Ma caro @hitman e compagnia del free. Il problema non è che il free non esiste... Il problema è che ad una ragazza che fa sesso in cambio di denaro che tu sia residente o turista di una sera, che tu sia Brad pitt o no, che ci sai fare o che no , non gliene può fregare di meno perché sempre soldi si aspetta .
Qua si confonde il free con ragazze normali con il free estrapolato furbescamente da una 'puttana' di professione. Sono due cose ben distinte che dovreste ficcarvi in testa.raccontare che sia possibile il free con una professionista e in locali e posti frequentati esclusivamente (ESCLUSIVAMENTE) da troie e' una falsa informazione che da chi fortunatamente qualcosa ne sa e' giusto che vada corretta e smentita.
Poi come dice siam qui i fenomeni che scrivono del free sono falsi profili e multi account. Noi altri invece ci si conosce di nome e cognome e indirizzo..mah
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
"In thailandia il 99% di chi dice di scopare free in realtà ha fatto un Nopay e cioè si è scopata una che avrebbe voluto qualcosa in cambio e poi non le ha dato un cazzo."
In realtà non è così, il 99% di chi dice di scopare free è diviso metà tra chi ha fatto Nopay, e l'altra metà trai cazzari e i troll che invece non hanno fatto nemmeno Nopay, ma si divertono ad inventare storie di fantasia ;)
Alla prossima in thai metto anch'io na bella camicia rossa a quadretti e vado a flee-flee con le turiste cambogiane ... =P~ e guai a chi mi critica!!!!
@efo forse mi sono espresso male. Non volevo insinuare che il caro toro vada flee-flee con la sua camicia a quadri, ma che volevo comprarne una anch'io per poi unire l'utile al dilettevole, ovvero mettere la camicia come toro e poi andare flee-flee con le cambogiane come fà l'autore del thread (ma solo turiste però, eh?!) per vedere se il mix funiona :-D
io penso che ognuno possa scrivere ciò che ha provato nei suoi viaggi e se ha trovato free in thailandia perché non crederci . forse perché noi non abbiamo mai trovato? oppure perché il 99,9 % sono pay indipay e chi ne ha pui ne metta ?? c più di 1000 commenti su due post sul free dove di concreto non c'e nulla ...
Per forza nessuno scrive più post se tutti vi fiondate contro .. viviamo in un mondo di cacca dove tutti criticano tutti e nessuno si fa i cazzi suoi .. pure su un sito di recensioni personali si deve essere criticati?? ogni tanto si può pure lasciar passare delle cose che sembrano non vere , certo che se uno s'inventa le cose è giusto che venga ripreso senza però alimentare la discussione che non avrà mai una fine .
@hitman fai questo esperimento sociale in thai, quando sei con quelle che chiami free che porti a letto in una sera dai loro 4 o 5000baht lo stesso la mattina mentre le congedi.
Ecco...quando trovi quella che si offende di brutto e li rifiuta insultandoti era veramente una free... (potrebbero volerci mesi o anni ma non scoraggiarti)
ps: ricordati di farlo con 4 o 5 mila baht l'esperimento... non col millino che potrebbero rifiutarlo e insultarti per altri motivi
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
ciao @wolfarang ! Scusate ma faccio fatica a capire il vostro astio. Mi commentate, o commentate gli altri, come se fossimo deficienti. Cosa vorremmo dimostrare con l'esperimento che suggerisci? Forse qui ci siamo fraintesi. Innanzitutto non ho raccontato delle mie esperienze quindi vanti non ce ne sono stati, e non e' mia intenzione spacciarmi per playboy o altro. Ho soltanto detto che via FB o app o siti ho conosciuto ragazze con cui poi mi sono incontrato e ho scopato senza spendere soldi. Punto. Non ho detto di aver trovato brave ragazze che me l'hanno data gratis perche sono un dio. Ne ho bisogno di fare l'esperimento di cui parli tu, perche non ho bisogno di dimostrare di essermi scopato una brava ragazza perche non me ne frega niente. che mi sia scopato una brava ragazza o una cattiva a me non cambia niente, il punto era che non c'e' stato scambio di soldi. Ok avremo cenato e ho pagato io, ma perche scusate di norma chi paga la cena quando si esce con una ragazza di qualsiasi nazionalita?
Vogliamo fare un esempio di mie esperienze? facciamolo.
Esperienza di un paio di anni fa quando vivevo ancora a Milano.
Mi iscrivo a thailovelinks, pago il fee, faccio una ricerca. Trovo un tot di ragazze chattiamo ci aggiungiamo su FB. Con una decido di incontarmi a bkk. Lavora al central world, negozio samsung. La incontro e la sera stessa la trombo, passiamo qualche gg insieme dopo il suo lavoro e poi proseguo la mia vacanza in Cina. Torno in Italia e ci continiuamo a sentire e quando mi trovo ancora a BKK ci si vede si beve qualcosa e se ci va si tromba. Fine. Non l'ho sposata, non mi ha chiesto di sposarla non ho conosciuto i suoi genitori. Niente di tutto cio'. E' una brava ragazzza? no. E' una cattiva ragazza, non lo so e non me ne frega niente. La mattina le davo 5k bath li avvrebbe presi, BO! ma ancora: che me ne frega? che ve ne frega? Ma quando uscivo a milano andavo a ballare e mi facevo una chiavata con una conosciuta in disco la mattina secondo voi avrei dovuto chiederle se voleva 100 euro?
che discorsi fate?
Non sono qui per vantarmi tant'e' che non avevo raccontato nessuna epserienza, mi da solo fastidio chi usa tono sarcastico e saccente buttando merda su tutti.
E aggiungo, anche senza app o cagate varie ho conosciuto anzhe in zona siam al
paragorn mall, sono catttive ragazze anche li? vuoi che faccia l'esperimento anche li?
rilassatevi per favore, anche io ho pagato in passato e sono stato con mille troie. Ma ora sinceramente mi prende male pagare sapendo che ci sono alternative a nana o soi cowboy. anzi, a dirla tutta ci sono alternative alla thailandia direttamente!
Io ho 33 anni, forse il 40enne o ultra 40enne avrrebbe meno possibilita' e fatica a capire? Poi e' anche una questione di maniere, non mi metto a dire a tutte do u wanna fuck o mandami foto tue nuda! cerco di avere un po di tatto...
va be ho scritto troppo, chi vuole accettare queesta cosa bene altrimenti amen. bye!
@hitman nessun astio o accuse nei tuoi confronti da parte mia.
Io l'esperimento te l'ho suggerito per far capire a chi legge, che poi è quello che master ha ripetuto a sfinimento, che soldi non chiesti non significa free nel 99% dei casi.
Sembra che tu e tanti non vogliate capire la differenza tra una che si aspetta qualcosa da te (soldi, regali, sistemazione come fidanzata ecc.) e una che invece vuole solo farsi la notte folle.
Ci sono entrambe le categorie di ragazze solo che la seconda è più un'eccezione che la regola mentre qui su gt se ci fai caso chissà perchè han tutti ste botte di fortuna e trovan tutti la perla che è così assetata di sesso col turista e così disinteressata che non vuole niente in cambio.
Il messaggio che si combatte qui non è che il free sia possibile o meno ma è chi dice vai in Thai che si tromba gratis. Poi arrivan le persone con aspettative sbagliate e indispongon le ragzze, rovinan la piazza creando diffidenza, malumori e ci becchiam tutti un servizio meno piacevole a causa loro ecc. Ecc. tutto per non cacciar fuori sti quattro soldi.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
@wolfarang si capisce che sei una persona ragionevole e razionale e sicuro di esperienza ne hai tantissima. Comprendo anche che vuoi difendere la situazione pay dallo sputtanamento e fai bene se quello e' il mondo che vivi e vuoi vivere. Ma puo essere che la troppa esperienza vi condizioni non facendovi vedere che le cose stanno cambiando? Potete considerare che fuori dal recinto del pay le cose si stanno evolvendo per un attimo? siete proprio sicuri al 100% (o 99% come vi piace dire) che le thai della media borghesia davvero non frequentano farang? Io di conoscenze me ne sono fatte parecchie in Thai, di diversa estrazione sociale, e mi sento di dire che non ci sono barriere fra il farang (di buone maniere) e ragazzze thai 'normali' (non parlo delle milionarie ovvio). Io quando parlo con queste ragazze mai nomino il pay o sukhumvit e francamente nemmeno ci parlo solo perche voglio scopare.
Possiamo dire a ognuno la sua, ognuno ha cio che si merita (o che cerca).
@hitman ho abbandonato la discussione ma scrivo per invitarti a non perdere tempo con gente messa male che in vita sua probabilmente, in particolare fuori dalla thailandia, senza pagare una donna non è mai stata cagata neanche per un caffè. Probabilmente le tipe a cui allungano 5000 sulla porta pensano "guarda sto scemo che mi dà anche dei soldi, dopo che si è rivelato un coglione e mi ha mal chiavata, almeno me li prendo e me li spendo in settimana". La differenza è che la turista che mi sono scopato (che lavora per un'azienda internazionale) io la sera dopo mi ha riscritto per chiedermi dov'ero e ritornare a scopare con me (e si pagava i drink da sola) e la thai di estrazione sociale decente che parlava inglese perfetto tuttora mi scrive su whatsapp perchè si è divertita (e nel sesso mi chiedeva anche di fare le cose che a lei piacevano) così come quelle che hai conosciuto tu. Giustamente ti sei posto il quesito, se le avessi dato 5000bht li avrebbe presi? E te ne sei fregato perchè sai che con te stava bene e magari come con me ti ha contiunato a scrivere. Questi falliti in cuor loro hanno un senso tale di frustrazione che dannno per scontato che se non per soldi una loro li schifa (cosa probabile). La ragione risiede nel fatto che fuori di lì per dire in una Milano, a differenza mia e tua, non hanno mai fermato una per strada o al bar che poi è uscita con loro e prima o dopo poco ci sia stata a letto. Del resto tirano sempre in ballo "non sei Brad Pitt" dimenticando che nemmeno ste ragazze, per quanto fighe, non sono Angelina Jolie, e quindi non è così impossibile piacersi tra persone di livello non hollywoodiano. Ma loro probabilmente manco sono... bollywoodiani. Sono solo dei derelitti. Abbandona anche tu la conversazione, fanno solo molta pena per il fango che hanno dentro e che è tutto ciò che hanno da condividere: in questa chat, con il mondo.. e con le povere ragazze che alla fine tutto quello che ne possono ricavare sono appunto.. due soldi.
@bianconiglio stavo per rispondere a @hitman che mi sembra si ponga in modo più educato e arrivi tu a dare del fallito a gente che nemmeno conosci.
Cosa vuoi che ti dica, sì siam tutti derelitti e ci aggiriamo nelle nebbie del milanese sconsolati a caccia almeno di una derelitta come noi che ci sorrida e I residenti in thai poi devi vedere che brutti che sono! Infatti quando ci troviamo ci confortiamo a vicenda piangiamo sempre e ci trasciniamo stancamente per le soi di Bangkok e Pattaya....scene tristi.
Mica siam brillanti e splendidoraggianti come te che parli sei lingue, hai interessi, cultura, il fisico scolpito e affascini tutte le donne del mondo.
Però scusa....una domanda....ma tutto sto fascino perchè lo vai ad esercitare a 10000km dal patrio suolo? Perchè non lo usi per sedurre le bellissime ragazze di cui l'Italia è comunque piena?
Non so...apri un blog...insegnaci come si fa....fatti pagare...mettiti al lavoro e dicci cosa esce dal tuo cranio ogni mattina. Siamo disposti anche a pagarti ma aiutaci
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
@skeggia, infatti ti sfugge che a bangkok c'è la più prestigiosa università: LA GNOCCOFILA! :-)) :-)) 55555555555 ....ah, dimenticavo, i corsi sono tutti rigorosamente FLEEEEEEE :-D
Si,siamo tutti sfigati coniglietto...che ci possiamo fare....non siamo tirchi come te,che per non spendere quattro soldi,cercate il free,nel più grande puttanaio al mondo
Ragazzi, ora vi dico come io ho scopato gratis a Pattaya.
Appena arrivati col taxi io ed un amico ci siamo fiondati in un go go bar, abbiamo preso 2 coca ed io sono salito in camera con una tipa che al momento non ha chiesto
soldi. Quando scendo esco dal bar e vedo dall' altra parte della strada il mio amico pensieroso che si gratta la testa e gli chiedo cos' ha, e lui mi risponde: cacchio, 30 euro per due coche mi sembra un pò caro....sorridendo gli rispondo, eh si, qui non bisogna più venire.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
alelokale
26/01/2015 | 18:24
Silver
Ma caro @hitman e compagnia del free. Il problema non è che il free non esiste... Il problema è che ad una ragazza che fa sesso in cambio di denaro che tu sia residente o turista di una sera, che tu sia Brad pitt o no, che ci sai fare o che no , non gliene può fregare di meno perché sempre soldi si aspetta .
Qua si confonde il free con ragazze normali con il free estrapolato furbescamente da una 'puttana' di professione. Sono due cose ben distinte che dovreste ficcarvi in testa.raccontare che sia possibile il free con una professionista e in locali e posti frequentati esclusivamente (ESCLUSIVAMENTE) da troie e' una falsa informazione che da chi fortunatamente qualcosa ne sa e' giusto che vada corretta e smentita.
Poi come dice siam qui i fenomeni che scrivono del free sono falsi profili e multi account. Noi altri invece ci si conosce di nome e cognome e indirizzo..mah
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
siamhousepattaya
26/01/2015 | 18:52
Gold
FrA sfigati ci conosciamo 555555555
http://www.monellipattaya.com/
master
26/01/2015 | 19:33
Gold
Mi voglio correggere, ho scritto:
"In thailandia il 99% di chi dice di scopare free in realtà ha fatto un Nopay e cioè si è scopata una che avrebbe voluto qualcosa in cambio e poi non le ha dato un cazzo."
In realtà non è così, il 99% di chi dice di scopare free è diviso metà tra chi ha fatto Nopay, e l'altra metà trai cazzari e i troll che invece non hanno fatto nemmeno Nopay, ma si divertono ad inventare storie di fantasia ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pieropampero
26/01/2015 | 19:53
Newbie
Bianconiglio sta nel paese delle meraviglie. @master mi hai fatto sganasciare dalle risate
:-))
:-))
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore24478
26/01/2015 | 20:51
Silver
Uè toroooooo............. :-D tutt'appost?? :-bd
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
26/01/2015 | 20:57
Gold
Guido toro è sempre tra noi
;-) però ultimamente è tranquillo
:-D
Viaggiatore24478
26/01/2015 | 20:59
Silver
@efo si, si... aspetta che piglia daccapo l'aria della masseria e poi ne riparliamo... :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
26/01/2015 | 21:15
Gold
@Guido
:-))
:-))
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
26/01/2015 | 22:23
Gold
Il toro e sconvolto dalla notizia che LA yo dizz sia di nuovo single
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore24478
26/01/2015 | 22:32
Silver
Alla prossima in thai metto anch'io na bella camicia rossa a quadretti e vado a flee-flee con le turiste cambogiane ... =P~ e guai a chi mi critica!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
26/01/2015 | 22:52
Gold
@guido la camicia a quadri è del toro
:-D però lui non ha mai detto che trombrava flee flee anzi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
26/01/2015 | 23:04
Gold
Almeno quello.....
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore24478
26/01/2015 | 23:27
Silver
@efo forse mi sono espresso male. Non volevo insinuare che il caro toro vada flee-flee con la sua camicia a quadri, ma che volevo comprarne una anch'io per poi unire l'utile al dilettevole, ovvero mettere la camicia come toro e poi andare flee-flee con le cambogiane come fà l'autore del thread (ma solo turiste però, eh?!) per vedere se il mix funiona :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsmackdoubleface
27/01/2015 | 00:31 36-50
Newbie
io penso che ognuno possa scrivere ciò che ha provato nei suoi viaggi e se ha trovato free in thailandia perché non crederci . forse perché noi non abbiamo mai trovato? oppure perché il 99,9 % sono pay indipay e chi ne ha pui ne metta ?? c più di 1000 commenti su due post sul free dove di concreto non c'e nulla ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
27/01/2015 | 02:43
Avalon
Gold
parecchi anni fa a chang mai stavo per scopare free e mi sono fregato da solo :-D
ho incontrato una in giro durante la festa del loi kratong e ci ho passato tutta la serata
poi è venuta in camera mia e abbiamo scopato
dopo essersi rivestita e aver guardato un po' la tv mi ha salutato e si è diretta verso la porta della stanza
l'ho fermata sulla porta e le ho dato 1000 baht e non mi è sembrata offesa visto che mi ha sorriso e ringraziato
se la lasciavo andare avrei scopato free una thai ventenne appena conosciuta:-))
fidelio
hitman
27/01/2015 | 03:18
Newbie
come siete cocciuti ragazzi... va bene il free non esiste. Sono tutte troie a sto mondo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwolfarang
27/01/2015 | 04:31
Silver
@hitman fai questo esperimento sociale in thai, quando sei con quelle che chiami free che porti a letto in una sera dai loro 4 o 5000baht lo stesso la mattina mentre le congedi.
Ecco...quando trovi quella che si offende di brutto e li rifiuta insultandoti era veramente una free... (potrebbero volerci mesi o anni ma non scoraggiarti)
ps: ricordati di farlo con 4 o 5 mila baht l'esperimento... non col millino che potrebbero rifiutarlo e insultarti per altri motivi
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
hitman
27/01/2015 | 05:13
Newbie
ciao @wolfarang ! Scusate ma faccio fatica a capire il vostro astio. Mi commentate, o commentate gli altri, come se fossimo deficienti. Cosa vorremmo dimostrare con l'esperimento che suggerisci? Forse qui ci siamo fraintesi. Innanzitutto non ho raccontato delle mie esperienze quindi vanti non ce ne sono stati, e non e' mia intenzione spacciarmi per playboy o altro. Ho soltanto detto che via FB o app o siti ho conosciuto ragazze con cui poi mi sono incontrato e ho scopato senza spendere soldi. Punto. Non ho detto di aver trovato brave ragazze che me l'hanno data gratis perche sono un dio. Ne ho bisogno di fare l'esperimento di cui parli tu, perche non ho bisogno di dimostrare di essermi scopato una brava ragazza perche non me ne frega niente. che mi sia scopato una brava ragazza o una cattiva a me non cambia niente, il punto era che non c'e' stato scambio di soldi. Ok avremo cenato e ho pagato io, ma perche scusate di norma chi paga la cena quando si esce con una ragazza di qualsiasi nazionalita?
Vogliamo fare un esempio di mie esperienze? facciamolo.
Esperienza di un paio di anni fa quando vivevo ancora a Milano.
Mi iscrivo a thailovelinks, pago il fee, faccio una ricerca. Trovo un tot di ragazze chattiamo ci aggiungiamo su FB. Con una decido di incontarmi a bkk. Lavora al central world, negozio samsung. La incontro e la sera stessa la trombo, passiamo qualche gg insieme dopo il suo lavoro e poi proseguo la mia vacanza in Cina. Torno in Italia e ci continiuamo a sentire e quando mi trovo ancora a BKK ci si vede si beve qualcosa e se ci va si tromba. Fine. Non l'ho sposata, non mi ha chiesto di sposarla non ho conosciuto i suoi genitori. Niente di tutto cio'. E' una brava ragazzza? no. E' una cattiva ragazza, non lo so e non me ne frega niente. La mattina le davo 5k bath li avvrebbe presi, BO! ma ancora: che me ne frega? che ve ne frega? Ma quando uscivo a milano andavo a ballare e mi facevo una chiavata con una conosciuta in disco la mattina secondo voi avrei dovuto chiederle se voleva 100 euro?
che discorsi fate?
Non sono qui per vantarmi tant'e' che non avevo raccontato nessuna epserienza, mi da solo fastidio chi usa tono sarcastico e saccente buttando merda su tutti.
E aggiungo, anche senza app o cagate varie ho conosciuto anzhe in zona siam al
paragorn mall, sono catttive ragazze anche li? vuoi che faccia l'esperimento anche li?
rilassatevi per favore, anche io ho pagato in passato e sono stato con mille troie. Ma ora sinceramente mi prende male pagare sapendo che ci sono alternative a nana o soi cowboy. anzi, a dirla tutta ci sono alternative alla thailandia direttamente!
Io ho 33 anni, forse il 40enne o ultra 40enne avrrebbe meno possibilita' e fatica a capire? Poi e' anche una questione di maniere, non mi metto a dire a tutte do u wanna fuck o mandami foto tue nuda! cerco di avere un po di tatto...
va be ho scritto troppo, chi vuole accettare queesta cosa bene altrimenti amen. bye!
wolfarang
27/01/2015 | 05:44
Silver
@hitman nessun astio o accuse nei tuoi confronti da parte mia.
Io l'esperimento te l'ho suggerito per far capire a chi legge, che poi è quello che master ha ripetuto a sfinimento, che soldi non chiesti non significa free nel 99% dei casi.
Sembra che tu e tanti non vogliate capire la differenza tra una che si aspetta qualcosa da te (soldi, regali, sistemazione come fidanzata ecc.) e una che invece vuole solo farsi la notte folle.
Ci sono entrambe le categorie di ragazze solo che la seconda è più un'eccezione che la regola mentre qui su gt se ci fai caso chissà perchè han tutti ste botte di fortuna e trovan tutti la perla che è così assetata di sesso col turista e così disinteressata che non vuole niente in cambio.
Il messaggio che si combatte qui non è che il free sia possibile o meno ma è chi dice vai in Thai che si tromba gratis. Poi arrivan le persone con aspettative sbagliate e indispongon le ragzze, rovinan la piazza creando diffidenza, malumori e ci becchiam tutti un servizio meno piacevole a causa loro ecc. Ecc. tutto per non cacciar fuori sti quattro soldi.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
hitman
27/01/2015 | 06:09
Newbie
@wolfarang si capisce che sei una persona ragionevole e razionale e sicuro di esperienza ne hai tantissima. Comprendo anche che vuoi difendere la situazione pay dallo sputtanamento e fai bene se quello e' il mondo che vivi e vuoi vivere. Ma puo essere che la troppa esperienza vi condizioni non facendovi vedere che le cose stanno cambiando? Potete considerare che fuori dal recinto del pay le cose si stanno evolvendo per un attimo? siete proprio sicuri al 100% (o 99% come vi piace dire) che le thai della media borghesia davvero non frequentano farang? Io di conoscenze me ne sono fatte parecchie in Thai, di diversa estrazione sociale, e mi sento di dire che non ci sono barriere fra il farang (di buone maniere) e ragazzze thai 'normali' (non parlo delle milionarie ovvio). Io quando parlo con queste ragazze mai nomino il pay o sukhumvit e francamente nemmeno ci parlo solo perche voglio scopare.
Possiamo dire a ognuno la sua, ognuno ha cio che si merita (o che cerca).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbianconiglio
27/01/2015 | 09:13
Newbie
@hitman ho abbandonato la discussione ma scrivo per invitarti a non perdere tempo con gente messa male che in vita sua probabilmente, in particolare fuori dalla thailandia, senza pagare una donna non è mai stata cagata neanche per un caffè. Probabilmente le tipe a cui allungano 5000 sulla porta pensano "guarda sto scemo che mi dà anche dei soldi, dopo che si è rivelato un coglione e mi ha mal chiavata, almeno me li prendo e me li spendo in settimana". La differenza è che la turista che mi sono scopato (che lavora per un'azienda internazionale) io la sera dopo mi ha riscritto per chiedermi dov'ero e ritornare a scopare con me (e si pagava i drink da sola) e la thai di estrazione sociale decente che parlava inglese perfetto tuttora mi scrive su whatsapp perchè si è divertita (e nel sesso mi chiedeva anche di fare le cose che a lei piacevano) così come quelle che hai conosciuto tu. Giustamente ti sei posto il quesito, se le avessi dato 5000bht li avrebbe presi? E te ne sei fregato perchè sai che con te stava bene e magari come con me ti ha contiunato a scrivere. Questi falliti in cuor loro hanno un senso tale di frustrazione che dannno per scontato che se non per soldi una loro li schifa (cosa probabile). La ragione risiede nel fatto che fuori di lì per dire in una Milano, a differenza mia e tua, non hanno mai fermato una per strada o al bar che poi è uscita con loro e prima o dopo poco ci sia stata a letto. Del resto tirano sempre in ballo "non sei Brad Pitt" dimenticando che nemmeno ste ragazze, per quanto fighe, non sono Angelina Jolie, e quindi non è così impossibile piacersi tra persone di livello non hollywoodiano. Ma loro probabilmente manco sono... bollywoodiani. Sono solo dei derelitti. Abbandona anche tu la conversazione, fanno solo molta pena per il fango che hanno dentro e che è tutto ciò che hanno da condividere: in questa chat, con il mondo.. e con le povere ragazze che alla fine tutto quello che ne possono ricavare sono appunto.. due soldi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEskeggia
27/01/2015 | 09:27
Silver
Evvai, ci mancava un altro trattato di sociologia riguardante il free!
8->
Siete un cancro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwolfarang
27/01/2015 | 09:31
Silver
@bianconiglio stavo per rispondere a @hitman che mi sembra si ponga in modo più educato e arrivi tu a dare del fallito a gente che nemmeno conosci.
Cosa vuoi che ti dica, sì siam tutti derelitti e ci aggiriamo nelle nebbie del milanese sconsolati a caccia almeno di una derelitta come noi che ci sorrida e I residenti in thai poi devi vedere che brutti che sono! Infatti quando ci troviamo ci confortiamo a vicenda piangiamo sempre e ci trasciniamo stancamente per le soi di Bangkok e Pattaya....scene tristi.
Mica siam brillanti e splendidoraggianti come te che parli sei lingue, hai interessi, cultura, il fisico scolpito e affascini tutte le donne del mondo.
Però scusa....una domanda....ma tutto sto fascino perchè lo vai ad esercitare a 10000km dal patrio suolo? Perchè non lo usi per sedurre le bellissime ragazze di cui l'Italia è comunque piena?
Non so...apri un blog...insegnaci come si fa....fatti pagare...mettiti al lavoro e dicci cosa esce dal tuo cranio ogni mattina. Siamo disposti anche a pagarti ma aiutaci
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
wolfarang
27/01/2015 | 09:37
Silver
@skeggia vieni anche tu nella tana del bianconiglio a studiare e ad ingurgitare pillole di saggezza.
È un mondo tutto nuovo...sta a te scegliere .....pillola blu o pillola rossa?
ps: no la blu non è kamagra :D
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
siamhousepattaya
27/01/2015 | 09:53
Gold
@bianconiglio vai all isola dei famosi,cosa perdi tempo qui
:-))
:-))
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore24478
27/01/2015 | 10:08
Silver
Appunto! Si vocifera addirittura che anche il colonel partecipi all'isola dei famosi.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
27/01/2015 | 10:09
Gold
no no colonel dei free è il nonno questi sono i nipotini
http://www.monellipattaya.com/
skeggia
27/01/2015 | 10:10
Silver
Da paura ragazzi. Su Gnocca Travels entri puttaniere e ne esci filosofo
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
27/01/2015 | 10:12
Gold
Per l'isola c'è ancora tempo,l'hanno rimandata di una settimana,magari tromba più di Rocco
:-))
:-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore24478
27/01/2015 | 10:14
Silver
@efo, Rocco gne fà na pippa a tutti quassopra a quanto pare....... :-)) :-)) :-))
Viaggiatore24478
27/01/2015 | 10:16
Silver
@skeggia, infatti ti sfugge che a bangkok c'è la più prestigiosa università: LA GNOCCOFILA! :-)) :-)) 55555555555 ....ah, dimenticavo, i corsi sono tutti rigorosamente FLEEEEEEE :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEramen79
27/01/2015 | 10:24
Newbie
Si,siamo tutti sfigati coniglietto...che ci possiamo fare....non siamo tirchi come te,che per non spendere quattro soldi,cercate il free,nel più grande puttanaio al mondo
8->
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore24478
27/01/2015 | 10:28
Silver
Infatti, un nick una garanzia! 8->
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbruno_d
27/01/2015 | 13:40
Newbie
Ragazzi, ora vi dico come io ho scopato gratis a Pattaya.
Appena arrivati col taxi io ed un amico ci siamo fiondati in un go go bar, abbiamo preso 2 coca ed io sono salito in camera con una tipa che al momento non ha chiesto
soldi. Quando scendo esco dal bar e vedo dall' altra parte della strada il mio amico pensieroso che si gratta la testa e gli chiedo cos' ha, e lui mi risponde: cacchio, 30 euro per due coche mi sembra un pò caro....sorridendo gli rispondo, eh si, qui non bisogna più venire.
Per la cronaca hanno caricato tutto a lui...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
27/01/2015 | 14:32
Gold
@bruno d così facendo sveli i segreti..... e soprattutto metti idee in testa alle persone
:-))
http://www.monellipattaya.com/