primo giorno giro Dozari + next + Black hall. Una tristezza totale: praticamente un ritrovo di turchi allupati e ragazze in attesa di proposte economiche (esorbitanti), altezzose e con fare veramente supponente. Tra l'altro in realtà nessuna meritava di mettere mano al portafoglio. livello medio basso.
per gli stranieri come noi in più ogni ingresso è a pagamento, mentre vedevo i locali entrare tranquilli senza metter mano al portafoglio.... vabbeh
Con il mio collega russo alla fine
entrambi un po carichi ci facciamo aiutare da un tassista per trovare 2 pro da portare in albergo. Mi vergogno per aver pagato caro 1 ora di pessimo sesso. La ragazza era anche carina ma anche lei con fare davvero freddo e distaccato. Me lo merito.
Il secondo giorno ok con un' amica che conosco da tempo e con cui ci si vede non appena abbiamo occasione, cena da "ID bar" un po caro ma piacevole se dovete portare una ragazza.
Terzo giorno, venerdì sera abbiamo prenotato un tavolo da Gosti, un simpatico ristorante con musica dal vivo e grande piacevole sorpresa.
Cibo buono, vino buono e prezzi "democratici" come si direbbe da quelle parti.
Non si trovano le ragazzette da 20 anni in minigonna ma il livello medio è più che buono. pochi stranieri (almeno quella sera credo nessuno). ho mangiato bene e sono stato trascinato e dico letteralmente trascinato a ballare in pista più volte in qualche occasione senza neanche la possibilità di comunicare, io non parlo russo.
Rapporto favorevole donna uomo di
10 a 1 per cui netta maggioranza del gentil sesso, che spesso ti guardano, sorridono e alzano il bicchiere per un
brindisi. Non fatevi troppe illusioni ma per un italiano come me mette allegria e da un po di autostima.
Con una delle ragazze con cui ho ballato e che parla un poco di italiano abbiamo proseguito la serata e siamo ancora in contatto.
In generale la mia opinione è che Minsk comunque non è il posto dove andrei con obiettivo gnocca, io sono andato per lavoro.
Se andate li
per la pay, state a casa o come spesso si dice fatevi un viaggetto in Germania
Se andate per la free la mia sensazione è che Minsk o Barcellona o Milano offra più o meno le stesse possibilità.
La media è sicuramente più alta, ma anche li richiede lavoro di miniera. La botta la prima sera..... la vedo dura.
Un conto è andarci per lavoro e quindi hai fatto benissimo a cercare di coniugare il business con lo svago....ma se io dovessi partire per Minsk senza almeno un contatto sicuro (o più di uno sei il viaggio è di molti giorni) e sperare di cavarci qualcosa a livello di gnocca (specie se free) credo che alla fine abbandonerei l'idea.
Andare a pay a Minsk e' folle come tu hai ben detto,prezzi altissimi(folli) e non sono certo le figone che te la danno a pago. Oltre a cio' le bielorusse si scatenano sessualmente se si sentono amate(migliori scopate fatte in relazioni anche brevi,ma comunque relazioni),mentre sul pay il rischio missile e' elevatissimo.Sul free abbiamo già detto possibile ma con tanto tempo a disposizione,salvo fenomeni :) o botte di culo.Qualita' media delle free
per me alta ,a periodi altissima,ma cio' non e' sufficiente a giustificare un viaggio se non adeguatamente motivati e preparati,ovvero volete trovare una girl friend o un'amica la',parlicchiate russo,avete qualche contatto.Ottima analisi.
credo che la cosa possa funzionare. E' vero che loro vorrebbero scappare da li e sicuramente ci sono un sacco di brave ragazze che stanno davvero cercando qualcuno per una cosa seria. Io ho un paio di amiche che (se io avessi voglia di impegnarmi) sarebbero veramente pronte ad una relazione seria. Solo stai attento ad un paio di cose:
spesso ho preparato un viaggio con più contatti, ai quali buona parte non si è presentata, e
spesso i fotografi fanno miracoli eheheh . vissute entrambe sulla mia pelle.
OK grazie ma credo di potermi sbilanciare sul fatto che questa è accessoriata originale dalla casa costruttrice ...i selfie che mi manda fatti sul momento non dovrebbero mentire in merito... ;-)
Per il fatto del viaggio, in realtà, dovrebbe venire lei in Italia ....via Vilinius per risparmiarsi anche il visto.
@flyingtraveler se ci torni e ritorni per lavoro è ottimo, non hai costi di servizio e i contatti aumentano! Ho notato anche io che sono più freddine delle russe o ucraine, più pudiche direi. Certi pacchi che mi hanno tirato i contatti non li ho capiti, una mi ha smollato là l'amica ed è andata via, poi mi mandava messaggini dicendo che non è lei, boh! Per fortuna che un vecchio contatto ha acceso subito il motore)
Il Gosti è carino, però dopo l'una di notte, a vodka inoltrata, c'era parecchio astio nei confronti delle ragazze che mi rivolgevano la parola, erano tutti conoscenti e mi sgamavano per forza, anche con low profil; anzi, è finita che ho dovuto abbandonare il campo..Poca movida confrontata con altre capitali.
Minsk e' per chi ama quel mondo cosi diverso dal nostro,mondo tra l'altro pieno di ragazze carine,ma che alla fine ci sono in tanti posti in est Europa.Direi e' una location per amatori del genere,ma chi pensa che sia piu' facile perché meno turistica non ci ha capito nulla .L'unico pro e' che gli italiani non sono ancora del tutto sputtanato.Ma work in progress...... :(
Infatti c'è gnocca, ma non si va solo per quella, altrimenti si potrebbe non trovarsi bene per usi, costumi, dinamiche..Altresí meglio 1 settimana in Sardegna e 1 a Francoforte,tutto il meglio, ma in 2 località diverse!
Anche Lubiana è pieno di ragazze carine... anzi, a tratti proprio strabone direi! Magari di giorno in strada se ne vedono pochine, ma di sera, specialmente dal giovedi al sabato nei locali giusti, ovvero in posti dove suona musica tipica balcanica come il bar "Baraonda" (sempre che esista ancora) c'è da farsi venire veramente il torcicollo se non proprio una congiuntivite acuta :-D In questi posti di italioti non se ne vede manco l'ombra, (o se se ne vede qualcuno non da fastidio) e se ci si pone coi dovuti modi con le ragazze le soddisfazioni non mancano di sicuro. Anzi, il bello della caratteristica di molte tra queste ragazze è che non serve nemmeno fingersi innamorati o chissà cosa per ottenere il risultato sperato, perchè loro a differenza di altre loro "cugine" estiche, adorano tanto mostrare a se stesse ed al resto d'europa di essere ben più intraprendenti ed open-minded...
Il tutto a soli 2 ore di auto da Trieste! :-bd
Certamente non vorrei insinuare affatto che è una città per tutti, anzi... ma per il resto la città è indubbiamente bella da visitare e l'atmosfera "d'altri tempi" non manca nemmeno li; certo non sarà suggestivo come quella delle città del profondo est ma per come la vedo io, oggi come oggi molto meglio avere sotto gli occhi delle realtà più esplicite e più al passo coi tempi che vivere una realtà illusoria, immaginaria, narrata da suggestioni emotive ma poi deludente nei fatti! Diverso il discorso fino ad una decina d'anni fa...
Interessanti info su Lubiana anche se completamente off topic.Io non mi fingo innamorato ,ma spesso mi invaghisco proprio,anche se a volte solo per pochi giorni.Detto cio' io amo Minsk per l'atmosfere ma sicuramente si trovano citta' piu' vicine, piu' economiche,con altrettanta figa,e dove si parla inglese(a differenza di Minsk),e' quello che dico da tanto,Minsk ok per gli appassionati ,ma per sesso facile e' una delle peggiori capitali dell'est.
Anche a me la Bielorussia é sempre interessata per farci un giretto, visto che poi é così vicina alla mia amata Lituania. Parlando però con alcune amiche russe, mi dicono che siano molto inquadrati e rigidi. E pare che dalla Bielorussia provengano molti docenti che poi vanno ad insegnare in Russia, sia per questo motivo, sia perché hanno un sistema scolastico ed universitario molto buono.....
E' vero sono andato parecchio OT e me ne scuso, ma ho soltanto voluto integrare le motivazioni del mio primo intervento spingendomi un po oltre...
La delusione che provate tutti voi riguardo la Bielorussia è la stessa che provo io quando penso all'Ucraina che scoprii nel 2001 e quella che invece è diventata oggi ~X( ...col cazzo che ci tornerei più!
concordo con ivan drago. Minsk è per appassionati. Io in realtà non sono deluso. Ma bisogna anche pensare che se visiti Minsk pensando sia la Thailandia non andrai lontano. Ogni paese e cultura ha le sue regole. A me piace Minsk comunque, anche se il risultato non è assolutamente scontato.
Io per mia filosofia cerco sempre e comunque ovunque vada di rispettare il posto e la sua cultura mantenendo un comportamento corretto e diciamo "elegante" non troppo invadente. Ho quasi sempre ottenuto qualche soddisfazione, sia li che in altri paesi.
Questo secondo me è la differenza. Se hai tre giorni per divertirti e vuoi assolutamente trombare non ti consiglierei Minsk. Se hai un po più di tempo e hai voglia di rischiare, a Minsk magari trombi magari no
Con la Thailandia?... nulla! Bastava solo leggere in maniera meno superficiale: l'ho semplicemente indicata come una "mia" scelta alternativa, assolutamente nessun paragone! ;-)
L'ucraina del 2001 e quella di oggi? ...secondo il mio parere un abisso, esattamente come in molti raccontano della Bielorussia! ...cosa ci sarebbe di cosi complicato da capire?? :-??
no niente di complicato da capire. era solo per spiegare meglio i dettagli di questo peggioramento avvenuto in Ucraina. poi per quanto riguarda la Thailandia c'è da dire che sono due realtà completamente diverse e le ragazze thai non sono come le estiche così come i due tipi di vacanze completamente diverse. poi è chiaro che ognuno di noi fa le sue scelte
@flyingtraveler, secondo me il risultato non è mai stato scontato da nessuna parte e sicuramente Minsk non poteva esserne un'eccezione, oggi come 10 anni fa! Se uno è un cesso ambulante oggi lo era anche allora. Ma come narrate spesso in tanti, per svariati motivi molte cose son cambiate in peggio, e negare quindi un filo di delusione non lo troverei molto coerente. Certo è che non si può smettere di amare un determinato luogo dall'oggi a domani, questo lo comprendo, comunque secondo me iniziare a volgere lo sguardo altrove non potrebbe far altro che giovare gli animi. Per la ricerca dell'anima genella c'è sempre tempo... ;-)
@stutter, tralasciando particolari già noti, nell'Ucraina di inzio secolo (come in Bielorussia, penso) non si vedeva ombra di stranieri in giro se non qualche rara eccezione, e tutto il contesto era veramente suggestivo genuino... che lo dico a fare?! :/ altro che oggi, che è divenuto il puttanaio che è, alla portata di tutti, perfino dell'ultimo provinciale italiota, inglese, tedesco o turco che sia... ;-)
@stutter ...quantomeno lo è sempre stato, senza ombra di ipocriti buonismi e soprattutto in modo diretto e democratico, senza caste: in Thai (quasi) ogni sagoma femminile che incontri, 500 bath più o 500 bath meno, se vuoi puoi averla; nelle rep. ex sovietiche di oggi invece se vuoi il meglio sulla piazza, se non sei un mega industriale, potente uomo d'affari turco od addirittura un emiro non puoi nemmeno ammirarle in cartolina certe categorie di ragazze... benchè rimangano pur sempre dei meri prototipi di puttanoni ;-)
Guido la Vespa quante banalità....io di ragaze russe e belle ne ho sempre conosciute senza sborsare un soldo. Ci sono russe e russe come ci saranno thai e thai.
Anzi se vogliamo quelli che andavano negli anni post caduta muro pagavano di più di quanto si faccia oggi. Esperienza personale, fatte servi'
@super_klassno Lei verrebbe in Italia via Vilnius per risparmiarsi il visto?? Ma che cavolata hai scritto???? Non scrivete queste baggianate
I bielorussi hanno bisogno del visto Schengen per entrare in Lituania.. inoltre alle spese consolari di 60 euro ci vogliono anche almeno un 70 di euro di spese agenzia già dai 5 giorni in su..oltre a qualche euro di assicurazione
Ma infatti e' da pazzi cercare puttanoni cerca sponsor in ex Urss,ma cio' che e' fantastico di questi posti e' trovare ragazze simpatiche,belle,gentili,educate,colte che cercano solo un po' di affetto.Ma per trovarle(anche se sono la maggioranza)non basta un viaggetto di 7 giorni.Mai pagato un cent in ex Urss,e mi sono sempre presentato per quello che sono,ovvero un morto di fame,ma posso dire che comunque perdendoci tempo di soddisfazioni ne sono arrivate comunque.
@Super_Klassno chiedi pure ma fondamentalmente il consiglio e' uno solo,corteggiamento vecchia maniera,e non farsi vedere allupati fissati nel sesso.Calma e se son fiori fioriranno.
Guarda...io sono completamente profano di esperienza con ragazze bielorusse free.
Quando me lo ha detto infatti le ho espresso parecchie perplessità. ...ma ha insistito sul dire che le sue amiche sposate con italiani inizialmente utilizzavano questo scalo per viaggiare e incontrare i fidanzati.
Secondo me anche lei è a digiuno di info precise...è il tipo che non ha mai messo piede fuori dai propri confini eccezion fatta per la Turchia....
Anzi...grazie alle tue info...stasera su skype cercherò senza offenderla di dirle di informarsi meglio a sua volta.
@madmax68 nessuna banalità, si sta solo facendo una gran confusione, fidati! :-t
Per la cronaca, nemmeno io ho mai frequentato puttanoni nell'area ex urss, da Ufa a Chernigov passando da Kiev ovviamente, ma non credo questo possa interessare molto ai fini del dibattito. Per il resto, erano state aperte delle parentesi in ambito pay e ho detto la mia, tutto qua...
@super_klassno Sinceramente, sono onesto con te, una ragazza bielorussa che non sappia che ci voglia il visto schengen per andare in Lituania mi lascerebbe non poco perplesso. Se c'è una cosa su cui sono informate è proprio circa il visto.
;-) La lituania comunque ha maglie larghe (perchè i bielorussi vanno a far shopping lì per ovvie ragioni). C'è la ryanair che ha voli convenienti per Vilnius, ma la tratta Milano (Bergamo)-Vilnius ha davvero orari impossibili.
Io però preferisco Belavia, i nuovi aerei (preparati appositamente per gli scorsi campionati mondiali di Hockey) sono finalmente decenti. Se pianifichi tutto con anticipo, con 220/230 euro hai il volo diretto senza scali e soprattutto tempo perso alla frontiera lituania-Bielorussia
L ho sentita ora su viber...ero io che non avevo capito una minchia...il visto serve eccome e lei lo sa benissimo. Il discorso della partenza da Vilnius era solo per pagare molto meno il volo rispetto ad una partenza da Minsk.
@super_klassno non devi scusarti di nulla anzi forse sono stato io ad essere un pò troppo aggressivo nel risponderti. Goditi questa bella esperienza ma, mi raccomando, occhi sempre aperti e preservativo ben allacciato
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
flyingtraveler
30/01/2015 | 16:58
Newbie
Ciao a tutti, sono nuovo qui,
almeno per le rece e spero da oggi in poi di poter essere utile come voi lo siete per me.
Ho fatto qualche giorno a Minsk (http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/21786/hotel-girl-friendly-a-minsk#Item_7 )confermo che non è più il paradiso ne per la free ne per me tantomeno per la pay, dove la qualità si è notevolmente abbassata e i prezzi allucinanti, ecco la mia esperienza:
primo giorno giro Dozari + next + Black hall. Una tristezza totale: praticamente un ritrovo di turchi allupati e ragazze in attesa di proposte economiche (esorbitanti), altezzose e con fare veramente supponente. Tra l'altro in realtà nessuna meritava di mettere mano al portafoglio. livello medio basso.
per gli stranieri come noi in più ogni ingresso è a pagamento, mentre vedevo i locali entrare tranquilli senza metter mano al portafoglio.... vabbeh
Con il mio collega russo alla fine
entrambi un po carichi ci facciamo aiutare da un tassista per trovare 2 pro da portare in albergo. Mi vergogno per aver pagato caro 1 ora di pessimo sesso. La ragazza era anche carina ma anche lei con fare davvero freddo e distaccato. Me lo merito.
Il secondo giorno ok con un' amica che conosco da tempo e con cui ci si vede non appena abbiamo occasione, cena da "ID bar" un po caro ma piacevole se dovete portare una ragazza.
Terzo giorno, venerdì sera abbiamo prenotato un tavolo da Gosti, un simpatico ristorante con musica dal vivo e grande piacevole sorpresa.
Cibo buono, vino buono e prezzi "democratici" come si direbbe da quelle parti.
Non si trovano le ragazzette da 20 anni in minigonna ma il livello medio è più che buono. pochi stranieri (almeno quella sera credo nessuno). ho mangiato bene e sono stato trascinato e dico letteralmente trascinato a ballare in pista più volte in qualche occasione senza neanche la possibilità di comunicare, io non parlo russo.
Rapporto favorevole donna uomo di
10 a 1 per cui netta maggioranza del gentil sesso, che spesso ti guardano, sorridono e alzano il bicchiere per un
brindisi. Non fatevi troppe illusioni ma per un italiano come me mette allegria e da un po di autostima.
Con una delle ragazze con cui ho ballato e che parla un poco di italiano abbiamo proseguito la serata e siamo ancora in contatto.
In generale la mia opinione è che Minsk comunque non è il posto dove andrei con obiettivo gnocca, io sono andato per lavoro.
Se andate li
per la pay, state a casa o come spesso si dice fatevi un viaggetto in Germania
Se andate per la free la mia sensazione è che Minsk o Barcellona o Milano offra più o meno le stesse possibilità.
La media è sicuramente più alta, ma anche li richiede lavoro di miniera. La botta la prima sera..... la vedo dura.
ciao a tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsuper_klassno
30/01/2015 | 17:57
Newbie
Un conto è andarci per lavoro e quindi hai fatto benissimo a cercare di coniugare il business con lo svago....ma se io dovessi partire per Minsk senza almeno un contatto sicuro (o più di uno sei il viaggio è di molti giorni) e sperare di cavarci qualcosa a livello di gnocca (specie se free) credo che alla fine abbandonerei l'idea.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
30/01/2015 | 18:26
Gold
Andare a pay a Minsk e' folle come tu hai ben detto,prezzi altissimi(folli) e non sono certo le figone che te la danno a pago. Oltre a cio' le bielorusse si scatenano sessualmente se si sentono amate(migliori scopate fatte in relazioni anche brevi,ma comunque relazioni),mentre sul pay il rischio missile e' elevatissimo.Sul free abbiamo già detto possibile ma con tanto tempo a disposizione,salvo fenomeni :) o botte di culo.Qualita' media delle free
per me alta ,a periodi altissima,ma cio' non e' sufficiente a giustificare un viaggio se non adeguatamente motivati e preparati,ovvero volete trovare una girl friend o un'amica la',parlicchiate russo,avete qualche contatto.Ottima analisi.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
super_klassno
30/01/2015 | 18:35
Newbie
@ivan drago
Sono in contatto da un mesetto con una ragazza di Vicebsk conosciuta on line davvero molto carina e soprattutto molto rispondente ai miei canoni.
Pare sia scoccato un feeling ottimo e si sta parlando di un imminiente incontro in "real life"....
Siccome non ho esperienze con belarus free saresti disposto a darmi qualche dritta privè via MP?
Grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàflyingtraveler
30/01/2015 | 18:56
Newbie
per la mia esperienza
credo che la cosa possa funzionare. E' vero che loro vorrebbero scappare da li e sicuramente ci sono un sacco di brave ragazze che stanno davvero cercando qualcuno per una cosa seria. Io ho un paio di amiche che (se io avessi voglia di impegnarmi) sarebbero veramente pronte ad una relazione seria. Solo stai attento ad un paio di cose:
spesso ho preparato un viaggio con più contatti, ai quali buona parte non si è presentata, e
spesso i fotografi fanno miracoli eheheh . vissute entrambe sulla mia pelle.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsuper_klassno
30/01/2015 | 19:00
Newbie
@flyingtraveler
OK grazie ma credo di potermi sbilanciare sul fatto che questa è accessoriata originale dalla casa costruttrice ...i selfie che mi manda fatti sul momento non dovrebbero mentire in merito... ;-)
Per il fatto del viaggio, in realtà, dovrebbe venire lei in Italia ....via Vilinius per risparmiarsi anche il visto.
Vedremo...
flyingtraveler
30/01/2015 | 19:05
Newbie
by the way... se ti interessa Ryanair vola su vilnius, costi ridicoli. in bocca al lupo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImmerweiter
30/01/2015 | 19:58
Gold
@flyingtraveler se ci torni e ritorni per lavoro è ottimo, non hai costi di servizio e i contatti aumentano! Ho notato anche io che sono più freddine delle russe o ucraine, più pudiche direi. Certi pacchi che mi hanno tirato i contatti non li ho capiti, una mi ha smollato là l'amica ed è andata via, poi mi mandava messaggini dicendo che non è lei, boh! Per fortuna che un vecchio contatto ha acceso subito il motore)
Il Gosti è carino, però dopo l'una di notte, a vodka inoltrata, c'era parecchio astio nei confronti delle ragazze che mi rivolgevano la parola, erano tutti conoscenti e mi sgamavano per forza, anche con low profil; anzi, è finita che ho dovuto abbandonare il campo..Poca movida confrontata con altre capitali.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
strutter
30/01/2015 | 20:39
Gold
@flyingtraveler
te che hai la possibilità di andarci per lavoro...... ti invidio!
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore24478
30/01/2015 | 21:51
Silver
100 volte meglio Lubiana :-q
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
30/01/2015 | 22:02
Gold
Minsk e' per chi ama quel mondo cosi diverso dal nostro,mondo tra l'altro pieno di ragazze carine,ma che alla fine ci sono in tanti posti in est Europa.Direi e' una location per amatori del genere,ma chi pensa che sia piu' facile perché meno turistica non ci ha capito nulla .L'unico pro e' che gli italiani non sono ancora del tutto sputtanato.Ma work in progress...... :(
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Immerweiter
30/01/2015 | 22:32
Gold
Infatti c'è gnocca, ma non si va solo per quella, altrimenti si potrebbe non trovarsi bene per usi, costumi, dinamiche..Altresí meglio 1 settimana in Sardegna e 1 a Francoforte,tutto il meglio, ma in 2 località diverse!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Viaggiatore24478
30/01/2015 | 22:35
Silver
Anche Lubiana è pieno di ragazze carine... anzi, a tratti proprio strabone direi! Magari di giorno in strada se ne vedono pochine, ma di sera, specialmente dal giovedi al sabato nei locali giusti, ovvero in posti dove suona musica tipica balcanica come il bar "Baraonda" (sempre che esista ancora) c'è da farsi venire veramente il torcicollo se non proprio una congiuntivite acuta :-D In questi posti di italioti non se ne vede manco l'ombra, (o se se ne vede qualcuno non da fastidio) e se ci si pone coi dovuti modi con le ragazze le soddisfazioni non mancano di sicuro. Anzi, il bello della caratteristica di molte tra queste ragazze è che non serve nemmeno fingersi innamorati o chissà cosa per ottenere il risultato sperato, perchè loro a differenza di altre loro "cugine" estiche, adorano tanto mostrare a se stesse ed al resto d'europa di essere ben più intraprendenti ed open-minded...
Il tutto a soli 2 ore di auto da Trieste! :-bd
Certamente non vorrei insinuare affatto che è una città per tutti, anzi... ma per il resto la città è indubbiamente bella da visitare e l'atmosfera "d'altri tempi" non manca nemmeno li; certo non sarà suggestivo come quella delle città del profondo est ma per come la vedo io, oggi come oggi molto meglio avere sotto gli occhi delle realtà più esplicite e più al passo coi tempi che vivere una realtà illusoria, immaginaria, narrata da suggestioni emotive ma poi deludente nei fatti! Diverso il discorso fino ad una decina d'anni fa...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
30/01/2015 | 22:43
Gold
Interessanti info su Lubiana anche se completamente off topic.Io non mi fingo innamorato ,ma spesso mi invaghisco proprio,anche se a volte solo per pochi giorni.Detto cio' io amo Minsk per l'atmosfere ma sicuramente si trovano citta' piu' vicine, piu' economiche,con altrettanta figa,e dove si parla inglese(a differenza di Minsk),e' quello che dico da tanto,Minsk ok per gli appassionati ,ma per sesso facile e' una delle peggiori capitali dell'est.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
rabdomante
30/01/2015 | 22:50
Silver
@flyingtraveler
Bella recensione, bravo.
Anche a me la Bielorussia é sempre interessata per farci un giretto, visto che poi é così vicina alla mia amata Lituania. Parlando però con alcune amiche russe, mi dicono che siano molto inquadrati e rigidi. E pare che dalla Bielorussia provengano molti docenti che poi vanno ad insegnare in Russia, sia per questo motivo, sia perché hanno un sistema scolastico ed universitario molto buono.....
Dura un giorno la vita o forse poco più
ivan_drago
30/01/2015 | 22:57
Gold
@rabdomante assolutamente si.La Belarus e' la cosa piu' simile a detta dei russi,di cio' che era l'Urss 25 anni fa'.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore24478
30/01/2015 | 23:13
Silver
E' vero sono andato parecchio OT e me ne scuso, ma ho soltanto voluto integrare le motivazioni del mio primo intervento spingendomi un po oltre...
La delusione che provate tutti voi riguardo la Bielorussia è la stessa che provo io quando penso all'Ucraina che scoprii nel 2001 e quella che invece è diventata oggi ~X( ...col cazzo che ci tornerei più!
Perciò Thailand forever.... :-D finchè dura!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVflyingtraveler
31/01/2015 | 09:13
Newbie
concordo con ivan drago. Minsk è per appassionati. Io in realtà non sono deluso. Ma bisogna anche pensare che se visiti Minsk pensando sia la Thailandia non andrai lontano. Ogni paese e cultura ha le sue regole. A me piace Minsk comunque, anche se il risultato non è assolutamente scontato.
Io per mia filosofia cerco sempre e comunque ovunque vada di rispettare il posto e la sua cultura mantenendo un comportamento corretto e diciamo "elegante" non troppo invadente. Ho quasi sempre ottenuto qualche soddisfazione, sia li che in altri paesi.
Questo secondo me è la differenza. Se hai tre giorni per divertirti e vuoi assolutamente trombare non ti consiglierei Minsk. Se hai un po più di tempo e hai voglia di rischiare, a Minsk magari trombi magari no
ma magari trovi anche
la donna della tua vita.
salut
strutter
31/01/2015 | 10:29
Gold
@Guido La Vespa
non ho capito il paragone tra l'Ucraina del 2001 e quella di oggi. e soprattutto il paragone con la Thailandia
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore24478
31/01/2015 | 11:01
Silver
@stutter
Con la Thailandia?... nulla! Bastava solo leggere in maniera meno superficiale: l'ho semplicemente indicata come una "mia" scelta alternativa, assolutamente nessun paragone! ;-)
L'ucraina del 2001 e quella di oggi? ...secondo il mio parere un abisso, esattamente come in molti raccontano della Bielorussia! ...cosa ci sarebbe di cosi complicato da capire?? :-??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
31/01/2015 | 11:14
Gold
@Guido La Vespa
no niente di complicato da capire. era solo per spiegare meglio i dettagli di questo peggioramento avvenuto in Ucraina. poi per quanto riguarda la Thailandia c'è da dire che sono due realtà completamente diverse e le ragazze thai non sono come le estiche così come i due tipi di vacanze completamente diverse. poi è chiaro che ognuno di noi fa le sue scelte
;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore24478
31/01/2015 | 11:29
Silver
@flyingtraveler, secondo me il risultato non è mai stato scontato da nessuna parte e sicuramente Minsk non poteva esserne un'eccezione, oggi come 10 anni fa! Se uno è un cesso ambulante oggi lo era anche allora. Ma come narrate spesso in tanti, per svariati motivi molte cose son cambiate in peggio, e negare quindi un filo di delusione non lo troverei molto coerente. Certo è che non si può smettere di amare un determinato luogo dall'oggi a domani, questo lo comprendo, comunque secondo me iniziare a volgere lo sguardo altrove non potrebbe far altro che giovare gli animi. Per la ricerca dell'anima genella c'è sempre tempo... ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore24478
31/01/2015 | 11:44
Silver
@stutter, tralasciando particolari già noti, nell'Ucraina di inzio secolo (come in Bielorussia, penso) non si vedeva ombra di stranieri in giro se non qualche rara eccezione, e tutto il contesto era veramente suggestivo genuino... che lo dico a fare?! :/ altro che oggi, che è divenuto il puttanaio che è, alla portata di tutti, perfino dell'ultimo provinciale italiota, inglese, tedesco o turco che sia... ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
31/01/2015 | 11:54
Gold
@Guido La Vespa
sono d'accordo con te, però anche la Thai è un puttanaio multiglobal
;-)
Viaggiatore24478
31/01/2015 | 13:28
Silver
@stutter ...quantomeno lo è sempre stato, senza ombra di ipocriti buonismi e soprattutto in modo diretto e democratico, senza caste: in Thai (quasi) ogni sagoma femminile che incontri, 500 bath più o 500 bath meno, se vuoi puoi averla; nelle rep. ex sovietiche di oggi invece se vuoi il meglio sulla piazza, se non sei un mega industriale, potente uomo d'affari turco od addirittura un emiro non puoi nemmeno ammirarle in cartolina certe categorie di ragazze... benchè rimangano pur sempre dei meri prototipi di puttanoni ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmadmax68
31/01/2015 | 14:14
Newbie
Guido la Vespa quante banalità....io di ragaze russe e belle ne ho sempre conosciute senza sborsare un soldo. Ci sono russe e russe come ci saranno thai e thai.
Anzi se vogliamo quelli che andavano negli anni post caduta muro pagavano di più di quanto si faccia oggi. Esperienza personale, fatte servi'
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIvanILTerribile
31/01/2015 | 14:17
Newbie
@super_klassno Lei verrebbe in Italia via Vilnius per risparmiarsi il visto?? Ma che cavolata hai scritto???? Non scrivete queste baggianate
I bielorussi hanno bisogno del visto Schengen per entrare in Lituania.. inoltre alle spese consolari di 60 euro ci vogliono anche almeno un 70 di euro di spese agenzia già dai 5 giorni in su..oltre a qualche euro di assicurazione
INCONTRA DONNE VICINO A TEivan_drago
31/01/2015 | 14:18
Gold
Ma infatti e' da pazzi cercare puttanoni cerca sponsor in ex Urss,ma cio' che e' fantastico di questi posti e' trovare ragazze simpatiche,belle,gentili,educate,colte che cercano solo un po' di affetto.Ma per trovarle(anche se sono la maggioranza)non basta un viaggetto di 7 giorni.Mai pagato un cent in ex Urss,e mi sono sempre presentato per quello che sono,ovvero un morto di fame,ma posso dire che comunque perdendoci tempo di soddisfazioni ne sono arrivate comunque.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
31/01/2015 | 14:25
Gold
@Super_Klassno chiedi pure ma fondamentalmente il consiglio e' uno solo,corteggiamento vecchia maniera,e non farsi vedere allupati fissati nel sesso.Calma e se son fiori fioriranno.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
super_klassno
31/01/2015 | 14:47
Newbie
@IvanILTerribile
Guarda...io sono completamente profano di esperienza con ragazze bielorusse free.
Quando me lo ha detto infatti le ho espresso parecchie perplessità. ...ma ha insistito sul dire che le sue amiche sposate con italiani inizialmente utilizzavano questo scalo per viaggiare e incontrare i fidanzati.
Secondo me anche lei è a digiuno di info precise...è il tipo che non ha mai messo piede fuori dai propri confini eccezion fatta per la Turchia....
Anzi...grazie alle tue info...stasera su skype cercherò senza offenderla di dirle di informarsi meglio a sua volta.
Viaggiatore24478
31/01/2015 | 14:58
Silver
@madmax68 nessuna banalità, si sta solo facendo una gran confusione, fidati! :-t
Per la cronaca, nemmeno io ho mai frequentato puttanoni nell'area ex urss, da Ufa a Chernigov passando da Kiev ovviamente, ma non credo questo possa interessare molto ai fini del dibattito. Per il resto, erano state aperte delle parentesi in ambito pay e ho detto la mia, tutto qua...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIvanILTerribile
31/01/2015 | 15:26
Newbie
@super_klassno Sinceramente, sono onesto con te, una ragazza bielorussa che non sappia che ci voglia il visto schengen per andare in Lituania mi lascerebbe non poco perplesso. Se c'è una cosa su cui sono informate è proprio circa il visto.
;-) La lituania comunque ha maglie larghe (perchè i bielorussi vanno a far shopping lì per ovvie ragioni). C'è la ryanair che ha voli convenienti per Vilnius, ma la tratta Milano (Bergamo)-Vilnius ha davvero orari impossibili.
Io però preferisco Belavia, i nuovi aerei (preparati appositamente per gli scorsi campionati mondiali di Hockey) sono finalmente decenti. Se pianifichi tutto con anticipo, con 220/230 euro hai il volo diretto senza scali e soprattutto tempo perso alla frontiera lituania-Bielorussia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsuper_klassno
31/01/2015 | 15:43
Newbie
@IvanILTerribile
Hai ragione!
Chiedo scusa a tutto per l info fuorviante.
L ho sentita ora su viber...ero io che non avevo capito una minchia...il visto serve eccome e lei lo sa benissimo. Il discorso della partenza da Vilnius era solo per pagare molto meno il volo rispetto ad una partenza da Minsk.
Scusate tutti.
INCONTRA DONNE VICINO A TEIvanILTerribile
31/01/2015 | 16:16
Newbie
@super_klassno non devi scusarti di nulla anzi forse sono stato io ad essere un pò troppo aggressivo nel risponderti. Goditi questa bella esperienza ma, mi raccomando, occhi sempre aperti e preservativo ben allacciato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmadmax68
31/01/2015 | 18:08
Newbie
Guido la Vespa...cio che intendevo anche io appunto. Nessuna vena polemica ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV