Ciao ragazzi sono appena tornato da 18 notti a Cuba, innanzitutto mi scuso con forzanat ma non avendo preso la SIM cubana non ho potuto chiamarti,volo blu panorama perfetto,prime tre notti in casa di jorge in zona vedado,cena in ristorante poi subito casa della musica mianmar livello di gnocca spaventoso,tutte o quasi fighe da paura noi eravamo in 5 tutte partono da 100 cuc ma scendono in 5 minuti a 50 il locale non mi piace x niente pero le fighe sono troppo nome,prezzi dei drink ridicoli una birra 2 cuc bottiglia di rum 20,rimango, fino alle 02.00 poi DOS gardenas la migliore disco dell'Avana 2 sale con in mezzo una piazzetta strapiena di figha di altissimo livello i prezzi scendono ancora con 30 cuc porti via facile,anche qui prezzi dei drink ridicoli anche qui avrei potuto portare via una superfiga ma sono ancora le 05.00 stiamo scherzando,prendo un taxi direzione ,Italy, locale che chiude alle 08.00 dove prendo una nera da paura x 40 cuc.questa e la prima notte ma già ero convinto di avere fatto la scelta giusta a tornare a Cuba,si spende la meta che in Thailandia e scopi fighe da paura, fra poco la race della seconda serata.
@mcthai Cuba es siempre Cuuubaaaaaaaaaaaaaa er mejooooooooooo, altro che thai.. o brasil, dove son fighe (e bisogna vedere se in media son più belel che a ucbbozz ao meno, perché molti trovano le cubane più bel delle brasiliane, e a livello scopereccio forse anche più hot, li dipende anche da chi trovi, ovvio..Le cubane alla casa de la musica de miramar ci son dei pezzi de fica veramente splendide, molto molto carine, e che corrrrrrrrpiiiiiiiiiiiiii, slanciate e veramente belle, l'unica palla e' il cambio svantaggioso, il peso e' quasi pari al dollaro, invece il Real Brasiliano e' piu' vantaggioso adesso come adesso.. l'unica differenza a favore del brasile in tema di troie e' che a Rio ci son le terme, gnocca zoccolai dove ci son veramente delle splendide fighe, a anche molto porche
Premetto che ognuno fa' quello che vuole sia dei soldi che altre scelte pero' ,pero' dire che la casa della musica di miramar
non e bella
mi sembra una bestemmia.prova ad andare Al globo sm del pardon zonacorea o al triangolo sempre in zona pero' diezmero ,o al Rosalia dietro al capitolio ,queste fanno schifo ......poi le migliori ragazze si trovano la mattina non in discoteca....comunque ribadisco ,tu hai fatto quello che ti sentivi ed hai fatto bene ,perche i soldi li hai cacciati tu e non io .......per il fatto di essere economica mi lascia alquanto dubbioso,costa tutto ,roba vecchia e di merda (quando la trovi) noleggio iper caro volo caro etc etc ,e via dicendo .....per me ,anche se non sono mai stato Brasile o Thailandia piu' economici
Non vedo l'ora di andare a conoscere la isla,a proposito,ciao a tutti da Chorizo! Sono un utente nuovo ma lettore e appassionato del blog da tempo,spero di poter dire la mia sulla gnocca,in particolare quella sudamericana
Che sia più economica del Siam, questa decisamente non la "Bevo"..Io son 18 anni che non metto piede sull'Isla, dopo averla frequentata a lungo e aver vissuto, on stage, il periodo "especial" (il migliore per noi Gt) ma mi dicono che è largamente cambiato tutto ed in peggio! Compresa la stronzaggine delle cubane, gran "sole" a letto! Se uno vuole provare brividi veri, Brazil tutta la vita, altrimenti Colombia o Venezuela..Parliamo di donne chiaro non di amarcord rivoluzionari!
vi siete mai chiesti perché alla fine della fiera tolte tutte le altre carte dal mazzo rimangono sempre Cuba e la Thai?
E'semplice,perché in questi due paesi si paga sempre e comunque e senza eccezioni.
In Brasile,così come in Colombia e'ancora possibile rimorchiare delle ragazze normali a cui offrire una bella cena e passare del tempo assieme e non delle sanguisughe.
@chorizo, forse perchè a Cuba e in Thai comunque vada scopi, e non cacci troppa grana, con un contorno di vacanza.
@licantropo teutonico affondi il coltello nella piaga dell'età anagrafica( ma hai ragione, un Gt deve sempre andare avanti, eliminare le località sputtanate e via altri giri di giostra!
Io non son d'accordo, @teutonico le cubane NON sono per niente sole, anzi, san farti mori' a letto, ovvio che , oltre al denaro,
gli devi anche piacere come persona, son cosi',,,, comunque aparte dinero, esseri umani,, poi e' comunque vero che in brasil son porche, ma anche li' dipende un po chi trovi.... forse l e"normali" più di certe normali, ma poi e' todo relativo.. thai non son male, divertenti e gradevolmente porcelline, andate a Cuba e non ve ne pentirete, @Immerweiter e @mcthai vai tranquillo a Cubonzola se scoponzola,,,!!!
@andysalsa si fa come Batistuta quando segnava, mitragliate))
I prossimi mesi saranno cruciali purtroppo per vedere le pieghe che prenderà il fenomeno turisti Usa, cambio valuta, varie ed eventuali, ma un tour abbinato Cuba/altra nazione sudamericana me lo sparerei)
@licantropo aparte quel che ho detto qui sipra, son d'accrdo con te che Cubetta non sia meno cara che il thai, anzi,, ma comunque non poi cosi'di tanto... e le donne sono mooooooooooooolto più belle, (in Cuba, le afro-latine han dei corpi e visi, che, Minchia,, le thai so tutte uguali, aparte certe piacevoli ECCEZIONI..) Questo non vuol dire che non ce ne siano di molto sexy
20 giorni a pattaya ho speso 3000 euro escluso volo,18 giorni Cuba 1700 escluso volo,scopando fighe da paura,mentre in thai ,scopavo smartphonizzate del cazzo senza culo e senza tette,poi ho preso un cambio disastroso a Cuba ho cambiato a 1.09,non c'è proprio paragone in tutto le cubane sono meglio delle thai,poi ognuno a i suoi gusti.
E'che la gente pensa ancora che 1000 Baht siano 20 euro e fa finta che l'inflazione non esista,poi quando paga qualsiasi cosa ha i travasi di saliva e suda freddo ma continua a dirsi la bugia che la Thailandia sia una meta economica.
Per fortuna a Cuba non possono ancora avere internet e facebook sugli smartphone. e questo è un grande vantaggio fin che dura
E' anche normale poter spendere circa 100 euro al giorno escluso volo..magari anche scopando fighe da paura se il confronto è con i sexodromi della Thailandia..ma se il confronto è tra i vari livelli di bellezza delle cubane la spesa è diversa..scopare chicas che sono fighe da paura in confronto alla media cubana comporta spendere sui 200 euro al giorno tra una cosa e l'altra..il criterio del fighe da paura è sempre relativo..se uno è abituato alla media delle cubane e va in Ucraina sembrano fighe da paura anche ragazze che sono solo nella media ucraina.
Per cambiare volevo tornare in Thailandia..ci sono stato una volta sola ma con un'amica esteuropea figa e bisex..ha trovato lei delle thai fighe nei centri commerciali per fare dei trio..ma ho capito che se fossi stato da solo quelle non mi avrebbero cagato..non avendo più l'amica bisex volevo tornarci da solo e ho chiesto nella sezione Thailandia dove e come si potessero trovare delle thai fighe anche pagando molto..ma non ho avuto risposte concrete..mi chiedo se siamo noi che non lo sappiamo o se le thai fighe non esistono proprio per i gt.
Per me figa da paura,vuol dire che scopa da,paura,poi ti garantisco che ho scopato un buon livello di figa,nettamente superiore alla media,per il resto una bottiglia nei locali a 20 cuc,le birre a 2 cuc oppure 1.5 figa media pagate 40 di notte e 20 di giorno ma siete mai stati in Thailandia col cambio a 36?bottiglia minimo 2000 bath pari a 50 cuc, birra minimo 150 bath pari a 4 cuc,fighe decenti 2000 bath pari a 50 cuc un n scherziamo.
La thai ormai non è cara solo paragonata a Cuba ma a tantissime altre destinazioni in Asia e in sud America,io ho speso meno in Colombia trombando studentesse di 20 anni,ma chiaro,non c'è tutto il contorno della Thai,il luna park intendiamoci,la Thailandia sta ancora in piedi solo per i servizi che offre,quindi ancora un buon rapporto qualità prezzo tutto sommato,ma con cento euro al giorno bisogna iniziare a prendere in considerazione molte altre destinazioni non meno interessanti e gratificanti,magari meno tourist friendly ma di sicuro molto gnocca friendly,come ad esempio Filippine e Indonesia oppure Colombia.
@mcthai comunque magari 2000 Baht fossero 50 cuc,al cambio di oggi sono 61 cuc e il dollaro in questi giorni ha pure guadagnato un pochino,infatti,come da rettifica!anch'io aspetto il secondo e anche il terzo episodio..
non so perche si continua a insistere con la storia che ci vogliono 200/300 per scopare fighe da paura a cuba................quando la piu bella di tutte ,anche si ti spara subito 100,si puo portare a casa con 40/80 ....................certo si arriva lo sborone milanese e li chiede ..quanto vuoi???...100...no!!! ti do 200 , mica sono un barbone!!!!...pero prima ti porto a mangiare il caviale e bere champagne...cosi spendo 500 pero sono contento perche mi vedono in giro con una gran figa a spendere e muoiono di invidia!!!
permettendo che ognuno fa coi suoi soldi quello che vuole...........col cuore in mano ti dico: sborone italico stai a casa!!!!!!!!!!!!.. :-))
:-))
:-))
:-))
ps:tutto quanto detto non si riferisce a personaggi o fatti realmente essistiti!!!!!!........the end
Con 300 euro ti scopi le studentesse fuori sede a Milano,magari non muovono i fianchi come le cubane ma alcune sono delle gran gnocche super disinibite. Con gli stessi soldi in Ucraina o Moldavia ti scopi le modelle vere,ma stiamo scherzando?
io in tanto guardo tengo di occhio i biglietti aeri perche a agosto arrivo!!!!....qualche giorno a la habana e poi .....sancti spiritus,ciego avila,moron,majagua,jatibonico,santa lucia,camaguey,holguin,tunas.........manze allo stato brado!!! :-))
Seconda giorno non riesco a dormire un cazzo,ho troppa adrenalina dopo la prima serata,faccio un bel giro della citta e vedo figa dappertutto sara che mi ero abituato alle thai ma il livello in giro era ottimo,solo che non sono il tipo che va a caccia di giorno in vacanza altrimenti con tutti gli incroci di squardi ricevuti ritengo sia alquanto facile beccare di giorno con tutto il parco gnocca che ho visto in giro,oltretutto molto socievole,arrivata sera andiamo a mangiare in un ottimo ristorante in plaza Nettuno italiano,pizza buonissima poi verso, le 23.30 CASA DELLA MUSICA DI GALLIANO, che vi devo dire veniamo assaltati da una trentina di fighe di cui almeno una decina veramente bone,praticamente non potevano muoverci, mai vista una cosa del genere,il locale mi e piaciuto un casino entrata 10 cuc,2 miei amici dopo un po portano via 2 bionde da paura x 50 cuc LT, che poi si riveleranno St visto che alle 5.00 tutte 2 sono andate via con scuse varie,mentre x me e troppo presto quindi direzione DOS gardenias,dove,incontro una strafiga conosciuta sul'aereo milano-havana lei era in compagnia di amici cubani,quindi mi presenta una sua amica molto carina meno aggressiva delle solite cubane, facciamo 2 bevute poi come tutte mi chiede se può dormire da me,stavolta anche se sono solo le 4.30 ero un po stanco dopo 2 giorni che non dormivo compreso le 2 trombate con la, nera da paura,decido di portarmela a casa lei non parla mai di soldi ma io non sono stupido e non voglio sorprese e gli chiedo quanto vuole,le mi risponde quello che vuoi,OK dopo 2 trombate spettacolari (alle cubane piace un casino essere leccate)la mattina gli do 40 cuc perche li aveva meritati tutti,che sorpresa comunque non me le ricordavo cosi troie queste cubane.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mcthai
06/02/2015 | 19:24
Gold
Ciao ragazzi sono appena tornato da 18 notti a Cuba, innanzitutto mi scuso con forzanat ma non avendo preso la SIM cubana non ho potuto chiamarti,volo blu panorama perfetto,prime tre notti in casa di jorge in zona vedado,cena in ristorante poi subito casa della musica mianmar livello di gnocca spaventoso,tutte o quasi fighe da paura noi eravamo in 5 tutte partono da 100 cuc ma scendono in 5 minuti a 50 il locale non mi piace x niente pero le fighe sono troppo nome,prezzi dei drink ridicoli una birra 2 cuc bottiglia di rum 20,rimango, fino alle 02.00 poi DOS gardenas la migliore disco dell'Avana 2 sale con in mezzo una piazzetta strapiena di figha di altissimo livello i prezzi scendono ancora con 30 cuc porti via facile,anche qui prezzi dei drink ridicoli anche qui avrei potuto portare via una superfiga ma sono ancora le 05.00 stiamo scherzando,prendo un taxi direzione ,Italy, locale che chiude alle 08.00 dove prendo una nera da paura x 40 cuc.questa e la prima notte ma già ero convinto di avere fatto la scelta giusta a tornare a Cuba,si spende la meta che in Thailandia e scopi fighe da paura, fra poco la race della seconda serata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEandysalsa
06/02/2015 | 19:33
Newbie
@mcthai Cuba es siempre Cuuubaaaaaaaaaaaaaa er mejooooooooooo, altro che thai.. o brasil, dove son fighe (e bisogna vedere se in media son più belel che a ucbbozz ao meno, perché molti trovano le cubane più bel delle brasiliane, e a livello scopereccio forse anche più hot, li dipende anche da chi trovi, ovvio..Le cubane alla casa de la musica de miramar ci son dei pezzi de fica veramente splendide, molto molto carine, e che corrrrrrrrpiiiiiiiiiiiiii, slanciate e veramente belle, l'unica palla e' il cambio svantaggioso, il peso e' quasi pari al dollaro, invece il Real Brasiliano e' piu' vantaggioso adesso come adesso.. l'unica differenza a favore del brasile in tema di troie e' che a Rio ci son le terme, gnocca zoccolai dove ci son veramente delle splendide fighe, a anche molto porche
TROVA HOSTESS PER CENEandysalsa
06/02/2015 | 19:35
Newbie
Poi secondo me, le cubane son NETTAMENTE più simpatiche, e in genere umili e amano la fiesta,, anche se son"gradevolmente"
figlie di puttana all'occorrenza..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
06/02/2015 | 21:11
Gold
@mcthai
si spende la metà che in Thailandia?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChamaco
06/02/2015 | 21:37 36-50
Newbie
Premetto che ognuno fa' quello che vuole sia dei soldi che altre scelte pero' ,pero' dire che la casa della musica di miramar
non e bella
mi sembra una bestemmia.prova ad andare Al globo sm del pardon zonacorea o al triangolo sempre in zona pero' diezmero ,o al Rosalia dietro al capitolio ,queste fanno schifo ......poi le migliori ragazze si trovano la mattina non in discoteca....comunque ribadisco ,tu hai fatto quello che ti sentivi ed hai fatto bene ,perche i soldi li hai cacciati tu e non io .......per il fatto di essere economica mi lascia alquanto dubbioso,costa tutto ,roba vecchia e di merda (quando la trovi) noleggio iper caro volo caro etc etc ,e via dicendo .....per me ,anche se non sono mai stato Brasile o Thailandia piu' economici
TROVA HOSTESS PER CENEchorizo
06/02/2015 | 22:57
Newbie
Non vedo l'ora di andare a conoscere la isla,a proposito,ciao a tutti da Chorizo! Sono un utente nuovo ma lettore e appassionato del blog da tempo,spero di poter dire la mia sulla gnocca,in particolare quella sudamericana
licantropo_teutonico
07/02/2015 | 01:08
Gold
Che sia più economica del Siam, questa decisamente non la "Bevo"..Io son 18 anni che non metto piede sull'Isla, dopo averla frequentata a lungo e aver vissuto, on stage, il periodo "especial" (il migliore per noi Gt) ma mi dicono che è largamente cambiato tutto ed in peggio! Compresa la stronzaggine delle cubane, gran "sole" a letto! Se uno vuole provare brividi veri, Brazil tutta la vita, altrimenti Colombia o Venezuela..Parliamo di donne chiaro non di amarcord rivoluzionari!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
07/02/2015 | 01:13
Gold
@licantropo teutonico
vabbè, c'è anche da dire che è cambiato tutto in peggio da tutte le parti nel mondo purtroppo per noi gt (dove più, dove meno) ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEmcthai
07/02/2015 | 01:39
Gold
Dopo questi commenti mi e già passata la voglia di recensire la mia vacanza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàchorizo
07/02/2015 | 01:43
Newbie
vi siete mai chiesti perché alla fine della fiera tolte tutte le altre carte dal mazzo rimangono sempre Cuba e la Thai?
E'semplice,perché in questi due paesi si paga sempre e comunque e senza eccezioni.
In Brasile,così come in Colombia e'ancora possibile rimorchiare delle ragazze normali a cui offrire una bella cena e passare del tempo assieme e non delle sanguisughe.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
07/02/2015 | 02:54
Gold
@mcthai @andysalsa però così mi insinuate il tarlo di ritornarci..
@chorizo, forse perchè a Cuba e in Thai comunque vada scopi, e non cacci troppa grana, con un contorno di vacanza.
@licantropo teutonico affondi il coltello nella piaga dell'età anagrafica( ma hai ragione, un Gt deve sempre andare avanti, eliminare le località sputtanate e via altri giri di giostra!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
andysalsa
07/02/2015 | 03:15
Newbie
Io non son d'accordo, @teutonico le cubane NON sono per niente sole, anzi, san farti mori' a letto, ovvio che , oltre al denaro,
gli devi anche piacere come persona, son cosi',,,, comunque aparte dinero, esseri umani,, poi e' comunque vero che in brasil son porche, ma anche li' dipende un po chi trovi.... forse l e"normali" più di certe normali, ma poi e' todo relativo.. thai non son male, divertenti e gradevolmente porcelline, andate a Cuba e non ve ne pentirete, @Immerweiter e @mcthai vai tranquillo a Cubonzola se scoponzola,,,!!!
Immerweiter
07/02/2015 | 03:17
Gold
@andysalsa si fa come Batistuta quando segnava, mitragliate))
I prossimi mesi saranno cruciali purtroppo per vedere le pieghe che prenderà il fenomeno turisti Usa, cambio valuta, varie ed eventuali, ma un tour abbinato Cuba/altra nazione sudamericana me lo sparerei)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
andysalsa
07/02/2015 | 03:17
Newbie
@licantropo aparte quel che ho detto qui sipra, son d'accrdo con te che Cubetta non sia meno cara che il thai, anzi,, ma comunque non poi cosi'di tanto... e le donne sono mooooooooooooolto più belle, (in Cuba, le afro-latine han dei corpi e visi, che, Minchia,, le thai so tutte uguali, aparte certe piacevoli ECCEZIONI..) Questo non vuol dire che non ce ne siano di molto sexy
TROVA HOSTESS PER CENEBluDragon82
07/02/2015 | 04:43
Torino | 26-35
Silver
Non si può paragonare la bellezza di una Asiatica con una Sudamericana.. Hanno due fascini completamente diversi....
È come se paragonate una cavalla con una vacca... Hanno tutte e due la carne buona ma sono due animali completamente diversi....
:-j
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmerweiter
07/02/2015 | 05:01
Gold
Cucinata bene ogni bestia è buona)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
cubarumba
07/02/2015 | 15:11
Gold
Ma si parlardo di fighe o di carne alla griglia?? :-))
Non scherziamo con le thailandesi, saranno anche più affettuose ma lo stile che hanno le cubane nell'accarezzare lo strumento non trova paragone.
Poi i gusti sono gusti....però prima di giudicare bisognerebbe toccare tutti e due i culi...tanto per stare in tema ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEmcthai
07/02/2015 | 16:48
Gold
20 giorni a pattaya ho speso 3000 euro escluso volo,18 giorni Cuba 1700 escluso volo,scopando fighe da paura,mentre in thai ,scopavo smartphonizzate del cazzo senza culo e senza tette,poi ho preso un cambio disastroso a Cuba ho cambiato a 1.09,non c'è proprio paragone in tutto le cubane sono meglio delle thai,poi ognuno a i suoi gusti.
chorizo
07/02/2015 | 16:52
Newbie
E'che la gente pensa ancora che 1000 Baht siano 20 euro e fa finta che l'inflazione non esista,poi quando paga qualsiasi cosa ha i travasi di saliva e suda freddo ma continua a dirsi la bugia che la Thailandia sia una meta economica.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdell
07/02/2015 | 17:19
Silver
Per fortuna a Cuba non possono ancora avere internet e facebook sugli smartphone. e questo è un grande vantaggio fin che dura
E' anche normale poter spendere circa 100 euro al giorno escluso volo..magari anche scopando fighe da paura se il confronto è con i sexodromi della Thailandia..ma se il confronto è tra i vari livelli di bellezza delle cubane la spesa è diversa..scopare chicas che sono fighe da paura in confronto alla media cubana comporta spendere sui 200 euro al giorno tra una cosa e l'altra..il criterio del fighe da paura è sempre relativo..se uno è abituato alla media delle cubane e va in Ucraina sembrano fighe da paura anche ragazze che sono solo nella media ucraina.
Per cambiare volevo tornare in Thailandia..ci sono stato una volta sola ma con un'amica esteuropea figa e bisex..ha trovato lei delle thai fighe nei centri commerciali per fare dei trio..ma ho capito che se fossi stato da solo quelle non mi avrebbero cagato..non avendo più l'amica bisex volevo tornarci da solo e ho chiesto nella sezione Thailandia dove e come si potessero trovare delle thai fighe anche pagando molto..ma non ho avuto risposte concrete..mi chiedo se siamo noi che non lo sappiamo o se le thai fighe non esistono proprio per i gt.
TROVA HOSTESS PER CENEmcthai
07/02/2015 | 17:33
Gold
Per me figa da paura,vuol dire che scopa da,paura,poi ti garantisco che ho scopato un buon livello di figa,nettamente superiore alla media,per il resto una bottiglia nei locali a 20 cuc,le birre a 2 cuc oppure 1.5 figa media pagate 40 di notte e 20 di giorno ma siete mai stati in Thailandia col cambio a 36?bottiglia minimo 2000 bath pari a 50 cuc, birra minimo 150 bath pari a 4 cuc,fighe decenti 2000 bath pari a 50 cuc un n scherziamo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmcthai
07/02/2015 | 17:37
Gold
Retifico 2000 bath sono quasi 60 cuc.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchorizo
07/02/2015 | 17:52
Newbie
La thai ormai non è cara solo paragonata a Cuba ma a tantissime altre destinazioni in Asia e in sud America,io ho speso meno in Colombia trombando studentesse di 20 anni,ma chiaro,non c'è tutto il contorno della Thai,il luna park intendiamoci,la Thailandia sta ancora in piedi solo per i servizi che offre,quindi ancora un buon rapporto qualità prezzo tutto sommato,ma con cento euro al giorno bisogna iniziare a prendere in considerazione molte altre destinazioni non meno interessanti e gratificanti,magari meno tourist friendly ma di sicuro molto gnocca friendly,come ad esempio Filippine e Indonesia oppure Colombia.
TROVA HOSTESS PER CENEhispanico73
07/02/2015 | 18:58
Newbie
bravissimo @mcthai
vedo che hai capito benissimo come muoversi a cuba..............aspetto continuazione della rece...
Immerweiter
07/02/2015 | 19:04
Gold
@mcthai tra non molto diventerai mccuba:)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
chorizo
07/02/2015 | 19:06
Newbie
@mcthai comunque magari 2000 Baht fossero 50 cuc,al cambio di oggi sono 61 cuc e il dollaro in questi giorni ha pure guadagnato un pochino,infatti,come da rettifica!anch'io aspetto il secondo e anche il terzo episodio..
TROVA HOSTESS PER CENEZeddyx
07/02/2015 | 19:06
Newbie
appunto! fregatene dei commenti e vai col secondo episodio......
L'Amore e' quella cosa che hanno inventato i poveri per scopare gratis, io faccio sesso!
Quelli che più mi fanno ridere sono, i sostenitori del :"Io non ho mai pagato per trombare una tipa!" siete forti ragazzi...
Prima di scrivere, iniziate a portare le palle in giro per il mondo!
hispanico73
07/02/2015 | 19:20
Newbie
non so perche si continua a insistere con la storia che ci vogliono 200/300 per scopare fighe da paura a cuba................quando la piu bella di tutte ,anche si ti spara subito 100,si puo portare a casa con 40/80 ....................certo si arriva lo sborone milanese e li chiede ..quanto vuoi???...100...no!!! ti do 200 , mica sono un barbone!!!!...pero prima ti porto a mangiare il caviale e bere champagne...cosi spendo 500 pero sono contento perche mi vedono in giro con una gran figa a spendere e muoiono di invidia!!!
permettendo che ognuno fa coi suoi soldi quello che vuole...........col cuore in mano ti dico: sborone italico stai a casa!!!!!!!!!!!!.. :-))
:-))
:-))
:-))
ps:tutto quanto detto non si riferisce a personaggi o fatti realmente essistiti!!!!!!........the end
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchorizo
07/02/2015 | 19:30
Newbie
Con 300 euro ti scopi le studentesse fuori sede a Milano,magari non muovono i fianchi come le cubane ma alcune sono delle gran gnocche super disinibite. Con gli stessi soldi in Ucraina o Moldavia ti scopi le modelle vere,ma stiamo scherzando?
TROVA HOSTESS PER CENEhispanico73
07/02/2015 | 19:33
Newbie
io in tanto guardo tengo di occhio i biglietti aeri perche a agosto arrivo!!!!....qualche giorno a la habana e poi .....sancti spiritus,ciego avila,moron,majagua,jatibonico,santa lucia,camaguey,holguin,tunas.........manze allo stato brado!!! :-))
mcthai
07/02/2015 | 19:39
Gold
Seconda giorno non riesco a dormire un cazzo,ho troppa adrenalina dopo la prima serata,faccio un bel giro della citta e vedo figa dappertutto sara che mi ero abituato alle thai ma il livello in giro era ottimo,solo che non sono il tipo che va a caccia di giorno in vacanza altrimenti con tutti gli incroci di squardi ricevuti ritengo sia alquanto facile beccare di giorno con tutto il parco gnocca che ho visto in giro,oltretutto molto socievole,arrivata sera andiamo a mangiare in un ottimo ristorante in plaza Nettuno italiano,pizza buonissima poi verso, le 23.30 CASA DELLA MUSICA DI GALLIANO, che vi devo dire veniamo assaltati da una trentina di fighe di cui almeno una decina veramente bone,praticamente non potevano muoverci, mai vista una cosa del genere,il locale mi e piaciuto un casino entrata 10 cuc,2 miei amici dopo un po portano via 2 bionde da paura x 50 cuc LT, che poi si riveleranno St visto che alle 5.00 tutte 2 sono andate via con scuse varie,mentre x me e troppo presto quindi direzione DOS gardenias,dove,incontro una strafiga conosciuta sul'aereo milano-havana lei era in compagnia di amici cubani,quindi mi presenta una sua amica molto carina meno aggressiva delle solite cubane, facciamo 2 bevute poi come tutte mi chiede se può dormire da me,stavolta anche se sono solo le 4.30 ero un po stanco dopo 2 giorni che non dormivo compreso le 2 trombate con la, nera da paura,decido di portarmela a casa lei non parla mai di soldi ma io non sono stupido e non voglio sorprese e gli chiedo quanto vuole,le mi risponde quello che vuoi,OK dopo 2 trombate spettacolari (alle cubane piace un casino essere leccate)la mattina gli do 40 cuc perche li aveva meritati tutti,che sorpresa comunque non me le ricordavo cosi troie queste cubane.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhispanico73
07/02/2015 | 19:39
Newbie
chorizo, vai a dirlo allo sborone italico!!! :-)) .....a me non mi crede!!!
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
07/02/2015 | 21:16
Gold
@mcthai
ma quando parli dei prezzi in Thailandia ti riferisci a Pattaya o ad altre località? Grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmerweiter
07/02/2015 | 22:24
Gold
@hispanico73 stai caricando il fucile))? ti passi tutte quelle città..vabbe' che circa ho fatto lo stesso))
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
mcthai
07/02/2015 | 23:59
Gold
Pattaya e la più economica figurati le altre.
TROVA HOSTESS PER CENE