Ingresso week end 85 euro..Comprende accesso all'Arena, wellness, ristorante e due consumazioni alcooliche a scelta tra birretta, bianchetto o frizzantino..Utilizzo carte di credito consentito, ma su prelevamenti successivi al pagamento dell'entrata, ammessi solo a step (singolari) stabiliti dal locale e cioè 100/200/300 euro con maggiorazione dieci per cento quindi 110/220/330..Soluzioni intermedie tipo "el cinquantin" non permessi. Prestazionale standard 70 euro, Fk a discrezione, Cim 50 more, anal non valutato.
Un tanto per la "lista della spesa" come da form richiesto. In accesso vieni dotato di orologio giallo con cinturino elastico devo ammettere molto pratico e leggero tanto che pure io lo conservero' integralmente al polso for al all the night..Non ci sono cassette di sicurezza, l'argenteria viene conservata dentro l'armadietto, dicono con sufficienti margini di sicurezza, avrei qualcosa da obiettare a tal proposito ma mi attengo..Non mi è dato sapere se la zona svestizione sia adeguatamente presidiata da telecamere...In relazione agli armadietti,
colleghi Vi CONSIGLIO VIVAMENTE di far attenzione all'apertura troppo entusiastica dei medesimi, per altro stretti ma pratici, Vi prendete SPORTELLATE in fronte da Pronto Soccorso..La Punta alta dell'armadio è anche abbastanza acuminata..Per i bassotti se Vi piglia l'occhi non so come Va a finire. .Ribadisco anche se ci entrate convinti di fare attenzione, giunge il momento che i riflessi calano, Vuoi per il consumo di sesso, vuoi per l'eccesso di alcool e allora bestemmiate Giove e Saturno per l'impatto..Io c'ho quasi perso i sensi..
Ho dunque fatto il bravo e rispettato (più o meno) il form recensivo, prego @Titano di non modificarmi il titolo..Quand'ero cronista di quotidiano locale, m'incazzavo sovente con il mio caporedattore perché mi standardizzava il titolo del pezzo che poi uniformava pure banalmente il contenuto. Grazie.
Passiamo dunque all'operativo. Memore delle mie non fortunate esperienze puttanare ad Est dell'Isonzo fin dai tempi in cui c'erano ancora i nipotini del compagno Tito, e a causa, non lo nego, di atavica e latina diffidenza per gli "Scjavi", mi avvicino con assoluto disincanto al meretricio in terra di Slovenia che ho sempre reputato terra tuttalpiu adatta per magnar buoni scampi alla busara o bistecche di manze non certo per impalar "vacche" . Se si vuol evitare i salassi della vignetta Slovena, anche per pochi chilometri, l'ingresso Gorizia Casa Rossa/Rozna Dolina e' d'obbligo..Il posto e' appartato, lontano da occhi indiscreti, in localita' Ajsevica. Meglio farsi guidare dal navigatore per rintracciarlo, altrimenti son cazzi seppur a sette chilometri da quello che era il vecchio posto di frontiera sulla Cortina di Ferro .
Il locale profuma di nuovo come un Sanatorium..Gradevole l'approccio iniziale con l'area Wellness al piano terra decisamente staccata dalla zona di solfeggio vaginale da una lunga rampa di scale..Accappatoi comodi e con tasche abbondanti, asciugamani a josa, docce ampie e spaziose con sapone copioso da solidi dispenser..Tre saune, una infraroth, una umida ed una calda senza eccessi..Veramente efficace il bagno turco marmoreo, idromassaggio ampio ma strutturato a barriera architettonica..Ci entri a spina di pesce ancora un po..Passo due orette in amenità salutiste..Noto un certo andirivieni dal piano di sopra, soprattutto per il taking profit and cash negli armadietti dopo le "consumazioni"..Tra le femmine nulla di particolarmente esaltante, perciò ad un certo punto io ed il compare, decidiamo di salire la divina e spaziosa scala per verificare direttamente il parco predatorio e fare scelte conseguenti..Orbene lo spettacolo che ci appare non è proprio dei più edificanti per un lupanare e non parlo della location che pure in detta circostanza appare godibile con allungato bancone a forma elittica che si distende fino alla sala ristorante. Una ventina di meretrici giacciono in stragrande maggioranza distese sui divanetti ai lati, chi sguaita, chi sospira, chi alza il braccio e leva il dito chiamandoci : "Gastone, Ambrogio, aho e chi sono io il tuo maggiordomo?? Muovi il culo per cortesia..Si avverte nitidamente la sensazione di un branco di pecore al pascolo senza ne cane tantomeno pastore..Le Signorine sono letteralmente attaccate ai loro cellulari molto di più di quanto lo sarebbero ai cazzi dei loro finanziatori..
[-X C'e n'è qualcuna che, al colmo dell'ignavia e dell'inettitudine professionale, si stra.vacca pure sulle sedie..Totalità Draculina e comuque interrogate hanno ripreso a spacciarsi di tutti gli Stati del Mondo fuorché del proprio..Atteggiamento già di per se che in ambiente militare sarebbe passibile di degradazione, figuriamoci in quello prostitutivo..Insomma clima da Andiamo decadente del tardo impero..Molte si confinano nell'angolo fumatori per passar il tempo, lavorano poco e ne hanno ben donde. .Pure siam di venerdi sera. Vedo alcune facce note, Bernadette impegnata in mega discussioni con madrina..Finisco in camera con specialista linguista di un tempo, la Ruby del Wellcum..La Signorina conosce la parte ed è avezza all'arte..Lascio sperma nella pattumiera e denaro per sufficienza piena ma non esaltante. Il compare viene "missilato" da tal certa Angelica tutta botulino, gomma e domopak. Premio (perlomeno) alla simpatia a Raluca (non quella famosa) e Marica che almeno non mentono sulla loro origine..Il resto come diceva il Poeta : "non ti curar di loro ma guarda e passa"..Molte dicono di conoscermi per frequentazione andiamina, io rammento poco..La curva carpatica giù vicino al cinema la saltavo sempre a pie pari..Una ventina le donne, altrettanti (mediamente) gli avventori. .Molti parlano di calcio, molti di cinema..Pochi di "bernarda"..Ambiente ovattato, posto per stimati galantuomini o fini gentiluomini ma @Sandokan2012 o fratel di bordelli @Eddycolante: "sara mia il posto per noantri" questo, quello della bava alla bocca?? Sto convento di novizie educande e pure svogliate??
Un capitolo a parte lo dedico alle due latinas (una solo di nascita) che sono sfuggite alla Carinzia..Già la dea del terno mi aveva avvertito "lavoran poco", ma francamente ci credevo poco: delle due, una Luna non pervenuta, intravedo e seguo la Brasileira che fu star e dette spettacolo al Wellcum, abbandonata su un divano ricoperta da stole di asciugamani..Eh già perché dentro con quel caldo assurdo che c'è gave bisogno pure delle coverte?? Ogni tanto si alza, è bella e gentile con i clienti, li intrattiene sulle virtù della democrazia o bandiera brasiliana e sulla differenziazione del continente latino tra ispanici e conquistadores portoghesi.. Alcuni ascoltan distratti, altri si scostan senza nemmeno offrirle un drink, uno in particolare, un panzon vecjo glabro la scarta con gesto della mano e si alza palesemente scocciato..Verrebbe voglia di prenderlo a calci nel sedere per la maleducazione. .No simili donne meritano altri palcoscenici colleghi e nella speranza di un loro ripensamento, vale il vecchio adagio "mai lasciare la strada vecchia per quella nuova". #-O
Ambiente esterno carino, cibo poca scelta, ma di quantità, abbondante ed adeguato a rifocillare punters in crisi di astinenza..Cinema compresso tra corridoio e parete, poco frequentato, tanto che potrebbero passarci Capitan Harlock che nessuno se ne accorgerebbe..In sostanza e a conclusione : locale promosso a pieni voti, gnocca bocciata a piene mani..Un punto di sintesi potrebbe essere un breve passaggio dopo l'aver tentato fortuna al casinò laddove tuttavia è il tavolo verde a darti lo stimolo non cotanto supermercato della patonza..NO non è proprio decisamente questo il posto che mi farà finir barbone sotto i ponti prosciugando persino l'accompagnamento di mia zia e la pensione minima di mia madre..Globe tutta la vita (quella che resta) piuttosto e tutta la Grana!! Aloa Gt!!
C'e' tanto da fare a livello di capitale umano, vanno istruite altrimenti faran chiudere un locale ad un tiro de sciop da casa...
La Marina brilla come un diamante in questo periodo spero ci sia il prossimo mese per me
e' gia' ragione sufficiente per la mia spedizione mensile, se poi c'e' anche Lunetta il contorno potrebbero essere 4 vecchiette dello spizio a me va bene lo stesso
Essendo le miglori in ferie, si potrebbe avere un'idea sbagliata di quello che è il locale in genere. Io mi sono sempre divertito parecchio evitando quelle sempre "stavaccate" sui divani. Se in questo periodo son rimaste solo quelle, allora c'è poco da divertirsi. Io ritornerò il mese prossimo, quando saranno rientrate le migliori.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Mi sembra che il periodo sia poco propizio in tutti i lupanari a parte le redivive luna e marina tutte le valide han fatto i denari a dicembre e ora si riposan la "cassaforte", il lica ha appena terminato un testacoda carinzia/slovenia poco esaltante.
Detto questo bastan poche giuste per far girare un locale, ce ne sono 6/7 valide di cui 2 super al marina, come
6/7
di cui 2 super al welcum sto parlando delle mie esigenze ovvio...
Certo che un po' di stile non guasterebbe MARINA MANAGEMENT ci facciamo un corso io ed il Lica su stile di approccio ed atteggiamento in un FKK.
Hanno Luna e Marina che sono un manuale che imparino come Evelyn imparo' osservando il trio sudamericano al welcum
La chiave di lettura di @Oreste é da me condivisa.
Comunque ripeto quanto ho asserito più volte che é un locale da una scappata veloce di alcune ore, per qualcosa di più impegnativo é preferibile il WLC, almeno quello di prima delle ferie. Al rientro delle migliori, se Marina e Luna si fermeranno, diventerà forse un locale davvero stupendo, anche perché alcuni dei nuovi arrivi promettono bene.
Le ragazze stravaccate con il telefonino perennemente in mano fanno ormai parte dell'arredo. Basta lasciarle cucinare nel loro brodo e dedicarsi ad altro
@Checco : del sesso "verbale" tu sei il maestro e mi inchino.. ^:)^ Da non confondersi con quello "orale", arte nella quale invece ritengo ancora di poter dire la mia..Tanto per chiarire il primo, "verbale", è quello che si fa e si scrive nelle osterie..in compagnia non di dame facili e lascive, bensì di amici fatidici nonché di adeguato bottiglion di cabernet o refosco..Un caro saluto!
Bella rece e accurata disamina come tuo solito @licantropo teutonico. Quanto al locale, essendo Gennaio, non hai avuto modo di valutare l'area esterna che a mio parere è alquanto valida con bella piscina (cosa a te molto gradita) e dotazione di comodi lettini per relax da abbronzatura estiva. E comunque NWR tutta la vita e Globe qualche volta. Ola e a presto amigo.
licantropo, lei è fine narratore, e di solito approvo in toto le sue opinioni. Questa volta, invece, mi permetto di dichiarare che la sua recensione sul Marina è troppo severa. Andando all'andiamo avevo sempre considerato fra le top five due damigelle conosciute come Emma e Miriam. Le suddette si sono trasferite in terra slovena, e già questo mi pare motivo sufficiente per una buona valutazione del resort...Se poi aggiungiamo che non sono le sole; che la piscina esterna è decisamente migliore di quella carinziana; che gli armadietti, pur migliorabili e pericolosi per il novizio, sono più comodi e spaziosi di quelli austriaci; che il ristorante ha buona varietà e non si fatica a trovare posto a sedere; che le receptioniste sono sempre gentili e sorridenti, a mio parere il localino merita di essere posto al livello dei due storici concorrenti. E le due ore d'auto risparmiate mi fanno decisamente propendere per Nova Gorica. Con immutata stima...
resta pure sulle tue ma, ti prego, scendi dalle mie
video meliora proboque, deteriora sequor
concordo con te su vari punti, distanza= risparmio di tempo e denaro, locale molto bello e funzionale, gentilezza del personale, sono gia' ok.
Se rimangono Marina e Luna piu' Diana (julianna), anka, le 2 che hai citato ,Carmen, Bernardette e qualche bella sorpresa che arrivera' gia' cosi ci sono poche ragioni per andar a far i moccoli dei fidansati altrove...
Un po' di gestione del rapporto cliente girls che verra' anche grazie al nostro feed back chi non si adegua ci pensera' il mercato...
Esimi colleghi : i Vostri spunti, soprattutto quello di @Vivalerusse, ma anche altri pervenutimi in pvt, mi impongono una riflessione. Posso indubbiamente aver peccato di eccessiva severità nell'aver valutato non certo il locale, che ha ottima struttura ancor meglio valorizzata in Estate da un giardino esterno che potrà fare la differenza, non tanto sicuramente il locale dicevo, quanto la "fauna" che Vi dimora attualmente e che come sosteneva @Oreste magari ora non è delle migliori. Tuttavia a pro futuro, ribadisco che l'atteggiamento non di "svacc..amento" che sarebbe pur un complimento, ma di scazzo generalizzato che coinvolgeva almeno l'ottanta per cento delle dame presenti, non può attingere o essere giustificato in qualsiasi bordello che abbia la pretesa di definirsi tale..Tanto che mi sono rifiutato di stanzare Bernadette (mal mi colga) perché stava distesa sulle sedie del Bancon come neanche un barbone in metropolitana..Un po di grazia Mylady o gnanca quel??
L-) Resto tuttavia disponibile a rivalutare Convento e Mona.
@licantropo teutonico ..."le zsè smonàde parchè nòe fà schèi; par quèl che le jèra sbragàde sui scàgni (sgabelli)" ; ..d'altronde è comprensibile essendo il periodo più triste dell'anno: scadenze pagamenti di fine e inizio anno, freddo (..se te mète a testa fòra de casa tète ingiàssi i cojoni...) , buio, che spesso scoraggiano le trasferte ed i clienti latitano; ...Ma con le giornate che già si allungano e l'arrivo della bella stagione gli augelli torneranno ad alzarsi (in volo e non solo....) e così il morale delle donzelle €€€€ "el tornerà a levàrse (solleversi) de nòvo" $-) :) nella prospettiva di congrui guadagni.
Ma per guadagnare bisogna lavorare professionalmente, ..non tiràr fòra "storie dell'orso" e menàde varie. Le tsè ammesse solo menàde de osèo!! :-)) :-D ..e non altro
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
licantropo_teutonico
24/01/2015 | 19:12
Gold
Ingresso week end 85 euro..Comprende accesso all'Arena, wellness, ristorante e due consumazioni alcooliche a scelta tra birretta, bianchetto o frizzantino..Utilizzo carte di credito consentito, ma su prelevamenti successivi al pagamento dell'entrata, ammessi solo a step (singolari) stabiliti dal locale e cioè 100/200/300 euro con maggiorazione dieci per cento quindi 110/220/330..Soluzioni intermedie tipo "el cinquantin" non permessi. Prestazionale standard 70 euro, Fk a discrezione, Cim 50 more, anal non valutato.
Un tanto per la "lista della spesa" come da form richiesto. In accesso vieni dotato di orologio giallo con cinturino elastico devo ammettere molto pratico e leggero tanto che pure io lo conservero' integralmente al polso for al all the night..Non ci sono cassette di sicurezza, l'argenteria viene conservata dentro l'armadietto, dicono con sufficienti margini di sicurezza, avrei qualcosa da obiettare a tal proposito ma mi attengo..Non mi è dato sapere se la zona svestizione sia adeguatamente presidiata da telecamere...In relazione agli armadietti,
colleghi Vi CONSIGLIO VIVAMENTE di far attenzione all'apertura troppo entusiastica dei medesimi, per altro stretti ma pratici, Vi prendete SPORTELLATE in fronte da Pronto Soccorso..La Punta alta dell'armadio è anche abbastanza acuminata..Per i bassotti se Vi piglia l'occhi non so come Va a finire. .Ribadisco anche se ci entrate convinti di fare attenzione, giunge il momento che i riflessi calano, Vuoi per il consumo di sesso, vuoi per l'eccesso di alcool e allora bestemmiate Giove e Saturno per l'impatto..Io c'ho quasi perso i sensi..
Ho dunque fatto il bravo e rispettato (più o meno) il form recensivo, prego @Titano di non modificarmi il titolo..Quand'ero cronista di quotidiano locale, m'incazzavo sovente con il mio caporedattore perché mi standardizzava il titolo del pezzo che poi uniformava pure banalmente il contenuto. Grazie.
Passiamo dunque all'operativo. Memore delle mie non fortunate esperienze puttanare ad Est dell'Isonzo fin dai tempi in cui c'erano ancora i nipotini del compagno Tito, e a causa, non lo nego, di atavica e latina diffidenza per gli "Scjavi", mi avvicino con assoluto disincanto al meretricio in terra di Slovenia che ho sempre reputato terra tuttalpiu adatta per magnar buoni scampi alla busara o bistecche di manze non certo per impalar "vacche" . Se si vuol evitare i salassi della vignetta Slovena, anche per pochi chilometri, l'ingresso Gorizia Casa Rossa/Rozna Dolina e' d'obbligo..Il posto e' appartato, lontano da occhi indiscreti, in localita' Ajsevica. Meglio farsi guidare dal navigatore per rintracciarlo, altrimenti son cazzi seppur a sette chilometri da quello che era il vecchio posto di frontiera sulla Cortina di Ferro .
Il locale profuma di nuovo come un Sanatorium..Gradevole l'approccio iniziale con l'area Wellness al piano terra decisamente staccata dalla zona di solfeggio vaginale da una lunga rampa di scale..Accappatoi comodi e con tasche abbondanti, asciugamani a josa, docce ampie e spaziose con sapone copioso da solidi dispenser..Tre saune, una infraroth, una umida ed una calda senza eccessi..Veramente efficace il bagno turco marmoreo, idromassaggio ampio ma strutturato a barriera architettonica..Ci entri a spina di pesce ancora un po..Passo due orette in amenità salutiste..Noto un certo andirivieni dal piano di sopra, soprattutto per il taking profit and cash negli armadietti dopo le "consumazioni"..Tra le femmine nulla di particolarmente esaltante, perciò ad un certo punto io ed il compare, decidiamo di salire la divina e spaziosa scala per verificare direttamente il parco predatorio e fare scelte conseguenti..Orbene lo spettacolo che ci appare non è proprio dei più edificanti per un lupanare e non parlo della location che pure in detta circostanza appare godibile con allungato bancone a forma elittica che si distende fino alla sala ristorante. Una ventina di meretrici giacciono in stragrande maggioranza distese sui divanetti ai lati, chi sguaita, chi sospira, chi alza il braccio e leva il dito chiamandoci : "Gastone, Ambrogio, aho e chi sono io il tuo maggiordomo?? Muovi il culo per cortesia..Si avverte nitidamente la sensazione di un branco di pecore al pascolo senza ne cane tantomeno pastore..Le Signorine sono letteralmente attaccate ai loro cellulari molto di più di quanto lo sarebbero ai cazzi dei loro finanziatori..
[-X C'e n'è qualcuna che, al colmo dell'ignavia e dell'inettitudine professionale, si stra.vacca pure sulle sedie..Totalità Draculina e comuque interrogate hanno ripreso a spacciarsi di tutti gli Stati del Mondo fuorché del proprio..Atteggiamento già di per se che in ambiente militare sarebbe passibile di degradazione, figuriamoci in quello prostitutivo..Insomma clima da Andiamo decadente del tardo impero..Molte si confinano nell'angolo fumatori per passar il tempo, lavorano poco e ne hanno ben donde. .Pure siam di venerdi sera. Vedo alcune facce note, Bernadette impegnata in mega discussioni con madrina..Finisco in camera con specialista linguista di un tempo, la Ruby del Wellcum..La Signorina conosce la parte ed è avezza all'arte..Lascio sperma nella pattumiera e denaro per sufficienza piena ma non esaltante. Il compare viene "missilato" da tal certa Angelica tutta botulino, gomma e domopak. Premio (perlomeno) alla simpatia a Raluca (non quella famosa) e Marica che almeno non mentono sulla loro origine..Il resto come diceva il Poeta : "non ti curar di loro ma guarda e passa"..Molte dicono di conoscermi per frequentazione andiamina, io rammento poco..La curva carpatica giù vicino al cinema la saltavo sempre a pie pari..Una ventina le donne, altrettanti (mediamente) gli avventori. .Molti parlano di calcio, molti di cinema..Pochi di "bernarda"..Ambiente ovattato, posto per stimati galantuomini o fini gentiluomini ma @Sandokan2012 o fratel di bordelli @Eddycolante: "sara mia il posto per noantri" questo, quello della bava alla bocca?? Sto convento di novizie educande e pure svogliate??
Un capitolo a parte lo dedico alle due latinas (una solo di nascita) che sono sfuggite alla Carinzia..Già la dea del terno mi aveva avvertito "lavoran poco", ma francamente ci credevo poco: delle due, una Luna non pervenuta, intravedo e seguo la Brasileira che fu star e dette spettacolo al Wellcum, abbandonata su un divano ricoperta da stole di asciugamani..Eh già perché dentro con quel caldo assurdo che c'è gave bisogno pure delle coverte?? Ogni tanto si alza, è bella e gentile con i clienti, li intrattiene sulle virtù della democrazia o bandiera brasiliana e sulla differenziazione del continente latino tra ispanici e conquistadores portoghesi.. Alcuni ascoltan distratti, altri si scostan senza nemmeno offrirle un drink, uno in particolare, un panzon vecjo glabro la scarta con gesto della mano e si alza palesemente scocciato..Verrebbe voglia di prenderlo a calci nel sedere per la maleducazione. .No simili donne meritano altri palcoscenici colleghi e nella speranza di un loro ripensamento, vale il vecchio adagio "mai lasciare la strada vecchia per quella nuova". #-O
Ambiente esterno carino, cibo poca scelta, ma di quantità, abbondante ed adeguato a rifocillare punters in crisi di astinenza..Cinema compresso tra corridoio e parete, poco frequentato, tanto che potrebbero passarci Capitan Harlock che nessuno se ne accorgerebbe..In sostanza e a conclusione : locale promosso a pieni voti, gnocca bocciata a piene mani..Un punto di sintesi potrebbe essere un breve passaggio dopo l'aver tentato fortuna al casinò laddove tuttavia è il tavolo verde a darti lo stimolo non cotanto supermercato della patonza..NO non è proprio decisamente questo il posto che mi farà finir barbone sotto i ponti prosciugando persino l'accompagnamento di mia zia e la pensione minima di mia madre..Globe tutta la vita (quella che resta) piuttosto e tutta la Grana!! Aloa Gt!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsandokan2012
24/01/2015 | 19:45
Silver
C'e' tanto da fare a livello di capitale umano, vanno istruite altrimenti faran chiudere un locale ad un tiro de sciop da casa...
La Marina brilla come un diamante in questo periodo spero ci sia il prossimo mese per me
e' gia' ragione sufficiente per la mia spedizione mensile, se poi c'e' anche Lunetta il contorno potrebbero essere 4 vecchiette dello spizio a me va bene lo stesso
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEoreste
24/01/2015 | 20:38
S. Bernarda
Gold
Essendo le miglori in ferie, si potrebbe avere un'idea sbagliata di quello che è il locale in genere. Io mi sono sempre divertito parecchio evitando quelle sempre "stavaccate" sui divani. Se in questo periodo son rimaste solo quelle, allora c'è poco da divertirsi. Io ritornerò il mese prossimo, quando saranno rientrate le migliori.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
licantropo_teutonico
24/01/2015 | 22:16
Gold
@Sandokan2012: la "Lunetta" non l'ho vista, mi dissero che era presente il giorno prima..
@Oreste: la tua può essere una chiave di lettura!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsandokan2012
24/01/2015 | 22:48
Silver
Mi sembra che il periodo sia poco propizio in tutti i lupanari a parte le redivive luna e marina tutte le valide han fatto i denari a dicembre e ora si riposan la "cassaforte", il lica ha appena terminato un testacoda carinzia/slovenia poco esaltante.
Detto questo bastan poche giuste per far girare un locale, ce ne sono 6/7 valide di cui 2 super al marina, come
6/7
di cui 2 super al welcum sto parlando delle mie esigenze ovvio...
Certo che un po' di stile non guasterebbe MARINA MANAGEMENT ci facciamo un corso io ed il Lica su stile di approccio ed atteggiamento in un FKK.
Hanno Luna e Marina che sono un manuale che imparino come Evelyn imparo' osservando il trio sudamericano al welcum
TROVA HOSTESS PER CENEImmerweiter
24/01/2015 | 22:55
Gold
@licantropo teutonico buona la prima!Recensione come sempre scorre simpaticamente!Dovevi farlo tu il caporedattore!!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
coglilfrutto
24/01/2015 | 23:26
Newbie
La chiave di lettura di @Oreste é da me condivisa.
Comunque ripeto quanto ho asserito più volte che é un locale da una scappata veloce di alcune ore, per qualcosa di più impegnativo é preferibile il WLC, almeno quello di prima delle ferie. Al rientro delle migliori, se Marina e Luna si fermeranno, diventerà forse un locale davvero stupendo, anche perché alcuni dei nuovi arrivi promettono bene.
Le ragazze stravaccate con il telefonino perennemente in mano fanno ormai parte dell'arredo. Basta lasciarle cucinare nel loro brodo e dedicarsi ad altro
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
25/01/2015 | 00:35
Gold
@Immerweiter : non era per me..(fare il capo).. #-O
Notte e alla prossima!
TROVA HOSTESS PER CENEImmerweiter
25/01/2015 | 00:43
Gold
Alla prossima @licantropo teutonico! I gradi te li sei presi sul campo!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
TITANO
25/01/2015 | 11:11
Gold
@licantropo teutonico, direi che la mia modifica del titolo andrà bene ad entrambi.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
licantropo_teutonico
25/01/2015 | 11:13
Gold
Concordo..Danke!
TROVA HOSTESS PER CENEChecco
26/01/2015 | 22:02
Bo-Fe-Kripton.
Silver
Aloha @licantropo teutonico!!! È sempre un piacere leggere le tue avventure.
Anche se non è andata al 100% sei promosso comunque.
We can't do anything against the pu$$Y power...
licantropo_teutonico
26/01/2015 | 23:00
Gold
@Checco : del sesso "verbale" tu sei il maestro e mi inchino.. ^:)^ Da non confondersi con quello "orale", arte nella quale invece ritengo ancora di poter dire la mia..Tanto per chiarire il primo, "verbale", è quello che si fa e si scrive nelle osterie..in compagnia non di dame facili e lascive, bensì di amici fatidici nonché di adeguato bottiglion di cabernet o refosco..Un caro saluto!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChecco
27/01/2015 | 08:36
Bo-Fe-Kripton.
Silver
Grande @licantropo teutonico
Eh si, sarebbe ora di passare (all'azione)...voglia e tempo vengon sempre meno... #-O
Saluti anche a te! :-h
We can't do anything against the pu$$Y power...
giannizzeronero
27/01/2015 | 11:02
Newbie
Bella rece e accurata disamina come tuo solito @licantropo teutonico. Quanto al locale, essendo Gennaio, non hai avuto modo di valutare l'area esterna che a mio parere è alquanto valida con bella piscina (cosa a te molto gradita) e dotazione di comodi lettini per relax da abbronzatura estiva. E comunque NWR tutta la vita e Globe qualche volta. Ola e a presto amigo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvivalerusse
27/01/2015 | 12:17
Newbie
herr
licantropo, lei è fine narratore, e di solito approvo in toto le sue opinioni. Questa volta, invece, mi permetto di dichiarare che la sua recensione sul Marina è troppo severa. Andando all'andiamo avevo sempre considerato fra le top five due damigelle conosciute come Emma e Miriam. Le suddette si sono trasferite in terra slovena, e già questo mi pare motivo sufficiente per una buona valutazione del resort...Se poi aggiungiamo che non sono le sole; che la piscina esterna è decisamente migliore di quella carinziana; che gli armadietti, pur migliorabili e pericolosi per il novizio, sono più comodi e spaziosi di quelli austriaci; che il ristorante ha buona varietà e non si fatica a trovare posto a sedere; che le receptioniste sono sempre gentili e sorridenti, a mio parere il localino merita di essere posto al livello dei due storici concorrenti. E le due ore d'auto risparmiate mi fanno decisamente propendere per Nova Gorica. Con immutata stima...
resta pure sulle tue ma, ti prego, scendi dalle mie
video meliora proboque, deteriora sequor
sandokan2012
27/01/2015 | 19:05
Silver
@vivalerusse
concordo con te su vari punti, distanza= risparmio di tempo e denaro, locale molto bello e funzionale, gentilezza del personale, sono gia' ok.
Se rimangono Marina e Luna piu' Diana (julianna), anka, le 2 che hai citato ,Carmen, Bernardette e qualche bella sorpresa che arrivera' gia' cosi ci sono poche ragioni per andar a far i moccoli dei fidansati altrove...
Un po' di gestione del rapporto cliente girls che verra' anche grazie al nostro feed back chi non si adegua ci pensera' il mercato...
TROVA HOSTESS PER CENElicantropo_teutonico
27/01/2015 | 19:38
Gold
Esimi colleghi : i Vostri spunti, soprattutto quello di @Vivalerusse, ma anche altri pervenutimi in pvt, mi impongono una riflessione. Posso indubbiamente aver peccato di eccessiva severità nell'aver valutato non certo il locale, che ha ottima struttura ancor meglio valorizzata in Estate da un giardino esterno che potrà fare la differenza, non tanto sicuramente il locale dicevo, quanto la "fauna" che Vi dimora attualmente e che come sosteneva @Oreste magari ora non è delle migliori. Tuttavia a pro futuro, ribadisco che l'atteggiamento non di "svacc..amento" che sarebbe pur un complimento, ma di scazzo generalizzato che coinvolgeva almeno l'ottanta per cento delle dame presenti, non può attingere o essere giustificato in qualsiasi bordello che abbia la pretesa di definirsi tale..Tanto che mi sono rifiutato di stanzare Bernadette (mal mi colga) perché stava distesa sulle sedie del Bancon come neanche un barbone in metropolitana..Un po di grazia Mylady o gnanca quel??
L-) Resto tuttavia disponibile a rivalutare Convento e Mona.
che alla prossima occasione. . #:-s
scramble1024
27/01/2015 | 22:15
Silver
@licantropo teutonico ..."le zsè smonàde parchè nòe fà schèi; par quèl che le jèra sbragàde sui scàgni (sgabelli)" ; ..d'altronde è comprensibile essendo il periodo più triste dell'anno: scadenze pagamenti di fine e inizio anno, freddo (..se te mète a testa fòra de casa tète ingiàssi i cojoni...) , buio, che spesso scoraggiano le trasferte ed i clienti latitano; ...Ma con le giornate che già si allungano e l'arrivo della bella stagione gli augelli torneranno ad alzarsi (in volo e non solo....) e così il morale delle donzelle €€€€ "el tornerà a levàrse (solleversi) de nòvo" $-) :) nella prospettiva di congrui guadagni.
Ma per guadagnare bisogna lavorare professionalmente, ..non tiràr fòra "storie dell'orso" e menàde varie. Le tsè ammesse solo menàde de osèo!! :-)) :-D ..e non altro
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
27/01/2015 | 23:35
Gold
@scramble1024 : Lei si che mi capis..se!!! :>
TROVA HOSTESS PER CENE