Hai DIPINTO perfettamente le emozioni di quella sera..."..conversazione carica di mistero, aspettativa, seduzione, desiderio, elettricità....ci lasciamo semplicemente travolgere dal desiderio. Ci lasciamo andare come se non ci fosse più un domani...."
bravo @baluba !!! - racconto scritto bene ! interessante e coinvolgente !!! - senti maaaaa ... ho la sensazione che ci sarà una "seconda parte" ... o pensi che sia troppo coinvolgente ... - magari il "controinvito" :-)
@pawel effettivamente carpe diem sarebbe un titolo azzeccato per questo racconto ;-)
@virgula per ora ho "colto l'attimo". Non so se ci sarà mai un seguito. Dipende se ci sarà una nuova convergenza astrale danielbalubica. Intanto è tutto racchiuso nella mia speciale sfera di cristallo ;-)
grande @baluba,mi inchino anche io alla tua storia ^:)^ mi sa che nei prossimi giorni racconto anche io una bella storia free,è giusto che anche io espongo miei pezzi di vita
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
....grazie baluba....finalmente qualcosa di interessante da leggere...senza le solite sterili lamentele.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Si', Segantini e' stato un grande, anche se e' passato agli Svizzeri...Grrrrrr!!
Peccato che non sia mai riuscito a vedere molto...ed a St. Moritz non sono mai andato.
Van Gogh non mi ha mai dato molte emozioni. Mi trovo abbastanza d'accordo con quello che ne dice Sgarbi anche se, secondo me, esagera un pochino..ma non sarebbe Sgarbi altrimenti!.
Dipingo figurativo piu' che altro. Anche qualche "foto-painting" che sono foto a colori o B+W su cui sopra ci dipingi ad olio od acrilico. Qualche astratto ogni tanto ma gli astratti sono difficili, non tanto da eseguire quanto da concepire. Provo a vedere come si fa ad inviare un allegato...se ci riesco..
Dipingere non e' difficile, richiede come un po' tutto molto impegno e duro lavoro. All'incirca la combinazione del successo e' 60% duro lavoro, 20% talento, 20% fortuna.
Per mancanza di tempo, ed a volte voglia, non ho mai potuto/voluto spingere il duro lavoro al 60% e purtroppo ho un lavoro che mi impegna parecchio
:-(
Bella la serata con cena franco-libanese. Mi ricorda ben una ragazza libanese che ho avuto quanto ho vissuto nel Golfo. Mi preparava dei catini di mutabal da farmi fare ogni volta delle mezze indigestioni...bei ricordi... 8->
Adesso che rileggo il tutto...ho parlato di mutabal che e' fatto con le melanzane!
@baluba Bel racconto, scritto con il cuore e con un pizzico di nostalgia.
Hai ragione, pure io sono convinto che c'è qualche italiana che si salvi. E infatti le chiamo correttamente "italiane" e non melanzane.
Di "italiane" non ne incontro da molti anni; ma, come il cervo albino, so che ne esistono alcuni esemplari e mi basta saperlo, pur senza averli mai visti. Forse, se mi capita davanti, nemmeno alzo il fucile per sparare... insomma, sono sorpreso della sorpresa stessa ;-)
Al contrario, appena vedo le giovani cerve della steppa, mi parte l'istinto della caccia e sarei capace di stare giorni e giorni a seguire una pista...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Bella storiella .. Ma rimango della mia idea che queste non sono recensioni a cosa servono questi racconti ?? Cosa hanno di utile ?? Hai descritto un avventura come capitano a quasi tutti ( escluso casi umani .......) complimenti per l acchiappo .. Ma non fatela passare come una recensione ...
@baluba Psicanalisi? No, lascia perdere. Conosco la nostalgia del cacciatore, quando passano le anatre e lui guarda il fucile appeso al chiodo e ricorda le lunghe battute, le alzatacce, l'odore del bosco all'alba e i paesaggi da cartolina... poi guarda la sua, di donna, e sa che non può impugnare il fucile di nuovo, che per lei deve rinunciare a qualcosa... beh, ritengo che la malinconia possa essere una sublimazione positiva ;-) Siamo uomini, e cacciatori. Non si cancella un passato glorioso con una promessa d'amore. Si accantona, ma ce la portiamo sempre dietro, e a volte è anche un fardello... e forse ci tiene più vivi e ci salva dallo zerbinismo ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@ertukkio_34 questo racconto serve a far capire che il binomio gnocca-cultura può essere vincente e per questo lo trovo utile e tra l'altro ben scritto come raramente accade....invece quello che non è utile anzi controproducente sono i vari troll, fake, coloro che insultano e offendono popoli, persone, quelli che denigrano violentemente le donne manifestando forme di misoginia acuta, gli amanti delle lolite e così via....per questi non c'è spazio qui dentro ed eliminare le incrostazioni serve a far scorrere meglio l'acqua finalmente pulita e non più impura ;)
Caro @Pawel è sempre il solito discorso fritto e rifritto diverse scuole di pensiero , per me questo è un racconto che non ha niente a che fare col sito e con i viaggi sulla gnocca , ho ragione o no ? Tralasciando qualche tuo post sul free sul quale dai consigli sul come prendere una donna per la gola con piattini invitanti e qualcun altro su dove consigli di andare a cercare un po di free il resto sono , racconti attira troll e liti ,, mi piacerebbe tornare a parlare di viaggi e recensioni vere , non racconti da libro cuore , il senso del sito e questo , ma ormai si sta perdendo nei vari troll e muti nick ( anche qualche capitano li usa ) bisognerebbe tornare a descrivere città paesi dove si può trovare gnocca , magari qualche disco o punti di incontro dove rimorchiare free o pay o indypay o quel che sia , non voglio fare polemica e ne litigare con nessuno e solo un mio punto di vista
@ertukkio_34 io nel mio piccolo ho parlato di locali della mia regione, ho scritto di Paesi estici e sono intervenuti in discussioni in cui si parlava di donne straniere, ho evidenziato siti dating utili e altri inutili, ho posto all'attenzione del lettore il binomio gnocca-cultura cercando di far capire come non c'è solo la discoteca come mezzo di conoscenza di una donna soprattutto se siamo interessati alla qualità e alla mente e non solo ad un involucro (ecco allora ambienti quali il teatro, le mostre, gli eventi culturali in genere)...insomma qualcosa è stato detto, se poi qui utilizzando una metafora televisiva interessano solo i canali della Rai io preferisco guardare history channel, nationalgeo, sky arte e così via...gusti personali :)
@pawel , qualche volta ti ho letto , ma purtroppo per colpa di qualcuno i tuoi post si trasformano in vere e proprie guerre . Una domanda c'è li vedresti quei casi umani itaglioti che cominciano ad andare nei teatri o musei per pigliare gnocca ?? Io il free lo pratico ovunque disco strada supermercati aereo porti ( a tal proposito ho rimediato il numero di una cassiera del beauty free di Malpensa , volendo potrei approfondire )
@ertukkio_34 l'ho anche scritto in un precedente post, i minus habens non li vedo in certi ambienti anche perché lo fai non tanto per cercare della gnocca ma per un piacere personale musicale-artistico-letterario ecc. ecc.
Ci sono i programmi nazional popolari rivolti a tutti per i quali allora discoteca e sito di dating vanno benissimo e poi invece quelli di nicchia per una minoranza pensante alla quale il teatro, la presentazione di un libro, una mostra rappresentano occasioni ghiotte a 360 gradi.
@Pawel@ertukkio_34 Per fortuna nostra, gli italioti non si presentano in quei luoghi dove c'è cultura. E, se pure per sbaglio ci si presentassero, apparirebbero come alieni. Io frequento questi luoghi perché a me piacciono, perché la mia ambizione è la crescita personale continua. Poi, se mi capita una bella figliola, che ben venga. Ma non vado lì per lei ;-)
Anche perché, ad essere onesti, di connazionali di livello se ne vedono pochissime anche lì (a dimostrazione del degrado culturale dell'Italia), mentre a volte capitano piacevoli sorprese da parte di straniere (o di italiane raffinate da esperienze all'estero, così come capitato a @Baluba).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@ertukkio_34 anche se non ambientata in una discoteca o in un pub o in un classico locale da rimorchio e anche se non descrive con dettagli inutili una scopata e si limita a descrivere le sensazioni provate non ritengo il mio post completamente inutile. I consigli sul rimorchio sono impliciti nel racconto e se qualcuno è in grado di coglierli, bene, se non lo è direi anche meglio, così certi ambienti restano per chi li sa sfruttare.
Forse mi sono soffermato troppo sulle sensazioni, ma questo è ciò che piace leggere a me, mi piace cercare di ricreare l'atmosfera e farla respirare un po' a chi la vuole respirare. ;-)
A me piacciono le donne interessanti, le donne con cui posso parlare dei più svariati argomenti, le donne con cui si crea quello speciale feeling, quella speciale magia. Le bambole da monta sono lontane dai miei obbiettivi.
@ertukkio_34 c'è stato un viaggio (anche se breve eheh) e c'è stata gnocca per cui il racconto è perfettamente compatibile con gnoccatravel. Se non ti piace e non ti interessa puoi passare oltre. Io passo tranquillamente oltre gli innumerevoli contributi tutti simili sui bordelli pieni semplicemente di sigle e di corpi belli ma anonimi. Vivi e lascia vivere
Concordo con l'osservazione equilibrata di @sahihe...
@baluba Tranquillo, pochi dei lettori hanno colto gli spunti interessanti del discorso...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Per me e' stato un bel racconto da leggere, come lo sono quelli di sahihe ed altri. Ci si diverte di piu', soprattutto poi se si parla di ambienti e locali dove uno e' stato piu' volte. Ci si immedisima un pochino nella situazione, no?
:)
Non mi sembra roba da Libro Cuore....
Poi, a me piacciono anche alcune delle recensioni del pay, se hanno situazioni intriganti e non da prendere il biglietto come dal salumiere ed avanti il prossimo...
@baluba la tua storia è realistica e interessante. Nella mia vita queste situazioni mi sono capitate pochissime volte ma ho ben chiaro quale sia l'adrenalina e l'emozione che si prova. Tuttavia ora sono stufo. Anche se so bene quanto sia bello non mi va più di scervellarmi e di impegnarmi per aumentare le probabilità di trovarmi in situazioni simili. L'impegno non viene ripagato. Sto valutando il pay proprio perché comincio davvro a credere che anche li si possano provare emozioni vere e intense ma con molto meno sforzo e sbattimento. ciao
psicologo si anche cole pay si possono trovare le stesse emozioni, pero per trovare la ragazza giusta devi faticare lo stesso, non e cosi facile trovarne una che oltre ai soldi vuole anche un po di affetto...................... ma a volte si trova :X
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dongiovanni
20/01/2015 | 18:39
Silver
:-bd
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Pawel
20/01/2015 | 19:02
Gold
Hai DIPINTO perfettamente le emozioni di quella sera..."..conversazione carica di mistero, aspettativa, seduzione, desiderio, elettricità....ci lasciamo semplicemente travolgere dal desiderio. Ci lasciamo andare come se non ci fosse più un domani...."
CARPE DIEM...bravo =D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvirgula_muliebris_-_detto_clito
20/01/2015 | 19:40
Newbie
bravo @baluba !!! - racconto scritto bene ! interessante e coinvolgente !!! - senti maaaaa ... ho la sensazione che ci sarà una "seconda parte" ... o pensi che sia troppo coinvolgente ... - magari il "controinvito" :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
20/01/2015 | 19:51
Silver
@pawel effettivamente carpe diem sarebbe un titolo azzeccato per questo racconto ;-)
@virgula per ora ho "colto l'attimo". Non so se ci sarà mai un seguito. Dipende se ci sarà una nuova convergenza astrale danielbalubica. Intanto è tutto racchiuso nella mia speciale sfera di cristallo ;-)
Ora ho... ehm... altri impegni sentimentali :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBlack_sword
20/01/2015 | 20:07 18-25
Newbie
ok bel quadretto, ma hai dimenticato le sigle
:-))
:-))
Complimenti @baluba
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
efo
20/01/2015 | 20:09
Gold
Complimenti
^:)^
^:)^
^:)^
Viaggiatore452
20/01/2015 | 21:52
Silver
Complimenti @baluba
:-D hai saputo trasmettere e descrivere una bella e piacevole avventura.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
20/01/2015 | 22:01
monza | 36-50
Gold
grande @baluba,mi inchino anche io alla tua storia ^:)^ mi sa che nei prossimi giorni racconto anche io una bella storia free,è giusto che anche io espongo miei pezzi di vita
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Genovese1975
20/01/2015 | 22:30
Gold
@baluba
....grazie baluba....finalmente qualcosa di interessante da leggere...senza le solite sterili lamentele.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
rimbasia
21/01/2015 | 00:31
Newbie
Ri-bravo @baluba
:-bd
=D>
Si', Segantini e' stato un grande, anche se e' passato agli Svizzeri...Grrrrrr!!
Peccato che non sia mai riuscito a vedere molto...ed a St. Moritz non sono mai andato.
Van Gogh non mi ha mai dato molte emozioni. Mi trovo abbastanza d'accordo con quello che ne dice Sgarbi anche se, secondo me, esagera un pochino..ma non sarebbe Sgarbi altrimenti!.
Dipingo figurativo piu' che altro. Anche qualche "foto-painting" che sono foto a colori o B+W su cui sopra ci dipingi ad olio od acrilico. Qualche astratto ogni tanto ma gli astratti sono difficili, non tanto da eseguire quanto da concepire. Provo a vedere come si fa ad inviare un allegato...se ci riesco..
Dipingere non e' difficile, richiede come un po' tutto molto impegno e duro lavoro. All'incirca la combinazione del successo e' 60% duro lavoro, 20% talento, 20% fortuna.
Per mancanza di tempo, ed a volte voglia, non ho mai potuto/voluto spingere il duro lavoro al 60% e purtroppo ho un lavoro che mi impegna parecchio
:-(
Bella la serata con cena franco-libanese. Mi ricorda ben una ragazza libanese che ho avuto quanto ho vissuto nel Golfo. Mi preparava dei catini di mutabal da farmi fare ogni volta delle mezze indigestioni...bei ricordi... 8->
Adesso che rileggo il tutto...ho parlato di mutabal che e' fatto con le melanzane!
How appropriate!! :-))
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
rimbasia
21/01/2015 | 00:33
Newbie
@dongiovanni
:-))
:-))
If effetti avrei anche potuto farmelo dare il numero...un'occasione persa...e va beh...
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
Cosacco
21/01/2015 | 00:44
Silver
@baluba Bel racconto, scritto con il cuore e con un pizzico di nostalgia.
Hai ragione, pure io sono convinto che c'è qualche italiana che si salvi. E infatti le chiamo correttamente "italiane" e non melanzane.
Di "italiane" non ne incontro da molti anni; ma, come il cervo albino, so che ne esistono alcuni esemplari e mi basta saperlo, pur senza averli mai visti. Forse, se mi capita davanti, nemmeno alzo il fucile per sparare... insomma, sono sorpreso della sorpresa stessa ;-)
Al contrario, appena vedo le giovani cerve della steppa, mi parte l'istinto della caccia e sarei capace di stare giorni e giorni a seguire una pista...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Zuniga18
21/01/2015 | 03:45
Newbie
Una così ti fa innamorare ... l'hai rivista?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbucco
21/01/2015 | 12:34
Newbie
@baluba 92 minuti di applausi...ora sta a te se rivedervi o se lasciare che sia un ricordo fantastico di una perfezione unica
bucco
baluba
22/01/2015 | 17:52
Silver
@bucco chi vivrà vedrà ;-)
@Zuniga18 per ora no, ma come dicevo chi vivrà vedrà.
@cosacco sì, direi che un pizzico di malinconia traspare spesso dai miei scritti... chissà perchè. Che sia il caso di farmi psicanalizzare? :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEturbo
22/01/2015 | 18:49
Gold
bellissima storia baluba;;;;;;;;;;;; numero di cell no?????????????? =((
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàertukkio_34
22/01/2015 | 23:54
Silver
Bella storiella .. Ma rimango della mia idea che queste non sono recensioni a cosa servono questi racconti ?? Cosa hanno di utile ?? Hai descritto un avventura come capitano a quasi tutti ( escluso casi umani .......) complimenti per l acchiappo .. Ma non fatela passare come una recensione ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore13331
23/01/2015 | 01:04
Newbie
Le scriviamo per le melanzane..dato che ci leggono.. così le facciamo capire cosa vuol dire essere donne :))
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
Cosacco
23/01/2015 | 01:24
Silver
@baluba Psicanalisi? No, lascia perdere. Conosco la nostalgia del cacciatore, quando passano le anatre e lui guarda il fucile appeso al chiodo e ricorda le lunghe battute, le alzatacce, l'odore del bosco all'alba e i paesaggi da cartolina... poi guarda la sua, di donna, e sa che non può impugnare il fucile di nuovo, che per lei deve rinunciare a qualcosa... beh, ritengo che la malinconia possa essere una sublimazione positiva ;-) Siamo uomini, e cacciatori. Non si cancella un passato glorioso con una promessa d'amore. Si accantona, ma ce la portiamo sempre dietro, e a volte è anche un fardello... e forse ci tiene più vivi e ci salva dallo zerbinismo ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Pawel
23/01/2015 | 11:43
Gold
@ertukkio_34 questo racconto serve a far capire che il binomio gnocca-cultura può essere vincente e per questo lo trovo utile e tra l'altro ben scritto come raramente accade....invece quello che non è utile anzi controproducente sono i vari troll, fake, coloro che insultano e offendono popoli, persone, quelli che denigrano violentemente le donne manifestando forme di misoginia acuta, gli amanti delle lolite e così via....per questi non c'è spazio qui dentro ed eliminare le incrostazioni serve a far scorrere meglio l'acqua finalmente pulita e non più impura ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàertukkio_34
23/01/2015 | 13:19
Silver
Caro @Pawel è sempre il solito discorso fritto e rifritto diverse scuole di pensiero , per me questo è un racconto che non ha niente a che fare col sito e con i viaggi sulla gnocca , ho ragione o no ? Tralasciando qualche tuo post sul free sul quale dai consigli sul come prendere una donna per la gola con piattini invitanti e qualcun altro su dove consigli di andare a cercare un po di free il resto sono , racconti attira troll e liti ,, mi piacerebbe tornare a parlare di viaggi e recensioni vere , non racconti da libro cuore , il senso del sito e questo , ma ormai si sta perdendo nei vari troll e muti nick ( anche qualche capitano li usa ) bisognerebbe tornare a descrivere città paesi dove si può trovare gnocca , magari qualche disco o punti di incontro dove rimorchiare free o pay o indypay o quel che sia , non voglio fare polemica e ne litigare con nessuno e solo un mio punto di vista
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
23/01/2015 | 13:37
Gold
@ertukkio_34 io nel mio piccolo ho parlato di locali della mia regione, ho scritto di Paesi estici e sono intervenuti in discussioni in cui si parlava di donne straniere, ho evidenziato siti dating utili e altri inutili, ho posto all'attenzione del lettore il binomio gnocca-cultura cercando di far capire come non c'è solo la discoteca come mezzo di conoscenza di una donna soprattutto se siamo interessati alla qualità e alla mente e non solo ad un involucro (ecco allora ambienti quali il teatro, le mostre, gli eventi culturali in genere)...insomma qualcosa è stato detto, se poi qui utilizzando una metafora televisiva interessano solo i canali della Rai io preferisco guardare history channel, nationalgeo, sky arte e così via...gusti personali :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàertukkio_34
23/01/2015 | 13:49
Silver
@pawel , qualche volta ti ho letto , ma purtroppo per colpa di qualcuno i tuoi post si trasformano in vere e proprie guerre . Una domanda c'è li vedresti quei casi umani itaglioti che cominciano ad andare nei teatri o musei per pigliare gnocca ?? Io il free lo pratico ovunque disco strada supermercati aereo porti ( a tal proposito ho rimediato il numero di una cassiera del beauty free di Malpensa , volendo potrei approfondire )
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
23/01/2015 | 14:13
Gold
@ertukkio_34 l'ho anche scritto in un precedente post, i minus habens non li vedo in certi ambienti anche perché lo fai non tanto per cercare della gnocca ma per un piacere personale musicale-artistico-letterario ecc. ecc.
Ci sono i programmi nazional popolari rivolti a tutti per i quali allora discoteca e sito di dating vanno benissimo e poi invece quelli di nicchia per una minoranza pensante alla quale il teatro, la presentazione di un libro, una mostra rappresentano occasioni ghiotte a 360 gradi.
Cosacco
23/01/2015 | 14:53
Silver
@Pawel @ertukkio_34 Per fortuna nostra, gli italioti non si presentano in quei luoghi dove c'è cultura. E, se pure per sbaglio ci si presentassero, apparirebbero come alieni. Io frequento questi luoghi perché a me piacciono, perché la mia ambizione è la crescita personale continua. Poi, se mi capita una bella figliola, che ben venga. Ma non vado lì per lei ;-)
Anche perché, ad essere onesti, di connazionali di livello se ne vedono pochissime anche lì (a dimostrazione del degrado culturale dell'Italia), mentre a volte capitano piacevoli sorprese da parte di straniere (o di italiane raffinate da esperienze all'estero, così come capitato a @Baluba).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
baluba
23/01/2015 | 20:33
Silver
@ertukkio_34 anche se non ambientata in una discoteca o in un pub o in un classico locale da rimorchio e anche se non descrive con dettagli inutili una scopata e si limita a descrivere le sensazioni provate non ritengo il mio post completamente inutile. I consigli sul rimorchio sono impliciti nel racconto e se qualcuno è in grado di coglierli, bene, se non lo è direi anche meglio, così certi ambienti restano per chi li sa sfruttare.
Forse mi sono soffermato troppo sulle sensazioni, ma questo è ciò che piace leggere a me, mi piace cercare di ricreare l'atmosfera e farla respirare un po' a chi la vuole respirare. ;-)
A me piacciono le donne interessanti, le donne con cui posso parlare dei più svariati argomenti, le donne con cui si crea quello speciale feeling, quella speciale magia. Le bambole da monta sono lontane dai miei obbiettivi.
Qui per ora non è intervenuto nessun troll...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore185
23/01/2015 | 20:42
Silver
@ertukkio_34 c'è stato un viaggio (anche se breve eheh) e c'è stata gnocca per cui il racconto è perfettamente compatibile con gnoccatravel. Se non ti piace e non ti interessa puoi passare oltre. Io passo tranquillamente oltre gli innumerevoli contributi tutti simili sui bordelli pieni semplicemente di sigle e di corpi belli ma anonimi. Vivi e lascia vivere
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
23/01/2015 | 22:37
Silver
Concordo con l'osservazione equilibrata di @sahihe...
@baluba Tranquillo, pochi dei lettori hanno colto gli spunti interessanti del discorso...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
turbo
24/01/2015 | 08:57
Gold
io gli ho colti e come;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; grande baluba io ho avuto una avventura simile qui a como con una ragazza peruviana pero
il 50
euro per la nottata lo dovuto sganciare :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSErimbasia
24/01/2015 | 09:43
Newbie
@ turbo ..e come..una stimatrice d'arte ma anche di quattrini??
Non ho capito
:O
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
turbo
24/01/2015 | 09:48
Gold
Tutte e due girava per. Como a visitare musei e chiese,e a cercare il pollo che la ospitasse a casa
INCONTRA DONNE VOGLIOSErimbasia
24/01/2015 | 09:54
Newbie
bravo @baluba
Per me e' stato un bel racconto da leggere, come lo sono quelli di sahihe ed altri. Ci si diverte di piu', soprattutto poi se si parla di ambienti e locali dove uno e' stato piu' volte. Ci si immedisima un pochino nella situazione, no?
:)
Non mi sembra roba da Libro Cuore....
Poi, a me piacciono anche alcune delle recensioni del pay, se hanno situazioni intriganti e non da prendere il biglietto come dal salumiere ed avanti il prossimo...
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
rimbasia
24/01/2015 | 09:59
Newbie
@turbo
Ah..pero'..mica scema la peruviana... #-O
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
psicologo
24/01/2015 | 11:18
Silver
@baluba la tua storia è realistica e interessante. Nella mia vita queste situazioni mi sono capitate pochissime volte ma ho ben chiaro quale sia l'adrenalina e l'emozione che si prova. Tuttavia ora sono stufo. Anche se so bene quanto sia bello non mi va più di scervellarmi e di impegnarmi per aumentare le probabilità di trovarmi in situazioni simili. L'impegno non viene ripagato. Sto valutando il pay proprio perché comincio davvro a credere che anche li si possano provare emozioni vere e intense ma con molto meno sforzo e sbattimento. ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàturbo
24/01/2015 | 18:10
Gold
psicologo si anche cole pay si possono trovare le stesse emozioni, pero per trovare la ragazza giusta devi faticare lo stesso, non e cosi facile trovarne una che oltre ai soldi vuole anche un po di affetto...................... ma a volte si trova :X
:X
INCONTRA DONNE VOGLIOSE