cari amici, prima di tutto: perche fa godere le donne? la risposta è semplice: primo perchè poi scopano molto meglio, secondo perche poi vorranno ancora scopare con voi
far godere una donna è molto facile, basta saperla stimolare nei punti giusti. quando tocchi ingiusti tasti una donna gode molto più in fretta di noi.
non c'è nessuna caratteristica speciale che deve avere l'uomo: ognuno di noi puó facilmente far godere una donna.
la dimensione del vostro pennello è assolutamente irrilevante si si usa una stimolazione digitale od orale.
ora visto che non so quanto l'argomento possa interessare mi fermo più, se vedrò che c'è interesse per questa discussione continuerò a parlarne
Io ho trovato differenza abissale fra donna e donna,donne che impazzivano per il digitale,donne che avrebbero vissuto solo di cunnilingus,donne che amavano solo essere prese a pecora,altre che lo volevano alla missionaria,altre che volevano stare sempre sopra,altre che amavano il sesso dolce e delicato e altre ancora che volevano essere sbattute come troie e una che preferiva addirittura prenderlo di dietro.Come girls che in 10 minuti di stimolazione gia' erano in paradiso e altre che necessitavano di tempi lunghi,come alcune che avevano proprio difficolta' a raggiungere il piacere.
infatti, ogni donna con cui mi sono interloquito si è rivelato un mondo a parte a livello di ricerca dell'orgasmo e del piacere anche se c'è da dire che alcuni tratti comuni ci sono in tutte poi, sullo sfondo di questi tratti comuni, parecchie differenze tra l'una e l'altra ed ho capito che anche in questo ambito intimo, come in tutto il rapporto con le donne in generale e la ricerca delle stesse il fattore principale nel trovarle o nel trovarlo resta sempre lo stesso e cioè...............il culo! ........ nel senso di fortuna
cari amici, non facciamo concfusione, ogni donna come ogni uomo ha differenti preferenze.
ma non stiamo parlando di questo, quanto di procurare un orgasmo alle donne. e farlo conoscendo i giusti punti di stimolazione è incredibilmente facile.
come tutte le arti occorre un po' di pratica per padroneggiarla ma una volta che si conoscono le tecniche far venire una donna è più semplice che bere un bicchier d'acqua. :)
io riesco a far venire facilmente qualunque donna.
salvo qualche caso pagologico ma che rappresentano forse uno 1% del totale
la capacità sta solo nel paroneggiare le tecniche di stimolazione: io non sono più giovane, non sono particolarmente bello, ne tanto meno superdotato :)
sono un normalissimo uomo di mezza età, sono con qualche abilità tecnica affinata negli anni :)
Sì ...ma bisognerebbe vedere le donne che fai godere con questi requisiti che hai elencato di te stesso...
Nel senso ...quali donne riesci a portarti sul lettone e di quale età e qualità estetica?
Che poi tu...una volta che sei li...le faccia godere sicuramente corrisponde a verità. ..ma senza offesa....a me di far godere la versione femminile di Platinette non è che mi interesserebbe
Non è questione di fortuna, empatia e sensibilità portano molto lontano con le donne. È come una tastiera nel jazz, serve tecnica, ritmo e capacità di improvvisazione. Le sigle le lasciamo per il carosello...
l'aspetto di una donna è ininfluente rispetto alle tecniche che la fanno godere, gode sia una modella che una obesa stile platinette.
io personalmente sono un appassionato del genere model-type, ragazze con fisico magro e misure da modella. quindi mi concentro su queste.
del resto come ho scritto all'inizio ci sono 2 motivazioni per far godere una donna: farla scopare bene, e farla tornare. perció è inutile dedicare tempo ad una donna che non ti interessa.
per le donne che mi interessano la prima volta per portarle a letto il portafoglio mi ha sempre aiutato. mentre per gli incontri successivi il fatto che invece della solita scialba scopata con uno di mezza età abbiano invece avuto orgasmi multipli ha sicuramente influito a farle tornare più facilmente da me :)
mrtao ... vedo che ti sei iscritto al GT da poco e già vuoi dispensare consigli utilissimi per tutti noi poveri maschi impacciati e ignoranti .... azz ma come abbiamo fatto finora senza di te?
Non per insegnare qualcosa ma le recensioni costruttive sono quelle in cui uno espone un idea o opinione e ci si confronta , non quelle in cui uno lancia il sasso e vede le reazioni e se non sono soddisfacenti non prosegue ... Ma avevo già capito come andava a finire ... Peccato poteva essere interessante .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Per rimanere in tema, penso che non sia solo un problema di tecniche manuali che consentono ad una donna di arrivare all'orgasmo. Sappiamo tutti che il clitoride una donna ce l'ha soprattutto nella testa e molte di esse sono mentali, per cui sembra riduttivo affermare che tecniche manuali specifiche portano le donne in estasi. certo che una buona tecnica aiuta non poco, ma a volte non basta.
le tecniche sono le stesse per far venire una in un fkk che ogni altra donna :)
si possono far venire anche loro ma ci sono due problemi:
primo, che stai pagando per mezz'ora e quindi se dedichi troppo a lei poi non hai tempo di godere tu.
il secondo problema è che raramente le ragazze che lavorano in serie con svariati clienti al giorno vogliono godere, quindi mi è capitato più volte che mi fermassero quando stavano per iniziare a godere (non tutte ma la maggior parte). ed è anche logico, una che deve scoparsene 10-20 al giorno se godesse con ognuno arriverebbe a fine giornata morta :-))
Mr. tao facci capire però la tua dotazione, perché i consigli sono sempre bene accetti, ma se poi veniamo a scoprire che hai un calibro da 30cm è chiaro che poi vogliono tutte tornare da te! ;-)
Un altro troll...come ha impostato dibattito mi ricorda quel cagone che era un iper esperto di Mosca che conosceva solo lui i posti fighissimo ma non voleva dirli a nessuno ...lancia la pietra e nasconde la mano...poi che cagata e...le donne non sono tutte uguali .
Consiglio di non continuare la discussione con altri commenti per non incentivare questi leoni da tastiera....
io non voglio insegnare nulla a nessuno. quello che volevo era discutere con altri dell'argomento e scambiarsi opinioni e pareri. :)
quindi uno scambio reciproco non io che mi metto in cattedra e insegno a nessuno. se qualcuno sta facendo il troll in questa discussione non sono certo io ma chi fa finta di non capire il senso di quello che ho scritto. comunque non ho interesse a litigare con nessuno e siccome questo topic non va da nessuna parte meglio lasciarlo morire
Io senza vergogna dico che con alcune donne ho trovato il modo di farle godere facilmente,con altre e' stata durissima,quindi se hai qualche punto segreto di pressione da suggerirci siamo molto curiosi di sentirlo.Ripeto per me ogni donna e' sessualmente un mondo a parte ma avrei piacere di venire smentito.
Ho detto che con alcune trovi subito l'alchimia fisica,con altre hai bisogno di più tentativi per trovare il perfetto feelings sessuale.Come parlando con gli amici e'
normale che sia per tutti.Senza entrare nei dettagli mi incuriosiva il fatto che tu riuscissi con tutte le donne a fare centro sempre.Provando vedi se la girl in questione e' piu' sensibile alla lingua,al digitale,all'analogico o al vaginale.Posso solo dire che alcune girl sono molto facili da stimolare e voloci nell'orgasmo,altre piu' complicate e piu' lente.Poi sono stimate circa un 20% di donne che proprio non lo raggiungono l'orgasmo(ma nessuno di noi l'ha mai incontrata perche' la donna e' brava a fingere).Per concludere io direi che generalizzare in questo argomento lo trovo assurdo.Sarei curioso di conoscere la tua tecnica ma per ora hai detto ben poco.
DURO CHE DURA !!!!! Se poi ci sono le dimensioni tanto meglio !!!! Se poi uno ha problemi di eiaculazione precoce ....be allora la tecnica e' lavorare sui preliminari.....
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
@mrtao visto che nell'altra discussione ti qualifiche come "amante della gnocca asiatica se avete domande sono qui per dare una mano" (ma non hai dato alcuna informazione al riguardo), io mi aspetterei da un esperto di oriente e di orgasmi femminile, una dettagliata descrizione dell'uso del balsamo di tigre sui capezzoli, oppure le tecniche di stimolazione con il lingam del numero maggiore possibile di chakras, oppure un trattato sull'orgasmo tantrico ....
Insomma dovresti essere più "penetrante" con la tue disquisizioni, altrimenti invece dell'orgasmo, stimoli il sonno
Ogni donna è un mondo a se...e la situazione, il contesto fanno molto...
Ci sono scopate che nascono "bene" e altre meno....
Conta la conoscenza reciproca(che non necessita per forza di conoscerci da molto tempo,visto che con alcune si arriva immediatamente ad una certa affinità ed empatia sessuale). Il fisico conta.... non è che ci vogliano 30cm di randello per farla godere....ma penso che nel momento che la donna veda un piselletto,magari con un fisico scandaloso, alla sola visione si raffreddi molto
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mrtao
07/02/2015 | 21:42
Newbie
cari amici, prima di tutto: perche fa godere le donne? la risposta è semplice: primo perchè poi scopano molto meglio, secondo perche poi vorranno ancora scopare con voi
far godere una donna è molto facile, basta saperla stimolare nei punti giusti. quando tocchi ingiusti tasti una donna gode molto più in fretta di noi.
non c'è nessuna caratteristica speciale che deve avere l'uomo: ognuno di noi puó facilmente far godere una donna.
la dimensione del vostro pennello è assolutamente irrilevante si si usa una stimolazione digitale od orale.
ora visto che non so quanto l'argomento possa interessare mi fermo più, se vedrò che c'è interesse per questa discussione continuerò a parlarne
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
07/02/2015 | 21:49
Gold
Io ho trovato differenza abissale fra donna e donna,donne che impazzivano per il digitale,donne che avrebbero vissuto solo di cunnilingus,donne che amavano solo essere prese a pecora,altre che lo volevano alla missionaria,altre che volevano stare sempre sopra,altre che amavano il sesso dolce e delicato e altre ancora che volevano essere sbattute come troie e una che preferiva addirittura prenderlo di dietro.Come girls che in 10 minuti di stimolazione gia' erano in paradiso e altre che necessitavano di tempi lunghi,come alcune che avevano proprio difficolta' a raggiungere il piacere.
Te sei sempre andato a centro facilmente ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore452
07/02/2015 | 21:54
Silver
Quoto @ivan drago, non esiste uno standard per far godere le donne e aggiungo per fortuna
:-D altrimenti sarebbe di una noia mortale, quindi è impossibile andare a centro facilmente, c'è bisogno di tempo e pratica
INCONTRA DONNE VICINO A TEstrutter
07/02/2015 | 21:55
Gold
@ivan drago
infatti, ogni donna con cui mi sono interloquito si è rivelato un mondo a parte a livello di ricerca dell'orgasmo e del piacere anche se c'è da dire che alcuni tratti comuni ci sono in tutte poi, sullo sfondo di questi tratti comuni, parecchie differenze tra l'una e l'altra ed ho capito che anche in questo ambito intimo, come in tutto il rapporto con le donne in generale e la ricerca delle stesse il fattore principale nel trovarle o nel trovarlo resta sempre lo stesso e cioè...............il culo! ........ nel senso di fortuna
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmrtao
07/02/2015 | 22:02
Newbie
cari amici, non facciamo concfusione, ogni donna come ogni uomo ha differenti preferenze.
ma non stiamo parlando di questo, quanto di procurare un orgasmo alle donne. e farlo conoscendo i giusti punti di stimolazione è incredibilmente facile.
come tutte le arti occorre un po' di pratica per padroneggiarla ma una volta che si conoscono le tecniche far venire una donna è più semplice che bere un bicchier d'acqua. :)
io riesco a far venire facilmente qualunque donna.
salvo qualche caso pagologico ma che rappresentano forse uno 1% del totale
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmrtao
07/02/2015 | 22:07
Newbie
la capacità sta solo nel paroneggiare le tecniche di stimolazione: io non sono più giovane, non sono particolarmente bello, ne tanto meno superdotato :)
sono un normalissimo uomo di mezza età, sono con qualche abilità tecnica affinata negli anni :)
super_klassno
07/02/2015 | 22:21
Newbie
Sì ...ma bisognerebbe vedere le donne che fai godere con questi requisiti che hai elencato di te stesso...
Nel senso ...quali donne riesci a portarti sul lettone e di quale età e qualità estetica?
Che poi tu...una volta che sei li...le faccia godere sicuramente corrisponde a verità. ..ma senza offesa....a me di far godere la versione femminile di Platinette non è che mi interesserebbe
molto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
07/02/2015 | 22:32
Roma | 36-50
Gold
Non è questione di fortuna, empatia e sensibilità portano molto lontano con le donne. È come una tastiera nel jazz, serve tecnica, ritmo e capacità di improvvisazione. Le sigle le lasciamo per il carosello...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
mrtao
07/02/2015 | 22:33
Newbie
caro amico super klasso,
l'aspetto di una donna è ininfluente rispetto alle tecniche che la fanno godere, gode sia una modella che una obesa stile platinette.
io personalmente sono un appassionato del genere model-type, ragazze con fisico magro e misure da modella. quindi mi concentro su queste.
del resto come ho scritto all'inizio ci sono 2 motivazioni per far godere una donna: farla scopare bene, e farla tornare. perció è inutile dedicare tempo ad una donna che non ti interessa.
per le donne che mi interessano la prima volta per portarle a letto il portafoglio mi ha sempre aiutato. mentre per gli incontri successivi il fatto che invece della solita scialba scopata con uno di mezza età abbiano invece avuto orgasmi multipli ha sicuramente influito a farle tornare più facilmente da me :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEsuper_klassno
07/02/2015 | 22:37
Newbie
Bravo @mrtao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore185
07/02/2015 | 22:41
Silver
mrtao ... vedo che ti sei iscritto al GT da poco e già vuoi dispensare consigli utilissimi per tutti noi poveri maschi impacciati e ignoranti .... azz ma come abbiamo fatto finora senza di te?
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdongiovanni
07/02/2015 | 22:42
Silver
Bene siamo in attesa chi ci spieghi ...
8->
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
mrtao
07/02/2015 | 22:49
Newbie
in realtà io volevo aprire una discussione costruttiva e uno scambio di esperienze su un importante argomento :)
se deve diventare una gara a chi ce l'ha piu grosso lascio volentieri la palla ad altri.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdongiovanni
07/02/2015 | 22:55
Silver
Non per insegnare qualcosa ma le recensioni costruttive sono quelle in cui uno espone un idea o opinione e ci si confronta , non quelle in cui uno lancia il sasso e vede le reazioni e se non sono soddisfacenti non prosegue ... Ma avevo già capito come andava a finire ... Peccato poteva essere interessante .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
sugarleonard
08/02/2015 | 00:29
Silver
Se ci puo' insegnare qualche trucco per far venire le ragazze degli fkk , cosi' poi ci fanno meta' prezzo.
INCONTRA DONNE VICINO A TErasato01
08/02/2015 | 00:39
Newbie
Per rimanere in tema, penso che non sia solo un problema di tecniche manuali che consentono ad una donna di arrivare all'orgasmo. Sappiamo tutti che il clitoride una donna ce l'ha soprattutto nella testa e molte di esse sono mentali, per cui sembra riduttivo affermare che tecniche manuali specifiche portano le donne in estasi. certo che una buona tecnica aiuta non poco, ma a volte non basta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmrtao
08/02/2015 | 00:46
Newbie
le tecniche sono le stesse per far venire una in un fkk che ogni altra donna :)
si possono far venire anche loro ma ci sono due problemi:
primo, che stai pagando per mezz'ora e quindi se dedichi troppo a lei poi non hai tempo di godere tu.
il secondo problema è che raramente le ragazze che lavorano in serie con svariati clienti al giorno vogliono godere, quindi mi è capitato più volte che mi fermassero quando stavano per iniziare a godere (non tutte ma la maggior parte). ed è anche logico, una che deve scoparsene 10-20 al giorno se godesse con ognuno arriverebbe a fine giornata morta :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
08/02/2015 | 00:58
Roma | 36-50
Gold
Mr. tao facci capire però la tua dotazione, perché i consigli sono sempre bene accetti, ma se poi veniamo a scoprire che hai un calibro da 30cm è chiaro che poi vogliono tutte tornare da te! ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
tony76
08/02/2015 | 02:00
Newbie
Un altro troll...come ha impostato dibattito mi ricorda quel cagone che era un iper esperto di Mosca che conosceva solo lui i posti fighissimo ma non voleva dirli a nessuno ...lancia la pietra e nasconde la mano...poi che cagata e...le donne non sono tutte uguali .
Consiglio di non continuare la discussione con altri commenti per non incentivare questi leoni da tastiera....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
08/02/2015 | 02:11
Gold
Se hai consigli son ben accetti,aspettiamo con ansia.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Mister_X
08/02/2015 | 03:40
Silver
gran maestri che vanno... che vengono...
INCONTRA DONNE VICINO A TEchinotto
08/02/2015 | 05:51
Newbie
@mrtao, grazie per aver illuminato la strada. quindi, in pratica, oltre a saperla leccare, cosa fai in particolare?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
08/02/2015 | 05:57
Roma | 36-50
Gold
Scusate ma queste sono le basi... non credo che abbiamo più molto da imparare ormai
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gnoccatoscana
08/02/2015 | 08:27
Gold
La cosa importante è andare sempre a segno ... CON LA GNOCCA
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
michelecampet
08/02/2015 | 10:14
Newbie
Duro che dura . Ecco il trucco . Se poi ci sono le dimensioni (soprattutto in circonferenza ) anche meglio . :p
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
mrtao
08/02/2015 | 11:42
Newbie
io non voglio insegnare nulla a nessuno. quello che volevo era discutere con altri dell'argomento e scambiarsi opinioni e pareri. :)
quindi uno scambio reciproco non io che mi metto in cattedra e insegno a nessuno. se qualcuno sta facendo il troll in questa discussione non sono certo io ma chi fa finta di non capire il senso di quello che ho scritto. comunque non ho interesse a litigare con nessuno e siccome questo topic non va da nessuna parte meglio lasciarlo morire
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
08/02/2015 | 11:47
Silver
@mrtao dai spiegaci la tua tecnica allora...e confrontiamoci educatamente...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
ivan_drago
08/02/2015 | 11:55
Gold
Io senza vergogna dico che con alcune donne ho trovato il modo di farle godere facilmente,con altre e' stata durissima,quindi se hai qualche punto segreto di pressione da suggerirci siamo molto curiosi di sentirlo.Ripeto per me ogni donna e' sessualmente un mondo a parte ma avrei piacere di venire smentito.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
mrtao
08/02/2015 | 12:07
Newbie
ivan discutiamone pure: quale tecnica usi per farne godere alcune si e altre no?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
08/02/2015 | 13:03
Gold
Ho detto che con alcune trovi subito l'alchimia fisica,con altre hai bisogno di più tentativi per trovare il perfetto feelings sessuale.Come parlando con gli amici e'
normale che sia per tutti.Senza entrare nei dettagli mi incuriosiva il fatto che tu riuscissi con tutte le donne a fare centro sempre.Provando vedi se la girl in questione e' piu' sensibile alla lingua,al digitale,all'analogico o al vaginale.Posso solo dire che alcune girl sono molto facili da stimolare e voloci nell'orgasmo,altre piu' complicate e piu' lente.Poi sono stimate circa un 20% di donne che proprio non lo raggiungono l'orgasmo(ma nessuno di noi l'ha mai incontrata perche' la donna e' brava a fingere).Per concludere io direi che generalizzare in questo argomento lo trovo assurdo.Sarei curioso di conoscere la tua tecnica ma per ora hai detto ben poco.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
michelecampet
08/02/2015 | 13:26
Newbie
DURO CHE DURA !!!!! Se poi ci sono le dimensioni tanto meglio !!!! Se poi uno ha problemi di eiaculazione precoce ....be allora la tecnica e' lavorare sui preliminari.....
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Viaggiatore185
08/02/2015 | 13:39
Silver
@mrtao visto che nell'altra discussione ti qualifiche come "amante della gnocca asiatica se avete domande sono qui per dare una mano" (ma non hai dato alcuna informazione al riguardo), io mi aspetterei da un esperto di oriente e di orgasmi femminile, una dettagliata descrizione dell'uso del balsamo di tigre sui capezzoli, oppure le tecniche di stimolazione con il lingam del numero maggiore possibile di chakras, oppure un trattato sull'orgasmo tantrico ....
Insomma dovresti essere più "penetrante" con la tue disquisizioni, altrimenti invece dell'orgasmo, stimoli il sonno
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
08/02/2015 | 13:48
Silver
Ogni donna è un mondo a se...e la situazione, il contesto fanno molto...
Ci sono scopate che nascono "bene" e altre meno....
Conta la conoscenza reciproca(che non necessita per forza di conoscerci da molto tempo,visto che con alcune si arriva immediatamente ad una certa affinità ed empatia sessuale). Il fisico conta.... non è che ci vogliano 30cm di randello per farla godere....ma penso che nel momento che la donna veda un piselletto,magari con un fisico scandaloso, alla sola visione si raffreddi molto
INCONTRA DONNE VICINO A TEdongiovanni
08/02/2015 | 21:07
Silver
:-?
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
siamhousepattaya
08/02/2015 | 21:21
Gold
Ancora gli rispondete.......
http://www.monellipattaya.com/