Sono nuovo, e ho letto molti (non tutti) post sulla mitica thailandia scritti da voi esperti!
Ora, ho una domanda... ma se si volesse beccare un pò di gnocca senza incappare nei rinomatissimi e ormai stra conosciuti locali dove si trova -la suddetta- a pagamento, dove ci si può dirigere?
Magari un qualche locale dove non devi sempre aspettarti "il conto" ogni volta che ci provi con una ragazza, per intenderci..
Vi posto un paio di info per permettervi di consigliarmi al meglio!
Durata : 2 settimane (l'ultima di agosto e la prima di settembre), tra l'altro com'è il tempo??
Ho calcolato di trovare un clima ancora indulgente, per quanto riguarda gli acquazzoni..
Punto di riferimento Bangkok, con viaggi giornalieri alle città limitrofe.
Prima volta in Thailandia, quindi inesperto salvo le 1000 guide lette!
@life4life ciao, bangkok e' piena di locali frequentati da ragazze al di fuori del giro della prostituzione ma bisogna conoscere bene la citta' e le sue dinamiche, 2 settimane sono un buon lasso di tempo per intavolare brevi flirt con gnocche free...
per il tempo parti dal pressuposto che qui fa sempre caldo, nel periodo che vieni tu potrebbe esserci una certa variabilita' per le piogge ma a Bangkok e' difficile che piova per giorni di seguito in genere piove per qualche ora (2, 3 o 4 che siano) dove sembra che venga giu' il diluzio universale per poi tornare il sole come se nulla fosse accaduto...
Guarda, io l'ho scritto anche nei miei post ma c'è stata una levata di scudi contro il "tipico" pappagallo italico che si vanta di qui e di là delle conquiste etc etc, quando invece il fine era semplicemente quello che stiamo dicharando qui. Ovvero, non c'è una regola fissa, non c'è un manuale, semplicemente può succedere, dipende da tante cose, ma capita. poi boh, ognuno valuti per sè.
Il mio consiglio è quello di sorridere sempre (valido comunque in qualsiasi situazione), che è cmq il modo migliore per rompere il ghiaccio. Poi per le zone, ovviamente cerca di uscire da quelle solite (per intenderci, non a Soi Cowboy), prova ad esempio in discoteche frequentate da Thai o, io non ho mai provato ma per deduzione logica, nelle zone universitarie.
Non c'è una regola fissa, semplicemente alle volte capita.
Può anche capitare che magari fai amicizia con qualche ragazza in un locale e quando finisce il turno va con te gratis.
Come ho già scritto dipende da tante cose.
Ricorda che sei sempre in Asia, per cui da quel punto di vista la situazione è molto più agibile che da noi.
Un altro consiglio, per quello che ho visto io e senza farne minimamente una regola generale, avere la barba/pizzo piace alle ragazze asiatiche. Per loro è una cosa esotica.
Buon divertimento
K
Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti...
T.Terzani
guarda le ragazze thai sono molto pudiche( non le prostitute ovviamente) quindi per rimorchiarle devi starci appresso anche perchè lo stile di vita asiatico è ricco di tradizioni ed è difficile che te la diano così al primo appuntamento
1) lascia fare i viaggi nelle città limitrofe e punta solo su Bkk;
2) se sei bravo nei lavori stradali per il free punta molto in diurna, commesse ecc., se hai il professionismo del caso, prima volta alquanto difficile per quanto tu bravo possa essere, non sei integrato;
3) la sera per il free vero devi conoscere molto bene Bkk, che offre anche molte più opportunità di quelle che comunemente si immaginano, essendo la prima volta Thai secondo me faresti bene eventualmente a fare riferimento all'amico @sexybangkok che sicuramente non te la può consegnare free a domicilio però quantomeno ti mette sulla strada giusta, in alternativa BedSupperclub, molto da farangs, molte models types e alta borghesia di Bkk, terreno difficile per la prima volta in Thai, devi essere molto bravo ed il free di livello comunque non sempre ti prende in considerazione, lo capiscono subito che non ci incastri niente e che sei di passaggio e quindi facile finire con la freelancer occasionale;
4) molto più probabile il free di retrocessione, cioé la pay abituale con la quale entri in confidenza o che comunque hai modo di conoscere dopo il lavoro in un after hour di Bkk, occhio però a non innamorati perché finisci per fare la fine dello sponsor e basta.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Grazie per le dritte ragazzi!!! Comunque, quando fate riferimento ai "lavori stradali" diurni, per le commesse ecc.. a cosa vi riferite esattamente? Per la dimistichezza non c'è problema, sarà più il fatto della lingua a penalizzare per la gnocca free. Oltre all'italiano parlo bene inglese (quello british, non u.s), lo spagnolo è un pò che non lo parlo e ho da poco iniziato il cinese che penso possa essere d'aiuto!!
cinese e thailandese sono completamente diversi quindi non ti sara' di aiuto parlare un po' di cinese...
per l'inglese qui sappi che lo parlano in maniera molto basica quindi figurati se sanno la differenza tra british e u.s.
lo spagnolo? e' piu' facile che incontri qualche gnocca che sappia parlare qualche parola di italiano (ce ne sono ogni tanto che sanno dire qualche parola del nostro idioma)
per i lavori stradali si intendo proprio questo: commesse, studentesse e roba simile... un sorriso e un po' di faccia tosta senza mai essere volgare... buona fortuna!
Beh per il free puoi provare a fare un giro la mattina o il pomeriggio per mc donalds, centri commerciali e quant altro, e se sei un ragazzo abbastanza piacente non ci vorrà tanto a racimolare tanti numeri di telefono... A me capitava un sacco di volte al Mc. che le cassiere (dopo che ti guardano, cominciano a ridere con le amiche, tanto che credevo mi stessero prendendo per il culo) mi lasciassero il loro numero di telefono che poi veniva immediatamente cestinato dato che sono un tipo che si rompe molto le balle a flirtare, parlare al telefono ,portarle a spasso... e vuole giungere direttamente al sodo :)
un classico sono i grandi magazzini della catena Robinson... dei veri e propri vivai di gnocca... sorriso e un po' di faccia tosta e qualcosa salta fuori...
avendoci vissuto 4 anni sono gunto alla constatazione che le free a bkk e thai in generale non esistono. esistono il saper aprofittare della situazione da parte del falang, ma che non andra molto lontano. ovvero tutte quelle commesse che avete visto, hanno in serbo un calcolo malefico di non chiedere subito per prelevare di piu dopo. con 280 euro al mese di stipendio, fanno solo che bene. per chi poi ha la sfortuna di avere una "benestante'', c'e la soluzione finale del sinsot in media 50.000 euro da regalare alla famiglia di lei. un ottimo business sui casanova da terzo mondo.
@sexybangkok - ci siamo intesi perfettamente @yuda - non si parla di commesse,che sono tutt altro che free e nemmeno di matrimonio dopodichè da sempre,non solo in thailandia,sostengo che le donne che si pagano sono quelle che danno più soddisfazioni e che ti costano di meno.
con tutto ciò rispetto anche chi crede di essere un grande playboy perchè apparentemente imbuca gratis,scordandosi le spese sostenute in abitofirmato/porsche/cena/disco/champagne/bonza/wend al mare/etc etc
dato che ero stufo di scopare "gratis" me ne sono venuto in thailandia
be' yuda vedi che hai fatto un passo avanti? prima dicevi che le donne in thailandia erano finite e non bastavano numericamente adesso invece solo che il free non esiste... piano piano magari abbandoni le tue bizzarre teorie...
sul sinsot neanche rispondo altrimenti ci impelachiamo in una discussione sterile ed inutile che tra l'altro e' del tutto fuori luogo in un forum come questo... per il resto posso solo dire che il free in thailandia e' possibile bisogna solo avere il tempo a disposizione e tentare di uscire dai soliti giri turistici...
Per entrare in difesa di @life4life ("difesa" teoricamente perchè nessuno di voi lo ha attaccato) Vorrei aggiungere che forse la thailandia ormai è sputtanata al massimo,e tutti pensano che si va li solo per trombare. La domanda che ha fatto il nostro amico non è sbagliata, non ce niente di male a cercare ragazze free anche in thailandia dato che ci sono tante persone che ci vanno principalmente per rilassarsi, perchè è un posto caldo, ce gente accogliente e simpatica, costa poco ed ha paesaggi bellissimi, E poi una volta li, perchè no, un po di gnocca ci sta, dato che è cosi facile trovarla,ad alcuni piace conoscere le ragazze, farle ridere e divertirsi con loro e trattarle come amiche piu che come troie.Molti altri vanno li solo per scopare dalla mattina fino alla sera,e non gli salta nemmeno per la testa di apprezzare il luogo per tutto quello che offre a parte il sesso,e queste sono persone che in Italia non hanno mai visto una fica nella loro vita e li, si sentono apprezzati. Naturalmente non voglio offendere nessuno di voi, era solo un mio pensiero...
pensate che figa free l' ho trovata anche a Pattaya .... capita anche questo . infatti era sponsorizzata da farang anglofilo che le mandava un stipendio da manager .
Anche a bkk potrebbe capitare in zone red light .
Mentre nelle zone fuori mano quelle tailandese frequentate da Thai , o siete accompagnati da thai che vi introduce o dovete parlare il Thai, altrimenti e' difficile che caricate qualcuna free e anche pagando.
p.s. le ciulate con le ragazze che vengono dai karaoke spesso sono veramente penose
Una rondine non fa primavera, possono essere casi rari anche se accadono, ma sono proprio l'eccezione, che poi di free, ci paghi la cena, un paio di drink , magari ci scappa il regalino , vedi che alla fine ti costa quanto una pro :-?
Caro Zest ...appunto casi rari , pensa che la mia ex che poi trovo' fortuna con un anglofilo che la mantiene dandole 120,000 thb mese... al insomnia ha voluto trombare un mio amico di aspetto palestrato senza voler nulla.
Poi e' normale che se rimorchi una e la trombi poi magari il giorno dopo la porti a far colazione e le paghi la colazione.
E' vero...ma scusate...anche un italiana che conosci e frequenti e che poi magari diventa la tua ragazza non la porti fuori a cena o week end o locali e 8 volte su 10 paghi tu?E' normale questo...se vuoi stare con una donna free devi saper investire...impossibile tutto gratis...si forse la prima sera va di culo che la conosci e la trombi subito ma i giorni seguenti devi pur dedicarle del tempo se ti interessa.Stessa cosa in Thai.
Anche a me e' capitato a Pattaya di stare con 2 ragazze free...e' vero non me l'hanno data subito...anzi...mi hanno anche paccato alcune volte ma alla fine sono riuscito anche xche ho avuto un mese di tempo per "corteggiarle"...Ovviamente senza farmi mancare anche le Pay quando ne avevo voglia!!!A Bangkok sono stato poco tempo e ho solo racimolato numeri di telefono.
Grazie ragazzi per tutti i commenti!! Ovviamente é certo che le possibilità cambiano in base a moltissimi fattori, ma sempre meglio essere preparati per coglierla al volo, qualora l'occasione si presentasse!
Altra domandina, vista l'imminente partenza... So che può suonare un pò da "turista" ma d'altra parte questo è gnoccatravels! Un bar per esperienza, che non ti spenni durante il ping pong show? O è inevitabile, essere un pò, lo metto tra virgolette, "fregati"? Soprattutto un posto in cui lo facciano veramente, e che non ti dicano di si, solo per farti entrare.. Giusto per non giare a vuoto!!
ancora con questi ping pong show.... uno degli scam piu' classici e storici di bangkok.... l'entrata e' gratis e' l'uscita che e' a pagamento... buon divertimento....
ne trovi di ping pong show , solo che a BKK ZONA PATPONG ho sentito di certe fregature sopratutto con i turisti " NEWBIE " . Non posso dirti di piu' perche' questi posti non li frequento dal 1993 qundoancora tromabavano dal vivo esibendosi nelle posizioni del kamasutra
ciao a tutti sono nuovo del forum,anche io vorrei avere consigli per trovare ragazze non solo a pagamento,saro a bangkok dal 19 agosto al 7 settembre.ho un amico li che l anno scorso e andato in thai piu di una volta e si crede gia un casanova.lui mi ha consigliato di andare a pagamento per avere meno problemi,ma io vorrei beccare qualcuna interessata a me piu che alla mia carta visa(premetto non ho nulla con quelle che vogliono soldi ) grazie....
ti consiglio di cambiare posto allora.il free lo puoi trovare se sei un residente con cosi pochi giorni e impossibile poi i piu' esperti ti daranno consigli migliori
GNOCCA FREE a BKK, ti consiglio di andare al RCA, ci sono tantissimi locali frequentati da ragazze THAI non PRO, potrebbe esserci un 10% di PRO, ma normalmente sono ragazze normali, sopratutto venerdi' e sabato sera, i club chiudono pero' verso le 2-2.30 AM
il discorso FREE e' in tutto il mondo uguale, devi saperci fare, essere anche di bella presenza e almeno parlare un po' di inglese, poi di ragazze non a pagamento ce ne sono a migliaia dove vuoi
e' sicuramnete piu' facile il FREE a BKK che a PATTAYA o PHUKET, se poi non trovi un cazzo e sono gia' le 3 o 4 di mattina, fatti portare da un taxi al CLIMAX o INSOMNIA che a quell'ora con 1500 bath ti porti a letto una bella figa fino al mattino dopo
grazie mi sai dire cosa e RCA? comunque io sono di buon aspetto,parlo poco inglese ma mi so fare capire,ed essendo la prima volta che andro in thai mi adatto ad ogni situzione,grazie........
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
life4life
25/04/2012 | 12:12
Newbie
Ciao a tutti voi di gnoccatravels!
Sono nuovo, e ho letto molti (non tutti) post sulla mitica thailandia scritti da voi esperti!
Ora, ho una domanda... ma se si volesse beccare un pò di gnocca senza incappare nei rinomatissimi e ormai stra conosciuti locali dove si trova -la suddetta- a pagamento, dove ci si può dirigere?
Magari un qualche locale dove non devi sempre aspettarti "il conto" ogni volta che ci provi con una ragazza, per intenderci..
Vi posto un paio di info per permettervi di consigliarmi al meglio!
Durata : 2 settimane (l'ultima di agosto e la prima di settembre), tra l'altro com'è il tempo??
Ho calcolato di trovare un clima ancora indulgente, per quanto riguarda gli acquazzoni..
Punto di riferimento Bangkok, con viaggi giornalieri alle città limitrofe.
Prima volta in Thailandia, quindi inesperto salvo le 1000 guide lette!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEobroni
25/04/2012 | 12:31
Silver
Prova con thaifriendly che qualcosa la rimedi..
Become Meat Inspector
sexybangkok
26/04/2012 | 08:08
Bangkok
Moderatore
@life4life ciao, bangkok e' piena di locali frequentati da ragazze al di fuori del giro della prostituzione ma bisogna conoscere bene la citta' e le sue dinamiche, 2 settimane sono un buon lasso di tempo per intavolare brevi flirt con gnocche free...
per il tempo parti dal pressuposto che qui fa sempre caldo, nel periodo che vieni tu potrebbe esserci una certa variabilita' per le piogge ma a Bangkok e' difficile che piova per giorni di seguito in genere piove per qualche ora (2, 3 o 4 che siano) dove sembra che venga giu' il diluzio universale per poi tornare il sole come se nulla fosse accaduto...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Mister_K
26/04/2012 | 08:08
Newbie
Guarda, io l'ho scritto anche nei miei post ma c'è stata una levata di scudi contro il "tipico" pappagallo italico che si vanta di qui e di là delle conquiste etc etc, quando invece il fine era semplicemente quello che stiamo dicharando qui. Ovvero, non c'è una regola fissa, non c'è un manuale, semplicemente può succedere, dipende da tante cose, ma capita. poi boh, ognuno valuti per sè.
Il mio consiglio è quello di sorridere sempre (valido comunque in qualsiasi situazione), che è cmq il modo migliore per rompere il ghiaccio. Poi per le zone, ovviamente cerca di uscire da quelle solite (per intenderci, non a Soi Cowboy), prova ad esempio in discoteche frequentate da Thai o, io non ho mai provato ma per deduzione logica, nelle zone universitarie.
Non c'è una regola fissa, semplicemente alle volte capita.
Può anche capitare che magari fai amicizia con qualche ragazza in un locale e quando finisce il turno va con te gratis.
Come ho già scritto dipende da tante cose.
Ricorda che sei sempre in Asia, per cui da quel punto di vista la situazione è molto più agibile che da noi.
Un altro consiglio, per quello che ho visto io e senza farne minimamente una regola generale, avere la barba/pizzo piace alle ragazze asiatiche. Per loro è una cosa esotica.
Buon divertimento
K
Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti...
T.Terzani
ingfonelli
26/04/2012 | 08:29
Newbie
guarda le ragazze thai sono molto pudiche( non le prostitute ovviamente) quindi per rimorchiarle devi starci appresso anche perchè lo stile di vita asiatico è ricco di tradizioni ed è difficile che te la diano così al primo appuntamento
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
26/04/2012 | 20:17
Silver
Per come la metti in premessa :
1) lascia fare i viaggi nelle città limitrofe e punta solo su Bkk;
2) se sei bravo nei lavori stradali per il free punta molto in diurna, commesse ecc., se hai il professionismo del caso, prima volta alquanto difficile per quanto tu bravo possa essere, non sei integrato;
3) la sera per il free vero devi conoscere molto bene Bkk, che offre anche molte più opportunità di quelle che comunemente si immaginano, essendo la prima volta Thai secondo me faresti bene eventualmente a fare riferimento all'amico @sexybangkok che sicuramente non te la può consegnare free a domicilio però quantomeno ti mette sulla strada giusta, in alternativa BedSupperclub, molto da farangs, molte models types e alta borghesia di Bkk, terreno difficile per la prima volta in Thai, devi essere molto bravo ed il free di livello comunque non sempre ti prende in considerazione, lo capiscono subito che non ci incastri niente e che sei di passaggio e quindi facile finire con la freelancer occasionale;
4) molto più probabile il free di retrocessione, cioé la pay abituale con la quale entri in confidenza o che comunque hai modo di conoscere dopo il lavoro in un after hour di Bkk, occhio però a non innamorati perché finisci per fare la fine dello sponsor e basta.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
life4life
27/04/2012 | 11:17
Newbie
Grazie per le dritte ragazzi!!! Comunque, quando fate riferimento ai "lavori stradali" diurni, per le commesse ecc.. a cosa vi riferite esattamente? Per la dimistichezza non c'è problema, sarà più il fatto della lingua a penalizzare per la gnocca free. Oltre all'italiano parlo bene inglese (quello british, non u.s), lo spagnolo è un pò che non lo parlo e ho da poco iniziato il cinese che penso possa essere d'aiuto!!
Ancora Grazie!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
27/04/2012 | 12:33
Bangkok
Moderatore
cinese e thailandese sono completamente diversi quindi non ti sara' di aiuto parlare un po' di cinese...
per l'inglese qui sappi che lo parlano in maniera molto basica quindi figurati se sanno la differenza tra british e u.s.
lo spagnolo? e' piu' facile che incontri qualche gnocca che sappia parlare qualche parola di italiano (ce ne sono ogni tanto che sanno dire qualche parola del nostro idioma)
per i lavori stradali si intendo proprio questo: commesse, studentesse e roba simile... un sorriso e un po' di faccia tosta senza mai essere volgare... buona fortuna!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Marco
28/04/2012 | 12:36
Newbie
Beh per il free puoi provare a fare un giro la mattina o il pomeriggio per mc donalds, centri commerciali e quant altro, e se sei un ragazzo abbastanza piacente non ci vorrà tanto a racimolare tanti numeri di telefono... A me capitava un sacco di volte al Mc. che le cassiere (dopo che ti guardano, cominciano a ridere con le amiche, tanto che credevo mi stessero prendendo per il culo) mi lasciassero il loro numero di telefono che poi veniva immediatamente cestinato dato che sono un tipo che si rompe molto le balle a flirtare, parlare al telefono ,portarle a spasso... e vuole giungere direttamente al sodo :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
30/04/2012 | 02:49
Bangkok
Moderatore
un classico sono i grandi magazzini della catena Robinson... dei veri e propri vivai di gnocca... sorriso e un po' di faccia tosta e qualcosa salta fuori...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
30/04/2012 | 04:00
Gold
la domanda sorge spontanea
perchè?
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
02/05/2012 | 21:28
Bangkok
Moderatore
perche' i Robinson o perche' cosa?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
03/05/2012 | 04:02
Gold
perchè bisogna cercare gnocca free?
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
03/05/2012 | 08:21
Bangkok
Moderatore
perche' trombare free a Bangkok ed in Thailandia e' piu' facile di quanto si creda.... perche' perdere le opportunita'?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
03/05/2012 | 08:26
Gold
per te e per me che ci abitiamo si..... eheheheheheheh
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
03/05/2012 | 08:41
Bangkok
Moderatore
be ovvio... per chi viene qui in vacanza ed ha poco tempo non ha senso impelacarsi meglio il pay...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
yuda
03/05/2012 | 09:08
Newbie
avendoci vissuto 4 anni sono gunto alla constatazione che le free a bkk e thai in generale non esistono. esistono il saper aprofittare della situazione da parte del falang, ma che non andra molto lontano. ovvero tutte quelle commesse che avete visto, hanno in serbo un calcolo malefico di non chiedere subito per prelevare di piu dopo. con 280 euro al mese di stipendio, fanno solo che bene. per chi poi ha la sfortuna di avere una "benestante'', c'e la soluzione finale del sinsot in media 50.000 euro da regalare alla famiglia di lei. un ottimo business sui casanova da terzo mondo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
03/05/2012 | 10:11
Gold
@sexybangkok - ci siamo intesi perfettamente
@yuda - non si parla di commesse,che sono tutt altro che free e nemmeno di matrimonio dopodichè da sempre,non solo in thailandia,sostengo che le donne che si pagano sono quelle che danno più soddisfazioni e che ti costano di meno.
con tutto ciò rispetto anche chi crede di essere un grande playboy perchè apparentemente imbuca gratis,scordandosi le spese sostenute in abitofirmato/porsche/cena/disco/champagne/bonza/wend al mare/etc etc
dato che ero stufo di scopare "gratis" me ne sono venuto in thailandia
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
03/05/2012 | 10:22
Bangkok
Moderatore
be' yuda vedi che hai fatto un passo avanti? prima dicevi che le donne in thailandia erano finite e non bastavano numericamente adesso invece solo che il free non esiste... piano piano magari abbandoni le tue bizzarre teorie...
sul sinsot neanche rispondo altrimenti ci impelachiamo in una discussione sterile ed inutile che tra l'altro e' del tutto fuori luogo in un forum come questo... per il resto posso solo dire che il free in thailandia e' possibile bisogna solo avere il tempo a disposizione e tentare di uscire dai soliti giri turistici...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Marco
03/05/2012 | 11:22
Newbie
Per entrare in difesa di @life4life ("difesa" teoricamente perchè nessuno di voi lo ha attaccato) Vorrei aggiungere che forse la thailandia ormai è sputtanata al massimo,e tutti pensano che si va li solo per trombare. La domanda che ha fatto il nostro amico non è sbagliata, non ce niente di male a cercare ragazze free anche in thailandia dato che ci sono tante persone che ci vanno principalmente per rilassarsi, perchè è un posto caldo, ce gente accogliente e simpatica, costa poco ed ha paesaggi bellissimi, E poi una volta li, perchè no, un po di gnocca ci sta, dato che è cosi facile trovarla,ad alcuni piace conoscere le ragazze, farle ridere e divertirsi con loro e trattarle come amiche piu che come troie.Molti altri vanno li solo per scopare dalla mattina fino alla sera,e non gli salta nemmeno per la testa di apprezzare il luogo per tutto quello che offre a parte il sesso,e queste sono persone che in Italia non hanno mai visto una fica nella loro vita e li, si sentono apprezzati. Naturalmente non voglio offendere nessuno di voi, era solo un mio pensiero...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChocklao
12/05/2012 | 15:55
Newbie
Grande Marco, si vede che la pensiamo allo stesso modo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmalagoo
15/07/2012 | 12:33
Silver
pensate che figa free l' ho trovata anche a Pattaya .... capita anche questo . infatti era sponsorizzata da farang anglofilo che le mandava un stipendio da manager .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnche a bkk potrebbe capitare in zone red light .
Mentre nelle zone fuori mano quelle tailandese frequentate da Thai , o siete accompagnati da thai che vi introduce o dovete parlare il Thai, altrimenti e' difficile che caricate qualcuna free e anche pagando.
p.s. le ciulate con le ragazze che vengono dai karaoke spesso sono veramente penose
Viaggiatore3004
15/07/2012 | 12:50
Gold
Una rondine non fa primavera, possono essere casi rari anche se accadono, ma sono proprio l'eccezione, che poi di free, ci paghi la cena, un paio di drink , magari ci scappa il regalino , vedi che alla fine ti costa quanto una pro :-?
malagoo
15/07/2012 | 13:03
Silver
Caro Zest ...appunto casi rari , pensa che la mia ex che poi trovo' fortuna con un anglofilo che la mantiene dandole 120,000 thb mese... al insomnia ha voluto trombare un mio amico di aspetto palestrato senza voler nulla.
Poi e' normale che se rimorchi una e la trombi poi magari il giorno dopo la porti a far colazione e le paghi la colazione.
brazil
15/07/2012 | 13:32
Newbie
E' vero...ma scusate...anche un italiana che conosci e frequenti e che poi magari diventa la tua ragazza non la porti fuori a cena o week end o locali e 8 volte su 10 paghi tu?E' normale questo...se vuoi stare con una donna free devi saper investire...impossibile tutto gratis...si forse la prima sera va di culo che la conosci e la trombi subito ma i giorni seguenti devi pur dedicarle del tempo se ti interessa.Stessa cosa in Thai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnche a me e' capitato a Pattaya di stare con 2 ragazze free...e' vero non me l'hanno data subito...anzi...mi hanno anche paccato alcune volte ma alla fine sono riuscito anche xche ho avuto un mese di tempo per "corteggiarle"...Ovviamente senza farmi mancare anche le Pay quando ne avevo voglia!!!A Bangkok sono stato poco tempo e ho solo racimolato numeri di telefono.
life4life
27/07/2012 | 12:24
Newbie
Grazie ragazzi per tutti i commenti!! Ovviamente é certo che le possibilità cambiano in base a moltissimi fattori, ma sempre meglio essere preparati per coglierla al volo, qualora l'occasione si presentasse!
Altra domandina, vista l'imminente partenza... So che può suonare un pò da "turista" ma d'altra parte questo è gnoccatravels! Un bar per esperienza, che non ti spenni durante il ping pong show? O è inevitabile, essere un pò, lo metto tra virgolette, "fregati"? Soprattutto un posto in cui lo facciano veramente, e che non ti dicano di si, solo per farti entrare.. Giusto per non giare a vuoto!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
27/07/2012 | 12:34
Gold
che vuol dire?
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
28/07/2012 | 06:39
Bangkok
Moderatore
ancora con questi ping pong show.... uno degli scam piu' classici e storici di bangkok.... l'entrata e' gratis e' l'uscita che e' a pagamento... buon divertimento....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
malagoo
29/07/2012 | 07:36
Silver
ne trovi di ping pong show , solo che a BKK ZONA PATPONG ho sentito di certe fregature sopratutto con i turisti " NEWBIE " . Non posso dirti di piu' perche' questi posti non li frequento dal 1993 qundoancora tromabavano dal vivo esibendosi nelle posizioni del kamasutra
INCONTRA DONNE VOGLIOSEundersamp
30/07/2012 | 22:15
Newbie
ciao a tutti sono nuovo del forum,anche io vorrei avere consigli per trovare ragazze non solo a pagamento,saro a bangkok dal 19 agosto al 7 settembre.ho un amico li che l anno scorso e andato in thai piu di una volta e si crede gia un casanova.lui mi ha consigliato di andare a pagamento per avere meno problemi,ma io vorrei beccare qualcuna interessata a me piu che alla mia carta visa(premetto non ho nulla con quelle che vogliono soldi ) grazie....
undersamp
30/07/2012 | 22:17
Newbie
vorrei conoscere anche qualche italiano che ha un po di confidenza con bangkok........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistola962
31/07/2012 | 00:20
Silver
ti consiglio di cambiare posto allora.il free lo puoi trovare se sei un residente con cosi pochi giorni e impossibile poi i piu' esperti ti daranno consigli migliori
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDENIXXX
31/07/2012 | 04:50
Newbie
GNOCCA FREE a BKK, ti consiglio di andare al RCA, ci sono tantissimi locali frequentati da ragazze THAI non PRO, potrebbe esserci un 10% di PRO, ma normalmente sono ragazze normali, sopratutto venerdi' e sabato sera, i club chiudono pero' verso le 2-2.30 AM
il discorso FREE e' in tutto il mondo uguale, devi saperci fare, essere anche di bella presenza e almeno parlare un po' di inglese, poi di ragazze non a pagamento ce ne sono a migliaia dove vuoi
e' sicuramnete piu' facile il FREE a BKK che a PATTAYA o PHUKET, se poi non trovi un cazzo e sono gia' le 3 o 4 di mattina, fatti portare da un taxi al CLIMAX o INSOMNIA che a quell'ora con 1500 bath ti porti a letto una bella figa fino al mattino dopo
CIAO...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDENIXXX
31/07/2012 | 04:53
Newbie
RICORDATEVI CHE IL SESSO A PAGAMENTO HA SEMPRE IL SUO FASCINO...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàundersamp
31/07/2012 | 19:56
Newbie
grazie mi sai dire cosa e RCA? comunque io sono di buon aspetto,parlo poco inglese ma mi so fare capire,ed essendo la prima volta che andro in thai mi adatto ad ogni situzione,grazie........
INCONTRA DONNE VOGLIOSE