Sì ma chissà perché le melanzane non parlano male delle Filippine, delle cinesi o delle equadoriane...perché sanno che sono generalmente bruttine e sciatte.
@dongiovanni@gimmie Le italiane vengono da una storia di paure dell'"altra" (in questo, come maschi abbiamo meno timori): negli anni '60-70 erano le nordiche, negli anni '80 le tedesche (ma le italiane non erano ancora diventate le attuali melanzane), negli anni '90 è iniziata la grande paura delle slave (in particolare le polacche) e, in misura minore, delle sudamericane (vi ricordate "Il ciclone"?), poi il crescendo degli ultimi 15 anni: le cubane, le brasiliane, le ucraine, le russe e le rumene.
In tutto questo, mai un esame di coscienza da parte loro. Solo veleni e veleni, con il corollario di film e fiction con straniere rappresentate come "facili", prostitute, rovina-famiglie, assetate di denaro... e l'italiota sempre più stretto nel lacciolo del divorzio all'italiana e della paura del femminismo italiota.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Perché è nelle vene delle melanzane parlar male e essere invidiose ;)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
equatoriane,filippine e cinesi specie quelle giovani magari nate qui sono delle gran sorche altro che... non ti posto foto perchè non mi piace...ma visto che parliamo di facebook
dai un occhiata alle pagine di discoteche ecautoriane e peruviane e poi fammi sapere se sono cesse....
come spesso concordo... le italiane hanno paura...la solita accusa è che quelle "la " sono solo in cerca del pollo da spennare....
come se non ci fossero le italiane che lo fanno....anche se non ne hanno bisogno.....
Non hanno capito ,che vuoi per cultura,vuoi per il fatto che le straniere spesso vivono lontane da famiglie ecc quindi hanno meno "controllo sociale",le straniere sono
@Paolorox Le melanzane vedono nelle altre i propri difetti. E' una semplice proiezione psicologica che tradisce la loro innata malafede.
Non voglio generalizzare sulle straniere, perché ognuna è portatrice di una cultura diversa, ma ciò che mi è chiaro è che anche le tanto vituperate nazifemministe scandinave sanno provare ammirazione e rispetto per un Uomo. E sanno anche amarlo incondizionatamente, a modo loro. Rimettendoci anche economicamente, per giunta.
Le nostre compatriote sono capaci di fare altrettanto, fino in fondo? Forse, in qualche caso. Ma la maggior parte vuole il "buon partito", regali e bella vita, e magari un figlio quando sentono che la clessidra biologica è agli sgoccioli (ma ormai succede spesso che non fanno il figlio, e si prendono un cane... la carriera non può attendere, i viaggi nemmeno e il fisico non si può rovinare...).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Se mi dicono che sono fidanzate o meglio ancora sposate non posso che essere felice.....di solito è piu' facile che con le single e non ci sono rompimenti di coglioni in quanto a pagare sono i loro compagni mentre tu le trombi e basta! :-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
vorrei ridere.. ma la situazione in italia e non solo , e disastrosa
e drammaticamente irreversibile .. le melanzane ci hanno reso dei poveri maschi frustrati , in balia di nazifemministe stronze e molto incazzate
che nutrono molto rancore verso il sesso maschile , e decidono
con tutta calma e padronanza : con chi , come , dove , e quando
e se : darla !!! ce un notevole incremento del disagio maschile coseguente al comportamento delle donne
in questi ultimi anni con conseguenze a dir poco disastrose sopratutto a livello psicologico per noi uomini ....e quello che e ancora piu preoccupante e che il fenomeno comportamentale della : melanzana italica si sta espandendo e diffondendo velocemente
in maniera subdola anche in altri paesi , dove fino a pochi anni fa il sesso era visto in maniera del tutto diversa e vissuto con naturalezza ..
@paolorox quotino perché altrimenti ti monti troppo la testa anche se hai pienamente ragione ;)
Non capisco molto l'intervento di @tigerman....adesso la responsabilità sarebbe da additare esclusivamente alle donne nostre connazionali che creano questa situazione di disagio e di frustrazione sessuale perché non si concedono così facilmente a chiunque si pare dinnanzi a loro :-? Pensiero che ricorda vagamente quello di un "giapponese" che scriveva qui tempo addietro...devo pensarci......ecco, ho riflettuto e a mio avviso siccome non siamo in Iraq dove le donne sono costrette a fare sesso con i combattenti barbari (altri frustrati sessuali) e non c'è il comunismo della fica per cui a tutti è data gratis una patonza bisogna che gli uomini miei connazionali si impegnino a risultare interessanti agli occhi delle fanciulle di qualsiasi età esse siano e a non SBAVARE dietro qualsiasi gonna perché poi è normale che si arrivi a certi atteggiamenti poco graditi (vale sempre la regola di guardarsi allo specchio e farsi un esame di coscienza per capire sin dove potersi spingere, comunque migliorare è fondamentale altrimenti non c'è trippa per gatti e risulta inutile lamentarsi) ;)
@tigerman cit: "decidono con tutta calma e padronanza : con chi , come , dove , e quando e se : darla !!!" Scopri l'acqua calda, complimenti! Io sono il primo ad attaccare e a criticare le melanzane, ma qui tu stai mettendo in dubbio un principio antropologico.
Hai scritto tutto correttamente eccetto un verbo: cioè "scegliere" invece di decidere. La decisione implica un processo mentale che non appartiene alla donna (è l'uomo che decide di rimanere in un nido, di fermarsi in una relazione). Quando la donna pensa, sbaglia quasi sempre. La donna intuisce, quindi sceglie, è come una farfalla: è irrazionale. Ma la Natura ha deciso che lei è al centro della vita, è lei che regola il traffico in zona "area 51", perché è a lei che toccano gli oneri più pesanti della riproduzione. Bisogna farsene una ragione.
C'è bisogno anche di un disegnino? Chi non ha capito questo punto vitale, è destinato a Federica la mano amica, è destinato a essere scelto a sua insaputa, a trovarsi dei surrogati oppure a venire su GT a lamentarsi sempre e poi partire per terre lontane tornando indietro con gli stessi sentimenti (se cerca il free) o con il portafogli (e non solo) svuotato e la stessa frustrazione di prima (se cerca il pay).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ok come volete. va tutto bene ...in italia si sta bene .. le melanzane sono disponibilissime ..e i centinaia di gt che si lamentano sulle rece e denunciano una situazione tragica a livello
di rapporti uomo donna in italia sono solo dei visionari ma per favore ...
Ce ne sono molti che invece di lamentarsi fanno recensioni utili.....vedi @pawel.....concordo con lui sulla regola dello specchio.....ripeto una scena da me già illustrata in un altro post......un conoscente alto 1.60 pelato, con livello culturale imbarazzante vide una donna bellissima 1 mt e 80 ballare in un locale.....si avvicina ci prova in maniera del tutto goffa ed inopportuna.....dopo il rifiuto banalmente prevedibile di lei torna al tavolo con questa frase...."non la danno mai".......io mi chiedo ma perchè avrebbe dovuto dargliela????????? Come io non mi tromberei mai un cesso non vedo perchè lo dovrebbero fare le belle donne....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
il fatto che in italia ci siano diversi problemi,una degenerazione che si riflette chiaramente anche sul rapporto uomo-donna non giustifica che uno pensi che una donna ci debba stare per forza....
A meno che obbligarle con la violenza come avviene in alcuni angoli del mondo la donna ha tutto il diritto di scegliere....
Nessuno dice che in italia tutto va bene, e ancora meno sul rapporto uomo donna ma certe teorie fanno solo pena
@tigerman Io non difendo le melanzane. Ma bisogna essere intellettualmente onesti, e il principio antropologico (che ha fondamenti biologici) della scelta non possiamo piegarlo ai nostri "bisogni"... per quello c'è Mastercard.
Poi se vogliamo contestare l'indecisione, l'insicurezza, la mancanza di femminilità delle italiote, allora con me sfondi una porta aperta. Ma non possiamo mettere in dubbio le prerogative che la Natura ha concesso alle "femmine" di specie umana. Pena la totale alienazione... ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Cosacco infatti non siamo qui a difendere le italiane (più volte abbiamo descritto con minuzia di particolari i loro difetti) ma arrivare come è successo già in passato a descriverle come il male assoluto da combattere sempre e comunque solo perché a qualcuno non è andata bene è qualcosa di fuori dal mondo....poi dall'Italia si arriva a fare lo stesso identico discorso su altri Paesi perché anche altrove non si ottengono risultati....se si cominciasse a fare un esame di coscienza capendo i propri limiti e cercando di migliorarsi forse non avremmo qui su GT lamentele continue che alla lunga annoiano come si evince dal mio sbadiglio post intervento (:|
Parola chiave: MIGLIORARSI.
Sull'aspetto si può sempre migliorare per cui se uno è grasso va da un dietologo e cerca di alimentarsi in maniera corretta per dimagrire, così come per avere un fisico tonico si fa sport all'aria aperta anche se consiglio il nuoto che è quello più completo, se sei pieno di brufoli o hai cicatrici da acne stile il costituzionalista Ainis vai dal dermatologo e fai una cura ad hoc utilizzando anche il laser...poi sul vestirsi meglio casual né troppo elegante né tantomeno troppo burino/bimbominkia cercando di non fare abbinamenti di colore assurdi così come non seguire la moda su tutto per cui vedi ora ragazzi e non solo con tagli di capelli alla Himmler pronti forse per andare in guerra? ;))
Insomma qualche accorgimento si può trovare, per quanto invece attiene alla sfera intellettuale consiglio di leggere tanto e attentamente, con la mente e con il cuore (come dice il più grande critico letterario vivente, l'americano Harold Bloom) a cominciare dai classici oltre a viaggiare. APRIAMO LA MENTE...
Invece di solito si pretende di avere la patonza disponibile semplicemente schioccando le dita, ma la realtà non è fantascienza e per guadagnarsi la "pagnotta" bisogna sudare e per l'appunto MIGLIORARSI altrimenti c'è Federica la mano amica ;)
Concordo con quello che sostiene Pawel c'è un pero'.. Spesso si tende a pensare che il migliorarsi : palestra, alimentazione , cultura ecc garantiscano o almeno aumentino le probabilità di successo ... Be vi posso garantire che molte volte è così ma altrettante no. Vedo quotidianamente amici o conoscenti di una ignoranza abissale e che si trascurano che stanno con donne che non sono delle modelle ma per loro sono sicuramente troppo e viceversa vedo conoscenti che si curano tantissimo che non cavano un ragno dal buco . Purtroppo qui da noi con la cultura atavica anti maschio ormai radicata non si hanno più punti di riferimento sicuro . Mi sono sentito dire più volte da donne diverse : chissà quante donne ti sei fatto , chissà un tipo come te quante ne ha che gli girano attorno , ecc ecc insomma se uno spicca per qualche qualità la tipica melanzana subito non si fida ma comincia a cercare qualcosa di marcio o che dia un aspetto negativo a chi ha di fronte ... Però guarda caso quando ci si interfaccia con le estere le cose cambiano ... Non tutti gli uomini sono puttanieri e se uno ha qualche qualità viene apprezzata senza sospettare qualcosa ... Insomma quello che volevo dire e' che l importante e' fare le cose che ci piacciono e che ci fanno stare bene , le donne vanno e vengono e se non saranno italiane saranno
straniere ... Tanto meglio ....
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
voglio solo darvi un suggerimento che può sembrare sciocco ma che secondo me può aiutare parecchio:
non ponetevi limiti=spesso la timidezza rappresenta un limite. Ed inoltre siate sempre voi stessi se magari le cose vi vanno male nel rimorchiare dedicatevi a qualche altra cosa con cui accrescere la fiducia in voi stessi.
@dongiovanni capisco benissimo il tuo discorso...il migliorarsi comunque è inteso a 360 gradi, quindi fisicamente-intellettualmente e soprattutto caratterialmente il che significa lavorare su se stessi e sulle proprie insicurezze...la disistima causata dal rifiuto continuo e sistematico porta alla frustrazione e qui deve subentrare quel processo di conoscenza dei propri limiti da superare e dei propri errori da non ripetere....chiudersi in se stessi non aiuta ma peggiora se possibile la situazione....i suggerimenti dati non danno la certezza del risultato ma migliorano lo status quo.
Io come tutti ho ricevuto 2 di picche e non mi sono certo scoraggiato ma ho guardato avanti senza trovare sempre e comunque giustificazioni al mio momentaneo insuccesso e così facendo ora posso ritenermi soddisfatto del mio percorso di vita gnocchesco....il mio ragionamento può essere valido per chiunque, chi più chi meno TUTTI possono ottenere qualcosa e quindi basta lamentele e AGITE ;)
2 di 2
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gimmie
21/01/2015 | 20:35
Silver
Sì ma chissà perché le melanzane non parlano male delle Filippine, delle cinesi o delle equadoriane...perché sanno che sono generalmente bruttine e sciatte.
FICA com Deus
Cosacco
21/01/2015 | 21:12
Silver
@dongiovanni @gimmie Le italiane vengono da una storia di paure dell'"altra" (in questo, come maschi abbiamo meno timori): negli anni '60-70 erano le nordiche, negli anni '80 le tedesche (ma le italiane non erano ancora diventate le attuali melanzane), negli anni '90 è iniziata la grande paura delle slave (in particolare le polacche) e, in misura minore, delle sudamericane (vi ricordate "Il ciclone"?), poi il crescendo degli ultimi 15 anni: le cubane, le brasiliane, le ucraine, le russe e le rumene.
In tutto questo, mai un esame di coscienza da parte loro. Solo veleni e veleni, con il corollario di film e fiction con straniere rappresentate come "facili", prostitute, rovina-famiglie, assetate di denaro... e l'italiota sempre più stretto nel lacciolo del divorzio all'italiana e della paura del femminismo italiota.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ElFlaco
21/01/2015 | 21:19
Gold
Perché è nelle vene delle melanzane parlar male e essere invidiose ;)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
paolorox
22/01/2015 | 13:38
Silver
@gimmie
equatoriane,filippine e cinesi specie quelle giovani magari nate qui sono delle gran sorche altro che... non ti posto foto perchè non mi piace...ma visto che parliamo di facebook
dai un occhiata alle pagine di discoteche ecautoriane e peruviane e poi fammi sapere se sono cesse....
@Cosacco
come spesso concordo... le italiane hanno paura...la solita accusa è che quelle "la " sono solo in cerca del pollo da spennare....
come se non ci fossero le italiane che lo fanno....anche se non ne hanno bisogno.....
Non hanno capito ,che vuoi per cultura,vuoi per il fatto che le straniere spesso vivono lontane da famiglie ecc quindi hanno meno "controllo sociale",le straniere sono
piu disinibite e vivono meglio la loro sessualità
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cosacco
23/01/2015 | 01:18
Silver
@Paolorox Le melanzane vedono nelle altre i propri difetti. E' una semplice proiezione psicologica che tradisce la loro innata malafede.
Non voglio generalizzare sulle straniere, perché ognuna è portatrice di una cultura diversa, ma ciò che mi è chiaro è che anche le tanto vituperate nazifemministe scandinave sanno provare ammirazione e rispetto per un Uomo. E sanno anche amarlo incondizionatamente, a modo loro. Rimettendoci anche economicamente, per giunta.
Le nostre compatriote sono capaci di fare altrettanto, fino in fondo? Forse, in qualche caso. Ma la maggior parte vuole il "buon partito", regali e bella vita, e magari un figlio quando sentono che la clessidra biologica è agli sgoccioli (ma ormai succede spesso che non fanno il figlio, e si prendono un cane... la carriera non può attendere, i viaggi nemmeno e il fisico non si può rovinare...).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
xxkstallion79
23/01/2015 | 03:22
Gold
@Cosacco immenso!
^:)^
=D>
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Cosacco
23/01/2015 | 14:42
Silver
@xxkstallion79 большое спасибо! ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Genovese1975
09/02/2015 | 15:25
Gold
Se mi dicono che sono fidanzate o meglio ancora sposate non posso che essere felice.....di solito è piu' facile che con le single e non ci sono rompimenti di coglioni in quanto a pagare sono i loro compagni mentre tu le trombi e basta! :-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ivan_drago
09/02/2015 | 18:25
Gold
Vogliamo dire che noi uomini non facciamo lo stesso ?
Chi è senza peccato scagli la prima pietra .....
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
dongiovanni
09/02/2015 | 18:30
Silver
ma almeno non lo ammettiamo..... ;)
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
ivan_drago
09/02/2015 | 19:47
Gold
ahahah questo è vero,il tempo non glielo facciamo perdere,se proprio lo vogliono le trombiamo anche se siamo fidanzati :)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
tigerman
09/02/2015 | 21:04
Newbie
vorrei ridere.. ma la situazione in italia e non solo , e disastrosa
e drammaticamente irreversibile .. le melanzane ci hanno reso dei poveri maschi frustrati , in balia di nazifemministe stronze e molto incazzate
che nutrono molto rancore verso il sesso maschile , e decidono
con tutta calma e padronanza : con chi , come , dove , e quando
e se : darla !!! ce un notevole incremento del disagio maschile coseguente al comportamento delle donne
in questi ultimi anni con conseguenze a dir poco disastrose sopratutto a livello psicologico per noi uomini ....e quello che e ancora piu preoccupante e che il fenomeno comportamentale della : melanzana italica si sta espandendo e diffondendo velocemente
in maniera subdola anche in altri paesi , dove fino a pochi anni fa il sesso era visto in maniera del tutto diversa e vissuto con naturalezza ..
paolorox
09/02/2015 | 23:29
Silver
" e decidono
con tutta calma e padronanza : con chi , come , dove , e quando
e se : darla !!!"
Mi sembra ovvio che decidano ....è loro...no?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
10/02/2015 | 00:02
Gold
@paolorox quotino perché altrimenti ti monti troppo la testa anche se hai pienamente ragione ;)
Non capisco molto l'intervento di @tigerman....adesso la responsabilità sarebbe da additare esclusivamente alle donne nostre connazionali che creano questa situazione di disagio e di frustrazione sessuale perché non si concedono così facilmente a chiunque si pare dinnanzi a loro :-? Pensiero che ricorda vagamente quello di un "giapponese" che scriveva qui tempo addietro...devo pensarci......ecco, ho riflettuto e a mio avviso siccome non siamo in Iraq dove le donne sono costrette a fare sesso con i combattenti barbari (altri frustrati sessuali) e non c'è il comunismo della fica per cui a tutti è data gratis una patonza bisogna che gli uomini miei connazionali si impegnino a risultare interessanti agli occhi delle fanciulle di qualsiasi età esse siano e a non SBAVARE dietro qualsiasi gonna perché poi è normale che si arrivi a certi atteggiamenti poco graditi (vale sempre la regola di guardarsi allo specchio e farsi un esame di coscienza per capire sin dove potersi spingere, comunque migliorare è fondamentale altrimenti non c'è trippa per gatti e risulta inutile lamentarsi) ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCosacco
10/02/2015 | 01:25
Silver
@tigerman cit: "decidono con tutta calma e padronanza : con chi , come , dove , e quando e se : darla !!!" Scopri l'acqua calda, complimenti! Io sono il primo ad attaccare e a criticare le melanzane, ma qui tu stai mettendo in dubbio un principio antropologico.
Hai scritto tutto correttamente eccetto un verbo: cioè "scegliere" invece di decidere. La decisione implica un processo mentale che non appartiene alla donna (è l'uomo che decide di rimanere in un nido, di fermarsi in una relazione). Quando la donna pensa, sbaglia quasi sempre. La donna intuisce, quindi sceglie, è come una farfalla: è irrazionale. Ma la Natura ha deciso che lei è al centro della vita, è lei che regola il traffico in zona "area 51", perché è a lei che toccano gli oneri più pesanti della riproduzione. Bisogna farsene una ragione.
C'è bisogno anche di un disegnino? Chi non ha capito questo punto vitale, è destinato a Federica la mano amica, è destinato a essere scelto a sua insaputa, a trovarsi dei surrogati oppure a venire su GT a lamentarsi sempre e poi partire per terre lontane tornando indietro con gli stessi sentimenti (se cerca il free) o con il portafogli (e non solo) svuotato e la stessa frustrazione di prima (se cerca il pay).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
FlautoMagico
10/02/2015 | 03:32
Roma | 36-50
Gold
È un caso di PTSD della Gnocca!
@tigerman, siediti e rilassati, ti manderemo un GT che si prenderà cura di te nel reparto medico. Non ti abbandoneremo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
tigerman
10/02/2015 | 13:39
Newbie
ok come volete. va tutto bene ...in italia si sta bene .. le melanzane sono disponibilissime ..e i centinaia di gt che si lamentano sulle rece e denunciano una situazione tragica a livello
di rapporti uomo donna in italia sono solo dei visionari ma per favore ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
10/02/2015 | 14:18
Gold
@tigerman
Ce ne sono molti che invece di lamentarsi fanno recensioni utili.....vedi @pawel.....concordo con lui sulla regola dello specchio.....ripeto una scena da me già illustrata in un altro post......un conoscente alto 1.60 pelato, con livello culturale imbarazzante vide una donna bellissima 1 mt e 80 ballare in un locale.....si avvicina ci prova in maniera del tutto goffa ed inopportuna.....dopo il rifiuto banalmente prevedibile di lei torna al tavolo con questa frase...."non la danno mai".......io mi chiedo ma perchè avrebbe dovuto dargliela????????? Come io non mi tromberei mai un cesso non vedo perchè lo dovrebbero fare le belle donne....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
paolorox
10/02/2015 | 15:05
Silver
@tigerman
il fatto che in italia ci siano diversi problemi,una degenerazione che si riflette chiaramente anche sul rapporto uomo-donna non giustifica che uno pensi che una donna ci debba stare per forza....
A meno che obbligarle con la violenza come avviene in alcuni angoli del mondo la donna ha tutto il diritto di scegliere....
Nessuno dice che in italia tutto va bene, e ancora meno sul rapporto uomo donna ma certe teorie fanno solo pena
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
10/02/2015 | 15:09
Silver
Ciò che scrive @Genovese75 è giustissimo.
@tigerman Io non difendo le melanzane. Ma bisogna essere intellettualmente onesti, e il principio antropologico (che ha fondamenti biologici) della scelta non possiamo piegarlo ai nostri "bisogni"... per quello c'è Mastercard.
Poi se vogliamo contestare l'indecisione, l'insicurezza, la mancanza di femminilità delle italiote, allora con me sfondi una porta aperta. Ma non possiamo mettere in dubbio le prerogative che la Natura ha concesso alle "femmine" di specie umana. Pena la totale alienazione... ;-)
Quoto in ritardo anche @Paolorox
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Pawel
10/02/2015 | 15:45
Gold
@Cosacco infatti non siamo qui a difendere le italiane (più volte abbiamo descritto con minuzia di particolari i loro difetti) ma arrivare come è successo già in passato a descriverle come il male assoluto da combattere sempre e comunque solo perché a qualcuno non è andata bene è qualcosa di fuori dal mondo....poi dall'Italia si arriva a fare lo stesso identico discorso su altri Paesi perché anche altrove non si ottengono risultati....se si cominciasse a fare un esame di coscienza capendo i propri limiti e cercando di migliorarsi forse non avremmo qui su GT lamentele continue che alla lunga annoiano come si evince dal mio sbadiglio post intervento (:|
Parola chiave: MIGLIORARSI.
Sull'aspetto si può sempre migliorare per cui se uno è grasso va da un dietologo e cerca di alimentarsi in maniera corretta per dimagrire, così come per avere un fisico tonico si fa sport all'aria aperta anche se consiglio il nuoto che è quello più completo, se sei pieno di brufoli o hai cicatrici da acne stile il costituzionalista Ainis vai dal dermatologo e fai una cura ad hoc utilizzando anche il laser...poi sul vestirsi meglio casual né troppo elegante né tantomeno troppo burino/bimbominkia cercando di non fare abbinamenti di colore assurdi così come non seguire la moda su tutto per cui vedi ora ragazzi e non solo con tagli di capelli alla Himmler pronti forse per andare in guerra? ;))
Insomma qualche accorgimento si può trovare, per quanto invece attiene alla sfera intellettuale consiglio di leggere tanto e attentamente, con la mente e con il cuore (come dice il più grande critico letterario vivente, l'americano Harold Bloom) a cominciare dai classici oltre a viaggiare. APRIAMO LA MENTE...
Invece di solito si pretende di avere la patonza disponibile semplicemente schioccando le dita, ma la realtà non è fantascienza e per guadagnarsi la "pagnotta" bisogna sudare e per l'appunto MIGLIORARSI altrimenti c'è Federica la mano amica ;)
TROVA HOSTESS PER CENEdongiovanni
10/02/2015 | 17:10
Silver
Concordo con quello che sostiene Pawel c'è un pero'.. Spesso si tende a pensare che il migliorarsi : palestra, alimentazione , cultura ecc garantiscano o almeno aumentino le probabilità di successo ... Be vi posso garantire che molte volte è così ma altrettante no. Vedo quotidianamente amici o conoscenti di una ignoranza abissale e che si trascurano che stanno con donne che non sono delle modelle ma per loro sono sicuramente troppo e viceversa vedo conoscenti che si curano tantissimo che non cavano un ragno dal buco . Purtroppo qui da noi con la cultura atavica anti maschio ormai radicata non si hanno più punti di riferimento sicuro . Mi sono sentito dire più volte da donne diverse : chissà quante donne ti sei fatto , chissà un tipo come te quante ne ha che gli girano attorno , ecc ecc insomma se uno spicca per qualche qualità la tipica melanzana subito non si fida ma comincia a cercare qualcosa di marcio o che dia un aspetto negativo a chi ha di fronte ... Però guarda caso quando ci si interfaccia con le estere le cose cambiano ... Non tutti gli uomini sono puttanieri e se uno ha qualche qualità viene apprezzata senza sospettare qualcosa ... Insomma quello che volevo dire e' che l importante e' fare le cose che ci piacciono e che ci fanno stare bene , le donne vanno e vengono e se non saranno italiane saranno
straniere ... Tanto meglio ....
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Viaggiatore25366
10/02/2015 | 17:51
Newbie
voglio solo darvi un suggerimento che può sembrare sciocco ma che secondo me può aiutare parecchio:
non ponetevi limiti=spesso la timidezza rappresenta un limite. Ed inoltre siate sempre voi stessi se magari le cose vi vanno male nel rimorchiare dedicatevi a qualche altra cosa con cui accrescere la fiducia in voi stessi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
10/02/2015 | 18:31
Gold
@dongiovanni capisco benissimo il tuo discorso...il migliorarsi comunque è inteso a 360 gradi, quindi fisicamente-intellettualmente e soprattutto caratterialmente il che significa lavorare su se stessi e sulle proprie insicurezze...la disistima causata dal rifiuto continuo e sistematico porta alla frustrazione e qui deve subentrare quel processo di conoscenza dei propri limiti da superare e dei propri errori da non ripetere....chiudersi in se stessi non aiuta ma peggiora se possibile la situazione....i suggerimenti dati non danno la certezza del risultato ma migliorano lo status quo.
Io come tutti ho ricevuto 2 di picche e non mi sono certo scoraggiato ma ho guardato avanti senza trovare sempre e comunque giustificazioni al mio momentaneo insuccesso e così facendo ora posso ritenermi soddisfatto del mio percorso di vita gnocchesco....il mio ragionamento può essere valido per chiunque, chi più chi meno TUTTI possono ottenere qualcosa e quindi basta lamentele e AGITE ;)