@pawel chiaro che no, ma uno che va con una ragazzina di 16 anni non é un pedofilo (stando alla legge)...
Se poi tu vuoi fare tua sponte il salto "va con le 16enni" -> mi fa schifo -> vuol dire che ha problemi seri -> potrebbe andare con 12 enni -> é un pedofilo
Mah... un po' molto campata per aria.
Io mi limito a dire, che do, che personalmente mi fa schifo, ma non gli punto "il dito addosso".
L'argomento è molto complesso secondo me la generalizzazione è sicuramente fuori luogo.
Per mia esperienza posso dire che la cosa che conta è il cervello, inutile credere che siano i centimetri dei fianchi, il seno perfetto o il culo sodo a fartelo tirare di più è il tuo cervello che filra tutto.
Per esempio la donna delle prime foto che ha messo @Pawel è sicuramente di grande bellezza ma io noto la classe....avrebbe potuto usare un bikini con quel fisico invece ha puntato su un look meno esplicito.....questo può suggerirmi una cosa (e magari sbaglio) mette le dinamiche dell'incontro e della relazione su più piani; mentale e fisico-
Di conseguenza se il nostro cervello viene stimolato in maggior modo allora maggiore sarà il piacere.
Alla questione: meglio giovane o più matura......io direi meglio Donna ovvero a qualunque età essere consapevole di quello che sei.
Ho già espresso il mio pensiero sulle ragazzine e non mi ripeto, ma prendendo spunto dalla discussione volevo solo citare un dato curioso. Sapete qual'è lo Stato europeo con l'età del consenso più bassa?
Lo Stato del Vaticano!!! 12 anni
:-))
l Vaticano non ha mai aggiornato a riguardo le leggi in comune con l'Italia ai tempi dei patti Lateranensi
Prego TUTTI QUANTI di attenersi al regolamento di @Gnoccatravels. CHIUNQUE faccia riferimento ad atti o situazioni con minorenni e quindi illegali subirà le conseguenze previste dal regolamento.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Bel topic caro @pawel, peccato che abbia portato allo scoperto alcuni amanti delle ragazze giovanissime da cui mi dissocio completamente. Certo, la cosiddetta età del consenso è di 14 anni, ma cercate di ricordare come eravate voi a 14 anni. Un concentrato di ormoni, una voglia di spaccare il mondo e le sue regole, ma capacità di giudizio meno di zero. Quindi un consiglio da amico: stateci lontani, ma tanto lontani. Anche col pensiero.
Per tornare al topic, io penso che tutto dipenda da quello che uno cerca in una donna e dalla donna che ha la fortuna di incontrare. <br>Chi come me (e @pawel e altri) in una donna cerca quel quid, quel "di più" che la contraddistingue dalle altre, è difficile che ad una certa età possa trovare quel "quid" in una ventenne. Cosa ha da raccontarti di interessante, di intrigante una ventenne? Una volta finito di scopare cosa ci fai? Ok, ci riscopi :-D Ma una volta riscopato? Scopi ancora? Certo :-D Ma poi? La porti a cena, ci vai a passeggio, ci dormi... ma di cosa parli? Del nuovo trend dei colori degli smalti per le unghie? Dei post più trendy su FB? <br>Con una donna più "matura" (magari di 30 anni), hai sicuramente più argomenti di cui parlare, più esperienze da condividere, più tempo da passare in compagnia anche fuori dalle lenzuola.
Posso immaginare che se la relazione con una donna si limita ai 30 minuti di piacere dati in un FKK allora capisco che tutte le menate di cui sopra non hanno senso e che quindi si punta alla ventenne perchè ha la pelle più liscia, i glutei e i seni sodi ecc ecc.
Bellissimo post... Affascinante e profondo... Tutti quelli che vi hanno partecipato hanno detto cose su cui si puo' pienamente concordare... ( a parte chi mostra palesi apprezzamenti verso le minorenni).. Personalmente ritengo che ogni eta' abbia i suoi pregi e i suoi difetti... Le splendide ventenni con i loro corpi sodi e pieni di voglia di vivere ... Le belle quarantenni mature e ben tenute.... Io vado per i 46..... Chiaro che le ventenni me le sogno... Salvo pagare e infatti pago.... Ma il post e' troppo bello per parlare di troie... Complimenti per il post @pawel
Che vuol dire "è la regola quando si tocca con mano la qualità" ??? Hai per caso qualche conoscenza nel mondo della moda o è "solo" una fit milf beccata in palestra??
Grazie @Baluba e @Monaco, alcune riflessioni personali sulle donne e su quello che a me piace....scusatemi però di certe risposte piccate, quando leggo di uomini che gradiscono le bambine trovando la cosa disgustosa reagisco male così come essendo amante della gnocca mal sopporto chi insulta e offende le donne con epiteti irripetibili arrivando persino in un paio di casi a giustificare certi atti violenti.
@arturoilsiluro né un caso né l'altro, non frequento la moda né tantomeno la palestra...ritengo che le donna di qualità si possano trovare benissimo in altri ambienti ed anche attraverso il web se ben si cerca.
Io posso dire solo che le MILF e/o tardone, alcune anche molto piacenti, hanno contribuito paurosamente a farmi passare la voglia di sesso. Forse, coincidentalmente, gia' si stava abbassando per pure ragioni d'eta' e psicho-biologiche, pero' la realta' per me e' stata cosi'.
A scuola mi hanno insegnato che si può acquistare la parziale capacità a 16yo, sempre con curatore alle spalle. Qualora un giudice lo ritenesse necessario, la capacitá di compiere atti giuridici, può essere anticipata a 14.
Ma qui si parla di vendere case, o firmare assegni a 14 anni e mica di scopare con uno di 40!
C'è qualcuno che si illude di portarsi a letto una ragazza di 17 per es. e di farla franca sostenendo che è giá da 3 anni nell'età del consenso? Io non la vedo così facile.
Chi vuole ci provi pure e vediamo se riesce a recensire dalla galera.
Giá corteggiare una minorenne (se mi si passa questo termine infelice) potrebbe comportare una denuncia, se fatto in una certa maniera.
Lasciate perdere e fate quello che vi pare con chi all'anagrafe risultata avere 18yo + 1 giorno.
@radhamantys ma ti rendi conto di quello che scrivi o no? Con le minorenni ci stavo quando anch'io ero un ragazzino, parlare in questo modo ad anta anni e passa di una bambina perché è una bambina di 14 anni che frequenta il primo anno delle superiori se non addirittura la terza media mi lascia senza parole....io mi chiedo cosa ci vuole a @Gnoccatravels per sbattere fuori dal sito soggetti che scrivono queste schifezze passibili di denuncia.
Non c'è stato nessun richiamo (dico pubblico al soggetto in questione) e il suo commento è stato semplicemente modificato nel contenuto "numerico".
Non è questa una critica alla moderazione, che ha il monopolio del giudizio sul sito, ma vuole essere nient'altro che un promemoria, affinché si tenga presente che questo membro non è nuovo a certe cadute di stile.
Ragazzi ho bannato radhamanthys vi ringrazio per la segnalazione...ricordo a tutti che comportamenti del genere e anche solo parlare di minorenni non è consentito sul sito.
Viste le migliaia di discussioni vi chiediamo di segnalarci eventuali abusi
Concordo in tutto con Pawel, da 46 enne una che potrebbe essere mia figlia io non la porto a letto. E punirei con metodi ISIS Style, chi fa il contrario avendo la mia età sia nel free che nel pay. Nessuno ha il diritto di rovinare l'innocenza di una ragazzina. Ogni età ha i suoi tempi e le proprie emozioni. Io con una ventenne e specialmente con una ventenne di oggi non ho nulla in comune. Ho gia passato quella fase gia vissuto quelle emozioni, quindi andare a sovrappore il mio vissuto al suo ancora da formare non porterebbe a nulla se non a illudermi di essere ancora io ventenne e lei di essere una vamp scopauomini impedendole di vivere le sue prime esperienze con l'innocenza (ammesso che oggi esista ancora), dei suoi vent'anni. E poi mi romperei a sentir parlare dei Tokio Hotel o Justin Bieber. Quindi per me da 30 a 45 è la fascia ideale. Nenache a pay vado con le 20 enni chiedo sempre l'età e se è meno di almeno 28..niente da fare. Per bella che sia
Anche io, 50enne, ho una soglia minima intorno ad almeno 25 anni, ma meglio da 30 in su. Solo recentemente in un mio viaggio in Tanzania sono stato insieme con una di 24 anni che mi ha ospitato per due giorni in casa sua, ma era una donna in tutto e per tutto, laureata, colta, lavoratrice, indipendente, matura, carattere già ben formato. Ovviamente non è necessario il titolo di studio, ma la consapevolezza di essere donna sì!
La libertà di manifestazione del pensiero ha dei limiti previsti dalla stessa Costituzione, si parla di buon costume riferito espressamente al pudore sessuale con particolare riguardo alla tutela dei minori....ecco perché chi esprime concetti che evidenziano un piacere rivolto ai minorenni commette un REATO grave e moralmente riprovevole....per questo ringrazio pubblicamente @Gnoccatravels di aver accolto l'istanza di eliminare l'utente, monito per chiunque pensasse che qui dentro possono passare determinati discorsi.
Tornando invece all'argomento del topic mi piace pensare che c'è una evoluzione dell'uomo che cambia con il trascorrere del tempo e lo spinge ad apprezzare sempre più quelle donne che oltre ad un aspetto fisico gradevole presentano una testa pensante...quindi non più limitarsi al corpo ma rivolgere le proprie attenzioni alle mente perché "l'orgasmo cerebrale" può essere più emozionante ed eccitante di quello puramente fisico.
Aggiungo qualche dato basato sulla mia esperienza personale. Quando avevo passato i 30 da un pò, mi capitò una storiella con una 18enne che aveva appena finito la maturità. Beh, il mio ego era accresciuto dal fatto di avere una gran bella figliola, quando i miei coetanei italiani - salvo qualche eccezione - potevano solo sognarsi una situazione del genere... dopo un pò i limiti: due mondi diversi, mi sembrava di essere tornato 15 anni indietro (ospite da lei in case per universitari), dovevo guidarla per tante questioni (a letto era anche un salto indietro...)... mi è passata la poesia.
Le varie 20-21enni che mi capitarono in quel periodo erano già un pò meglio, soprattutto se russe o ucraine: più emancipate, già avevano una mente corrispondente ai 28-30 di un'italiana normale. Ma il tutto non reggeva la prova del medio periodo....comunque la passione a letto era genuina e fresca, e a te toccava guidare la situazione con la tua esperienza.
Mi sono tolto qualche sfizio con donne over 35, che trovavo gustose a letto e interessanti culturalmente, ma mi stancavo quando chiedevano qualcosa in più oppure quando volevano riversare su di me le loro frustrazioni.
Poi ho avuto qualche coetanea... bene a letto, ma - dopo che vivi in Russia - impari ad apprezzare la donna più giovane. Quindi, come nei vecchi corsi di artiglieria, ho imparato ad aggiustare il tiro, passando dalle 29-30enni alle 25-27enni. Qualche anno di differenza, ma interessanti differenziazioni...
Rimane il fatto che è la testa, è quella variabile unica di chimica, attrazione fisica e intellettuale, e infine compatibilità caratteriale che determina la riuscita o meno di una storia. E anche se resto convinto che una donna debba essere più giovane dell'uomo, ritengo che il principio vada gestito cum grano salis: un 40enne ha ottime possibilità con la 35enne, o anche la 30enne. Più difficile nel lungo periodo la 23-25enne...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cmq e' un dato di fatto , almeno per la mia personale esperienza , che una 20 estica e' una donna a tutti gli effetti ( mentalmente intendo ) , una melanzana ventenne e' una bambina cresciuta ... 2 mondi diversi ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Decisamente meglio una 30-40enne...e aggiungo che sono anche meno rompicoglioni in genere essendo già indipendenti a livello economico abitativo etc.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
20 Enne: 70% mi attirano sessualmente. Fanno sesso piú ingenuamente (magari ridono durante l'atto),ti fanno ringiovanire
30 Enne: 30-40% mi attirano sessualmente. In camera sono giá piú esperte di una 20enne,peró non sono piú "acqua e sapone"
40 Enne: 5% mi attirano sessualmente. In camera sono ormai consolidate e sanno cosa vogliono
A me vanno bene tutte e il segreto sta nell'alternarsi. Ma, come descritto, statisticamente la 40enne che mi attizza,esiste,ma é difficile trovare. Un poco come trovare una FIAT di 20 anni fa che ancora cammina: esiste, ma non é frequente :-)) :-))
Dalla Svizzera con furore
2 di 2
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mister_X
16/01/2015 | 15:57
Silver
@pawel chiaro che no, ma uno che va con una ragazzina di 16 anni non é un pedofilo (stando alla legge)...
Se poi tu vuoi fare tua sponte il salto "va con le 16enni" -> mi fa schifo -> vuol dire che ha problemi seri -> potrebbe andare con 12 enni -> é un pedofilo
Mah... un po' molto campata per aria.
Io mi limito a dire, che do, che personalmente mi fa schifo, ma non gli punto "il dito addosso".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAlexanderTheGreat
16/01/2015 | 18:05
Newbie
L'argomento è molto complesso secondo me la generalizzazione è sicuramente fuori luogo.
Per mia esperienza posso dire che la cosa che conta è il cervello, inutile credere che siano i centimetri dei fianchi, il seno perfetto o il culo sodo a fartelo tirare di più è il tuo cervello che filra tutto.
Per esempio la donna delle prime foto che ha messo @Pawel è sicuramente di grande bellezza ma io noto la classe....avrebbe potuto usare un bikini con quel fisico invece ha puntato su un look meno esplicito.....questo può suggerirmi una cosa (e magari sbaglio) mette le dinamiche dell'incontro e della relazione su più piani; mentale e fisico-
Di conseguenza se il nostro cervello viene stimolato in maggior modo allora maggiore sarà il piacere.
Alla questione: meglio giovane o più matura......io direi meglio Donna ovvero a qualunque età essere consapevole di quello che sei.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore185
16/01/2015 | 18:56
Silver
Ho già espresso il mio pensiero sulle ragazzine e non mi ripeto, ma prendendo spunto dalla discussione volevo solo citare un dato curioso. Sapete qual'è lo Stato europeo con l'età del consenso più bassa?
Lo Stato del Vaticano!!! 12 anni
:-))
l Vaticano non ha mai aggiornato a riguardo le leggi in comune con l'Italia ai tempi dei patti Lateranensi
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElFlaco
16/01/2015 | 21:17
Gold
Prego TUTTI QUANTI di attenersi al regolamento di @Gnoccatravels. CHIUNQUE faccia riferimento ad atti o situazioni con minorenni e quindi illegali subirà le conseguenze previste dal regolamento.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
baluba
16/01/2015 | 21:31
Silver
Bel topic caro @pawel, peccato che abbia portato allo scoperto alcuni amanti delle ragazze giovanissime da cui mi dissocio completamente. Certo, la cosiddetta età del consenso è di 14 anni, ma cercate di ricordare come eravate voi a 14 anni. Un concentrato di ormoni, una voglia di spaccare il mondo e le sue regole, ma capacità di giudizio meno di zero. Quindi un consiglio da amico: stateci lontani, ma tanto lontani. Anche col pensiero.
Per tornare al topic, io penso che tutto dipenda da quello che uno cerca in una donna e dalla donna che ha la fortuna di incontrare. <br>Chi come me (e @pawel e altri) in una donna cerca quel quid, quel "di più" che la contraddistingue dalle altre, è difficile che ad una certa età possa trovare quel "quid" in una ventenne. Cosa ha da raccontarti di interessante, di intrigante una ventenne? Una volta finito di scopare cosa ci fai? Ok, ci riscopi :-D Ma una volta riscopato? Scopi ancora? Certo :-D Ma poi? La porti a cena, ci vai a passeggio, ci dormi... ma di cosa parli? Del nuovo trend dei colori degli smalti per le unghie? Dei post più trendy su FB? <br>Con una donna più "matura" (magari di 30 anni), hai sicuramente più argomenti di cui parlare, più esperienze da condividere, più tempo da passare in compagnia anche fuori dalle lenzuola.
Posso immaginare che se la relazione con una donna si limita ai 30 minuti di piacere dati in un FKK allora capisco che tutte le menate di cui sopra non hanno senso e che quindi si punta alla ventenne perchè ha la pelle più liscia, i glutei e i seni sodi ecc ecc.
TROVA HOSTESS PER CENESkimann
16/01/2015 | 22:33
Newbie
Ragazzi quante banalitá però...quello che si dice è in parte vero , ma sostanzialmente ovvio..detto a ciò ad ognuno la sua età preferita.
Monaco
16/01/2015 | 23:39
Newbie
Bellissimo post... Affascinante e profondo... Tutti quelli che vi hanno partecipato hanno detto cose su cui si puo' pienamente concordare... ( a parte chi mostra palesi apprezzamenti verso le minorenni).. Personalmente ritengo che ogni eta' abbia i suoi pregi e i suoi difetti... Le splendide ventenni con i loro corpi sodi e pieni di voglia di vivere ... Le belle quarantenni mature e ben tenute.... Io vado per i 46..... Chiaro che le ventenni me le sogno... Salvo pagare e infatti pago.... Ma il post e' troppo bello per parlare di troie... Complimenti per il post @pawel
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
17/01/2015 | 00:01
Roma | 36-50
Gold
Ecco un articolo a favore delle donne mature (dove però si insinua che sotto sotto c'è il vecchio vizio dell'italiano mammone...)
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/usato-sicuro-tardone-diaco-spiega-fenomeno-milf-92601.htm
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
17/01/2015 | 00:11
Roma | 36-50
Gold
E qui un articolo a favore delle ventenni, dove si dimostra ancora una volta che è sempre la donna a scegliere andando contro tutto e tutti.
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/storia-incesto-consensuale-relazione-figli-genitori-92609.htm
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
arturoilsiluro
17/01/2015 | 01:37
Newbie
Che vuol dire "è la regola quando si tocca con mano la qualità" ??? Hai per caso qualche conoscenza nel mondo della moda o è "solo" una fit milf beccata in palestra??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
17/01/2015 | 02:03
Gold
Grazie @Baluba e @Monaco, alcune riflessioni personali sulle donne e su quello che a me piace....scusatemi però di certe risposte piccate, quando leggo di uomini che gradiscono le bambine trovando la cosa disgustosa reagisco male così come essendo amante della gnocca mal sopporto chi insulta e offende le donne con epiteti irripetibili arrivando persino in un paio di casi a giustificare certi atti violenti.
@arturoilsiluro né un caso né l'altro, non frequento la moda né tantomeno la palestra...ritengo che le donna di qualità si possano trovare benissimo in altri ambienti ed anche attraverso il web se ben si cerca.
TROVA HOSTESS PER CENErimbasia
17/01/2015 | 03:00
Newbie
Io posso dire solo che le MILF e/o tardone, alcune anche molto piacenti, hanno contribuito paurosamente a farmi passare la voglia di sesso. Forse, coincidentalmente, gia' si stava abbassando per pure ragioni d'eta' e psicho-biologiche, pero' la realta' per me e' stata cosi'.
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
Stilicho
17/01/2015 | 03:39
Gold
Ma cos'è 'sta cazzata sull'età del consenso?!
A scuola mi hanno insegnato che si può acquistare la parziale capacità a 16yo, sempre con curatore alle spalle. Qualora un giudice lo ritenesse necessario, la capacitá di compiere atti giuridici, può essere anticipata a 14.
Ma qui si parla di vendere case, o firmare assegni a 14 anni e mica di scopare con uno di 40!
C'è qualcuno che si illude di portarsi a letto una ragazza di 17 per es. e di farla franca sostenendo che è giá da 3 anni nell'età del consenso? Io non la vedo così facile.
Chi vuole ci provi pure e vediamo se riesce a recensire dalla galera.
Giá corteggiare una minorenne (se mi si passa questo termine infelice) potrebbe comportare una denuncia, se fatto in una certa maniera.
Lasciate perdere e fate quello che vi pare con chi all'anagrafe risultata avere 18yo + 1 giorno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErimbasia
17/01/2015 | 04:10
Newbie
Ho avuto tre "incontri" con 18enni. ne parlai in altro thread, ma avevo quasi 20anni di meno..certo mi hanno lasciato il segno
X_X
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
Pawel
17/01/2015 | 11:40
Gold
@radhamantys ma ti rendi conto di quello che scrivi o no? Con le minorenni ci stavo quando anch'io ero un ragazzino, parlare in questo modo ad anta anni e passa di una bambina perché è una bambina di 14 anni che frequenta il primo anno delle superiori se non addirittura la terza media mi lascia senza parole....io mi chiedo cosa ci vuole a @Gnoccatravels per sbattere fuori dal sito soggetti che scrivono queste schifezze passibili di denuncia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
17/01/2015 | 12:02
Gold
L'ho già segnalato una volta a chi di dovere in pvt, per un commento inappropriato su questa discussione:
http://www.gnoccatravels.com/discussion/18570/la-mia-non-recensione-del-mio-viaggio-a-riccione-e-rimini#Item_44
Non c'è stato nessun richiamo (dico pubblico al soggetto in questione) e il suo commento è stato semplicemente modificato nel contenuto "numerico".
Non è questa una critica alla moderazione, che ha il monopolio del giudizio sul sito, ma vuole essere nient'altro che un promemoria, affinché si tenga presente che questo membro non è nuovo a certe cadute di stile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
17/01/2015 | 12:16
Admin
Ragazzi ho bannato radhamanthys vi ringrazio per la segnalazione...ricordo a tutti che comportamenti del genere e anche solo parlare di minorenni non è consentito sul sito.
Viste le migliaia di discussioni vi chiediamo di segnalarci eventuali abusi
grazie
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
madmax68
17/01/2015 | 12:55
Newbie
Concordo in tutto con Pawel, da 46 enne una che potrebbe essere mia figlia io non la porto a letto. E punirei con metodi ISIS Style, chi fa il contrario avendo la mia età sia nel free che nel pay. Nessuno ha il diritto di rovinare l'innocenza di una ragazzina. Ogni età ha i suoi tempi e le proprie emozioni. Io con una ventenne e specialmente con una ventenne di oggi non ho nulla in comune. Ho gia passato quella fase gia vissuto quelle emozioni, quindi andare a sovrappore il mio vissuto al suo ancora da formare non porterebbe a nulla se non a illudermi di essere ancora io ventenne e lei di essere una vamp scopauomini impedendole di vivere le sue prime esperienze con l'innocenza (ammesso che oggi esista ancora), dei suoi vent'anni. E poi mi romperei a sentir parlare dei Tokio Hotel o Justin Bieber. Quindi per me da 30 a 45 è la fascia ideale. Nenache a pay vado con le 20 enni chiedo sempre l'età e se è meno di almeno 28..niente da fare. Per bella che sia
Viaggiatore185
17/01/2015 | 13:15
Silver
Anche io, 50enne, ho una soglia minima intorno ad almeno 25 anni, ma meglio da 30 in su. Solo recentemente in un mio viaggio in Tanzania sono stato insieme con una di 24 anni che mi ha ospitato per due giorni in casa sua, ma era una donna in tutto e per tutto, laureata, colta, lavoratrice, indipendente, matura, carattere già ben formato. Ovviamente non è necessario il titolo di studio, ma la consapevolezza di essere donna sì!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
18/01/2015 | 11:59
Gold
La libertà di manifestazione del pensiero ha dei limiti previsti dalla stessa Costituzione, si parla di buon costume riferito espressamente al pudore sessuale con particolare riguardo alla tutela dei minori....ecco perché chi esprime concetti che evidenziano un piacere rivolto ai minorenni commette un REATO grave e moralmente riprovevole....per questo ringrazio pubblicamente @Gnoccatravels di aver accolto l'istanza di eliminare l'utente, monito per chiunque pensasse che qui dentro possono passare determinati discorsi.
Tornando invece all'argomento del topic mi piace pensare che c'è una evoluzione dell'uomo che cambia con il trascorrere del tempo e lo spinge ad apprezzare sempre più quelle donne che oltre ad un aspetto fisico gradevole presentano una testa pensante...quindi non più limitarsi al corpo ma rivolgere le proprie attenzioni alle mente perché "l'orgasmo cerebrale" può essere più emozionante ed eccitante di quello puramente fisico.
TROVA HOSTESS PER CENECosacco
18/01/2015 | 14:05
Silver
Ha ragione @AlexanderTheGreat
Aggiungo qualche dato basato sulla mia esperienza personale. Quando avevo passato i 30 da un pò, mi capitò una storiella con una 18enne che aveva appena finito la maturità. Beh, il mio ego era accresciuto dal fatto di avere una gran bella figliola, quando i miei coetanei italiani - salvo qualche eccezione - potevano solo sognarsi una situazione del genere... dopo un pò i limiti: due mondi diversi, mi sembrava di essere tornato 15 anni indietro (ospite da lei in case per universitari), dovevo guidarla per tante questioni (a letto era anche un salto indietro...)... mi è passata la poesia.
Le varie 20-21enni che mi capitarono in quel periodo erano già un pò meglio, soprattutto se russe o ucraine: più emancipate, già avevano una mente corrispondente ai 28-30 di un'italiana normale. Ma il tutto non reggeva la prova del medio periodo....comunque la passione a letto era genuina e fresca, e a te toccava guidare la situazione con la tua esperienza.
Mi sono tolto qualche sfizio con donne over 35, che trovavo gustose a letto e interessanti culturalmente, ma mi stancavo quando chiedevano qualcosa in più oppure quando volevano riversare su di me le loro frustrazioni.
Poi ho avuto qualche coetanea... bene a letto, ma - dopo che vivi in Russia - impari ad apprezzare la donna più giovane. Quindi, come nei vecchi corsi di artiglieria, ho imparato ad aggiustare il tiro, passando dalle 29-30enni alle 25-27enni. Qualche anno di differenza, ma interessanti differenziazioni...
Rimane il fatto che è la testa, è quella variabile unica di chimica, attrazione fisica e intellettuale, e infine compatibilità caratteriale che determina la riuscita o meno di una storia. E anche se resto convinto che una donna debba essere più giovane dell'uomo, ritengo che il principio vada gestito cum grano salis: un 40enne ha ottime possibilità con la 35enne, o anche la 30enne. Più difficile nel lungo periodo la 23-25enne...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
dongiovanni
18/01/2015 | 14:26
Silver
Cmq e' un dato di fatto , almeno per la mia personale esperienza , che una 20 estica e' una donna a tutti gli effetti ( mentalmente intendo ) , una melanzana ventenne e' una bambina cresciuta ... 2 mondi diversi ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Genovese1975
09/02/2015 | 14:08
Gold
Decisamente meglio una 30-40enne...e aggiungo che sono anche meno rompicoglioni in genere essendo già indipendenti a livello economico abitativo etc.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Tango
05/01/2016 | 08:43
Gold
20 Enne: 70% mi attirano sessualmente. Fanno sesso piú ingenuamente (magari ridono durante l'atto),ti fanno ringiovanire
30 Enne: 30-40% mi attirano sessualmente. In camera sono giá piú esperte di una 20enne,peró non sono piú "acqua e sapone"
40 Enne: 5% mi attirano sessualmente. In camera sono ormai consolidate e sanno cosa vogliono
A me vanno bene tutte e il segreto sta nell'alternarsi. Ma, come descritto, statisticamente la 40enne che mi attizza,esiste,ma é difficile trovare. Un poco come trovare una FIAT di 20 anni fa che ancora cammina: esiste, ma non é frequente :-)) :-))
Dalla Svizzera con furore