Il racconto e interessante e mi è piaciuto molto, però ahimè conferma la mia indole.
Sono felicemente accoppiato, ma le scappatelle sono un richiamo che mi mantiene giovane :-)
Però cercare melanzane free non fa per me, ci ho provato ma sono troppo pragmatico:
troppi rischi
troppe balle da raccontare all amante e alla compagna
troppe spese, cercare gnocca free richiede molto tempo e molto denaro ( nel caso specifico un viaggio, due mostre e le bevande)
Mi è capitato di conoscere ragazze più o meno giovani, spesso molto belle che stavano per farmi cadere nella tentazione di avere un amante, il fatto che fossero disponibili a un avventura o qualcosa di più era evidente ma ho sempre desistito.
Non penso che le sensazioni psicologiche siano paragonabili a un avventura al corona a lugano o con una loft milanese , ma mi sentirei forse troppo male a farlo.
@marc00 le "avventure" più belle di solito capitano quando meno te l'aspetti. E sono le più belle soprattutto per il fatto che sono inaspettate.
Sì effettivamente da accoppiato spesso i rischi ed i costi legati all'amante non valgono la candela, ma una scappatella fine a se stessa, senza strascichi, è una delle cose più belle che possano capitare. Si vive una volta sola e la vita è breve. Se non si fa del male all'altra persona certe cose valgono la pena di essere vissute, e ti garantisco che arrivati ad un certo punto della vita i rimpianti sono peggio dei rimorsi.
Certo le corna sono moralmente ed eticamente deprecabili, ma spesso una scappatella senza strascichi fa anche bene al rapporto di coppia. Ovviamente mai confessare, neanche sotto tortura, negare sempre qualsiasi cosa succeda. ;-)
Da accoppiati importante dichiararlo subito di esserlo.......se per lei ok....capisce che sarà solo l'avventura di 1 sera.
Io sono felicemente accoppiato con una che mi piace molto, coetanea italiana ma se mi capita non mi faccio problemi, le altre sono solo una scopata o due nulla di piu'.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Recentemente ho visto una mostra monografica dedicata ad un grande pittore italiano della seconda metà dell'800, parlo di Giovanni Boldini. Pittore straordinariamente moderno egli è l'aedo, il testimone della grande borghesia industriale europea ed americana e da un certo punto di vista l'alfiere della bellezza pittorica del periodo che va dalla Comune di Parigi allo scoppio della prima guerra mondiale. Lo cito perché egli più di altri è diventato ricco e famoso grazie ai suoi ritratti femminili...ritratti di donne giovani e belle del mondo aristocratico del tempo che egli ha capito nelle loro inquietudini e fragilità esistenziali. Boldini è a tutti gli effetti uno dei grandi protagonisti della Parigi capitale universale dell'arte nel periodo che comunemente chiamiamo della Belle epoque e del diffondersi dello stile liberty.
Purtroppo non ho avuto la fortuna di @baluba ma questo non vuol dire che questo ambiente non possa portare non solo giovamento intellettuale ed emozionale ma anche per così dire "gnocchesco".
Un artista straordinario Giovanni Boldini, spero di non essermi perso la mostra se per caso fosse passata anche a Genova. Ovviamente almeno un buon 80% degli italioti non lo conoscerà......è un peccato.....siamo il paese con la piu' grande quantità di valore artistico in ogni campo....ma spesso l'arte e la cultura sono ignorate o trascurate....molto utili anche per la gnocca tra le altre cose....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Genovese1975 non è una mostra itinerante ma sarà presente ai Musei S. Domenico sino al prossimo Giugno.....per chi è amante delle donne e dell'arte assolutamente imperdibile, molto meglio del museo a lui dedicato nella sua città natia...tra l'altro sono presenti quadri provenienti da collezioni private mai visti prima d'ora e da musei come il d'Orsay di Parigi oltre a dipinti di contemporanei italiani e francesi del Boldini come De Nittis e Degas. Per occasioni irripetibili come queste si possono fare centinaia di km e poi un paio di ore in contemplazione di cotanta bellezza (alcuni ritratti sono così naturali che paiono vivi, quello di Verdi ne è un esempio straordinario).
Qualcuno in passato diceva incautamente che con la cultura non si mangia ma la realtà è che senza non si può vivere....e poi Boldini è il pittore delle donne e come tale dovrebbe essere conosciuto da ogni persona che si identifica come GT.
Grazie per le info, se è fino a Giugno non la perdero' sicuramente.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Similes cum similibus congregantur. Nel senso che i luoghi deputati all'acchiappo sono prevalentemente frequentati dalle cosiddette melanzane e da quelli che delle melanzane, poi, si lamentano. Ma sia le une che gli altri conoscono solo quel mondo o, comunque, per pigrizia, timidezza e altro, da quel mondo non vogliono uscire. Salvo recriminare dell'inadeguatezza delle reciproche frequentazioni. La vicenda condivisa da baluba dimostra che la magia del bello affiata molto di più della solita serata in disco nella speranza di rimediare qualcosa.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Pares cum paribus facile (facillime) congregantur:
i palestrati con le cubiste, i calciatori con le modelle, gli acculturati con le intellettuali ;), quasi sempre è cosi, però esistono sempre le eccezioni :). Inoltre se uno vuole rimorchiare penso si abbia più possibilità in un ambiente come un pub o simili piuttosto che in una mostra di Simone Martini, però ogni occasione è buona io ho avuto due esperienze in luoghi alquanto strani:
la 1a al colloquio di lavoro
la 2a con quella delle pubblicità che mi venne a bussare alla porta, quindi deduciamo che ogni occasione può essere buona e può essere sfruttata.
@Genovese1975 rimanendo in tema di gnocca va ricordato che Boldini non era stato favorito dalla natura, basso di statura e brutto come pochi (basta pensare che i contemporanei lo chiamavano lo gnomo e così lo rappresentavano i grandi caricaturisti dell'epoca) questo piccolo uomo partito con tanto sfavore di censo e di fortuna ha conquistato la Parigi di fine 800 diventando ricchissimo, non c'era dama della grande società europea e americana che non volesse avere un suo ritratto....circondato da donne giovani e bellissime, l'ultima sposata quando lei aveva 30 anni e lui più di 80, una specie di gnomo erotomane e questo per sfatare il luogo comune che vede la persona non particolarmente gradevole di aspetto soccombere nella conquista della femmina...certo qui c'è tanto, tantissimo talento che attirava e questo per far capire come se si è privi di qualità non si può pensare di interessare....l'uomo mediocre non piace.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Tutti i grandi artisti quagliano al di là dell aspetto .... Avete mai visto picasso con le sue modelle ? Dali? Serge gainsbourg? Charlie Chaplin ? Li non conta l aspetto fisico ma il fascino immortale dell artista ... È' il personaggio che affascina non l uomo ...e poi chi non sarebbe ammaliato da qualcuno che può dare l immortalità ??
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Bella storia,anche senza i dettagli della trivellazione:-D ,la differenza l'ha fatta l'esperienza di vita della ragazza,con viaggi e periodi di permanenza fuori Italia,che l'hanno modellata diversa dalle altre ragazze sono in Italia,ormai restie a qualsiasi tipo di eye contact in pubblico,visto che sono pressochè impossibili da avvicinare,immerse come sono nel loro mondo chiuso del gruppetto composto da altre galline come loro e da qualche zerbino collaudato.Anni fa mi capitò di impallinare una fagianina nostrale ormai naturalizzata in Francia,come approccio iniziale e gestione dell'incontro era ormai in tutto e per tutto straniera,spregiudicata come piace a noi.Tali avventure son difficili da single per l'aspettativa che riponiamo nel trombare ad ogni costo,ma da ammogliati sopravviene quella rilassatezza che a volte ti fa cogliere meglio le sfumature di quello che succede intorno a te,e forse sembrando meno arrapati le prede si avvicinano senza timore.Per me accoppiato o single fa poco differenza,quando l'istinto è quello del cacciatore,se la caccia è chiusa al massimo si diventa bracconieri....della topa:-D
@latinobabnik certo, mai andare a caccia arrapati. Le tipe ce lo leggono in faccia e rischiamo solo di prendere delle sole pazzesche.
Se invece affronti la caccia con tranquillità e rilassatezza, con l'idea magari di fare altro, di passare un bel periodo a fare quello che ti piace (qualunque cosa sia, arte, teatro, opera, motociclismo, sport) senza l'assillo dello scopare per forza, il successo spesso viene da sè.
Qualcuno diceva che le "prede" sentono "l'odore della paura" quando si avvicina un cacciatore.......sempre meglio rilassati.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
3 di 3
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
baluba
25/01/2015 | 15:32
Silver
@turbo beh dai solo 50€ per la nottata. Non t'è andata così male ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarc00
24/03/2015 | 16:58
Newbie
Il racconto e interessante e mi è piaciuto molto, però ahimè conferma la mia indole.
Sono felicemente accoppiato, ma le scappatelle sono un richiamo che mi mantiene giovane :-)
Però cercare melanzane free non fa per me, ci ho provato ma sono troppo pragmatico:
troppi rischi
troppe balle da raccontare all amante e alla compagna
troppe spese, cercare gnocca free richiede molto tempo e molto denaro ( nel caso specifico un viaggio, due mostre e le bevande)
Mi è capitato di conoscere ragazze più o meno giovani, spesso molto belle che stavano per farmi cadere nella tentazione di avere un amante, il fatto che fossero disponibili a un avventura o qualcosa di più era evidente ma ho sempre desistito.
Non penso che le sensazioni psicologiche siano paragonabili a un avventura al corona a lugano o con una loft milanese , ma mi sentirei forse troppo male a farlo.
Byebye
TROVA HOSTESS PER CENEbaluba
24/03/2015 | 17:12
Silver
@marc00 le "avventure" più belle di solito capitano quando meno te l'aspetti. E sono le più belle soprattutto per il fatto che sono inaspettate.
Sì effettivamente da accoppiato spesso i rischi ed i costi legati all'amante non valgono la candela, ma una scappatella fine a se stessa, senza strascichi, è una delle cose più belle che possano capitare. Si vive una volta sola e la vita è breve. Se non si fa del male all'altra persona certe cose valgono la pena di essere vissute, e ti garantisco che arrivati ad un certo punto della vita i rimpianti sono peggio dei rimorsi.
Certo le corna sono moralmente ed eticamente deprecabili, ma spesso una scappatella senza strascichi fa anche bene al rapporto di coppia. Ovviamente mai confessare, neanche sotto tortura, negare sempre qualsiasi cosa succeda. ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
24/03/2015 | 19:06
Gold
Da accoppiati importante dichiararlo subito di esserlo.......se per lei ok....capisce che sarà solo l'avventura di 1 sera.
Io sono felicemente accoppiato con una che mi piace molto, coetanea italiana ma se mi capita non mi faccio problemi, le altre sono solo una scopata o due nulla di piu'.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Viaggiatore26849
24/03/2015 | 21:34
Newbie
Bella storia veramente @baluba le cose inaspettate sono sempre le migliori
=D>
;-)
TROVA HOSTESS PER CENETeoderico
24/03/2015 | 22:45
Newbie
Recentemente ho visto una mostra monografica dedicata ad un grande pittore italiano della seconda metà dell'800, parlo di Giovanni Boldini. Pittore straordinariamente moderno egli è l'aedo, il testimone della grande borghesia industriale europea ed americana e da un certo punto di vista l'alfiere della bellezza pittorica del periodo che va dalla Comune di Parigi allo scoppio della prima guerra mondiale. Lo cito perché egli più di altri è diventato ricco e famoso grazie ai suoi ritratti femminili...ritratti di donne giovani e belle del mondo aristocratico del tempo che egli ha capito nelle loro inquietudini e fragilità esistenziali. Boldini è a tutti gli effetti uno dei grandi protagonisti della Parigi capitale universale dell'arte nel periodo che comunemente chiamiamo della Belle epoque e del diffondersi dello stile liberty.
Purtroppo non ho avuto la fortuna di @baluba ma questo non vuol dire che questo ambiente non possa portare non solo giovamento intellettuale ed emozionale ma anche per così dire "gnocchesco".
Genovese1975
24/03/2015 | 22:52
Gold
@Teoderico
Un artista straordinario Giovanni Boldini, spero di non essermi perso la mostra se per caso fosse passata anche a Genova. Ovviamente almeno un buon 80% degli italioti non lo conoscerà......è un peccato.....siamo il paese con la piu' grande quantità di valore artistico in ogni campo....ma spesso l'arte e la cultura sono ignorate o trascurate....molto utili anche per la gnocca tra le altre cose....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Teoderico
24/03/2015 | 23:15
Newbie
@Genovese1975 non è una mostra itinerante ma sarà presente ai Musei S. Domenico sino al prossimo Giugno.....per chi è amante delle donne e dell'arte assolutamente imperdibile, molto meglio del museo a lui dedicato nella sua città natia...tra l'altro sono presenti quadri provenienti da collezioni private mai visti prima d'ora e da musei come il d'Orsay di Parigi oltre a dipinti di contemporanei italiani e francesi del Boldini come De Nittis e Degas. Per occasioni irripetibili come queste si possono fare centinaia di km e poi un paio di ore in contemplazione di cotanta bellezza (alcuni ritratti sono così naturali che paiono vivi, quello di Verdi ne è un esempio straordinario).
Qualcuno in passato diceva incautamente che con la cultura non si mangia ma la realtà è che senza non si può vivere....e poi Boldini è il pittore delle donne e come tale dovrebbe essere conosciuto da ogni persona che si identifica come GT.
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
24/03/2015 | 23:28
Gold
@Teoderico
Grazie per le info, se è fino a Giugno non la perdero' sicuramente.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
spermaflex
24/03/2015 | 23:37 51-100
Silver
Similes cum similibus congregantur. Nel senso che i luoghi deputati all'acchiappo sono prevalentemente frequentati dalle cosiddette melanzane e da quelli che delle melanzane, poi, si lamentano. Ma sia le une che gli altri conoscono solo quel mondo o, comunque, per pigrizia, timidezza e altro, da quel mondo non vogliono uscire. Salvo recriminare dell'inadeguatezza delle reciproche frequentazioni. La vicenda condivisa da baluba dimostra che la magia del bello affiata molto di più della solita serata in disco nella speranza di rimediare qualcosa.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Viaggiatore25366
25/03/2015 | 00:22
Newbie
Pares cum paribus facile (facillime) congregantur:
i palestrati con le cubiste, i calciatori con le modelle, gli acculturati con le intellettuali ;), quasi sempre è cosi, però esistono sempre le eccezioni :). Inoltre se uno vuole rimorchiare penso si abbia più possibilità in un ambiente come un pub o simili piuttosto che in una mostra di Simone Martini, però ogni occasione è buona io ho avuto due esperienze in luoghi alquanto strani:
la 1a al colloquio di lavoro
la 2a con quella delle pubblicità che mi venne a bussare alla porta, quindi deduciamo che ogni occasione può essere buona e può essere sfruttata.
TROVA HOSTESS PER CENETeoderico
25/03/2015 | 15:21
Newbie
@Genovese1975 rimanendo in tema di gnocca va ricordato che Boldini non era stato favorito dalla natura, basso di statura e brutto come pochi (basta pensare che i contemporanei lo chiamavano lo gnomo e così lo rappresentavano i grandi caricaturisti dell'epoca) questo piccolo uomo partito con tanto sfavore di censo e di fortuna ha conquistato la Parigi di fine 800 diventando ricchissimo, non c'era dama della grande società europea e americana che non volesse avere un suo ritratto....circondato da donne giovani e bellissime, l'ultima sposata quando lei aveva 30 anni e lui più di 80, una specie di gnomo erotomane e questo per sfatare il luogo comune che vede la persona non particolarmente gradevole di aspetto soccombere nella conquista della femmina...certo qui c'è tanto, tantissimo talento che attirava e questo per far capire come se si è privi di qualità non si può pensare di interessare....l'uomo mediocre non piace.
Genovese1975
25/03/2015 | 15:44
Gold
@Teoderico
E non è l'unico....D'annunzio altro esempio......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
dongiovanni
25/03/2015 | 15:52
Silver
Tutti i grandi artisti quagliano al di là dell aspetto .... Avete mai visto picasso con le sue modelle ? Dali? Serge gainsbourg? Charlie Chaplin ? Li non conta l aspetto fisico ma il fascino immortale dell artista ... È' il personaggio che affascina non l uomo ...e poi chi non sarebbe ammaliato da qualcuno che può dare l immortalità ??
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
rimbasia
25/03/2015 | 16:19
Newbie
Lucian Freud altro trombatore come pochi fino alla morte..con circa venti figli/e sparsi un po' dovunque...
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
Latinobabnik
25/03/2015 | 16:42
Newbie
Bella storia,anche senza i dettagli della trivellazione:-D ,la differenza l'ha fatta l'esperienza di vita della ragazza,con viaggi e periodi di permanenza fuori Italia,che l'hanno modellata diversa dalle altre ragazze sono in Italia,ormai restie a qualsiasi tipo di eye contact in pubblico,visto che sono pressochè impossibili da avvicinare,immerse come sono nel loro mondo chiuso del gruppetto composto da altre galline come loro e da qualche zerbino collaudato.Anni fa mi capitò di impallinare una fagianina nostrale ormai naturalizzata in Francia,come approccio iniziale e gestione dell'incontro era ormai in tutto e per tutto straniera,spregiudicata come piace a noi.Tali avventure son difficili da single per l'aspettativa che riponiamo nel trombare ad ogni costo,ma da ammogliati sopravviene quella rilassatezza che a volte ti fa cogliere meglio le sfumature di quello che succede intorno a te,e forse sembrando meno arrapati le prede si avvicinano senza timore.Per me accoppiato o single fa poco differenza,quando l'istinto è quello del cacciatore,se la caccia è chiusa al massimo si diventa bracconieri....della topa:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
29/03/2015 | 21:20
Silver
@latinobabnik certo, mai andare a caccia arrapati. Le tipe ce lo leggono in faccia e rischiamo solo di prendere delle sole pazzesche.
Se invece affronti la caccia con tranquillità e rilassatezza, con l'idea magari di fare altro, di passare un bel periodo a fare quello che ti piace (qualunque cosa sia, arte, teatro, opera, motociclismo, sport) senza l'assillo dello scopare per forza, il successo spesso viene da sè.
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
29/03/2015 | 21:27
Gold
Qualcuno diceva che le "prede" sentono "l'odore della paura" quando si avvicina un cacciatore.......sempre meglio rilassati.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.