Prenotando con un discreto anticipo siamo riusciti a trovare grazie a Ryanair un volo super economico!!
Atterriamo a Weeze, ritiriamo l'auto a noleggio già prenotata e subito sparati al GT. Arrivo per le 15:30, parcheggio già pieno, la security ci indica di parcheggiare nel vialetto. Avevo sentito da qualche amico che viene fatta un po' di selezione all'ingresso... Mal che vada avevamo già il piano B.. Certamente non saremo tornati a casa senza aver fatto ninte... Riceviamo l'ok!!
Entriamo, pagamento 60 euro, consegna chiave armadietto ed accappatoio, svestizione, doccia... E chi entra negli spogliatoi a riscuotere il dovuto da un cliente? Della serie quanto il mondo è piccolo... FABIANA bulgara vecchia conoscenza carinziana tra Wellcum ed Andiamo con il nome di Manuela, faccia da santa acqua e sapone, castana, piccola ma ben fatta... Saluti bacetti.. E promessa di rivederci dopo!
Si parte! Giro di perlustrazione.. Il locale è piccolo (forse è meglio fargli visita d'estate sfruttando l'ampio giardino esterno) già pieno di orsi, e non è il massimo della vita per i non fumatori...
Avevo fatto un'unica richiesta al mio compagno di viaggio parecchio esperto di fkk tedeschi. Voglio un posto dove ci sia gnocca! Non mi i interessa se costa qualcosa in più ma se devo pagare voglio gnocca!
Livello generale gnocca ottimo dello stesso livello o superiore del Globe di Zurigo da me visitato lo scorso dicembre !!! Molte bulgare, tedesche, qualche russa, asiatiche, un paio di africane e presenza non eccessiva di rumene.
Spettacolo la materia prima non manca ed è di qualità! Quindi solo l'imbarazzo della scelta.
Parto con qualche intervista (dato che qualche amico prima della partenza mi aveva detto che le top partivano da 100) e a parte una tedesca neanche tanto bella che chiedeva più soldi.. Tutte le altre passate a colloquio top model comprese confermavano che nella prestazione standard da 50 euro era compreso FK.
Tra le tante mi convince con il suo sorrisetto malizioso e qualche parolina di italiano LOLA italo-tedesca, mora, seno rifatto, parecchi tatuaggi. Come aveva promesso concede un buon fk, discreto pompino poi passiamo al trombo con diverse posizioni finché esplosione.. E via la prima! La ragazza si è impegnata ma non si è creato gran feeling, la promuovo perché il suo l'ha fatto ma non ci torno.
Un po' di relax qualche birra e son pronto per la seconda... Gironzolando vengo bloccato zona cinema da SVETLANA e sembra russa vera e non russa di Bucarest... Non una modella ma mi dava l'impressione di molto porca.. Via in camera.. Deve aver pensato che sono la prima volta al GT e con la prima ragazza quindi vita facile... Partenza a razzo con tutto il suo repertorio nei primi quindici minuti... Si rivela come immaginavo molto maiala e disponibile... Però mi chiede come mai non vengo? Che vengono tutti subito con lei? Mi ha un po' smonato... Abbiamo continuato per il restante tempo ma non mi andava di concludere ormai... Lei parecchio amareggiata per non aver fatto a pieno il suo lavoro. Un peccato perché Tecnicamente molto brava ma troppo sicura di se stessa!
Nel frattempo si è fatta ora di cena, non grande scelta solo una doppia opzione ma tutto buono. Digestione, riposino ed un po' di relax... E siamo pronti per la terza! La scelta ricade sulla bellissima top model CRISTI, bulgara bionda lato b da favola, vestiva un corpetto nero. Io l'ho soprannominata la matta... Simpaticissima, ridiamo a più non posso come dei bambini.. Dopo un po' gli dico che siamo in camera per far anche qualcosina.. Ok ora facciamo i seri... FK stupendo.. Buon pompino con interessamento gioielli di famiglia... E tutte le posizioni possibili per mettere in risalto quel lato b stupendo disegnato con il pennello... Che meraviglia di ragazza! Una volta terminate le operazioni ha voluto stare ancora un'altra mezz'oretta (gratuitamente) abbracciati come teneri fidanzatini... Questa la ripeto sicuramente quando torno! Ottima!
Dopo abbondante riposo son pronto per l'ultimo giretto... Dato che mantengo sempre le promesse.. Appena la vedo FABIANA da lontano gli faccio segno della chiave... E via in camera... Ha la faccia da santarellina acqua e sapone ma è assatanata... Una limonatrice nata.... Super pompinatrice un aspiratutto... E mi invita a darle dentro ... Mi dice concentrati che ce l'ha facciamo anche se sono l'ultima... Aveva ragione super esplosione... Stanchissimo ma felice abbandono il GT ma ritorno sicuramente!!
Ottime rece ed ottime news da Brueggen, @Balocassa . A livello organizzativo, visto che non sono mai stato d'inverno, si mangia nel ristorante esterno anche d'inverno? Ci si può accedere senza beccarsi una broncopolmonite, o si deve fare un pezzo di strada all'addiaccio per mangiare? Inoltre: avete usufruito delle camere interne, oppure siete stati costretti ad uscire al freddo (come mi disse una tipa che lavorava lì)?
Quindi Fabiana (ex Manuela del WLC) ora lavora là? Sarebbe la piccolina sempre seria ed imbronciata, che ad Arnoldstein portava un paio di scarpe color verde acceso?
Incredibile che nel paragone Globe Goldentime quest'ultimo vinca nettamente... Davvero strano :-)
Infine: la prossima volta però devi farti qualche giorno in più in NRW e provare gli altri FKK famosi della zona... Così vediamo che impressione ti fanno :-)
si ma comunque ha fatto bene. se doveva scegliere è andato direttamente al top. e comunque bello anche il paragone con il Globe di Zurigo tanto per rendere l'idea e far capire a che livelli siamo. se uno deve pagare almeno che si scopi qualcosa di notevole e che siano soldi ben spesi
@spicchio Si Fabiana (ex Manuela del WLC) lavora al GT da novembre ed è la piccolina che ad Arnoldstein portava un paio di scarpe color verde acceso… Non lo so se aveva un conto in sospeso con me perché sia che al WLC che Andiamo non l’avevo mai stanziata, mi ha spiegato che lei viene a proporsi una sola volta se la rifiuti non torna più nemmeno le volte successive che vi incontrate.
A livello organizzativo non mi dispiace il Golden Time c’è molto personale che lavora. Un addetto delle pulizie era costantemente dentro lo spogliatoio maschile a fare pulizie docce pavimenti, bagno, sistemare asciugamani ecc.. Ed anche le camere interne ed i bungalow esterni erano costantemente presidiati da personale delle pulizie. Mentre al Globe le camere lasciano un po’ a desiderare… E gli odori non sono il massimo…
Resta la pecca che al GT per accedere al ristorante ed ai bungalow bisogna soffrire qualche secondo di freddo... Ma poi sono ottimamente riscaldati da vari funghi. Ed il cibo al GT non si paga mentre al Globe si paga tutto e salatamente…
Sarò stato sfortunato al Globe il 6 dicembre, tante belle ragazze che ne avrei scartate non più di cinque ma di top model come speravo non ne ho viste, mi ha dato fastidio che la stragrande maggioranza siano rumene che poi possono essere bravissime ci può stare. Comunque sono stato benissimo anche al Globe, ho faticato a scegliere la ragazza… Poi è comparsa dal nulla Micky (rumena), che non era presente in sala, l’ho vista e l’hò scelta in quattro secondi poi è stata con me quattro ore.. Pagate due sessioni una da mezzora (senza extra) e poi è voluta lei restare con me tre ore ossia fino a chiusura locale (gratuitamente).
Una ragazza stupenda!
Che vinca il Golden Time nettamente assolutamente no, ci si diverte molto anche al Globe. Però se devo tornare in uno dei due io torno senza pensarci al Golden Time, di ragazze belle e brave ci sono. Forse al GT può esserci il rischio di prendere qualche missilata che forse al Globe non prendi. Ma però la differenza di costo tra i due locali è eccessiva…
Non è possibile fare una mezzora a 50 euro e dall’altra parte 120 euro (e ora forse 140)
p.s. Si ho già in mente da tempo il tris.. Devo chiudere il cerchio con l’Artemis di Berlino.
penso che intendesse per gli altri locali del NRW in zona l'Acapulco il Magnum e il Samya. per quanto riguarda il personale delle pulizie è vero: mai visto un locale con tanta e tale puntigliosa e sempre presenza di addetti ed ottima pulizia in tutto l'ambiente. per il fatto delle casette all'esterno mi spiegarono a suo tempo che è perché non gli davano i permessi per allargare i locali dell'edificio. non vorrei dire una bischerata ma il fatto che sia non così grande come locale può darsi anche che sia una scelta del management che vuole così un "monitorato" numero di presenze. in quest'ottica si spiegherebbe così anche la selezione all'entrata
@BaloCassa ciao, bella rece. Che tu sappia (o anche altri) c'è qualche fkk in Germania dove si può anche prenotare per dormire? Per me è fondamentale. Grazie e a presto.
Grazie delle risposte @BaloCassa , davvero puntuali ed esaurienti :-)
Il fatto della pulizia quasi maniacale lo avevo notato anch'io, a volte sembrano perfino esagerati... Peccato veramente che non ci siano dei tunnel che colleghino le parti esterne della struttura e che la zona wellness sia davvero ridotta ai minimi termini (il giardino estivo è costituito esclusivamente da un enorme parco, senza nessun ulteriore servizio).
@BaloCassa ciao, sono stato al GT 2 settimane fa, al momento è il mio preferito, sempre ottima qualita rapportato al prezzo, appena posso ci torno sempre volentieri.
Mal Crity bulgara ti ricordi se aveva un ciondolo dorato con una lettera B e il seno rifatto?
@estatico grazie! Non ho grande esperienza di fkk in Germania ma per un posto dove si può anche prenotare per dormire tipo l'hotel collegato al Wellcum in Carinzia la vedo dura..
@licantropo teutonico mi sono sacrificato per portare qualche info... preparati che la prossima volta in missione devi venire anche te!!
@estatico Nessun FKK tedesco (parlo dei più famosi e recensiti, nelle zone berlino - francoforte - dusseldorf/colonia - baviera - stoccarda) offre la possibilità di dormire all'interno della struttura (neanche quelli aperti più di recente).
Evidentemente non è una cosa che ai tedeschi interessa più di tanto.
Moltissimi FKK tedeschi, al contrario, offrono una foresteria per le ragazze (addirittura al Magnum di Erkrath le ragazze dormono promiscuamente nelle stesse stanze dove abitualmente si consuma durante il giorno; non è raro difatti trovare dei trolley o valigie ai piedi del letto o negli armadi :-) ).
Un'altro supporter del GT duìi Bruggen! Ci sono stato una settimana prima (domenica 11) e che dire, confermo tutto quanto detto da balocassa. Non ho scritto la recensione perchè ormai la quinta che faccio del GT e vi sarete tutti rotti le balle di leggerle!
@spicchio ti sbagli. Non parliamo ovviamente di situazioni ben strutturate tipo Hotel del Wellcum ma sia in Oase che World si può dormire eccome dentro la struttura. Il primo ha una (o più?) VIP Suite di recente costruzione (primo link sotto), il secondo (vedi Overnight stays sotto) ha (credo solo) una VIP Room con proprio bagno che costa € 100 a notte e si usa dalle 3 di mattina fino alle 11 del giorno dopo. @estatico
@Thor86 comè l'ambiente di domenica? Sempre pieno come al sabato oppure un pò più vivibile? Le ragazze top prendono giornata libera dopo il gran lavoro del sabato?
Premetto che sono andato di domenica per cause di forza maggiore: ero in Olanda per lavoro e avevo a disposizione solo la domenica
Di sicuro c'è meno movimento, sia di ragazze che di clienti, soprattutto la sera (a mezzanotte, appena uscito dall'ultima camera, c'erano forse 15 persone in tutto il locale, inservienti inclusi!), ma devo dire che la scelta non mancava ed era sicuramente più vivibile. Poi io vado là spesso, quindi è raro che non trovi almeno 4 o 5 ragazze che conosco. C'erano diverse delle mie preferite, però non so a chi altro piacciano!
@BaloCassa ciao, purtroppo non ho fatto nessuna camera con lei, mi aveva abbordato nel luonge appoggiandomi le tette addosso e dadomi tanti bacini ;-), me stavo praticamente andando perchè dovevo andare a prendere il volo!!
Urca @orzowei , grazie dell'aggiornamento: all'Oase mancao da troppo tempo, da quando stavano costruendo delle mini abitazioni, di cui ignoravo completamente l'attuale uso; riguardo il World, invece, ero all'oscuro di questa suite.
Quindi @estatico ora dovrai provare entrambe le soluzioni e tenerci aggiornati riguardo il funzionamento di questi servizi.
@BaloCassa @spicchio grazie delle risposte e @orzowei grazie della dritta che ora verifico nelle modalità. Io preferisco dormire in loco e andar via il giorno dopo. Anche se, però, devo capire, perché se son costretto ad andare a dormire alle 3, non è il caso. Ciao ragazzi.
Naturalmente, appena il tempo me lo permetterà, vedrò e riporterò.
non penso sia un problema dormire appena appena vicino all'fkk. proprio a poco più di 100 metri dal Goldentime c'è l'Heidecamp un ottimo resort con diverse camere e colazione a basso prezzo ad esempio
ci arrivi anche a piedi. notavo proprio adesso che sul sito tra la scelta delle lingue c'è anche il giapponese, infatti ricordo diversi japs all'interno del locale :-))
@strutter allo yingyang no, all'Acapulco una volta. E' un posto imbattile per i prezzi popolari e la qualità delle ragazze è buona. Il fatto che sia loro vietato di approcciare i clienti rende la cosa un po' monotona, così come l'assenza di una zona welness come dio comanda. Il cibo è come minimo mediocre, ma resta un posto da visitare, però in compagnia perchè da soli è una rottura di scatole colossale. Nota positiva, le ragazze fanno regolarmente degli spettacoli al palo da lap dance. Prima o poi ci tornerò
è curioso che nessuno sappia dare delle notizie o consigli recenti riguardanti lo Yingyang di Roermond che pure dovrebbe essere una bella struttura specie all'aperto. se possibile toccherà verificare in bella stagione. in quanto al divieto di approccio delle ragazze all'aca è una bella scocciatura ma è anche evidente che deve essere un diktat della direzione anche se non se ne comprende i motivi...... :-(
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore199
18/01/2015 | 23:23
Silver
La mia prima volta al Golden Time di Brueggen.
Prenotando con un discreto anticipo siamo riusciti a trovare grazie a Ryanair un volo super economico!!
Atterriamo a Weeze, ritiriamo l'auto a noleggio già prenotata e subito sparati al GT. Arrivo per le 15:30, parcheggio già pieno, la security ci indica di parcheggiare nel vialetto. Avevo sentito da qualche amico che viene fatta un po' di selezione all'ingresso... Mal che vada avevamo già il piano B.. Certamente non saremo tornati a casa senza aver fatto ninte... Riceviamo l'ok!!
Entriamo, pagamento 60 euro, consegna chiave armadietto ed accappatoio, svestizione, doccia... E chi entra negli spogliatoi a riscuotere il dovuto da un cliente? Della serie quanto il mondo è piccolo... FABIANA bulgara vecchia conoscenza carinziana tra Wellcum ed Andiamo con il nome di Manuela, faccia da santa acqua e sapone, castana, piccola ma ben fatta... Saluti bacetti.. E promessa di rivederci dopo!
Si parte! Giro di perlustrazione.. Il locale è piccolo (forse è meglio fargli visita d'estate sfruttando l'ampio giardino esterno) già pieno di orsi, e non è il massimo della vita per i non fumatori...
Avevo fatto un'unica richiesta al mio compagno di viaggio parecchio esperto di fkk tedeschi. Voglio un posto dove ci sia gnocca! Non mi i interessa se costa qualcosa in più ma se devo pagare voglio gnocca!
Livello generale gnocca ottimo dello stesso livello o superiore del Globe di Zurigo da me visitato lo scorso dicembre !!! Molte bulgare, tedesche, qualche russa, asiatiche, un paio di africane e presenza non eccessiva di rumene.
Spettacolo la materia prima non manca ed è di qualità! Quindi solo l'imbarazzo della scelta.
Parto con qualche intervista (dato che qualche amico prima della partenza mi aveva detto che le top partivano da 100) e a parte una tedesca neanche tanto bella che chiedeva più soldi.. Tutte le altre passate a colloquio top model comprese confermavano che nella prestazione standard da 50 euro era compreso FK.
Tra le tante mi convince con il suo sorrisetto malizioso e qualche parolina di italiano LOLA italo-tedesca, mora, seno rifatto, parecchi tatuaggi. Come aveva promesso concede un buon fk, discreto pompino poi passiamo al trombo con diverse posizioni finché esplosione.. E via la prima! La ragazza si è impegnata ma non si è creato gran feeling, la promuovo perché il suo l'ha fatto ma non ci torno.
Un po' di relax qualche birra e son pronto per la seconda... Gironzolando vengo bloccato zona cinema da SVETLANA e sembra russa vera e non russa di Bucarest... Non una modella ma mi dava l'impressione di molto porca.. Via in camera.. Deve aver pensato che sono la prima volta al GT e con la prima ragazza quindi vita facile... Partenza a razzo con tutto il suo repertorio nei primi quindici minuti... Si rivela come immaginavo molto maiala e disponibile... Però mi chiede come mai non vengo? Che vengono tutti subito con lei? Mi ha un po' smonato... Abbiamo continuato per il restante tempo ma non mi andava di concludere ormai... Lei parecchio amareggiata per non aver fatto a pieno il suo lavoro. Un peccato perché Tecnicamente molto brava ma troppo sicura di se stessa!
Nel frattempo si è fatta ora di cena, non grande scelta solo una doppia opzione ma tutto buono. Digestione, riposino ed un po' di relax... E siamo pronti per la terza! La scelta ricade sulla bellissima top model CRISTI, bulgara bionda lato b da favola, vestiva un corpetto nero. Io l'ho soprannominata la matta... Simpaticissima, ridiamo a più non posso come dei bambini.. Dopo un po' gli dico che siamo in camera per far anche qualcosina.. Ok ora facciamo i seri... FK stupendo.. Buon pompino con interessamento gioielli di famiglia... E tutte le posizioni possibili per mettere in risalto quel lato b stupendo disegnato con il pennello... Che meraviglia di ragazza! Una volta terminate le operazioni ha voluto stare ancora un'altra mezz'oretta (gratuitamente) abbracciati come teneri fidanzatini... Questa la ripeto sicuramente quando torno! Ottima!
Dopo abbondante riposo son pronto per l'ultimo giretto... Dato che mantengo sempre le promesse.. Appena la vedo FABIANA da lontano gli faccio segno della chiave... E via in camera... Ha la faccia da santarellina acqua e sapone ma è assatanata... Una limonatrice nata.... Super pompinatrice un aspiratutto... E mi invita a darle dentro ... Mi dice concentrati che ce l'ha facciamo anche se sono l'ultima... Aveva ragione super esplosione... Stanchissimo ma felice abbandono il GT ma ritorno sicuramente!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
18/01/2015 | 23:31
Gold
@BaloCassa
lieto di sapere che il Goldentime è sempre una garanzia!.............. anche d'inverno ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
18/01/2015 | 23:44
Gold
@Balocassa : Birbante, trasferte lunghe vedo! Ti stai internazionalizzando.. =D>
Ottima la Rece!
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore7619
19/01/2015 | 01:41
Silver
Ottime rece ed ottime news da Brueggen, @Balocassa . A livello organizzativo, visto che non sono mai stato d'inverno, si mangia nel ristorante esterno anche d'inverno? Ci si può accedere senza beccarsi una broncopolmonite, o si deve fare un pezzo di strada all'addiaccio per mangiare? Inoltre: avete usufruito delle camere interne, oppure siete stati costretti ad uscire al freddo (come mi disse una tipa che lavorava lì)?
Quindi Fabiana (ex Manuela del WLC) ora lavora là? Sarebbe la piccolina sempre seria ed imbronciata, che ad Arnoldstein portava un paio di scarpe color verde acceso?
Incredibile che nel paragone Globe Goldentime quest'ultimo vinca nettamente... Davvero strano :-)
Infine: la prossima volta però devi farti qualche giorno in più in NRW e provare gli altri FKK famosi della zona... Così vediamo che impressione ti fanno :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
19/01/2015 | 01:44
Gold
si ma comunque ha fatto bene. se doveva scegliere è andato direttamente al top. e comunque bello anche il paragone con il Globe di Zurigo tanto per rendere l'idea e far capire a che livelli siamo. se uno deve pagare almeno che si scopi qualcosa di notevole e che siano soldi ben spesi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore199
19/01/2015 | 02:55
Silver
@spicchio Si Fabiana (ex Manuela del WLC) lavora al GT da novembre ed è la piccolina che ad Arnoldstein portava un paio di scarpe color verde acceso… Non lo so se aveva un conto in sospeso con me perché sia che al WLC che Andiamo non l’avevo mai stanziata, mi ha spiegato che lei viene a proporsi una sola volta se la rifiuti non torna più nemmeno le volte successive che vi incontrate.
A livello organizzativo non mi dispiace il Golden Time c’è molto personale che lavora. Un addetto delle pulizie era costantemente dentro lo spogliatoio maschile a fare pulizie docce pavimenti, bagno, sistemare asciugamani ecc.. Ed anche le camere interne ed i bungalow esterni erano costantemente presidiati da personale delle pulizie. Mentre al Globe le camere lasciano un po’ a desiderare… E gli odori non sono il massimo…
Resta la pecca che al GT per accedere al ristorante ed ai bungalow bisogna soffrire qualche secondo di freddo... Ma poi sono ottimamente riscaldati da vari funghi. Ed il cibo al GT non si paga mentre al Globe si paga tutto e salatamente…
Sarò stato sfortunato al Globe il 6 dicembre, tante belle ragazze che ne avrei scartate non più di cinque ma di top model come speravo non ne ho viste, mi ha dato fastidio che la stragrande maggioranza siano rumene che poi possono essere bravissime ci può stare. Comunque sono stato benissimo anche al Globe, ho faticato a scegliere la ragazza… Poi è comparsa dal nulla Micky (rumena), che non era presente in sala, l’ho vista e l’hò scelta in quattro secondi poi è stata con me quattro ore.. Pagate due sessioni una da mezzora (senza extra) e poi è voluta lei restare con me tre ore ossia fino a chiusura locale (gratuitamente).
Una ragazza stupenda!
Che vinca il Golden Time nettamente assolutamente no, ci si diverte molto anche al Globe. Però se devo tornare in uno dei due io torno senza pensarci al Golden Time, di ragazze belle e brave ci sono. Forse al GT può esserci il rischio di prendere qualche missilata che forse al Globe non prendi. Ma però la differenza di costo tra i due locali è eccessiva…
Non è possibile fare una mezzora a 50 euro e dall’altra parte 120 euro (e ora forse 140)
p.s. Si ho già in mente da tempo il tris.. Devo chiudere il cerchio con l’Artemis di Berlino.
strutter
19/01/2015 | 03:04
Gold
@BaloCassa
penso che intendesse per gli altri locali del NRW in zona l'Acapulco il Magnum e il Samya. per quanto riguarda il personale delle pulizie è vero: mai visto un locale con tanta e tale puntigliosa e sempre presenza di addetti ed ottima pulizia in tutto l'ambiente. per il fatto delle casette all'esterno mi spiegarono a suo tempo che è perché non gli davano i permessi per allargare i locali dell'edificio. non vorrei dire una bischerata ma il fatto che sia non così grande come locale può darsi anche che sia una scelta del management che vuole così un "monitorato" numero di presenze. in quest'ottica si spiegherebbe così anche la selezione all'entrata
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVestatico
19/01/2015 | 12:46
Silver
@BaloCassa ciao, bella rece. Che tu sappia (o anche altri) c'è qualche fkk in Germania dove si può anche prenotare per dormire? Per me è fondamentale. Grazie e a presto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7619
19/01/2015 | 23:23
Silver
Grazie delle risposte @BaloCassa , davvero puntuali ed esaurienti :-)
Il fatto della pulizia quasi maniacale lo avevo notato anch'io, a volte sembrano perfino esagerati... Peccato veramente che non ci siano dei tunnel che colleghino le parti esterne della struttura e che la zona wellness sia davvero ridotta ai minimi termini (il giardino estivo è costituito esclusivamente da un enorme parco, senza nessun ulteriore servizio).
INCONTRA DONNE VICINO A TEjunior77
19/01/2015 | 23:55
Silver
@BaloCassa ciao, sono stato al GT 2 settimane fa, al momento è il mio preferito, sempre ottima qualita rapportato al prezzo, appena posso ci torno sempre volentieri.
Mal Crity bulgara ti ricordi se aveva un ciondolo dorato con una lettera B e il seno rifatto?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore199
20/01/2015 | 00:48
Silver
@junior77 la qualita rapportata al prezzo è ottima, il mio amico era stato un mese fà ee mi ha detto che cera ancora più gnocca...
Ti confermo la bulgara bionda si chiama MAL CRITY aveva un ciondolo dorato con una lettera B ed il seno rifatto bene.. Gli piacciono i gatti..
E non come ho scritto nella recensione CRISTI avevo capito male... Hai fatto qualche camera con lei come ti sei trovato?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlicantropo_teutonico
20/01/2015 | 00:51
Gold
@Balocassa : ma i te varda cossa prima de entrar? I gingilli?? O Se ti si bel o bruto??
:-D
Viaggiatore199
20/01/2015 | 00:52
Silver
@estatico grazie! Non ho grande esperienza di fkk in Germania ma per un posto dove si può anche prenotare per dormire tipo l'hotel collegato al Wellcum in Carinzia la vedo dura..
@licantropo teutonico mi sono sacrificato per portare qualche info... preparati che la prossima volta in missione devi venire anche te!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore7619
20/01/2015 | 01:11
Silver
@estatico Nessun FKK tedesco (parlo dei più famosi e recensiti, nelle zone berlino - francoforte - dusseldorf/colonia - baviera - stoccarda) offre la possibilità di dormire all'interno della struttura (neanche quelli aperti più di recente).
Evidentemente non è una cosa che ai tedeschi interessa più di tanto.
Moltissimi FKK tedeschi, al contrario, offrono una foresteria per le ragazze (addirittura al Magnum di Erkrath le ragazze dormono promiscuamente nelle stesse stanze dove abitualmente si consuma durante il giorno; non è raro difatti trovare dei trolley o valigie ai piedi del letto o negli armadi :-) ).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmacbeth
20/01/2015 | 08:40
Newbie
Ottima rece! @balocassa gt d'assalto
LOL
Thor86
20/01/2015 | 15:13
Silver
Un'altro supporter del GT duìi Bruggen! Ci sono stato una settimana prima (domenica 11) e che dire, confermo tutto quanto detto da balocassa. Non ho scritto la recensione perchè ormai la quinta che faccio del GT e vi sarete tutti rotti le balle di leggerle!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore63
20/01/2015 | 15:50
Silver
@spicchio ti sbagli. Non parliamo ovviamente di situazioni ben strutturate tipo Hotel del Wellcum ma sia in Oase che World si può dormire eccome dentro la struttura. Il primo ha una (o più?) VIP Suite di recente costruzione (primo link sotto), il secondo (vedi Overnight stays sotto) ha (credo solo) una VIP Room con proprio bagno che costa € 100 a notte e si usa dalle 3 di mattina fino alle 11 del giorno dopo. @estatico
http://www.fkk-oase.de/it/servizio/vip-service/
http://www.fkk-world.de/#service/fkkclub-prices
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
20/01/2015 | 15:54
Gold
grande @Thor86 ! sei stato solo la domenica? e com'è la domenica? perché di solito si dice che è il giorno peggiore
Viaggiatore199
20/01/2015 | 15:57
Silver
@Thor86 comè l'ambiente di domenica? Sempre pieno come al sabato oppure un pò più vivibile? Le ragazze top prendono giornata libera dopo il gran lavoro del sabato?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
20/01/2015 | 15:59
Gold
gran lavoro del sabato e dei giorni precedenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThor86
20/01/2015 | 16:55
Silver
Premetto che sono andato di domenica per cause di forza maggiore: ero in Olanda per lavoro e avevo a disposizione solo la domenica
Di sicuro c'è meno movimento, sia di ragazze che di clienti, soprattutto la sera (a mezzanotte, appena uscito dall'ultima camera, c'erano forse 15 persone in tutto il locale, inservienti inclusi!), ma devo dire che la scelta non mancava ed era sicuramente più vivibile. Poi io vado là spesso, quindi è raro che non trovi almeno 4 o 5 ragazze che conosco. C'erano diverse delle mie preferite, però non so a chi altro piacciano!
INCONTRA DONNE VICINO A TEjunior77
20/01/2015 | 17:02
Silver
@BaloCassa ciao, purtroppo non ho fatto nessuna camera con lei, mi aveva abbordato nel luonge appoggiandomi le tette addosso e dadomi tanti bacini ;-), me stavo praticamente andando perchè dovevo andare a prendere il volo!!
Cavolo mi sto mangiando le maniiiiiiii!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore7619
20/01/2015 | 23:57
Silver
Urca @orzowei , grazie dell'aggiornamento: all'Oase mancao da troppo tempo, da quando stavano costruendo delle mini abitazioni, di cui ignoravo completamente l'attuale uso; riguardo il World, invece, ero all'oscuro di questa suite.
Quindi @estatico ora dovrai provare entrambe le soluzioni e tenerci aggiornati riguardo il funzionamento di questi servizi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVestatico
21/01/2015 | 11:50
Silver
@BaloCassa @spicchio grazie delle risposte e @orzowei grazie della dritta che ora verifico nelle modalità. Io preferisco dormire in loco e andar via il giorno dopo. Anche se, però, devo capire, perché se son costretto ad andare a dormire alle 3, non è il caso. Ciao ragazzi.
Naturalmente, appena il tempo me lo permetterà, vedrò e riporterò.
strutter
21/01/2015 | 11:56
Gold
@estatico
non penso sia un problema dormire appena appena vicino all'fkk. proprio a poco più di 100 metri dal Goldentime c'è l'Heidecamp un ottimo resort con diverse camere e colazione a basso prezzo ad esempio
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVestatico
21/01/2015 | 12:03
Silver
@strutter grazie della dritta, se è così vicino si può tentare. ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
21/01/2015 | 12:14
Gold
ci arrivi anche a piedi. notavo proprio adesso che sul sito tra la scelta delle lingue c'è anche il giapponese, infatti ricordo diversi japs all'interno del locale :-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEThor86
21/01/2015 | 12:52
Silver
Io ho pernottato spesso all'Heidecamp, sarà a un km dal Golden Time
Camera singola con bagno condiviso 30 euro, con bagno privato 40. Colazione 3 euro ed è bella abbondante
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbobafett
21/01/2015 | 14:36
Gold
Amico @BaloCassa quando chiuderai il cerchio e punterai verso l'Artemis, fa un fischio! ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore199
21/01/2015 | 16:36
Silver
Colonnello @bobafett non ho ancora pianificato il piano di battaglia per Berlino ma appena decido qualcosa ti faccio sapere...
bobafett
21/01/2015 | 17:33
Gold
@BaloCassa Ottimo, grazie ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
22/01/2015 | 04:30
Gold
@Thor86
dato che vai là spesso sei stato anche allo Yinyang di Roermond e all'Acapulco?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThor86
22/01/2015 | 10:59
Silver
@strutter allo yingyang no, all'Acapulco una volta. E' un posto imbattile per i prezzi popolari e la qualità delle ragazze è buona. Il fatto che sia loro vietato di approcciare i clienti rende la cosa un po' monotona, così come l'assenza di una zona welness come dio comanda. Il cibo è come minimo mediocre, ma resta un posto da visitare, però in compagnia perchè da soli è una rottura di scatole colossale. Nota positiva, le ragazze fanno regolarmente degli spettacoli al palo da lap dance. Prima o poi ci tornerò
INCONTRA DONNE VICINO A TEstrutter
22/01/2015 | 11:03
Gold
@Thor86
è curioso che nessuno sappia dare delle notizie o consigli recenti riguardanti lo Yingyang di Roermond che pure dovrebbe essere una bella struttura specie all'aperto. se possibile toccherà verificare in bella stagione. in quanto al divieto di approccio delle ragazze all'aca è una bella scocciatura ma è anche evidente che deve essere un diktat della direzione anche se non se ne comprende i motivi...... :-(
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThor86
22/01/2015 | 12:01
Silver
Muovendomi di solito con i mezzi, Roermond non mi è comodissimo. Però ho sentito parlare bene del posto, quindi è da tempo sulla wishlist
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV