Anche se un pò in ritardo era doveroso per me fare una recensione sul mio primo viaggio a Cuba.
Prima di partire ho letto attentamente tutte le recensioni dei viaggi a Cuba e sono state tutte utili ed importanti per lo svolgimento della mia vacanza; mi sembra quindi ( come dicevo prima ) doveroso lasciare qualche riga sulla mia prima esperienza.
Partenza inizio Novembre ( 13 giorni di permanenza nella splendida isola caraibica ).
Su consiglio di amici che ci erano stati già, io e il mio compagno di viaggio, prendiamo contatti con un villico del posto per prenotare l'abitazione per i 13 giorni di permanenza.
Il mio compagno di viaggio riteneva essenziale avere casa con piscina.
Ci siamo accomodati in una villetta a Guanabo ( circa 20 km dall'Havana ) alla cifra di circa trenta euro al giorno a persona.
All'aereoporto ci è venuto a prendere il villico del posto, che poi ci ha portato a casa sua per la cena. Molto gentile ma logicamente si capiva che lo faceva per lavoro ( poco male per noi, visto che era la prima volta eravamo un pò spaesati )
Dopo cena ( offerta da lui in segno di accoglienza ) ci accompagna a casa e devo dire la verità era bellissima.
Al piano di sotto vivevano le proprietarie ( persone simpaticissime che non ci hanno mai creato problemi ) al piano di sopra c 'era il nostro appartamento con doppio balcone e terrazzo, due camere matrimoniali un salotto, bagno e cucina.
In fondo alle scale la piscina ( che di notte si illuminava ed era a nostra esclusiva disposizione 24h su 24 ), molto più grande di quello che pensassi ( avrebbe potuto ospitare tranquillamente un festino con circa 20 persone )
Anche se il viaggio era stato estenuante ci facciamo accompagnare dal nostro autista ( abbiamo preso un autista con auto a nostra esclusiva disposizione 24h su 24 ) in disco.
Essendo la prima sera ci siamo fermati a Guanabo ( senza allungarci all'Havana ) e devo dire la verità c'era proprio un gran bel movimento . Data la stanchezza restiamo poco, scegliamo la compagna per la notte e torniamo a casa. Non avendo contrattato prima un prezzo alla fine mi sono regolato da solo ( allo stesso modo ha fatto il mio compagno di viaggio ) e dopo un'oretta in compagnia di questa bella ragazza cubana le ho lasciato 30 cuc e ho chiamato l'autista per farla accompagnare. La ragazza non mi ha soddisfatto in pieno a dire la verità, forse perchè ero stanco del viaggio, ma era molto molto carina. Dopo un bjob simpatico coperto si è adoperata per soddisfarmi senza farmi ulteriormente stancare ... ) ... considerando le altre ragazze conosciute nei giorni successivi il suo voto è 5 !!!
Però .... Anche se arrivato da poche ore ... ADORO già questo paese.
Persone con il sorriso sulle labbra sempre e musica ovunque
... a presto la rece della continuazione della nostra vacanza Saluti Mario ( e Aldo )
Scusate il ritardo ma in questi giorni sono stato indaffaratissimo, mi ripropongo ora però, di scrivere un pezzo al giorno fino a quando non avrò finito. :D
Rispondo prima alle vostre domande : la polizia : situazione abbastanza tranquilla, solo una sera ( era anche cattivo tempo ed aveva piovuto tutto il pom ) ci è arrivata voce di controlli da parte della polizia quindi non siamo proprio scesi da casa, abbiamo chiamato alcune amiche ;) e abbiamo passato la serata in compagnia.
Il nostro autista era di Guanabo il prezzo concordato era di euro 20 al giorno ( praticamente 10 euro a persona ) da aggiungere le spese della benzina ( non abbiamo mai speso più di 5 euro di benzina a persona al giorno ).
Ragazze ? di tutti i tipi _ prevalentemente mulatte.
Continuo la mia rece ....
Il secondo giorno mi metto all'opera ( prima di partire ero riuscito a recuperare un paio di numeri di telefono di ragazze su fb ed ero interessato ad incontrarne una in particolare ). E' Venerdì lei lavora fino alle 6, ci siamo quindi dati appuntamento per la mattina dopo ( ci raggiungerà insieme alla sorella - per nn lasciare solo il mio compagno di viaggio - ad ora di pranzo ( che poi è l'ora di colazione per noi visto che ci siamo sempre svegliati molto tardi ).
Per comunicare utilizziamo una scheda cubana dataci in prestito dal nostro contatto cubano ( Renier ). Facile ed economico ( utilizzata anche per chiamare in Italia una tantum abbiamo speso circa 35 euro a testa di ricarica per tutti i 13 giorni ).
Con Renier abbiamo pattuito di poter fare colazione e cena ( ogni qualvolta ci andava ) presso la sua abitazione. Renier sta costruendo un ristorante ed ha un giardino coperto a bordo piscina con cucina a vista e due chef a suo servizio.
Per noi è comodo in quanto ordiniamo il giorno prima per il giorno dopo, o la mattina per la sera quello che vogliamo mangiare. Non conosco i prezzi altrove ( siamo stati al ristorante solo due volte ) ma ritengo che colazione ( pane e burro - tramezzini - pane tostato - frittata - affettato di frutta - succhi di frutta acqua e caffè ) e cena ( una sorta di "antipasto" - primo - secondo - frutta e bibite ) alla cifra di 15 euro a persona siano una discreta soluzione. Tra le altre cose lo chef è molto bravo e sa cucinare la pasta ( Italiani all''estero :))) .... lo so ).
Cmq dicevo, il secondo giorno è passato per risolvere un paio di problemi con la carta di credito ( consiglio errato datomi da un italiano prima di partire ).
Avevamo con noi poco contante, una carta post pay Visa ( che in teoria doveva essere di scorta ) e la maggior parte di soldi su una carta di credito ricaricabile MASTER CARD.
La carta ricaricabile ben due banche non me l'accettavano, con la Visa potevamo prelevare solo 250 cuc al giorno ( avevamo bisogno di soldi perchè dovevamo saldare il fitto della casa per i 13 gg ). Alla fine abbiamo trovato una banca che mi ha accettato la Mastercard ( potevo prelevare al max 300 cuc ). Abbiamo pattuito con la proprietaria di casa che le avremo dato i soldi a rate durante la vacanza, e lei gentilissima non ci ha fatto problemi )
Ps. la prossima volta porto solo ed esclusivamente CONTANTI !!!!
La giornata è volata in giro per il paese le banche ecc...
Dopo cena quindi ci riportiamo al locale della sera precedente ( non avevamo avuto modo di capire bene se ne valesse la pena in quanto la sera prima eravamo troppo stanchi ed eravamo rimasti poco. )
Devo dire la verità : ottimo movimento, un sacco di ragazze qualcuna anche di carnagione bianca. Dopo aver parlato con 3/4 tipe e mandato a quel paese la ragazza del giorno prima, che voleva per forza di cose sedersi al tavolo con noi. Scelgo la mia "preda" : ragazza carinissima, non molto alta ma dalle forme giuste. Beviamo qualcosa, un paio di balli e poi dritti a casa ( anche in questo caso non le ho chiesto quanto volesse, la mia tattica era quella di andare a casa, scopare e poi fare un regalo, al massimo mi è capitato di contrattare prima di concludere, però visto che eravamo a casa riuscivo sempre a spuntarla ;) ... idem il mio compagno di viaggio.
andiamo a casa tutti e quattro ( io, la mia lei, il mio compagno di viaggio e la sua tipa ) e dopo un paio di birre ... viaaaaaaaaa a letto !!!
La ragazza ci sa fare, purtroppo non bada ai preliminari e risulta essere troppo frettolosa, si muove da Dio ma si vede che
ha fretta di andarsene. Beh poco male, mi accontento, e sinceramente dopo averla scopata una volta non le lascio nemmeno il tempo della sigaretta chiamo il mio autista e le lascio i soliti 30 cuc. Lei ne chiede 60, io le faccio capire che oltre i 30 non vado e che se non li vuole me li riprendo, lei alla fine accetta e va via.
Voto alla tipa 6 !!! Diciamo che i primi due giorni non mi ha detto granchè bene, ma ancora non so che domani comincerà un periodo di ESTASI puro ;)
... a presto la rece della continuazione della nostra vacanza ;)
@jokil la tua rece è molto intrigante ma senza seguito è come nulla...avrei delle domande da farti abbastanza urgenti perché devo decidere se partire a breve...come potrei fare?
mi sveglio al mattino con la telefonata della ragazza conosciuta su fb ... è appena arrivata ... mando il nostro autista a prenderla e ci raggiunge con la sorella presso la casa di Renier dove la mattina facciamo colazione.
Dal vivo è meglio che in foto :)))
La sorella sembra carina ( poco importa ... per me :))) )
All'inizio diciamo che c'è un pò di imbarazzo facciamo colazione e tutti a casa ( decidiamo di trascorrere la giornata in piscina tutti e 4 )
Mandiamo il nostro autista a fare un pò di spesa ( birre ecc.. ) e trascorriamo la giornata in piscina a conoscerci.
Il pomeriggio nisba
.... poi prima di andare a cena le do i regalini che le avevo portato dall'Italia ( dei vestitini di una mia amica che aveva appena fatto il cambio di stagione ) ed un cellulare ( comprato in Italia alla modica cifra di euro 24.90 )
Lei impazzisce e mi ringrazia ogni 5 minuti,
Andiamo a cena e poi in disco. Dopo un'oretta torniamo a casa e posso dire che è stato da URLO !!!
bravissima dolcissima e maialissima :)))
Blowjob senza precauzioni dalla durata interminabile e poi una sua cavalcata che non riesco a descivere.
Terminiamo, pausa sigaretta e si riprende da dove avevamo lasciato .... terminiamo, birra, sigaretta e vai con la tripletta .... 10 e lode !!!
si vede che la recensione è datata... ho paura che adesso la mossa del contrattare in casa non funzioni più oltre che essere rischiosa.(le cubane sono vendicative...so che a molti che avevano il braccino poi si son ritrovati senza cellulare o altro...)
A me è capitato una volta di spendere in cazzate a fare lo splendido per una serata fuori casa poi dopo aver trombato con due insieme ecco che all'epilogo della festona mi arriva la richiesta di dinero... io ridendo(anche un po imborrachado) apro il portafoglio...vuoto e dico "mira! no tengo mas nada! ahahahahah" ma mi è andata bene...difatti una delle due un po più incarognita mi ha chiamato un giorno tipo 30 volte.... era in fase di vendetta ma io già sapevo :)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
L'effetto post Cuba gli è durato 2 giorni, si è re-rincoglionito in breve tempo. A quest'ora avrà dimenticato già tutto. O forse è nell'orto sotto messo da qualche melanzana...
Rieccomi ... concludo la mia rece ( anche se con molto ritardo ) ... purtroppo il mio orto è stato l'ospedale dove sono stato in coma 10 giorni per un incidente stradale. Ho dovuto affrontare un sacco di problemi ( riabilitazione ecc.. ) ma per fortuna si è tutto risolto per il meglio. E per festeggiare si ritorna a Cubaaaa. Partenza il 7 Ottobre. Primi 5 gg a Guanabo e poi il resto della vacanza habana.
Rivedrò la novia dello scorso anno in continuazione di quello che stavo scrivendo a Marzo ho trascorso alcuni giorni della mia vacanza con lei. Ragazza molto carina nei modi e alla grande a letto. Ps. Ho utilizzato i regalini ( vestini braccialetti anelli ecc... ) portati dall'Italia e con pranzo e cena e qualche gelato me la sono trombata di brutto.
Quando lei non c'era con me logicamente si vagava per locali _ scegli e porta a letto :D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Jokil
11/02/2015 | 21:44
Newbie
Anche se un pò in ritardo era doveroso per me fare una recensione sul mio primo viaggio a Cuba.
Prima di partire ho letto attentamente tutte le recensioni dei viaggi a Cuba e sono state tutte utili ed importanti per lo svolgimento della mia vacanza; mi sembra quindi ( come dicevo prima ) doveroso lasciare qualche riga sulla mia prima esperienza.
Partenza inizio Novembre ( 13 giorni di permanenza nella splendida isola caraibica ).
Su consiglio di amici che ci erano stati già, io e il mio compagno di viaggio, prendiamo contatti con un villico del posto per prenotare l'abitazione per i 13 giorni di permanenza.
Il mio compagno di viaggio riteneva essenziale avere casa con piscina.
Ci siamo accomodati in una villetta a Guanabo ( circa 20 km dall'Havana ) alla cifra di circa trenta euro al giorno a persona.
All'aereoporto ci è venuto a prendere il villico del posto, che poi ci ha portato a casa sua per la cena. Molto gentile ma logicamente si capiva che lo faceva per lavoro ( poco male per noi, visto che era la prima volta eravamo un pò spaesati )
Dopo cena ( offerta da lui in segno di accoglienza ) ci accompagna a casa e devo dire la verità era bellissima.
Al piano di sotto vivevano le proprietarie ( persone simpaticissime che non ci hanno mai creato problemi ) al piano di sopra c 'era il nostro appartamento con doppio balcone e terrazzo, due camere matrimoniali un salotto, bagno e cucina.
In fondo alle scale la piscina ( che di notte si illuminava ed era a nostra esclusiva disposizione 24h su 24 ), molto più grande di quello che pensassi ( avrebbe potuto ospitare tranquillamente un festino con circa 20 persone )
Anche se il viaggio era stato estenuante ci facciamo accompagnare dal nostro autista ( abbiamo preso un autista con auto a nostra esclusiva disposizione 24h su 24 ) in disco.
Essendo la prima sera ci siamo fermati a Guanabo ( senza allungarci all'Havana ) e devo dire la verità c'era proprio un gran bel movimento . Data la stanchezza restiamo poco, scegliamo la compagna per la notte e torniamo a casa. Non avendo contrattato prima un prezzo alla fine mi sono regolato da solo ( allo stesso modo ha fatto il mio compagno di viaggio ) e dopo un'oretta in compagnia di questa bella ragazza cubana le ho lasciato 30 cuc e ho chiamato l'autista per farla accompagnare. La ragazza non mi ha soddisfatto in pieno a dire la verità, forse perchè ero stanco del viaggio, ma era molto molto carina. Dopo un bjob simpatico coperto si è adoperata per soddisfarmi senza farmi ulteriormente stancare ... ) ... considerando le altre ragazze conosciute nei giorni successivi il suo voto è 5 !!!
Però .... Anche se arrivato da poche ore ... ADORO già questo paese.
Persone con il sorriso sulle labbra sempre e musica ovunque
... a presto la rece della continuazione della nostra vacanza Saluti Mario ( e Aldo )
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChamaco
11/02/2015 | 22:05 36-50
Newbie
Vai continua così situazione polizia , tipo di ragazze .bianche.mulatte o azul?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabarneystinson
12/02/2015 | 01:10
Newbie
Bella rece finora.
sai dirmi quanto pagavi per l'autista H24 e se l'autista era di guanabo o avana?
TROVA HOSTESS PER CENEfrimaind
12/02/2015 | 02:35 26-35
Silver
Grande! Attendiamo il seguito
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Jokil
23/02/2015 | 20:29
Newbie
Eccomi :)
Scusate il ritardo ma in questi giorni sono stato indaffaratissimo, mi ripropongo ora però, di scrivere un pezzo al giorno fino a quando non avrò finito. :D
Rispondo prima alle vostre domande : la polizia : situazione abbastanza tranquilla, solo una sera ( era anche cattivo tempo ed aveva piovuto tutto il pom ) ci è arrivata voce di controlli da parte della polizia quindi non siamo proprio scesi da casa, abbiamo chiamato alcune amiche ;) e abbiamo passato la serata in compagnia.
Il nostro autista era di Guanabo il prezzo concordato era di euro 20 al giorno ( praticamente 10 euro a persona ) da aggiungere le spese della benzina ( non abbiamo mai speso più di 5 euro di benzina a persona al giorno ).
Ragazze ? di tutti i tipi _ prevalentemente mulatte.
Continuo la mia rece ....
Il secondo giorno mi metto all'opera ( prima di partire ero riuscito a recuperare un paio di numeri di telefono di ragazze su fb ed ero interessato ad incontrarne una in particolare ). E' Venerdì lei lavora fino alle 6, ci siamo quindi dati appuntamento per la mattina dopo ( ci raggiungerà insieme alla sorella - per nn lasciare solo il mio compagno di viaggio - ad ora di pranzo ( che poi è l'ora di colazione per noi visto che ci siamo sempre svegliati molto tardi ).
Per comunicare utilizziamo una scheda cubana dataci in prestito dal nostro contatto cubano ( Renier ). Facile ed economico ( utilizzata anche per chiamare in Italia una tantum abbiamo speso circa 35 euro a testa di ricarica per tutti i 13 giorni ).
Con Renier abbiamo pattuito di poter fare colazione e cena ( ogni qualvolta ci andava ) presso la sua abitazione. Renier sta costruendo un ristorante ed ha un giardino coperto a bordo piscina con cucina a vista e due chef a suo servizio.
Per noi è comodo in quanto ordiniamo il giorno prima per il giorno dopo, o la mattina per la sera quello che vogliamo mangiare. Non conosco i prezzi altrove ( siamo stati al ristorante solo due volte ) ma ritengo che colazione ( pane e burro - tramezzini - pane tostato - frittata - affettato di frutta - succhi di frutta acqua e caffè ) e cena ( una sorta di "antipasto" - primo - secondo - frutta e bibite ) alla cifra di 15 euro a persona siano una discreta soluzione. Tra le altre cose lo chef è molto bravo e sa cucinare la pasta ( Italiani all''estero :))) .... lo so ).
Cmq dicevo, il secondo giorno è passato per risolvere un paio di problemi con la carta di credito ( consiglio errato datomi da un italiano prima di partire ).
Avevamo con noi poco contante, una carta post pay Visa ( che in teoria doveva essere di scorta ) e la maggior parte di soldi su una carta di credito ricaricabile MASTER CARD.
La carta ricaricabile ben due banche non me l'accettavano, con la Visa potevamo prelevare solo 250 cuc al giorno ( avevamo bisogno di soldi perchè dovevamo saldare il fitto della casa per i 13 gg ). Alla fine abbiamo trovato una banca che mi ha accettato la Mastercard ( potevo prelevare al max 300 cuc ). Abbiamo pattuito con la proprietaria di casa che le avremo dato i soldi a rate durante la vacanza, e lei gentilissima non ci ha fatto problemi )
Ps. la prossima volta porto solo ed esclusivamente CONTANTI !!!!
La giornata è volata in giro per il paese le banche ecc...
Dopo cena quindi ci riportiamo al locale della sera precedente ( non avevamo avuto modo di capire bene se ne valesse la pena in quanto la sera prima eravamo troppo stanchi ed eravamo rimasti poco. )
Devo dire la verità : ottimo movimento, un sacco di ragazze qualcuna anche di carnagione bianca. Dopo aver parlato con 3/4 tipe e mandato a quel paese la ragazza del giorno prima, che voleva per forza di cose sedersi al tavolo con noi. Scelgo la mia "preda" : ragazza carinissima, non molto alta ma dalle forme giuste. Beviamo qualcosa, un paio di balli e poi dritti a casa ( anche in questo caso non le ho chiesto quanto volesse, la mia tattica era quella di andare a casa, scopare e poi fare un regalo, al massimo mi è capitato di contrattare prima di concludere, però visto che eravamo a casa riuscivo sempre a spuntarla ;) ... idem il mio compagno di viaggio.
andiamo a casa tutti e quattro ( io, la mia lei, il mio compagno di viaggio e la sua tipa ) e dopo un paio di birre ... viaaaaaaaaa a letto !!!
La ragazza ci sa fare, purtroppo non bada ai preliminari e risulta essere troppo frettolosa, si muove da Dio ma si vede che
ha fretta di andarsene. Beh poco male, mi accontento, e sinceramente dopo averla scopata una volta non le lascio nemmeno il tempo della sigaretta chiamo il mio autista e le lascio i soliti 30 cuc. Lei ne chiede 60, io le faccio capire che oltre i 30 non vado e che se non li vuole me li riprendo, lei alla fine accetta e va via.
Voto alla tipa 6 !!! Diciamo che i primi due giorni non mi ha detto granchè bene, ma ancora non so che domani comincerà un periodo di ESTASI puro ;)
... a presto la rece della continuazione della nostra vacanza ;)
Saluti Mario ( e Aldo )
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbarneystinson
24/02/2015 | 15:25
Newbie
Bella Mario!!!
Addicted66
01/03/2015 | 14:52
Newbie
@jokil la tua rece è molto intrigante ma senza seguito è come nulla...avrei delle domande da farti abbastanza urgenti perché devo decidere se partire a breve...come potrei fare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJokil
02/03/2015 | 15:35
Newbie
@Addicted66 scrivimi in pvt ti rispondo subito
... e siamo al terzo giorno ...
mi sveglio al mattino con la telefonata della ragazza conosciuta su fb ... è appena arrivata ... mando il nostro autista a prenderla e ci raggiunge con la sorella presso la casa di Renier dove la mattina facciamo colazione.
Dal vivo è meglio che in foto :)))
La sorella sembra carina ( poco importa ... per me :))) )
All'inizio diciamo che c'è un pò di imbarazzo facciamo colazione e tutti a casa ( decidiamo di trascorrere la giornata in piscina tutti e 4 )
Mandiamo il nostro autista a fare un pò di spesa ( birre ecc.. ) e trascorriamo la giornata in piscina a conoscerci.
Il pomeriggio nisba
.... poi prima di andare a cena le do i regalini che le avevo portato dall'Italia ( dei vestitini di una mia amica che aveva appena fatto il cambio di stagione ) ed un cellulare ( comprato in Italia alla modica cifra di euro 24.90 )
Lei impazzisce e mi ringrazia ogni 5 minuti,
Andiamo a cena e poi in disco. Dopo un'oretta torniamo a casa e posso dire che è stato da URLO !!!
bravissima dolcissima e maialissima :)))
Blowjob senza precauzioni dalla durata interminabile e poi una sua cavalcata che non riesco a descivere.
Terminiamo, pausa sigaretta e si riprende da dove avevamo lasciato .... terminiamo, birra, sigaretta e vai con la tripletta .... 10 e lode !!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaspy73
02/03/2015 | 18:16
Newbie
Jokil io ti ho scritto in privato ma non mi hai ancora risposto,x favore mi puoi rispondere grazie...grande recensione....complimenti..
TROVA HOSTESS PER CENEBarry_Lyndon
02/03/2015 | 18:34
Silver
si vede che la recensione è datata... ho paura che adesso la mossa del contrattare in casa non funzioni più oltre che essere rischiosa.(le cubane sono vendicative...so che a molti che avevano il braccino poi si son ritrovati senza cellulare o altro...)
A me è capitato una volta di spendere in cazzate a fare lo splendido per una serata fuori casa poi dopo aver trombato con due insieme ecco che all'epilogo della festona mi arriva la richiesta di dinero... io ridendo(anche un po imborrachado) apro il portafoglio...vuoto e dico "mira! no tengo mas nada! ahahahahah" ma mi è andata bene...difatti una delle due un po più incarognita mi ha chiamato un giorno tipo 30 volte.... era in fase di vendetta ma io già sapevo :)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
mcthai
02/03/2015 | 18:53
Gold
Mmmmmmm sono tornato da poco da guanabo ,parecchie cose non mi quadrano,sentiamo il seguito.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChamaco
02/03/2015 | 19:24 36-50
Newbie
@mcthai spero in una tua recensione approfondita
dongiovanni
02/03/2015 | 19:31
Silver
@Jokil grazie della rece, per curiosità quanti anni hai ?
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Jokil
04/03/2015 | 15:23
Newbie
@spy73 non ho trovato nessun messaggio in pvt
@barrylondon la mia recensione fa riferimento a Novembre scorso
@mcthai cosa non quadrerebbe ? perchè dovrei scrivere stupidaggini ?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaJokil
04/03/2015 | 15:29
Newbie
@spy73 ti ho risposto :)
TROVA HOSTESS PER CENEJokil
04/03/2015 | 15:29
Newbie
@dongiovanni io ho 35 anni
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!spy73
04/03/2015 | 17:03
Newbie
jokil grz mille ho visto ora le tue risposte....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChamaco
04/03/2015 | 21:33 36-50
Newbie
@micthai non mi ricordavo la tua recensione del 6 febbraio chiedo venia ...la senile avanza
:-D
comunque cosa non ti quadra della storia? Troppa roba da vino e tarallucci insomma?
pedro61
07/03/2015 | 19:01
Newbie
Jokil@ mi puoi dare per favore l' indirizzo o i contatti della casa particular di Guanabo? ti ringrazio!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstefano_
07/06/2015 | 17:24
Newbie
ma il seguito di questa rece poi?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaviva_la_susina
07/06/2015 | 18:35
Silver
é morto l'utente troppo fica
TROVA HOSTESS PER CENEzagorTENAY
27/06/2015 | 20:12
Newbie
L'effetto post Cuba gli è durato 2 giorni, si è re-rincoglionito in breve tempo. A quest'ora avrà dimenticato già tutto. O forse è nell'orto sotto messo da qualche melanzana...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!armani
13/08/2015 | 16:56
Silver
è questi sono gli effetti collaterali
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJokil
15/09/2015 | 17:03
Newbie
Rieccomi ... concludo la mia rece ( anche se con molto ritardo ) ... purtroppo il mio orto è stato l'ospedale dove sono stato in coma 10 giorni per un incidente stradale. Ho dovuto affrontare un sacco di problemi ( riabilitazione ecc.. ) ma per fortuna si è tutto risolto per il meglio. E per festeggiare si ritorna a Cubaaaa. Partenza il 7 Ottobre. Primi 5 gg a Guanabo e poi il resto della vacanza habana.
Rivedrò la novia dello scorso anno in continuazione di quello che stavo scrivendo a Marzo ho trascorso alcuni giorni della mia vacanza con lei. Ragazza molto carina nei modi e alla grande a letto. Ps. Ho utilizzato i regalini ( vestini braccialetti anelli ecc... ) portati dall'Italia e con pranzo e cena e qualche gelato me la sono trombata di brutto.
Quando lei non c'era con me logicamente si vagava per locali _ scegli e porta a letto :D
armani
15/09/2015 | 17:19
Silver
@Jokil ottimo risveglio dal coma ,piani interessanti per il futuro ,riabilitazione psicologica a
Cuba ,ottimo direi
:-D
a parte gli scherzi molto bene che sei qui tra noi e che sia andato tutto bene buon viaggio ....quanti giorni ti fermi ? saludos
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJokil
15/09/2015 | 18:00
Newbie
@armani grazie mille :))) parto il 7 e torno il 22
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacubarumba
15/09/2015 | 18:48
Gold
@jokil - in bocca al lupo per la gnocca ;-)
TROVA HOSTESS PER CENE