Quante volte su GT leggiamo di serate che si concludono con fuochi di artificio e con la declinazione di sigle di tutti i tipi. Ma spesso, per gli amanti del free, la conclusione è molto differente. Tempo addietro avevo rivolto proprio questa domanda : Quante volte ve l’hanno data alla prima uscita?
Le risposte evidenziavano come questo sia accaduto nella maggior parte dei casi per molti Gnoccatravellers. Quindi voglio inaugurare il filone delle volte in cui si è andati in bianco. Da quelle serate si può imparare più di quelle dove tutto fila liscio secondo previsioni. Inoltre, almeno per me, uno degli aspetti più eccitanti del free è proprio l’incertezza del risultato, la tensione che ti pervade nell’approccio e nella seduzione alla femmina, il momento in cui lei dice, a parole o con lo sguardo, che passerà la notte insieme a te oppure il momento in cui capisci che hai perso il vento giusto per arrivare all’agognato traguardo. Beh ora inizio con le mia rece
Dublino : un long weekend di mezza stagione nella capitale d’Irlanda. Il mio hotel è il Fleet Street Temple Bar proprio all’inizio della strada nel cuore della vita notturna piena di bar e ristoranti e non distante dal prestigioso Trinity College. Ho appuntamento di fronte al mio hotel alle 6 pm del Sabato con Riga, una trentenne lettone che vive e lavora da anni in Irlanda.
Lei arriva abbastanza puntuale. E’ alta slanciata, magra, non posso dire che sia bellissima, ma abbastanza piacevole. Nonostante il freddo della sera, sotto il cappotto indossa un top senza maniche molto scollato sulle spalle e su un piccolo seno e una gonnellina corta stile piume di gallina … ahah da come scrivo mi sembra che sto già nella fase “nondum matura est”!!
Comunque una donna meritevole per passarci una allegra serata e una nottata. Iniziamo una bel giro fra bar, statue lungo le strade, monumenti, ristoranti .. tutto nella zona centrale e sotto una pioggerellina intermittente. Riga si dimostra una buona guida locale, nonostante sia straniera. Beve spesso, troppo spesso, bicchierini di Cognac Hennessy e sempre accompagnati con un succo di arancia .. bah? Io bevo molto meno. Ci si sbaciucchia seduti ai bar, ci si abbraccia camminando per le strade, ci si stringe nella disco dove infine siamo approdati. Lei mi sembra piuttosto andata con tutto il Cognac che si è messa nel sangue. Io preferisco in genere una donna sobria .. ma potrei accontentarmi per quella sera. Verso le 3 usciamo dalla disco e il mio hotel è solo 10 minuti a piedi. Lei invece va spedita in mezzo alla strada ferma un taxi ci sale sopra dandomi un veloce bacio dicendomi di essere troppo ubriaca e che ci potevamo vedere domenica, il giorno dopo. Io rimango in mezzo alla strada come un coglione!! Ci metto un po’ a capire cosa sia successo e dopo 5 minuti provo a chiamarla al cellulare, ma lei ha staccato.
Beh almeno ha smesso di piovere. Non ho voglia di tornare subito in hotel e mi faccio una bella passeggiata per il centro.
In fondo è stata una serata divertente in giro per locali. Il giorno dopo provo a richiamarla, più per sfizio che per interesse. Ma il telefono è sempre staccato. Beh ormai è andata e non serve a nulla recriminare, la giornata domenicale in compenso è limpida e soleggiata. Faccio un bellissimo giro per la città con obbligata sosta al monumento a Oscar Wilde e …. incontro Tracy una biondina locale carina e simpaticissima. Andiamo a farci una Guinness alla Guinness Storehouse e poi …. Ahah poi è una altra storia molto più scontata
Morale : anche una serata in bianco può essere una piacevole serata e una nottata in bianco può spianare la strada a una giornata successiva molto più interessante! Never give-up!!!
