Ho sentito la necessità di aprire questo topic dopo aver letto tanti interventi dai quali echeggiava la tesi a mio avviso stantia e bizzarra per cui la ragazza di 20 anni è fisicamente superiore a quella che ha superato la barriera dei 30 dipinta a volte come “vecchia cariatide pronta per l’ospizio” e per questo assolutamente da evitare. Non vorrei fare sempre la parte del bastian contrario ma la mia sensazione è che quando vengono fatte determinate affermazioni ci si basa più su un preconcetto che su dati reali oggettivi e per questo per essere attendibile nella mia disamina posto 2 foto di un’altra mia ex “amica” di qualche anno fa che per l’appunto non era più una ragazzina.
Come potete notare fisicamente dà filo da torcere al 99,9% delle ragazzine post maturità….alta, slanciata, fisico da modella e viso che seppur oscurato presenta lineamenti fini e aggraziati, donna di classe che però non rappresenta una eccezione ma è la regola quando si tocca con mano la qualità.
Con questo cari forumisti non voglio dire che non ci siano ventenni stupende ed ecco a voi un altro esempio di ex ‘amica” questa volta decisamente giovane
ma vorrei SCARDINARE il luogo comune che vede la donna ..enta…anta fisicamente perdente.
Quando invece volgiamo lo sguardo alla mente lasciando da parte il corpo che pur abbiamo visto poter pareggiare il confronto tra ragazzina e donna IMO iniziano i problemi veri…se la mia ricerca non si basa esclusivamente sul fisico ma considera la testa e quello che ci sta dentro diventa a mio avviso complicato per un uomo non coetaneo trovare una qualche forma interesse “cerebrale” con una giovin fanciulla.
Si, mi si può obiettare che c’è la possibilità di plasmare la ragazza a propria immagine e somiglianza ma quanto tempo tutto ciò richiede e soprattutto siamo così sicuri che il vissuto e l’esperienza della donna siano così negativi nel rapporto interpersonale? Certamente nella selezione cerco quella donna che ha cose da dire e sa esporle con proprietà di linguaggio, la COMUNICAZIONE è fondamentale se si vuole andare oltre la trombata di una sera e il “conflitto” generazionale spinge il sottoscritto a puntare non sulla “verginità” mentale……il FASCINO si acquisisce con il tempo determinato come è da una serie fattori che mettono in primo piano la materia grigia elaborata per l’appunto dal vissuto e dall’esperienza.
Scusate la prolissità ma prendete questo topic come un piccolo “zibaldone” della gnocca in cui riversare idee e riflessioni su un tema a noi così caro
@pawel ma li leggi tutti i topics, che vengono aperti da gente a caccia di milfs?!
È vero che vengono accordate delle preferenze alle ragazzine, ma vogliamo vedere quanto sarebbero schifate le facce dei nostri colleghi, una volta messi difronte alle milfs in carne ossa delle tue foto?
@Stilicho ci sono anche se come avevo sottolineato in passato l'uso dell'acronimo MILF da un punto etimologico a mio parere è errato se collegato direttamente ed esclusivamente alla donna non più ragazzina...MILF è la ragazza o donna madre, indi per cui può essere anche minorenne se ha un figlio. Detto questo ne faccio un discorso fisico-mentale e generazionale per cui il mio coetaneo che per forza di cose cerca solo quella di 20 mi stupisce perché non vede quanto di buono c'è nella fascia 30-40 :)
@Pawel condivido tutto il post, in piscina c'è una mia allieva di soli 47 anni -:)) madre di tre figli che mi scoperei dalla mattina all' altra mattina-:)) sta talmente bona e sa essere così tanto intrigante e sexy!
in effetti l'acronimo MILF ha un suo unico senso nel caso si riferisca non alla condizione di maternità avvenuta ma al salto generazionale della donna relativa all'uomo. Ovvero per un maschio di 20 anni o poco più, si può considerare MILF una donna di 40-50 anni o più. Pertanto per un uomo di 40-50 o più anni una donna di 20 anni o poco più non può che considerarsi una DILF (Daughter I Like to Fuck).
Se si usasse sempre l'acronimo DILF penso che molti uomini maturi ci penserebbero due volte a farsi una ragazzina. Per me una donna deve semplicemente essere una donna e una ragazzina di 20 anni certamente non lo è!
@radhamanthys se hai 18 anni accetto il tuo discorso altrimenti se invece sei più vicino alla mia età mi dissocio totalmente da quello che hai scritto, lo trovo INQUIETANTE e penso che su @Gnoccatravels una cosa di questo tipo non possa proprio passare...si parla di minorenni e su queste cose non si scherza.
la bellezza non ha età...la freschezza delle ragazzine è impareggiabile, il fascino di certe 30-40 anche e ammetto che anche 50enni pisellabilissime ce ne sono....
e poi l'età intellettuale dipende molto da persona a persona ci sono 20 mature e sgamate e 40 enni rimbambite....
L'unica cosa che non mi piace delle mie coetanee(35) e che spesso dalle esperienze precendenti fallite piu che esperienza e consapevolezza portano solo rancore verso gli uomini....
@Pawel avevo gia' parlato di te di quest'argomento se non erro,tralasciando il lato estetico che va' a gusti personali,ed è indubbio che esistano over trenta meravigliose,tra l'altro la donna per me piu' bella del mondo Charlize Theron è tutt'altro che una ragazzina(ma percentualmente è inutile dire che è piu' facile trovare ragazzine belle rispetto a donne over 30)che è ben piu' vecchia di me,mi limitero' a sottolineare quello che mi entusiasma a livello caratteriale nelle vent'enni e meno nelle mie coetanee,ben comprendendo cio' che invece intriga te in una donna,spessore culturale oltre che bellezza fisica.La vent'enne di solito ha entusiasmo,voglia di divertirsi di scoprire il mondo,la puoi plasmare e incantare con i tuoi gusti musicali,cinematografici,artistici o culinari,la puoi far sognare ,la puoi far sentire la tua cenerentola che diventa una principessa.Gli occhi sognanti di una vent'enne per me non hanno prezzo.Le mie coetanee invece spesso vengono da storie d'amore finite male,sono disincantate,pensano di sapere gia' tutto della vita,e dicono che la vita fa' schifo.Con la loro cultura da quattro soldi pensano di poterti insegnare la vita,si sentono piu' intelligenti e superiori rispetto all'uomo .Sto' chiaramente generalizzando,ci sono trentenni/40 enni che ancora sanno sognare,come ci sono stupide ragazze vent'enni che pensano di saper gia' tutto della vita.
A livello sessuale per mia esperienza la ragazzina ama di piu' fare l'amore,cosa che io adoro,baciarsi,abbracciarsi,coccolarsi per ore, leccare una passerina fresca,spesso mai stata leccata prima,che spruzza di gioia,insieme a quell'imbarazzo che hanno a farsi vedere nude a me riempie di gioia,invece le ultra trentenni di solito amano andare al sodo,essere penetrate e penetrate fino alla morte(orgasmo)cosa che ammetto a me non fa' impazzire,dopo 10 minuti son gia' stanco e avrei voglia di concludere. Detto cio' degustibus e lungi da me l'idea che una categoria sia in assoluto meglio dell'altra,oltre a cio' le 30/40 enni è bene che inizi a farmele piacere perche' anche per me gli anta si avvicinano :((((((
@Pawel,belle fighe quelle che hai pubblicato,anche io sono attirato dalle trentenni in su,,certo ogni tanto una ventenne non la disdegno,ma nella mia vita sono sempre stato attirato dalle donna più grandi di me...anche a scuola,ehehhe...poi all'olfatto,leccare una fregna stagionata,e sentire il profumo, fa solo del bene,ai polmoni,e ai bronchi
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@ivan drago mi ricordo perfettamente il tuo discorso, credo l'avessi fatto nel tuo topic sulla Biolorussia e capisco il tuo ragionamento....innocenza, entusiasmo, curiosità più difficile da trovare nella trentenne che però a mio parere può regalarti tanto altro a cominciare da una comunicazione verbale più vicina alla tua forma mentis e poi il fatto di essere Donna e non più ragazzina ha un'incidenza notevole per me.....se non erro anche @FlautoMagico era sulla tua stessa lunghezza d'onda ma io mi sono accorto di essere cambiato nel corso del tempo e di ricercare cose diverse dal passato, "il Das con cui modellavo figure di forme diverse fa parte della preistoria del Pawel che ha bisogno che la costruzione sia già esistente e non necessiti di essere plasmata o di particolare manodopera" ...la cultura è fondamentale e poi quella che potremmo definire empatia per instaurare un rapporto se non speciale quantomeno piacevole.
Se volessi fare lo "sborone" cercherei di motivare la ventenne a seguirmi e credetemi non avrei grosse difficoltà ma c'è un tempo per ogni cosa e l'idea di stare insieme con una fanciulla seppur bella molto giovane che potrebbe essere benissimo mia figlia non mi trasmette niente e quindi non mi interessa....una mia valutazione personale che deve essere presa come tale.
Certo può capitare la congiuntura fortunata con la 40enne palestrata, mente aperta e tanta voglia di divertirsi dopo la fine di una storia. A me è capitata, è durata anche, ma come in alice nel paese delle meraviglie arriva la lepre marzolina con l'orologio che ticchetta sempre più forte.
E quindi io guardo dall'altra parte, dove l'evento più drammatico che può capitare è al massimo la perdita della verginità. Poi ci sarebbero altre considerazioni che piacerebbero molto a bagascia ma sorvoliamo...
Pawel dice giustamente che non ha interesse per una fanciulla dell'età di una figlia... mi piacerebbe capovolgere l'assunto e dire che non avendone una, fanciulle di quell'età hanno l'attrattiva di risvegliare il mio istinto paterno che dorme da qualche parte.
@FlautoMagico : attento che ti stai incamminando lungo un sentiero a dir poco scivoloso ... l'istinto paterno ha ben altri fini.
@radhamanthys : Lolita (sia il libro di Nabokov che il film dell'immenso Stanley Kubrick) è un opera artistica e l'arte può e direi deve trascendere il senso comune del vivere quotidiano. Ma se lo scrittore o il regista rendono intrigante una ragazzina dispettosa, chiuso il libro o finito il film, tu devi riprendere a guardare le ragazzine per quello che sono. Questa si chiama maturità e consapevolezza del proprio essere uomo. Altrimenti dopo che hai visto Rambo o un film simile al cinema, che fai? .. fai una strage per la strada?
@ivan drago : una frase di quello che hai detto è rivelatrice "la puoi plasmare" ... se la puoi plasmare non è una donna compiuta e questo non rivela forse una propria debolezza nel confronto paritetico con la donna? Neanche i propri figli o i propri studenti si plasmano, ma si stimolano, si da loro la possibilità di trovare la loro strada.
Comunque, detto che fra MAGGIORENNI e consenzienti ognuno fa quello che vuole, penso che le considerazioni che ho letto sulle 30enni o 40enni
prive di stimoli, di entusiasmo o di fantasie sessuali, forse valgono per le melanzane frustrate e represse, ma vi assicuro che fuori dall'Italia è tutta un altra storia .... o forse noi abbiamo visto "film" molto diversi ;-)
ormai le ragazze di oggi di 20 anni e piu' hanno la testa troppo infantile......meglio le 30enni per me!......poi sono gusti........
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
@Sahihe ammetto la mia debolezza,una donna con le palle(non parlo di trans) a me spaventa,una donna con un agenda fitta di impegni,di amiche di amici,con un lavoro piu' remunerato del mio,che pensa di saper tutto ,io non la voglio.Voglio una cenerentola che con me sogni di diventare principessa,che si emozioni per una rosa,per un complimento,per una gentilezza tutto ciò a prescindere dall'eta'.Ma chiaramente e' piu' facile trovare cio' in una giovincella rispetto a una donna vissuta.
@ivan drago trovo ammirevole la tua sincerità. In fondo nella vita è importante essere davvero consapevoli di cosa ci piace davvero. Io sono molto più open mind e una donna con le palle metaforiche invece non dispiace affatto, anche se ovviamente non è
un must, e ho avuto donne con responsabilità lavorative anche più importanti delle mie, che avevano girato il mondo anche più di me e che erano piene di amici e di ammiratori. Poi se le palle non sono solo metaforiche .. vabbè a volte si può chiudere anche un occhio ... :-)
Curiosamente non faccio troppa differenza tra una donna arrivata, con responsabilità e esperienza del mondo, e una fanciulla magari al primo viaggio all'estero. So come rapportarmi ad entrambe, ma con una non sarà mai una cosa seria e con l'altra forse sì.
Il libro Lolita è stato per un tempo la mia bibbia, se non altro per lo stile... signori, il primo reperto è quello che i serafini, i poco informati, ingenui, serafini dalle nobili ali ci invidiano...
Ps. Secondo me una donna sia con grosse responsabilità che una con lavori più umili alla fine vogliono sempre le stesse cose a tutte le latitudini ... E ' sbagliato , anche se umano , credere che una con le palle sia più difficile o complessa di altre all apparenza meno determinate ... Ho avuto in passato esperienze che mi hanno sorpreso ... Oggi non bado per niente alla professione o al tenore di vita
della pollastra
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
io ripiego sulle milf e sui trans perché non sopporto l'indifferenza delle teen ager drogate dalle chat e social network ma è normale che a parità di interesse nei miei confronti tra una teen un trans e una milf preferirei la teen senza ombra di dubbio, a seguire il trans e per ultima la milf.
Non che mi piaccia il genere, ma a chi lamenta terrore nel parlare di un'età inferiore a 18 ricordo che in Italia l'età del consenso é 14 (salvo casi particolari).
(sono andato a controllare...
credevo 16, cristo addirittura 14 :-| )
Da non confondersi con la prostituzione, che sotto i 18 non ha possibilità d'esistere.
@Mister_X terrore no SCHIFO SI....non posso e non voglio pensare che qui sul forum si nascondano uomini che sbavano dietro le ragazzine quindicenni, lo trovo ABERRANTE ma quello che più mi stupisce è vedere l'indifferenza generale eccezion fatta per @sahihe...la cosa è preoccupante. Se si ammette di avere una predilezione per le teen ragazzine minorenni c'è un problema serio e grave, la linea che porta diretti alla pedofilia è molto sottile ed è per me tutto ciò vomitevole.
@mister_x anch'io pensavo 16 ma comunque non è che se lo dice la legge si può fare tutto, esiste anche la morale. A quell'età tutto va con l'acceleratore, e pochi mesi di differenza equivalgono ad anni per un adulto.
Vi scandalizzerò ma ho sempre avuto una passionaccia per le ragazze che "fanno casino" e miley cyrus in particolare, che si sta rivelando proprio quella che pensavo io. Come hanno fatto per i trans, sarebbe ora di aprire un thread sulle "guerrilla girls" :p che vanno con chi gli pare e sono le prime a divertirsi delle facce scandalizzate (mentre io sprofonderei...) :">
Ho avuto, negli ultimi 3-4 anni, entrambi gli "estremi":18-42 (tenuti benissimo), oltre a una serie di casi intermedi. Alla fine ho scelto, nel momento di "fermarmi", l'età di mezzo, una 27enne ;-) giusto compromesso personale fra maturità e bellezza. Ma è stato anche il destino, e il fatto che sono entrato nella mentalità russa.
In mezzo ci sono tanti casi, come hanno evidenziato anche gli altri. Poi c'è la variabile nazionale, che è comunque da considerare. Mi riprometto di approfondire ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Mah, @pawel , dissento. A me fan schifo le ragazzine, i trans, le vecchie, la gente che fa pissing scatting & so on, ma da qui a dire che, per estensione, poiché mi fanno schifo queste cose allora mi fanno schifo quelle persone che hanno quel tipo di gusto, questo mai. Men che meno mi metterei a dire che siccome fanno queste cose hanno dei problemi seri e gravi, altrimenti si ritorna all'incredibile "gl'omosessuali sono malati e vanno curati". No, non giudico la gente per queste cose, pur non capacitandomi di come un uomo possa essere attratto da un altro uomo e provando un certo schifo nel pensare che so, all'accoppiamento, non posso che essere assolutamente neutro nel giudizio nei loro confronti. Altrimenti un giorno qualcuno mi impedirà di mangiare i testicoli di toro, e proverà a curarmi dal mio problema, solo perché a lui fanno schifo.
@Mister_X il paragone non regge per niente, gli omosessuali non sono i pedofili....se stiamo qui a giustificare uomini che sbavano dietro le bambine a me la cosa disgusta e queste persone RIBADISCO hanno gravi e seri problemi...questa non è libertà di azione, questa è una schifezza e come tale le persone che agiscono in questo modo non meritano alcun rispetto da parte mia...aggiungo che la legge italiana dovrebbe essere modificata in modo tale che non sia consentito ad un maiale adulto di circuire una ragazzina di 14 o 16 anni.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pawel
15/01/2015 | 18:50
Gold
Ho sentito la necessità di aprire questo topic dopo aver letto tanti interventi dai quali echeggiava la tesi a mio avviso stantia e bizzarra per cui la ragazza di 20 anni è fisicamente superiore a quella che ha superato la barriera dei 30 dipinta a volte come “vecchia cariatide pronta per l’ospizio” e per questo assolutamente da evitare. Non vorrei fare sempre la parte del bastian contrario ma la mia sensazione è che quando vengono fatte determinate affermazioni ci si basa più su un preconcetto che su dati reali oggettivi e per questo per essere attendibile nella mia disamina posto 2 foto di un’altra mia ex “amica” di qualche anno fa che per l’appunto non era più una ragazzina.
Come potete notare fisicamente dà filo da torcere al 99,9% delle ragazzine post maturità….alta, slanciata, fisico da modella e viso che seppur oscurato presenta lineamenti fini e aggraziati, donna di classe che però non rappresenta una eccezione ma è la regola quando si tocca con mano la qualità.
Con questo cari forumisti non voglio dire che non ci siano ventenni stupende ed ecco a voi un altro esempio di ex ‘amica” questa volta decisamente giovane
ma vorrei SCARDINARE il luogo comune che vede la donna ..enta…anta fisicamente perdente.
Quando invece volgiamo lo sguardo alla mente lasciando da parte il corpo che pur abbiamo visto poter pareggiare il confronto tra ragazzina e donna IMO iniziano i problemi veri…se la mia ricerca non si basa esclusivamente sul fisico ma considera la testa e quello che ci sta dentro diventa a mio avviso complicato per un uomo non coetaneo trovare una qualche forma interesse “cerebrale” con una giovin fanciulla.
Si, mi si può obiettare che c’è la possibilità di plasmare la ragazza a propria immagine e somiglianza ma quanto tempo tutto ciò richiede e soprattutto siamo così sicuri che il vissuto e l’esperienza della donna siano così negativi nel rapporto interpersonale? Certamente nella selezione cerco quella donna che ha cose da dire e sa esporle con proprietà di linguaggio, la COMUNICAZIONE è fondamentale se si vuole andare oltre la trombata di una sera e il “conflitto” generazionale spinge il sottoscritto a puntare non sulla “verginità” mentale……il FASCINO si acquisisce con il tempo determinato come è da una serie fattori che mettono in primo piano la materia grigia elaborata per l’appunto dal vissuto e dall’esperienza.
Scusate la prolissità ma prendete questo topic come un piccolo “zibaldone” della gnocca in cui riversare idee e riflessioni su un tema a noi così caro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtega86
15/01/2015 | 18:58 26-35
Silver
Nessuno mette in dubbio che esistano milf stupende con fisici da urlo.
Ma la purezza,l ingenuità e la freschezza di una ventenne è ineguagliabile,senza parlare delle 18enni che a me fanno perdere completamente la testa. .
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaStilicho
15/01/2015 | 19:01
Gold
@pawel ma li leggi tutti i topics, che vengono aperti da gente a caccia di milfs?!
È vero che vengono accordate delle preferenze alle ragazzine, ma vogliamo vedere quanto sarebbero schifate le facce dei nostri colleghi, una volta messi difronte alle milfs in carne ossa delle tue foto?
TROVA HOSTESS PER CENERobthebest87
15/01/2015 | 19:01
Silver
Io preferisco sinceramente la ragazza dai 28 ai 40 anni attualmente..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
15/01/2015 | 19:12
Gold
@Stilicho ci sono anche se come avevo sottolineato in passato l'uso dell'acronimo MILF da un punto etimologico a mio parere è errato se collegato direttamente ed esclusivamente alla donna non più ragazzina...MILF è la ragazza o donna madre, indi per cui può essere anche minorenne se ha un figlio. Detto questo ne faccio un discorso fisico-mentale e generazionale per cui il mio coetaneo che per forza di cose cerca solo quella di 20 mi stupisce perché non vede quanto di buono c'è nella fascia 30-40 :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore452
15/01/2015 | 19:19
Silver
@Pawel condivido tutto il post, in piscina c'è una mia allieva di soli 47 anni -:)) madre di tre figli che mi scoperei dalla mattina all' altra mattina-:)) sta talmente bona e sa essere così tanto intrigante e sexy!
Viaggiatore185
15/01/2015 | 19:35
Silver
in effetti l'acronimo MILF ha un suo unico senso nel caso si riferisca non alla condizione di maternità avvenuta ma al salto generazionale della donna relativa all'uomo. Ovvero per un maschio di 20 anni o poco più, si può considerare MILF una donna di 40-50 anni o più. Pertanto per un uomo di 40-50 o più anni una donna di 20 anni o poco più non può che considerarsi una DILF (Daughter I Like to Fuck).
Se si usasse sempre l'acronimo DILF penso che molti uomini maturi ci penserebbero due volte a farsi una ragazzina. Per me una donna deve semplicemente essere una donna e una ragazzina di 20 anni certamente non lo è!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEradhamanthys
15/01/2015 | 20:28
Newbie
il termine DILF mi ecciterebbe di più. la milf mi sarebbe piaciuta se io avessi avuto 18 e lei 28.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
15/01/2015 | 20:49
Gold
@radhamanthys se hai 18 anni accetto il tuo discorso altrimenti se invece sei più vicino alla mia età mi dissocio totalmente da quello che hai scritto, lo trovo INQUIETANTE e penso che su @Gnoccatravels una cosa di questo tipo non possa proprio passare...si parla di minorenni e su queste cose non si scherza.
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
15/01/2015 | 20:53
Gold
@radhamanthys è silvio b. che ha aperto un account su gnoccatravels per raccontarci le sue esperienze con quelle che lo chiamano papi?
:p
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!paolorox
15/01/2015 | 20:55
Silver
la bellezza non ha età...la freschezza delle ragazzine è impareggiabile, il fascino di certe 30-40 anche e ammetto che anche 50enni pisellabilissime ce ne sono....
e poi l'età intellettuale dipende molto da persona a persona ci sono 20 mature e sgamate e 40 enni rimbambite....
L'unica cosa che non mi piace delle mie coetanee(35) e che spesso dalle esperienze precendenti fallite piu che esperienza e consapevolezza portano solo rancore verso gli uomini....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdongiovanni
15/01/2015 | 20:56
Silver
Io prediligo quelle dai 18 ai 50 :)) :)) :))
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
dongiovanni
15/01/2015 | 20:57
Silver
Cmq e' vero che spesso le più anzianotte siano un po' prevenute e guardinghe verso gli uomini a causa delle scottature già prese
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
ivan_drago
15/01/2015 | 20:59
Gold
@Pawel avevo gia' parlato di te di quest'argomento se non erro,tralasciando il lato estetico che va' a gusti personali,ed è indubbio che esistano over trenta meravigliose,tra l'altro la donna per me piu' bella del mondo Charlize Theron è tutt'altro che una ragazzina(ma percentualmente è inutile dire che è piu' facile trovare ragazzine belle rispetto a donne over 30)che è ben piu' vecchia di me,mi limitero' a sottolineare quello che mi entusiasma a livello caratteriale nelle vent'enni e meno nelle mie coetanee,ben comprendendo cio' che invece intriga te in una donna,spessore culturale oltre che bellezza fisica.La vent'enne di solito ha entusiasmo,voglia di divertirsi di scoprire il mondo,la puoi plasmare e incantare con i tuoi gusti musicali,cinematografici,artistici o culinari,la puoi far sognare ,la puoi far sentire la tua cenerentola che diventa una principessa.Gli occhi sognanti di una vent'enne per me non hanno prezzo.Le mie coetanee invece spesso vengono da storie d'amore finite male,sono disincantate,pensano di sapere gia' tutto della vita,e dicono che la vita fa' schifo.Con la loro cultura da quattro soldi pensano di poterti insegnare la vita,si sentono piu' intelligenti e superiori rispetto all'uomo .Sto' chiaramente generalizzando,ci sono trentenni/40 enni che ancora sanno sognare,come ci sono stupide ragazze vent'enni che pensano di saper gia' tutto della vita.
A livello sessuale per mia esperienza la ragazzina ama di piu' fare l'amore,cosa che io adoro,baciarsi,abbracciarsi,coccolarsi per ore, leccare una passerina fresca,spesso mai stata leccata prima,che spruzza di gioia,insieme a quell'imbarazzo che hanno a farsi vedere nude a me riempie di gioia,invece le ultra trentenni di solito amano andare al sodo,essere penetrate e penetrate fino alla morte(orgasmo)cosa che ammetto a me non fa' impazzire,dopo 10 minuti son gia' stanco e avrei voglia di concludere. Detto cio' degustibus e lungi da me l'idea che una categoria sia in assoluto meglio dell'altra,oltre a cio' le 30/40 enni è bene che inizi a farmele piacere perche' anche per me gli anta si avvicinano :((((((
Dimenticavo complimenti per le tue "amiche".
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
bagascia
15/01/2015 | 21:56
monza | 36-50
Gold
@Pawel,belle fighe quelle che hai pubblicato,anche io sono attirato dalle trentenni in su,,certo ogni tanto una ventenne non la disdegno,ma nella mia vita sono sempre stato attirato dalle donna più grandi di me...anche a scuola,ehehhe...poi all'olfatto,leccare una fregna stagionata,e sentire il profumo, fa solo del bene,ai polmoni,e ai bronchi
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Lawrence80
15/01/2015 | 22:01
Newbie
@ivan drago ti quoto,anche io adoro Charlize fin dalle prime apparizioni
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
15/01/2015 | 22:18
Gold
@ivan drago mi ricordo perfettamente il tuo discorso, credo l'avessi fatto nel tuo topic sulla Biolorussia e capisco il tuo ragionamento....innocenza, entusiasmo, curiosità più difficile da trovare nella trentenne che però a mio parere può regalarti tanto altro a cominciare da una comunicazione verbale più vicina alla tua forma mentis e poi il fatto di essere Donna e non più ragazzina ha un'incidenza notevole per me.....se non erro anche @FlautoMagico era sulla tua stessa lunghezza d'onda ma io mi sono accorto di essere cambiato nel corso del tempo e di ricercare cose diverse dal passato, "il Das con cui modellavo figure di forme diverse fa parte della preistoria del Pawel che ha bisogno che la costruzione sia già esistente e non necessiti di essere plasmata o di particolare manodopera" ...la cultura è fondamentale e poi quella che potremmo definire empatia per instaurare un rapporto se non speciale quantomeno piacevole.
Se volessi fare lo "sborone" cercherei di motivare la ventenne a seguirmi e credetemi non avrei grosse difficoltà ma c'è un tempo per ogni cosa e l'idea di stare insieme con una fanciulla seppur bella molto giovane che potrebbe essere benissimo mia figlia non mi trasmette niente e quindi non mi interessa....una mia valutazione personale che deve essere presa come tale.
@bagascia ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
15/01/2015 | 22:18
Roma | 36-50
Gold
Ripeterei le parole di @ivan drago una a una.
Certo può capitare la congiuntura fortunata con la 40enne palestrata, mente aperta e tanta voglia di divertirsi dopo la fine di una storia. A me è capitata, è durata anche, ma come in alice nel paese delle meraviglie arriva la lepre marzolina con l'orologio che ticchetta sempre più forte.
E quindi io guardo dall'altra parte, dove l'evento più drammatico che può capitare è al massimo la perdita della verginità. Poi ci sarebbero altre considerazioni che piacerebbero molto a bagascia ma sorvoliamo...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
15/01/2015 | 22:25
Roma | 36-50
Gold
Pawel dice giustamente che non ha interesse per una fanciulla dell'età di una figlia... mi piacerebbe capovolgere l'assunto e dire che non avendone una, fanciulle di quell'età hanno l'attrattiva di risvegliare il mio istinto paterno che dorme da qualche parte.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore185
15/01/2015 | 23:07
Silver
@FlautoMagico : attento che ti stai incamminando lungo un sentiero a dir poco scivoloso ... l'istinto paterno ha ben altri fini.
@radhamanthys : Lolita (sia il libro di Nabokov che il film dell'immenso Stanley Kubrick) è un opera artistica e l'arte può e direi deve trascendere il senso comune del vivere quotidiano. Ma se lo scrittore o il regista rendono intrigante una ragazzina dispettosa, chiuso il libro o finito il film, tu devi riprendere a guardare le ragazzine per quello che sono. Questa si chiama maturità e consapevolezza del proprio essere uomo. Altrimenti dopo che hai visto Rambo o un film simile al cinema, che fai? .. fai una strage per la strada?
@ivan drago : una frase di quello che hai detto è rivelatrice "la puoi plasmare" ... se la puoi plasmare non è una donna compiuta e questo non rivela forse una propria debolezza nel confronto paritetico con la donna? Neanche i propri figli o i propri studenti si plasmano, ma si stimolano, si da loro la possibilità di trovare la loro strada.
Comunque, detto che fra MAGGIORENNI e consenzienti ognuno fa quello che vuole, penso che le considerazioni che ho letto sulle 30enni o 40enni
prive di stimoli, di entusiasmo o di fantasie sessuali, forse valgono per le melanzane frustrate e represse, ma vi assicuro che fuori dall'Italia è tutta un altra storia .... o forse noi abbiamo visto "film" molto diversi ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaxxkstallion79
15/01/2015 | 23:08
Gold
ormai le ragazze di oggi di 20 anni e piu' hanno la testa troppo infantile......meglio le 30enni per me!......poi sono gusti........
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
ivan_drago
15/01/2015 | 23:14
Gold
@Sahihe ammetto la mia debolezza,una donna con le palle(non parlo di trans) a me spaventa,una donna con un agenda fitta di impegni,di amiche di amici,con un lavoro piu' remunerato del mio,che pensa di saper tutto ,io non la voglio.Voglio una cenerentola che con me sogni di diventare principessa,che si emozioni per una rosa,per un complimento,per una gentilezza tutto ciò a prescindere dall'eta'.Ma chiaramente e' piu' facile trovare cio' in una giovincella rispetto a una donna vissuta.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore185
15/01/2015 | 23:24
Silver
@ivan drago trovo ammirevole la tua sincerità. In fondo nella vita è importante essere davvero consapevoli di cosa ci piace davvero. Io sono molto più open mind e una donna con le palle metaforiche invece non dispiace affatto, anche se ovviamente non è
un must, e ho avuto donne con responsabilità lavorative anche più importanti delle mie, che avevano girato il mondo anche più di me e che erano piene di amici e di ammiratori. Poi se le palle non sono solo metaforiche .. vabbè a volte si può chiudere anche un occhio ... :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
16/01/2015 | 00:32
Roma | 36-50
Gold
Curiosamente non faccio troppa differenza tra una donna arrivata, con responsabilità e esperienza del mondo, e una fanciulla magari al primo viaggio all'estero. So come rapportarmi ad entrambe, ma con una non sarà mai una cosa seria e con l'altra forse sì.
Il libro Lolita è stato per un tempo la mia bibbia, se non altro per lo stile... signori, il primo reperto è quello che i serafini, i poco informati, ingenui, serafini dalle nobili ali ci invidiano...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dongiovanni
16/01/2015 | 00:53
Silver
Grandissimo @bagascia :)) :)) un bell aerosol di figa :)) :)) e tutti i malanni passano !!!
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
dongiovanni
16/01/2015 | 00:57
Silver
Ps. Secondo me una donna sia con grosse responsabilità che una con lavori più umili alla fine vogliono sempre le stesse cose a tutte le latitudini ... E ' sbagliato , anche se umano , credere che una con le palle sia più difficile o complessa di altre all apparenza meno determinate ... Ho avuto in passato esperienze che mi hanno sorpreso ... Oggi non bado per niente alla professione o al tenore di vita
della pollastra
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
rimbasia
16/01/2015 | 01:58
Newbie
esatto @dongiovanni
la natura umana non cambia che una faccia la cameriera o la direttrice di una MNC. Possono ambedue esser stronze o brave allo stesso modo!
E non e' affatto vero che l'esperienza ed il buon senso si acquisiscono con l'eta'.
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
radhamanthys
16/01/2015 | 03:06
Newbie
io ripiego sulle milf e sui trans perché non sopporto l'indifferenza delle teen ager drogate dalle chat e social network ma è normale che a parità di interesse nei miei confronti tra una teen un trans e una milf preferirei la teen senza ombra di dubbio, a seguire il trans e per ultima la milf.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Mister_X
16/01/2015 | 11:16
Silver
Non che mi piaccia il genere, ma a chi lamenta terrore nel parlare di un'età inferiore a 18 ricordo che in Italia l'età del consenso é 14 (salvo casi particolari).
(sono andato a controllare...
credevo 16, cristo addirittura 14 :-| )
Da non confondersi con la prostituzione, che sotto i 18 non ha possibilità d'esistere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
16/01/2015 | 14:31
Gold
@Mister_X terrore no SCHIFO SI....non posso e non voglio pensare che qui sul forum si nascondano uomini che sbavano dietro le ragazzine quindicenni, lo trovo ABERRANTE ma quello che più mi stupisce è vedere l'indifferenza generale eccezion fatta per @sahihe...la cosa è preoccupante. Se si ammette di avere una predilezione per le teen ragazzine minorenni c'è un problema serio e grave, la linea che porta diretti alla pedofilia è molto sottile ed è per me tutto ciò vomitevole.
FlautoMagico
16/01/2015 | 14:58
Roma | 36-50
Gold
@mister_x anch'io pensavo 16 ma comunque non è che se lo dice la legge si può fare tutto, esiste anche la morale. A quell'età tutto va con l'acceleratore, e pochi mesi di differenza equivalgono ad anni per un adulto.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
16/01/2015 | 15:06
Roma | 36-50
Gold
Vi scandalizzerò ma ho sempre avuto una passionaccia per le ragazze che "fanno casino" e miley cyrus in particolare, che si sta rivelando proprio quella che pensavo io. Come hanno fatto per i trans, sarebbe ora di aprire un thread sulle "guerrilla girls" :p che vanno con chi gli pare e sono le prime a divertirsi delle facce scandalizzate (mentre io sprofonderei...) :">
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/prevalenza-vagina-polaroid-miley-cyrus-desnuda-oscenit-92514.htm
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Cosacco
16/01/2015 | 15:37
Silver
Ho avuto, negli ultimi 3-4 anni, entrambi gli "estremi":18-42 (tenuti benissimo), oltre a una serie di casi intermedi. Alla fine ho scelto, nel momento di "fermarmi", l'età di mezzo, una 27enne ;-) giusto compromesso personale fra maturità e bellezza. Ma è stato anche il destino, e il fatto che sono entrato nella mentalità russa.
Però, caro Pawel, concordo con il tuo discorso: ogni caso è diverso, e dipende anche dall'età dell'uomo. La fissa delle ragazzine ha qualcosa di patologico, mentre la fissa per la milf - da parte di maschi fino ai 35enni- è a mio avviso un condizionamento culturale dovuto, nel nostro paese, ai morti di figa. Ne abbiamo già parlato, a suo tempo...http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14516/come-in-italia-si-vogliono-sdoganare-le-milf-per-una-storia-seria
In mezzo ci sono tanti casi, come hanno evidenziato anche gli altri. Poi c'è la variabile nazionale, che è comunque da considerare. Mi riprometto di approfondire ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Mister_X
16/01/2015 | 15:50
Silver
Mah, @pawel , dissento. A me fan schifo le ragazzine, i trans, le vecchie, la gente che fa pissing scatting & so on, ma da qui a dire che, per estensione, poiché mi fanno schifo queste cose allora mi fanno schifo quelle persone che hanno quel tipo di gusto, questo mai. Men che meno mi metterei a dire che siccome fanno queste cose hanno dei problemi seri e gravi, altrimenti si ritorna all'incredibile "gl'omosessuali sono malati e vanno curati". No, non giudico la gente per queste cose, pur non capacitandomi di come un uomo possa essere attratto da un altro uomo e provando un certo schifo nel pensare che so, all'accoppiamento, non posso che essere assolutamente neutro nel giudizio nei loro confronti. Altrimenti un giorno qualcuno mi impedirà di mangiare i testicoli di toro, e proverà a curarmi dal mio problema, solo perché a lui fanno schifo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
16/01/2015 | 15:52
Gold
@Mister_X il paragone non regge per niente, gli omosessuali non sono i pedofili....se stiamo qui a giustificare uomini che sbavano dietro le bambine a me la cosa disgusta e queste persone RIBADISCO hanno gravi e seri problemi...questa non è libertà di azione, questa è una schifezza e come tale le persone che agiscono in questo modo non meritano alcun rispetto da parte mia...aggiungo che la legge italiana dovrebbe essere modificata in modo tale che non sia consentito ad un maiale adulto di circuire una ragazzina di 14 o 16 anni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città