Senza moralismi, Può fare quel che vuole ma da qui a consigliarglielo.... sei giovane, tra le amiche e compagne ce ne saranno sicuramente di disponibili. Lascia perdere bordelli o pay ecc. quando sei sotto la responsabilità di qualcuno, divertiti in gita ma con le compagne e per il pay se proprio vuoi fai in italia o in vacanza ma fuori dall'ambiente scolastico e istituzionale.
Cavolo ma pensate anche ai professori, ai genitori, al ragazzo....se vien fuori che va a tr... in gita, ragazzo scuola famiglia e insegnanti finiscon tutti nel tritacarne.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Aggiungo anche....occhio ai paragoni col passato che potete aver vissuto, non reggono perchè ormai con facebook telefoni e compagnia si viene a sapere e documentare tutto in un istante. Quando non c'eran I cellulari si riuscivan a far passare in silenzio molte cose. Oggi la privacy è ridotta e si è molto più esposti ;)
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Ah i tempi sono cambiati..ora i genitori prima che il figlio vada in gita firma una liberatoria che dice che il figlio non e' sotto la responsabilità dei professori..ormai quando i ragazzi vanno in gita i professori vanno per fatti loro almeno 3 anni fa per me e' Stat cosi..io andai a puttane con 4-5 amici e in gita ci accompagnarono la preside e la vicepreside non so se mi spiego
In quinta superiore con la mia classe e altre sezioni andammo a Praga.
Ero in un ITIS quindi tanti maschi, ma c'erano anche 3 sezioni di scientifico sperimentali e sociopedagogico... il provarci con le tipe di altre classi in un contesto diverso dei corridoi non è mancato e anche nei vari disco pub vicino a piazza dell'orologio con le tipe locali, ma senza grandi risultati.
Una sera in 4 andammo invece con un prof. al casinò a provare l'ebrezza del tavolo verde... ovviamente noi con pochi spiccioli, mentre il prof. ci ha lasciato mezzo stipendio e si vedeva che scioccato dall'evento.
Per farlo riprendere lo portammo e gli pagammo l'ingresso in uno strip club dove ci guardammo spettacoli e palpato qualche tetta
:-D serata molto divertente!
Per quanto riguarda heatingsoul se ha a malapena 100€ da spendere meglio lasciar perdere e spenderli in altro modo che per una sola botta e via...
Sara'ke ho frequentato lo scientifico quiindi pieno di patatine...boh..ma ti dico lo stesso a quella eta'non mi balenava per niente l'idea di andare a troie @spaccaculi
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
@ficadipendente nemmeno a me mi passava per la testa quando avevo 18 anni di andare a troie,andavo in disco e già mi devastavo di alcol cercando di conquistare più melanzane che potevo....ho incominciato ad andare a troie 4 anni fa ed ora di anni ne ho quasi 30 e più ci penso più mi pento di non esserci andato subito a 18 anni......con questo non voglio dire che tutti appena maggiorenni dovrebbero andare a troie,ognuno deve farsi le proprie esperienza e relazionarsi come giusto che sia ma se un diciotenne sceglie la strada del pay non gli dico frasi stupide come "rischi di diventare un mostro o un emarginato" anzi gli direi vai tranquillo fai quello che ti senti e fottitene di ciò che pensa la gente,la vita è tua e quelli che ti giudicano digli di farsi i cazzi propri.
Ho solo detto ke non era nella mia mente andare a prostitute a 18 anni in quanto lo trovo a mio avviso prematuro per un diciottenne....poi ovviamente ho solo dato il mio parere lungi da me l'idea di dare consigli agli altri su cosa sia giusto o sbagliato da fare @spaccaculi
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
quando andavo al liceo io,tanti anni fa,ricordo di almeno di due professori che si bombavano mie compagne di classe,in quinta,maggiorenni,per evitare scandalismi in ritardo di trent anni o forse più
Ho letto di discussioni formatesi in questo topic davvero ridicole, la premessa nel post di apertura era chiara, volevo informazioni sia su gnocca free che gnocca pay, quindi questo non escludeva per l'appunto l'approccio "gratuito" comprendendo sia ragazze tedesche che ragazze del liceo stesso.
Ora tornando a cose serie e lasciando da parte il moralismo inutile di alcuno di voi, non c'è stato il tempo materiale ne la possibilità di andare all'artemis (meta che mi ero prefissato), quindi mi sono dedicato interamente alla gnocca free e cosa dire... Non immaginavo che le ragazze del mio liceo fossero così sveglie
;-)
Buona domenica a tutti e grazie per l'aiuto, sarà un'esperienza che non dimenticherò mai
io purtrppo non ho mai avuto l'occasione di fare la
gita alle superiori perché nessuno dei prof voleva portarci in gita essendo in qualche misura dei vandali.
e l'unico che era disposto era il prof di diritto ma che si era pentito perché a causa di un 'altra classe, li portò a praga e mentre girava si è accorto che mancava metà classe che poi erano andati quasi tutti più o meno a troie quella sera.
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
@heatingsoul e per fortuna che alla fine l'hai capito che in gita scolastica a 18 anni vanno trombate le compagne di classe. Per le puttane c'è tempo...
@puttanierececo non c'è nulla di male, ci mancherebbe altro!
Ma perchè buttare via i soldi a diciotto anni dove hai ancora la possibilità di scopare "flee flee" con la coetanea di turno, soprattutto in gita scolastica dove tutte sono assolutamente più "easy", senza nessun tipo di rottura di OO, fiori, cene, macchinone ecc ecc che le melanzane (e non solo loro) amano tanto?
A 60 anni o trombi pay o ti becchi la granny che condivide il lettone con te...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
giampatar
13/02/2015 | 01:49
Silver
andate a farvi due risate all'artemis con gli amici, vi divertite di sicuro!!!!!!
se no al van kampe, bel posticino pieno de gnocca, 80 90 euro ed è fatta!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEputtanierececo
13/02/2015 | 02:27
Newbie
Ma perché scusa non capisco come andate voi a puttane non ci può andare uno di 18 anni?
TROVA HOSTESS PER CENEwolfarang
13/02/2015 | 02:38
Silver
Senza moralismi, Può fare quel che vuole ma da qui a consigliarglielo.... sei giovane, tra le amiche e compagne ce ne saranno sicuramente di disponibili. Lascia perdere bordelli o pay ecc. quando sei sotto la responsabilità di qualcuno, divertiti in gita ma con le compagne e per il pay se proprio vuoi fai in italia o in vacanza ma fuori dall'ambiente scolastico e istituzionale.
Cavolo ma pensate anche ai professori, ai genitori, al ragazzo....se vien fuori che va a tr... in gita, ragazzo scuola famiglia e insegnanti finiscon tutti nel tritacarne.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
wolfarang
13/02/2015 | 02:42
Silver
Aggiungo anche....occhio ai paragoni col passato che potete aver vissuto, non reggono perchè ormai con facebook telefoni e compagnia si viene a sapere e documentare tutto in un istante. Quando non c'eran I cellulari si riuscivan a far passare in silenzio molte cose. Oggi la privacy è ridotta e si è molto più esposti ;)
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
puttanierececo
13/02/2015 | 08:38
Newbie
Ah i tempi sono cambiati..ora i genitori prima che il figlio vada in gita firma una liberatoria che dice che il figlio non e' sotto la responsabilità dei professori..ormai quando i ragazzi vanno in gita i professori vanno per fatti loro almeno 3 anni fa per me e' Stat cosi..io andai a puttane con 4-5 amici e in gita ci accompagnarono la preside e la vicepreside non so se mi spiego
TROVA HOSTESS PER CENEputtanierececo
13/02/2015 | 09:11
Newbie
Poi la sera ti lasciano libero..dove vuoi andare tu..e comunque non stai facendo niente di "illegale" e quindi penso che non rischia manco niente
wolfarang
13/02/2015 | 09:32
Silver
@puttanierececo sicuramente ne sai più tu di me
sulla situazione attuale, io non sono aggiornato ero rimasto indietro alla responsabilità dei professori....
Caspita stamattina mi sento più vecchio :( :(
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
puttanierececo
13/02/2015 | 11:32
Newbie
Io per esempio in 5 superiore andai al tiffany ahah
TROVA HOSTESS PER CENEdump
13/02/2015 | 12:30 36-50
Silver
In quinta superiore con la mia classe e altre sezioni andammo a Praga.
Ero in un ITIS quindi tanti maschi, ma c'erano anche 3 sezioni di scientifico sperimentali e sociopedagogico... il provarci con le tipe di altre classi in un contesto diverso dei corridoi non è mancato e anche nei vari disco pub vicino a piazza dell'orologio con le tipe locali, ma senza grandi risultati.
Una sera in 4 andammo invece con un prof. al casinò a provare l'ebrezza del tavolo verde... ovviamente noi con pochi spiccioli, mentre il prof. ci ha lasciato mezzo stipendio e si vedeva che scioccato dall'evento.
Per farlo riprendere lo portammo e gli pagammo l'ingresso in uno strip club dove ci guardammo spettacoli e palpato qualche tetta
:-D serata molto divertente!
Per quanto riguarda heatingsoul se ha a malapena 100€ da spendere meglio lasciar perdere e spenderli in altro modo che per una sola botta e via...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàficadipendente
13/02/2015 | 19:45
Francoforte | 36-50
Gold
Sara'ke ho frequentato lo scientifico quiindi pieno di patatine...boh..ma ti dico lo stesso a quella eta'non mi balenava per niente l'idea di andare a troie @spaccaculi
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
SPACCACULI
13/02/2015 | 20:09
Newbie
@ficadipendente nemmeno a me mi passava per la testa quando avevo 18 anni di andare a troie,andavo in disco e già mi devastavo di alcol cercando di conquistare più melanzane che potevo....ho incominciato ad andare a troie 4 anni fa ed ora di anni ne ho quasi 30 e più ci penso più mi pento di non esserci andato subito a 18 anni......con questo non voglio dire che tutti appena maggiorenni dovrebbero andare a troie,ognuno deve farsi le proprie esperienza e relazionarsi come giusto che sia ma se un diciotenne sceglie la strada del pay non gli dico frasi stupide come "rischi di diventare un mostro o un emarginato" anzi gli direi vai tranquillo fai quello che ti senti e fottitene di ciò che pensa la gente,la vita è tua e quelli che ti giudicano digli di farsi i cazzi propri.
TROVA HOSTESS PER CENEficadipendente
13/02/2015 | 20:55
Francoforte | 36-50
Gold
Ho solo detto ke non era nella mia mente andare a prostitute a 18 anni in quanto lo trovo a mio avviso prematuro per un diciottenne....poi ovviamente ho solo dato il mio parere lungi da me l'idea di dare consigli agli altri su cosa sia giusto o sbagliato da fare @spaccaculi
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
SPACCACULI
13/02/2015 | 21:03
Newbie
Il mio discorso era generico...vedremo poi cosa avrà combinato il nostro diciottenne
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
13/02/2015 | 23:01
Gold
Io a 18 giravo il quartiere rosso di Amsterdam..
<):)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
siamhousepattaya
13/02/2015 | 23:16
Gold
quando andavo al liceo io,tanti anni fa,ricordo di almeno di due professori che si bombavano mie compagne di classe,in quinta,maggiorenni,per evitare scandalismi in ritardo di trent anni o forse più
:-))
http://www.monellipattaya.com/
chorizo
14/02/2015 | 00:19
Newbie
Occhio che è facile che all'Artemis o in qualche bordellaccio incontri pure i tuoi professori
INCONTRA DONNE VOGLIOSEputtanierececo
14/02/2015 | 01:56
Newbie
Il colmo e' se ti accompagnano i professori ahah
TROVA HOSTESS PER CENEputtanierececo
17/02/2015 | 13:40
Newbie
Come e' andata?
HeatingSoul
17/02/2015 | 13:54
Newbie
Ho letto di discussioni formatesi in questo topic davvero ridicole, la premessa nel post di apertura era chiara, volevo informazioni sia su gnocca free che gnocca pay, quindi questo non escludeva per l'appunto l'approccio "gratuito" comprendendo sia ragazze tedesche che ragazze del liceo stesso.
Ora tornando a cose serie e lasciando da parte il moralismo inutile di alcuno di voi, non c'è stato il tempo materiale ne la possibilità di andare all'artemis (meta che mi ero prefissato), quindi mi sono dedicato interamente alla gnocca free e cosa dire... Non immaginavo che le ragazze del mio liceo fossero così sveglie
;-)
Buona domenica a tutti e grazie per l'aiuto, sarà un'esperienza che non dimenticherò mai
:X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArticolo_
17/02/2015 | 14:19
Gold
@HeatingSoul
ogni lasciata è persa. Buon per te :)
TROVA HOSTESS PER CENEpiùpiluxtutti
17/02/2015 | 14:37
Silver
io purtrppo non ho mai avuto l'occasione di fare la
gita alle superiori perché nessuno dei prof voleva portarci in gita essendo in qualche misura dei vandali.
e l'unico che era disposto era il prof di diritto ma che si era pentito perché a causa di un 'altra classe, li portò a praga e mentre girava si è accorto che mancava metà classe che poi erano andati quasi tutti più o meno a troie quella sera.
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
FlautoMagico
17/02/2015 | 14:38
Roma | 36-50
Gold
Indovinate chi era il più maturo qui dentro... :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
baluba
17/02/2015 | 15:04
Silver
@heatingsoul e per fortuna che alla fine l'hai capito che in gita scolastica a 18 anni vanno trombate le compagne di classe. Per le puttane c'è tempo...
TROVA HOSTESS PER CENEHeatingSoul
17/02/2015 | 15:05
Newbie
@baluba E tu non hai capito che l'uno non esclude l'altro
:)
baluba
17/02/2015 | 15:07
Silver
:X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEputtanierececo
17/02/2015 | 16:04
Newbie
Che c'è di male scopare troie a 18 anni? Meglio farlo a 18 che a 60
TROVA HOSTESS PER CENEbaluba
17/02/2015 | 17:12
Silver
@puttanierececo non c'è nulla di male, ci mancherebbe altro!
Ma perchè buttare via i soldi a diciotto anni dove hai ancora la possibilità di scopare "flee flee" con la coetanea di turno, soprattutto in gita scolastica dove tutte sono assolutamente più "easy", senza nessun tipo di rottura di OO, fiori, cene, macchinone ecc ecc che le melanzane (e non solo loro) amano tanto?
A 60 anni o trombi pay o ti becchi la granny che condivide il lettone con te...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàputtanierececo
17/02/2015 | 17:45
Newbie
Mi dispiace ma non condivido perché come ci possono essere difficoltà a 18 anni che ne sono a 30 e viceversa
INCONTRA DONNE VOGLIOSE