Domenica scorsa ho succhiato e sbaciucchiato a lungo la topina ad una ragazza bielorussa conosciuta da poco.
Notavo con immenso piacere che seppure non fosse appena fresca di bidet aveva un sapore buonissimo senza alcuna nota sgradevole anzi mi istigava ancor di più a continuare fino quasi al punto che non riuscivo più a smettere. Io purtroppo prima avevo provato solo il sapore , quasi di urina, di italiane e spagnole e quindi non ho un metro di paragone...ma voi che siete dei professionisti internazionali ve la sentireste di stilare una top 10 dalla fragranza peggiore fino ad arrivare al sublime totale? A voi la parola...
sbavo a pensare al sapore della fregna,solo poche volte nella vita,ho sentito sapore di urina,ma ero cosi infoiato,che non ho smesso...a me sembrano tutte uguali,forse il sapore della gnocca ebony,è particolare,ma leccare è una goduria
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Non penso dipenda dalla nazionalità se a una le profuma/puzza la passera. Ci sono zingare profumate e italiane zozze e viceversa.. Tutto dipende dall'igiene personale
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Odori e sapori dal mondo) E' personale, dipende da pulizia, genetica, forse anche cibo..Una slovacca, nonostante una bella doccia insieme con lavaggi reciproci, era terribile, scopandola non resistevo! Al secondo gradino una spagnola stile pescheria. Il top master chef una estone, miele, una goduria allo stato puro quell'odore che le mie narici non dimenticano! In generale le passerine est europee sono quelle che mi fanno più voglia di essere leccate a dovere!
Escludendo alcune brutte esperienze con brasiliane. ..e marocchine davvero poco pulite...ma erano casi perché ne ho provare altre profumatissime. Direi che le italiane purtroppo in molti casi ho notato che latitano in quanto a igiene intima considerando una media.
Posso dire che nella top 5 dei sapori e profumi celestiali ci metterei....
Russe
Colombiane
Bielorusse
Venezuelane
Moldave
Ce da dire che molte nazioni...vedi Repubbliche Baltiche non le ho mai provate purtroppo...
@super_klassno complimenti per la ricca e variegata dieta, sono d'accordo con il tuo primo posto ma ci aggiungo a pari merito le ragazze della Repubblica Ceca, noi
da buongustai dovremmo prendere appuntamento per gustare le gnocche delle restanti nazioni -:))
Sono sicuro che sapremmo essere degli ottimi sommellier. ..riuscendo a catturare le note di fondo e i vari retrogusti...che so. ...nota di base miele di castagna con note floreali di gelsomino e un retrogusto di carpaccio all albese e un profumo a rimorchio ....di mela cotogna poco matura .
ho leccato solo italiane e inglesi.. il resto non le ho mai leccate per paura malattie.. cmq ad agosto mi sn fatto una italiana bella porca e super pulita..
Non avevo mai affrontato l'argomento nel forum per non passare da razzista,ma non volendo generalizzare,posso dire che statisticamente le popolazioni nordiche/estetiche hanno una pelle con odore meno forte e quindi anche una vagina con un odore molto piu' leggero e spesso celestiale da gustare per ore,mentre noi mediterranei e ancor piu' i latini (sud america) o gli Africani abbiamo odori/sapori molto piu' forti che a volte possono essere scambiati per puzza.
Tutto cio' chiaramente a parita' di igiene.Poi se una è una zozza è zozza ovunque ,se è pulita è pulita ovunque.E in per l'igiene le peggiori sono le anglosassoni .
Tolte tutte queste premesse,metto nella top 5 delle passerine con il milglior sapore fra quelle da me gustate che non avrei piu' smesso di assaporare :
number 5 Tedesca, number 4 Estone,number 3 Russia,number 2 Lettonia ,number 1 Belarus.
@ivan drago confermo le anglosassoni sono le peggiori.. ho visto cose da pelle d'oca.. e poi non sanno cosa sia il bide..un mio amico era a berlino e avano il bide in bagno e questa inglese dopo un pò ha detto: ma a cosa serve? non ce ne facciamo niente possiamo farci crescere una pianta dentro....
Il bidet mi sa che ce l'abbiamo ormai solo noi, manco i francesi che l'hanno inventato! A livello
di pulizia dei bagni e delle vasche da bagno inglesi e francesi non sono proprio i primi, e se tanto mi dà tanto.. Altra questione il pelo, ormai le vedo tutte depilate, meglio così, o al massimo la righina, ma una foresta non la leccherei, a meno che non sia bionda) de gustibus)
La migliore assaporata finora è russa, trattasi di un esperienza indimenticabile di circa 10 anni fa con lei molto ma molto fresca, l'ho leccata forse per 3 ore consecutive.
A seguire tra le promosse Argentina, Moldavia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Bulgaria, Porto Rico, Repubblica Dominicana.
Stabili Italia, Francia, Spagna, Germania, Romania, Colombia, Venezuela, Brasile e Africa in generale.
Retrocesse U.K, Portogallo, e India, probabilmente L'indiana con cui sono stato era la più bella di tutte ma la figa seppur pulita aveva un retrogusto di amaretto di saronno.
Però devo anche dire che col tempo ho capito che mi piace di più il rimming, sono solo io?
Direi che la nazionalità non c'entra molto......con eccezione per le nere che hanno cmq odori e sapori + intensi.......a me non ispirano molto...........de gustibus....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Non ho mai conosciuto un'americanina che non si docciasse una volta al giorno, per me sono le #1. Ovviamente vanno evitate la mattina a meno che non vi piaccia il gusto del bagnoschiuma.
....e cmq w il pelo....curato ma con pelo........... :ar!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Il 90% ho leccato fighe rumene con annesso rimming ovvio...mai cattive sorprese.una volta volevo leccare la figa aad una brasiliana maa desistetti in quanto aveva un odore stantio misto sudore
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
La figa più puzzolente che abbia mai leccato appartiene ad una italiota... sapeva di tanfo, odore ascellare fortissimo!!! Oddio che schifo!!!
La figa più buona invece apparteneva ad una gnocchetta thai, labbra appena gonfie ma molto strette... sapore dolciastro come piace a me AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
mmmmmmmmmmmmmmmm mannaggia a voi pure a me le thai si sono rilevate di un sapore dolcissimo e delicato sopratutto una che io chiamo l inglesina(quando la caricai aveva la maglietta con una bandiera britannica,allego foto,caricata in br a 700 baht e buonissime chiavate,chissa sela rivedro) eletta migliore leccata in carriera(per ora
:-D
:bz
:ar! )devo dire che alcune brazileire (esempio caroline faviero,i punters toscanacci capiranno :-D )hanno un sapore forte molto acre ma io so maiale e lecco uguale
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
cazzochetifreganelculo
27/01/2015 | 21:45
Newbie
Domenica scorsa ho succhiato e sbaciucchiato a lungo la topina ad una ragazza bielorussa conosciuta da poco.
Notavo con immenso piacere che seppure non fosse appena fresca di bidet aveva un sapore buonissimo senza alcuna nota sgradevole anzi mi istigava ancor di più a continuare fino quasi al punto che non riuscivo più a smettere. Io purtroppo prima avevo provato solo il sapore , quasi di urina, di italiane e spagnole e quindi non ho un metro di paragone...ma voi che siete dei professionisti internazionali ve la sentireste di stilare una top 10 dalla fragranza peggiore fino ad arrivare al sublime totale? A voi la parola...
Più il pertugio è stretto più io glielo metto
bagascia
27/01/2015 | 21:48
monza | 36-50
Gold
sbavo a pensare al sapore della fregna,solo poche volte nella vita,ho sentito sapore di urina,ma ero cosi infoiato,che non ho smesso...a me sembrano tutte uguali,forse il sapore della gnocca ebony,è particolare,ma leccare è una goduria
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ElFlaco
27/01/2015 | 22:04
Gold
Non penso dipenda dalla nazionalità se a una le profuma/puzza la passera. Ci sono zingare profumate e italiane zozze e viceversa.. Tutto dipende dall'igiene personale
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Immerweiter
27/01/2015 | 22:43
Gold
Odori e sapori dal mondo) E' personale, dipende da pulizia, genetica, forse anche cibo..Una slovacca, nonostante una bella doccia insieme con lavaggi reciproci, era terribile, scopandola non resistevo! Al secondo gradino una spagnola stile pescheria. Il top master chef una estone, miele, una goduria allo stato puro quell'odore che le mie narici non dimenticano! In generale le passerine est europee sono quelle che mi fanno più voglia di essere leccate a dovere!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
super_klassno
27/01/2015 | 23:19
Newbie
Escludendo alcune brutte esperienze con brasiliane. ..e marocchine davvero poco pulite...ma erano casi perché ne ho provare altre profumatissime. Direi che le italiane purtroppo in molti casi ho notato che latitano in quanto a igiene intima considerando una media.
Posso dire che nella top 5 dei sapori e profumi celestiali ci metterei....
Russe
Colombiane
Bielorusse
Venezuelane
Moldave
Ce da dire che molte nazioni...vedi Repubbliche Baltiche non le ho mai provate purtroppo...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
27/01/2015 | 23:24
Roma | 36-50
Gold
E' tutto nella dieta, io tra vegane e vegetariane mi trovo benissimo. Anche loro.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore452
27/01/2015 | 23:29
Silver
@super_klassno complimenti per la ricca e variegata dieta, sono d'accordo con il tuo primo posto ma ci aggiungo a pari merito le ragazze della Repubblica Ceca, noi
da buongustai dovremmo prendere appuntamento per gustare le gnocche delle restanti nazioni -:))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsuper_klassno
27/01/2015 | 23:57
Newbie
@Zakk
Sono sicuro che sapremmo essere degli ottimi sommellier. ..riuscendo a catturare le note di fondo e i vari retrogusti...che so. ...nota di base miele di castagna con note floreali di gelsomino e un retrogusto di carpaccio all albese e un profumo a rimorchio ....di mela cotogna poco matura .
:-))
:-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore185
28/01/2015 | 00:01
Silver
le estiche hanno il sapore mellifluo del miele ambrato
le asiatiche quello di un fico maturo appena spezzato
le ebony quello afrodisiaco del cioccolato
le brasiliane quello del pepe forte e speziato
... e le italiane quello di chi ha appena pisciato!
la gnocca è sempre poesia!! :-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore452
28/01/2015 | 00:17
Silver
Mela cotogna-:))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore452
28/01/2015 | 00:20
Silver
Bravo @sahihe la gnocca e' sempre poesia -:))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVartista78
28/01/2015 | 00:27
Newbie
ho leccato solo italiane e inglesi.. il resto non le ho mai leccate per paura malattie.. cmq ad agosto mi sn fatto una italiana bella porca e super pulita..
FlautoMagico
28/01/2015 | 00:50
Roma | 36-50
Gold
Ora mi aspetto il thread per il lato b... :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore452
28/01/2015 | 00:51
Silver
Anche su quello c'è da gustare -:))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsuper_klassno
28/01/2015 | 10:51
Newbie
@sahihe
:-bd
INCONTRA DONNE VICINO A TEivan_drago
28/01/2015 | 11:55
Gold
Non avevo mai affrontato l'argomento nel forum per non passare da razzista,ma non volendo generalizzare,posso dire che statisticamente le popolazioni nordiche/estetiche hanno una pelle con odore meno forte e quindi anche una vagina con un odore molto piu' leggero e spesso celestiale da gustare per ore,mentre noi mediterranei e ancor piu' i latini (sud america) o gli Africani abbiamo odori/sapori molto piu' forti che a volte possono essere scambiati per puzza.
Tutto cio' chiaramente a parita' di igiene.Poi se una è una zozza è zozza ovunque ,se è pulita è pulita ovunque.E in per l'igiene le peggiori sono le anglosassoni .
Tolte tutte queste premesse,metto nella top 5 delle passerine con il milglior sapore fra quelle da me gustate che non avrei piu' smesso di assaporare :
number 5 Tedesca, number 4 Estone,number 3 Russia,number 2 Lettonia ,number 1 Belarus.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
artista78
28/01/2015 | 12:24
Newbie
@ivan drago confermo le anglosassoni sono le peggiori.. ho visto cose da pelle d'oca.. e poi non sanno cosa sia il bide..un mio amico era a berlino e avano il bide in bagno e questa inglese dopo un pò ha detto: ma a cosa serve? non ce ne facciamo niente possiamo farci crescere una pianta dentro....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImmerweiter
28/01/2015 | 12:51
Gold
Il bidet mi sa che ce l'abbiamo ormai solo noi, manco i francesi che l'hanno inventato! A livello
di pulizia dei bagni e delle vasche da bagno inglesi e francesi non sono proprio i primi, e se tanto mi dà tanto.. Altra questione il pelo, ormai le vedo tutte depilate, meglio così, o al massimo la righina, ma una foresta non la leccherei, a meno che non sia bionda) de gustibus)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
super_klassno
28/01/2015 | 12:53
Newbie
Shaved pussies forever!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtroiaccia_eva
28/01/2015 | 14:23
Londra | 36-50
Silver
Non ce cosa più divina che leccare la patatina.
La migliore assaporata finora è russa, trattasi di un esperienza indimenticabile di circa 10 anni fa con lei molto ma molto fresca, l'ho leccata forse per 3 ore consecutive.
A seguire tra le promosse Argentina, Moldavia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Bulgaria, Porto Rico, Repubblica Dominicana.
Stabili Italia, Francia, Spagna, Germania, Romania, Colombia, Venezuela, Brasile e Africa in generale.
Retrocesse U.K, Portogallo, e India, probabilmente L'indiana con cui sono stato era la più bella di tutte ma la figa seppur pulita aveva un retrogusto di amaretto di saronno.
Però devo anche dire che col tempo ho capito che mi piace di più il rimming, sono solo io?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
28/01/2015 | 14:41
Gold
Direi che la nazionalità non c'entra molto......con eccezione per le nere che hanno cmq odori e sapori + intensi.......a me non ispirano molto...........de gustibus....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
28/01/2015 | 16:14
Roma | 36-50
Gold
Non ho mai conosciuto un'americanina che non si docciasse una volta al giorno, per me sono le #1. Ovviamente vanno evitate la mattina a meno che non vi piaccia il gusto del bagnoschiuma.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
super_klassno
28/01/2015 | 16:35
Newbie
@FalutoMagico
L'americana mi manca....ma per te è facile trovarla giocando in casa..
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGenovese1975
28/01/2015 | 16:39
Gold
....e cmq w il pelo....curato ma con pelo........... :ar!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Viaggiatore452
28/01/2015 | 16:58
Silver
@Genovese1975 bravo il pelo curato o rasato :-))
voglio proprio vedere chi ha il coraggio di avvicinarsi a una capigliatura stile Riccardo Cocciante :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
28/01/2015 | 17:13
Roma | 36-50
Gold
@super_klassno iper mega thread in arrivo, gli facciamo vedere a questi allupati cosa combina la Gnocca yankee! ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
alfonse
28/01/2015 | 17:24 36-50
Gold
Ma la fica che puzza di sudore modello ascella da camionista solo io l ho beccata?
sono un coglione
gnoccasia
28/01/2015 | 17:37
Silver
E della figa Thai non ne parliamo?
Credo di essermi consumato la lingua...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
baluba
28/01/2015 | 18:11
Silver
CHlover
28/01/2015 | 19:06
Newbie
Elisa corona
mooooolto gussstosssssa , devo mettere la romania al prima posto !?! ;-)
ficadipendente
28/01/2015 | 20:17
Francoforte | 36-50
Gold
Il 90% ho leccato fighe rumene con annesso rimming ovvio...mai cattive sorprese.una volta volevo leccare la figa aad una brasiliana maa desistetti in quanto aveva un odore stantio misto sudore
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
artista78
29/01/2015 | 00:31
Newbie
io sono per la figa depilata.. mmmm
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWLF
29/01/2015 | 22:35
Silver
La figa più puzzolente che abbia mai leccato appartiene ad una italiota... sapeva di tanfo, odore ascellare fortissimo!!! Oddio che schifo!!!
La figa più buona invece apparteneva ad una gnocchetta thai, labbra appena gonfie ma molto strette... sapore dolciastro come piace a me AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
troiaccia_eva
29/01/2015 | 22:39
Londra | 36-50
Silver
mamma mia la gnocchetta thai fresca... hhmmmmm....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
08/02/2015 | 13:56
provincia di pisa | 36-50
Gold
mmmmmmmmmmmmmmmm mannaggia a voi pure a me le thai si sono rilevate di un sapore dolcissimo e delicato sopratutto una che io chiamo l inglesina(quando la caricai aveva la maglietta con una bandiera britannica,allego foto,caricata in br a 700 baht e buonissime chiavate,chissa sela rivedro) eletta migliore leccata in carriera(per ora
:-D
:bz
:ar! )devo dire che alcune brazileire (esempio caroline faviero,i punters toscanacci capiranno :-D )hanno un sapore forte molto acre ma io so maiale e lecco uguale
=P~
:)>-
:-D
:bz
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw