Buongiorno a tutti, spero di aver rispettato le regole di Titano e aggiungo la mia recensione a quella di altri più illustri Maestri nella nobile arte…
Diciamo che con un paio di amici, volendo passare una giornata diversa, abbiamo scelto di andare in terra slovena, patria dei divertimenti più amati…
Quindi, appuntamento ore 07, inbocchiamo l’A4 (ormai battezzata Milano – Marina) in direzione est… Dopo una sortita (senza effetti purtroppo) al Casinò, decidiamo che nella parola c’è un accento di troppo per i nostri gusti… e quindi, forti anche del motto sfortunati algioco, fortunati in “amore”, alle 12.30 siamo già all’ingresso del Marina, con il timore di essere i primi ad aprire il locale… ed invece, ad aprirci le porte del Paradiso c’erano ben 15 ragazze, nonché altrettanti orsetti sparsi. Ottimo…
Innanzitutto due note sulla situazione generale del locale: in primis i tanto temuti armadietti: dopo aver seguito minuziosamente i consigli all’ingresso, superiamo
indenni l’apertura (cosa che non si ripeterà in seguito) e ispezioniamo la zona wellness. Direi ottima: bagni confortevoli, presente anche un servizio per persone con difficoltà motorie, idromassaggio (piccolino per i miei gusti, ma ci si sta tranquillamente seduti in tre) bagno turco spazioso e tre saune finlandesi, di cui due relativamente ampie. Ci sono anche alcune stanze al piano terra, di cui una con due lettoni affiancati (quasi, quasi…), che a mio avviso potrebbero essere usate “su ordinazione” anche da chi ha problemi a salire la scalinata… Effettivamente questa sì potrebbe essere un ostacolo, ho visto anche qualche ragazza in difficoltà. Al piano superiore, locale ampio, spazioso e areato (a differenza della piccola sala fumatori), molto fashion… bancone al centro, circondato da divanetti e salottini… D’estate, la piscina poi è fenomenale. Già ieri, in una giornata fredda ma soleggiata, ci siamo fatti una birra a bordo vasca immaginando cosa potrebbe essere con temperature più miti…
Dopo questa “presa di contatto” ci siamo concentrati sul ristorante: essenzialmente continental breakfast, con aggiunta di pietanze calde, non sempre le stesse. Nelle due visite, la prima volta ho trovato della carne con salsina al pepe credo, la seconda gnocchi (con pomodoro e salsiccia – deliziosi). Ottima anche la pannacotta…
Ultima divagazione, prima del resoconto, la situazione Marinarette vs Orsetti: se all’inizio come descritto siamo partiti con numeri scarsi,
attorno alle 15 c’erano già 20/25 ragazze e 30/40 orsetti. Verso le 17, orario in cui siamo dovuti rientrare a casa,
in sala più di 20 ragazze e altre sicuramente in altre faccende affaccendate e 40 e più orsetti sparsi fra divanetti, stanze e area wellness. Direi accettabile come proporzione.
Passiamo alla parte “operativa”: dopo esserci rifocillati al ristorante, diamo il via alle danze: i miei amici vengono subito avvicinati da Sasha, rossiccia bel viso, io invece vengo bloccato da Lorena, bionda, giovane, molto carina. Dicono che fanno tutto, complete, e anche che se vogliamo possiamo fare una stanza con tutte e due.
(Nota per il forum: non dicono di essere sorelle). Non è però ancora il momento. Altro aspetto critico del mio vivere i fkk: non riesco ad andare con una ragazza, per quanto bella sia, se non si instaura un certo feeling in sala, se non c’è un minimo di dialogo oltre il “Ciao come ti chiami? Di dove sei? Quanti anni hai?”, quindi… Bye bye un saluto e alla prossima…
Veniamo agganciati da Ada, all’altezza del Cinema. A mio avviso troppo sbrigativa, si lamenta pure con uno dei miei amici perché le aveva proposto un extra che altre fanno (e credo lei no, a questo punto)… No, ancora non ci siamo, pur essendo molto bella, e devo dire che mi aveva colpito già dal ristorante, decido di passare oltre…
Seguono nell’ordine, a livello di conoscenza Simona
(uno schianto, alta, gira in topless e vi posso assicurare che l’effetto è sbalorditivo… Sto per cedere, la rinvio a dopo – errore!!) e la saluto. Poi conosciamo Melanie, ragazza molto dolce. Piace ad un amico, la stanzerà…
(non con soddisfazione, ma non essendo stata testata da me, mi astengo dal riportare)
Incontro poi Nicole, splendida ragazza, ma ormai ho deciso: seguo i consigli del forum, cerco le top. Certo per incerto… La lascio agli amici e proseguo. Vedo Jasmine, con una sua amica, ma on scatta nulla. Mi concedo una bibita al banco e mi si avvicina una ragazza mora, alta, occhi che mi sembrano di ghiaccio alla luce soffusa violacea azzurrognola del locale… E’ Diana, rumena 27 anni. Scatta subito un certo feeling, mi segue nei discorsi, parliamo un po’ e si và… GFE, ci tiene ad affermare di essere molto brava e professionale, e i fatti le daranno fin troppo ragione… Brava brava brava, mi ricorderò i suoi baci (fk) e le sue labbra (…) per moooolto tempo… almeno fino al prossimo viaggio al Marina! Da raccomandare al 100 %, sia in bbj, in daty e in un paio di posizioni che son riuscito a provare, forse ho fatto l’errore di riservarle la prima stanza, così ho concluso dopo venti minuti e la ragazza aveva forse fretta di accalappiare qualcun altro… peccato, perché era stata perfetta, anche nel saper cogliere i miei tempi e prolungare il piacere… Diciamo che si è giocata la mancia, non la mia simpatia. Eccezionale… Ulteriore nota: almeno mi ha riportato nel mondo reale, di una ragazza così il rischio di innamorarsi è troppo elevato…
Ecco che si scende all’armadietto per i saluti ed il compenso, e… aggiungo il ricordo indelebile del nostro incontro: una bella zuccata contro l’anta!! D’altronde, dopo Diana, cosa puoi né vedere né capire? Tutto è relativo…
Sauna per ricaricare, risalgo, due parole ancora con Diana, mentre effettuo un nuovo giro in sala con gli amici… Passa Simona, ancora non mi sento pronto al secondo round, la saluto rinviandola. Penso mi abbia mandato a quel paese, sparisce (non in stanza, la ribeccherò solo all’uscita) e
mi dispiace… E rimpiango: secondo me ha tutte le caratteristiche per diventare una Top!! Segue
bibitina con amici: sarà che il bancone mi porta fortuna, ma… mi trovo a fianco di una bionda, piccolina ma simpaticissima: è Carmen, anche lei (ma guarda un po’) rumena, appena arrivata in sala con l’amica Beatrice… Sonda il terreno, cerco di rinviare l’approccio però mi conquista con simpatia e disponibilità. Pur a rischio rifiuto (da parte mia)si trattiene, scherziamo un po’, e fra una toccatina, uno sfioramento e una carezza… sento certi movimenti sotto sotto che mi convincono che è ora di riprovarci… Stanza! Anche qui Carmen si conferma… Da urlo… abilissima, effettivamente come ha scritto qualcuno seno un po’ provato, ma di una tonicità unica nel resto… Brava, bravissima, buon feeling in tutto… fk, bbj, daty, un po’ di ginnastica e alla fine, dopo aver tirato fuori il meglio di me, avendo ancora 5 minuti, mi concede pure un massaggio… Ancora una volta GT non sbaglia nei giudizi!!
Scendiamo, la aiuto nelle scale causa tacchi, compenso e bacetti…
Segue
Idromassaggio, poi
bagno turco, e nuovo giro al piano superiore… purtroppo l’orario di rientro si avvicina… Un giro ancora, giusto per constatare cosa sto lasciando e salutare qualche orsetto con cui ho fatto conoscenza, bibitina… un ultimo saluto a Diana (tesoro) e… riappare Simona… Sigh… non ho tempo… e lei credo nemmeno più voglia di salutare… Mi limito a guardarla, lei non mi considera… sarà per la prossima… spero…
Sono quasi le 17, giornata in terra slovena finita… E lascio, unitamente agli amici, questo Paradiso…
non trovo altro nome per un posto dove le ragazze sono tutte innamorate di me (e di una mia protuberanza… ovvio, quella lasciata al piano di sotto nello spogliatoio… ma fatemi vivere l’illusione)
@Paccnghep sono comunque molto legate le ho sempre viste insieme, unitamente ad un'altra ragazza... magari una terza sorella :) ps scusa se non ti ho citato nel forum principale, ma il tuo nick è per me "irricordabile" ;)
@coglilfrutto ti ringrazio, da te poi che leggo sempre con estremo piacere... Alla prossima!
@tozzi ... Bravo! Bella recensione =D> ... seppure non le ho mai provate, stando a quanto detto dai veterani sulla qualità ci siamo ... ora bisogna che tu lavora sulla quantità: due è quasi nella media ... next target 3 ... ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tozzi
29/01/2015 | 18:39
Newbie
COSTO INGRESSO: 60 euro (lunedì, martedì, mercoledì)
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, 140 un’ora, CIM 50 euro, Anal 100 euro (anche se non tutte lo concedono).
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: nessun pernottamento (anche se albergo in loco, prenotabile anche dai maschietti – non ho chiesto il costo)
RAGAZZE PRESENTI: Sasha, Lorena, Jasmine, Simona, Carmen, Beatrice, Diana, Nicole, Ada, Melanie e tante altre....
SITO: www.marinaclub.si
Buongiorno a tutti, spero di aver rispettato le regole di Titano e aggiungo la mia recensione a quella di altri più illustri Maestri nella nobile arte…
Diciamo che con un paio di amici, volendo passare una giornata diversa, abbiamo scelto di andare in terra slovena, patria dei divertimenti più amati…
Quindi, appuntamento ore 07, inbocchiamo l’A4 (ormai battezzata Milano – Marina) in direzione est… Dopo una sortita (senza effetti purtroppo) al Casinò, decidiamo che nella parola c’è un accento di troppo per i nostri gusti… e quindi, forti anche del motto sfortunati algioco, fortunati in “amore”, alle 12.30 siamo già all’ingresso del Marina, con il timore di essere i primi ad aprire il locale… ed invece, ad aprirci le porte del Paradiso c’erano ben 15 ragazze, nonché altrettanti orsetti sparsi. Ottimo…
Innanzitutto due note sulla situazione generale del locale: in primis i tanto temuti armadietti: dopo aver seguito minuziosamente i consigli all’ingresso, superiamo
indenni l’apertura (cosa che non si ripeterà in seguito) e ispezioniamo la zona wellness. Direi ottima: bagni confortevoli, presente anche un servizio per persone con difficoltà motorie, idromassaggio (piccolino per i miei gusti, ma ci si sta tranquillamente seduti in tre) bagno turco spazioso e tre saune finlandesi, di cui due relativamente ampie. Ci sono anche alcune stanze al piano terra, di cui una con due lettoni affiancati (quasi, quasi…), che a mio avviso potrebbero essere usate “su ordinazione” anche da chi ha problemi a salire la scalinata… Effettivamente questa sì potrebbe essere un ostacolo, ho visto anche qualche ragazza in difficoltà. Al piano superiore, locale ampio, spazioso e areato (a differenza della piccola sala fumatori), molto fashion… bancone al centro, circondato da divanetti e salottini… D’estate, la piscina poi è fenomenale. Già ieri, in una giornata fredda ma soleggiata, ci siamo fatti una birra a bordo vasca immaginando cosa potrebbe essere con temperature più miti…
Dopo questa “presa di contatto” ci siamo concentrati sul ristorante: essenzialmente continental breakfast, con aggiunta di pietanze calde, non sempre le stesse. Nelle due visite, la prima volta ho trovato della carne con salsina al pepe credo, la seconda gnocchi (con pomodoro e salsiccia – deliziosi). Ottima anche la pannacotta…
Ultima divagazione, prima del resoconto, la situazione Marinarette vs Orsetti: se all’inizio come descritto siamo partiti con numeri scarsi,
attorno alle 15 c’erano già 20/25 ragazze e 30/40 orsetti. Verso le 17, orario in cui siamo dovuti rientrare a casa,
in sala più di 20 ragazze e altre sicuramente in altre faccende affaccendate e 40 e più orsetti sparsi fra divanetti, stanze e area wellness. Direi accettabile come proporzione.
Passiamo alla parte “operativa”: dopo esserci rifocillati al ristorante, diamo il via alle danze: i miei amici vengono subito avvicinati da Sasha, rossiccia bel viso, io invece vengo bloccato da Lorena, bionda, giovane, molto carina. Dicono che fanno tutto, complete, e anche che se vogliamo possiamo fare una stanza con tutte e due.
(Nota per il forum: non dicono di essere sorelle). Non è però ancora il momento. Altro aspetto critico del mio vivere i fkk: non riesco ad andare con una ragazza, per quanto bella sia, se non si instaura un certo feeling in sala, se non c’è un minimo di dialogo oltre il “Ciao come ti chiami? Di dove sei? Quanti anni hai?”, quindi… Bye bye un saluto e alla prossima…
Veniamo agganciati da Ada, all’altezza del Cinema. A mio avviso troppo sbrigativa, si lamenta pure con uno dei miei amici perché le aveva proposto un extra che altre fanno (e credo lei no, a questo punto)… No, ancora non ci siamo, pur essendo molto bella, e devo dire che mi aveva colpito già dal ristorante, decido di passare oltre…
Seguono nell’ordine, a livello di conoscenza Simona
(uno schianto, alta, gira in topless e vi posso assicurare che l’effetto è sbalorditivo… Sto per cedere, la rinvio a dopo – errore!!) e la saluto. Poi conosciamo Melanie, ragazza molto dolce. Piace ad un amico, la stanzerà…
(non con soddisfazione, ma non essendo stata testata da me, mi astengo dal riportare)
Incontro poi Nicole, splendida ragazza, ma ormai ho deciso: seguo i consigli del forum, cerco le top. Certo per incerto… La lascio agli amici e proseguo. Vedo Jasmine, con una sua amica, ma on scatta nulla. Mi concedo una bibita al banco e mi si avvicina una ragazza mora, alta, occhi che mi sembrano di ghiaccio alla luce soffusa violacea azzurrognola del locale… E’ Diana, rumena 27 anni. Scatta subito un certo feeling, mi segue nei discorsi, parliamo un po’ e si và… GFE, ci tiene ad affermare di essere molto brava e professionale, e i fatti le daranno fin troppo ragione… Brava brava brava, mi ricorderò i suoi baci (fk) e le sue labbra (…) per moooolto tempo… almeno fino al prossimo viaggio al Marina! Da raccomandare al 100 %, sia in bbj, in daty e in un paio di posizioni che son riuscito a provare, forse ho fatto l’errore di riservarle la prima stanza, così ho concluso dopo venti minuti e la ragazza aveva forse fretta di accalappiare qualcun altro… peccato, perché era stata perfetta, anche nel saper cogliere i miei tempi e prolungare il piacere… Diciamo che si è giocata la mancia, non la mia simpatia. Eccezionale… Ulteriore nota: almeno mi ha riportato nel mondo reale, di una ragazza così il rischio di innamorarsi è troppo elevato…
Ecco che si scende all’armadietto per i saluti ed il compenso, e… aggiungo il ricordo indelebile del nostro incontro: una bella zuccata contro l’anta!! D’altronde, dopo Diana, cosa puoi né vedere né capire? Tutto è relativo…
Sauna per ricaricare, risalgo, due parole ancora con Diana, mentre effettuo un nuovo giro in sala con gli amici… Passa Simona, ancora non mi sento pronto al secondo round, la saluto rinviandola. Penso mi abbia mandato a quel paese, sparisce (non in stanza, la ribeccherò solo all’uscita) e
mi dispiace… E rimpiango: secondo me ha tutte le caratteristiche per diventare una Top!! Segue
bibitina con amici: sarà che il bancone mi porta fortuna, ma… mi trovo a fianco di una bionda, piccolina ma simpaticissima: è Carmen, anche lei (ma guarda un po’) rumena, appena arrivata in sala con l’amica Beatrice… Sonda il terreno, cerco di rinviare l’approccio però mi conquista con simpatia e disponibilità. Pur a rischio rifiuto (da parte mia)si trattiene, scherziamo un po’, e fra una toccatina, uno sfioramento e una carezza… sento certi movimenti sotto sotto che mi convincono che è ora di riprovarci… Stanza! Anche qui Carmen si conferma… Da urlo… abilissima, effettivamente come ha scritto qualcuno seno un po’ provato, ma di una tonicità unica nel resto… Brava, bravissima, buon feeling in tutto… fk, bbj, daty, un po’ di ginnastica e alla fine, dopo aver tirato fuori il meglio di me, avendo ancora 5 minuti, mi concede pure un massaggio… Ancora una volta GT non sbaglia nei giudizi!!
Scendiamo, la aiuto nelle scale causa tacchi, compenso e bacetti…
Segue
Idromassaggio, poi
bagno turco, e nuovo giro al piano superiore… purtroppo l’orario di rientro si avvicina… Un giro ancora, giusto per constatare cosa sto lasciando e salutare qualche orsetto con cui ho fatto conoscenza, bibitina… un ultimo saluto a Diana (tesoro) e… riappare Simona… Sigh… non ho tempo… e lei credo nemmeno più voglia di salutare… Mi limito a guardarla, lei non mi considera… sarà per la prossima… spero…
Sono quasi le 17, giornata in terra slovena finita… E lascio, unitamente agli amici, questo Paradiso…
non trovo altro nome per un posto dove le ragazze sono tutte innamorate di me (e di una mia protuberanza… ovvio, quella lasciata al piano di sotto nello spogliatoio… ma fatemi vivere l’illusione)
Un abbraccio a tutti… e… grazie Marina
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
29/01/2015 | 18:44
Gold
Ottimo report
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
tozzi
29/01/2015 | 18:48
Newbie
Grazie Maestro Titano, scusa se non ti cito con @ ma mi pare tu non gradisca... Vivo cercando di seguire i tuoi insegnamenti...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPaccnghep
29/01/2015 | 18:58
Newbie
Sasha e Lorena fino a tre settimane fa dicevano a tutti di essere sorelle, ora forse hanno smesso perché controproducente
:-?
"Se Dio avesse creato qualcosa di più bello della figa sono sicuro che non mi interesserebbe"
coglilfrutto
29/01/2015 | 19:11
Newbie
Bella rece, ti sei beccato due delle mie preferite, bravo @tozzi
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEtozzi
29/01/2015 | 19:38
Newbie
@Paccnghep sono comunque molto legate le ho sempre viste insieme, unitamente ad un'altra ragazza... magari una terza sorella :) ps scusa se non ti ho citato nel forum principale, ma il tuo nick è per me "irricordabile" ;)
@coglilfrutto ti ringrazio, da te poi che leggo sempre con estremo piacere... Alla prossima!
etienne
29/01/2015 | 20:14
Newbie
@tozzi
diana é
stata un top per anni all' andiamo , scuola globe di Zurigo, una grande professionista , con una grande predisposizione
al gancio dei neofiti del locale, generosa come poche in camera, in questo sito la troverai recensita decina di volte, insomma una sicurezza ai
confini
italici che siano di origine
slava o di origine crucca .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsandokan2012
29/01/2015 | 21:02
Silver
@tozzi
buone scelte Diana e' una delle poche "cannibali" sopravvissute all'estinzione della specie una furia e una garanzia.
Carmen ti da tutto quello che ha in camera e fuori,questo per me basta ed avanza.
Che squadra sta nascendo ragazzi non ci ferma piu' nessuno...
TROVA HOSTESS PER CENEbobafett
29/01/2015 | 23:50
Gold
Davvero complimenti @tozzi, ottime scelte! =D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCrazy
30/01/2015 | 00:40
Newbie
Diana è stata la mia prima ragazza camerata in un Fkk. Ancora indelebile il ricordo di quella stanza!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPOPA.Adrian
30/01/2015 | 09:39
Newbie
@tozzi ... Bravo! Bella recensione =D> ... seppure non le ho mai provate, stando a quanto detto dai veterani sulla qualità ci siamo ... ora bisogna che tu lavora sulla quantità: due è quasi nella media ... next target 3 ... ;-)
Italiani brava gente ... meglio le Rumene però !
Buzzlightyear
30/01/2015 | 11:48
Newbie
Grande @POPA.Adrian :-)
sandokan2012
30/01/2015 | 17:39
Silver
@Crazy
si
e ci avevi pure perso la testa raccontala tutta amico Crazy
B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
30/01/2015 | 23:55
Gold
@Tozzi, Melanie ex Ruby Wellcum..Confermo delusione e tende pur ad allungare i tempi! È cambiata (in peggio) ..Buona la Rece!
TROVA HOSTESS PER CENEtozzi
04/02/2015 | 12:09
Newbie
Grazie a tutti!! Spero di poter replicare... ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città