Buon giorno a tutti i naviganti, appena rientrato da un viaggio di lavoro nella capitale Etiope.
Le mie impressioni appena arrivato sono state molto negative, e ripensavo a quanto letto nei forum prima della mia partenza, e non facevo che ripetermi "quanto hanno ragione " è un posto da non adatto ad un GT .. .ma io ci devo lavorare indi zitto e mosca .... poi nei giorni in cui ci sono stato , man mano ho preso famigliarita con il luogo e devo dire che Addis non mi è dispiaciuta affatto ... andiamo in ordine
1 : POPOLAZIONE : adorabile, sempre disponibile e sempre pronta ad aiutarti .... è ovvio che essendo Bianco, è chiaro che sei un turista o una fonte di guadagno e quindi ti trattano con i guanti bianchi, ma devo dire che sia a lavoro, che nel mio tempo libero chi mi è stato affianco ha sempre provato a farmi sentire a casa ... con successo
2 : SICUREZZA : Girare di notte (soprattutto I primi giorni) mi faceva accapponare la pelle (e di posti brutti ne ho visti). Ma come per il punto uno man mano che passavano i giorni, ho preso confidenza , e mi sono sentito sempre meno in pericolo .. ho preso anche i mini BUS ... ovvio non andare in giro di notte in strade buie con ROLEX o soldi in bella vista ... ma questo è l'ABC in ogni luogo
3: CIBO : Assolutamente non da disdegnare come anche il caffe
4 : ECONOMIA : escludendo la Gnocca (di cui tra poco parlero) tutto è estramamente economico per noi Europei. Tre Birre in un PUB piu "Caro" costano circa 10 Euro un taxi notturno (senza contrattare in quanto stufo) non piu di 10 euro ...se non si è con un locale ... altrimenti si scende anche 3/4 euro se accompagnati da qualche amico etiope (avvolte soon uscito con i clienti )
5 GNOCCA FREE : non impossible ma non facile ... nel mio caso sono stato fortunato inquanto uscendo con uno ragazzo dello staff mi ha presentato qualche amica della ragazza e con una sono riuscito a fare centro
6 GNOCCA PAY : Se consideriamo il tenore di vita locale "sparano"
Cifre assurde (100 euro tutta la notte) ... ma si finge di non essere interessati o si riprende la stessa , si scende anche a 50
LOCALI Per il PAY : i solito CONCODE e MEMO ... ci sono un boato di barretti dove sono presenti le stradali, ma non ho approfondito (li l'igiene lascia alquanto desiderare)
LOCALI per il FREE : con musica sono stato H20 e STOCCOLMA BAR, il primo una vera e proprio discoteca (gestita da italiani) frequentata da Borghesia per bene ... e qualche semi pro .... li se avete fortuna potete beccare , ma non meno difficile dell'italia troppo bordello e troppi americani, STOCCOLMA BAR : piu intimo e con meno americani, e soprattutto piu facile parlare e riuscire a fare colpo su qualche donzella (diciamo che l'eta che ho mi porta ad apprezzare piu posti come lo STOCCOLMA BAR)
PRESTAZIONI : Ho letto di marionette e burattini che oltre il missionario non fanno .... qui devo smentire ..,. in tutte e tre le mie esperienze (UNA PRO , UNA SEMI PRO ed una FREE) mi hanno letteralmente massacrato (ATTENZIONE CHE L'ALTIDUDINE GIOCA BRUTTI SCHERZI PER QUANTO RIGUARDA FIATO E RESISTENZA FISICA ) ...... per fortuna che la Free l'ho beccata dopo una "Mazziulata" ricevuta dalla PRO.....
in camera sono volti veri e propri film porno .... con tanto di urla e morsi .... e devo sottolineare mio malgrado che in tutte e tre le occasioni mi hanno devastato ...(forse mi era capitato solo una volta in kenya )
In generale non mi sentirei di consigliare ADDIS per un GT , almeno non per adesso ... ma a mio parere promette ottime prospettive
Recenzione utilissima, complimenti! Anch'io sono stato ad Addis Abeba qualche anno fa, tuttavia non conosco i posti da te citati. Di solito caricavo le gnocche in alcuni bar, dove secondo me si possono trovare delle autentiche perle. Lì i prezzi erano inferiori, ma dipendevano molto dalla propria capacità di contrattare, perchè all'inizio tendono tutte a sparare cifre assurde. Per quanto riguarda la mia esperienza, però, le prestazioni non erano eccellenti. Il fatto che le prestazioni nel tuo caso siano state estremamente soddisfacenti secondo me potrebbe dipendere dal fatto che le ragazze avevano avuto altre esperienze con turisti occidentali e quindi sapevano bene cosa piace a noi.
I bar, infatti, al contrario dei posti da te citati, non sono molto frequentati da turisti occidentali e quindi le ragazze che lavorano lì non hanno molti contatti con noi bianchi. Questa almeno è la mia opinione.
nn male la rec..io sono stato più volte nella capitale..anche se personalmente
consiglio a tutti coloro che volessero visitare l Etiopia ...awassa....a parer mio l ho trovata più pulita di addis abeba e con una buona prospettiva d investimenti
@klausItalia penso che potresti andare a trombare anche sull'amba alagi e non avresti nessun problema ... i problemi sono per gli sportivi che compiono sforzi per periodi prolungati tipo
i maratoneti
per cui se non fai una maratona del sesso non dovresti avere problemi
:-D
:-))
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato incasinato con il lavoro
L'altidudine elevata ti porta una mancanza di fiato (ho seriamente pensato di smettere di fumare ) e ... stanchenza in generale .... nulla di piu ... ma l'attivita fisica un po ne risente
@FlautoMagico no non stai ad 8000 metri ma a 2500 non è che crolli .... ma se sei li per lavoro , tra lo stress lavorativo e lo strano senso di "stanchezza" .... un po il brutto gioco te lo tira ... a dire la verita io all'inizio non avevo neanche dato la colpa del mio stato di "stanchezza" all'altidudine ma poi i locali mi hanno detto che era normale
Se qualcuno qui ha intenzione di andare in Etiopia, mi contatti. Ho delle banconote etiopi che mi sono avanzate da un viaggio di un paio di mesi fa, le cedo a buon prezzo perché in Italia non si trova nessuno che le cambi.
@nimda ... mi hai fatto voglia di partire per l'Etiopia che miei amici mi hanno detto bellissima!! La gnocca free non è facile? Perfetto!!! ... lasciamo Pattaya e Havana (che pur adoro) ai GT senza fantasia! Purtroppo nei miei tantissimi viaggi, ho trascurato quasi sempre l'Africa e mi riprometto di colmare questa lacuna.
@psicologo : evitare l'Africa per paura di cosa? Per l'AIDS esistono i preservativi e poi l'AIDS è endemico nei paesi dell'Africa australe. In Etiopia sembra circa dello stesso livello che in Russia o Ucraina:
Evitare l'Africa per la violenza? Allora faresti meglio ad evitare tutto il centroamerica. Non so se sei mai stato alla Candelaria di Medellin dopo le 8 di sera?
@evvivalapassera no non ti crediamo se non pubblichi una recensione, io ad addis ababa (solo l'aeroporto però) ho visto proprio belle guaglione, e anche molto socievoli.
Ma si sa che somiglio a clooney e quindi devo stare zitto... :-(
Non posso pubblicare una recensione perchè in Etiopia ci sono stato molti anni fa. Forse 13-14 anni fa ma girando il mondo non ho visto scopare così male come le etiopi.
@EvvivaLaPassera visto che hai girato il mondo per decenni e visto scopare (o scopato direttamente?) in ogni donde, come mai i tuoi 6 topic sono tutti interrogativi e nessuno assertivo?
Scusami ma vorrei sapere che trucco insegni alle ragazze etiopi che per religione non possono fare determinate cose. E poi c'è da dire che non solo è questione di religione ma di clitoride ed esse il clitoride non ce l'hanno nella maggior parte dei casi. ;)
@evvivalapassera le donne sono triangoli con lato A, B e C (la bocca). In genere anche se manca un lato almeno un talento particolare in un altro si trova.
Se poi A+B+C è minore della mia pazienza le spedisco fuori dal perimetro! ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
nimda
25/01/2015 | 18:48
Newbie
Buon giorno a tutti i naviganti, appena rientrato da un viaggio di lavoro nella capitale Etiope.
Le mie impressioni appena arrivato sono state molto negative, e ripensavo a quanto letto nei forum prima della mia partenza, e non facevo che ripetermi "quanto hanno ragione " è un posto da non adatto ad un GT .. .ma io ci devo lavorare indi zitto e mosca .... poi nei giorni in cui ci sono stato , man mano ho preso famigliarita con il luogo e devo dire che Addis non mi è dispiaciuta affatto ... andiamo in ordine
1 : POPOLAZIONE : adorabile, sempre disponibile e sempre pronta ad aiutarti .... è ovvio che essendo Bianco, è chiaro che sei un turista o una fonte di guadagno e quindi ti trattano con i guanti bianchi, ma devo dire che sia a lavoro, che nel mio tempo libero chi mi è stato affianco ha sempre provato a farmi sentire a casa ... con successo
2 : SICUREZZA : Girare di notte (soprattutto I primi giorni) mi faceva accapponare la pelle (e di posti brutti ne ho visti). Ma come per il punto uno man mano che passavano i giorni, ho preso confidenza , e mi sono sentito sempre meno in pericolo .. ho preso anche i mini BUS ... ovvio non andare in giro di notte in strade buie con ROLEX o soldi in bella vista ... ma questo è l'ABC in ogni luogo
3: CIBO : Assolutamente non da disdegnare come anche il caffe
4 : ECONOMIA : escludendo la Gnocca (di cui tra poco parlero) tutto è estramamente economico per noi Europei. Tre Birre in un PUB piu "Caro" costano circa 10 Euro un taxi notturno (senza contrattare in quanto stufo) non piu di 10 euro ...se non si è con un locale ... altrimenti si scende anche 3/4 euro se accompagnati da qualche amico etiope (avvolte soon uscito con i clienti )
5 GNOCCA FREE : non impossible ma non facile ... nel mio caso sono stato fortunato inquanto uscendo con uno ragazzo dello staff mi ha presentato qualche amica della ragazza e con una sono riuscito a fare centro
6 GNOCCA PAY : Se consideriamo il tenore di vita locale "sparano"
Cifre assurde (100 euro tutta la notte) ... ma si finge di non essere interessati o si riprende la stessa , si scende anche a 50
LOCALI Per il PAY : i solito CONCODE e MEMO ... ci sono un boato di barretti dove sono presenti le stradali, ma non ho approfondito (li l'igiene lascia alquanto desiderare)
LOCALI per il FREE : con musica sono stato H20 e STOCCOLMA BAR, il primo una vera e proprio discoteca (gestita da italiani) frequentata da Borghesia per bene ... e qualche semi pro .... li se avete fortuna potete beccare , ma non meno difficile dell'italia troppo bordello e troppi americani, STOCCOLMA BAR : piu intimo e con meno americani, e soprattutto piu facile parlare e riuscire a fare colpo su qualche donzella (diciamo che l'eta che ho mi porta ad apprezzare piu posti come lo STOCCOLMA BAR)
PRESTAZIONI : Ho letto di marionette e burattini che oltre il missionario non fanno .... qui devo smentire ..,. in tutte e tre le mie esperienze (UNA PRO , UNA SEMI PRO ed una FREE) mi hanno letteralmente massacrato (ATTENZIONE CHE L'ALTIDUDINE GIOCA BRUTTI SCHERZI PER QUANTO RIGUARDA FIATO E RESISTENZA FISICA ) ...... per fortuna che la Free l'ho beccata dopo una "Mazziulata" ricevuta dalla PRO.....
in camera sono volti veri e propri film porno .... con tanto di urla e morsi .... e devo sottolineare mio malgrado che in tutte e tre le occasioni mi hanno devastato ...(forse mi era capitato solo una volta in kenya )
In generale non mi sentirei di consigliare ADDIS per un GT , almeno non per adesso ... ma a mio parere promette ottime prospettive
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
26/01/2015 | 00:52
Gold
ottima rece con nomi dei locali e info ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
frimaind
26/01/2015 | 01:08 26-35
Silver
Grazie per la testimonianza
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Gnoccapacker
26/01/2015 | 01:46
Newbie
Recenzione utilissima, complimenti! Anch'io sono stato ad Addis Abeba qualche anno fa, tuttavia non conosco i posti da te citati. Di solito caricavo le gnocche in alcuni bar, dove secondo me si possono trovare delle autentiche perle. Lì i prezzi erano inferiori, ma dipendevano molto dalla propria capacità di contrattare, perchè all'inizio tendono tutte a sparare cifre assurde. Per quanto riguarda la mia esperienza, però, le prestazioni non erano eccellenti. Il fatto che le prestazioni nel tuo caso siano state estremamente soddisfacenti secondo me potrebbe dipendere dal fatto che le ragazze avevano avuto altre esperienze con turisti occidentali e quindi sapevano bene cosa piace a noi.
I bar, infatti, al contrario dei posti da te citati, non sono molto frequentati da turisti occidentali e quindi le ragazze che lavorano lì non hanno molti contatti con noi bianchi. Questa almeno è la mia opinione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàanthonym
22/02/2015 | 21:46
Newbie
nn male la rec..io sono stato più volte nella capitale..anche se personalmente
consiglio a tutti coloro che volessero visitare l Etiopia ...awassa....a parer mio l ho trovata più pulita di addis abeba e con una buona prospettiva d investimenti
futuri..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpsicologo
22/02/2015 | 22:20
Silver
L'Africa ormai è troppo incasinata. Fra malattie (AIDS) e disordini sociali la eviterei completamente. In ogni caso leggete qui: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19127/etiopia-terra-del-free-oltretutto-di-alto-livello#Item_15
Jolly_Roger
28/02/2015 | 20:35
Newbie
Sapete indicarmi una chat dove posso trovare ragazze etiopi? Ho provato con tagged e badoo ma non c'è ne è nemmeno una :/
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKlausItalia
28/10/2015 | 19:30
Newbie
@nimda e anche agli altri una domanda. Trombare in altitudine cosa comporta? Manca il fiato, o cosa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
28/10/2015 | 20:35
Roma | 36-50
Gold
Mica stai su un ottomila in nepal... l'ossigeno sarà l'ultimo dei tuo problemi! (non parlo per sentito dire, ad addis ababa ci sono stato)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Deki
28/10/2015 | 23:42
Newbie
@klausItalia penso che potresti andare a trombare anche sull'amba alagi e non avresti nessun problema ... i problemi sono per gli sportivi che compiono sforzi per periodi prolungati tipo
i maratoneti
per cui se non fai una maratona del sesso non dovresti avere problemi
:-D
:-))
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
Genovese1975
29/10/2015 | 00:39
Gold
Ogni tanto una bella recensione!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
nimda
15/11/2015 | 10:03
Newbie
KlausItalia
scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato incasinato con il lavoro
L'altidudine elevata ti porta una mancanza di fiato (ho seriamente pensato di smettere di fumare ) e ... stanchenza in generale .... nulla di piu ... ma l'attivita fisica un po ne risente
nimda
15/11/2015 | 10:06
Newbie
@FlautoMagico no non stai ad 8000 metri ma a 2500 non è che crolli .... ma se sei li per lavoro , tra lo stress lavorativo e lo strano senso di "stanchezza" .... un po il brutto gioco te lo tira ... a dire la verita io all'inizio non avevo neanche dato la colpa del mio stato di "stanchezza" all'altidudine ma poi i locali mi hanno detto che era normale
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnimda
15/11/2015 | 10:06
Newbie
Grazie @Genovese1975
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
29/11/2015 | 20:14
Silver
@nimda
"in camera sono volti veri e propri film porno .... con tanto di urla e morsi ...."
Mi sa che hanno incominciato ed imparato a recitare bene da poco tempo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEbuongustaio
30/11/2015 | 13:38
Newbie
Se qualcuno qui ha intenzione di andare in Etiopia, mi contatti. Ho delle banconote etiopi che mi sono avanzate da un viaggio di un paio di mesi fa, le cedo a buon prezzo perché in Italia non si trova nessuno che le cambi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvvivaLaPassera
23/01/2016 | 16:39
Silver
Il forum sull'Etiopia è morto perchè quando si ritorna indietro dall'Etiopia all'Italia non c'è nulla da raccontare, ma proprio nulla. Credetemi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore185
24/01/2016 | 13:25
Silver
@nimda ... mi hai fatto voglia di partire per l'Etiopia che miei amici mi hanno detto bellissima!! La gnocca free non è facile? Perfetto!!! ... lasciamo Pattaya e Havana (che pur adoro) ai GT senza fantasia! Purtroppo nei miei tantissimi viaggi, ho trascurato quasi sempre l'Africa e mi riprometto di colmare questa lacuna.
@psicologo : evitare l'Africa per paura di cosa? Per l'AIDS esistono i preservativi e poi l'AIDS è endemico nei paesi dell'Africa australe. In Etiopia sembra circa dello stesso livello che in Russia o Ucraina:
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_countries_by_HIV/AIDS_adult_prevalence_rate
Evitare l'Africa per la violenza? Allora faresti meglio ad evitare tutto il centroamerica. Non so se sei mai stato alla Candelaria di Medellin dopo le 8 di sera?
FlautoMagico
24/01/2016 | 14:30
Roma | 36-50
Gold
@evvivalapassera no non ti crediamo se non pubblichi una recensione, io ad addis ababa (solo l'aeroporto però) ho visto proprio belle guaglione, e anche molto socievoli.
Ma si sa che somiglio a clooney e quindi devo stare zitto... :-(
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
EvvivaLaPassera
24/01/2016 | 18:53
Silver
@FlautoMagico
Non posso pubblicare una recensione perchè in Etiopia ci sono stato molti anni fa. Forse 13-14 anni fa ma girando il mondo non ho visto scopare così male come le etiopi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
24/01/2016 | 18:56
Roma | 36-50
Gold
@evvivalapassera scusa allora, anche se mi piace insegnare qualche trucco alle fanciulle svogliate...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore185
24/01/2016 | 19:04
Silver
@EvvivaLaPassera visto che hai girato il mondo per decenni e visto scopare (o scopato direttamente?) in ogni donde, come mai i tuoi 6 topic sono tutti interrogativi e nessuno assertivo?
... con simpatia ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvvivaLaPassera
24/01/2016 | 19:10
Silver
Mi sa che tu non leggi i miei post. Anche questo dell'Etiopia è assertivo. No? Ma sai leggere? ahahaha
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEvvivaLaPassera
24/01/2016 | 19:15
Silver
@FlautoMagico
Scusami ma vorrei sapere che trucco insegni alle ragazze etiopi che per religione non possono fare determinate cose. E poi c'è da dire che non solo è questione di religione ma di clitoride ed esse il clitoride non ce l'hanno nella maggior parte dei casi. ;)
FlautoMagico
24/01/2016 | 19:39
Roma | 36-50
Gold
@evvivalapassera le donne sono triangoli con lato A, B e C (la bocca). In genere anche se manca un lato almeno un talento particolare in un altro si trova.
Se poi A+B+C è minore della mia pazienza le spedisco fuori dal perimetro! ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
spermaflex
24/01/2016 | 21:24 51-100
Silver
Corretto @FlautoMagico, e poi hanno 6 labbra: 2 per sparar cazzate e le altre 4 per farsele perdonare.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.