@hispanico73 Devi mettere anche che nell 80% dei casi lavorano sia marito e moglie, e tutti e due hanno la casa di proprieta (95% dei casi). I costi per il mantenimento palazzo, tv digitale hd, internet super veloce, telefono, luce, gas, aqua, scheda telefonica minuti illiminati, non superano i 100/120 euro mensili di solito, Una spesa fatta bene per tutta la settimana per 3/4 persone arriva a 100 euro.
@vivo_a_bucharest ti spiego una volta per tutte qual è il tuo problema e cioè perché vieni continuamente messo in discussione assieme alla tua patria.
Ciò non toglie che tu come tutti gli altri, possa sparare cazzate. Ma chi non le spara.
Sovente hai a che fare con individui doppiamente mortali: di figa e di fame!
E qui entra in gioco il fattore invidia, perché a tanti rode di non potere godersi la vita come vorrebbero.
Quello dei prezzi in romania è un falso problema. Sai quanti vorrebbero andarci, ma non possono, anche se davvero potessero cavarsela con 20 neuri.
Se avessi la fortuna di lavorare in romania, mi si presenterebbe tutta una serie di opportunità, favorite dal mio consistente reddito di lavoratore qualificato all'estero.
Potrei darmi al pay, all'indipay e sicuramente opterei per la sponsorizzazione di una studentessa, che non sarebbe affatto proibitiva.
Ma tutte queste cose riguardano pochi eletti.
Le chiacchiere riguardano invece la stragrande maggioranza.
Ringrazio @Vivo_a_Bucharest per la dettagliata spiegazione degli stipendi rumeni che non conoscevo così in dettaglio. Allo stesso tempo gli faccio però notare che se ci sono stipendi da 300 o 400 euro il cinquantone sganciato alla studentessa non è poca roba. Poi ovviamente mi rendo benissimo conto che le rumene sono mediamente molto diverse da noi e come dice @gil2002 non hanno nessuna razionalità nel far di conto. Però voglio dire: se ci sono rumene che non si accontentano di 50 o 100 euro è sufficiente salutare. Devono capire che se uno stipendio mensile si aggira sui 500 non è che loro possono pretenderne altrettanti. Detto questo chiudo il discorso che a dir la verità non è nemmeno di mio particolare interesse. @Stilicho è un periodo in cui ho molto da fare e poco tempo da dedicare al mondo femminile. Tuttavia effettivamente sto tendenzialmente gettando le basi per abbandonare il free. Ecco che quindi mi interesso e mi informo. Appena avrò più tempo vedrò come muovermi in merito…
@stilicho Ma queste chiacchere sulla poverta o non poverta, secondo me, non hanno a che fare con un possibile turista che vuole darsi al pay, indipay, oppure vuole acchiappare qualcosa di free. Ma sai perche? Perche tutti questi turisti o gnoccatravel, non andranno a farsi la vacanza nel villaggi in mezzo alle montagne, ma bensi nelle citta. Io quindi nelle indicazioni che do, mi riferisco sempre alla citta. Il discorso che la commessa guadagna 400 euro, quindi se le offro 50 euro me la deve dare, non c entra un cavolo. Perche se voleva fare la buttana, di certo non faceva la commessa. Poi se tu sei bravo a corteggiarla, sei un tipo piacevole, la inviti a cena, oppure a bere qualcosa in un pub, forse anche 2,3 giorni di fila, puo darsi che te la anche gratis. Ma nella concezzione di molti che fanno parte della categoria che hai detto, e gia buttana indipay. Cioe per loro non e una cosa normale invitare una ragazza a cena o al pranzo. Poi figurati, se non la danno, vuol dire truffa... quindi tutte e due le cose non vanno bene :))))!
Che ci sono poverelle in campagna vabbene, questo tutti lo sanno, pure in citta puoi trovare qualcuna.
Ovviamente se poi sei resident, ti muovi in un altro modo, e se hai fortuna, trovi la ragazza appena arrivata dalla campagna ancora non "corrotta" dalla citta, ma per uscire, fidati che la devi anche vestire e non solo....
@psicologo Questo per le donne pay, o indipay, non vale come discorso. Te lo ha spiegato @gil2002 piu sopra. Queste donne "normali" lavoratrici, hanno il marito o il fidanzato che lavora pure, non cercano le 50 euro, perche se cercavano le 50 euro, facevano le prostitute. Ovviamente ci sono anche donne single, ma ti assicuro che arrotondano con qualcos altro. Prostitute in Romania ci sono per tutti i gusti, ma se vuoi qualcosa di decente, ti costa si 50 euro, ma al colpo!
50 euro possono far contenta la studente arrivata in citta, soltanto se tra un 2 giorno sborsi altri 50 euro, piu altre spese come cene, caffe, regaletti piccoli e cosi via... questo discorso e valido solo per i resident cmq.
Bei discorsi quelli che leggo! Ciò che resta da capire però è come mai ancor oggi presiste una importante invasione delle nostre città da parte dei rumeni (talvolta composta perfino da interi nuclei famigliari, con tanto di macchina al seguito a targa rumena) disposti a offrirsi a lavori più umili e sottopagati visto che si tratta per la maggioranza di gente per bene e non soltanto da zingari e puttane... questo poteva essere plausibile dieci anni fa, ma oggi?!....
Pare quindi abbastanza evidente che, per quanto "politically correct" si voglia essere su un forum pubblico, che comunque qualcosa che non quadra fino in fondo rimanga senza risposta... ;-)
@guido la vespa Questa "invasione" c e stata fino a qualche anno fa, negli ultimi anni non ci sono piu romeni che emigrano in Italia o Spagna come prima. Poi ovviamente molti sono rimasti dove hanno emigrato, perche hanno un lavoro stabile, e se hai notato, anche le imprese di romeni in Italia sono aumentate negli ultimi anni, e poi questi fanno lavorare altri romeni.
Molti pero lavorano per un paio d anni, si mettono soldi da parte, e si ritornano in Romania a fare qualcos altro...
Pero se hai notato, tutta queste gente non arriva dalle grandi citta, bensi dalle piccole citta, che poi molti mentono che sono dalle grandi citta, e un altra cosa. Nella mentalita romena in generale, 100/200 euro in piu, mica cambiano la vita.
Per sponsor in romania intenderei pagare l'affitto alla studentessa e poi va da sé che me la devo portare a cena fuori e a fare shopping.
Costerebbe cara, ma non vedo proprio dove sarebbr il problema, se avessi il grano necessario.
Dalle mie rece si evince che non spendo poco e spesso sono criticato per questo.
Sono onesto. Non lo è chi si spaccia per benestante e poi millanta di andare a pay pagando meno degli altri.
Questo sovverte le leggi del mercato, secobdo le quali chi dispone di più rose ha una capacità di spesa maggiore.
Eppure si vuole fare credere che la gnocca è cara per i poveri e a buon mercato per i ricchi. Se così fosse i ricchi non scoperebbero mai, a meno che le pro fossero così idiote da darla a chi le paga di meno.
Suvvia non è mentendo sui costi che ci si può riscattare dalla vergogna del pay. Non si pensi di poter dire "vado di pay, ma sono figo perché spendo meno degli altri".
È come il poker e vince chi ha più soldi, ma sovente si cerca solo di bluffare.
@stilicho Il problema e che molti non fanno la differenza tra una porca che prende 500/1000 euro a notte, ed una cessa che tromba per 20 euro all ora. Questo e la cosa allucinante, perche nella mentalita basta avere la figa, il resto non conta. Quindi per la persona che ha questa mentalita, non ci puoi combattere....
@Stilicho mi sa che qua volevi dire il contrario: Eppure si vuole fare credere che la gnocca è cara per i poveri e a buon mercato per i ricchi. Se così fosse i ricchi non scoperebbero mai, a meno che le pro fossero così idiote da darla a chi le paga di meno.
;-)
Credo che alla fine scopano uguale alle rumene in Italia…
Per capire bene i costi della Romania bisognerebbe fare un confronto con la Thailandia e capire quant'è là lo stipendio medio e quanto costa là uno short time, in questo modo si riuscirebbe a fare la proporzione in un attimo.
@piccolo_fede Il confronto con la Thai non ha a che fare, le romene in generale sono molto piu belle delle thai in primis. Poi e proprio un altra cultura, cioe qua locali gogo, oppure discoteche piene di donne che ti saltano addosso non ci sono... Un cesso di romena stradale la puoi trovare anche a 10/20 euro, ma resta sempre un cesso inguardabile. Ora non penso che uno viene qua per questo cesso stradale. Il Italia il livello stradale e piu alto, qua solo le zingare malate sono rimaste la maggior parte, ed anche difficili da trovare...
Ora la cosa con Les di Detroit, come Pawn Stars, ed altri show del genere, non c entra. Perche la, i loro clienti, di solito hanno bisogno di "fast money", quindi preferiscono farsi dare anche la meta del valore in media. Le prostitute, hanno si anche loro bisogno di soldi, pero a loro i clienti non mancano, mentre a quello che paga sicuramente manchera la figa...
Disserzione, cmq può essere bona quanto volete, ma io 1000 euro per una scopata, non li spenderò mai, ovunque, anche avendo 2 milioni di euro in banca,per rispetto verso me stesso.
@Vivo_a_bucharest ho preso la thailandia come potevo prendere qualsiasi altro Paese, il punto non è il Paese in se, il punto è capire la proporzione tra lo stipendio medio e uno short time, così uno può trarre le conclusioni velocemente.
@gorgos buon per te che hai 2 milioni, anch'io in ogni caso non spenderei mai 1000 euro.
@piccolo_fede Il primo errore che fa un gnoccatravels in generale, e proprio quello di giudicare in base ai dati economici, come stipendio medio, pil etc... in Romania soprattutto. Se leggi il raggionamento che ha sopra anche @gil2002 capirai meglio.
Vivo, sai caro, io proprio sul discorso che "non vedi questa invasione" ti stavo aspettavo al varco! ;-) Prendendo quindi per buono ciò che hai detto, e cioè che qui ormai non ci verrebbe più nessuno e, soprattutto, puntualizzando sull'ipotesi che tu vivessi realmente in un quartiere bene di Bucharest, orbene, mi spieghi allora come caspita faresti a vedere lì da casa tua cosa realmente accade qui in Italia in tema di immigrazione rumena?? :-?? ...ma che, li conosci proprio tutti sti tuoi compaesani allora, o magari ti basi vedendo solamente gli spostamenti del tuo vicinato, campionandolo quindi su tutta la sorte dell'intero Paese? :-?
Sarebbe più o meno la stessa cosa come se io, dalla spiaggia di Policoro, pretenderei di venir a raccontare qua sopra circa il flusso di turismo austriaco giunto sulla spiaggia di Jesolo... quanta credibilità potrei infondere? [-X ...no, perchè io invece la realtà che continuo ancora a vedere invece è tutta il contrario, e credici o meno, non lo dico giusto cosi giusto per.... poi guarda, sul fatto cui accenni che costoro provengano dalle campagne piuttosto che dalle grandi città, oltre che sfondare una porta aperta, non è che farebbe troppo testo per quel che mi riguarda, visto che ogni volta che discute di temi analoghi, alla fine rimangono sempre inerenti alla realtà della Romania come nazione e non circoscritti alla sola Bucharest! ;-)
Comunque caro vivo dai, siccome già so come andrà a finire, e cioè che troverai comunque "una pezza a colore" (come si dice dalle mie parti) col quale replicare una tua secca smentita, come d'altronde è sempre stato il tuo solito modus operandi, direi di chiudere qui il discorso visto che pare palesemente off-topic riguardo le ultime battute e proseguire invece sul reale tema della discussione, ovvero i costi della gnocca rumena in patria, sul quale ciclicamente sene parla e se ne riparla, scomodando talvolta perfino discorsi economici e di mercato, ma poi alla fine ognuno rimane ancorato alla sua idea senza poi mai cavare alcun ragno dal... buco :-)) :-))
Buon prosieguo, quello che avevo da dire in merito l'ho già detto all'inizio thread. Non ho altro da aggiungere! :-h
@guido la vespa Ma infatti, proprio perche lavorano all estero, quelli che erano poveri in Romania, ora non si possono definire piu poveri, appunto perche lavorano all estero e vengono pagati bene. Quindi la maggioranza dei poveri, avendo uno stipendio decente quasi occidentale (perche so che alcuni sono sotto pagati), si possono considerare ancora poveri? :)
Ovviamente in patria ne e rimasto qualcuno di questi poveri, come i famigliari, che pero ricevono western union mensilmente, senza che vengono messi nei rapporti uffiaciali...
Che poi ancora ci sono villaggi dove non c e fognatura ti ripeto. Un turista o un gnoccatravel non ha a che fare in questi posti. Se io vengo in Italia, mica vado a visitare i paeselli sperduti, ma vado a Roma, Milano, Firenze etc... Stessa cosa per la Romania, mica vai a visitare i paeselli sperduti. Ma vai a Bucharest, Timisoara, Cluj, Mamaia etc...
Per questo quelle statistiche hanno poco senso nei confronti di un gnoccatravel, perche le donne in queste citta, non ragionano come quelle in campagna.
Io vorrei dire che la povertà di un paese e lo stipendo medio non è l'unico fattore da guardare.
Diciamo che la Romania non è cosi' poveraccia come i paesi del terzo mendo, africa, cuba, brasile, thailandia ecc.
Diciamo che la Romania, come tanti paesi dell'est, è certamente più ricca rispetto a 10-20 anni fa, dove il discorso era diverso.
Diciamo che povertà = prostituzione non è un'equazione corretta, tranne se non ti stai proprio morendo di fame e vuoi sopravvivere.
Altrimenti si dovrebbe pensare che anche in Grecia e presto anche in Italia, dovrebbero aumentare il numero di prostitute indigene e abbassare i prezzi.
Il punto fondamentale è secondo me la cultura/fattore sociale e propensione al sesso pay del paese.
E' oggettivamente noto come le donne romene sono in europa le più propense a darla in cambio di soldi rispetto a tutte le altre culture. Cosi' come le thailandesi lo sono per il mondo asiatico.
In Polonia, Bulgaria e altri paesi
dell'est europa, abbiamo piu' o meno la stessa situazione economica e stessi livelli di stipendio, ma non hanno invaso gli FKK e le strade italiane. E per assurdo (e forse nemmeno cosi' tanto assurdo) se in Italia un bel giorno si arrivase agli stessi stipendi della romani, non penso proprio che vedremo le nostre care melanzane battere per strada o in casa.
Poi altro punto è dividere le pay professioniste, dalle studentesse o arrotondatrici varie.
Premesso che non sono mai stato in Romania, pero' andando sul sito segnalato anuntol effettivamente il pezzo piu' basso è 50 L (=11€) e il massimo è 200 L (44€) con punte rare di 300 L.
Quindi direi certamente ottimi prezzi.
Se consideriamo il minimo di 11€ dovrebbe corrispondere a livello basso, che in Italia corrisponderebbe a 50€ praticato da qualche loft girl cinese cesso, direi che preferirei cercamente una scadenze romena ad una cessa cinese o black.
11€ è veramente una cifra ridicola che da nessuna parte in europa trovi, nemmeno per qualche cesso per strada.
Poi se andiamo nella fascia media di 100L (=22€) penso si trovino delle belle ragazze che in italia trovi su bacheka per 70/100€
Mentre il livello alto di 200L/250L(=44€-50€) penso corrisponda a quelle che in italia partono da 150/200 euro a salire.
Ora a parte le tante discussioni e litigi vari, ma non c'e' nessun che ha testato la qualità di
qualche girl su quel sito nei vari range di prezzo?
Ora vorrei passare al discorso della studentella/campagnola che si fa il weekend per 100€. Non bisogna cadere in errore, bisogna cambiare punto di vista (POV).
Non sono mai stato in Romania, ma ho avuto un solo incontro con una tipa del genere in tutta la mia vita in Polonia in discoteca, che mi chiese 50€ per trombare e che rifiutai poi pentendomene.
Il punto è che questo tipo di ragazze non fanno le prostitute di lavoro, e non agiscono con tutti e nel tempo allo stesso modo.
Se siete un cesso, chiattone vecchissimo,ecc. sara' ancora piu' difficile che si facciano scopare da voi. Se devono fare le fidanzatine, vorrebbero farlo con uno che almeno un po' le piacie.
Poichè lo fanno in modo saltuario, dovreste beccarle nel momento giusto, ovvero se magari hanno visto una borse firmata o uno smartphone
e lo vorrebero, o hanno delle cose da pagare e stanno senza soldi, magari si fanno "una scappatella" per togliersi lo sfizio o risolvere un problema economico.
E per questo motivo è anche probabile che la seconda volta che ci tornate a distanza di tempo dica di no, o vi chieda l'aumento.
Queste tipe di ragazze non le trovi sui siti di escort e nemmeno con i tassisti.
E non puoi nemmeno andare in discoteca a chiederlo a tutte, giocando sui grandi numeri. C'e' un bel video che ora non trovo il link di un'esperimento sociale in cui un ragazzo che per strada offre 500 euro per fare sesso con le ragazze che incontra e becca rifiuti e ceffoni.
Ora il punto è anche nel saperlo chiedere e trovare il momento e luogo giusto, poi il prezzo offerto dipende molto dalla ragazza e situazione.
Tornando al discorso, se in italia fai questa ricerca, non troverai nulla, o dovresti offrire qualche migliaia di euro per "corrompere" una studentessa o simile.
Invece io penso che in Romania sia proprio la nazione europea dove statisticamente sia più facile avere successo e dove il prezzo per corrompere una "brava" ragazza sia piu' basso, perche' le romene culturalmente e socialmente sono più propense ad aprire le gambe in cambio di soldi, quindi secondo me è veromile che si possa trovare una fidanzatina per 100€ a weekend o 400€ al mese.
Ed è inutile fare i conti giornalieri o altri paragoni con le professiniste, almeno dal loro punto di vista, per 100€ si faranno ficcare solo da te e poi avranno la loro normale vita, e non saranno certo obbligate a passare la giornata a farsi trapanare da tutti i malati e perversi che si sorbisce una vera pro che lo fa in modo continuativo.
@gnoccalowcost Penso che hai preso come spunto il famoso sito anuntul.ro. Apparte che le foto in quel sito sono al 80% false, vorrei chiarirti un po di cose
1) Quelle da 50 lei, non corrispondono affatto a quelle da 50 euro in Italia. Sono delle cesse enormi, grasse, spesso zingare che stanno nelle capanne. Le stradali in Italia sono molto superiori.
2) Quelle da 50 euro, sono sul 6 massimo al livello estetico, questa se sai dove andare puoi trovare anche spunti di 7, ed e un posto con molti clienti.
3) Se vuoi qualcosa di buono, pulito, chiaro, devi andare su almeno 70/80 euro per un ora. Ci sono anche altri sito con foto verified, puoi vedere tranquillamente anche il livello.
4) Quelle da 50 lei, forse se lo fanno il weekend per 100 euro. Ma come ho detto, leggi punto 1.
5) Il discorso "campagnola" economica, e valabile sono per il resident e per breve tempo. Ma sai perche? Perche appena vedra all universita le amiche che vengono ben vestite, chiedera allo sponsor anche lei le stesse cose, se rifiutera si trovera o uno extra, o lo lascera per trovare uno piu generoso. Cioe nella sua mente dice, se devo darla per 300 euro al mese, meglio che la do per 600 700 euro, o faccio massaggio erotico e mi prendo 20 euro all ora (l altra meta va al titolare) senza trombare.
6)Poi quando sei resident, puoi trovare anche la fidanzatina che lavora, pero con tutte le spese, perche le dovrai pur sempre comprarle qualcosa e pagare cene, caffe, pranzi ecc... Arrivi a spendere 600 700 euro al mese per una fidanzatina fedele abbastanza buona. A patto che ha un lavoro dove prende 400 500 euro. Allora il discorso cosi si puo fare.
7) La Romania, ha la popolazione maggiore, ed piu ricca dei paesi vicini, ma sai perche? Perche questi troioni in giro per l europa, come tutti quei zingari che chiedono l elemosina all estero e si fanno i palazzi o castelli veri e propri in Romania, producono un sacco di soldi che poi li spendono o investono perlopiu qua. Solo negli ultimi anni stanno cominciando alcune a dichiarare i redditi dall estero (quelle che lavorano negli stati dove e legale), ed a pagare l imposta annuale del 16% sulla somma totale.
8) Per il fatto che le romene la danno piu semplice, anche free se ci sai fare, degli altri popoli, e perche noi come uomini, non le condanniamo. Io quando ho vissuto in Italia, se una ragazza usciva con piu ragazzi, pur essendo solo amici, era gia "buttana" solo perche usciva. Da noi non succede questo pregiudizio. In contrasto a persone oneste che lavorano 20 30 anni per comprarsi la casa e vivere decente, ci sono persone che preferiscono lavorare
3 4 5 anni (come le prostitu) e dopo vivere tutta la vita senza fare un cazzo, perlopiu di rendita.
@michelecampet Ti ringrazio :)! Beh, la calma ci vuole. La gente che non lo sa, puo sempre imparare!
Ora se non vogliono, che restino ignoranti. Io il mio dovere di informarli nel modo piu corretto possibile l ho fatto. Ci vuole tanta pazienza lo so :))...
ma questo farnetica. cosa sarebbero le campagnole? le campagnole sono tutte cessi?
una se risiede a bucharest è figa e se risiede fuori è un cesso? spiegami nella tua trstolina che differenza genetica c'è. sono senpre rumene ciccio, non cambia un cazzo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
hispanico73
25/01/2015 | 11:36
Newbie
non ce l'ho con te @ vivo a bucarest........ho visto piu sopra che hai detto quanto si guadagna in media a romania
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmichelecampet
25/01/2015 | 11:37
Newbie
IO
L' HO FATO DI RECENTE E HO RECENSITO LE MIE AVVENTURE !!!!!
FALLO ANCHE TU PSICOLOGO SE CI SEI STATO !!!
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Stilicho
25/01/2015 | 11:39
Gold
@psicologo che fine avevi fatto?
Ti stai interessando di pay adesso?
Come ho già detto non sono mai stato in romania, ma sarei curioso di andarci, non per le tariffe, ma per vedere come scopano in patria.
B-)
Tu hai qualche progetto in merito?
INCONTRA DONNE VICINO A TEgnoccatoscana
25/01/2015 | 12:09
Gold
@Vivo_a_Bucharest
NO
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Vivo_a_Bucharest
25/01/2015 | 12:13
Bucharest | 26-35
Gold
@hispanico73 Devi mettere anche che nell 80% dei casi lavorano sia marito e moglie, e tutti e due hanno la casa di proprieta (95% dei casi). I costi per il mantenimento palazzo, tv digitale hd, internet super veloce, telefono, luce, gas, aqua, scheda telefonica minuti illiminati, non superano i 100/120 euro mensili di solito, Una spesa fatta bene per tutta la settimana per 3/4 persone arriva a 100 euro.
@gnoccatoscana :)))))) Uffa pero!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
25/01/2015 | 12:20
Gold
@vivo_a_bucharest ti spiego una volta per tutte qual è il tuo problema e cioè perché vieni continuamente messo in discussione assieme alla tua patria.
Ciò non toglie che tu come tutti gli altri, possa sparare cazzate. Ma chi non le spara.
Sovente hai a che fare con individui doppiamente mortali: di figa e di fame!
E qui entra in gioco il fattore invidia, perché a tanti rode di non potere godersi la vita come vorrebbero.
Quello dei prezzi in romania è un falso problema. Sai quanti vorrebbero andarci, ma non possono, anche se davvero potessero cavarsela con 20 neuri.
Se avessi la fortuna di lavorare in romania, mi si presenterebbe tutta una serie di opportunità, favorite dal mio consistente reddito di lavoratore qualificato all'estero.
Potrei darmi al pay, all'indipay e sicuramente opterei per la sponsorizzazione di una studentessa, che non sarebbe affatto proibitiva.
Ma tutte queste cose riguardano pochi eletti.
Le chiacchiere riguardano invece la stragrande maggioranza.
psicologo
25/01/2015 | 12:26
Silver
Ringrazio @Vivo_a_Bucharest per la dettagliata spiegazione degli stipendi rumeni che non conoscevo così in dettaglio. Allo stesso tempo gli faccio però notare che se ci sono stipendi da 300 o 400 euro il cinquantone sganciato alla studentessa non è poca roba. Poi ovviamente mi rendo benissimo conto che le rumene sono mediamente molto diverse da noi e come dice @gil2002 non hanno nessuna razionalità nel far di conto. Però voglio dire: se ci sono rumene che non si accontentano di 50 o 100 euro è sufficiente salutare. Devono capire che se uno stipendio mensile si aggira sui 500 non è che loro possono pretenderne altrettanti. Detto questo chiudo il discorso che a dir la verità non è nemmeno di mio particolare interesse. @Stilicho è un periodo in cui ho molto da fare e poco tempo da dedicare al mondo femminile. Tuttavia effettivamente sto tendenzialmente gettando le basi per abbandonare il free. Ecco che quindi mi interesso e mi informo. Appena avrò più tempo vedrò come muovermi in merito…
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVivo_a_Bucharest
25/01/2015 | 12:33
Bucharest | 26-35
Gold
@stilicho Ma queste chiacchere sulla poverta o non poverta, secondo me, non hanno a che fare con un possibile turista che vuole darsi al pay, indipay, oppure vuole acchiappare qualcosa di free. Ma sai perche? Perche tutti questi turisti o gnoccatravel, non andranno a farsi la vacanza nel villaggi in mezzo alle montagne, ma bensi nelle citta. Io quindi nelle indicazioni che do, mi riferisco sempre alla citta. Il discorso che la commessa guadagna 400 euro, quindi se le offro 50 euro me la deve dare, non c entra un cavolo. Perche se voleva fare la buttana, di certo non faceva la commessa. Poi se tu sei bravo a corteggiarla, sei un tipo piacevole, la inviti a cena, oppure a bere qualcosa in un pub, forse anche 2,3 giorni di fila, puo darsi che te la anche gratis. Ma nella concezzione di molti che fanno parte della categoria che hai detto, e gia buttana indipay. Cioe per loro non e una cosa normale invitare una ragazza a cena o al pranzo. Poi figurati, se non la danno, vuol dire truffa... quindi tutte e due le cose non vanno bene :))))!
Che ci sono poverelle in campagna vabbene, questo tutti lo sanno, pure in citta puoi trovare qualcuna.
Ovviamente se poi sei resident, ti muovi in un altro modo, e se hai fortuna, trovi la ragazza appena arrivata dalla campagna ancora non "corrotta" dalla citta, ma per uscire, fidati che la devi anche vestire e non solo....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmichelecampet
25/01/2015 | 12:41
Newbie
L' unico della discussione che ne sa veramente qualcosa della Romania e' " Vivo a
Bucarest"......x il resto penso il forum sia frequentato da ragazzini
che non so' mai scappati
di casa....
Io che ho viaggiato moltissimo ho ben poco da imparare...
Un saluto x sempre a voi tutti.
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Vivo_a_Bucharest
25/01/2015 | 12:41
Bucharest | 26-35
Gold
@psicologo Questo per le donne pay, o indipay, non vale come discorso. Te lo ha spiegato @gil2002 piu sopra. Queste donne "normali" lavoratrici, hanno il marito o il fidanzato che lavora pure, non cercano le 50 euro, perche se cercavano le 50 euro, facevano le prostitute. Ovviamente ci sono anche donne single, ma ti assicuro che arrotondano con qualcos altro. Prostitute in Romania ci sono per tutti i gusti, ma se vuoi qualcosa di decente, ti costa si 50 euro, ma al colpo!
50 euro possono far contenta la studente arrivata in citta, soltanto se tra un 2 giorno sborsi altri 50 euro, piu altre spese come cene, caffe, regaletti piccoli e cosi via... questo discorso e valido solo per i resident cmq.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore24478
25/01/2015 | 12:42
Silver
Bei discorsi quelli che leggo! Ciò che resta da capire però è come mai ancor oggi presiste una importante invasione delle nostre città da parte dei rumeni (talvolta composta perfino da interi nuclei famigliari, con tanto di macchina al seguito a targa rumena) disposti a offrirsi a lavori più umili e sottopagati visto che si tratta per la maggioranza di gente per bene e non soltanto da zingari e puttane... questo poteva essere plausibile dieci anni fa, ma oggi?!....
Pare quindi abbastanza evidente che, per quanto "politically correct" si voglia essere su un forum pubblico, che comunque qualcosa che non quadra fino in fondo rimanga senza risposta... ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVivo_a_Bucharest
25/01/2015 | 12:52
Bucharest | 26-35
Gold
@guido la vespa Questa "invasione" c e stata fino a qualche anno fa, negli ultimi anni non ci sono piu romeni che emigrano in Italia o Spagna come prima. Poi ovviamente molti sono rimasti dove hanno emigrato, perche hanno un lavoro stabile, e se hai notato, anche le imprese di romeni in Italia sono aumentate negli ultimi anni, e poi questi fanno lavorare altri romeni.
Molti pero lavorano per un paio d anni, si mettono soldi da parte, e si ritornano in Romania a fare qualcos altro...
Pero se hai notato, tutta queste gente non arriva dalle grandi citta, bensi dalle piccole citta, che poi molti mentono che sono dalle grandi citta, e un altra cosa. Nella mentalita romena in generale, 100/200 euro in piu, mica cambiano la vita.
Stilicho
25/01/2015 | 12:58
Gold
Per sponsor in romania intenderei pagare l'affitto alla studentessa e poi va da sé che me la devo portare a cena fuori e a fare shopping.
Costerebbe cara, ma non vedo proprio dove sarebbr il problema, se avessi il grano necessario.
Dalle mie rece si evince che non spendo poco e spesso sono criticato per questo.
Sono onesto. Non lo è chi si spaccia per benestante e poi millanta di andare a pay pagando meno degli altri.
Questo sovverte le leggi del mercato, secobdo le quali chi dispone di più rose ha una capacità di spesa maggiore.
Eppure si vuole fare credere che la gnocca è cara per i poveri e a buon mercato per i ricchi. Se così fosse i ricchi non scoperebbero mai, a meno che le pro fossero così idiote da darla a chi le paga di meno.
Suvvia non è mentendo sui costi che ci si può riscattare dalla vergogna del pay. Non si pensi di poter dire "vado di pay, ma sono figo perché spendo meno degli altri".
È come il poker e vince chi ha più soldi, ma sovente si cerca solo di bluffare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVivo_a_Bucharest
25/01/2015 | 13:04
Bucharest | 26-35
Gold
@stilicho Il problema e che molti non fanno la differenza tra una porca che prende 500/1000 euro a notte, ed una cessa che tromba per 20 euro all ora. Questo e la cosa allucinante, perche nella mentalita basta avere la figa, il resto non conta. Quindi per la persona che ha questa mentalita, non ci puoi combattere....
INCONTRA DONNE VOGLIOSELawrence80
25/01/2015 | 14:53
Newbie
Il discorso riguarda la coglionaggine di chi si fa spennare,se si usa la zucca non ci si farà infinocchiare in nessun posto
INCONTRA DONNE VICINO A TEpiccolo_fede
25/01/2015 | 15:23
Newbie
@Stilicho mi sa che qua volevi dire il contrario: Eppure si vuole fare credere che la gnocca è cara per i poveri e a buon mercato per i ricchi. Se così fosse i ricchi non scoperebbero mai, a meno che le pro fossero così idiote da darla a chi le paga di meno.
;-)
Credo che alla fine scopano uguale alle rumene in Italia…
Per capire bene i costi della Romania bisognerebbe fare un confronto con la Thailandia e capire quant'è là lo stipendio medio e quanto costa là uno short time, in questo modo si riuscirebbe a fare la proporzione in un attimo.
Se volete risparmiare imparate da quest'uomo :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmacbeth
25/01/2015 | 15:33
Newbie
Idolo les! Lui non si fa fregare da nessuno
LOL
Vivo_a_Bucharest
25/01/2015 | 20:17
Bucharest | 26-35
Gold
@piccolo_fede Il confronto con la Thai non ha a che fare, le romene in generale sono molto piu belle delle thai in primis. Poi e proprio un altra cultura, cioe qua locali gogo, oppure discoteche piene di donne che ti saltano addosso non ci sono... Un cesso di romena stradale la puoi trovare anche a 10/20 euro, ma resta sempre un cesso inguardabile. Ora non penso che uno viene qua per questo cesso stradale. Il Italia il livello stradale e piu alto, qua solo le zingare malate sono rimaste la maggior parte, ed anche difficili da trovare...
Ora la cosa con Les di Detroit, come Pawn Stars, ed altri show del genere, non c entra. Perche la, i loro clienti, di solito hanno bisogno di "fast money", quindi preferiscono farsi dare anche la meta del valore in media. Le prostitute, hanno si anche loro bisogno di soldi, pero a loro i clienti non mancano, mentre a quello che paga sicuramente manchera la figa...
gorgos
25/01/2015 | 20:55
Silver
Disserzione, cmq può essere bona quanto volete, ma io 1000 euro per una scopata, non li spenderò mai, ovunque, anche avendo 2 milioni di euro in banca,per rispetto verso me stesso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpiccolo_fede
25/01/2015 | 21:54
Newbie
@Vivo_a_bucharest ho preso la thailandia come potevo prendere qualsiasi altro Paese, il punto non è il Paese in se, il punto è capire la proporzione tra lo stipendio medio e uno short time, così uno può trarre le conclusioni velocemente.
@gorgos buon per te che hai 2 milioni, anch'io in ogni caso non spenderei mai 1000 euro.
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
26/01/2015 | 00:51
Silver
@piccolo, ho detto avendo..per dire anche fossi ricco #-O
INCONTRA DONNE VICINO A TEVivo_a_Bucharest
26/01/2015 | 02:48
Bucharest | 26-35
Gold
@piccolo_fede Il primo errore che fa un gnoccatravels in generale, e proprio quello di giudicare in base ai dati economici, come stipendio medio, pil etc... in Romania soprattutto. Se leggi il raggionamento che ha sopra anche @gil2002 capirai meglio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore24478
26/01/2015 | 02:56
Silver
Vivo, sai caro, io proprio sul discorso che "non vedi questa invasione" ti stavo aspettavo al varco! ;-) Prendendo quindi per buono ciò che hai detto, e cioè che qui ormai non ci verrebbe più nessuno e, soprattutto, puntualizzando sull'ipotesi che tu vivessi realmente in un quartiere bene di Bucharest, orbene, mi spieghi allora come caspita faresti a vedere lì da casa tua cosa realmente accade qui in Italia in tema di immigrazione rumena?? :-?? ...ma che, li conosci proprio tutti sti tuoi compaesani allora, o magari ti basi vedendo solamente gli spostamenti del tuo vicinato, campionandolo quindi su tutta la sorte dell'intero Paese? :-?
Sarebbe più o meno la stessa cosa come se io, dalla spiaggia di Policoro, pretenderei di venir a raccontare qua sopra circa il flusso di turismo austriaco giunto sulla spiaggia di Jesolo... quanta credibilità potrei infondere? [-X ...no, perchè io invece la realtà che continuo ancora a vedere invece è tutta il contrario, e credici o meno, non lo dico giusto cosi giusto per.... poi guarda, sul fatto cui accenni che costoro provengano dalle campagne piuttosto che dalle grandi città, oltre che sfondare una porta aperta, non è che farebbe troppo testo per quel che mi riguarda, visto che ogni volta che discute di temi analoghi, alla fine rimangono sempre inerenti alla realtà della Romania come nazione e non circoscritti alla sola Bucharest! ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore24478
26/01/2015 | 03:15
Silver
Comunque caro vivo dai, siccome già so come andrà a finire, e cioè che troverai comunque "una pezza a colore" (come si dice dalle mie parti) col quale replicare una tua secca smentita, come d'altronde è sempre stato il tuo solito modus operandi, direi di chiudere qui il discorso visto che pare palesemente off-topic riguardo le ultime battute e proseguire invece sul reale tema della discussione, ovvero i costi della gnocca rumena in patria, sul quale ciclicamente sene parla e se ne riparla, scomodando talvolta perfino discorsi economici e di mercato, ma poi alla fine ognuno rimane ancorato alla sua idea senza poi mai cavare alcun ragno dal... buco :-)) :-))
Buon prosieguo, quello che avevo da dire in merito l'ho già detto all'inizio thread. Non ho altro da aggiungere! :-h
Vivo_a_Bucharest
26/01/2015 | 04:11
Bucharest | 26-35
Gold
@guido la vespa Ma infatti, proprio perche lavorano all estero, quelli che erano poveri in Romania, ora non si possono definire piu poveri, appunto perche lavorano all estero e vengono pagati bene. Quindi la maggioranza dei poveri, avendo uno stipendio decente quasi occidentale (perche so che alcuni sono sotto pagati), si possono considerare ancora poveri? :)
Ovviamente in patria ne e rimasto qualcuno di questi poveri, come i famigliari, che pero ricevono western union mensilmente, senza che vengono messi nei rapporti uffiaciali...
Che poi ancora ci sono villaggi dove non c e fognatura ti ripeto. Un turista o un gnoccatravel non ha a che fare in questi posti. Se io vengo in Italia, mica vado a visitare i paeselli sperduti, ma vado a Roma, Milano, Firenze etc... Stessa cosa per la Romania, mica vai a visitare i paeselli sperduti. Ma vai a Bucharest, Timisoara, Cluj, Mamaia etc...
Per questo quelle statistiche hanno poco senso nei confronti di un gnoccatravel, perche le donne in queste citta, non ragionano come quelle in campagna.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMika
26/01/2015 | 10:05
Newbie
.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
26/01/2015 | 10:57
Gold
Anni fa a Iasi nei bordelli avevano già tariffe svizzere (100 euro un'ora).
Presumo che, in generale, funzioni come da noi.
200/300 euro per la fidanzatina figa un mese forse va bene a Santo Domingo.
Migliaia di euro mi sembrano eccessivi (a meno che si cerchi la escort di lusso).
Secondo me si viaggia dai 50 euro a botta in su.
Mi sembra che anche a Kiev ci siano delle grandi fighe, ed il pay (da quello che si è stato detto) parte dai 30/50 euro (quelle di Badoo) a salire.
Tutto dipende da quello che cerchi.
INCONTRA DONNE VICINO A TEVivo_a_Bucharest
26/01/2015 | 11:01
Bucharest | 26-35
Gold
@spelapatate Esatto. Io ho sempre specificato secondo i prezzi quello che trombi. Ora ovviamente i gusti son gusti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpiccolo_fede
26/01/2015 | 11:15
Newbie
Io però prima di fidarmi ciecamente di quel che dice @vivo_a_bucharest andrei a verificare di persona... :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnoccalowcost
26/01/2015 | 21:22
Gold
Io vorrei dire che la povertà di un paese e lo stipendo medio non è l'unico fattore da guardare.
Diciamo che la Romania non è cosi' poveraccia come i paesi del terzo mendo, africa, cuba, brasile, thailandia ecc.
Diciamo che la Romania, come tanti paesi dell'est, è certamente più ricca rispetto a 10-20 anni fa, dove il discorso era diverso.
Diciamo che povertà = prostituzione non è un'equazione corretta, tranne se non ti stai proprio morendo di fame e vuoi sopravvivere.
Altrimenti si dovrebbe pensare che anche in Grecia e presto anche in Italia, dovrebbero aumentare il numero di prostitute indigene e abbassare i prezzi.
Il punto fondamentale è secondo me la cultura/fattore sociale e propensione al sesso pay del paese.
E' oggettivamente noto come le donne romene sono in europa le più propense a darla in cambio di soldi rispetto a tutte le altre culture. Cosi' come le thailandesi lo sono per il mondo asiatico.
In Polonia, Bulgaria e altri paesi
dell'est europa, abbiamo piu' o meno la stessa situazione economica e stessi livelli di stipendio, ma non hanno invaso gli FKK e le strade italiane. E per assurdo (e forse nemmeno cosi' tanto assurdo) se in Italia un bel giorno si arrivase agli stessi stipendi della romani, non penso proprio che vedremo le nostre care melanzane battere per strada o in casa.
Poi altro punto è dividere le pay professioniste, dalle studentesse o arrotondatrici varie.
Premesso che non sono mai stato in Romania, pero' andando sul sito segnalato anuntol effettivamente il pezzo piu' basso è 50 L (=11€) e il massimo è 200 L (44€) con punte rare di 300 L.
Quindi direi certamente ottimi prezzi.
Se consideriamo il minimo di 11€ dovrebbe corrispondere a livello basso, che in Italia corrisponderebbe a 50€ praticato da qualche loft girl cinese cesso, direi che preferirei cercamente una scadenze romena ad una cessa cinese o black.
11€ è veramente una cifra ridicola che da nessuna parte in europa trovi, nemmeno per qualche cesso per strada.
Poi se andiamo nella fascia media di 100L (=22€) penso si trovino delle belle ragazze che in italia trovi su bacheka per 70/100€
Mentre il livello alto di 200L/250L(=44€-50€) penso corrisponda a quelle che in italia partono da 150/200 euro a salire.
Ora a parte le tante discussioni e litigi vari, ma non c'e' nessun che ha testato la qualità di
qualche girl su quel sito nei vari range di prezzo?
Ora vorrei passare al discorso della studentella/campagnola che si fa il weekend per 100€. Non bisogna cadere in errore, bisogna cambiare punto di vista (POV).
Non sono mai stato in Romania, ma ho avuto un solo incontro con una tipa del genere in tutta la mia vita in Polonia in discoteca, che mi chiese 50€ per trombare e che rifiutai poi pentendomene.
Il punto è che questo tipo di ragazze non fanno le prostitute di lavoro, e non agiscono con tutti e nel tempo allo stesso modo.
Se siete un cesso, chiattone vecchissimo,ecc. sara' ancora piu' difficile che si facciano scopare da voi. Se devono fare le fidanzatine, vorrebbero farlo con uno che almeno un po' le piacie.
Poichè lo fanno in modo saltuario, dovreste beccarle nel momento giusto, ovvero se magari hanno visto una borse firmata o uno smartphone
e lo vorrebero, o hanno delle cose da pagare e stanno senza soldi, magari si fanno "una scappatella" per togliersi lo sfizio o risolvere un problema economico.
E per questo motivo è anche probabile che la seconda volta che ci tornate a distanza di tempo dica di no, o vi chieda l'aumento.
Queste tipe di ragazze non le trovi sui siti di escort e nemmeno con i tassisti.
E non puoi nemmeno andare in discoteca a chiederlo a tutte, giocando sui grandi numeri. C'e' un bel video che ora non trovo il link di un'esperimento sociale in cui un ragazzo che per strada offre 500 euro per fare sesso con le ragazze che incontra e becca rifiuti e ceffoni.
Ora il punto è anche nel saperlo chiedere e trovare il momento e luogo giusto, poi il prezzo offerto dipende molto dalla ragazza e situazione.
Tornando al discorso, se in italia fai questa ricerca, non troverai nulla, o dovresti offrire qualche migliaia di euro per "corrompere" una studentessa o simile.
Invece io penso che in Romania sia proprio la nazione europea dove statisticamente sia più facile avere successo e dove il prezzo per corrompere una "brava" ragazza sia piu' basso, perche' le romene culturalmente e socialmente sono più propense ad aprire le gambe in cambio di soldi, quindi secondo me è veromile che si possa trovare una fidanzatina per 100€ a weekend o 400€ al mese.
Ed è inutile fare i conti giornalieri o altri paragoni con le professiniste, almeno dal loro punto di vista, per 100€ si faranno ficcare solo da te e poi avranno la loro normale vita, e non saranno certo obbligate a passare la giornata a farsi trapanare da tutti i malati e perversi che si sorbisce una vera pro che lo fa in modo continuativo.
Vivo_a_Bucharest
27/01/2015 | 00:05
Bucharest | 26-35
Gold
@gnoccalowcost Penso che hai preso come spunto il famoso sito anuntul.ro. Apparte che le foto in quel sito sono al 80% false, vorrei chiarirti un po di cose
1) Quelle da 50 lei, non corrispondono affatto a quelle da 50 euro in Italia. Sono delle cesse enormi, grasse, spesso zingare che stanno nelle capanne. Le stradali in Italia sono molto superiori.
2) Quelle da 50 euro, sono sul 6 massimo al livello estetico, questa se sai dove andare puoi trovare anche spunti di 7, ed e un posto con molti clienti.
3) Se vuoi qualcosa di buono, pulito, chiaro, devi andare su almeno 70/80 euro per un ora. Ci sono anche altri sito con foto verified, puoi vedere tranquillamente anche il livello.
4) Quelle da 50 lei, forse se lo fanno il weekend per 100 euro. Ma come ho detto, leggi punto 1.
5) Il discorso "campagnola" economica, e valabile sono per il resident e per breve tempo. Ma sai perche? Perche appena vedra all universita le amiche che vengono ben vestite, chiedera allo sponsor anche lei le stesse cose, se rifiutera si trovera o uno extra, o lo lascera per trovare uno piu generoso. Cioe nella sua mente dice, se devo darla per 300 euro al mese, meglio che la do per 600 700 euro, o faccio massaggio erotico e mi prendo 20 euro all ora (l altra meta va al titolare) senza trombare.
6)Poi quando sei resident, puoi trovare anche la fidanzatina che lavora, pero con tutte le spese, perche le dovrai pur sempre comprarle qualcosa e pagare cene, caffe, pranzi ecc... Arrivi a spendere 600 700 euro al mese per una fidanzatina fedele abbastanza buona. A patto che ha un lavoro dove prende 400 500 euro. Allora il discorso cosi si puo fare.
7) La Romania, ha la popolazione maggiore, ed piu ricca dei paesi vicini, ma sai perche? Perche questi troioni in giro per l europa, come tutti quei zingari che chiedono l elemosina all estero e si fanno i palazzi o castelli veri e propri in Romania, producono un sacco di soldi che poi li spendono o investono perlopiu qua. Solo negli ultimi anni stanno cominciando alcune a dichiarare i redditi dall estero (quelle che lavorano negli stati dove e legale), ed a pagare l imposta annuale del 16% sulla somma totale.
8) Per il fatto che le romene la danno piu semplice, anche free se ci sai fare, degli altri popoli, e perche noi come uomini, non le condanniamo. Io quando ho vissuto in Italia, se una ragazza usciva con piu ragazzi, pur essendo solo amici, era gia "buttana" solo perche usciva. Da noi non succede questo pregiudizio. In contrasto a persone oneste che lavorano 20 30 anni per comprarsi la casa e vivere decente, ci sono persone che preferiscono lavorare
3 4 5 anni (come le prostitu) e dopo vivere tutta la vita senza fare un cazzo, perlopiu di rendita.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmichelecampet
27/01/2015 | 23:03
Newbie
Ciao vivo a burcarest ...posso darti un consiglio....sei troppo buono a perder tempo
a rispondere a certa gente che scrive cose senza essersi mai spostato di casa....
Ti dovrebbero incoronare
x tutta la dedizione e pazienza che hai a rispondere a tante
cazzate di taaaaanti forumisti
@-)
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Vivo_a_Bucharest
28/01/2015 | 01:41
Bucharest | 26-35
Gold
@michelecampet Ti ringrazio :)! Beh, la calma ci vuole. La gente che non lo sa, puo sempre imparare!
Ora se non vogliono, che restino ignoranti. Io il mio dovere di informarli nel modo piu corretto possibile l ho fatto. Ci vuole tanta pazienza lo so :))...
INCONTRA DONNE VICINO A TEbobb
29/01/2015 | 09:50
Newbie
ma questo farnetica. cosa sarebbero le campagnole? le campagnole sono tutte cessi?
una se risiede a bucharest è figa e se risiede fuori è un cesso? spiegami nella tua trstolina che differenza genetica c'è. sono senpre rumene ciccio, non cambia un cazzo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbobb
29/01/2015 | 09:52
Newbie
basta non stare in centro e le rumene te le scopi a 20 euro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV