Mi chiamo Emanuele e sono un amante della gnocca, del sesso e dei viaggi Gnoccatravel in estonia
A proposito di sesso e gnoccatravel in Estonia vi lascio questa mia recensione del mio viaggio Gnoccatravel in cerca di sesso in estonia
salve ragazzi!
vivo a
tallinn da 10 anni anche se oramai ci passo poco tempo, e
vi consiglio di rivedere la vostra racenzione!sono laureato in psicologia e gestisco la mia societa proprietaria di immobili in estonia!la citta e compleatmanete cambiata!
le ragazze non stanno piu ad aspettare il turista,...anzi..!le strafighe sono diventate impossibili per i
comuni mortali!in piu ,la gnocca a pagamento e quasi introvabile!mi sembra aggiornata la recenzione su riga,ma non questa su tallinn!
concordo con voi per il passato!fino a 5 anni fa,in effetti la descrizione corrispondeva!diciamo che fino ad allora su 10 italiani di buona presenza,che stavano per una settimana, tutti potevano vantare all attivo una o due prestazioni sessuali con ragazze carine o a volte superfighe!ma ora ,su dieci italiani che restano una settimana,ne combina uno con una ragazza non super!!aggiornamenti:
il venus ha cambiato gestione ,ed ora non e'piu un locale per russi!i russi rimasti a tallinn sono orami estonizzati e non ce piu grossa differenza culturale tre i giovani! vero e proprio locale per russi rimasto ,e'solo il robinson!poi vi informo che:
il "moskva" ha chiuso e lo "stereo" ha chiuso!
per quanto riguarda il nimeta e nimega:attenzione alle minorenni!ci sono alcune ricattatrici professioniste,scortate da amici piu adulti!!!!!
inoltre ,dopo milioni di stranieri che hanno tentato l approccio per strada con ridicoli"what time is it?",e' diventato impossibile e patetico alla vista delle estoni fare tentativi all aperto!!altro appunto che faccio alla recenzione, e' che viene detto che non va menzionata la gnocca a pagamento per una scelta di campo!in realta,la gnocca a pagamento non esiste piu in estonia!da circa 3 anni la polizia ha chiuso tutti i bordelli!(prima ce ne erano una quarantina)! c e ovviamente prostitutzione,ma senza organizzazione!ci sono dei siti escort dove pero le foto sono false e i prezzi per la qualita ,decisamente fuori mercato europeo!forse in europa ,il peggior paese a riguardo,dopo la svezia!
altro appunto riguarda i numeri di telefono!si,rimane possibile prendere numeri nei locali!ma poi 9 volte su 10 non rispondono!provare per credere!secondo me,questo e dovuto al fatto che le ragazze carine hanno tutte un ragazzo decente,di questi tempi reclutabile pure in loco o nella vicina scandinavia!per fare un resoconto direi che tallinn e–oramai da considerarsi una citta scandinava,dove la mentalita e aperta e le fighe sono super!stile svezia,danimarca etc...dove pero il sesso e'
piu libero rispetto all estonia! rimane comunque un posto che consiglio a tutti come meta turistica,anche per rifarsi gli occhi con le bellezze locali! a presto!
spero di esservi stato utile e gradirei un feedback da parte vostra!inoltre contattatemi se volete ulteriori aggiornamenti!
Vivo anchio qui a Tallinn,confermo parzialmente quello che dice Emanuele,non è una città da mordi e fuggi questo è sicuro. Alla estone l'italiano può anche piacere ma non te la da la stessa sera...ci devi lavorare un pò dietro. Anche perchè purtroppo qui è passata la schiuma dell'Italia. I locali da zoccole ci sono ancora...vari Parlament,Panoraama... ma se è vero che le tipe sono zoccole e anche vero che i tipi che frequentano quei posti sono i più violenti di Tallinn in assoluto. Nella recensione su Facebook ho scritto cosa è successo ad un gruppo di Italiani qualche mese fa...non vi cacciate in casini.
Diciamo che è un gran bel posto da visitare,c'è della bella figa,poi alla fine io non le reputo "altezzose" ma sono più guardinghe che in passato naturalmente...se venite senza troppe pretese vi divertite e magari rimorchiate . Ma se vi aspettate sesso a go go...meglio altri posti.
cavolo ragazzi, io sto organizzando per andarci una settimana, ma queste 2 recensioni mi han tagliato le gambe :-( potete consigliarmi altri posti dove poter andare e trovare pelo free :-) si, si sa che uno puo' acchiappare dappertutto è per questo che lavoro in hotel :-) pero' vorrei andare a divertirmi senza troppi pensieri....... grazie
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
io devo andarci il 27 ottobre, non sono il tipico italiano provolone, ho certi modi diciamo accorti ed educati per approcciare. Spero non sia cosi impossibile come dite
anche io vivo a tallin e concordo con emanuele, ormai tallin e una citta' scandinava e non e piu' bello come prima... quindi un consiglio a tutti... non venite a tallin per le gnocche !!
Adesso non sto dicendo che non ne vale la pena,ma se cercate tipe facili e´ il posto sbagliato,meglio Riga a questo punto.
A pagamento www.litsid.com si trova sempre... ma i tempi sono davvero cambiati...CREDETEMI QUANDO VI DICO CHE E´ PASSATA LA SCHIUMA DELL´ITALIA. Ve ne accorgerete,l´approccio soft e l´educazione sono basilari,Tallinn e´ una citta´ con molta vita notturna,superiore anche alla piu´grande e piu´ricca Helsinki,ma non partite con troppe aspettative. Partite col concetto vado la´ per divertirmi poi quel che viene viene... se avete aspettative diverse allora meglio Riga,o un bel visto per Minsk.
Concordo in tutto..a Tallinn ormai hanno fastidio se dici che sei italiano, ne sono passati talmente tanti in gruppi vocianti e fastidiosi che non ne possono più..anche perchè la città è piccola e la night-life è concentrata quasi esclusivamente nelle serate di giovedì-venerdì e sabato..nelle altre sere vedi in centro (bellissimo!) il deserto dei tartari..
Detto questo, il buon player di esperienza e savoir faire può ancora provare a portare a casa i tre punti..ma è più no che sì..ma però suvvia bisogna pur darsi da fare mica sempre pensare di trovare la pappa pronta! Riga ha un pochino (non tantissimo eh..) più spazio di manovra semplicemente perchè è il doppio di Tallinn..ma anche lì non aspettatevi comitati di accoglienza..ma in ogni caso la qualità che c'è nelle Rep. Baltiche credo sia forse tra le più alte al mondo..io un giretto di qualche giorno senza pretese me lo farei..tra l'altro sia Riga che Tallinn hanno una logistica da azione eccezionale, nel senso che le rispettive old-town sono totalmente pedonali, e lì potete giocare la partita come meglio potete.
Una differenza significativa a mio avviso sta nel fatto che a Tallinn il tacchinaggio funziona bene nelle disco (complice il fatto che bevono come gli alpini) e poco e niente nel gancio open-air..mentre a Riga ho riscontrato il contrario..nelle disco anzi ci sono gruppi misti di amici nei quali se proprio vi impegnate potete anche trovare dei problemi di sicurezza..mentre a Tallinn le ragazze vanno in giro senza machos locali al seguito quando vanno in disco..e lì vi giocate davvero il tutto per tutto..offrite birre (non cuba che costano) con parsimonia senza esagerare che se no vi sputtanate, fate i simpatici e provateci..e cercate di portare a casa i tre punti subito in serata, perchè se no il giorno dopo può darsi che non si ricordino neanche come si chiamano loro, figurarsi come vi chiamate voi..raccontate qualche cazzata tipo di andare a vedere le foto della vacanza che avete in casa e buona fortuna
Ragazzi..scusate l intromissione...io abito a Roma....ma se abitavo a Tallin....la descrivevo come i 2-3 ragazzi che dicono di abitarci....Arrivederci...
Sera a tutti,
concordo pienamente quanto scritto sopra su Tallinn, i tempi migliori di questa cittadina sono stati 7-10 anni fa, ormai i tempi sono cambiati e la mentalita' e diversa.
Ogni anno passo da Tallinn per una settimana circa, in quanto l'altra settimana la trascorro a Narva e successivamente a San Pietroburgo, tutto di passaggio obbligati.
Ho ancora diverse ragazze a me affezzionate che sinceramente parlando me li sono cresciute in tutti questi anni, e me li sento ancora mie quando li rivedo, amante ed amato.
Cosi per mia fortuna ho vissuto anno dopo anno i vari cambiamenti di questa localita'.
Pertanto posso soltanto suggerire ai lettori che e' finita l'era di Tallinn, delle donne e dei bordelli, si puo' capitarti una ragazza di solito dalle ore 20.30 alle 23.30 nei pressi del mc.donalds, ma e' meglio lasciar perdere in quanto tossiche ed alcolizzate ma per il resto secondo il mio punto di vista per una buona conquista FREE, si dovra pazientare e perdere un bel po' di tempo, pertanto consiglio in primis di iscrivervi a delle chat "russe" "parlo un po' il russo per me e' piu' facile" ma le alternative sono: skipe, icq, etc. etc. ed iniziare una o piu' strade per risucire ad avere diversi contatti per poi visitarli ed evitare di andare a caccia aperta e sparare a vuoto.
Sono sempre dall'idea che il macio italiano meglio non esporlo, espana e meglio.
Rammendo il mio viaggio nel 2002 ho affittato un'auto ed ho girato tutta l'estonia, 40 giorni di bella vita assieme ad un mio caro amico, all'epoca 200 euro per la macchina e la vita, sigarette, alcool e tutto il resto non costavano niente.
Pertanto conlcudendo chi ha saputo farsi buona strada lasciando bei ricordi, non solo nei locali, hotel, ma con le ragazze, ogni anno ha come inzuppare il biscotto.
Concordo con i residenti... comunque se proprio volete scoparvi una estone, andate in Turchia o in Tunisia .... ovviamente non ad agosto. In vacanza le Estoni ritrovano la loro natura.......A Tallinn non farete nulla se non avete già il contatto.
Non mi stancherò mai di ripeterlo,il posto in generale merita di essere visitato...ma non date retta ai "cazzari". Le cose qua sono cambiate,partite col presupposto di fare una bella vacanza,poi se capita qualcosa ok...ma se vieni con l'idea che ti scopi il mondo,allora cambia meta.
dite gente ma qualche recensione per viaggi a Riga?
sto per farci 2 settimane a fine giugno-inizio luglio
ovviamente l'obiettivo è solo figa, però si parte in due per fare una bella vacanza, giustamente poi quello che capita capita amen ;)
a quanto leggo meglio Riga di Tallin allora, visto che non ho contatti e nessuna voglia di conoscere ragazze online, giusto?
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Grazie ragazzi, interessantissimo.. Volevo seguire un mio amico che passa tutti gli anni due mesi a Tallinn.. Mi dice cose meravigliose ma forse effettivamente lui ha tanti contatti che coltiva anche nel corso Dell anno! Mi ha consigliato di usare badoo Per cominciare a seminare.. Voi che ne sapete?
Ragazzi...o che avete dei contatti buoni in loco,altrimenti lasciate perdere tallin,riga e compagnia bella,per la figa e' terra bruciata gia' da anni,e' inutile sono piu'avanti di noi e le tariffe per le pro sono da portafoglio a fisarmonica,se volete sognare allora sognate e andateci ma se siete realisti bisogna ammettere che in europa ormai non esiste piu' un posto dove pucciare il biscotto con pochi denari e in poco tempo,a meno che non avete un contatto affidabile...con un po di pazienza mettete da parte qualche eurino in piu' e andate in thay e troverete l'europa di 30-40 anni fa...economica,libera e priva di regole che non hanno senso e soprattutto piena di gnocca disponibile
Tallinn è off limits per il turista,così in parte anche Riga Vilnius e anche seppur in misura minore, Minsk e Kiev (dove però il turista troverà solo cerca sponsor ) in sintesi i bei tempi son finiti da quelle parti; o ti integri nell'ambiente, ti crei un giro di amicizie,lo coltivi negli anni, diventi uno di loro ,o nada de nada. Salvo cessi naturalmente.
Questa è la Tallin di qualche anno fà che ho visto io:
Ricordo in particolare all'hollywood le serate del mercoledì "lady night" non sò se le fanno ancora, un carnaio di figa esagerata, rapporto uomini 2 su 10 gnocche, tutte o quasi strafatte di alcool ed anche se non ufficialmente lesbiche, slinguavano tra di loro, era la disco di estoni e mezze sangue russo-estoni più occidentale rispetto al venus ed al panoram dove passava solo musica "dance" russa e dove c'era da stare attenti ai russi mezzi ubriachi.
Non sò se è stato detto, ma la difficolta di cuccaggio in Estonia riguarda gli usi e costumi del sesso, io andai svariate volte dal 2005 al 2007, ho notato che da adolescenti fino all'età di 24 anni le fighe hanno la loro "chick" cioè la loro compagna fissa con cui spesso e volentieri fanno sesso lesbico, il maschio (che sia italiano o inglese o estone) viene considerato come una specie di bancomat, serve solo per accompagnare e pagare molte volte, visto che si fà uso di alcool smodato in qualsiasi occasione, dalla visita agli amici che in locali la mia resistenza è stata messa severamente alla prova, ho dovuto fintare di bere per stare al passo con loro se nò stavo veramente male.
Quando sono strafatte le gnocche estoni sono le più facili del mondo ed anche le più maiale, ma quando sono sobrie risultano fin troppo serie ed arroganti, in qualche caso dopo una serata sfrenata di sesso con te, il giorno dopo non ti conoscono e non ti salutano nemmeno girandosi dall'altra parte.
Negli anni in cui ci sono stato erano molto superficiali e sempre fuori di testa praticamente inaffidabili o quasi negli appuntamenti, se le chiedi se sono lesbiche ti risponderanno sempre di no, anche se le vedi slinguare avviluppandosi con l'amichetta (appunto la loro chick) ti diranno che è solo un gioco ma in realtà sono molto attratte dal loro sesso al punto di innamoramenti sfrenati e scene di gelosia pazzesche, (ho litigato diverse volte con ragazze gelose della loro chick perchè a fine serata venivano con me anzichè con loro) e certe volte me le son dovute fare insieme(non mi lamento ihihihihi) .
Inoltre per una mezzo-sangue avere una chick pura estone è motivo di vanto tra le amiche, tra russe pure ed estoni pure non corre buon sangue al punto di non cagarsi, (l'estone pura snobba la russa estone perchè viene considerata erroneamente inferiore).
C'è da fare una distinzione tra le estoni pure e le russe che vivono in estonia, le prime sono più ostiche e fighette, amano vestiti firmati (al tempo soprattutto Cavalli) e sono lesbiche di natura, le russe invece sono più alla mano, meno lesbiche, vestite più scafate, (una russa estone non parla correttamente la lingua estone, forse capisce qualcosina ma non la parla) una estone invece parla sia l'estone (anche in slang mezzo inglese) ed anche il russo, nonchè il finlandese molto simile.
Sono tante le estoni e russe conosciute diventate mamme a giovane età, proprio in occasioni di serate passate in casa di amici dove alcool e chissà cos'altro ha annebbiato la vista e ci sono rimaste con una scopata volante fatta con l'amico di turno (magari 19venne e senza lavoro),molte si sono poi sposate in giovane età per separarsi dopo poco tempo,
per questi motivi ed in un sottobosco che conosco a malapena l'unico modo di procurarsi una pay è di conoscere una manager locale o una pseudo-agenzia (io ne conobbi una), che in occasioni di serate particolari in hotel o congressi ecc. per uomini d'affari e non, ti procura la gnocca da scopare, la maggior parte delle ragazze che ci lavorano sono ragazze madri che hanno bisogno di arrotondare e quasi tutte russe.
Le donne estoni sembrano sempre più vecchie dell'età che hanno, in alcuni casi anche di 10 anni più vecchie, pare fare parte della razza e per un'adolescenza passata tra i fumi dell'alcool che praticamente non lasciano mai, una vera e propria piaga del paese, questo è risaputo, età media di sopravvivenza è infatti molto più bassa che nel resto d'Europa.
Questa in due parole è la figa estone che ho visto io, frequentate sera per sera, trombate e lasciate e lasciato :).
L'italiano risultava ancora valido nel 2005 (per il nostro stile) e per l'abbigliamento, noi vestiamo meglio di qualsiasi turista al mondo, loro vanno matte per le griffe e vestiti firmati, non c'è nulla che una fighetta estone pura metta in discoteca che non sia firmata, che sfoggia ostentandola, per scoparsi la estone bisogna lavorarsela con l'alcool è l'unico modo per riuscire a farsela, del resto fà parte del loro costume sociologico, queste non scopano praticamente mai se non sono strafatte o quasi, questa è l'unica cosa che dovete conoscere per scopare in Estonia e lasciate stare tutto il resto!
E' vero era così,bei ricordi,ma oggi tutto è cambiato :(,il mercoledi dell'holliwood era il top del top.
A proposito esiste ancora l'holliwood ?La prossima volta che passo da tallinn ci vorrei fare una capatina,ma la paura di rimanere deluso vedendo la situazione attuale,forse mi porterà a desistere.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Dott._Pompatutte
18/05/2011 | 16:30
Gold
Mi chiamo Emanuele e sono un amante della gnocca, del sesso e dei viaggi Gnoccatravel in estonia
A proposito di sesso e gnoccatravel in Estonia vi lascio questa mia recensione del mio viaggio Gnoccatravel in cerca di sesso in estonia
salve ragazzi!
vivo a
tallinn da 10 anni anche se oramai ci passo poco tempo, e
vi consiglio di rivedere la vostra racenzione!sono laureato in psicologia e gestisco la mia societa proprietaria di immobili in estonia!la citta e compleatmanete cambiata!
le ragazze non stanno piu ad aspettare il turista,...anzi..!le strafighe sono diventate impossibili per i
comuni mortali!in piu ,la gnocca a pagamento e quasi introvabile!mi sembra aggiornata la recenzione su riga,ma non questa su tallinn!
concordo con voi per il passato!fino a 5 anni fa,in effetti la descrizione corrispondeva!diciamo che fino ad allora su 10 italiani di buona presenza,che stavano per una settimana, tutti potevano vantare all attivo una o due prestazioni sessuali con ragazze carine o a volte superfighe!ma ora ,su dieci italiani che restano una settimana,ne combina uno con una ragazza non super!!aggiornamenti:
il venus ha cambiato gestione ,ed ora non e'piu un locale per russi!i russi rimasti a tallinn sono orami estonizzati e non ce piu grossa differenza culturale tre i giovani! vero e proprio locale per russi rimasto ,e'solo il robinson!poi vi informo che:
il "moskva" ha chiuso e lo "stereo" ha chiuso!
per quanto riguarda il nimeta e nimega:attenzione alle minorenni!ci sono alcune ricattatrici professioniste,scortate da amici piu adulti!!!!!
inoltre ,dopo milioni di stranieri che hanno tentato l approccio per strada con ridicoli"what time is it?",e' diventato impossibile e patetico alla vista delle estoni fare tentativi all aperto!!altro appunto che faccio alla recenzione, e' che viene detto che non va menzionata la gnocca a pagamento per una scelta di campo!in realta,la gnocca a pagamento non esiste piu in estonia!da circa 3 anni la polizia ha chiuso tutti i bordelli!(prima ce ne erano una quarantina)! c e ovviamente prostitutzione,ma senza organizzazione!ci sono dei siti escort dove pero le foto sono false e i prezzi per la qualita ,decisamente fuori mercato europeo!forse in europa ,il peggior paese a riguardo,dopo la svezia!
altro appunto riguarda i numeri di telefono!si,rimane possibile prendere numeri nei locali!ma poi 9 volte su 10 non rispondono!provare per credere!secondo me,questo e dovuto al fatto che le ragazze carine hanno tutte un ragazzo decente,di questi tempi reclutabile pure in loco o nella vicina scandinavia!per fare un resoconto direi che tallinn e–oramai da considerarsi una citta scandinava,dove la mentalita e aperta e le fighe sono super!stile svezia,danimarca etc...dove pero il sesso e'
piu libero rispetto all estonia! rimane comunque un posto che consiglio a tutti come meta turistica,anche per rifarsi gli occhi con le bellezze locali! a presto!
spero di esservi stato utile e gradirei un feedback da parte vostra!inoltre contattatemi se volete ulteriori aggiornamenti!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVganbare
16/06/2011 | 14:52
Newbie
Vivo anchio qui a Tallinn,confermo parzialmente quello che dice Emanuele,non è una città da mordi e fuggi questo è sicuro. Alla estone l'italiano può anche piacere ma non te la da la stessa sera...ci devi lavorare un pò dietro. Anche perchè purtroppo qui è passata la schiuma dell'Italia. I locali da zoccole ci sono ancora...vari Parlament,Panoraama... ma se è vero che le tipe sono zoccole e anche vero che i tipi che frequentano quei posti sono i più violenti di Tallinn in assoluto. Nella recensione su Facebook ho scritto cosa è successo ad un gruppo di Italiani qualche mese fa...non vi cacciate in casini.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDiciamo che è un gran bel posto da visitare,c'è della bella figa,poi alla fine io non le reputo "altezzose" ma sono più guardinghe che in passato naturalmente...se venite senza troppe pretese vi divertite e magari rimorchiate . Ma se vi aspettate sesso a go go...meglio altri posti.
wesley87
27/09/2011 | 09:51
Newbie
cavolo ragazzi, io sto organizzando per andarci una settimana, ma queste 2 recensioni mi han tagliato le gambe :-( potete consigliarmi altri posti dove poter andare e trovare pelo free :-) si, si sa che uno puo' acchiappare dappertutto è per questo che lavoro in hotel :-) pero' vorrei andare a divertirmi senza troppi pensieri....... grazie
INCONTRA DONNE VICINO A TEFranz
27/09/2011 | 10:49 26-35
Silver
cazzo che differenza.... mah
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore281
27/09/2011 | 13:42
Gold
concordo con Emanuele. E aggiungo: in Estonia e´ entrato l´euro! A voi le conclusioni..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
27/09/2011 | 13:48
Gold
secondo me, dove vale un po la pena e´ Tartu..campus universitario..entrando nei giri giusti, si fa del gran bene...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
27/09/2011 | 14:06
Gold
si ma non è semplice entrarci nei giri giusti...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
27/09/2011 | 14:56
Gold
specie li, in estonia...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
tony84
20/10/2011 | 17:26
Newbie
ma veramente è cambiata cosi tanto in cosi poco tempo? la vedo dura che un intera popolazione cambia usi e costumi in meno di una generazione...
INCONTRA DONNE VICINO A TEtony84
20/10/2011 | 17:28
Newbie
io devo andarci il 27 ottobre, non sono il tipico italiano provolone, ho certi modi diciamo accorti ed educati per approcciare. Spero non sia cosi impossibile come dite
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
21/10/2011 | 23:09
Gold
non e´ impossibile..ma il fatto e´ che arrivi tardi
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pauldell
04/11/2011 | 08:48
Newbie
anche io vivo a tallin e concordo con emanuele, ormai tallin e una citta' scandinava e non e piu' bello come prima... quindi un consiglio a tutti... non venite a tallin per le gnocche !!
ganbare
02/12/2011 | 11:37
Newbie
Adesso non sto dicendo che non ne vale la pena,ma se cercate tipe facili e´ il posto sbagliato,meglio Riga a questo punto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA pagamento www.litsid.com si trova sempre... ma i tempi sono davvero cambiati...CREDETEMI QUANDO VI DICO CHE E´ PASSATA LA SCHIUMA DELL´ITALIA. Ve ne accorgerete,l´approccio soft e l´educazione sono basilari,Tallinn e´ una citta´ con molta vita notturna,superiore anche alla piu´grande e piu´ricca Helsinki,ma non partite con troppe aspettative. Partite col concetto vado la´ per divertirmi poi quel che viene viene... se avete aspettative diverse allora meglio Riga,o un bel visto per Minsk.
Viaggiatore837
03/12/2011 | 04:31
Newbie
Concordo in tutto..a Tallinn ormai hanno fastidio se dici che sei italiano, ne sono passati talmente tanti in gruppi vocianti e fastidiosi che non ne possono più..anche perchè la città è piccola e la night-life è concentrata quasi esclusivamente nelle serate di giovedì-venerdì e sabato..nelle altre sere vedi in centro (bellissimo!) il deserto dei tartari..
Detto questo, il buon player di esperienza e savoir faire può ancora provare a portare a casa i tre punti..ma è più no che sì..ma però suvvia bisogna pur darsi da fare mica sempre pensare di trovare la pappa pronta! Riga ha un pochino (non tantissimo eh..) più spazio di manovra semplicemente perchè è il doppio di Tallinn..ma anche lì non aspettatevi comitati di accoglienza..ma in ogni caso la qualità che c'è nelle Rep. Baltiche credo sia forse tra le più alte al mondo..io un giretto di qualche giorno senza pretese me lo farei..tra l'altro sia Riga che Tallinn hanno una logistica da azione eccezionale, nel senso che le rispettive old-town sono totalmente pedonali, e lì potete giocare la partita come meglio potete.
Una differenza significativa a mio avviso sta nel fatto che a Tallinn il tacchinaggio funziona bene nelle disco (complice il fatto che bevono come gli alpini) e poco e niente nel gancio open-air..mentre a Riga ho riscontrato il contrario..nelle disco anzi ci sono gruppi misti di amici nei quali se proprio vi impegnate potete anche trovare dei problemi di sicurezza..mentre a Tallinn le ragazze vanno in giro senza machos locali al seguito quando vanno in disco..e lì vi giocate davvero il tutto per tutto..offrite birre (non cuba che costano) con parsimonia senza esagerare che se no vi sputtanate, fate i simpatici e provateci..e cercate di portare a casa i tre punti subito in serata, perchè se no il giorno dopo può darsi che non si ricordino neanche come si chiamano loro, figurarsi come vi chiamate voi..raccontate qualche cazzata tipo di andare a vedere le foto della vacanza che avete in casa e buona fortuna
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfausto
09/12/2011 | 20:48
Newbie
Ragazzi..scusate l intromissione...io abito a Roma....ma se abitavo a Tallin....la descrivevo come i 2-3 ragazzi che dicono di abitarci....Arrivederci...
INCONTRA DONNE VICINO A TEvsi2000
07/02/2012 | 19:46
Newbie
Sera a tutti,
concordo pienamente quanto scritto sopra su Tallinn, i tempi migliori di questa cittadina sono stati 7-10 anni fa, ormai i tempi sono cambiati e la mentalita' e diversa.
Ogni anno passo da Tallinn per una settimana circa, in quanto l'altra settimana la trascorro a Narva e successivamente a San Pietroburgo, tutto di passaggio obbligati.
Ho ancora diverse ragazze a me affezzionate che sinceramente parlando me li sono cresciute in tutti questi anni, e me li sento ancora mie quando li rivedo, amante ed amato.
Cosi per mia fortuna ho vissuto anno dopo anno i vari cambiamenti di questa localita'.
Pertanto posso soltanto suggerire ai lettori che e' finita l'era di Tallinn, delle donne e dei bordelli, si puo' capitarti una ragazza di solito dalle ore 20.30 alle 23.30 nei pressi del mc.donalds, ma e' meglio lasciar perdere in quanto tossiche ed alcolizzate ma per il resto secondo il mio punto di vista per una buona conquista FREE, si dovra pazientare e perdere un bel po' di tempo, pertanto consiglio in primis di iscrivervi a delle chat "russe" "parlo un po' il russo per me e' piu' facile" ma le alternative sono: skipe, icq, etc. etc. ed iniziare una o piu' strade per risucire ad avere diversi contatti per poi visitarli ed evitare di andare a caccia aperta e sparare a vuoto.
Sono sempre dall'idea che il macio italiano meglio non esporlo, espana e meglio.
Rammendo il mio viaggio nel 2002 ho affittato un'auto ed ho girato tutta l'estonia, 40 giorni di bella vita assieme ad un mio caro amico, all'epoca 200 euro per la macchina e la vita, sigarette, alcool e tutto il resto non costavano niente.
Pertanto conlcudendo chi ha saputo farsi buona strada lasciando bei ricordi, non solo nei locali, hotel, ma con le ragazze, ogni anno ha come inzuppare il biscotto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
21/02/2012 | 21:27
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Concordo con i residenti... comunque se proprio volete scoparvi una estone, andate in Turchia o in Tunisia .... ovviamente non ad agosto. In vacanza le Estoni ritrovano la loro natura.......A Tallinn non farete nulla se non avete già il contatto.
Se ti ama, ingoia
ganbare
25/05/2012 | 20:15
Newbie
Non mi stancherò mai di ripeterlo,il posto in generale merita di essere visitato...ma non date retta ai "cazzari". Le cose qua sono cambiate,partite col presupposto di fare una bella vacanza,poi se capita qualcosa ok...ma se vieni con l'idea che ti scopi il mondo,allora cambia meta.
IlProfessor69
26/05/2012 | 00:24
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Bravo ;-)
Se ti ama, ingoia
skeggia
28/05/2012 | 17:40
Silver
dite gente ma qualche recensione per viaggi a Riga?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsto per farci 2 settimane a fine giugno-inizio luglio
ovviamente l'obiettivo è solo figa, però si parte in due per fare una bella vacanza, giustamente poi quello che capita capita amen ;)
a quanto leggo meglio Riga di Tallin allora, visto che non ho contatti e nessuna voglia di conoscere ragazze online, giusto?
IlProfessor69
28/05/2012 | 20:37
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Skeggia, ma sei un beota? Ho pubblicato una recensione dove spiego tutto...ma proprio tutto, ma non sei in grado di leggerla???
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
28/05/2012 | 20:48
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ecco la guida ufficiale dello gnoccatraveler a Riga:
http://www.gnoccatravels.com/discussion/2550/riga-istruzioni-per-l-uso-guida-per-il-gnoccatraveller-nella-capitale-della-lettonia
Se ti ama, ingoia
skeggia
29/05/2012 | 14:51
Silver
wei fenomeno l'ho letta 15 minuti dopo, non trovavo proprio Riga perchè la cercavo in Estonia >< ooopsss
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2470
29/05/2012 | 14:54
Gold
cominci bene...
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore2126
29/05/2012 | 15:38
Gold
@aurelius Immagino quando devi trovare la strada per l' albergo... :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2470
29/05/2012 | 16:17
Gold
che t'aggia di'...@IlDra
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
svaronalli
17/06/2012 | 09:21
Newbie
Grande Emanuele! ci si vede!
INCONTRA DONNE VICINO A TESex4lifee
11/12/2012 | 07:23
Newbie
Grazie ragazzi, interessantissimo.. Volevo seguire un mio amico che passa tutti gli anni due mesi a Tallinn.. Mi dice cose meravigliose ma forse effettivamente lui ha tanti contatti che coltiva anche nel corso Dell anno! Mi ha consigliato di usare badoo Per cominciare a seminare.. Voi che ne sapete?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRocketLauncher
11/12/2012 | 13:23
Newbie
ottimo aggiornamento
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhotworld
11/12/2012 | 17:07
Newbie
Ragazzi...o che avete dei contatti buoni in loco,altrimenti lasciate perdere tallin,riga e compagnia bella,per la figa e' terra bruciata gia' da anni,e' inutile sono piu'avanti di noi e le tariffe per le pro sono da portafoglio a fisarmonica,se volete sognare allora sognate e andateci ma se siete realisti bisogna ammettere che in europa ormai non esiste piu' un posto dove pucciare il biscotto con pochi denari e in poco tempo,a meno che non avete un contatto affidabile...con un po di pazienza mettete da parte qualche eurino in piu' e andate in thay e troverete l'europa di 30-40 anni fa...economica,libera e priva di regole che non hanno senso e soprattutto piena di gnocca disponibile
kefiro
03/01/2013 | 18:33
Silver
Io mi ricordo 3 giorni a Tallinn nel 2005, pucciato il biscotto con 2 conosciute su skype più tante belle limonate al Venus.... ma erano altri tempi!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
10/02/2013 | 03:18
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ma molto altri...
:D
Tallinn è off-limits...
virate in altri posti se volete scopare...
Se ti ama, ingoia
ivan_drago
10/02/2013 | 04:23
Gold
Tallinn è off limits per il turista,così in parte anche Riga Vilnius e anche seppur in misura minore, Minsk e Kiev (dove però il turista troverà solo cerca sponsor ) in sintesi i bei tempi son finiti da quelle parti; o ti integri nell'ambiente, ti crei un giro di amicizie,lo coltivi negli anni, diventi uno di loro ,o nada de nada. Salvo cessi naturalmente.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
jamesBond007
16/02/2013 | 14:58
Newbie
Questa è la Tallin di qualche anno fà che ho visto io:
Ricordo in particolare all'hollywood le serate del mercoledì "lady night" non sò se le fanno ancora, un carnaio di figa esagerata, rapporto uomini 2 su 10 gnocche, tutte o quasi strafatte di alcool ed anche se non ufficialmente lesbiche, slinguavano tra di loro, era la disco di estoni e mezze sangue russo-estoni più occidentale rispetto al venus ed al panoram dove passava solo musica "dance" russa e dove c'era da stare attenti ai russi mezzi ubriachi.
Non sò se è stato detto, ma la difficolta di cuccaggio in Estonia riguarda gli usi e costumi del sesso, io andai svariate volte dal 2005 al 2007, ho notato che da adolescenti fino all'età di 24 anni le fighe hanno la loro "chick" cioè la loro compagna fissa con cui spesso e volentieri fanno sesso lesbico, il maschio (che sia italiano o inglese o estone) viene considerato come una specie di bancomat, serve solo per accompagnare e pagare molte volte, visto che si fà uso di alcool smodato in qualsiasi occasione, dalla visita agli amici che in locali la mia resistenza è stata messa severamente alla prova, ho dovuto fintare di bere per stare al passo con loro se nò stavo veramente male.
Quando sono strafatte le gnocche estoni sono le più facili del mondo ed anche le più maiale, ma quando sono sobrie risultano fin troppo serie ed arroganti, in qualche caso dopo una serata sfrenata di sesso con te, il giorno dopo non ti conoscono e non ti salutano nemmeno girandosi dall'altra parte.
Negli anni in cui ci sono stato erano molto superficiali e sempre fuori di testa praticamente inaffidabili o quasi negli appuntamenti, se le chiedi se sono lesbiche ti risponderanno sempre di no, anche se le vedi slinguare avviluppandosi con l'amichetta (appunto la loro chick) ti diranno che è solo un gioco ma in realtà sono molto attratte dal loro sesso al punto di innamoramenti sfrenati e scene di gelosia pazzesche, (ho litigato diverse volte con ragazze gelose della loro chick perchè a fine serata venivano con me anzichè con loro) e certe volte me le son dovute fare insieme(non mi lamento ihihihihi) .
Inoltre per una mezzo-sangue avere una chick pura estone è motivo di vanto tra le amiche, tra russe pure ed estoni pure non corre buon sangue al punto di non cagarsi, (l'estone pura snobba la russa estone perchè viene considerata erroneamente inferiore).
C'è da fare una distinzione tra le estoni pure e le russe che vivono in estonia, le prime sono più ostiche e fighette, amano vestiti firmati (al tempo soprattutto Cavalli) e sono lesbiche di natura, le russe invece sono più alla mano, meno lesbiche, vestite più scafate, (una russa estone non parla correttamente la lingua estone, forse capisce qualcosina ma non la parla) una estone invece parla sia l'estone (anche in slang mezzo inglese) ed anche il russo, nonchè il finlandese molto simile.
Sono tante le estoni e russe conosciute diventate mamme a giovane età, proprio in occasioni di serate passate in casa di amici dove alcool e chissà cos'altro ha annebbiato la vista e ci sono rimaste con una scopata volante fatta con l'amico di turno (magari 19venne e senza lavoro),molte si sono poi sposate in giovane età per separarsi dopo poco tempo,
per questi motivi ed in un sottobosco che conosco a malapena l'unico modo di procurarsi una pay è di conoscere una manager locale o una pseudo-agenzia (io ne conobbi una), che in occasioni di serate particolari in hotel o congressi ecc. per uomini d'affari e non, ti procura la gnocca da scopare, la maggior parte delle ragazze che ci lavorano sono ragazze madri che hanno bisogno di arrotondare e quasi tutte russe.
Le donne estoni sembrano sempre più vecchie dell'età che hanno, in alcuni casi anche di 10 anni più vecchie, pare fare parte della razza e per un'adolescenza passata tra i fumi dell'alcool che praticamente non lasciano mai, una vera e propria piaga del paese, questo è risaputo, età media di sopravvivenza è infatti molto più bassa che nel resto d'Europa.
Questa in due parole è la figa estone che ho visto io, frequentate sera per sera, trombate e lasciate e lasciato :).
L'italiano risultava ancora valido nel 2005 (per il nostro stile) e per l'abbigliamento, noi vestiamo meglio di qualsiasi turista al mondo, loro vanno matte per le griffe e vestiti firmati, non c'è nulla che una fighetta estone pura metta in discoteca che non sia firmata, che sfoggia ostentandola, per scoparsi la estone bisogna lavorarsela con l'alcool è l'unico modo per riuscire a farsela, del resto fà parte del loro costume sociologico, queste non scopano praticamente mai se non sono strafatte o quasi, questa è l'unica cosa che dovete conoscere per scopare in Estonia e lasciate stare tutto il resto!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
16/02/2013 | 18:14
Gold
E' vero era così,bei ricordi,ma oggi tutto è cambiato :(,il mercoledi dell'holliwood era il top del top.
A proposito esiste ancora l'holliwood ?La prossima volta che passo da tallinn ci vorrei fare una capatina,ma la paura di rimanere deluso vedendo la situazione attuale,forse mi porterà a desistere.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.