Dopo una domenica mattina ricca di indecisioni tra Austria e Slovenia, eccomi giunto al bivio autostradale e scegliere di dirigermi verso il Marina. In effetti un viaggio in solitaria fino a Feldkirchen o Villach mi sembrava un po' sconsigliato, quindi ho optato per l'opzione Marina Club, vista la distanza relativamente ridotta (1 ora di strada) e visto anche le esperienze passate, davvero piacevoli.
Arrivo presto, verso le 14.00 - 14.30. Diverse auto sul piazzale, a dire il vero mi aspettavo meno presenze, forse perchè abituato a recarmi al Marina di sera, e questa è la mia priva volta di domenica.
All'interno la quantità di orsi non è comunque altissima, ma anche le ragazze sono piuttosto scarse.
Mi dirigo al banco come faccio sempre per la birra inaugurale e per studiare la situazione con calma.
Alla prima sorsata ecco che si avvicina Nicole, sempre bella a mio avviso, con un fisicone naturale fasciato da piacevole lingerie. Si ricorda addirittura di me la moracciona, io a stento riesco a ricordarmi il suo nome, ma indovino al primo colpo. Quattro chiacchere di circostanza, l'immancabile invito in camera da parte sua, gentilmente declinato dal sottoscritto, in quanto già testata tempo addietro (non recensita, chiedo scusa), e anche perchè preferisco scrutare bene il parco gnocca di oggi.
Girandomi noto Ina, stesa sul suo solito divanetto. Prendo con me la birretta e vado a salutarla. Conosco Ina dai bei tempi del Casa Carintia, e devo dire che oltre ad essere bella e gentile è pure abile a letto, e dopo un po' di social comincia a strusciarsi mettendomi le tette in faccia...dura dire di no, ma oggi non vorrei tornare con ragazze già provate, vorrei provare qualche novità e poi la giornata è lunga e io non ho assolutamente fretta. E poi, pian piano, le ragazze stanno aumentando e di conseguenza anche la scelta.
Visto che la sera prima ho fatto un po' di bagordi decido per un po' di riposo al cinema. Così, mentre quel fortunello di Johnny Sins si tromba le più fighe del pianeta Brazzers, io cerco di riprendere le energie e trovare l'ispirazione.
Diverse ragazze vengono a strusciarsi e a "fare conoscenza" tra cui Ada, una minuta biondina con un buon fisico, molto simpatica e briosa. La vedrò in seguito rapire letteralmente un orso bianco dal cinema e portarlo in camera. Violentatrice.
Poi la svolta...arriva a strusciarsi Adela (o Adella), una bella moracciona con le tette rifatte.
"Dai amore, vieni in camera"
"Guarda, sono arrivato da poco, mi rilasso un attimo e magri più tardi..."
Allorchè la tipa si alza e sbotta: "Ihh, sei qui da due ore e non hai fatto un cazzo, stai qui e fatti una sega!"
E se ne va...
Io non so cosa mi abbia trattenuto nel prenderla per i capelli e darle due schiaffoni, fattostà che mi ha proprio fatto girare i coglioni. E peccato, perchè se non si fosse comportata in quel modo la avrei di sicuro considerata come una camera fattibile.
La stessa scenata si ripete più tardi ai danni di un gruppo di giovani che si erano rintanati al cinema per recuperare le energie del post-scopata.
Che dire...sta Adela ha proprio voglia di perdere i clienti...
Poco dopo si sdraia vicino a me Carmen, minuta moldava bionda. Dimentico la scorbutica Adella e facciamo 4 chiacchere, e si scopre che Carmen anni fa lavorava come cameriera in un hotel del mio paese (com'è piccolo il mondo!!) E' anche simpatica e cordiale, indi si decide per la camera.
Ammetto di aver fatto una scelta un po' avventata, visto che al cinema c'è sempre molto buio, e si rischia sempre di notare in camera certi difetti o imperfezioni.
La cosa si è riscontrata proprio con Carmen, che rivela un seno più piccolo di quello sostenuto dal miracoloso reggiseno, ma anche cadente e "smunto", probabilmente reduce da gravidanze e poppate.
Mi ricorda una mia amica MILF che mi son bombato pre e dopo la gravidanza. Nella fase "post-parto", dopo circa un anno dalla nascita del pargolo (che non è mio!!), il bel seno prosperoso e fresco si è letteralmente svuotato. Lo stesso effetto deve averlo avuto la mia anuova amica Carmen, che però ragazzi, se la cava molto bene con la bocca..e non solo. A dispetto della "delusione" inizale, si rivela davvero una camera piacevole. Brava cavalcatrice, abile con la bocca, FK, un culo tutto sommato bello e sodo. Una cosa che però mi ha lasciato un po' di stucco è che durante la pecorina non riuscivo a completare gli affondi che la punta del mio fratellino "sbatteva" sull'utero della bella moldava. Praticamente arrivava a fine-corsa, facendomi anche leggermente male...ma visto che la Carmen gradiva mi sono sacrificato
ho continuato a darci dentro.
Si capitola allo scadere con gioco bocca e mano. 70 Euro meritati.
Vi risparmio i dettagli del recupero energie, soliti divanetti, strusciate, inviti, birrette, pisolino, bagno turco...
Veniamo alla camera con Simona, la bella tettona (rifatta) che avevo notato appena entrato al Marina. Abbronzata, capelli lunghi castani, bel viso. Già da un po' Simona mi puntava e durante il ricaricamento batterie mi aveva strappato la promessa di una camera assieme..promessa che ho deciso di mantenere.
In camera Simona ha capito subito che mi piacciono le sue tette, e mi fa fare una scorpacciata di quelle giuste, prima di lavorare con la bocca sul fratellino. Nel frattempo mi sento in dovere di ricambiare e quindi si passa al classico 69 con lei che lavora alacremente e io che mi do da fare, anche se avrei avuto bisogno di un cuscino sotto la testa, perchè la Simona teneva la patatina un pò in alto, portandomi a fare degli addominali che neanche Schwarznegger...
Incapucciamo il fratellino e mi faccio cavalcare. Lei opta per una reverse cow-girl, ma io la faccio girare di 180° in quanto vorrei godermi quelle belle tettazze durante il giro in giostra. Proviamo anche le altre canoniche posizioni, ma quando il tempo sta per scadere non riesco a portare a termine il mio compito. Anche un solerte lavoro bocca-mano con gel lubrificanti non da i risultati sperati. Time is up! Comincio a pensare che Carmen mi abbia svuotato nella prima sessione. Peccato non aver concluso nel migliore dei modi, con Simona ci stava tutto, e anche lei era dispiaciuta. Io personalmente non ci ho dato molto peso, mi conosco e so che mi ci vuole parecchio tempo. Schizzata rinviata. Urge un po' di relax.
Mentre sono al banco a bere una coca svampita noto la bella Diana, una bella ragazza minuta coi capelli neri raccolti con la coda, che avevo già avuto modo di testare un mese fa. (non recensita...ancora per poco però).
Decido che appena si libera la vado a salutare, perchè l'ultima volta era stata notevole, davvero.
Quindi mi dico "La saluto e poi a casa"
Arriva il momento dei saluti, lei pare ricordarsi un po', anche per via di certi particolari sulla serata in cui l'ho conosciuta la prima volta. Comincia a strusciarsi un po' e mi fa quello sguardo che mi ammazza...ok, dai, facciamo una camera, che mi devo anche vendicare della prestazione precedente.
Diana è così...un bel fisico naturale, un bel viso, due begli occhi, e tanta, tanta attitudine in quello che fa.
Iniziamo a limonare come due fidanzati, abbracciandoci. Il fratellino è già sull'attenti.
Particolare è il suo pompino. Lo fa premendo leggermente con la testa l'addome del fortunato, lavorando benissimo con le labbra e muovendo la testa. Si potrebbe tranquillamente accontentarsi, ma poi decidi che vale la pena fargli fare una cavalcata come si deve, e ci mette un sacco di impegno e quasi direi che le piaccia pure. Condisce il tutto con profondi FK.
Dopo la cavalcata la pecorina risalta il suo bel culetto che racchiudo tra le mani.
In mission si va che è un piacere, lavorando il piccolo seno con la lingua.
Si capitola sul quest'ultimo con lei che si fa scudo con una mano per evitare esondazioni al volto...
Bacio di fine rapporto...fazzolettini.
Doccia con annesso social-time, davvero apprezzabile. Si parla anche di cose serie...mi verrebbe voglia di invitarla a cena, talmente si dimostra alla mano. Più che GFE secondo i miei canoni.
Mi accompagna agli armadietti che siamo ancora che ciaccoliamo...pagamento, baci e abbracci...sono andato fuori budget, ma per Diana secondo me vale la pena.
Decido di tornare subito all'armadietto e di scappare via, prima di essere indotto in tentazione da qualche altra bella sirena...di certo non Adela...quella si è giocata un cliente.
Un altra giornata di relax è passata...si ritorna svuotati e sempre coi soliti piccoli sensi di colpa per il denaro investito e la solita promessa di "questa è l'ultima volta".
@sandokan2012, Diana mi diceva tempo fa che il suo nome era lo stesso all'Andiamo...e comunque si, è piccolina e magretta, seno piccolo e molto bella e brava.
@eddycolante, visto la tua esperienza mi fido ciecamente, ma chi manca di rispetto allo Zar non si becca i 70 Euro nemmeno se fosse l'unica figa rimasta.
Se mi comportassi così con i miei clienti non mi passerebbero più nessun lavoro, quindi non vedo perchè la bella Adela debba fare la spocchiosa.
Questo modo di trattare un potenziale cliente è incomprensibile..... :-W anche io ho ricevuto lo steso atteggiamento da una fantastica mora che adesso è in ferie, ho avuto la determinazione di chiarirmi ed effettivamente si è scusata......stanzata e con grande soddisfazione gli son venuto in bocca
:-D non puoi immagginare quanto ho goduto..... [-O<
D'accordo con te @Ivan il terribile: top o non top, brava o non brava.. per chi manca di rispetto, soprattutto allo Zar, non è meritevole del settantino! [-X
Per carità sei libero di esprimere liberamente il tuo pensiero e come ho detto la ragazza ogni tanto può sembrare incazzereccia.
Io che la conosco bene so che è una delle ragazze più dolci che ci possa essere ed in camera è un vero portento,del resto con quel fisico non potrebbe essere altrimenti.
La crisi morde per tutti e soprattutto per le ragazze che abituate ai fasti di un tempo si devono ora accontentare delle briciole.
Non le voglio giustificare ma spesso è la causa principale del loro nervosismo.
@eddycolante, certo, comprendo benissimo la cosa. Le ragazze tra l'altro fanno anche un mestiere molto difficile. E' proprio per questo che le migliori si vedono dalle piccole cose. Se si fosse controllata la avrei di sicuro portata in camera più tardi, anche perchè è davvero una bella tipa e poi io ho un debole per le tette rifatte. Purtroppo domenica è andata diversamente. Sarà stata giornata no.
Ottimo lavoro Ivan, ha ragione Boba che tu sia la piu' gnocca del marina, o la piu' grande fucker della Carinzia chi manca di rispetto ai GT finisce sempre in Bakeka che si sappia, come se lavora bene e ci rispetta saremo i primi a lodarla.
Io ho sempre usato questo metodo dicendo in faccia le cose sia nel bene che nel male...
@sandokan2012 ... Colonnelli, guardate che vi siete dimenticati di me ... anch'io la penso come voi: chi si comporta bene va premiata però con giudizio al fine di evitare che si monti la testa.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Ivan_il_terribile
26/01/2015 | 11:50
Newbie
COSTO INGRESSO: 85 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: nessun pernottamento
RAGAZZE PRESENTI: Ina, Jasmine, Simona, Carmen, Diana, Daria, Nicole, Ada, Adela...e molte altre....
SITO: www.marinaclub.si
Un saluto a tutti!
Dopo una domenica mattina ricca di indecisioni tra Austria e Slovenia, eccomi giunto al bivio autostradale e scegliere di dirigermi verso il Marina. In effetti un viaggio in solitaria fino a Feldkirchen o Villach mi sembrava un po' sconsigliato, quindi ho optato per l'opzione Marina Club, vista la distanza relativamente ridotta (1 ora di strada) e visto anche le esperienze passate, davvero piacevoli.
Arrivo presto, verso le 14.00 - 14.30. Diverse auto sul piazzale, a dire il vero mi aspettavo meno presenze, forse perchè abituato a recarmi al Marina di sera, e questa è la mia priva volta di domenica.
All'interno la quantità di orsi non è comunque altissima, ma anche le ragazze sono piuttosto scarse.
Mi dirigo al banco come faccio sempre per la birra inaugurale e per studiare la situazione con calma.
Alla prima sorsata ecco che si avvicina Nicole, sempre bella a mio avviso, con un fisicone naturale fasciato da piacevole lingerie. Si ricorda addirittura di me la moracciona, io a stento riesco a ricordarmi il suo nome, ma indovino al primo colpo. Quattro chiacchere di circostanza, l'immancabile invito in camera da parte sua, gentilmente declinato dal sottoscritto, in quanto già testata tempo addietro (non recensita, chiedo scusa), e anche perchè preferisco scrutare bene il parco gnocca di oggi.
Girandomi noto Ina, stesa sul suo solito divanetto. Prendo con me la birretta e vado a salutarla. Conosco Ina dai bei tempi del Casa Carintia, e devo dire che oltre ad essere bella e gentile è pure abile a letto, e dopo un po' di social comincia a strusciarsi mettendomi le tette in faccia...dura dire di no, ma oggi non vorrei tornare con ragazze già provate, vorrei provare qualche novità e poi la giornata è lunga e io non ho assolutamente fretta. E poi, pian piano, le ragazze stanno aumentando e di conseguenza anche la scelta.
Visto che la sera prima ho fatto un po' di bagordi decido per un po' di riposo al cinema. Così, mentre quel fortunello di Johnny Sins si tromba le più fighe del pianeta Brazzers, io cerco di riprendere le energie e trovare l'ispirazione.
Diverse ragazze vengono a strusciarsi e a "fare conoscenza" tra cui Ada, una minuta biondina con un buon fisico, molto simpatica e briosa. La vedrò in seguito rapire letteralmente un orso bianco dal cinema e portarlo in camera. Violentatrice.
Poi la svolta...arriva a strusciarsi Adela (o Adella), una bella moracciona con le tette rifatte.
"Dai amore, vieni in camera"
"Guarda, sono arrivato da poco, mi rilasso un attimo e magri più tardi..."
Allorchè la tipa si alza e sbotta: "Ihh, sei qui da due ore e non hai fatto un cazzo, stai qui e fatti una sega!"
E se ne va...
Io non so cosa mi abbia trattenuto nel prenderla per i capelli e darle due schiaffoni, fattostà che mi ha proprio fatto girare i coglioni. E peccato, perchè se non si fosse comportata in quel modo la avrei di sicuro considerata come una camera fattibile.
La stessa scenata si ripete più tardi ai danni di un gruppo di giovani che si erano rintanati al cinema per recuperare le energie del post-scopata.
Che dire...sta Adela ha proprio voglia di perdere i clienti...
Poco dopo si sdraia vicino a me Carmen, minuta moldava bionda. Dimentico la scorbutica Adella e facciamo 4 chiacchere, e si scopre che Carmen anni fa lavorava come cameriera in un hotel del mio paese (com'è piccolo il mondo!!) E' anche simpatica e cordiale, indi si decide per la camera.
Ammetto di aver fatto una scelta un po' avventata, visto che al cinema c'è sempre molto buio, e si rischia sempre di notare in camera certi difetti o imperfezioni.
La cosa si è riscontrata proprio con Carmen, che rivela un seno più piccolo di quello sostenuto dal miracoloso reggiseno, ma anche cadente e "smunto", probabilmente reduce da gravidanze e poppate.
Mi ricorda una mia amica MILF che mi son bombato pre e dopo la gravidanza. Nella fase "post-parto", dopo circa un anno dalla nascita del pargolo (che non è mio!!), il bel seno prosperoso e fresco si è letteralmente svuotato. Lo stesso effetto deve averlo avuto la mia anuova amica Carmen, che però ragazzi, se la cava molto bene con la bocca..e non solo. A dispetto della "delusione" inizale, si rivela davvero una camera piacevole. Brava cavalcatrice, abile con la bocca, FK, un culo tutto sommato bello e sodo. Una cosa che però mi ha lasciato un po' di stucco è che durante la pecorina non riuscivo a completare gli affondi che la punta del mio fratellino "sbatteva" sull'utero della bella moldava. Praticamente arrivava a fine-corsa, facendomi anche leggermente male...ma visto che la Carmen gradiva mi sono sacrificato
ho continuato a darci dentro.
Si capitola allo scadere con gioco bocca e mano. 70 Euro meritati.
Vi risparmio i dettagli del recupero energie, soliti divanetti, strusciate, inviti, birrette, pisolino, bagno turco...
Veniamo alla camera con Simona, la bella tettona (rifatta) che avevo notato appena entrato al Marina. Abbronzata, capelli lunghi castani, bel viso. Già da un po' Simona mi puntava e durante il ricaricamento batterie mi aveva strappato la promessa di una camera assieme..promessa che ho deciso di mantenere.
In camera Simona ha capito subito che mi piacciono le sue tette, e mi fa fare una scorpacciata di quelle giuste, prima di lavorare con la bocca sul fratellino. Nel frattempo mi sento in dovere di ricambiare e quindi si passa al classico 69 con lei che lavora alacremente e io che mi do da fare, anche se avrei avuto bisogno di un cuscino sotto la testa, perchè la Simona teneva la patatina un pò in alto, portandomi a fare degli addominali che neanche Schwarznegger...
Incapucciamo il fratellino e mi faccio cavalcare. Lei opta per una reverse cow-girl, ma io la faccio girare di 180° in quanto vorrei godermi quelle belle tettazze durante il giro in giostra. Proviamo anche le altre canoniche posizioni, ma quando il tempo sta per scadere non riesco a portare a termine il mio compito. Anche un solerte lavoro bocca-mano con gel lubrificanti non da i risultati sperati. Time is up! Comincio a pensare che Carmen mi abbia svuotato nella prima sessione. Peccato non aver concluso nel migliore dei modi, con Simona ci stava tutto, e anche lei era dispiaciuta. Io personalmente non ci ho dato molto peso, mi conosco e so che mi ci vuole parecchio tempo. Schizzata rinviata. Urge un po' di relax.
Mentre sono al banco a bere una coca svampita noto la bella Diana, una bella ragazza minuta coi capelli neri raccolti con la coda, che avevo già avuto modo di testare un mese fa. (non recensita...ancora per poco però).
Decido che appena si libera la vado a salutare, perchè l'ultima volta era stata notevole, davvero.
Quindi mi dico "La saluto e poi a casa"
Arriva il momento dei saluti, lei pare ricordarsi un po', anche per via di certi particolari sulla serata in cui l'ho conosciuta la prima volta. Comincia a strusciarsi un po' e mi fa quello sguardo che mi ammazza...ok, dai, facciamo una camera, che mi devo anche vendicare della prestazione precedente.
Diana è così...un bel fisico naturale, un bel viso, due begli occhi, e tanta, tanta attitudine in quello che fa.
Iniziamo a limonare come due fidanzati, abbracciandoci. Il fratellino è già sull'attenti.
Particolare è il suo pompino. Lo fa premendo leggermente con la testa l'addome del fortunato, lavorando benissimo con le labbra e muovendo la testa. Si potrebbe tranquillamente accontentarsi, ma poi decidi che vale la pena fargli fare una cavalcata come si deve, e ci mette un sacco di impegno e quasi direi che le piaccia pure. Condisce il tutto con profondi FK.
Dopo la cavalcata la pecorina risalta il suo bel culetto che racchiudo tra le mani.
In mission si va che è un piacere, lavorando il piccolo seno con la lingua.
Si capitola sul quest'ultimo con lei che si fa scudo con una mano per evitare esondazioni al volto...
Bacio di fine rapporto...fazzolettini.
Doccia con annesso social-time, davvero apprezzabile. Si parla anche di cose serie...mi verrebbe voglia di invitarla a cena, talmente si dimostra alla mano. Più che GFE secondo i miei canoni.
Mi accompagna agli armadietti che siamo ancora che ciaccoliamo...pagamento, baci e abbracci...sono andato fuori budget, ma per Diana secondo me vale la pena.
Decido di tornare subito all'armadietto e di scappare via, prima di essere indotto in tentazione da qualche altra bella sirena...di certo non Adela...quella si è giocata un cliente.
Un altra giornata di relax è passata...si ritorna svuotati e sempre coi soliti piccoli sensi di colpa per il denaro investito e la solita promessa di "questa è l'ultima volta".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsandokan2012
26/01/2015 | 20:36
Silver
Ma Diana non e' la mitica Julianna dell'andiamo? quella di minuta non ha nulla...
TROVA HOSTESS PER CENEeddycolante
26/01/2015 | 20:47
Gold
Ivan non hai idea di cosa ti sei perso con Adela..........
Puledra un po selvaggia ma una volta che l'hai fra le tue grazie è calda come un vulcano.
B-)
The King of Dax is back.
bobafett
26/01/2015 | 21:38
Gold
Scrivi: "Puledra un po selvaggia ma una volta che l'hai fra le tue grazie è calda come un vulcano."
Ne sai qualcosa Maestro @eddycolante?? :-"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIvan_il_terribile
27/01/2015 | 10:25
Newbie
@sandokan2012, Diana mi diceva tempo fa che il suo nome era lo stesso all'Andiamo...e comunque si, è piccolina e magretta, seno piccolo e molto bella e brava.
@eddycolante, visto la tua esperienza mi fido ciecamente, ma chi manca di rispetto allo Zar non si becca i 70 Euro nemmeno se fosse l'unica figa rimasta.
Se mi comportassi così con i miei clienti non mi passerebbero più nessun lavoro, quindi non vedo perchè la bella Adela debba fare la spocchiosa.
TROVA HOSTESS PER CENEIlduca
27/01/2015 | 10:44
Newbie
@Ivan il terribile
Questo modo di trattare un potenziale cliente è incomprensibile..... :-W anche io ho ricevuto lo steso atteggiamento da una fantastica mora che adesso è in ferie, ho avuto la determinazione di chiarirmi ed effettivamente si è scusata......stanzata e con grande soddisfazione gli son venuto in bocca
:-D non puoi immagginare quanto ho goduto..... [-O<
bobafett
27/01/2015 | 10:47
Gold
D'accordo con te @Ivan il terribile: top o non top, brava o non brava.. per chi manca di rispetto, soprattutto allo Zar, non è meritevole del settantino! [-X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeddycolante
27/01/2015 | 13:31
Gold
@Ivanilterribile
Per carità sei libero di esprimere liberamente il tuo pensiero e come ho detto la ragazza ogni tanto può sembrare incazzereccia.
Io che la conosco bene so che è una delle ragazze più dolci che ci possa essere ed in camera è un vero portento,del resto con quel fisico non potrebbe essere altrimenti.
La crisi morde per tutti e soprattutto per le ragazze che abituate ai fasti di un tempo si devono ora accontentare delle briciole.
Non le voglio giustificare ma spesso è la causa principale del loro nervosismo.
The King of Dax is back.
TITANO
27/01/2015 | 14:12
Gold
@Ivalilterribile, sculacciala che si calma.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Ivan_il_terribile
27/01/2015 | 16:09
Newbie
@eddycolante, certo, comprendo benissimo la cosa. Le ragazze tra l'altro fanno anche un mestiere molto difficile. E' proprio per questo che le migliori si vedono dalle piccole cose. Se si fosse controllata la avrei di sicuro portata in camera più tardi, anche perchè è davvero una bella tipa e poi io ho un debole per le tette rifatte. Purtroppo domenica è andata diversamente. Sarà stata giornata no.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsandokan2012
27/01/2015 | 18:50
Silver
Ottimo lavoro Ivan, ha ragione Boba che tu sia la piu' gnocca del marina, o la piu' grande fucker della Carinzia chi manca di rispetto ai GT finisce sempre in Bakeka che si sappia, come se lavora bene e ci rispetta saremo i primi a lodarla.
Io ho sempre usato questo metodo dicendo in faccia le cose sia nel bene che nel male...
TROVA HOSTESS PER CENEbobafett
27/01/2015 | 19:58
Gold
Vedo amico @sandokan2012 che siamo allineati, come sempre d'altronde! ;-)
IvanILTerribile
27/01/2015 | 22:52
Newbie
Mi era stato segnalato che qualcuno mi aveva citato...e trovo questo post! però!
Mi era preso un colpo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIvan_il_terribile
28/01/2015 | 11:39
Newbie
Wow, non sapevo di avere un omonimo...molto piacere Ivan!
TROVA HOSTESS PER CENEPOPA.Adrian
28/01/2015 | 12:18
Newbie
@bobafett
@sandokan2012 ... Colonnelli, guardate che vi siete dimenticati di me ... anch'io la penso come voi: chi si comporta bene va premiata però con giudizio al fine di evitare che si monti la testa.
Italiani brava gente ... meglio le Rumene però !
bobafett
28/01/2015 | 13:04
Gold
..non avevo dubbi nostro fedelissimo @POPA.Adrian ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSElollos
02/02/2015 | 18:34
Newbie
ADELA, ragazza non facile ma azzo quanto mi piace, occorre coccolarla e restituisce con gli interessi...
TROVA HOSTESS PER CENE