@bianconiglio quello che mi stupisce di te, è la perseveranza con cui rispondi tutto il pomeriggio su questo topic ... era forse la tua missione assegnata?
nel merito della cosa, io ho scopato free in tutto il mondo, come puoi vedere nella mia foto profilo, ma ci sono delle situazioni, come ti ha fatto notare qualcuno, in cui fare almeno un regalino a una donna che è stata con te è sintomo di educazione e maturità e il non farlo non è sintomo di paraculaggine, ma di maleducazione o di ignoranza. Io a BKK ho passato due giorni bellissimi insieme a una Thai con cui oltre al sesso abbiamo condiviso cene, escursione al mercato galleggiante, corse in tuk tuk al quartiere cinese, facendomi scoprire aspetti, luoghi e situazioni della città che da solo non avrei potuto conoscere. Ma prima di partire le ho comprato un profumo come regalo sapendo benissimo che si aspettava quello da me e l'ho fatta felice.
io non discuto cosa accada di solito. Però qui stiamo discutendo tra quelle che sono le vostre opinioni basate per carità su una vostra casistica non lo discuto e semplicemente quello che è capitato a me. Oh, che ti devo dire. Non è che io posso cambiare ciò che mi è accaduto per conformarlo alle vostre idee. Semmai voi potete scegliere di: mantenere le vostre idee bollando la mia esperienza come falsa, oppure come non rappresentativa del campione, oppure mettere in discussione parziale le vostre idee aprendovi anche di poco alla possibilità che esista qualcosa di diverso. Ma io non è che posso scrivere un altro thread cambiando i miei 4 giorni e conformandoli a quello che voi pensate.
@sahihe, io non ho fatto queste esperienze perchè la tipa thai la sera dopo andava via con i suoi genitori e non siamo ri-usciti insieme dopo quella serata, e non vado nel cuore della notte a cercare un profumo, ma la tipa non mi sembra per niente offesa, perchè è stata una one night stand esattamente come altre che ho avuto con tipe di altre nazioni. Oggi è domenica, sono a casa libero, questo è il mio primo thread in assoluto quindi mi piace rispondere a tutti :) poi tra poco smetto perchè devo uscire. Ci sono solo rimasto un po' male perchè seguo gnocca travel dalla sua nascita un tempo si condividevano più info, e la prima volta che cerco di aggiungere un contributo utile, vedo che c'è una tendenza generale a fare polemica. Però hai ragione, inutile stare qui a scrivere tanto. Questa è stata la mia esperienza, prendetela come volete. Qui chiudo, ciao a tutti!
Bravo @sahihe infatti si fa così se vai in posti come la thailandia, cuba ecc.
Anche se lei non ti chiede nulla, tu le lasci un "regalo". Ad esempio le puoi dare 1000 bath dicendo che sono per il "taxi" Anche se lo sapete benissimo entrambi che non sono per il taxi ;)
Così lei è contenta e tu non fai la solita figura del pezzente furbetto italiota ;)
Se poi uno va in Svezia e si scopa gratis una ragazza che ha un reddito più alto della media degli italiani, quella non si aspetta che le lasci nulla... Ma chissà perchè tutti diventano Brad Pitt quando vanno in Thailandia e pochi lo diventano quando vanno in Svezia.... ;)
comunque @siamhousepattaya a cuba c'è il termine per definire l'occidentale che scopa e poi non da niente ed è GUSANO che vuol dire VERME ;) E rende molto l'idea.
Dovremmo trovare l'equivalente in lingua thai, così avremmo una parola per rendere bene questo concetto senza fare lunghi post ;) Ci pensi tu a trovare il sinonimo in thailandese di gusano? ;)
@jasper il kiniao è più che altro il tirchio, quello che vuole spendere poco ma su ogni cosa, si va a cercare le puttane da poco ma poi quelle le paga.
Il gusano invece cerca di fare il furbo per scopare senza dare proprio niente, e per le altre cose non è detto che sia tirchio, magari sta in un bell'hotel, spende soldi, ma alla fine manda via la ragazza senza darle un cazzo con la scusa che questa non gli aveva chiesto i soldi prima di venire da lui ;)
Penso si possa trovare un termine più adatto che kiniao per questa tipologia di persone ;) Come si traduce verme in thailandese? :-))
@siamhousepattaya ki kon rende l'idea, ma non vorrei che questi quando si sentono dire kikon pensano la tipa gli stia chiamando king kong e si gasano pensando che lei intende che sono forti come un gorilla :-))
Sinceramente la prima cosa che ho pensato dopo aver letto il post iniziale è che si è riusciti a non trovare Nana Plaza ma a pucciare il biscotto a gratis cioè esattamente l'opposto di quello fatto da me e penso di molti altri :-)) :-)) ...è la nuova era del tinder !
Altro bel post sulla possibilita' di free... peccato che le free vere che esistono anche in Thailandia non vadano nelle disco o zone frequentate dalle pay...in quel caso sono Pay o al massimo Indy pay o cercano un fidanzato-sponsor..la Thai vera free in sukhumvit non ci va e non sa manco dov'e' e se le dite che voi frequentate la zona vi schifera' pure..una Thai vera free quasi impossibile scoparla dopo un ora o dopo il primo appuntamento..Il fatto di fare una bella serata in compagnia di una che agli occhi di un principiante (furbo) sembra una normale ragazza se poi si finisce tra le lenzuola al mattino la ragazza piu o meno timidamente accettera' un vostro regalo almeno 1000 ma mi pare poco.. in ogni caso la tattica piu o meno volontaria di scopare dopo un ora e mandarle a casa a bocca asciutta a lungo andare per chi l'adotta porta a pessima reputazione, possibili litigi con ripercussioni anche fisiche e ovviamente a tristezza e sconforto di ste povere ragazze..che beneficenza non ne fanno..
No comment sul fatto di non trovare nana plaza. o di dire ad una pay 'no mai io non pago' . Le pay sono li per lavorare. il loro giorno libero se ne stanno a casa col Thai bf-amici-tempio di sicuro non hanno piacere di uscire con uno che ha gia' detto che non paga nulla magari manco la cena o un drink..
In una parola : "Allucinazioni"
Drogatevi di meno e usate i soldi risparmiati per trombare, non per fare viaggi nel sonno.
Una vietnamita da sola al lebua dove un drink costa minimo 500bath sicuramente e' venuta con te per la tua bellezza.Convinto te.
Il free esiste ma come piu' volte detto non e' questa la modalita' corretta.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
più che ineccepibile quanto scrive @alelokale è semplicemente la realtà di chi ci vive da ste parti.le informazioni che si scrivono e
leggono qui dovrebbero rivolgersi a quanti in loco non ci sono mai stati e/o chi voglia approfondire.
è perfino banale comunicare che chi abita qui possa avere una moglie,una fidanzata,una compagna o come diavolo si preferisca definirla a tempo indeterminato relazionandosi come in un qualsiasi rapporto di coppia in qualsiasi luogo al mondo.lo reputo poco interessante e cmq argomento riservatamente personale.questo forum si chiama gnoccatravel,non agenzia matrimoniale o le ricette di suor germana.
Secondo me l'ha gonfiata un tantino, ma un fondo di verita' c'e' di sicuro. Anche io fino ad un paio di anni fa non ci avrei creduto, ma ragazzi, con la diffusione capillare dei social network o app varie di dating e' possibile arrivare a chiunque. Anche alla ragazza thai o qualsiasi altro Paese della porta accanto. Anche a me il racconto suona un po ridicolo e ingenuotto, saranno le parole che usa o come le usa, o sara' che era la sua prima volta in un posto visto da tutti come puttanodromo. Ma vivendo in Asia (Singapore) e avendo spammato mezza asia utilizzando tutto il possibile (couchsurfing, tinder, DIA, thailovelinks ecc ecc) ho avuto di tutto e se mai avessi parlato di soldi con queste ragazze mi avrebbero sputato in faccia tanto non era assolutamente parte del contesto. Secondo me qualche 'lokale' qui del forum ha un pochino il dente avvelenato per qualche motivo e si rifiuta di ammettere che il free esiste, cosi come capisco il murutare bergamasco che si fa da anni la sua vacanza in quel di Pattaya urlera' sacrilegio nel sentire parlare di free in Thailandia dove Thailandia per questa persona non e' altro che sinonimo di Pattaya/15 giorni/walking street/pranzavo tutte le sere alla trattoria Toscana. Raga, il mondo cambia, l'economia cambia e cambia le persone. Non siate cosi prevenuti verso chi vi parla di free.
@hitman ci va tanto a capire che qui si parla per lo più di vacanze brevi in Thailandia? Qui siamo prevenuti perché ci sono certi idioti che hanno 28 nick diversi e godono nel raccontare filastrocche. Lo capirebbe anche un bambino di 4 anni, chi becca free se lo tiene per sé e sicuramente non ti viene a raccontare chi si è scopato, come, dove e quando, più eventuali consigli.
Chi ha scopato free si limiterà a scrivere "sì è possibile, molto difficile in poco tempo, ma torniamo al pay visto che di Thailandia si parla e non di Scandinavia"
ciao @skeggia ! Io non sono cosi sicuro che qui si parli solo di vacanze brevi di non residenti, perche anche i locali partecipano alle discussioni e negano il free o sbeffeggiano chi di free parla. Poi su questo sito si parla di chiavare, pay ma anche non pay perche' no? Se uno ti vuole dire come andare in thai (o altrove) e scopare senza pagare non sei interessato? Devi pagare per forza per vivere con soddisfazione la tua vacanza GT? Io vivo in Asia ma non in Thai, quindi non sono locale in Bkk. Li ci faccio un weekend di tre gg ma se per un mesetto mi sono fatto un po di contatti via social vari arrivo mi chiavo una gratis dove sta l'impossibilita in questo? non sono paragonabile al GT medio che si fa la vacanza? certo non mi sono scopato la figlia del Re, non sara' HISO ma chi se ne frega? sempre di scopare si tratta. l'autore di questa rece vera o non vera che sia ti sta dicendo che via app ha scopato, e te lo dico anche io, poi sta a voi 1) saperci fari via ppa con le parole 2) in persona con i fatti. Non si tratta di essere latrin lover, io certo non sono di caprio. Ne scrivo sul forum vantandomi di scopate free, ma quando leggo in questo post come in altri utenti con gli occhi bendati che a tutti i costi vogliono negare l'esistenza del free prendendo in giro mi girano un po...
il free non si ottiene con 4 giorni di vacanza...ma stiamo scherzando ? le ragazze fuori dal giro a malapena ti guardano,figurati ad andare a letto dopo un'ora che ti conosce.
Fosse così semplice i go go non esisterebbero li,tanto si scopa gratis:-))
Tutti sanno che le thai non pay,schifano chi va a mignotte,quindi quelle che vi siete trombate dopo un'ora si aspettavano qualcosa in cambio.....quindi free un cazz:-))
@hitman non ho neanche sprecato un secondo a leggere le boiate che scrivi.
Ora presta attenzione: leggi e comprendi: <<Chi ha scopato free si limiterà a scrivere "sì è possibile, molto difficile in poco tempo, ma torniamo al pay visto che di Thailandia si parla e non di Scandinavia">>
in qs momento nei vari gruppi di fb quelli chiusi ci sono vari user che predicano il free.ci clicchi sopra e sono sempre senza amici in comune,solitamente nomi farlocchi e zero foto di se...... tutti quelli che dicono che il free non è possibile hanno nome e cognome reali,amici in comune etc etc etc
Senza ripetere la lunghissima discussione di 1000 commenti :-)) Ma per fare un sunto:
esiste il FREE e il NOPAY.
Una ragazza Free è una che viene con te solo per il piacere di scopare e non vuole Niente
Un NOPAY è una ragazza che viene con te aspettandosi soldi o regali e poi tu non le dai un cazzo.
In thailandia il 99% di chi dice di scopare free in realtà ha fatto un Nopay e cioè si è scopata una che avrebbe voluto qualcosa in cambio e poi non le ha dato un cazzo.
L'1% che si scopa una veramente free dubito lo faccia andando li 4 giorni e venendosene a vantare qui ;)
Ci sono anche persone ricche in thai, ma dubito che le ricche thailandesi passino la giornata su tinder a cercare occidentali in vacanza e dopo 1 ora che vi siete conosciuti corrano nel vostro hotel a farsi scopare :-))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore185
25/01/2015 | 19:54
Silver
@bianconiglio quello che mi stupisce di te, è la perseveranza con cui rispondi tutto il pomeriggio su questo topic ... era forse la tua missione assegnata?
nel merito della cosa, io ho scopato free in tutto il mondo, come puoi vedere nella mia foto profilo, ma ci sono delle situazioni, come ti ha fatto notare qualcuno, in cui fare almeno un regalino a una donna che è stata con te è sintomo di educazione e maturità e il non farlo non è sintomo di paraculaggine, ma di maleducazione o di ignoranza. Io a BKK ho passato due giorni bellissimi insieme a una Thai con cui oltre al sesso abbiamo condiviso cene, escursione al mercato galleggiante, corse in tuk tuk al quartiere cinese, facendomi scoprire aspetti, luoghi e situazioni della città che da solo non avrei potuto conoscere. Ma prima di partire le ho comprato un profumo come regalo sapendo benissimo che si aspettava quello da me e l'ho fatta felice.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbianconiglio
25/01/2015 | 19:56
Newbie
@ilcavalieredifavaritta2
io non discuto cosa accada di solito. Però qui stiamo discutendo tra quelle che sono le vostre opinioni basate per carità su una vostra casistica non lo discuto e semplicemente quello che è capitato a me. Oh, che ti devo dire. Non è che io posso cambiare ciò che mi è accaduto per conformarlo alle vostre idee. Semmai voi potete scegliere di: mantenere le vostre idee bollando la mia esperienza come falsa, oppure come non rappresentativa del campione, oppure mettere in discussione parziale le vostre idee aprendovi anche di poco alla possibilità che esista qualcosa di diverso. Ma io non è che posso scrivere un altro thread cambiando i miei 4 giorni e conformandoli a quello che voi pensate.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbianconiglio
25/01/2015 | 20:00
Newbie
@sahihe, io non ho fatto queste esperienze perchè la tipa thai la sera dopo andava via con i suoi genitori e non siamo ri-usciti insieme dopo quella serata, e non vado nel cuore della notte a cercare un profumo, ma la tipa non mi sembra per niente offesa, perchè è stata una one night stand esattamente come altre che ho avuto con tipe di altre nazioni. Oggi è domenica, sono a casa libero, questo è il mio primo thread in assoluto quindi mi piace rispondere a tutti :) poi tra poco smetto perchè devo uscire. Ci sono solo rimasto un po' male perchè seguo gnocca travel dalla sua nascita un tempo si condividevano più info, e la prima volta che cerco di aggiungere un contributo utile, vedo che c'è una tendenza generale a fare polemica. Però hai ragione, inutile stare qui a scrivere tanto. Questa è stata la mia esperienza, prendetela come volete. Qui chiudo, ciao a tutti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
25/01/2015 | 20:00
Gold
@bianconiglio dove che stai di solito?
http://www.monellipattaya.com/
master
25/01/2015 | 20:01
Gold
Bravo @sahihe infatti si fa così se vai in posti come la thailandia, cuba ecc.
Anche se lei non ti chiede nulla, tu le lasci un "regalo". Ad esempio le puoi dare 1000 bath dicendo che sono per il "taxi" Anche se lo sapete benissimo entrambi che non sono per il taxi ;)
Così lei è contenta e tu non fai la solita figura del pezzente furbetto italiota ;)
Se poi uno va in Svezia e si scopa gratis una ragazza che ha un reddito più alto della media degli italiani, quella non si aspetta che le lasci nulla... Ma chissà perchè tutti diventano Brad Pitt quando vanno in Thailandia e pochi lo diventano quando vanno in Svezia.... ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
siamhousepattaya
25/01/2015 | 20:03
Gold
@master tutti tutti bradpitt no .... anche de più
:-))
http://www.monellipattaya.com/
jasper
25/01/2015 | 20:14
Gold
Con tinder a gratis anche in Svezia altro che ...si fa per scherzare bianconiglio ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
25/01/2015 | 20:15
Gold
comunque @siamhousepattaya a cuba c'è il termine per definire l'occidentale che scopa e poi non da niente ed è GUSANO che vuol dire VERME ;) E rende molto l'idea.
Dovremmo trovare l'equivalente in lingua thai, così avremmo una parola per rendere bene questo concetto senza fare lunghi post ;) Ci pensi tu a trovare il sinonimo in thailandese di gusano? ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
jasper
25/01/2015 | 20:17
Gold
Ma non c'è gia ? ...kiniao ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
25/01/2015 | 20:20
Gold
@jasper il kiniao è più che altro il tirchio, quello che vuole spendere poco ma su ogni cosa, si va a cercare le puttane da poco ma poi quelle le paga.
Il gusano invece cerca di fare il furbo per scopare senza dare proprio niente, e per le altre cose non è detto che sia tirchio, magari sta in un bell'hotel, spende soldi, ma alla fine manda via la ragazza senza darle un cazzo con la scusa che questa non gli aveva chiesto i soldi prima di venire da lui ;)
Penso si possa trovare un termine più adatto che kiniao per questa tipologia di persone ;) Come si traduce verme in thailandese? :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
jasper
25/01/2015 | 20:21
Gold
Tinderkiniao ? :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
25/01/2015 | 20:24
Gold
Ki kon
Merda di uomo truffatore
http://www.monellipattaya.com/
ertukkio_34
25/01/2015 | 20:29
Silver
ecco cosa voleva dire dovrei dirlo al siciliano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
25/01/2015 | 20:57
Gold
@ertukkio_34 chi è il siciliano? :-))
Dai ormai anche questo topic ha virato sul cazzeggio, facci divertire. Gli davano del kiniao o del gusano (così già da capire dov'era) ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
25/01/2015 | 21:03
Gold
@jasper tinderkiniao è bellissimo :-))
@siamhousepattaya ki kon rende l'idea, ma non vorrei che questi quando si sentono dire kikon pensano la tipa gli stia chiamando king kong e si gasano pensando che lei intende che sono forti come un gorilla :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
25/01/2015 | 21:06
Gold
Thailandese: You're kikon!
Itagliota: Yeah! I'm strong like king kong!
:-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
jasper
25/01/2015 | 21:15
Gold
Sinceramente la prima cosa che ho pensato dopo aver letto il post iniziale è che si è riusciti a non trovare Nana Plaza ma a pucciare il biscotto a gratis cioè esattamente l'opposto di quello fatto da me e penso di molti altri :-)) :-)) ...è la nuova era del tinder !
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeeruk
25/01/2015 | 21:43
Newbie
@siamhousepattaya perdonami se ti correggo, ma forse hai digitato male
l'insulto è
khee nohk : letteralmente "cacca di uccello", quindi uomo da poco ecc ecc
t.
ertukkio_34
25/01/2015 | 22:08
Silver
@master niente di che uno mi ha chiesto cosa voleva dire credo che glielo avessero scritto su Facebook
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
26/01/2015 | 00:37
Gold
gli hanno detto kiniao su Facebook? :-))
cazzo pure a distanza fanno danni, come si fa a far capire che sei kiniao su Facebook :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ramen79
26/01/2015 | 02:21
Newbie
ormai la thailandia sta diventando la terra del free :-))
siamo propio scemi noi a pagare :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
26/01/2015 | 06:30
Gold
Ki nok si dice a un miserabile
Ki kon imbroglione
http://www.monellipattaya.com/
alelokale
26/01/2015 | 07:19
Silver
Altro bel post sulla possibilita' di free... peccato che le free vere che esistono anche in Thailandia non vadano nelle disco o zone frequentate dalle pay...in quel caso sono Pay o al massimo Indy pay o cercano un fidanzato-sponsor..la Thai vera free in sukhumvit non ci va e non sa manco dov'e' e se le dite che voi frequentate la zona vi schifera' pure..una Thai vera free quasi impossibile scoparla dopo un ora o dopo il primo appuntamento..Il fatto di fare una bella serata in compagnia di una che agli occhi di un principiante (furbo) sembra una normale ragazza se poi si finisce tra le lenzuola al mattino la ragazza piu o meno timidamente accettera' un vostro regalo almeno 1000 ma mi pare poco.. in ogni caso la tattica piu o meno volontaria di scopare dopo un ora e mandarle a casa a bocca asciutta a lungo andare per chi l'adotta porta a pessima reputazione, possibili litigi con ripercussioni anche fisiche e ovviamente a tristezza e sconforto di ste povere ragazze..che beneficenza non ne fanno..
No comment sul fatto di non trovare nana plaza. o di dire ad una pay 'no mai io non pago' . Le pay sono li per lavorare. il loro giorno libero se ne stanno a casa col Thai bf-amici-tempio di sicuro non hanno piacere di uscire con uno che ha gia' detto che non paga nulla magari manco la cena o un drink..
In una parola : "Allucinazioni"
Drogatevi di meno e usate i soldi risparmiati per trombare, non per fare viaggi nel sonno.
Una vietnamita da sola al lebua dove un drink costa minimo 500bath sicuramente e' venuta con te per la tua bellezza.Convinto te.
Il free esiste ma come piu' volte detto non e' questa la modalita' corretta.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
efo
26/01/2015 | 08:30
Gold
^:)^
^:)^
^:)^ ineccepibile
:-D
siamhousepattaya
26/01/2015 | 08:54
Gold
più che ineccepibile quanto scrive @alelokale è semplicemente la realtà di chi ci vive da ste parti.le informazioni che si scrivono e
leggono qui dovrebbero rivolgersi a quanti in loco non ci sono mai stati e/o chi voglia approfondire.
è perfino banale comunicare che chi abita qui possa avere una moglie,una fidanzata,una compagna o come diavolo si preferisca definirla a tempo indeterminato relazionandosi come in un qualsiasi rapporto di coppia in qualsiasi luogo al mondo.lo reputo poco interessante e cmq argomento riservatamente personale.questo forum si chiama gnoccatravel,non agenzia matrimoniale o le ricette di suor germana.
http://www.monellipattaya.com/
hitman
26/01/2015 | 09:26
Newbie
Secondo me l'ha gonfiata un tantino, ma un fondo di verita' c'e' di sicuro. Anche io fino ad un paio di anni fa non ci avrei creduto, ma ragazzi, con la diffusione capillare dei social network o app varie di dating e' possibile arrivare a chiunque. Anche alla ragazza thai o qualsiasi altro Paese della porta accanto. Anche a me il racconto suona un po ridicolo e ingenuotto, saranno le parole che usa o come le usa, o sara' che era la sua prima volta in un posto visto da tutti come puttanodromo. Ma vivendo in Asia (Singapore) e avendo spammato mezza asia utilizzando tutto il possibile (couchsurfing, tinder, DIA, thailovelinks ecc ecc) ho avuto di tutto e se mai avessi parlato di soldi con queste ragazze mi avrebbero sputato in faccia tanto non era assolutamente parte del contesto. Secondo me qualche 'lokale' qui del forum ha un pochino il dente avvelenato per qualche motivo e si rifiuta di ammettere che il free esiste, cosi come capisco il murutare bergamasco che si fa da anni la sua vacanza in quel di Pattaya urlera' sacrilegio nel sentire parlare di free in Thailandia dove Thailandia per questa persona non e' altro che sinonimo di Pattaya/15 giorni/walking street/pranzavo tutte le sere alla trattoria Toscana. Raga, il mondo cambia, l'economia cambia e cambia le persone. Non siate cosi prevenuti verso chi vi parla di free.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàskeggia
26/01/2015 | 12:11
Silver
@hitman ci va tanto a capire che qui si parla per lo più di vacanze brevi in Thailandia? Qui siamo prevenuti perché ci sono certi idioti che hanno 28 nick diversi e godono nel raccontare filastrocche. Lo capirebbe anche un bambino di 4 anni, chi becca free se lo tiene per sé e sicuramente non ti viene a raccontare chi si è scopato, come, dove e quando, più eventuali consigli.
Chi ha scopato free si limiterà a scrivere "sì è possibile, molto difficile in poco tempo, ma torniamo al pay visto che di Thailandia si parla e non di Scandinavia"
Chiaro?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhitman
26/01/2015 | 14:21
Newbie
ciao @skeggia ! Io non sono cosi sicuro che qui si parli solo di vacanze brevi di non residenti, perche anche i locali partecipano alle discussioni e negano il free o sbeffeggiano chi di free parla. Poi su questo sito si parla di chiavare, pay ma anche non pay perche' no? Se uno ti vuole dire come andare in thai (o altrove) e scopare senza pagare non sei interessato? Devi pagare per forza per vivere con soddisfazione la tua vacanza GT? Io vivo in Asia ma non in Thai, quindi non sono locale in Bkk. Li ci faccio un weekend di tre gg ma se per un mesetto mi sono fatto un po di contatti via social vari arrivo mi chiavo una gratis dove sta l'impossibilita in questo? non sono paragonabile al GT medio che si fa la vacanza? certo non mi sono scopato la figlia del Re, non sara' HISO ma chi se ne frega? sempre di scopare si tratta. l'autore di questa rece vera o non vera che sia ti sta dicendo che via app ha scopato, e te lo dico anche io, poi sta a voi 1) saperci fari via ppa con le parole 2) in persona con i fatti. Non si tratta di essere latrin lover, io certo non sono di caprio. Ne scrivo sul forum vantandomi di scopate free, ma quando leggo in questo post come in altri utenti con gli occhi bendati che a tutti i costi vogliono negare l'esistenza del free prendendo in giro mi girano un po...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàramen79
26/01/2015 | 14:49
Newbie
il free non si ottiene con 4 giorni di vacanza...ma stiamo scherzando ? le ragazze fuori dal giro a malapena ti guardano,figurati ad andare a letto dopo un'ora che ti conosce.
Fosse così semplice i go go non esisterebbero li,tanto si scopa gratis:-))
Tutti sanno che le thai non pay,schifano chi va a mignotte,quindi quelle che vi siete trombate dopo un'ora si aspettavano qualcosa in cambio.....quindi free un cazz:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
26/01/2015 | 14:56
Gold
Sempre più complicato far capire ABC
:O
skeggia
26/01/2015 | 15:04
Silver
@hitman non ho neanche sprecato un secondo a leggere le boiate che scrivi.
Ora presta attenzione: leggi e comprendi: <<Chi ha scopato free si limiterà a scrivere "sì è possibile, molto difficile in poco tempo, ma torniamo al pay visto che di Thailandia si parla e non di Scandinavia">>
Facile?
8->
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
26/01/2015 | 16:09
Gold
e vai di social and chat
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
26/01/2015 | 16:14
Gold
gradirei una risposta
in qs momento nei vari gruppi di fb quelli chiusi ci sono vari user che predicano il free.ci clicchi sopra e sono sempre senza amici in comune,solitamente nomi farlocchi e zero foto di se...... tutti quelli che dicono che il free non è possibile hanno nome e cognome reali,amici in comune etc etc etc
come mai?
http://www.monellipattaya.com/
skeggia
26/01/2015 | 16:41
Silver
Mistero...... :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
26/01/2015 | 16:59
Gold
Senza ripetere la lunghissima discussione di 1000 commenti :-)) Ma per fare un sunto:
esiste il FREE e il NOPAY.
Una ragazza Free è una che viene con te solo per il piacere di scopare e non vuole Niente
Un NOPAY è una ragazza che viene con te aspettandosi soldi o regali e poi tu non le dai un cazzo.
In thailandia il 99% di chi dice di scopare free in realtà ha fatto un Nopay e cioè si è scopata una che avrebbe voluto qualcosa in cambio e poi non le ha dato un cazzo.
L'1% che si scopa una veramente free dubito lo faccia andando li 4 giorni e venendosene a vantare qui ;)
Ci sono anche persone ricche in thai, ma dubito che le ricche thailandesi passino la giornata su tinder a cercare occidentali in vacanza e dopo 1 ora che vi siete conosciuti corrano nel vostro hotel a farsi scopare :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/