Tu ci scherzi, ma io sono convinto che se abolissero la legge Merlin, molti dei problemi finanziari che stanno strangolando questo Paese verrebbero risolti... Viceversa, la Germania verrebbe a trovarsi nelle canne al posto nostro, perché i flussi di coloro che da almeno 10 anni vanno a visitare la Germania per andare negli FKK verrebbero dirottati in massa dalla Germania all'Italia (Paese che tutti visiterebbero ben più volentieri della Germania!!!)...
Per quanto riguarda il discorso su dove si trovi attualmente la maggior densità di "prostitute", vi invito a riflettere sul fatto che ci sono vari tipi di prostitute. Ad esempio, quelle che popolano innumerevoli centri massaggi cinesi in molte delle nostre città, e che solitamente si limitano a concedere l'HE manuale o -al massimo- orale, le considerate prostitute a tutti gli effetti o no? Perché se ci mettiamo a contare anche quelle, possiamo tranquillamente affermare che le cinesi hanno il primato non solo in Cina ma anche in tutti i Paesi d'Europa (e non solo)... Perfino la Germania, la Francia, la Spagna e le città più evolute dell'Europa ex-comunista (ad esempio Praga) pullulano di centri massaggi cinesi...
Piuttosto che fare viaggi nella civile Germania, come dice @69_forever sarebbe molto piupiacevole aprire gli FKK italiani vicino a localita di mare o turistiche in genere (oltre che nelle periferie delle citta), anche secondo me attireremmo la clientela anche dallestero..
Sai che bello andare in vacanza alle 5 Terre o a San Vito lo Capo, fare bellissimi bagni e poi sollazzarsi in un FKK? Andare per vigneti in Toscana e poi trombare come ricci nella jacuzzi come all`ultimo piano del Magnum?
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
io sto bene grazie, non ho la necessità di prostituirmi, ma se qualcuno mi offrisse somme a 5 zeri per una prestazione sessuale, indipendentemente dal sesso e dalle sigle richieste, divento puttana anch'io.
Il problema è che non esistono persone che vogliono darmi 10mila euro per farselo succhiare o sbattermelo nel culo ed io, per meno soldi, rimango etero ;)
Parlando di prostitute professioniste, cosa fa diventare una prostituta "professionista"? Il fatto che sia in regola con l'inps come accade in Germania? Gli anni di servizio? Il numero di clienti che ha ogni giorno?
Sinceramente non vedo differenza tra una zoccola che si prostituisce in appartamento, in FKK, in postriboli svizzeri o in strada... sono tutte professioniste.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Ma non è necessario aprirlo proprio nelle 5 Terre (dove peraltro acquistare anche solo un monolocale costa cifre stratosferiche, cifre che nessun imprenditore sborserebbe per aprire un'attività del genere, perché -legale o no- incomberebbe sempre il rischio chiusura per una serie di altri motivi), basta aprirlo a La Spezia (a 10 minuti di treno dalle 5 Terre), dove c'è tutto lo spazio che si vuole e dove già da anni alloggiano quasi tutti i turisti -stranieri ed italiani- che vanno a visitare le 5 Terre...
Il discorso che abbiamo fatto su cosa si intende per "professioniste in regola" mi pare già abbastanza chiaro, l'unico dubbio che avevo posto riguarda i centri massaggi cinesi, che -per quel che ho visto- mi sembrano poco "regolari" e probabilmente semiclandestini anche in Germania ed in Austria, oltre che in Italia. Per il resto, in Germania, Spagna, Austria ed anche in molti altri Paesi europei, le prof. che lavorano nei bordelli sono "regolari" nel senso che pagano le tasse come qualsiasi altro lavoratore e nel senso che non sono né clandestine, né minorenni, né malate (dato che ci sono i controlli sanitari, come fino al 1958 c'erano anche nei bordelli italiani). C'è una bella differenza tra questa situazione e la situazione di quelle che lavorano in strada.
Qui ci vorrebbe l'aiuto di @master, diciamo non occasionale, poi ci sono quelle che lo fanno solo free o per amore e in mezzo una fascia cospicua su cui non mi pronuncio...
secondo me, se consideriamo le battone da strada non registrate, al primo posto c è cina o india.
non per niente, superano il miliardo di abitanti...
ricordo un post di qualche anno fa di zest sulla cina, parlava di centinaia di ragazze per locale, roba che raccontava di averci messo un ora solo per scegliere una ragazza dopo averne viste 6-700.
sai, credevo che in percentuale alla popolazione fossero "vincenti" piccole nazioni come hong kong, dove la percentuale può sembrare più elevata, oppure nazioni che vivono di turismo come cuba, invece il titolo va a ben altre nazioni, solo le filippine, con 800.000 prostitute su poco più di 98 milioni di abitanti supera dalle 400 alle 500mila unità la germania, con "appena"18 milioni di abitanti in più.
stavo vedendo delle fonti più ufficiali dove ci sono dei link di siti che non conosco, ma venezuela e filippine sono pure nelle fonti ufficiali. la corea del sud ho visto che è scesa rispetto alla classifica riportata, adesso sono a 269.000
(wiki) s 50 milioni di abitanti, che comunque come rapporto è quasi quanto la germania.
siamo terzi al mondo. non pensavo che i thai e i cambogiani fossero peggio di noi però. certo, sapevo che le balle sulla prostituzione portata dagli occidentali era una sciocchezza visto che i massaggi erotici e le prostitute di strada ci sono da secoli e secoli in quelle aree, sapevo anche che gli autoctoni andavano di più a prostitute degli stessi turisti, ma non immaginavo che il 75% fosse andato a prostitute.
purtroppo non si trovano dati sulle donne, scommetto che anche le donne thai sono fra i primi.
Raga io penso che se legalizzano in Italia il Pil tedesco scenderà notevolmente...ma non sono tanto fiducioso nei locali che si potrebbero aprire nella bella Italia...
Penso che prima di legalizzare bisogna istruire i cittadini e non far diventare questi luoghi( perché secondo me come siamo noi italiani)veri e propri ghetti
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Ci aggiungerei, oltre alla ben nota presenza del fattore...religioso, una considerazione che riprendo volentieri da alcuni colleghi che mi han preceduto e che non escludo sia fatta, in modo ricorrente, da chi oggi detiene il potere politico decisionale. Noi ci scherziamo e la nostra classe dirigente si è mostrata prona ai comandamenti teutonici ma.... Immaginate lo scenario che si aprirebbe in Italia con l'abolizione della Merlin. Un paese che offrisse arte, cultura, storia, tradizione, enogastronomia senza pari in alcuna nazione del mondo, bellezza naturali che sfidano a testa alta tutte le altre, ( basti pensare alle già citate 5 Terre o alla Toscana, per non parlare di Sardegna o costiera amalfitana, per citarne qualcuna), quale minaccia economica rappresenterebbe, appunto, per la vicina Germania o Svizzera. Certo sulla qualità o ghettizzazione dei nascenti postriboli avrei qualche perplessità. Quanti benefici però apporterebbero queste attività in termini fiscali e di sostegno e sviluppo economico?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
69_forever
30/01/2015 | 23:01
Gold
@efo
Tu ci scherzi, ma io sono convinto che se abolissero la legge Merlin, molti dei problemi finanziari che stanno strangolando questo Paese verrebbero risolti... Viceversa, la Germania verrebbe a trovarsi nelle canne al posto nostro, perché i flussi di coloro che da almeno 10 anni vanno a visitare la Germania per andare negli FKK verrebbero dirottati in massa dalla Germania all'Italia (Paese che tutti visiterebbero ben più volentieri della Germania!!!)...
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
30/01/2015 | 23:06
Gold
Per quanto riguarda il discorso su dove si trovi attualmente la maggior densità di "prostitute", vi invito a riflettere sul fatto che ci sono vari tipi di prostitute. Ad esempio, quelle che popolano innumerevoli centri massaggi cinesi in molte delle nostre città, e che solitamente si limitano a concedere l'HE manuale o -al massimo- orale, le considerate prostitute a tutti gli effetti o no? Perché se ci mettiamo a contare anche quelle, possiamo tranquillamente affermare che le cinesi hanno il primato non solo in Cina ma anche in tutti i Paesi d'Europa (e non solo)... Perfino la Germania, la Francia, la Spagna e le città più evolute dell'Europa ex-comunista (ad esempio Praga) pullulano di centri massaggi cinesi...
TROVA HOSTESS PER CENEefo
31/01/2015 | 11:50
Gold
Il problema è che non stavo scherzando
;-)
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmerweiter
31/01/2015 | 12:38
Gold
Il PIL non
è tutto nella vita, ma apri le case chiuse, e poi vedi che non serve più l'ici, imu o come caxxo la chiameranno..
Magari sarebbero gestite da schifo e alcuni preferirebbero la Germania, ma meglio di oggi ci vuole poco!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Kukushonok
31/01/2015 | 19:44 51-100
Silver
Piuttosto che fare viaggi nella civile Germania, come dice @69_forever sarebbe molto piu
piacevole aprire gli FKK italiani vicino a localita
di mare o turistiche in genere (oltre che nelle periferie delle citta), anche secondo me attireremmo la clientela anche dall
estero..Sai che bello andare in vacanza alle 5 Terre o a San Vito lo Capo, fare bellissimi bagni e poi sollazzarsi in un FKK? Andare per vigneti in Toscana e poi trombare come ricci nella jacuzzi come all`ultimo piano del Magnum?
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
FlautoMagico
31/01/2015 | 20:11
Roma | 36-50
Gold
Non siete mai andati alle 5 terre... dove lo infilate un fkk? :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
WLF
31/01/2015 | 21:14
Silver
@FlautoMagico
io sto bene grazie, non ho la necessità di prostituirmi, ma se qualcuno mi offrisse somme a 5 zeri per una prestazione sessuale, indipendentemente dal sesso e dalle sigle richieste, divento puttana anch'io.
Il problema è che non esistono persone che vogliono darmi 10mila euro per farselo succhiare o sbattermelo nel culo ed io, per meno soldi, rimango etero ;)
Parlando di prostitute professioniste, cosa fa diventare una prostituta "professionista"? Il fatto che sia in regola con l'inps come accade in Germania? Gli anni di servizio? Il numero di clienti che ha ogni giorno?
Sinceramente non vedo differenza tra una zoccola che si prostituisce in appartamento, in FKK, in postriboli svizzeri o in strada... sono tutte professioniste.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
69_forever
31/01/2015 | 21:19
Gold
@FlautoMagico
Ma non è necessario aprirlo proprio nelle 5 Terre (dove peraltro acquistare anche solo un monolocale costa cifre stratosferiche, cifre che nessun imprenditore sborserebbe per aprire un'attività del genere, perché -legale o no- incomberebbe sempre il rischio chiusura per una serie di altri motivi), basta aprirlo a La Spezia (a 10 minuti di treno dalle 5 Terre), dove c'è tutto lo spazio che si vuole e dove già da anni alloggiano quasi tutti i turisti -stranieri ed italiani- che vanno a visitare le 5 Terre...
@WLF
Il discorso che abbiamo fatto su cosa si intende per "professioniste in regola" mi pare già abbastanza chiaro, l'unico dubbio che avevo posto riguarda i centri massaggi cinesi, che -per quel che ho visto- mi sembrano poco "regolari" e probabilmente semiclandestini anche in Germania ed in Austria, oltre che in Italia. Per il resto, in Germania, Spagna, Austria ed anche in molti altri Paesi europei, le prof. che lavorano nei bordelli sono "regolari" nel senso che pagano le tasse come qualsiasi altro lavoratore e nel senso che non sono né clandestine, né minorenni, né malate (dato che ci sono i controlli sanitari, come fino al 1958 c'erano anche nei bordelli italiani). C'è una bella differenza tra questa situazione e la situazione di quelle che lavorano in strada.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
31/01/2015 | 21:28
Roma | 36-50
Gold
Qui ci vorrebbe l'aiuto di @master, diciamo non occasionale, poi ci sono quelle che lo fanno solo free o per amore e in mezzo una fascia cospicua su cui non mi pronuncio...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ndoquazzo
02/02/2015 | 15:53
Newbie
secondo me, se consideriamo le battone da strada non registrate, al primo posto c è cina o india.
non per niente, superano il miliardo di abitanti...
ricordo un post di qualche anno fa di zest sulla cina, parlava di centinaia di ragazze per locale, roba che raccontava di averci messo un ora solo per scegliere una ragazza dopo averne viste 6-700.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
02/02/2015 | 20:42
Roma | 36-50
Gold
@ndoquazzo si parla di prostitute in percentuale, non di numeri assoluti
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ndoquazzo
12/02/2015 | 12:34
Newbie
sai, credevo che in percentuale alla popolazione fossero "vincenti" piccole nazioni come hong kong, dove la percentuale può sembrare più elevata, oppure nazioni che vivono di turismo come cuba, invece il titolo va a ben altre nazioni, solo le filippine, con 800.000 prostitute su poco più di 98 milioni di abitanti supera dalle 400 alle 500mila unità la germania, con "appena"18 milioni di abitanti in più.
http://www.targetmap.com/viewer.aspx?reportId=10544
qua c è la mappa con le fonti
stavo vedendo delle fonti più ufficiali dove ci sono dei link di siti che non conosco, ma venezuela e filippine sono pure nelle fonti ufficiali. la corea del sud ho visto che è scesa rispetto alla classifica riportata, adesso sono a 269.000
(wiki) s 50 milioni di abitanti, che comunque come rapporto è quasi quanto la germania.
questo invece colpisce molto di più
http://prostitution.procon.org/view.resource.php?resourceID=004119
siamo terzi al mondo. non pensavo che i thai e i cambogiani fossero peggio di noi però. certo, sapevo che le balle sulla prostituzione portata dagli occidentali era una sciocchezza visto che i massaggi erotici e le prostitute di strada ci sono da secoli e secoli in quelle aree, sapevo anche che gli autoctoni andavano di più a prostitute degli stessi turisti, ma non immaginavo che il 75% fosse andato a prostitute.
purtroppo non si trovano dati sulle donne, scommetto che anche le donne thai sono fra i primi.
berlinerpunter
24/02/2015 | 19:49
Newbie
Raga io penso che se legalizzano in Italia il Pil tedesco scenderà notevolmente...ma non sono tanto fiducioso nei locali che si potrebbero aprire nella bella Italia...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEberlinerpunter
24/02/2015 | 19:52
Newbie
Penso che prima di legalizzare bisogna istruire i cittadini e non far diventare questi luoghi( perché secondo me come siamo noi italiani)veri e propri ghetti
TROVA HOSTESS PER CENExxkstallion79
24/02/2015 | 21:56
Gold
@berlinerpunter esatto!
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
berlinerpunter
25/02/2015 | 01:22
Newbie
Purtroppo però credo che non legalizzeranno mai!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcurioso1
25/02/2015 | 10:41
Newbie
Ci aggiungerei, oltre alla ben nota presenza del fattore...religioso, una considerazione che riprendo volentieri da alcuni colleghi che mi han preceduto e che non escludo sia fatta, in modo ricorrente, da chi oggi detiene il potere politico decisionale. Noi ci scherziamo e la nostra classe dirigente si è mostrata prona ai comandamenti teutonici ma.... Immaginate lo scenario che si aprirebbe in Italia con l'abolizione della Merlin. Un paese che offrisse arte, cultura, storia, tradizione, enogastronomia senza pari in alcuna nazione del mondo, bellezza naturali che sfidano a testa alta tutte le altre, ( basti pensare alle già citate 5 Terre o alla Toscana, per non parlare di Sardegna o costiera amalfitana, per citarne qualcuna), quale minaccia economica rappresenterebbe, appunto, per la vicina Germania o Svizzera. Certo sulla qualità o ghettizzazione dei nascenti postriboli avrei qualche perplessità. Quanti benefici però apporterebbero queste attività in termini fiscali e di sostegno e sviluppo economico?
TROVA HOSTESS PER CENE