avete mai avuto una storia o una esperienza con una pazza? io piu' di una, una delle quali mi e' venuta a costare parecchio.
anno 2011, all'epoca lavoravo per uno che possedeva 3 pub vicino al centro di Londra, io ero fisso in uno dei 3 ma occasionalmente venivo spostato per coprire buchi. Durante uno di questi spostamenti ho incontrato una ragazza brasiliana assunta da poco in uno degli altri pub e mi sono innamorato a prima vista.
era la fidanzata di un'amico di un collega, di solito rispetto le proprieta' altrui ma siccome era l'amico di un amico ed io non lo conoscevo neanche ci ho provato subito.
mi ero accorto di non essergli indifferente ma a parte qualche abbraccio e qualche bacino sulle guance non si era mai concessa, questo fino a quando non aveva troncato la sua storia cosi' da pensare che forse era una ragazza seria.
un giorno mi viene a trovare poco prima che io finissi il mio turno e finiamo per baciarci spassionatamente per la strada per qualche ora ma anche se ho insistito tanto non e' voluta venire nel mio appartamento.
il giorno seguente cosi' come per tutta la settimana abbiamo continuato a mandarci centinaia di messaggi sdolcinati ma per qualche motivo non voleva incontrarsi, ogni tanto la andavo a trovare al lavoro e ci scappava qualche bacio ma non era esattamente cio' che volevo, io avevo una voglia matta di portarmela a letto.
obbiettivamente avendola vista lavorare coi miei occhi non era il Massimo ed infatti dopo poco e' stata licenziata. Io ho continuato a chiamarla, col tempo l'ho convinta ad uscire e sono riuscito a portarmela in camera.
L'esperienza e' stata allucinante, voleva che io la picchiassi, non sono il tipo pero' siccome lei lo voleva a tutti I costi ho cominciato a darle qualche schiaffo ma non era abbastanza per lei, voleva pugni e calci, voleva che gli tirassi I capelli fino a staccargli lo scalpo e che gli sputassi in faccia. Sono molto aperto dal punto di vista sessuale ma ho rifiutato perche' non mi piace picchiare una donna poi perche' non si sa mai con chi si ha a che fare, avevo sentito dire in giro che era un po una pazza, io ne ero innamorato ma nel mio non fidarmi della gente ho pensato che magari poi mi denunciava per violenza e senza testimoni sarebbe stata la sua parola contro la mia ed in casi come questo l'uomo ha quasi sempre torto cosi' le ho chiesto se si poteva mantenere il rapporto sessuale in modo acceso ma non violento, lei sorridendo ammiccante mi dice che mi stave testando ed ho superato il test.
continuamo a frequentarci ed in poco tempo comincio a pensare a mia volta che non avesse tutte le rotelle a posto ma la storia era molto fresca ed anche se sono uno che si stanca molto presto della monogamia ne ero ancora molto innamorato.
lei e' ancora senza lavoro e dice di non riuscire a trovarlo, e qui ho fatto l'errore madornale di offrirgli un prestito, inizialmente rifiuta ma dopo qualche giorno mi chiede se l'offerta era ancora valida ed io accetto anche perche' la cifra richiesta non era enorme.
continua a non lavorare e viene sbattuta fuori di casa ed io ancora piu' stupido le offro ospitalita'. E' stato forse il piu' grande errore della mia vita. Alla fine e' stata 5 mesi nei quali non ha mai lavorato, piangeva tutti I giorni, chiedeva soldi in continuazione, ha cercato di lacerarsi le vene davanti ai miei occhi, si picchiava da sola, beveva bottiglie di vino a scolo. abbiamo fatto sesso forse per il primo mese, poi non ne ho piu' voluto sapere, ho cercato di liberarmene ma non era facile, non aveva nessuno e parlava spesso di suicidio e sinceramente mi sembrava abbastanza pazza per farlo fino a che un giorno all'esasperazione gli ho detto chiaramente che per me poteva pure morire sotto un ponte ma se ne doveva andare. il giorno dopo ritornato a casa dopo il lavoro era sparita con tutte le sue cose, nel complesso mi doveva una cifra non indiferente ma anche se conscio che quei soldi non li avrei piu' rivisti ero sollevato dal fatto che se ne fosse andata.
col tempo tramite facebook ho cercato di ritrovarla, magari non per I soldi che sapevo andati ma almeno per sputargli in faccia, collegando amici con amici di amici sono venuto in contatto con altre sue vittime prima e dopo di me, era pazza ma sapeva benissimo cosa faceva, quello era il suo lavoro.
pazzesco........questa era la mela insana piu assurda e pazza che ho mai letto o saputo!......ti freghi dei soldi......fai finta che li hai persi a poker.......questa ti poteva fare secco!altro ke la Bobbitt......come caxxo c'hai fatto a dormire assieme>?.......@troiaccia_eva
:O
[-X
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
non so esattamente cosa siano I comportamenti istrionici ma grazie per la comprensione.
comunque e' anche colpa mia, innamorandomi come uno stupido non ho captato I chiari segnali della sua pazzia, comunque questa esperienza mi e' servita molto
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Per fortuna casi del genere non mi sono mai capitati. Questi sono al limite della follia criminale.
Soldi ne ho persi a vagonate con prestiti non rientrati ma, ahimè sempre con "amici" e mai con donne...
L'unica esperienza un po psycho che ricordo con una donna risale a una vita fa...ma ho dei ricordi goliardici della cosa....era una ragazza italiana molto disinibita oltre che ninfomane...ricordo che quando le veniva voglia doveva scopare sul momento. Se ti facevi prendere dall'imbarazzo della situazione si incazzava come una iena...
Ricordo che, un pomeriggio, me la dovetti scopare nella cava di marmo del parde in pieno giorno contro una vecchia gru in disuso...sotto gli occhi degli operai del padre che giravano per il cantiere.
Ho avuto un'esperienza scioccante l'anno scorso con una melanzana milf.
Si tratta di una tipa che conoscevo da tanto tempo e con la quale ero uscito una volta molti anni fà. Poi ovviamente il classico dileguarsi dopo la prima uscita delle melanzane. Qualche mio tentativo di ricontattarla e la giusta rinuncia.
Fatto sta che dopo molti anni la ritrovo per caso, le chiedo come sta e che programmi ha. Al suo rispondere poco entusiastico e ammantato da un fare depressivo, le propongo un'uscita e lei reagisce con una faccia allibita. Poi si riprende e ci riscambiamo i numeri, che ormai avevamo cancellati.
Al primo appuntamento becco la sola perché lei si sente in subbuglio per la mia iniziativa così ardita.
Dopo una settimana riesco a strapparle un caffé e mi sorbo 2 ore di conversazione sulle sue sedute nello studio della psicologa. Cerco di fare il bravo e di non parlare di sesso e di non essere aggressivo e insistente. Racconto aneddoti divertenti della mia vita e barzellette.
Seguiranno altre 6 uscite senza sesso.
Passiamo delle piacevoli serate e andiamo anche a visitare musei, più qualche ristorante etnico.
Una sera ha un principio di quelli che lei più volte menziona e cioè l'attacco di panico: me la vedo correre fuori da una mostra fotografica come una pazza. La raggiungo e quando le chiedo cos'ha fa un sorrisino e non risponde.
Poi una sera quando ci salutiamo la bacio finalmente e lei fa una faccia strana e mi chiede perché. Io le do la mia risposta e la bacio altre volte. Diventa timida, ma sorride e appare felice del mio affondo ci salutiamo e ognuno a casa sua.
Dopo qualche giorno mi convoca d'urgenza per un chiarimento. Io ci vado e sento cosa ha da dirmi. Secondo lei non sono serio anzi una merda, perché non parlo mai di progetti futuri soprattutto insieme a lei. In più secondo lei quei baci sono stati sfacciati e senza senso.
Da bravo zerbino invece di alzarmi dal tavolo, la rassicuro e le confermo che possiamo andare avanti e che cambierò.
Ma questa sarà la nostra ultima uscita.
Mi chiama dopo alcuni giorni per propormi un weekend, ma ho da lavorare e la cosa che mi dà fastidio è che me lo fa pesare, come se le avessi detto che avrei preferito andare a troie piuttosto che uscire con lei: no vado al lavoro non a troie! Mi pare che non sia una cosa da giustificare.
Passato il weekend mi manda via sms un ultimatum, consistente nel vedersi il giorno stesso per un chiarimento che costituisce la mia ultima chance con lei.
Non rispondo, non vado all'appuntamento, faccio passare 24 ore e le mando un sms di sfanculamento.
Fine della storia con la più psicopatica che abbia mai conosciuto.
Me ne ricordo una che dopo essere stata lasciata ha finto di essere morta in un incidente stradale facendo mandare dalla sorella mails in cui fondamentalmente mi si voleva incolpare dell'accaduto per farmi sentire in qualche modo responsabile....più psicopatica di così si muore :))
Una volta ho cominciato ad uscire con una ragazza conosciuta nei social network,carina e abbiamo cominciato a scopare e vederci,sembrava tutto bene. Sembrava. Dopo un po comincia ad avere tutte le malattie immaginabili,a non digerire più niente (?!?),a non poter prendere il sole,a non poter stare in mezzo alla gente,a non sopportare nessuno,a vedere a metà. Fatto sta che non riuscivo a staccarmela da addosso e sono dovuto fuggire letteralmente.
Poi un altra sempre conosciuta in chat,usciamo alla sera e beviamo qualcosa. Nel momento di salutarci,dopo una serata molto tranquilla e svagata, vedo che comincia a tremare e lacrima. Tutto di un colpo.corre in macchina e scappa sgommando a tutta velocità. Dopo un attimo mi chiama al telefono,urlando dicendomi che sono in bastardo,un figlio di... Xche l ho presa in giro e non ero io dalle foto ??? Ahahahahahah e chi era???clooney?!
Fatto sta che da quel momento,più di 2 anni fa,ho cancellato tutte le chat e social!!!!
Storie da horror mi sono capitate con qualche ex .. del tipo che dopo un mese due che ci eravamo lasciati me le sono trovate sotto casa che mi facevano la posta per vedere con chi uscivo o se avevo qualcun altra.
La cosa poi che odio di piu'in assoluto sono quelle che urlano in mezzo alla strada
...... da una donna pazza non vi e'difesa ..... come fai fai sbagli ....l'unica arma ...andarsene
Cmq molte non stanno veramente bene
..... poi dicono degli uomini.
Alla fine se si ha la possibilita' di cambiare numero e sparire dai soliti giri si riescono ad evitare grosse questioni ......a dipende che grado di conoscenza si e'instaurato con la pazza
... sparire da una che conosce parenti e amici .... la vedo dura.
io in chat trovo solo truffatrici o truffatori con un profilo falso che pretendono di essere donna, la storia piu' ricorrente e' che per qualche motivo sono bloccate in qualche paese del west africa ed hanno bisogno di soldi, altre cercano di estrarre il tuo skype e facebook per poi chiederti di spogliarti, registrare il tutto e minacciare di pubblicare la registrazione, ma che gente!! non ci sono mai cascato perche' sono molto diffidente e cerco di tenermi informato. Quelle che non cercano di truffarti probabilmente non sono quelle delle foto magari delle cozze che si consolano cosi' con il cyber sex, perche' non si spiega il fatto di passare nottate intere chattando sui particolari piu' intimi per poi evitare l'incontro con ogni scusa possibile immaginabile.
poi magari sono io che sono sfortunato e non ci so fare ma come @Robthebest87 con i social ho chiuso.
non che le psicopatiche non si incontrano anche nella vita di tutti i giorni, fino a 10 anni fa andavo regolarmente ai rave nelle periferie di Londra e frequentavo tanta gente fuori di testa e di storie di raccontare ne ho parecchie ma quella descritta nelle recensione anche se non si drogava le batteva tutte
Le storie brevi portano sicuramente offrono un grado di protezione migliore .... ma molti uomini sbagliano illudendo le tipe
con promesse e quant'altro ... per raggiungere l'obbiettivo .
Alla fine queste promesse o una prospettiva diversa di un futuro insieme creano nelle tipe con squilibri latenti un vero e proprio crash mentale ... con tutto quello che la loro fervida immaginazione
puo' immaginare .
Unica prevenzione applicabile in tutte le storie e quella di essere il piu'chiari possibile ...
Ho un debole per le "strane" e me le vado a cercare. Tra le migliori citiamo:
1) la ninfomane con l'orgasmo che non terminava mai, con grande spavento del sottoscritto che pensava a una crisi epilettica
2) la mentitrice patologica, molto carina e simpatica, che ad ogni mia preferenza rispondeva che era la stessa sua. Questo decine di volte... impossibile non andarci d'accordo ma situazione molto creepy
3) ex hostess allegra e simpatica che però prendeva la pillolina ogni giorno per non avere allucinazioni. Un giorno mi porta ad un istituto di igiene mentale dove la psicologa mi guarda sbalordita perché era convinta che fossi anch'io una sua allucinazione... le aveva anche prescritto un dosaggio maggiore
4) la mia preferita, narcisista patologica, tutti gli altri uomini erano patetici pezzetti di sterco mentre solo io ero bello come un dio, eroe saggio e destinato a comandare. Indovinate cosa sono diventato non appena mi ha lasciato...
La chiarezza innanzi tutto ma c'è anche da dire che talune volte si parte con le migliori intenzioni nei confronti di una donna....per poi scoprire strada facendo che l'oggetto dei nostri desideri si rivela un "tantino" diversa da come si era fatta vedere inizialmente.
Se poi il "tantino diversa" sfocia in questi atteggaimenti da trattati di psichiatria allora se uno batte in ritirata e se la da a gambe levate non credo gli si possa rimproverare di "avermi illusa...non sei quello sembravi" perchè questa è legittima difesa.
io alla fino non sono un uomo di successo, non bello, non ricco, non alto. sono abbastanza simpatico ma per conquistare qualcuna che mi piace ci devo lavorare tanto, ammetto di non essere la persona piu' normale del mondo ma quasi tutte le mie conquiste nel conoscerle intimamente si sono rivelate persone con disturbi mentali.
adesso ho 39 anni ed e' gia qualche anno che vado solo a puttan tour in germania e repubblica ceca o rimedio qualche passante con nessuna voglia di storie in qualche pub o bar, fortunatamente da queste parti si trovano ancora, ovviamente bisogna stare molto attenti alle psicopatiche ma sinceramente mi trovo meglio cosi'
Vabbuo' .... io adoni qui non ne ho conosciuto ancora hahahh.. ma caro @troiaccia_eva per le novelle psycho non bisogna essere dei bronzi di riace (anzi ...proprio i belli non hanno di questi problemi ..... diciamo che li la donna gia sa che non sara'un discorso a lungo termine...quindi come rompe va fuor di ball...)
Quelli normali e bravi ragazzi invece ... secondo mua ... sono quelli piu'vittime .. loro pensano cmq di modellarli alle loro follie
Storia vekkia ai tempi del liceo frequentavo una ragazza una volta mi ha visto sul motorino con un'altra ragazza le stavo solo dando un passaggio..beh il giorno dopo la ragazzaa ke frequentaavo becco'quell'altra ragazza del passaggio la gonfio'come una zampogna calci pugni con una violenza ke non ho mai visto fare neanke tra due uomini tanto ke la portarono all'ospedale .....viso tumefatto,costola inclinata denuncia dei carabinieri daa parte dei genitori.avevamo 16 anni dopodike'lei mi disse la prossima volta ti mando a te all'ospedale...la frequentai per un altro po'di tempo meno male ke poi mi mollo'perke'si trasferiri'in un altra citta'avendo il padre militare.sono passati 21 anni e ki si dimentica piu'mike tyson
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
anche io parto con una storiella:vado con amici in un locale dove fanno musica rock,dove si poga,ero 22enne,ai tempi bevevoi come una spugna,ora nullaaaa,e passavo dal litro di birra ai cocktail più pesanti...stavo bevendomi ai margini della pista da pogo,il mio litro(non ero l'unico)parlando con amici,e finito il boccale,stavo appoggiandolo sul bancone,quando una mano,si appoggia alla mia,era una dark,tutta in colori neri,molto carina ,lo ammetto e ricordo...lei era sana,comincia a raccontarmi la sua vita,i problemi con i suoi genitori,la scuola che frequenta,musica(le uniche parole che avevo detto era solo il mio nome)diciamo il tutto a pohi centimetri dal mio viso,mentre dietro di lei,i miei amici,fanno gesti e faccie,di limonarmela e abbracciarla...mi veniva da ridere,ma dovevo ascoltarla...sarà passata quasi un ora,un record per me senza averci almeno provato con una tipa,e guardandola negli occhi,le dico dolcemente,fermando i suoi strambi discorsi"vorrei baciarti in bocca dolcezza!!!" e lei infuriata"cazzo,ma siete tutti uguali,voi uomini,sempre a pensare a quello,non riuscite solo a parlare con una donna" e io " ma cavoli,mi hai raccontato la tua vita,speravo almeno in una bacio,se non di più =P~ "...a quel punto lei se ne va schifata,e io ricomincio un altro litro,ehehehheheh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Le psicopatiche esistono anche all’estero. Vi racconto la mia esperienza con una milf russa conosciuta sul web qualche anno fa. Dopo un po' di chat decidiamo di incontrarci ad Istanbul per un weekend per il solito problema del visto. All’epoca lei aveva 27 anni, un figlio di 4, buona cultura, alta 1,73, bionda, slanciata con gambe kilometriche, bel di dietro e seno naturale (direi una terza, ma molto sodo e pieno). Insomma come fisico direi un 8 pieno, mentre come viso, oltre ai classici occhi azzurri, ha un naso un po’ adunco che non le permetterebbe di fare la modella e neppure di meritarsi il massimo dei voti, ma nel complesso direi un bel sette e mezzo.
Quando l’ho vista arrivarmi incontro all’aeroporto di Istanbul, con minigonna e tacchi e vestita molto elegante “griffata”, da un certo punto di vista pensavo di “aver svoltato” (era molto più bella ed “arrapante” che in skype), ma allo stesso tempo di essermi ficcato in un bel guaio, perché normalmente le russe “fashion” si rivelano poi molto viziate e soprattutto costose. Invece il weekend passa nel migliore dei modi (senza richieste di regali o pretese) e a letto ci troviamo sin da subito a nostro agio. Quello che noto è che le piace fare sesso, e facendole notare questa cosa, lei mi dice che è più di un anno che non fa sesso, da quando ha rotto con suo marito (che è anche il padre del figlio). Prendo per buona la cosa ed archivio.
Dopo questo bel weekend in terra Turca, continuiamo a sentirci con whatsup, skype, viber etc, etc. e dopo neppure una settimana lei è cotta di me (parole sue), mi dice che ha bisogno di rivedermi presto, che ha bisogno del contatto fisico con me, etc. etc. In quel periodo ero incasinato con il lavoro e non avevo voglia di farmi un altro weekend in Turchia, per cui le propongo di venire a casa mia per una settimana in modo da prendere un po’ di tempo, dato che lei avrebbe dovuto ottenere il visto. Ovviamente la proposta di venire in “Itaglia” la fa impazzire e si procura in meno di una settimana (pagandolo caro) un visto Schenghen-polacco e un biglietto aereo via Varsavia. Dopo qualche giorno dal suo arrivo la porto in “gita” a Firenze. Nel viaggio di ritorno succede un episodio che non è nulla di eclatante, ma che è il preludio di un cambiamento. Mentre guido, prende la mia mano e comincia a passarsela sulla sua gnocca e poi, sempre più presa, si sbottona i pantaloni ed io finisco quello che devo finire. Il suo orgasmo è talmente forte, che oltre le urla di piacere mi stringe talmente tanto forte il braccio da farmi un male cane e nonostante le mie urla (non di piacere, ma di dolore) non molla la presa. Arrivato a casa, mi accorgo che mi ha lasciato dei lividi sul braccio molto estesi. E mentre glielo faccio notare, si mette in ginocchio per chiedermi scusa come se si aspettasse una mia reazione violenta (che ovviamente non c’è stata) e dopo un po’ si abbraccia alle mie gambe, mi apre i pantaloni e mi fa un pompino da delirio. La sera stessa, andando a dormire mi chiede di “punirla” per quello che ha fatto. Io rimango un po’ esterrefatto e penso che sia un errore di traduzione (ovviamente tra noi parliamo inglese). Ma lei invece mi chiede di legarla al letto. Io francamente non sono avvezzo alle pratiche sadomaso o bondage (non mi piacciono e non le ho mai capite) e soprattutto non so come fare (non penso che tutti abbiano a casa delle corde o delle manette pronte all’uso). Alla fine mi faccio intrigare in questo giochino e con un paio di suoi collant e un paio di mie cravatte mi arrangio e la lego al letto bendandole gli occhi come da sua richiesta. Lei per questa cosa è molto eccitata e basta toccarla per farla saltare e mugolare di piacere e dopo un po’ mi chiede di scoparla anche nel secondo canale, pratica che non avevamo mai fatto prima. Devo dire che è stata una bella serata…… difficile da dimenticare. Dopo quella sera lei ha avuto con me un atteggiamento che non saprei definire, in parte sottomesso, in parte da ninfomane, ma comunque di dedizione totale alla mia persona e al mio benessere (sessuale). Qualche esempio: le mattine che uscivo per andare a lavorare, mi veniva a salutare e sull’uscio si inginocchiava e mi faceva un pompino con ingoio; tornavo a casa e la trovavo che preparava da mangiare con indosso solo un mio pullover e sotto completamente nuda e voleva che la scopassi da dietro, in cucina, mentre preparava; durante la notte io mi sveglio spesso e appena lei si accorgeva che ero sveglio, si buttava sul mio cazzo e me lo spompinava fino a quando non le venivo in bocca. Voi direte che questo è il sogno di ogni uomo, ma vi assicuro che dopo una settimana di questo trattamento non ne potete più. Comunque arriva il giorno della partenza. Mi chiede di accompagnarla in aeroporto con molto anticipo perché dice che così si sente più sicura di non perdere l’aereo. Una volta arrivati in aeroporto mi dirigo verso il desk Aeroflot per fare il check-in del bagaglio, ma una volta arrivati lì lei mi congeda con la scusa che è molto triste, che si vergogna di piangere mentre è in fila con dei suoi connazionali, etc. etc..
La assecondo anche se la cosa mi puzza. Ci salutiamo con la promessa di rivederci presto e me ne ritorno a casa. La sera stessa apro il mio PC e vedo che lei si era loggata alla sua email e poi aveva chiuso il notebook non uscendo dalla casella. Lo so che non è carino leggere la posta altrui, ma non ho resistito e mi accorgo che ha un intenso scambio di email con un altro italiano che le ha addirittura mandato un biglietto aereo per lo stesso giorno ad un orario vicino al suo volo di rientro, ma con destinazione un’altra città d’Italia. Allora immediatamente capisco tutta la manfrina fatta all’aeroporto e ovviamente mi sento preso per il culo alla grande. La “zoccola” non è tornata a casa, ma ha proseguito la vacanza in Italia, altrove, e con un altro. Non che ci fosse un chissà quale sentimento per lei (tra l’altro le avevo chiaramente detto che non volevo una relazione “seria” e diventare il padre “surrogato” di suo figlio), ma sicuramente ci si rende conto di quanto le donne possano essere più troie (in questo caso non per mestiere, ma di natura) e fedigrafe di noi maschi. La sera stessa le mando un messaggino per sapere come è andato il volo di rientro in Russia e lei mi risponde con le solite cazzate del tipo che le manco e che non può vivere senza di me. Al che per un po’ sto al gioco e poi le mando il biglietto aereo che mi ero copiato dalla sua casella email e le chiedo come è il tempo in quella nota città
d’Italia. Ovviamente i giorni successivi lei mi tempesta di messaggini di scuse, fino ad arrivare a scrivere che la colpa del suo gesto era mia perché non le avevo proposto una relazione seria (e meno male…..). Dopo due giorni mi telefona dalla mia città dicendo che è scappata dall’altro perché con lui non riusciva a stare perché aveva in mente me, che c’ero solo io nel suo cuore, che mi amava e altre cazzate simili e che mi voleva rivedere seduta stante. Vi assicuro che sono stati attimi in cui non sapevo cosa fare: da un lato avrei voluto incontrarla ancora, legarla di nuovo al letto e trattarla da troia quale è, dall’altra la mia “vocina” saggia mi diceva di lasciare perdere e che con una così non si andava da nessuna parte, che avevo avuto la mia settimana di “gloria” e che dovevo archiviare il tutto. Fortunatamente io seguo sempre la mia vocina e ho lasciato perdere. A distanza di mesi, lei mi ricontatta, dicendomi che non mi ha dimenticato, che solo con me si è sentita una donna amata, e che le piacerebbe rivedermi. Io sto un po’ al suo gioco e alla fine mi propone di incontrarci a Parigi, la città dell’amore. Le dico di sì, già meditando la vendetta che si tramuta nel mio “improvviso impegno” la settimana prima dell’incontro. Lei ovviamente va su tutte le furie dicendo che ha già comprato il biglietto aereo e che io sono un bastardo, mandandomi a quel paese. Qualche settimana dopo mi arrivano le sue foto con lo sfondo di Parigi e lei mi scrive che è felicissima di non aver rinunciato al viaggio e che lì ha finalmente trovato l’amore. Le rispondo che sono contento per lei. Passano mesi di silenzio e poi improvvisamente lei riappare, sempre con dei messaggini, sempre con la storia che non mi ha dimenticato, bla bla bla…..e mi propone di incontrarci. Io le rispondo che sono impegnato (in effetti avevo un’altra storia in quel momento) e le chiedo del suo “amore” francese, ma lei sparisce di nuovo senza risposte.
Passano 3 o 4 mesi e lei si rifà viva con delle foto con sfondo una nota località balneare del Sud d’Italia; mi scrive che si è sposata con un italiano, che si è trasferita con suo figlio in Italia e ovviamente mi chiede di incontrarci (giusto perché il matrimonio ha un valore…..). Io le dico di no, perché al Sud sparano agli amanti (scherzo ovviamente). Dopo sei mesi mi riscrive, dicendo che è ritornata in Russia da un po’ di tempo, che il matrimonio con l’italiano è andato male sin da subito, che ha sempre voglia di rivedermi, etc. Io continuo a giocare e le rispondo prendendo tempo. Passano altri mesi e mi dice che ha una buona notizia da darmi e mi allega la foto di un neonato, il suo secondo figlio. Incuriosito della cosa, comincio a chiedermi di chi fosse……..e volete sapere di chi è?
L'ex marito russo se l'è trombata ancora e ci ha rifatto un figlio dopo che lei si é divertita un bel po' in Europa. Questa forse non é psicopatica nel senso stretto, ma qualche devianza ce l'ha......e soprattutto é molto pericolosa......
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
troiaccia_eva
30/01/2015 | 01:40
Londra | 36-50
Silver
avete mai avuto una storia o una esperienza con una pazza? io piu' di una, una delle quali mi e' venuta a costare parecchio.
anno 2011, all'epoca lavoravo per uno che possedeva 3 pub vicino al centro di Londra, io ero fisso in uno dei 3 ma occasionalmente venivo spostato per coprire buchi. Durante uno di questi spostamenti ho incontrato una ragazza brasiliana assunta da poco in uno degli altri pub e mi sono innamorato a prima vista.
era la fidanzata di un'amico di un collega, di solito rispetto le proprieta' altrui ma siccome era l'amico di un amico ed io non lo conoscevo neanche ci ho provato subito.
mi ero accorto di non essergli indifferente ma a parte qualche abbraccio e qualche bacino sulle guance non si era mai concessa, questo fino a quando non aveva troncato la sua storia cosi' da pensare che forse era una ragazza seria.
un giorno mi viene a trovare poco prima che io finissi il mio turno e finiamo per baciarci spassionatamente per la strada per qualche ora ma anche se ho insistito tanto non e' voluta venire nel mio appartamento.
il giorno seguente cosi' come per tutta la settimana abbiamo continuato a mandarci centinaia di messaggi sdolcinati ma per qualche motivo non voleva incontrarsi, ogni tanto la andavo a trovare al lavoro e ci scappava qualche bacio ma non era esattamente cio' che volevo, io avevo una voglia matta di portarmela a letto.
obbiettivamente avendola vista lavorare coi miei occhi non era il Massimo ed infatti dopo poco e' stata licenziata. Io ho continuato a chiamarla, col tempo l'ho convinta ad uscire e sono riuscito a portarmela in camera.
L'esperienza e' stata allucinante, voleva che io la picchiassi, non sono il tipo pero' siccome lei lo voleva a tutti I costi ho cominciato a darle qualche schiaffo ma non era abbastanza per lei, voleva pugni e calci, voleva che gli tirassi I capelli fino a staccargli lo scalpo e che gli sputassi in faccia. Sono molto aperto dal punto di vista sessuale ma ho rifiutato perche' non mi piace picchiare una donna poi perche' non si sa mai con chi si ha a che fare, avevo sentito dire in giro che era un po una pazza, io ne ero innamorato ma nel mio non fidarmi della gente ho pensato che magari poi mi denunciava per violenza e senza testimoni sarebbe stata la sua parola contro la mia ed in casi come questo l'uomo ha quasi sempre torto cosi' le ho chiesto se si poteva mantenere il rapporto sessuale in modo acceso ma non violento, lei sorridendo ammiccante mi dice che mi stave testando ed ho superato il test.
continuamo a frequentarci ed in poco tempo comincio a pensare a mia volta che non avesse tutte le rotelle a posto ma la storia era molto fresca ed anche se sono uno che si stanca molto presto della monogamia ne ero ancora molto innamorato.
lei e' ancora senza lavoro e dice di non riuscire a trovarlo, e qui ho fatto l'errore madornale di offrirgli un prestito, inizialmente rifiuta ma dopo qualche giorno mi chiede se l'offerta era ancora valida ed io accetto anche perche' la cifra richiesta non era enorme.
continua a non lavorare e viene sbattuta fuori di casa ed io ancora piu' stupido le offro ospitalita'. E' stato forse il piu' grande errore della mia vita. Alla fine e' stata 5 mesi nei quali non ha mai lavorato, piangeva tutti I giorni, chiedeva soldi in continuazione, ha cercato di lacerarsi le vene davanti ai miei occhi, si picchiava da sola, beveva bottiglie di vino a scolo. abbiamo fatto sesso forse per il primo mese, poi non ne ho piu' voluto sapere, ho cercato di liberarmene ma non era facile, non aveva nessuno e parlava spesso di suicidio e sinceramente mi sembrava abbastanza pazza per farlo fino a che un giorno all'esasperazione gli ho detto chiaramente che per me poteva pure morire sotto un ponte ma se ne doveva andare. il giorno dopo ritornato a casa dopo il lavoro era sparita con tutte le sue cose, nel complesso mi doveva una cifra non indiferente ma anche se conscio che quei soldi non li avrei piu' rivisti ero sollevato dal fatto che se ne fosse andata.
col tempo tramite facebook ho cercato di ritrovarla, magari non per I soldi che sapevo andati ma almeno per sputargli in faccia, collegando amici con amici di amici sono venuto in contatto con altre sue vittime prima e dopo di me, era pazza ma sapeva benissimo cosa faceva, quello era il suo lavoro.
a questo punto e' meglio andare a puttane
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfrimaind
30/01/2015 | 01:52 26-35
Silver
Tipico atteggiamento di una persona bipolare con disturbo di personalità borderline...
Con questo tipo di pazienti dai comportamenti istrionici e dimostrativi ci lavoro e non oso immaginare cosa ti ha fatto passare
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
xxkstallion79
30/01/2015 | 02:06
Gold
pazzesco........questa era la mela insana piu assurda e pazza che ho mai letto o saputo!......ti freghi dei soldi......fai finta che li hai persi a poker.......questa ti poteva fare secco!altro ke la Bobbitt......come caxxo c'hai fatto a dormire assieme>?.......@troiaccia_eva
:O
[-X
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
troiaccia_eva
30/01/2015 | 02:08
Londra | 36-50
Silver
@frimaind
non so esattamente cosa siano I comportamenti istrionici ma grazie per la comprensione.
comunque e' anche colpa mia, innamorandomi come uno stupido non ho captato I chiari segnali della sua pazzia, comunque questa esperienza mi e' servita molto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxxkstallion79
30/01/2015 | 02:09
Gold
appunto!.......... ;-)
=D>
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
troiaccia_eva
30/01/2015 | 02:16
Londra | 36-50
Silver
@xxkstallion79
aveva 2 tette bellissime e me l'ha fatta sudare. e' proprio vero, un'uomo innamorato e' un'uomo ceco e stupido
rimbasia
30/01/2015 | 06:21
Newbie
Laciamo perdere
:-S
Con una taiwanese ex-mignotta non ci sono andato molto lontano da quello che e' accaduto @troiaccia_eva
Giusto non chiedeva di essere picchiata. Meno male altrimanti avrei rischiato davvero di darle una mazzata fatale in testa!
La cosa piu' folle e' che mi chiama una notte parlando dal telefonino che era su un ponte e si voleva buttare giu'
X_X ma io pensai che fosse un'ennesima bufala..ne aveva raccontate cosi' tante...
Poi ho saputo da un'amica, un po' meno folle di lei, che era vero il tutto e mi fece vedere le foto della pazza sul ponte!!!
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
super_klassno
30/01/2015 | 08:23
Newbie
Brutte cose...brutte cose...
Per fortuna casi del genere non mi sono mai capitati. Questi sono al limite della follia criminale.
Soldi ne ho persi a vagonate con prestiti non rientrati ma, ahimè sempre con "amici" e mai con donne...
L'unica esperienza un po psycho che ricordo con una donna risale a una vita fa...ma ho dei ricordi goliardici della cosa....era una ragazza italiana molto disinibita oltre che ninfomane...ricordo che quando le veniva voglia doveva scopare sul momento. Se ti facevi prendere dall'imbarazzo della situazione si incazzava come una iena...
Ricordo che, un pomeriggio, me la dovetti scopare nella cava di marmo del parde in pieno giorno contro una vecchia gru in disuso...sotto gli occhi degli operai del padre che giravano per il cantiere.
X_X
INCONTRA DONNE VOGLIOSErimbasia
30/01/2015 | 08:27
Newbie
@super_klassno
Per completare l'opera ci sarebbe voluto uno scultore a farvi una statua da un blocco di marmo..della cava del padre
:-bd
Eh si'...ne accadono di cose folli..
X_X
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
super_klassno
30/01/2015 | 08:32
Newbie
@rimbasia
E cccccerto!
:-)) :-)) :-))
Nome della scultura... "L'amore operaio"
:-bd
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
30/01/2015 | 10:05
Gold
Ho avuto un'esperienza scioccante l'anno scorso con una melanzana milf.
Si tratta di una tipa che conoscevo da tanto tempo e con la quale ero uscito una volta molti anni fà. Poi ovviamente il classico dileguarsi dopo la prima uscita delle melanzane. Qualche mio tentativo di ricontattarla e la giusta rinuncia.
Fatto sta che dopo molti anni la ritrovo per caso, le chiedo come sta e che programmi ha. Al suo rispondere poco entusiastico e ammantato da un fare depressivo, le propongo un'uscita e lei reagisce con una faccia allibita. Poi si riprende e ci riscambiamo i numeri, che ormai avevamo cancellati.
Al primo appuntamento becco la sola perché lei si sente in subbuglio per la mia iniziativa così ardita.
Dopo una settimana riesco a strapparle un caffé e mi sorbo 2 ore di conversazione sulle sue sedute nello studio della psicologa. Cerco di fare il bravo e di non parlare di sesso e di non essere aggressivo e insistente. Racconto aneddoti divertenti della mia vita e barzellette.
Seguiranno altre 6 uscite senza sesso.
Passiamo delle piacevoli serate e andiamo anche a visitare musei, più qualche ristorante etnico.
Una sera ha un principio di quelli che lei più volte menziona e cioè l'attacco di panico: me la vedo correre fuori da una mostra fotografica come una pazza. La raggiungo e quando le chiedo cos'ha fa un sorrisino e non risponde.
Poi una sera quando ci salutiamo la bacio finalmente e lei fa una faccia strana e mi chiede perché. Io le do la mia risposta e la bacio altre volte. Diventa timida, ma sorride e appare felice del mio affondo ci salutiamo e ognuno a casa sua.
Dopo qualche giorno mi convoca d'urgenza per un chiarimento. Io ci vado e sento cosa ha da dirmi. Secondo lei non sono serio anzi una merda, perché non parlo mai di progetti futuri soprattutto insieme a lei. In più secondo lei quei baci sono stati sfacciati e senza senso.
Da bravo zerbino invece di alzarmi dal tavolo, la rassicuro e le confermo che possiamo andare avanti e che cambierò.
Ma questa sarà la nostra ultima uscita.
Mi chiama dopo alcuni giorni per propormi un weekend, ma ho da lavorare e la cosa che mi dà fastidio è che me lo fa pesare, come se le avessi detto che avrei preferito andare a troie piuttosto che uscire con lei: no vado al lavoro non a troie! Mi pare che non sia una cosa da giustificare.
Passato il weekend mi manda via sms un ultimatum, consistente nel vedersi il giorno stesso per un chiarimento che costituisce la mia ultima chance con lei.
Non rispondo, non vado all'appuntamento, faccio passare 24 ore e le mando un sms di sfanculamento.
Fine della storia con la più psicopatica che abbia mai conosciuto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
30/01/2015 | 10:09
Gold
@Stilicho
cit. " mi sorbo 2 ore di conversazione sulle sue sedute nello studio della psicologa "
eh ma allora teee cerchi
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Stilicho
30/01/2015 | 10:15
Gold
@gnoccatoscana la prossima volta che verrò attaccato in materia di free con le melanzane, mi difenderai tu ok?
:p
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsuper_klassno
30/01/2015 | 11:00
Newbie
Azz... @Stilicho ...questa è psycho per davvero
:O
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
30/01/2015 | 11:09
Gold
ce ne sono a giro più di quanto si possa immaginare. almeno in itaGlia
INCONTRA DONNE VICINO A TEPawel
30/01/2015 | 12:10
Gold
Me ne ricordo una che dopo essere stata lasciata ha finto di essere morta in un incidente stradale facendo mandare dalla sorella mails in cui fondamentalmente mi si voleva incolpare dell'accaduto per farmi sentire in qualche modo responsabile....più psicopatica di così si muore :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMister_X
30/01/2015 | 12:23
Silver
Vabbè ma dai queste si drogano pesante
:-|
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRobthebest87
30/01/2015 | 14:48
Silver
Una volta ho cominciato ad uscire con una ragazza conosciuta nei social network,carina e abbiamo cominciato a scopare e vederci,sembrava tutto bene. Sembrava. Dopo un po comincia ad avere tutte le malattie immaginabili,a non digerire più niente (?!?),a non poter prendere il sole,a non poter stare in mezzo alla gente,a non sopportare nessuno,a vedere a metà. Fatto sta che non riuscivo a staccarmela da addosso e sono dovuto fuggire letteralmente.
Poi un altra sempre conosciuta in chat,usciamo alla sera e beviamo qualcosa. Nel momento di salutarci,dopo una serata molto tranquilla e svagata, vedo che comincia a tremare e lacrima. Tutto di un colpo.corre in macchina e scappa sgommando a tutta velocità. Dopo un attimo mi chiama al telefono,urlando dicendomi che sono in bastardo,un figlio di... Xche l ho presa in giro e non ero io dalle foto ??? Ahahahahahah e chi era???clooney?!
Fatto sta che da quel momento,più di 2 anni fa,ho cancellato tutte le chat e social!!!!
dionisio74
30/01/2015 | 15:19
Silver
Storie da horror mi sono capitate con qualche ex .. del tipo che dopo un mese due che ci eravamo lasciati me le sono trovate sotto casa che mi facevano la posta per vedere con chi uscivo o se avevo qualcun altra.
La cosa poi che odio di piu'in assoluto sono quelle che urlano in mezzo alla strada
...... da una donna pazza non vi e'difesa ..... come fai fai sbagli ....l'unica arma ...andarsene
Cmq molte non stanno veramente bene
..... poi dicono degli uomini.
Alla fine se si ha la possibilita' di cambiare numero e sparire dai soliti giri si riescono ad evitare grosse questioni ......a dipende che grado di conoscenza si e'instaurato con la pazza
... sparire da una che conosce parenti e amici .... la vedo dura.
Scopo poco ma scopo
troiaccia_eva
30/01/2015 | 15:21
Londra | 36-50
Silver
io in chat trovo solo truffatrici o truffatori con un profilo falso che pretendono di essere donna, la storia piu' ricorrente e' che per qualche motivo sono bloccate in qualche paese del west africa ed hanno bisogno di soldi, altre cercano di estrarre il tuo skype e facebook per poi chiederti di spogliarti, registrare il tutto e minacciare di pubblicare la registrazione, ma che gente!! non ci sono mai cascato perche' sono molto diffidente e cerco di tenermi informato. Quelle che non cercano di truffarti probabilmente non sono quelle delle foto magari delle cozze che si consolano cosi' con il cyber sex, perche' non si spiega il fatto di passare nottate intere chattando sui particolari piu' intimi per poi evitare l'incontro con ogni scusa possibile immaginabile.
poi magari sono io che sono sfortunato e non ci so fare ma come @Robthebest87 con i social ho chiuso.
non che le psicopatiche non si incontrano anche nella vita di tutti i giorni, fino a 10 anni fa andavo regolarmente ai rave nelle periferie di Londra e frequentavo tanta gente fuori di testa e di storie di raccontare ne ho parecchie ma quella descritta nelle recensione anche se non si drogava le batteva tutte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdionisio74
30/01/2015 | 15:24
Silver
Le storie brevi portano sicuramente offrono un grado di protezione migliore .... ma molti uomini sbagliano illudendo le tipe
con promesse e quant'altro ... per raggiungere l'obbiettivo .
Alla fine queste promesse o una prospettiva diversa di un futuro insieme creano nelle tipe con squilibri latenti un vero e proprio crash mentale ... con tutto quello che la loro fervida immaginazione
puo' immaginare .
Unica prevenzione applicabile in tutte le storie e quella di essere il piu'chiari possibile ...
Scopo poco ma scopo
FlautoMagico
30/01/2015 | 15:27
Roma | 36-50
Gold
Ho un debole per le "strane" e me le vado a cercare. Tra le migliori citiamo:
1) la ninfomane con l'orgasmo che non terminava mai, con grande spavento del sottoscritto che pensava a una crisi epilettica
2) la mentitrice patologica, molto carina e simpatica, che ad ogni mia preferenza rispondeva che era la stessa sua. Questo decine di volte... impossibile non andarci d'accordo ma situazione molto creepy
3) ex hostess allegra e simpatica che però prendeva la pillolina ogni giorno per non avere allucinazioni. Un giorno mi porta ad un istituto di igiene mentale dove la psicologa mi guarda sbalordita perché era convinta che fossi anch'io una sua allucinazione... le aveva anche prescritto un dosaggio maggiore
4) la mia preferita, narcisista patologica, tutti gli altri uomini erano patetici pezzetti di sterco mentre solo io ero bello come un dio, eroe saggio e destinato a comandare. Indovinate cosa sono diventato non appena mi ha lasciato...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
super_klassno
30/01/2015 | 15:32
Newbie
@dionisio74
La chiarezza innanzi tutto ma c'è anche da dire che talune volte si parte con le migliori intenzioni nei confronti di una donna....per poi scoprire strada facendo che l'oggetto dei nostri desideri si rivela un "tantino" diversa da come si era fatta vedere inizialmente.
Se poi il "tantino diversa" sfocia in questi atteggaimenti da trattati di psichiatria allora se uno batte in ritirata e se la da a gambe levate non credo gli si possa rimproverare di "avermi illusa...non sei quello sembravi" perchè questa è legittima difesa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtroiaccia_eva
30/01/2015 | 15:44
Londra | 36-50
Silver
@dionisio74
io alla fino non sono un uomo di successo, non bello, non ricco, non alto. sono abbastanza simpatico ma per conquistare qualcuna che mi piace ci devo lavorare tanto, ammetto di non essere la persona piu' normale del mondo ma quasi tutte le mie conquiste nel conoscerle intimamente si sono rivelate persone con disturbi mentali.
adesso ho 39 anni ed e' gia qualche anno che vado solo a puttan tour in germania e repubblica ceca o rimedio qualche passante con nessuna voglia di storie in qualche pub o bar, fortunatamente da queste parti si trovano ancora, ovviamente bisogna stare molto attenti alle psicopatiche ma sinceramente mi trovo meglio cosi'
dionisio74
30/01/2015 | 16:19
Silver
Vabbuo' .... io adoni qui non ne ho conosciuto ancora hahahh.. ma caro @troiaccia_eva per le novelle psycho non bisogna essere dei bronzi di riace (anzi ...proprio i belli non hanno di questi problemi ..... diciamo che li la donna gia sa che non sara'un discorso a lungo termine...quindi come rompe va fuor di ball...)
Quelli normali e bravi ragazzi invece ... secondo mua ... sono quelli piu'vittime .. loro pensano cmq di modellarli alle loro follie
Scopo poco ma scopo
ficadipendente
30/01/2015 | 18:37
Francoforte | 36-50
Gold
Storia vekkia ai tempi del liceo frequentavo una ragazza una volta mi ha visto sul motorino con un'altra ragazza le stavo solo dando un passaggio..beh il giorno dopo la ragazzaa ke frequentaavo becco'quell'altra ragazza del passaggio la gonfio'come una zampogna calci pugni con una violenza ke non ho mai visto fare neanke tra due uomini tanto ke la portarono all'ospedale .....viso tumefatto,costola inclinata denuncia dei carabinieri daa parte dei genitori.avevamo 16 anni dopodike'lei mi disse la prossima volta ti mando a te all'ospedale...la frequentai per un altro po'di tempo meno male ke poi mi mollo'perke'si trasferiri'in un altra citta'avendo il padre militare.sono passati 21 anni e ki si dimentica piu'mike tyson
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
bagascia
30/01/2015 | 19:43
monza | 36-50
Gold
anche io parto con una storiella:vado con amici in un locale dove fanno musica rock,dove si poga,ero 22enne,ai tempi bevevoi come una spugna,ora nullaaaa,e passavo dal litro di birra ai cocktail più pesanti...stavo bevendomi ai margini della pista da pogo,il mio litro(non ero l'unico)parlando con amici,e finito il boccale,stavo appoggiandolo sul bancone,quando una mano,si appoggia alla mia,era una dark,tutta in colori neri,molto carina ,lo ammetto e ricordo...lei era sana,comincia a raccontarmi la sua vita,i problemi con i suoi genitori,la scuola che frequenta,musica(le uniche parole che avevo detto era solo il mio nome)diciamo il tutto a pohi centimetri dal mio viso,mentre dietro di lei,i miei amici,fanno gesti e faccie,di limonarmela e abbracciarla...mi veniva da ridere,ma dovevo ascoltarla...sarà passata quasi un ora,un record per me senza averci almeno provato con una tipa,e guardandola negli occhi,le dico dolcemente,fermando i suoi strambi discorsi"vorrei baciarti in bocca dolcezza!!!" e lei infuriata"cazzo,ma siete tutti uguali,voi uomini,sempre a pensare a quello,non riuscite solo a parlare con una donna" e io " ma cavoli,mi hai raccontato la tua vita,speravo almeno in una bacio,se non di più =P~ "...a quel punto lei se ne va schifata,e io ricomincio un altro litro,ehehehheheh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
rabdomante
30/01/2015 | 20:58
Silver
Le psicopatiche esistono anche all’estero. Vi racconto la mia esperienza con una milf russa conosciuta sul web qualche anno fa. Dopo un po' di chat decidiamo di incontrarci ad Istanbul per un weekend per il solito problema del visto. All’epoca lei aveva 27 anni, un figlio di 4, buona cultura, alta 1,73, bionda, slanciata con gambe kilometriche, bel di dietro e seno naturale (direi una terza, ma molto sodo e pieno). Insomma come fisico direi un 8 pieno, mentre come viso, oltre ai classici occhi azzurri, ha un naso un po’ adunco che non le permetterebbe di fare la modella e neppure di meritarsi il massimo dei voti, ma nel complesso direi un bel sette e mezzo.
Quando l’ho vista arrivarmi incontro all’aeroporto di Istanbul, con minigonna e tacchi e vestita molto elegante “griffata”, da un certo punto di vista pensavo di “aver svoltato” (era molto più bella ed “arrapante” che in skype), ma allo stesso tempo di essermi ficcato in un bel guaio, perché normalmente le russe “fashion” si rivelano poi molto viziate e soprattutto costose. Invece il weekend passa nel migliore dei modi (senza richieste di regali o pretese) e a letto ci troviamo sin da subito a nostro agio. Quello che noto è che le piace fare sesso, e facendole notare questa cosa, lei mi dice che è più di un anno che non fa sesso, da quando ha rotto con suo marito (che è anche il padre del figlio). Prendo per buona la cosa ed archivio.
Dopo questo bel weekend in terra Turca, continuiamo a sentirci con whatsup, skype, viber etc, etc. e dopo neppure una settimana lei è cotta di me (parole sue), mi dice che ha bisogno di rivedermi presto, che ha bisogno del contatto fisico con me, etc. etc. In quel periodo ero incasinato con il lavoro e non avevo voglia di farmi un altro weekend in Turchia, per cui le propongo di venire a casa mia per una settimana in modo da prendere un po’ di tempo, dato che lei avrebbe dovuto ottenere il visto. Ovviamente la proposta di venire in “Itaglia” la fa impazzire e si procura in meno di una settimana (pagandolo caro) un visto Schenghen-polacco e un biglietto aereo via Varsavia. Dopo qualche giorno dal suo arrivo la porto in “gita” a Firenze. Nel viaggio di ritorno succede un episodio che non è nulla di eclatante, ma che è il preludio di un cambiamento. Mentre guido, prende la mia mano e comincia a passarsela sulla sua gnocca e poi, sempre più presa, si sbottona i pantaloni ed io finisco quello che devo finire. Il suo orgasmo è talmente forte, che oltre le urla di piacere mi stringe talmente tanto forte il braccio da farmi un male cane e nonostante le mie urla (non di piacere, ma di dolore) non molla la presa. Arrivato a casa, mi accorgo che mi ha lasciato dei lividi sul braccio molto estesi. E mentre glielo faccio notare, si mette in ginocchio per chiedermi scusa come se si aspettasse una mia reazione violenta (che ovviamente non c’è stata) e dopo un po’ si abbraccia alle mie gambe, mi apre i pantaloni e mi fa un pompino da delirio. La sera stessa, andando a dormire mi chiede di “punirla” per quello che ha fatto. Io rimango un po’ esterrefatto e penso che sia un errore di traduzione (ovviamente tra noi parliamo inglese). Ma lei invece mi chiede di legarla al letto. Io francamente non sono avvezzo alle pratiche sadomaso o bondage (non mi piacciono e non le ho mai capite) e soprattutto non so come fare (non penso che tutti abbiano a casa delle corde o delle manette pronte all’uso). Alla fine mi faccio intrigare in questo giochino e con un paio di suoi collant e un paio di mie cravatte mi arrangio e la lego al letto bendandole gli occhi come da sua richiesta. Lei per questa cosa è molto eccitata e basta toccarla per farla saltare e mugolare di piacere e dopo un po’ mi chiede di scoparla anche nel secondo canale, pratica che non avevamo mai fatto prima. Devo dire che è stata una bella serata…… difficile da dimenticare. Dopo quella sera lei ha avuto con me un atteggiamento che non saprei definire, in parte sottomesso, in parte da ninfomane, ma comunque di dedizione totale alla mia persona e al mio benessere (sessuale). Qualche esempio: le mattine che uscivo per andare a lavorare, mi veniva a salutare e sull’uscio si inginocchiava e mi faceva un pompino con ingoio; tornavo a casa e la trovavo che preparava da mangiare con indosso solo un mio pullover e sotto completamente nuda e voleva che la scopassi da dietro, in cucina, mentre preparava; durante la notte io mi sveglio spesso e appena lei si accorgeva che ero sveglio, si buttava sul mio cazzo e me lo spompinava fino a quando non le venivo in bocca. Voi direte che questo è il sogno di ogni uomo, ma vi assicuro che dopo una settimana di questo trattamento non ne potete più. Comunque arriva il giorno della partenza. Mi chiede di accompagnarla in aeroporto con molto anticipo perché dice che così si sente più sicura di non perdere l’aereo. Una volta arrivati in aeroporto mi dirigo verso il desk Aeroflot per fare il check-in del bagaglio, ma una volta arrivati lì lei mi congeda con la scusa che è molto triste, che si vergogna di piangere mentre è in fila con dei suoi connazionali, etc. etc..
La assecondo anche se la cosa mi puzza. Ci salutiamo con la promessa di rivederci presto e me ne ritorno a casa. La sera stessa apro il mio PC e vedo che lei si era loggata alla sua email e poi aveva chiuso il notebook non uscendo dalla casella. Lo so che non è carino leggere la posta altrui, ma non ho resistito e mi accorgo che ha un intenso scambio di email con un altro italiano che le ha addirittura mandato un biglietto aereo per lo stesso giorno ad un orario vicino al suo volo di rientro, ma con destinazione un’altra città d’Italia. Allora immediatamente capisco tutta la manfrina fatta all’aeroporto e ovviamente mi sento preso per il culo alla grande. La “zoccola” non è tornata a casa, ma ha proseguito la vacanza in Italia, altrove, e con un altro. Non che ci fosse un chissà quale sentimento per lei (tra l’altro le avevo chiaramente detto che non volevo una relazione “seria” e diventare il padre “surrogato” di suo figlio), ma sicuramente ci si rende conto di quanto le donne possano essere più troie (in questo caso non per mestiere, ma di natura) e fedigrafe di noi maschi. La sera stessa le mando un messaggino per sapere come è andato il volo di rientro in Russia e lei mi risponde con le solite cazzate del tipo che le manco e che non può vivere senza di me. Al che per un po’ sto al gioco e poi le mando il biglietto aereo che mi ero copiato dalla sua casella email e le chiedo come è il tempo in quella nota città
d’Italia. Ovviamente i giorni successivi lei mi tempesta di messaggini di scuse, fino ad arrivare a scrivere che la colpa del suo gesto era mia perché non le avevo proposto una relazione seria (e meno male…..). Dopo due giorni mi telefona dalla mia città dicendo che è scappata dall’altro perché con lui non riusciva a stare perché aveva in mente me, che c’ero solo io nel suo cuore, che mi amava e altre cazzate simili e che mi voleva rivedere seduta stante. Vi assicuro che sono stati attimi in cui non sapevo cosa fare: da un lato avrei voluto incontrarla ancora, legarla di nuovo al letto e trattarla da troia quale è, dall’altra la mia “vocina” saggia mi diceva di lasciare perdere e che con una così non si andava da nessuna parte, che avevo avuto la mia settimana di “gloria” e che dovevo archiviare il tutto. Fortunatamente io seguo sempre la mia vocina e ho lasciato perdere. A distanza di mesi, lei mi ricontatta, dicendomi che non mi ha dimenticato, che solo con me si è sentita una donna amata, e che le piacerebbe rivedermi. Io sto un po’ al suo gioco e alla fine mi propone di incontrarci a Parigi, la città dell’amore. Le dico di sì, già meditando la vendetta che si tramuta nel mio “improvviso impegno” la settimana prima dell’incontro. Lei ovviamente va su tutte le furie dicendo che ha già comprato il biglietto aereo e che io sono un bastardo, mandandomi a quel paese. Qualche settimana dopo mi arrivano le sue foto con lo sfondo di Parigi e lei mi scrive che è felicissima di non aver rinunciato al viaggio e che lì ha finalmente trovato l’amore. Le rispondo che sono contento per lei. Passano mesi di silenzio e poi improvvisamente lei riappare, sempre con dei messaggini, sempre con la storia che non mi ha dimenticato, bla bla bla…..e mi propone di incontrarci. Io le rispondo che sono impegnato (in effetti avevo un’altra storia in quel momento) e le chiedo del suo “amore” francese, ma lei sparisce di nuovo senza risposte.
Passano 3 o 4 mesi e lei si rifà viva con delle foto con sfondo una nota località balneare del Sud d’Italia; mi scrive che si è sposata con un italiano, che si è trasferita con suo figlio in Italia e ovviamente mi chiede di incontrarci (giusto perché il matrimonio ha un valore…..). Io le dico di no, perché al Sud sparano agli amanti (scherzo ovviamente). Dopo sei mesi mi riscrive, dicendo che è ritornata in Russia da un po’ di tempo, che il matrimonio con l’italiano è andato male sin da subito, che ha sempre voglia di rivedermi, etc. Io continuo a giocare e le rispondo prendendo tempo. Passano altri mesi e mi dice che ha una buona notizia da darmi e mi allega la foto di un neonato, il suo secondo figlio. Incuriosito della cosa, comincio a chiedermi di chi fosse……..e volete sapere di chi è?
Dura un giorno la vita o forse poco più
dump
30/01/2015 | 21:05 36-50
Silver
@rabdomante dell'EX MARITO!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRobyBaggio
30/01/2015 | 21:18
Newbie
Ti prego dicci di chi e' il secondo figlio!!!!! AGAHAHAH
Mister_X
30/01/2015 | 21:22
Silver
Lol dai voto anch'io dell'ex marito :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRobthebest87
30/01/2015 | 21:24
Silver
Il tuo!!ahahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtrotter
30/01/2015 | 22:22
Newbie
Non ci tenere con il fiato sospeso. Adesso devi svelarci l'arcan mistero.
INCONTRA DONNE VICINO A TErabdomante
30/01/2015 | 22:24
Silver
@Robthebest87
No no, non é il mio
:-s
Dura un giorno la vita o forse poco più
rabdomante
30/01/2015 | 22:29
Silver
Direi che il primo premio lo vince @dump
L'ex marito russo se l'è trombata ancora e ci ha rifatto un figlio dopo che lei si é divertita un bel po' in Europa. Questa forse non é psicopatica nel senso stretto, ma qualche devianza ce l'ha......e soprattutto é molto pericolosa......
Dura un giorno la vita o forse poco più