Ha le sopracciglia troppo folte, le gambe troppo magre, lo sguardo da pesce lesso e la bocca troppo grande. Una così non merita neanche la fatica di un "like"...
Scusate ragazzi per questa mia entrata a gamba tesa, pur non avendo una buona opinione delle melanzane, e lo sapete, devo però dire che avendo io ultimamente 2 scopamiche melanzanissime, ma altresì bravissime ragazze che me la danno a turno sapendo pure dell'altra senza fare obiezioni di sorta, sto rivalutando la situazione! ahahahaha ;)
No scherzo, la mia considerazione e qui scopro l'acqua fredda, è volta a dire che fare di ogni erba un fascio è sempre sbagliato. Ovvio che sui grandi numeri, avendo io conosciuto donne da diversi paesi, se dovessi scegliere una donna fissa (ahi ahi), probabilmente non sceglierei un'italiana, ma anche li sono gusti!!!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
concordo quello che ha detto Ariet sopra: se una dell' Est viene qui gli leccheranno il culo a dismisura e ....addio "brava ragazza", un altra stronza in più in giro nel difficile mondo del trombamento Italico ...ovviamente con massa di zerbini al seguito...
@Anthony80: certo, ma lo vedi subito che non sono reali quindi ci fai una bella figura di merda. I followers di quella ragazza sono assolutamente reali perchè è diventata molto famosa in Ucraina e Russia grazie a un famoso canale youtube con oltre 1 milione di iscrizioni al canale reali (e ha fatto tanti soldi grazie alle visualizzazioni e sponsorizzazioni di vari prodotti, specialmente tramite instagram).
Avere tanti followers e likes conferisce un certo status ad una persona, me devono essere reali...così come su facebook.
I "like" comprati sono quasi sempre di utenti indiani, cinesi o similari e si vedono (su facebook) e si capiscono su instagram.
Comunque non è chissà che complicato ottenere likes o followers...basta seguire un paio di regolette e perdere due minuti a mettere likes (e seguire) altri utenti e subito ne ottieni quanti ne vuoi....avere foto cool è molto più complicato soprattutto se non si hanno tanti soldi...per foto cool intendo foto in vacanza in posti fighi, foto in barca, foto in compagnia di fighe, modelle ecc, foto a feste esclusive ecc
In effetti solo gli zerbini cercano donne che stanno a vedere i "like" su facebook.....bisogna distinguere....e lasciar perdere quelle che non meritano.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Le foto, i likes e in genere l'intero facebook ed instagram sono importanti. Non siamo più negli anni '90.
Ognuno parli del suo target di età perchè i tempi cambiano...con le 40enni può non servire a un cazzo (ma a me di loro frega nulla), con le ragazze universitarie, specialmente se gnocche, è molto importante.
D'altronde la prima scremata, credeteci o no, la si fa proprio tramite social networks.
Si prende nome e cognome e si vede che tipo di ragazzo è, i suoi interessi, il suo stile di vita, gli amici, le ragazze che conosce e che mostrano interesse (indice di alto valore sociale diversamente non avrebbe ragazze che gli vanno dietro) ecc.
Poi, se il ragazzo piace, si utilizza un amico in comune per conoscerlo oppure si mettono "likes" e commenti alle sue foto per far capire l'interessamento e si inizia a conoscersi e darsi un appuntamento.
Di fenomeni online ce ne sono tanti, ma poi non dicono mai come fanno loro...ovvio non scopano se non negli fkk o all'estero. O stanno a lamentarsi qui che le italiane sono complicate e non scopano.
Da noi in Italia non puoi fermare ragazze fighe per strada di giorno come in Russia o in Ucraina perchè ti prenderebbero per uno stupratore o uno con problemi mentali o un disperato. La sera nelle discoteche i rapporti uomo/donna fanno cagare e se fuori da una discoteca, stanno sempre in gruppo con qualche ragazzo in mezzo, quindi non puoi approcciare liberamente perchè non sai che rapporto hanno o non hai comunque il tempo necessario per dimostrare la tua personalità e status (i ragazzi che stanno nel gruppo ti bloccano prima o cercano di ridicolizzarti per farti andare via). Al massimo puoi parlarci per qualche minuto, dirgli che gli interessi e poi gli lasci facebook/instagram/whatsapp per continuare a parlarci e fissare un appuntamento in futuro. Se alla ragazza piace le foto e il resto che vede nei tuoi social accetterà di conoscerti meglio. Nel 2015 funziona così.
Se non sapete questo significa che oltre che per andare negli fkk non uscite mai di casa.
Status significa un insieme di cose che vanno dal: giro di amici che si ha, ragazze fighe che si conoscono, influenza che si ha sul gruppo di amici e su altre persone in generale, vita sociale che si ha, attitudine dominante in contesti sociali ecc.
Per gli over 30 poi conta anche la posizione di lavoro ricoperta e il patrimonio ma io essendo under 25 me ne frego di queste ultime due cose perchè alle ragazze della mia età non frega un cazzo (al momento).
Oltre allo status ricoprono ruoli fondamentali l'aspetto fisico e la sicurezza in se stessi ovviamente.
@ariet certo....per i ragazzini di 20 anni ci puo' stare......mia figlia ne ha 17 quindi conosco i giochini che fanno sui social........crescendo poi vedrai che le cose importanti saranno altre....e non solo i soldi o lo status...questo è un falso mito dei giovani,
Facebook o altri marchingegni vari ok per l'approccio per i ragazzini.....ma a meno che non si voglia solo una relazione virtuale....una volta dal vivo ci devono essere altre qualità oltre ai "like".....:)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@ariet lungi da me mettere in dubbio quello che dici...
se la realtà per i 20enni è questa....niente da dire...mi spiace per voi....
Non dico che su fb non si combini nulla, ma solo che il gioco non vale la candela...
Se parliamo di caccia si può cacciare con una fionda,con l'arco o con un fucile....capisci che il fucile è molto piu efficace dell'arco o della fionda....e a meno che il cacciare con la fionda o con l'arco mi renda piu felice preferirò cacciare col fucile...
E di certo il fucile non è facebook nella caccia alla gnoca...
Ci sono social,siti molto piu indicati e concreti nell'abbordaggio...
Pensa poi una cosa, la mezz'ora o l'ora al giorno che perdi appresso a fb.... potresti utilizzarla per fare sport(e migliorare il proprio fisico), studiare una lingua, studiare una disciplina,lavorare di piu(quindi poterti permettere qualcosa in piu,ad esempio un viaggio), ovvero tutte cose che a mio avviso, mi rendono molto piu felice(e probabilmente piu attraente agli occhi delle donne) .
"Status significa un insieme di cose che vanno dal: giro di amici che si ha, ragazze fighe che si conoscono, influenza che si ha sul gruppo di amici e su altre persone in generale, vita sociale che si ha, attitudine dominante in contesti sociali "
Il fisico quello che hai quello ti tieni...al massimo lo migliori facendo sport,non su fb...
amici,vita sociale(lo dice la parola), l attitudine dominante come dici... contano piu quelle che fai fuori che quelle che fai su fb
Sul fatto che poi le under 25 non guardino la posizione professionale è perchè molti studiano o sono disoccupati, quindi semplicemente non lavorano....magari non guardano la tua, ma quella dei genitori sicuramente.....vedo ragazzini delle superiori o universitari mangiare fuori,andare nei locali a farsi bottiglie....oltre ad aver belle macchinette e magari qualche viaggio....a meno queste cose siano gratuite per i giovani evidentemente c'è papino che fa andare la giostra....
non fraintendermi, non voglio ne giudicare ne insegnare... ma forse la piazza virtuale sta prendendo troppa importanza su quella reale....
Ma tenetevele pure strette le italiane che giudicano se uscire con te dai tuoi like o dalle amicizie su facebook... Già questo fa capire che scala di valori e che profondità interiore possa avere una ragazza di questo tipo. Certo, sicuramente è come dice ariet tra ragazzini. Ma ringrazio a questo punto di aver passato i 30, perchè a mio avviso è una cosa ridicola.
E poi si caro ariet, c'è gente che scopa solo all'estero. E pensa, alcuni come il sottoscritto, lo fanno proprio per scelta, per non avere a che fare con delle povere cerebrolese e più semplicemente perchè si preferisce un diverso tipo di ragazza rispetto a quella italiana. Difficile da credere, ma il mondo e la figa non sono italianocentrici, c'è molto altro, e ognuno può decidere liberamente quale tipologia di ragazza fa al caso suo, senza che maestri di vita 20enni giudichino il tutto dal basso della loro nulla esperienza.
Detto questo, tu continua pure a correre dietro i like per farti una scopata, io mi diverto molto di più in Russia.
@genovese1975 scusa il ritardo ho visto ora che mi avevi taggato :-) no guarda che in uk trovi ragazze da ogni parte del mondo ( tantissime dalla polonia) e altre parti del mondo ma veramente belle.. e pure le inglesi ne vedi tante stupende.. ok non è la russia ma non è un paese di racchie anzi..
Collega @berseker =D> ,mi permetto di aggiungere che tanti zerbini e fighette da melafonino non sono neanche in grado di andare oltre il giardino di casa e la piazza del paesello!!!
, si posso dire tra le peggiori, non solo per sesso o uscirci assieme , magari quello con tanta ,tantissima fatica si ottiene pure, ma proprio come carattere, modi di fare, comportamenti ,paranoie , si tra le peggiori , ovvio che c'è l'italiana stronza e l'italiana brava, la straniera stronza e la straniera brava. ma parlando in percentuali, di italiane stronze ce ne saranno sempre di + che di straniere stronze,mentre il contrario per le "brave" brave non intendo solo quelle che la danno facile , ma intendo persone normali che non si atteggiano a regine ,che non trattano male gli uomini a prescindere solo per "essere donne " e che non si fanno 10.000 paranoie per vivere una storia o semplicemente per fare l'amore !
e quando vanno oltre il loro paesello fanno solo figure di merda...sono tornato la scorsa settimana da copenaghen ho visto delle scene allucinanti.. se mi gira faccio la recensione
purtroppo loro vivono qui' artista78, e qui' loro avranno sempre le pretese altissime, anche perchè perfino una caruccia tendente al brutto qui' nello stivale ha tantissima scelta, immaginati tu le High beauty, in italia il gioco è molto molto duro !
A mio avviso è l'uomo che deve imparare a distinguere.....tra donna e donna ....e non in base alla nazionalità.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
per me no invece in base alla miea esperienza , ogni paese ha le sue differenze, ma è una mia opinione ovvio , non la verità assoluta, ma a quanto leggo qui' su gnoccatravels a pure in diversi altri forum su internet
( pure stranieri ) sono in molti che concordano che la donna italica sia molto difficile, purtroppo è cosi' non ci sta niente da fare , l'unica cosa è appunto viaggiare e puntare a donne piu' facili , sorridenti e spontanee delle italiane ( della maggior parte non tutte ovvio ) .
Sono d'accordo che i social networks hanno rovinato il mercato delle relazioni perchè ormai non ci si aspetta più di conoscere un ragazzo/a la sera (difatti le ragazze la sera non vanno quasi più in bar e discoteche), ma su facebook e instagram visto che online serve molto meno coraggio nel mandare un messaggio piuttosto che chiedere di persona di uscire.
Ma proprio per questo motivo i social sono diventati importanti e tutti cercano di apparire al top sia come bellezza (utilizzando angoli, luci e filtri per apparire più belli/e) sia come status (aggiungendo quanti più amici possibili, cercando il maggior numero possibile di "like", postando foto in posti esclusivi ecc).
Confrontarsi con questa realtà non è semplice.
Detto ciò non è che in Russia i social non esistono....nelle grandi città quasi tutte le ragazze hanno instagram e recentemente molte anche facebook (e vk ovviamente) e usano filtri e luci per apparire al top....inoltre postano subito foto di cose costose (tipo cene in ristoranti costosi o acquisti costosi) e i ragazzi sono uguale.
Stavo guardando questa mattina quanti "mi piace" le ragazze russe (che vivono in Russia) ottengono su facebook e instagram e sono uguali se non di più che qui da noi.
Quindi il fatto che in Russia i social non sono importanti non è vero....certo è che in Russia puoi approcciarle per strada senza troppi problemi, cosa che qui in Italia non puoi.
ti ripeto meglio impiegare risorse(di tempo,di denaro,di energie) per migliorare, che per apparire migliori....e poi le bugie ,che spesso su fb si dicono, hanno le gambe corte....
Se mi faccio le foto in serate circondato da belle ragazze se da un lato posso apparire fighi, dall'altro se quelle sono solo amiche alla lunga si viene a sapere....quindi piu che la figura del figo ci fai la figura del fesso che se le porta in giro(magari offrendo) in attesa che loro si trovino il maschio che se le tromba....Se invece te le trombi le amiche magari non vuoi finire su fb in modo da non scatenare gelosie,litigi ecc....
Almeno io la vedo cosi.... in genere la gente ostenta ciò che non ha....
Melanzane o uomini non c'è differenza......quelli che mettono dei "like" sperando di ricevere qualcosa sono al loro stesso livello....@devil1
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
considerazione al volo: è vero che in generale "si ostenta ciò che non si ha" ma se NON ho una Porsche mica la posso ostentare...? ....al massimo posso ostentare lo stemma/scudo Porsche sul cofano della mia Punto, roba da tamarro d.o.c. :-))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
baluba
09/12/2015 | 10:40
Silver
Ha le sopracciglia troppo folte, le gambe troppo magre, lo sguardo da pesce lesso e la bocca troppo grande. Una così non merita neanche la fatica di un "like"...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
09/12/2015 | 12:44 26-35
Silver
Scusate ragazzi per questa mia entrata a gamba tesa, pur non avendo una buona opinione delle melanzane, e lo sapete, devo però dire che avendo io ultimamente 2 scopamiche melanzanissime, ma altresì bravissime ragazze che me la danno a turno sapendo pure dell'altra senza fare obiezioni di sorta, sto rivalutando la situazione! ahahahaha ;)
No scherzo, la mia considerazione e qui scopro l'acqua fredda, è volta a dire che fare di ogni erba un fascio è sempre sbagliato. Ovvio che sui grandi numeri, avendo io conosciuto donne da diversi paesi, se dovessi scegliere una donna fissa (ahi ahi), probabilmente non sceglierei un'italiana, ma anche li sono gusti!!!
Nihil sub sole novi.
Genovese1975
09/12/2015 | 13:23
Gold
Esatto @Franz generalizzare è sempre inutile.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
gianniDrudi
09/12/2015 | 16:34
Newbie
concordo quello che ha detto Ariet sopra: se una dell' Est viene qui gli leccheranno il culo a dismisura e ....addio "brava ragazza", un altra stronza in più in giro nel difficile mondo del trombamento Italico ...ovviamente con massa di zerbini al seguito...
I'm not the "fiki fiki" singer...
Anthony80
09/12/2015 | 18:17
Silver
@ariet
chiunque potrebbe avere milioni di follower su istagram o twitter..
ci sono siti americani che per pochi dollari ti fanno "seguire" da migliaia di seguaci .....che però sono fake.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEariet
09/12/2015 | 18:51
Newbie
@Anthony80: certo, ma lo vedi subito che non sono reali quindi ci fai una bella figura di merda. I followers di quella ragazza sono assolutamente reali perchè è diventata molto famosa in Ucraina e Russia grazie a un famoso canale youtube con oltre 1 milione di iscrizioni al canale reali (e ha fatto tanti soldi grazie alle visualizzazioni e sponsorizzazioni di vari prodotti, specialmente tramite instagram).
Avere tanti followers e likes conferisce un certo status ad una persona, me devono essere reali...così come su facebook.
I "like" comprati sono quasi sempre di utenti indiani, cinesi o similari e si vedono (su facebook) e si capiscono su instagram.
Comunque non è chissà che complicato ottenere likes o followers...basta seguire un paio di regolette e perdere due minuti a mettere likes (e seguire) altri utenti e subito ne ottieni quanti ne vuoi....avere foto cool è molto più complicato soprattutto se non si hanno tanti soldi...per foto cool intendo foto in vacanza in posti fighi, foto in barca, foto in compagnia di fighe, modelle ecc, foto a feste esclusive ecc
Genovese1975
09/12/2015 | 20:12
Gold
In effetti solo gli zerbini cercano donne che stanno a vedere i "like" su facebook.....bisogna distinguere....e lasciar perdere quelle che non meritano.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
paolorox
09/12/2015 | 20:44
Silver
eh già....lo status lo danno i like o i followers....
a proposito preuccupati per le pagelle? dai che se è buona papà vi fa l'iphone
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàariet
09/12/2015 | 21:18
Newbie
Le foto, i likes e in genere l'intero facebook ed instagram sono importanti. Non siamo più negli anni '90.
Ognuno parli del suo target di età perchè i tempi cambiano...con le 40enni può non servire a un cazzo (ma a me di loro frega nulla), con le ragazze universitarie, specialmente se gnocche, è molto importante.
D'altronde la prima scremata, credeteci o no, la si fa proprio tramite social networks.
Si prende nome e cognome e si vede che tipo di ragazzo è, i suoi interessi, il suo stile di vita, gli amici, le ragazze che conosce e che mostrano interesse (indice di alto valore sociale diversamente non avrebbe ragazze che gli vanno dietro) ecc.
Poi, se il ragazzo piace, si utilizza un amico in comune per conoscerlo oppure si mettono "likes" e commenti alle sue foto per far capire l'interessamento e si inizia a conoscersi e darsi un appuntamento.
Di fenomeni online ce ne sono tanti, ma poi non dicono mai come fanno loro...ovvio non scopano se non negli fkk o all'estero. O stanno a lamentarsi qui che le italiane sono complicate e non scopano.
Da noi in Italia non puoi fermare ragazze fighe per strada di giorno come in Russia o in Ucraina perchè ti prenderebbero per uno stupratore o uno con problemi mentali o un disperato. La sera nelle discoteche i rapporti uomo/donna fanno cagare e se fuori da una discoteca, stanno sempre in gruppo con qualche ragazzo in mezzo, quindi non puoi approcciare liberamente perchè non sai che rapporto hanno o non hai comunque il tempo necessario per dimostrare la tua personalità e status (i ragazzi che stanno nel gruppo ti bloccano prima o cercano di ridicolizzarti per farti andare via). Al massimo puoi parlarci per qualche minuto, dirgli che gli interessi e poi gli lasci facebook/instagram/whatsapp per continuare a parlarci e fissare un appuntamento in futuro. Se alla ragazza piace le foto e il resto che vede nei tuoi social accetterà di conoscerti meglio. Nel 2015 funziona così.
Se non sapete questo significa che oltre che per andare negli fkk non uscite mai di casa.
Status significa un insieme di cose che vanno dal: giro di amici che si ha, ragazze fighe che si conoscono, influenza che si ha sul gruppo di amici e su altre persone in generale, vita sociale che si ha, attitudine dominante in contesti sociali ecc.
Per gli over 30 poi conta anche la posizione di lavoro ricoperta e il patrimonio ma io essendo under 25 me ne frego di queste ultime due cose perchè alle ragazze della mia età non frega un cazzo (al momento).
Oltre allo status ricoprono ruoli fondamentali l'aspetto fisico e la sicurezza in se stessi ovviamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
09/12/2015 | 22:26
Gold
@ariet certo....per i ragazzini di 20 anni ci puo' stare......mia figlia ne ha 17 quindi conosco i giochini che fanno sui social........crescendo poi vedrai che le cose importanti saranno altre....e non solo i soldi o lo status...questo è un falso mito dei giovani,
Facebook o altri marchingegni vari ok per l'approccio per i ragazzini.....ma a meno che non si voglia solo una relazione virtuale....una volta dal vivo ci devono essere altre qualità oltre ai "like".....:)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
paolorox
10/12/2015 | 02:41
Silver
@ariet lungi da me mettere in dubbio quello che dici...
se la realtà per i 20enni è questa....niente da dire...mi spiace per voi....
Non dico che su fb non si combini nulla, ma solo che il gioco non vale la candela...
Se parliamo di caccia si può cacciare con una fionda,con l'arco o con un fucile....capisci che il fucile è molto piu efficace dell'arco o della fionda....e a meno che il cacciare con la fionda o con l'arco mi renda piu felice preferirò cacciare col fucile...
E di certo il fucile non è facebook nella caccia alla gnoca...
Ci sono social,siti molto piu indicati e concreti nell'abbordaggio...
Pensa poi una cosa, la mezz'ora o l'ora al giorno che perdi appresso a fb.... potresti utilizzarla per fare sport(e migliorare il proprio fisico), studiare una lingua, studiare una disciplina,lavorare di piu(quindi poterti permettere qualcosa in piu,ad esempio un viaggio), ovvero tutte cose che a mio avviso, mi rendono molto piu felice(e probabilmente piu attraente agli occhi delle donne) .
"Status significa un insieme di cose che vanno dal: giro di amici che si ha, ragazze fighe che si conoscono, influenza che si ha sul gruppo di amici e su altre persone in generale, vita sociale che si ha, attitudine dominante in contesti sociali "
Il fisico quello che hai quello ti tieni...al massimo lo migliori facendo sport,non su fb...
amici,vita sociale(lo dice la parola), l attitudine dominante come dici... contano piu quelle che fai fuori che quelle che fai su fb
Sul fatto che poi le under 25 non guardino la posizione professionale è perchè molti studiano o sono disoccupati, quindi semplicemente non lavorano....magari non guardano la tua, ma quella dei genitori sicuramente.....vedo ragazzini delle superiori o universitari mangiare fuori,andare nei locali a farsi bottiglie....oltre ad aver belle macchinette e magari qualche viaggio....a meno queste cose siano gratuite per i giovani evidentemente c'è papino che fa andare la giostra....
non fraintendermi, non voglio ne giudicare ne insegnare... ma forse la piazza virtuale sta prendendo troppa importanza su quella reale....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore673
10/12/2015 | 10:47
Silver
Ma tenetevele pure strette le italiane che giudicano se uscire con te dai tuoi like o dalle amicizie su facebook... Già questo fa capire che scala di valori e che profondità interiore possa avere una ragazza di questo tipo. Certo, sicuramente è come dice ariet tra ragazzini. Ma ringrazio a questo punto di aver passato i 30, perchè a mio avviso è una cosa ridicola.
E poi si caro ariet, c'è gente che scopa solo all'estero. E pensa, alcuni come il sottoscritto, lo fanno proprio per scelta, per non avere a che fare con delle povere cerebrolese e più semplicemente perchè si preferisce un diverso tipo di ragazza rispetto a quella italiana. Difficile da credere, ma il mondo e la figa non sono italianocentrici, c'è molto altro, e ognuno può decidere liberamente quale tipologia di ragazza fa al caso suo, senza che maestri di vita 20enni giudichino il tutto dal basso della loro nulla esperienza.
Detto questo, tu continua pure a correre dietro i like per farti una scopata, io mi diverto molto di più in Russia.
artista78
10/12/2015 | 13:50
Newbie
@genovese1975 scusa il ritardo ho visto ora che mi avevi taggato :-) no guarda che in uk trovi ragazze da ogni parte del mondo ( tantissime dalla polonia) e altre parti del mondo ma veramente belle.. e pure le inglesi ne vedi tante stupende.. ok non è la russia ma non è un paese di racchie anzi..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdevil1
10/12/2015 | 13:52
Silver
Collega @berseker =D> ,mi permetto di aggiungere che tanti zerbini e fighette da melafonino non sono neanche in grado di andare oltre il giardino di casa e la piazza del paesello!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàferro77
10/12/2015 | 14:50
Newbie
in base alla mie esperienza
, si posso dire tra le peggiori, non solo per sesso o uscirci assieme , magari quello con tanta ,tantissima fatica si ottiene pure, ma proprio come carattere, modi di fare, comportamenti ,paranoie , si tra le peggiori , ovvio che c'è l'italiana stronza e l'italiana brava, la straniera stronza e la straniera brava. ma parlando in percentuali, di italiane stronze ce ne saranno sempre di + che di straniere stronze,mentre il contrario per le "brave" brave non intendo solo quelle che la danno facile , ma intendo persone normali che non si atteggiano a regine ,che non trattano male gli uomini a prescindere solo per "essere donne " e che non si fanno 10.000 paranoie per vivere una storia o semplicemente per fare l'amore !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEartista78
10/12/2015 | 14:50
Newbie
e quando vanno oltre il loro paesello fanno solo figure di merda...sono tornato la scorsa settimana da copenaghen ho visto delle scene allucinanti.. se mi gira faccio la recensione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàferro77
10/12/2015 | 14:56
Newbie
purtroppo loro vivono qui' artista78, e qui' loro avranno sempre le pretese altissime, anche perchè perfino una caruccia tendente al brutto qui' nello stivale ha tantissima scelta, immaginati tu le High beauty, in italia il gioco è molto molto duro !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
10/12/2015 | 14:58
Gold
A mio avviso è l'uomo che deve imparare a distinguere.....tra donna e donna ....e non in base alla nazionalità.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ferro77
10/12/2015 | 15:07
Newbie
per me no invece in base alla miea esperienza , ogni paese ha le sue differenze, ma è una mia opinione ovvio , non la verità assoluta, ma a quanto leggo qui' su gnoccatravels a pure in diversi altri forum su internet
( pure stranieri ) sono in molti che concordano che la donna italica sia molto difficile, purtroppo è cosi' non ci sta niente da fare , l'unica cosa è appunto viaggiare e puntare a donne piu' facili , sorridenti e spontanee delle italiane ( della maggior parte non tutte ovvio ) .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEariet
10/12/2015 | 17:10
Newbie
Sono d'accordo che i social networks hanno rovinato il mercato delle relazioni perchè ormai non ci si aspetta più di conoscere un ragazzo/a la sera (difatti le ragazze la sera non vanno quasi più in bar e discoteche), ma su facebook e instagram visto che online serve molto meno coraggio nel mandare un messaggio piuttosto che chiedere di persona di uscire.
Ma proprio per questo motivo i social sono diventati importanti e tutti cercano di apparire al top sia come bellezza (utilizzando angoli, luci e filtri per apparire più belli/e) sia come status (aggiungendo quanti più amici possibili, cercando il maggior numero possibile di "like", postando foto in posti esclusivi ecc).
Confrontarsi con questa realtà non è semplice.
Detto ciò non è che in Russia i social non esistono....nelle grandi città quasi tutte le ragazze hanno instagram e recentemente molte anche facebook (e vk ovviamente) e usano filtri e luci per apparire al top....inoltre postano subito foto di cose costose (tipo cene in ristoranti costosi o acquisti costosi) e i ragazzi sono uguale.
Stavo guardando questa mattina quanti "mi piace" le ragazze russe (che vivono in Russia) ottengono su facebook e instagram e sono uguali se non di più che qui da noi.
Quindi il fatto che in Russia i social non sono importanti non è vero....certo è che in Russia puoi approcciarle per strada senza troppi problemi, cosa che qui in Italia non puoi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
11/12/2015 | 18:32
Silver
@ariet
ti ripeto meglio impiegare risorse(di tempo,di denaro,di energie) per migliorare, che per apparire migliori....e poi le bugie ,che spesso su fb si dicono, hanno le gambe corte....
Se mi faccio le foto in serate circondato da belle ragazze se da un lato posso apparire fighi, dall'altro se quelle sono solo amiche alla lunga si viene a sapere....quindi piu che la figura del figo ci fai la figura del fesso che se le porta in giro(magari offrendo) in attesa che loro si trovino il maschio che se le tromba....Se invece te le trombi le amiche magari non vuoi finire su fb in modo da non scatenare gelosie,litigi ecc....
Almeno io la vedo cosi.... in genere la gente ostenta ciò che non ha....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdevil1
12/12/2015 | 09:18
Silver
Ti straquoto collega @paolorox =D> ,si ostenta cio'che non si ha...soprattutto le melanzane!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
12/12/2015 | 14:44
Gold
Melanzane o uomini non c'è differenza......quelli che mettono dei "like" sperando di ricevere qualcosa sono al loro stesso livello....@devil1
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
devil1
12/12/2015 | 14:49
Silver
Magari avessi torto collega @Genovese1975,la realta'e'quella che hai perfettamente sintetizzato X_X !!
I miei saluti!
gianniDrudi
12/12/2015 | 23:19
Newbie
considerazione al volo: è vero che in generale "si ostenta ciò che non si ha" ma se NON ho una Porsche mica la posso ostentare...? ....al massimo posso ostentare lo stemma/scudo Porsche sul cofano della mia Punto, roba da tamarro d.o.c. :-))
I'm not the "fiki fiki" singer...