gli etero maschi ...MAI!!!
Quindi ragazzi,finche vivete in Italia,non spaccatevi il cervello,l"la vita e troppo breve per bere vino cattivo",createvi i vostri giri porci dapertutto,PAY FREE o col baratto ( se ce ) ma non incazzatevi,sperando che le cose cambiano,siamo un popolo zerbino...e moriremo tale.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Robthebest87
13/02/2015 | 14:19
Silver
In ogni caso non mi sembra un'idea fattibile,perché in fondo non si può fare per legge. È un po come lasciare la zona della stazione di una città libera allo spaccio di droga, oppure lasciare una zona libera x le associazioni mafiose. Quindi non vedo un idea ne buona ne fattibile.
Farei molto più semplicemente una legalizzazione della prostituzione,trascrivendo la legge tedesca o Svizzera. Successivamente legalizzerei altri mercati ora illegali. Perché storicamente il proibizionismo non ha mai portato nulla,se non ricchezza alla malati ita sfruttando il mercato nero.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbagascia
13/02/2015 | 19:15
monza | 36-50
Gold
alla fine,come al solito,non succederà nulla...
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
passatoredellago
13/02/2015 | 19:51
rimini | 36-50
Silver
Ragazzi ma sono servizi non recenti e riciclati da altri programmi li hanno fatti a pezzi e poi rimontati io li ho già visti vi risulta?
Mi associo anche io a questo thred, da quando sono al mondo è una presa per il culo all'infinito non è mai cambiato niente..........
"FKK" il mio stile di vita!!!
ElFlaco
13/02/2015 | 20:26
Gold
Ne abbiamo da imparare da un Paese come la Germania...
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
bagigilor
13/02/2015 | 21:03
Newbie
Ah, dimenticavo, il fatto che sia Marino l'alfiere di questa iniziativa depone per il suo sicuro fallimento.
ma bisogna capirlo...aveva bisogno di un rilancio dopo la nota debacle B-)
marito : involuzione della specie
TITANO
13/02/2015 | 21:31
Gold
Evitiamo di tentare di fare entrare per la finestra quello che non può passare per la porta. Non vorrei che qualche coglione pensasse che quelli della moderazione hanno 15 anni.
Non ripeterò oltre che si può ben parlare di prostituzione e del fenomeno nel nostro paese senza passare per la politica o offese/attacchi alla stessa.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
SPACCACULI
13/02/2015 | 21:37
Newbie
È inutile discuterne tanto non si combinerà mai niente come al solito,non ci può essere dibattito se una cosa è irrealizzabile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDamien
13/02/2015 | 22:03 36-50
Silver
per buttare nel thread un po di allegria.. mi sa che il famoso Gabriele e il suo pulmino farebbero affari a portare la gente in Germania ed in Romania :-)) (chi se lo ricorda?)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
xxkstallion79
13/02/2015 | 22:42
Gold
È inutile discuterne tanto non si combinerà mai niente come al solito,non ci può essere dibattito se una cosa è irrealizzabile. perfetto!......condivido pienamente con il collega che ha scritto questo!.......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
puttanierececo
14/02/2015 | 01:13
Newbie
Sosteneva che in Germania il 90 % delle prostitute erano schiave ...gente che parla senza sapere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSPACCACULI
14/02/2015 | 01:48
Newbie
C'è solo da incazzarsi a sentire certe castronerie....quanta ignoranza
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVputtanierececo
14/02/2015 | 01:53
Newbie
Sostengono che sono tutte schiave..vorrei ricordargli che le bitch degli FKK girano con la lamborghini
Robthebest87
14/02/2015 | 16:02
Silver
Oggi si legge che forse tolgono quella famigerata legge merlin per istituire veri bordelli e togliere il reato di favoreggiamento. Ragazzi pregusto un bel fkk a Milano,a un quarto d ora da casa!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSPACCACULI
14/02/2015 | 16:08
Newbie
E gli asini volano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEputtanierececo
14/02/2015 | 19:07
Newbie
Bha non ci credo finche non vedo
INCONTRA DONNE VICINO A TERobthebest87
14/02/2015 | 19:56
Silver
Non credo ci voglia Marconi a capire che il proibizionismo porta solo soldi alla malavita. Con l apertura di fkk e bordelli guadagnerebbero di più tutti,stato in primis
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàputtanierececo
14/02/2015 | 20:44
Newbie
E perciò c e' il proibizionismo perché devono mangiare e noi punter dobbiamo avere le multe
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpsicologo
14/02/2015 | 22:04
Silver
Su La7 stanno parlando di legalizzazione della prostituzione con una prostituta famosa
piùpiluxtutti
15/02/2015 | 00:58
Silver
io ragazzi sono dell'idea che se aprissero i bordelli ci guadagnerebbero sopratutto le fidanzate e le mogli nel rapporto di coppia.
Ci sarebbero meno minchioni a supplicare e mettere like su fb sperando di scopare, insomma il maschio medio ci penserà 10 volte di rompersi le palle e sparare qualsiasi cazzata con la donna pur di pucciar il biscottino.
voglio dire se devo uscire con una e spendere 20 euro o andare in discoteca e spendere con tutte le rotture di balle del caso , un uomo furbo dice " sti cazzi , ma chi me lo fa fare ? ora hanno legalizzato la prostituzione , beh magari non ho molti soldi , e allora visto che un fkk è fuori budget beh mi faccio un giro in un pauschalclub o partytreff , che almeno mi faccio scopate in massa a buon prezzo "
questo senza considerare che da quel che vedo i maschi vergini over 20 stanno diventando una cosa abituale, e in più si racconta ai maschi che la prima volta deve essere con quella che si ama ecc... tutte stronzate
Già le melanzane fanno una tragedia per la cosa più naturale del pianeta , sono già sull'orlo di loro , e in più mettici anche il povero verginello di turno che sta sudando freddo perché non sa come cazzo muoversi e sembra che stia disinnescando una bomba... cioè manco se la gode.
io sarei dell'idea che aprire i bordelli gioverebbe alle casse dello stato e di conseguenza anche ai servizi pubblici e le infrastrutture , inoltre secondo la mia modesta opinione sarebbe bello anche magari regalare una specie di coupon dove da ingresso libero e consumare senza far spendere un euro a tutti i ragazzi che compiono i 18 anni.
facendo questa piccola mossa si ottengono 2 effetti buoni buoni per tutti
1) i ragazzi imparanoiati con il sesso si levano subito questo grillo dalla testa senza spendere un euro.
2) una volta che toccheranno il cielo con un dito , i ragazzi cercheranno altre scopate sia fuori che dentro i bordelli e questo li spingerà a lavorare e diventare più autonomi invece dei bambocci che abbiamo che a 30 anni stanno ancora a casa dei genitori con un telefono a mandare messaggini e cuoricini, così vedremo molti ragazzi anche giovani finanziare il business del sesso ( e di conseguenza anche lo stato ecc) e avremo uomini fatti e finiti a 20-25 anni non forse 35-40 come accade nella realtà.
il tutto IMHO
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
puttanierececo
15/02/2015 | 04:35
Newbie
@psicologo ne lo sono perso go visto solo gli ultimi minuti..cosa hanno detto?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
15/02/2015 | 06:27
Gold
l'avevo previsto nell'altra discussione che non si faceva un cazzo
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/468350#Comment_468350
è bello avere sempre ragione ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gnoccatoscana
15/02/2015 | 07:58
Gold
@SPACCACULI
cit. "...non ci può essere dibattito se una cosa è irrealizzabile...."