In effetti sembra una gran gnocca dalle foto,mi dispiace che sei andato in bianco soprattutto x la quantità di strada che hai dovuto fare. Sfido chiunque che non sia mai successo,è proprio da queste inculate che bisogna ripartire..poi dirò anche io il mio andare in bianco,più di uno mi è successo
Complimenti per la Gnocca, sono stato spesso a dublino e per gli standard locali è sicuramente parecchio vistosa. Penso che si sia data perché come molte donne che alzano il gomito ha capito che poi avrebbe finito con l'alzare anche il ginocchio e voleva essere meno prevedibile. L'avresti sicuramente scotennata il giorno dopo ma probabilmente dormiva ancora. La seconda è "business as usual" a dublino ed è uno dei motivi per cui ci ritornerò volentieri!
Ricordatevi che andare in bianco vuol dire dormire con la persona che vi vuole più bene al mondo! (no, non è la mamma...)
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
sì, ma si è rifatto con l'irlandese ;) bella rece @sahihe :) ma sei sicuro che non si chiamasse Liga? conosco bene la Lettonia e non credo esistano ragazze/donne che si chiamino come la capitale lettone, Riga appunto...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Carina, e anche questa esperienza è raccontata in maniera scanzonata. Si conferma il vecchio detto secondo cui, finché non hai fisicamente piantato la bandiera, con una donna non si può mai dire mai...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
lei cubana....sposata....faccia un po da cazzo ma culo da urlo....conosciuta due sere prima a ballare....viveva a Como....
si esce dopo mille problemi(marito,figli ecc)... andiamo a cenare fuori(e già mi puzza perché di solito una sposata/fidanzata ecc non dovrebbe uscire con un altro uomo per mangiare)....
Andiamo a sto ristorante dove lei si mangia l impossibile...quasi fosse a digiuno eppure visto con il macchinone con cui si è presentata i mezzi per nutrirsi a casa non mancano.....dopo cena insiste per andare in un disco Bar ....vabbe penso io da un lato mi giravano le palle per altri soldi che avrei dovuto cacciare dall altro speravo che si poteva sciogliere un po....ma niente....a differenza della Sera prima non si strusciava con porcaggine ...inizio a incazzarmi è mi butto sull alcool e la accompagno a casa.... incazzato e preso dai fumi dell alcool...penso che avevo fatto fuori 120 euro per un cazzo(oltre benzina , casello e tanta incazzatura)...Anziché tornare verso milano non so come mai andai in svizzera....avevo in tasca 80 euro (non avevo portato con me ne bancomat ne niente) ...mi fiondo a campione d Italia al casinò e dopo 20 minuti esco con 400chf....forse dal cielo mi hanno ascoltato...io l ho preso come un segno premonitore....Evidentemente quella sera dovevo scopare....me lo meritavo....scheggiai all iceberg ed entrai poco prima della chiusura... becco una domenicana mulatta che mi fa fare una notevolissima scopata con tanto di mutuo orgasmo che mi fa dimenticare il grosso due di picche preso
Sarà che non mi accontento di cessi inguardabili ma a me non è mai successo di timbrare alla prima uscita. Per contro una volta mi è addirittura successo che ci ho messo 5 mesi prima di farmela smollare da una ragazza.
il fatto che siano cessi o fighe non cambia nulla sul fatto che te la smolli o meno al volo....Purtroppo abbiamo in italia questa mentalità medievale che una che te la smolla dopo un secolo è una ragazza seria altrimenti è una zoccola....
Se una non è vergine,seguace di qualche particolare precetto religioso, o con un passato con qualche esperienza realmente traumatica(tipo violenze ecc) e non te la da(o almento non ti fa un bel chinotto) entro le prime 2-4 volte al 99% vuol dire che non le piaci oppure le piaci un po ma sta valutando se con te o con altri....il resto sono scusa...poi è ovvio se una non te la da ma ti piace tanto vale la pena insistere piu tempo....ma solo se non hai meglio da fare
sul fatto che in Italia e in genere in paesi di moralità cattolica ci sia questa dicotomia fra serietà e sessualità che frena una donna a non andare a letto già la prima sera con un uomo che sia di suo gradimento.
la mia esperienza suggeriva che con le brasiliane, le asiatiche e le blacks in genere la percentuale di concludere una bella serata con una altrettanto bella nottata di sesso è molto alta. Molto più bassa invece con le italiane e in generale con le latine.
Credo sia un problema di complicità, se si riesce a creare questo clima l'italiana capitola molto rapidamente. Se invece si mantengono i ruoli canonici i tempi sono quelli che sono. Con le straniere invece paga essere diretti e onesti, senza girarci intorno.
ma non ho capito, in bianco la prima serata e poi trombata la seconda o in bianco la prima sera e finita lì?
In ogni caso è una questione di costumi sociali, nei paesi anglofoni è del tutto normale farsi una scopata con uno appena conosciuto, in altri paesi no.
Can I have a ticket to Dublin? - Kuda blin? - Tuda blin!
@voobshe .. mi sembra molto chiaro come sia andata ... basta fare lo sforzo di leggere visto che c'è chi fa lo sforzo di scrivere ;-)
@solveig solo inglese base??? ... ti consiglio di imparare bene l'Inglese e magari anche un poco di Francese, Portoghese, Spagnolo ... altrimenti vai poco lontano dal Melanzanistan ;-)
@sahihe.Molti dei miei,amici si sono sposati delle Melanzane,con cui hanno pocciato dopo secoli di corteggiamento.Non si sarebbero,mai azzardati,ad accasarsi con una che gliela dava la prima sera.Io gli dicevo :"voi che ve le sposate siete
gli unici uomini ,a cui non l,ha data la prima sera".....poi una volta maritate ,le melanzane,sono più facili dell estere...ma sto andando OT e concludo,in bianco?
99% delle volte,tempo e soldi e rabbia,se piaci,e sai aspettare te la danno loro,in amore,si fa per dire vince chi fugge,nel momento in cui le invitate a cena hanno già l orgasmo,per loro già l invito e sufficientemente appagante per soddisfare il loro "ego",se sapete aspettare,cercheranno loro di portarvi a letto per aver conferma della loro femminilità,già successo in patria all estero ,se non si vive li e più difficile ,credo che vengono con te per piacere non per soddisfare i loro problemi psicologici.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore185
23/01/2015 | 18:53
Silver
Quante volte su GT leggiamo di serate che si concludono con fuochi di artificio e con la declinazione di sigle di tutti i tipi. Ma spesso, per gli amanti del free, la conclusione è molto differente. Tempo addietro avevo rivolto proprio questa domanda : Quante volte ve l’hanno data alla prima uscita?
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/21409/quante-volte-una-donna-ve-lha-data-alla-prima-uscita#Item_35
Le risposte evidenziavano come questo sia accaduto nella maggior parte dei casi per molti Gnoccatravellers. Quindi voglio inaugurare il filone delle volte in cui si è andati in bianco. Da quelle serate si può imparare più di quelle dove tutto fila liscio secondo previsioni. Inoltre, almeno per me, uno degli aspetti più eccitanti del free è proprio l’incertezza del risultato, la tensione che ti pervade nell’approccio e nella seduzione alla femmina, il momento in cui lei dice, a parole o con lo sguardo, che passerà la notte insieme a te oppure il momento in cui capisci che hai perso il vento giusto per arrivare all’agognato traguardo. Beh ora inizio con le mia rece
Dublino : un long weekend di mezza stagione nella capitale d’Irlanda. Il mio hotel è il Fleet Street Temple Bar proprio all’inizio della strada nel cuore della vita notturna piena di bar e ristoranti e non distante dal prestigioso Trinity College. Ho appuntamento di fronte al mio hotel alle 6 pm del Sabato con Riga, una trentenne lettone che vive e lavora da anni in Irlanda.
Lei arriva abbastanza puntuale. E’ alta slanciata, magra, non posso dire che sia bellissima, ma abbastanza piacevole. Nonostante il freddo della sera, sotto il cappotto indossa un top senza maniche molto scollato sulle spalle e su un piccolo seno e una gonnellina corta stile piume di gallina … ahah da come scrivo mi sembra che sto già nella fase “nondum matura est”!!
Comunque una donna meritevole per passarci una allegra serata e una nottata. Iniziamo una bel giro fra bar, statue lungo le strade, monumenti, ristoranti .. tutto nella zona centrale e sotto una pioggerellina intermittente. Riga si dimostra una buona guida locale, nonostante sia straniera. Beve spesso, troppo spesso, bicchierini di Cognac Hennessy e sempre accompagnati con un succo di arancia .. bah? Io bevo molto meno. Ci si sbaciucchia seduti ai bar, ci si abbraccia camminando per le strade, ci si stringe nella disco dove infine siamo approdati. Lei mi sembra piuttosto andata con tutto il Cognac che si è messa nel sangue. Io preferisco in genere una donna sobria .. ma potrei accontentarmi per quella sera. Verso le 3 usciamo dalla disco e il mio hotel è solo 10 minuti a piedi. Lei invece va spedita in mezzo alla strada ferma un taxi ci sale sopra dandomi un veloce bacio dicendomi di essere troppo ubriaca e che ci potevamo vedere domenica, il giorno dopo. Io rimango in mezzo alla strada come un coglione!! Ci metto un po’ a capire cosa sia successo e dopo 5 minuti provo a chiamarla al cellulare, ma lei ha staccato.
Beh almeno ha smesso di piovere. Non ho voglia di tornare subito in hotel e mi faccio una bella passeggiata per il centro.
In fondo è stata una serata divertente in giro per locali. Il giorno dopo provo a richiamarla, più per sfizio che per interesse. Ma il telefono è sempre staccato. Beh ormai è andata e non serve a nulla recriminare, la giornata domenicale in compenso è limpida e soleggiata. Faccio un bellissimo giro per la città con obbligata sosta al monumento a Oscar Wilde e …. incontro Tracy una biondina locale carina e simpaticissima. Andiamo a farci una Guinness alla Guinness Storehouse e poi …. Ahah poi è una altra storia molto più scontata
Morale : anche una serata in bianco può essere una piacevole serata e una nottata in bianco può spianare la strada a una giornata successiva molto più interessante! Never give-up!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
23/01/2015 | 19:03
Gold
Solidarietà e complimenti per l'onestà.
Hai commesso troppi errori e saprai farne tesoro.
Quest'idea del filone del 2 di picche m'inquieta: che sia o non sia una buona idea?
INCONTRA DONNE VOGLIOSERobthebest87
23/01/2015 | 19:04
Silver
In effetti sembra una gran gnocca dalle foto,mi dispiace che sei andato in bianco soprattutto x la quantità di strada che hai dovuto fare. Sfido chiunque che non sia mai successo,è proprio da queste inculate che bisogna ripartire..poi dirò anche io il mio andare in bianco,più di uno mi è successo
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
23/01/2015 | 19:29
Roma | 36-50
Gold
Complimenti per la Gnocca, sono stato spesso a dublino e per gli standard locali è sicuramente parecchio vistosa. Penso che si sia data perché come molte donne che alzano il gomito ha capito che poi avrebbe finito con l'alzare anche il ginocchio e voleva essere meno prevedibile. L'avresti sicuramente scotennata il giorno dopo ma probabilmente dormiva ancora. La seconda è "business as usual" a dublino ed è uno dei motivi per cui ci ritornerò volentieri!
Ricordatevi che andare in bianco vuol dire dormire con la persona che vi vuole più bene al mondo! (no, non è la mamma...)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
bagascia
23/01/2015 | 19:32
monza | 36-50
Gold
grande @sahihe,una volta tanto può andare a buca
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore29
23/01/2015 | 19:49
Gold
sì, ma si è rifatto con l'irlandese ;) bella rece @sahihe :) ma sei sicuro che non si chiamasse Liga? conosco bene la Lettonia e non credo esistano ragazze/donne che si chiamino come la capitale lettone, Riga appunto...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore452
23/01/2015 | 19:53
Silver
Successo anche a me con una russa importata, fa niente
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore185
23/01/2015 | 20:01
Silver
@ElDiabloJack .... ovviamente Riga è un nome fittizio perché anche se mi ha mandato in bianco, io rispetto sempre la privacy delle altre persone :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
23/01/2015 | 20:58
Silver
Azz, ho riconosciuto il bar panoramico della guinness, che bona era la barista..
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore29
23/01/2015 | 21:35
Gold
pardon @sahihe ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Cosacco
23/01/2015 | 23:07
Silver
Carina, e anche questa esperienza è raccontata in maniera scanzonata. Si conferma il vecchio detto secondo cui, finché non hai fisicamente piantato la bandiera, con una donna non si può mai dire mai...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore185
24/01/2015 | 00:05
Silver
@Stilicho .. mai come in questo caso ed essendo a Dublino, vale il primo aforisma di Oscar Wilde :-)
ertukkio_34
24/01/2015 | 03:36
Silver
Solita storia ti ha scroccato da bere e alla fine ti ha trovato poco interessante per farselo mettere in pancia punto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrimbasia
24/01/2015 | 03:44
Newbie
Eh va beh..ogni tanto mangiare in bianco fa bene..lasciamo riposare un po' il fegato...
Certo che pero' andare in giro cosi' conciata con quel freddo
8-| e' da polmonite...
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
paolorox
24/01/2015 | 04:48
Silver
Il palo più grosso che mi ricordi....
lei cubana....sposata....faccia un po da cazzo ma culo da urlo....conosciuta due sere prima a ballare....viveva a Como....
si esce dopo mille problemi(marito,figli ecc)... andiamo a cenare fuori(e già mi puzza perché di solito una sposata/fidanzata ecc non dovrebbe uscire con un altro uomo per mangiare)....
Andiamo a sto ristorante dove lei si mangia l impossibile...quasi fosse a digiuno eppure visto con il macchinone con cui si è presentata i mezzi per nutrirsi a casa non mancano.....dopo cena insiste per andare in un disco Bar ....vabbe penso io da un lato mi giravano le palle per altri soldi che avrei dovuto cacciare dall altro speravo che si poteva sciogliere un po....ma niente....a differenza della Sera prima non si strusciava con porcaggine ...inizio a incazzarmi è mi butto sull alcool e la accompagno a casa.... incazzato e preso dai fumi dell alcool...penso che avevo fatto fuori 120 euro per un cazzo(oltre benzina , casello e tanta incazzatura)...Anziché tornare verso milano non so come mai andai in svizzera....avevo in tasca 80 euro (non avevo portato con me ne bancomat ne niente) ...mi fiondo a campione d Italia al casinò e dopo 20 minuti esco con 400chf....forse dal cielo mi hanno ascoltato...io l ho preso come un segno premonitore....Evidentemente quella sera dovevo scopare....me lo meritavo....scheggiai all iceberg ed entrai poco prima della chiusura... becco una domenicana mulatta che mi fa fare una notevolissima scopata con tanto di mutuo orgasmo che mi fa dimenticare il grosso due di picche preso
INCONTRA DONNE VICINO A TEgorgos
24/01/2015 | 16:15
Silver
Perché secondo te chi fa le corna, all' inizio, non esce a cena con l' amante?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
24/01/2015 | 20:53
Silver
@gorgos
di solito no.... primo perchè chi fa le corna di solito esce per fare ginnastica...
secondo spesso è un rischio inutile di farsi beccare
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpsicologo
24/01/2015 | 23:07
Silver
Sarà che non mi accontento di cessi inguardabili ma a me non è mai successo di timbrare alla prima uscita. Per contro una volta mi è addirittura successo che ci ho messo 5 mesi prima di farmela smollare da una ragazza.
paolorox
30/01/2015 | 00:16
Silver
@psicologo
il fatto che siano cessi o fighe non cambia nulla sul fatto che te la smolli o meno al volo....Purtroppo abbiamo in italia questa mentalità medievale che una che te la smolla dopo un secolo è una ragazza seria altrimenti è una zoccola....
Se una non è vergine,seguace di qualche particolare precetto religioso, o con un passato con qualche esperienza realmente traumatica(tipo violenze ecc) e non te la da(o almento non ti fa un bel chinotto) entro le prime 2-4 volte al 99% vuol dire che non le piaci oppure le piaci un po ma sta valutando se con te o con altri....il resto sono scusa...poi è ovvio se una non te la da ma ti piace tanto vale la pena insistere piu tempo....ma solo se non hai meglio da fare
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore185
30/01/2015 | 01:09
Silver
concordo in toto con @psicologo
sul fatto che in Italia e in genere in paesi di moralità cattolica ci sia questa dicotomia fra serietà e sessualità che frena una donna a non andare a letto già la prima sera con un uomo che sia di suo gradimento.
Come avevo riportato nel mio topiv
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/21409/quante-volte-una-donna-ve-lha-data-alla-prima-uscita#Item_35
la mia esperienza suggeriva che con le brasiliane, le asiatiche e le blacks in genere la percentuale di concludere una bella serata con una altrettanto bella nottata di sesso è molto alta. Molto più bassa invece con le italiane e in generale con le latine.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
30/01/2015 | 13:29
Roma | 36-50
Gold
Credo sia un problema di complicità, se si riesce a creare questo clima l'italiana capitola molto rapidamente. Se invece si mantengono i ruoli canonici i tempi sono quelli che sono. Con le straniere invece paga essere diretti e onesti, senza girarci intorno.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
solveig
02/08/2015 | 14:49
Newbie
Mi sembra di capire che con un inglese base.. solo pay.. per un paio di giorni a Dublino che mi consigliate ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvoobshe
02/08/2015 | 18:38
Newbie
ma non ho capito, in bianco la prima serata e poi trombata la seconda o in bianco la prima sera e finita lì?
In ogni caso è una questione di costumi sociali, nei paesi anglofoni è del tutto normale farsi una scopata con uno appena conosciuto, in altri paesi no.
Viaggiatore185
02/08/2015 | 19:09
Silver
@voobshe .. mi sembra molto chiaro come sia andata ... basta fare lo sforzo di leggere visto che c'è chi fa lo sforzo di scrivere ;-)
@solveig solo inglese base??? ... ti consiglio di imparare bene l'Inglese e magari anche un poco di Francese, Portoghese, Spagnolo ... altrimenti vai poco lontano dal Melanzanistan ;-)
voobshe
02/08/2015 | 20:07
Newbie
@sahihe
Non hai capito, non stavo parlando di te, fai lo sforzo di comprendere cosa gli altri scrivono ;)
uragan
03/08/2015 | 12:23
Newbie
@sahihe.Molti dei miei,amici si sono sposati delle Melanzane,con cui hanno pocciato dopo secoli di corteggiamento.Non si sarebbero,mai azzardati,ad accasarsi con una che gliela dava la prima sera.Io gli dicevo :"voi che ve le sposate siete
gli unici uomini ,a cui non l,ha data la prima sera".....poi una volta maritate ,le melanzane,sono più facili dell estere...ma sto andando OT e concludo,in bianco?
99% delle volte,tempo e soldi e rabbia,se piaci,e sai aspettare te la danno loro,in amore,si fa per dire vince chi fugge,nel momento in cui le invitate a cena hanno già l orgasmo,per loro già l invito e sufficientemente appagante per soddisfare il loro "ego",se sapete aspettare,cercheranno loro di portarvi a letto per aver conferma della loro femminilità,già successo in patria all estero ,se non si vive li e più difficile ,credo che vengono con te per piacere non per soddisfare i loro problemi psicologici.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE