Cari compari della gnocca, sono un giovane GT amante del free come del pay, anche se per le sveltine prefirisco senza alcun dubbio il pay. Ho Molto riflettuto se iscrivermi o no al sito e, alla fine, spinto dalla voglia di rendermi utile, ho deciso di unirmi a voi. Ora vado a narrarmi la mia vicenda. Ai primi di settembre mi sono recato
in Israele a fare volontariato, ottimo modo per fare esperienze interessanti all'estero senza pagare un cazzo oltre il volo, e avevo cercato imformazioni riguardo al pay su questo fantastico sito
con scarsi risultati. Io sono riuscito a tibrare una volta sola purtroppo, visto comunque
le mie non infinite risorse finanziare in loco, ma comunque è un asperienza Che con le possibilità
esconomiche avrei volentieri
ripetuto.
Partiamo dal presupposto che il centro sud di Tel Aviv (ZONA BEN JUDA STREET
HAJARKON STREET)
pieno di bordelli. IL problema è
trovarli quello che vi consigli è
chieder informazioni hai locali, oppure chiedere a qualche locale di tradurvi e cercsrcercavi
su internet Hidden Appartaments. Fatto questo trovate gli indirizzi. Normalmente le entrate di questi appartamenti nascosti danno molto il senso rustico da favelas ma entrati dentro l'atmosfera è
di un piacevole old school trash in rosso pompeiano. Quanto al piano tariffario, per la mia esperienza con la modica cifra di 250€ NIS, circa 60 euro, doccia in camera e asciugamani
puliti siggillati, massaggio amatoriale ma con passione da parte sua, massima calma e chiacchiere durante
il massaggio, leccata sotto l'orecchio strusciata, prescopata, sulla pancia senza goldone, e poi scopata degna di nota con partecipazione da parte sua senza rendersi ridicola. Fatto ciò
altra doccia dopo la scopata. Purtoppo sintonizzata solo su Rai. Comunque
esperienza
da ripetere. Spero di esservi stato utile e soprattutto
spero di essere stato fluido nel racconto, dal momento che mentre
Complimenti per l'esperienza! Quanto tempo sei rimasto? Mi risulta che Tel Aviv sia molto animata,moderna e giovanile, anche il clima aiuta, e potenzialmente è da spiaggia per almeno 4-5 mesi l'anno.Ci sono anche tanti immigrati est europei ed ebrei russi che hanno optato recentemente per Israele, volevo chiederti se sei entrato un po' nel circuito delle amicizie e delle feste,dato che sei stato residente per un periodo.Poi il titolo è le belle slave di Tel Aviv, quindi ce n'erano?Grazie!
Figa ebrea?bene bene sempre meglio della figa cattolica falsa 100%
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Tel Aviv è una delle città più brutte del mondo e le israeliane in quanto a bruttezza e mancanza di sex-appeal fanno concorrenza al ribasso con portoghesi e cilene.
Ho ottimi ricordi delle israeliane, occhi meravigliosi e sensualità alle stelle, sono poi le più simili alle mie predilette americane. Una domanda, ho cominciato a leggere pensando che si parlasse di Gnocche che si fanno dominare, schiave appunto, invece le slave del titolo si riferisce all'est? Con tutte le razze che ci sono in israele le slave le cercate proprio lì?
@berlinerpunter si ci sono stato per questo ho commentato sulla bruttezza della città e delle donne. Poi se proprio uno vuole creare slave in Israele, basta andare a Eilat sul Mar Rosso che è una delle località preferite di vacanza di russi e russe.
Cazzate le Israeliane mediamente sono delle gnocche da paura e ci
sono stato tre mesei. Poi per quanto riguarda il fatto di andar con le slave, è
dovuto
al fatto che almeno il 60% delle pay sono slave tutto qui. Perbquanto riguarda i bordelli se non sapete o vi fate dire dove stanno col cazzo che li trovate. Personalmente
quello dove sono stato io c'aveva pure un mini bar dentro. L'aria che vi si respira
è
molto trash retro red light ma nel suo becero è
affascinant, nello specifico quello dove sono andato io aveva amche la doccia in camere e asciugamani puliti siggillati.
@tommmix vai per favore subito a timbrarle da parte di tutti i colleghi GT!
La città, a mio avviso, è abbastanza sicura. Sono stato 10 giorni a Tel Aviv e l'ho girata in lungo e largo. C'è una zona che dicono sia malfamata e pericolosa. Io ci ho girato per un bel po' trovando facce poco raccomandabili, però non mi è successo nulla.
La città è bruttissima e anche piuttosto cara, però le ragazze non sono male. Anzi ce ne sono un po' molto molto belle.
Sui party, feste e vita notturna, secondo me bisogna essere residenti per apprezzare la vita notturna. Ci sono alcune difficoltà, tra cui il fatto che i posti sono dislocati in aree molto lontane tra loro.
Io mi sono divertito perché ci sono andato con una ragazza russa mezza ebrea, comunque per quello che ho visto, le donne sono molto disinibite.
Ho conosciuto una donna che dopo 10 minuti mi ha invitato a trovarla un altro giorno e uscire con lei anche se era sposata, puntualizzando che sarebbe uscita senza marito.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Mi permetto di aggiungere la mia, dato che Israele la conosco abbastanza bene.
Il pay c'è come altrove, ma le donne sono molto disinibite e arrivano a prendere l'iniziativa senza problemi fermandovi per strada o in discoteca (mi è successo almeno 3 volte).
Ci sono donne belle e brutte, come ovunque, considerate che la provenienza è estremamente eterogenea, le "sabra", cioè quelle che sono nate lì spesso sono il frutto di un mix di provenienza eterogenea, tipo il padre di famiglia yemenita e la mamma di famiglia tedesca e spesso il risultato è più che soddisfacente.
Il pay è spesso riservato agli ultraortodossi, io ricordo di essere stato proprio a Tel Aviv in un bugigattolo intorno ad Allemby ed essermi fatto fare una sega con la saponetta, una cosa grottesca, ma ragazzi....è stato solo per dire "sono stato a troie anche qui" credetemi, non serve!
Sulla bellezza dei posti è tutto soggettivo, però il lungomare di Tel Aviv è uno dei posti più belli del mondo (a mio parere) l'architettura immediatamente prospicente è un Bauhaus che è diventato patrimonio dell'umanità per l'Unesco, le costruzioni che si succedono nei quartieri più distanti dal mare sono spesso più che carine e c'è moltissimo verde, poi i sobborghi possono essere meno belli o anche squallidi, ma questo avviene praticamente ovunque.
Raccomando anch'io Eilat, Erzelia e Natania, poi comunque a me piace tutta.
Su Israele posso dire la mia conoscendolo molto bene. Tel Aviv ha una vita notturna da paura. Immaginate Berlino e Barcellona insieme. Le donne sono bellissime e provenendo dai più disparati paesi ci sono dei mix unici. Tuttavia Israele è un paese leva tino e mediterraneo quindi contano molto i circoli sociali, chi conosci e come in tutto il mondo....how deep is your pocket. Le ebree sefardite sono le più razziste se non sei ebreo ti considerano meno di nulla. Le ebree americane sono le più Easy ma sono tutte partite di testa e vanno tutte dallo shrink. Le migliori? Ca va sans dire...le russe. Alcune dicono di essere ebree ma non lo sono. Una dei miei contatti è una ceco israeliana....nata a Praga e trasferita li da due anni. Mi viene a Roma ma porca troia quando torna mia moglie. Comunque non divaghiamo...la città?
Onestamente brutta...gli israeliani non hanno il senso dell'estetica sono rozzi come pochi e questo si riflette nell'architettura. Gli androni
dei palazzi sono sporchi di piscio vomito e tutti gettano li la spazzatura. Fanno eccezione i sobborghi ricchi di Herzlyia
Ramat Gan,
Bat Yam e Netanya.
Tutte villette unifamiliari all'americana curate e abitate dall'elite askenazita, che sarebbero poi gli ebrei di origine centro europea. Prezzi altissimi.... Israele ha tasse altissime per finanziare le spese militari che rappresentano la voce più alta nel bilancio statale ed un regime di monopolio sulle derrate alimentari e sulle costruzioni edilizie. Per il turista si ripercuote in prezzi degli hotel altissimi. Una camera in un hostel viene dagli 80 ai 100 euro a notte.Meglio cercare su Airbnb. Una birra non viene meno di 7- 9 euro, un felafel od hummus ad un chiosco non meno di 5 euro. Si mangia bene e le porzioni sono abbondanti ma per non meno di 30 bombe bevande escluse. Poi non chiedete sconti...del resto..si sa ...so giudii. Senza offesa per nessuno eh...:-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
YoungGt
29/01/2015 | 02:41
Newbie
Cari compari della gnocca, sono un giovane GT amante del free come del pay, anche se per le sveltine prefirisco senza alcun dubbio il pay. Ho Molto riflettuto se iscrivermi o no al sito e, alla fine, spinto dalla voglia di rendermi utile, ho deciso di unirmi a voi. Ora vado a narrarmi la mia vicenda. Ai primi di settembre mi sono recato
in Israele a fare volontariato, ottimo modo per fare esperienze interessanti all'estero senza pagare un cazzo oltre il volo, e avevo cercato imformazioni riguardo al pay su questo fantastico sito
con scarsi risultati. Io sono riuscito a tibrare una volta sola purtroppo, visto comunque
le mie non infinite risorse finanziare in loco, ma comunque è un asperienza Che con le possibilità
esconomiche avrei volentieri
ripetuto.
Partiamo dal presupposto che il centro sud di Tel Aviv (ZONA BEN JUDA STREET
HAJARKON STREET)
pieno di bordelli. IL problema è
trovarli quello che vi consigli è
chieder informazioni hai locali, oppure chiedere a qualche locale di tradurvi e cercsrcercavi
su internet Hidden Appartaments. Fatto questo trovate gli indirizzi. Normalmente le entrate di questi appartamenti nascosti danno molto il senso rustico da favelas ma entrati dentro l'atmosfera è
di un piacevole old school trash in rosso pompeiano. Quanto al piano tariffario, per la mia esperienza con la modica cifra di 250€ NIS, circa 60 euro, doccia in camera e asciugamani
puliti siggillati, massaggio amatoriale ma con passione da parte sua, massima calma e chiacchiere durante
il massaggio, leccata sotto l'orecchio strusciata, prescopata, sulla pancia senza goldone, e poi scopata degna di nota con partecipazione da parte sua senza rendersi ridicola. Fatto ciò
altra doccia dopo la scopata. Purtoppo sintonizzata solo su Rai. Comunque
esperienza
da ripetere. Spero di esservi stato utile e soprattutto
spero di essere stato fluido nel racconto, dal momento che mentre
lo scrivo sono molto stanco saluti a titti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
29/01/2015 | 03:23
Gold
Complimenti per l'esperienza! Quanto tempo sei rimasto? Mi risulta che Tel Aviv sia molto animata,moderna e giovanile, anche il clima aiuta, e potenzialmente è da spiaggia per almeno 4-5 mesi l'anno.Ci sono anche tanti immigrati est europei ed ebrei russi che hanno optato recentemente per Israele, volevo chiederti se sei entrato un po' nel circuito delle amicizie e delle feste,dato che sei stato residente per un periodo.Poi il titolo è le belle slave di Tel Aviv, quindi ce n'erano?Grazie!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
ficadipendente
29/01/2015 | 18:43
Francoforte | 36-50
Gold
Figa ebrea?bene bene sempre meglio della figa cattolica falsa 100%
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
YoungGt
02/03/2015 | 21:26
Newbie
Sisi di slave ce ne erano e come. Guarda è
una città
fantastica party a volonta anche in riva al mare e regazze disinibite anche al di là del pay
INCONTRA DONNE VOGLIOSEYoungGt
02/03/2015 | 21:26
Newbie
Io comunque sono stato 3 mesi
TROVA HOSTESS PER CENEtradizione
03/03/2015 | 01:16
Newbie
@YoungGt Se oggi sei meno stanco potresti essere più esaustivo? Grazie
Viaggiatore185
03/03/2015 | 02:17
Silver
Tel Aviv è una delle città più brutte del mondo e le israeliane in quanto a bruttezza e mancanza di sex-appeal fanno concorrenza al ribasso con portoghesi e cilene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEberlinerpunter
03/03/2015 | 02:38
Newbie
@sahihe ci sei mai stato?
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
03/03/2015 | 05:01
Roma | 36-50
Gold
Ho ottimi ricordi delle israeliane, occhi meravigliosi e sensualità alle stelle, sono poi le più simili alle mie predilette americane. Una domanda, ho cominciato a leggere pensando che si parlasse di Gnocche che si fanno dominare, schiave appunto, invece le slave del titolo si riferisce all'est? Con tutte le razze che ci sono in israele le slave le cercate proprio lì?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore185
03/03/2015 | 10:47
Silver
@berlinerpunter si ci sono stato per questo ho commentato sulla bruttezza della città e delle donne. Poi se proprio uno vuole creare slave in Israele, basta andare a Eilat sul Mar Rosso che è una delle località preferite di vacanza di russi e russe.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEberlinerpunter
03/03/2015 | 14:27
Newbie
Addirittura stanno anche i bordelli? Non la sapevo questa
TROVA HOSTESS PER CENEchorizo
03/03/2015 | 14:34
Newbie
Se le israeliane sono brutte o non ci vedete o non capite nulla di bellezza,e chi sarebbero allora quelle belle?
tega86
03/03/2015 | 15:01 26-35
Silver
le israeliane che vedevo a sunny beach non erano nulla di che. . .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEberlinerpunter
03/03/2015 | 15:16
Newbie
Io ne ho conosciuta qualcuna ed erano belle ma se dite che in media sono brutte..
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
03/03/2015 | 15:55
Roma | 36-50
Gold
Goa in india riserva di isrealiane annoiate...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
YoungGt
08/03/2015 | 05:35
Newbie
Cazzate le Israeliane mediamente sono delle gnocche da paura e ci
sono stato tre mesei. Poi per quanto riguarda il fatto di andar con le slave, è
dovuto
al fatto che almeno il 60% delle pay sono slave tutto qui. Perbquanto riguarda i bordelli se non sapete o vi fate dire dove stanno col cazzo che li trovate. Personalmente
quello dove sono stato io c'aveva pure un mini bar dentro. L'aria che vi si respira
è
molto trash retro red light ma nel suo becero è
affascinant, nello specifico quello dove sono andato io aveva amche la doccia in camere e asciugamani puliti siggillati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtommmix
17/06/2015 | 05:16
Newbie
ciao...io ne ho cunosciute 4 a malta una bellezza da paura....
vorrei andare a troovarle,cosa mi dite sul fatto sicurezza è lingua???
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
17/06/2015 | 05:42
Kiev | 26-35
Gold
@tommmix vai per favore subito a timbrarle da parte di tutti i colleghi GT!
La città, a mio avviso, è abbastanza sicura. Sono stato 10 giorni a Tel Aviv e l'ho girata in lungo e largo. C'è una zona che dicono sia malfamata e pericolosa. Io ci ho girato per un bel po' trovando facce poco raccomandabili, però non mi è successo nulla.
La città è bruttissima e anche piuttosto cara, però le ragazze non sono male. Anzi ce ne sono un po' molto molto belle.
Sui party, feste e vita notturna, secondo me bisogna essere residenti per apprezzare la vita notturna. Ci sono alcune difficoltà, tra cui il fatto che i posti sono dislocati in aree molto lontane tra loro.
Io mi sono divertito perché ci sono andato con una ragazza russa mezza ebrea, comunque per quello che ho visto, le donne sono molto disinibite.
Ho conosciuto una donna che dopo 10 minuti mi ha invitato a trovarla un altro giorno e uscire con lei anche se era sposata, puntualizzando che sarebbe uscita senza marito.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
MAIALE
17/06/2015 | 06:31
Newbie
@youngGt potresti nominarci qualche locale free che va di moda ?
cosi uno googola un Po le foto.
hai concluso o limonato free?
grazie della rec.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbuchro
03/08/2015 | 03:32
Newbie
Mi permetto di aggiungere la mia, dato che Israele la conosco abbastanza bene.
Il pay c'è come altrove, ma le donne sono molto disinibite e arrivano a prendere l'iniziativa senza problemi fermandovi per strada o in discoteca (mi è successo almeno 3 volte).
Ci sono donne belle e brutte, come ovunque, considerate che la provenienza è estremamente eterogenea, le "sabra", cioè quelle che sono nate lì spesso sono il frutto di un mix di provenienza eterogenea, tipo il padre di famiglia yemenita e la mamma di famiglia tedesca e spesso il risultato è più che soddisfacente.
Il pay è spesso riservato agli ultraortodossi, io ricordo di essere stato proprio a Tel Aviv in un bugigattolo intorno ad Allemby ed essermi fatto fare una sega con la saponetta, una cosa grottesca, ma ragazzi....è stato solo per dire "sono stato a troie anche qui" credetemi, non serve!
Sulla bellezza dei posti è tutto soggettivo, però il lungomare di Tel Aviv è uno dei posti più belli del mondo (a mio parere) l'architettura immediatamente prospicente è un Bauhaus che è diventato patrimonio dell'umanità per l'Unesco, le costruzioni che si succedono nei quartieri più distanti dal mare sono spesso più che carine e c'è moltissimo verde, poi i sobborghi possono essere meno belli o anche squallidi, ma questo avviene praticamente ovunque.
Raccomando anch'io Eilat, Erzelia e Natania, poi comunque a me piace tutta.
TROVA HOSTESS PER CENEmadmax68
03/08/2015 | 12:35
Newbie
Su Israele posso dire la mia conoscendolo molto bene. Tel Aviv ha una vita notturna da paura. Immaginate Berlino e Barcellona insieme. Le donne sono bellissime e provenendo dai più disparati paesi ci sono dei mix unici. Tuttavia Israele è un paese leva tino e mediterraneo quindi contano molto i circoli sociali, chi conosci e come in tutto il mondo....how deep is your pocket. Le ebree sefardite sono le più razziste se non sei ebreo ti considerano meno di nulla. Le ebree americane sono le più Easy ma sono tutte partite di testa e vanno tutte dallo shrink. Le migliori? Ca va sans dire...le russe. Alcune dicono di essere ebree ma non lo sono. Una dei miei contatti è una ceco israeliana....nata a Praga e trasferita li da due anni. Mi viene a Roma ma porca troia quando torna mia moglie. Comunque non divaghiamo...la città?
Onestamente brutta...gli israeliani non hanno il senso dell'estetica sono rozzi come pochi e questo si riflette nell'architettura. Gli androni
dei palazzi sono sporchi di piscio vomito e tutti gettano li la spazzatura. Fanno eccezione i sobborghi ricchi di Herzlyia
Ramat Gan,
Bat Yam e Netanya.
Tutte villette unifamiliari all'americana curate e abitate dall'elite askenazita, che sarebbero poi gli ebrei di origine centro europea. Prezzi altissimi.... Israele ha tasse altissime per finanziare le spese militari che rappresentano la voce più alta nel bilancio statale ed un regime di monopolio sulle derrate alimentari e sulle costruzioni edilizie. Per il turista si ripercuote in prezzi degli hotel altissimi. Una camera in un hostel viene dagli 80 ai 100 euro a notte.Meglio cercare su Airbnb. Una birra non viene meno di 7- 9 euro, un felafel od hummus ad un chiosco non meno di 5 euro. Si mangia bene e le porzioni sono abbondanti ma per non meno di 30 bombe bevande escluse. Poi non chiedete sconti...del resto..si sa ...so giudii. Senza offesa per nessuno eh...:-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalfonse
03/08/2015 | 13:46 36-50
Gold
Città mooolto affascinante ma decisamente sconsigliata per il pay.
Quantità di ragazze in giro per strada impressionante soprattutto in centro,sulla qualità c è da dire che veramente belle diciamo il 20%.
In giro molti giovani e l atmosfera al contrario di quello che uno puo pensare è molto rilassata e cordiale.
Tel Aviv è una città molto vivibile di giorno con belle spiagge e tanti parchi dove poter conoscere fanciulle.
Inutile dire che il meglio di se lo da di notte con una nightlife che non ha nulla da invidiare ad altre città piu blasonate.
la gente ai party è veramente scatenata e le tipe sono molto propense all aggancio.
Locali consigliati:Haoman17,The Block,Cats&Dogs,Bootleg.
sono un coglione