Il nocciolo di ogni questione è proprio questo.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
SPACCACULI
15/02/2015 | 12:58
Newbie
@piùpiloxtutti in Italia se al posto delle discoteche di merda ci fossero i bordelli non solo tutti scoperebbero di più ma soprattutto le melanzane menose non se le scoperebbe più nessuno....a parte questo tanti altri problemi si potrebbero e si dovrebbero risolvere per il bene del paese ma i nostri politici sono troppo ottusi per capirlo,pensano ad altre cagate
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVestatico
16/02/2015 | 01:35
Silver
Ragazzi, a mio parere, pur senza far politica sul forum, e appoggiando idealmente quanto scritto da un gt nella pagina precedente (@psicologo), tener presente ed informarsi su quali sono politici e partiti favorevoli ad una visione moderna e non moralistica del fenomeno può essere una cosa positiva almeno per tentare di prevenire leggi liberticide che vi sono in alcuni paesi del Nord Europa, nonché eventuali futuri provvedimenti del tipo di quelli che sono passati anni or sono con la scusa della sicurezza e che con la sicurezza non avevano nulla a che fare. Quindi chiedo alla Proprietà e alla Moderazione se non ci sia qualcosa in tal senso che si possa qui fare per dare un contributo nella direzione che ci interessa. Chiarisco per togliere eventuali dubbi, che non ho in mente e non intendo promuovere nessuna parte politica. Saluti a tutti.
TITANO
16/02/2015 | 12:11
Gold
Nel forum non si parla di politica. Il regolamento è chiarissimo. La conoscenza delle idee che ogni partito esprime in materia di prostituzione può essere condotta individualmente da ogni utente. Qui possiamo parlare del fenomeno-prostituzione, e di come sarebbe opportuno regolamentarlo, ma per cortesia non scendiamo nell'arena politica, o Proprietà e Moderazione devono intervenire, come è già accaduto.
Purtroppo la politica è un argomento che infiamma facilmente le discussioni, e come la religione è opportuno evitarlo, in un forum di genere.
Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
uragan
07/08/2015 | 15:15
Newbie
Non liberalizzeranno ,mai la Prostituzione,i potenti per governare in santa pace,hanno bisogno del fenomeno di zerbinaggio che verrebbe a mancare,nel momento esatto in cui tutti gli uomini,avrebbero una vita sessuale libera,cascherebbero molti ruoli piramidali e sociali,(un maschio appagato,non si fa sfruttare e non sfrutta gli altri ) .
MA chi caxxx,andrebbe a lavorare se ,potesse scopare dall mattina alla sera ?
Nei paesi dell est ( ma vi prego non datemi del comunista ho le mie idee)...
MAngiavi ,poco ,e forse per quello che erano piu belle una volta,avevi i tempi e i cibi scanditi dal regime,la casa,un lavoro e soldi che non servivano a nulla,solo per birra vodka e sigarette, ( infatti sono tutte spendaccione) ,l unico divertimento era quello di trovarsi in casa allle 17 del pomerrigo e fare festine e party anche sessuali ,e scopare !!!!
Adesso sono tutti stanchi ed escono solo nei week end...che tristezza!
Il nuovo eletto in Polonia...nel 2015 appartenendo ad un aerea religiosa,vuole iniziare a contrsatare la prostituzione,limitare le solite cose droga,e altre cose ,specchieti per le allodole...anche qua
Senza contare poi l appagamento sociale di chi privilegiato,si permette di tutto e di piu ( droga sesso etc..) negandolo a chi viene considerato di piu basso livello sociale.
Guardacaso...si parla di liberta sessuale esclusivamente per le donne e le coppie di fatto(giustamente) ,esclusivamente per inquadrare qualsiasi fenomeno e gusto sessuale nella societa,al fine di controllarla meglio...ma di liberta sessuale per gli etero maschi ...MAI!!!
Quindi ragazzi,finche vivete in Italia,non spaccatevi il cervello,l"la vita e troppo breve per bere vino cattivo",createvi i vostri giri porci dapertutto,PAY FREE o col baratto ( se ce ) ma non incazzatevi,sperando che le cose cambiano,siamo un popolo zerbino...e moriremo tale.
Salutoni!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE